Riflessione generale su come rimorchiare ragazze europee
Ciao a tutti
Volevo aprire questa riflessione per cercare di avere le idee piú chiare grazie ai vostri punti di vista e per cercare di arrivare ad una teoria generale sul rimorchio.
Sono anni che viaggio in Europa, intesa in senso lato, compresa Russia Ucraina Bielorussia, oltre che Nord Europa e est europa classico(Polonia Romania ecc), e sono anni che leggo i Forum nei quali su ogni città vi sono pareri a volte contrastanti, e spesso sono fatti più per vantarsi dei propri successi.
Ho avuto molte storie, fisse, a distanza, convivenze, situazioni di una notte, a pagamento ecc...come tutti voi, e sono passato da periodi di fissa per un Paese specifico a periodi di confusione. Ho imparato il russo e per questo ho cominciato a frequentare paesi nei quali si parla russo prevalentemente.
Io in tutti questi anni sono giunto ad una teoria e vorrei sapere se trova riscontro nelle vostre esperienze: nel rimorchio free vi sono molte cose da sfatare: spesso si pensa che andare in posti molto poveri dia un vantaggio e che la presenza non conti.
Allora, paradossalmente per il rimorchio free credo che sia piu proficuo andare in posti medi, non poveri, mentalmente aperti, e che occorra essere di bella presenza, e con bella presenza non si possono identificare parametri oggettivi poiche l altezza e l eta'sono fuorvianti (ci sono dei giovani brutti, ovvero la maggior parte della popolazione, dato che la bellezza non è comune, se lo fosse non avrebbe valore)
Io ho individuato la Polonia come un Paese ideale. Li ho trovato sempre piu spontaneità nel rimorchio, ragazze sincere e allegre, con la voglia di divertirsi senza doppio fine, e per questo li l'aspetto fa la differenza. Parlo della Polonia poiché voglio trovare un Paese tipo, ma elementi simili si ritrovano nei Paesi baltici e in Ungheria e in Scandinavia, nonché in Spagna o Inghilterra.
Ho avuto invece l impressione che nei Paesi russi conti meno l aspetto e piu il portafogli, anzi paradossalmente rimorchia di piu uno brutto poiche considerato piu affidabile in chiave matrimonio, e il sesso sia un mezzo per procurarsi la pagnotta, non un piacere. Ovvio anche qui ci sono le eccezioni e cmq se si è piacenti si ottiene sempre un risultato, ma non ci si deve stupire se una ragazza lasci un bel ragazzo preferendo un ciccione turco pieno di soldi o un vecchio. Fanno eccezione le ragazze che stanno bene economicamente, soprattutto a Mosca, dove è piu facile trovare anche ragazze che hanno voglia di divertirsi. E la stessa cosa l'Ucraina anni fa quando ebbe un breve periodo di benessere
Sul discorso qualità anche ho dei dubbi, poiché tutti o quasi concordano sulla maggiore qualità dei paesi russi rispetto all Europa, tuttavia anche nord europa Polonia Romania Rep Ceca ecc non disdegnano.
Vi è poi il fattore visti e distanza; chi non puo viaggiare per lunghi periodi può ottenere piu risultato in un posto facilmente ed economicamente raggiungibile anche se meno proficuo in senso assuto...
Sulla base di tutte queste considerazioni quali sono le vostre opinioni? È possibile individuare un posto ideale?
Sono sostanzialmente d'accordo con le tue valutazioni.
Se vuoi casual sex devi andare in Paesi più liberali dove le donne nel tempo hanno assunto una posizione paritaria agli uomini. In questi Paesi le donne non soffrono la reputazione da "troia" se vanno a letto con diversi uomini e quindi non si fanno problemi ad avere avventure.
I Paesi "tipo" sono quelli scandinavi e anglosassoni.
Se vuoi ragazze per relazioni a lungo termine sono meglio i Paesi conservatori, dove la donna ricopre ancora il ruolo di donna (di supporto all'uomo). Il problema è che col tempo tali Paesi stanno scomparendo in Europa.
I Paesi ex sovietici sono i tipici a cui si fa riferimento, ma ti consiglio di evitare le capitali.
Il Sud Europa è il peggio del peggio, le ragazze sono le più pretenziose e esteticamente normali, quindi non vale la fatica a mio parere.
Per esperienza personale ovvero dove ho avuto maggiori risultati nel free i 3 paesi migliori sono Francia Austria e Italia e Russia.....ovviamente credo sia molto soggettivo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A parte che "rimorchio" è una parola ormai superata (non è meglio dire intrecciare nuove conoscenze?), direi innanzitutto che questa è a pieno titolo una discussione da gnocca free. Poi concordo con la tesi centrale del discorso, molti credono che "povertà" significhi disponibilità sessuale. Invece le variabili potrebbero essere altre, dalla curiosità per lo straniero, alla voglia di trasgressione...
Lo dico da tempo ai tanti che si avventurano in Russia a prendere pali (e spendere fortune) senza avere una preparazione adeguata e una passione vera per questo immenso paese: ci sono località a meno di due ore di aereo dove le donne non hanno problemi di nessun tipo a farsi una notte di sesso, purché ci si presenti con alcuni crismi... gli altri stessero pure a casa (per tutto il resto c'è Mastercard...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Discussione interessante, credo che tu abbia toccato diversi argomenti interessanti e devo dire che per molti aspetti hai analizzato piuttosto la bene la situazione. Generalizzando si compiono inevitabilmente degli errori di approssimazione, però devo dire che anche io, averno viaggiato molto, ho notato molte delle cose che hai detto. Io mi sono trovato molto bene in Bulgaria partendo da zero come conoscenze diciamo, ma anche in romania, sempre discorso free. Ho battuto poco il nord europa, a parte qualche fugace conoscenza a malta, e devo dire che devo colmare al più presto questa mancanza. Russia e UA le ho battute discretamente però principalmente
per storie semi-serie, semi-fisse. In realtà non credo che in Russia e Ua conti di più il portafoglio, mi riferisco alle donne con un lavoro e di una certa cultura, quanto piuttosto comunicare un'idea di protezione, sicurezza e affidabilità… A volte anche a discapito dell'aspetto fisico questo si, magari. Io spesso come sottinteso, sbagliando, non specifico a quale tipologia di donna sono interessato, quindi potrebbe sembrare che ignori le molte altre tipologie presenti in ogni paese, ma non è affatto così. Visto che mi attraggono per più di una notte, solo donne affermate con un ruolo nella società dove vivono, di una certa cultura ed educazione, non mi soffermo quasi mai a descrivere le gold diggers, le scalatrici sociali, le profittatrici, quelle alla ricerca di una borsetta costosa in cambia dei loro favori etc etc… Esistono eccomi, e in ogni paese, ma non mi ci soffermo mai perché non ci perderei dietro neanche un'ora, ne un euro con siffatta genia.
hai ragione....spesso le donne apprezzano molto lo "straniero" sinceramente innamorato e interessato alla loro cultura, e di contro si irrigidiscono ,giustamente, con lo straniero che pensa di arrivare in un paese nominalmente piu povero per comprare tutto e tutti e che le vede come pezzi di carne.....
Poi come dici tu, per tutto il resto c'è mastercard
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
matrix
21/12/2015 | 17:03
Newbie
Riflessione generale su come rimorchiare ragazze europee
Ciao a tutti
Volevo aprire questa riflessione per cercare di avere le idee piú chiare grazie ai vostri punti di vista e per cercare di arrivare ad una teoria generale sul rimorchio.
Sono anni che viaggio in Europa, intesa in senso lato, compresa Russia Ucraina Bielorussia, oltre che Nord Europa e est europa classico(Polonia Romania ecc), e sono anni che leggo i Forum nei quali su ogni città vi sono pareri a volte contrastanti, e spesso sono fatti più per vantarsi dei propri successi.
Ho avuto molte storie, fisse, a distanza, convivenze, situazioni di una notte, a pagamento ecc...come tutti voi, e sono passato da periodi di fissa per un Paese specifico a periodi di confusione. Ho imparato il russo e per questo ho cominciato a frequentare paesi nei quali si parla russo prevalentemente.
Io in tutti questi anni sono giunto ad una teoria e vorrei sapere se trova riscontro nelle vostre esperienze: nel rimorchio free vi sono molte cose da sfatare: spesso si pensa che andare in posti molto poveri dia un vantaggio e che la presenza non conti.
Allora, paradossalmente per il rimorchio free credo che sia piu proficuo andare in posti medi, non poveri, mentalmente aperti, e che occorra essere di bella presenza, e con bella presenza non si possono identificare parametri oggettivi poiche l altezza e l eta'sono fuorvianti (ci sono dei giovani brutti, ovvero la maggior parte della popolazione, dato che la bellezza non è comune, se lo fosse non avrebbe valore)
Io ho individuato la Polonia come un Paese ideale. Li ho trovato sempre piu spontaneità nel rimorchio, ragazze sincere e allegre, con la voglia di divertirsi senza doppio fine, e per questo li l'aspetto fa la differenza. Parlo della Polonia poiché voglio trovare un Paese tipo, ma elementi simili si ritrovano nei Paesi baltici e in Ungheria e in Scandinavia, nonché in Spagna o Inghilterra.
Ho avuto invece l impressione che nei Paesi russi conti meno l aspetto e piu il portafogli, anzi paradossalmente rimorchia di piu uno brutto poiche considerato piu affidabile in chiave matrimonio, e il sesso sia un mezzo per procurarsi la pagnotta, non un piacere. Ovvio anche qui ci sono le eccezioni e cmq se si è piacenti si ottiene sempre un risultato, ma non ci si deve stupire se una ragazza lasci un bel ragazzo preferendo un ciccione turco pieno di soldi o un vecchio. Fanno eccezione le ragazze che stanno bene economicamente, soprattutto a Mosca, dove è piu facile trovare anche ragazze che hanno voglia di divertirsi. E la stessa cosa l'Ucraina anni fa quando ebbe un breve periodo di benessere
Sul discorso qualità anche ho dei dubbi, poiché tutti o quasi concordano sulla maggiore qualità dei paesi russi rispetto all Europa, tuttavia anche nord europa Polonia Romania Rep Ceca ecc non disdegnano.
Vi è poi il fattore visti e distanza; chi non puo viaggiare per lunghi periodi può ottenere piu risultato in un posto facilmente ed economicamente raggiungibile anche se meno proficuo in senso assuto...
Sulla base di tutte queste considerazioni quali sono le vostre opinioni? È possibile individuare un posto ideale?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
22/12/2015 | 13:01
Newbie
Sono sostanzialmente d'accordo con le tue valutazioni.
Se vuoi casual sex devi andare in Paesi più liberali dove le donne nel tempo hanno assunto una posizione paritaria agli uomini. In questi Paesi le donne non soffrono la reputazione da "troia" se vanno a letto con diversi uomini e quindi non si fanno problemi ad avere avventure.
I Paesi "tipo" sono quelli scandinavi e anglosassoni.
Se vuoi ragazze per relazioni a lungo termine sono meglio i Paesi conservatori, dove la donna ricopre ancora il ruolo di donna (di supporto all'uomo). Il problema è che col tempo tali Paesi stanno scomparendo in Europa.
I Paesi ex sovietici sono i tipici a cui si fa riferimento, ma ti consiglio di evitare le capitali.
Il Sud Europa è il peggio del peggio, le ragazze sono le più pretenziose e esteticamente normali, quindi non vale la fatica a mio parere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmatrix
22/12/2015 | 20:49
Newbie
si concordo!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
22/12/2015 | 22:17
Gold
Per esperienza personale ovvero dove ho avuto maggiori risultati nel free i 3 paesi migliori sono Francia Austria e Italia e Russia.....ovviamente credo sia molto soggettivo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Deleuze
22/12/2015 | 22:31
Newbie
Per ONS in Europa il top è la Scandinavia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
24/12/2015 | 10:30
Silver
A parte che "rimorchio" è una parola ormai superata (non è meglio dire intrecciare nuove conoscenze?), direi innanzitutto che questa è a pieno titolo una discussione da gnocca free. Poi concordo con la tesi centrale del discorso, molti credono che "povertà" significhi disponibilità sessuale. Invece le variabili potrebbero essere altre, dalla curiosità per lo straniero, alla voglia di trasgressione...
Lo dico da tempo ai tanti che si avventurano in Russia a prendere pali (e spendere fortune) senza avere una preparazione adeguata e una passione vera per questo immenso paese: ci sono località a meno di due ore di aereo dove le donne non hanno problemi di nessun tipo a farsi una notte di sesso, purché ci si presenti con alcuni crismi... gli altri stessero pure a casa (per tutto il resto c'è Mastercard...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Franz
24/12/2015 | 12:13 26-35
Silver
Discussione interessante, credo che tu abbia toccato diversi argomenti interessanti e devo dire che per molti aspetti hai analizzato piuttosto la bene la situazione. Generalizzando si compiono inevitabilmente degli errori di approssimazione, però devo dire che anche io, averno viaggiato molto, ho notato molte delle cose che hai detto. Io mi sono trovato molto bene in Bulgaria partendo da zero come conoscenze diciamo, ma anche in romania, sempre discorso free. Ho battuto poco il nord europa, a parte qualche fugace conoscenza a malta, e devo dire che devo colmare al più presto questa mancanza. Russia e UA le ho battute discretamente però principalmente
per storie semi-serie, semi-fisse. In realtà non credo che in Russia e Ua conti di più il portafoglio, mi riferisco alle donne con un lavoro e di una certa cultura, quanto piuttosto comunicare un'idea di protezione, sicurezza e affidabilità… A volte anche a discapito dell'aspetto fisico questo si, magari. Io spesso come sottinteso, sbagliando, non specifico a quale tipologia di donna sono interessato, quindi potrebbe sembrare che ignori le molte altre tipologie presenti in ogni paese, ma non è affatto così. Visto che mi attraggono per più di una notte, solo donne affermate con un ruolo nella società dove vivono, di una certa cultura ed educazione, non mi soffermo quasi mai a descrivere le gold diggers, le scalatrici sociali, le profittatrici, quelle alla ricerca di una borsetta costosa in cambia dei loro favori etc etc… Esistono eccomi, e in ogni paese, ma non mi ci soffermo mai perché non ci perderei dietro neanche un'ora, ne un euro con siffatta genia.
Nihil sub sole novi.
paolorox
24/12/2015 | 14:27
Silver
@Cosacco
hai ragione....spesso le donne apprezzano molto lo "straniero" sinceramente innamorato e interessato alla loro cultura, e di contro si irrigidiscono ,giustamente, con lo straniero che pensa di arrivare in un paese nominalmente piu povero per comprare tutto e tutti e che le vede come pezzi di carne.....
Poi come dici tu, per tutto il resto c'è mastercard
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
24/12/2015 | 15:17
Silver
@Cosacco.
Standing ovation.
INCONTRA DONNE VICINO A TE