scusa ma fino ad oggi pomeriggio, chiedevi info.... sulle filippine.... info che uno che ci è
stato non chiede....
poi in un intervento del 18 dicembre dicembre dicevi chiaramente di non conoscere le ragazze filippine...... cosi pensavo tu non ci fossi mai stato.
Se ti piacciono i posti dove la caccia e difficile....e dove non è facile scopare.... allora resta in italia!!!
:-))
con le cozze che abbiamo qui in 2 di picche è assicurato!!! ha ha ha
quando si vanno in questi paesi io ho in mente una scaletta:
le pro: quelle che lo fanno di professione.... e paghi
le semi pro: quelle che se le capita te la danno a pagamento
le free: quelle che per scoparle devi offrire.... comprare regali.... sono free ma alla fine ti costano più delle pro!!! e ti fanno perdere un sacco di tempo!!!
le disperate o che non hanno di meglio da fare.... per un piatto di minestra, un giretto al mall e per dormire in un bell' hotel te la danno!
Rispondo: sono stato solo ad Angeles 18 anni fa, per questo non conosco le pinay. Vorrei sapere da voi che andate a Angeles se voi
pensate di conoscerle. ;) ;) Non credo che ad Angeles si possano conoscere le ragazze filippine. ;)
Comunque concordo con quanto hai scritto però vorrei aggiungere una cosa per mia esperienza: se una ragazza scopa con te sperando in qualcosa, poi ci mette più passione ed è anche più divertente. Con le non pro pagherai di più ma sicuramente otterrai di più. Questa è la mia esperienza.... anche se in Indonesia dopo appena un'ora di conoscenza scopavo ragazze normalissime, non pro.
@EvvivaLaPassera ci metto tutta la buona volontà,ma veramente,non ti capisco.sei estremamente schematico.non è per nulla come dici.sei fuori!le ragazze filippine le conosci ad angeles come in altre città.sei tu che devi imparare e sapere come conoscerle
@EvvivaLaPassera.....ci metto anche io tutta la buona volontà,ma veramente,non ti capisco........ :-?
:-?
:-?
"EvvivaLaPassera:Alla stragrande maggioranza di gnoccatravels piace la gnocca sul piatto con il minimo sforzo e se poi non è neppure cara, meglio ancora. Questo è il vero motivo. A me non piace neppure tanto Manila perché è troppo facile scopare. A me piace andare a caccia."
poi però sei un amante dell'Indonesia e ne parli bene.... e perche???
"EvvivaLaPassera....in Indonesia dopo appena un'ora di conoscenza scopavo ragazze normalissime, non pro....." e pure free!!! :-?
:-?
Non ti piacciono le filippine perché con il pay è troppo facile scopare... poi vai in un posto che sono cosi disperate che dopo un ora te la mollano a gratis!!!! poi ovviamente secondo te non sono "normalissime" e la mollano solo a te..... :-?
:-?
comunque non mi sembra che nell'Indonesia tu abbia aperto un post x raccontarci la tua esperienza.... se lo farai lo leggero volentieri!
In indonesia ho fatto un sacco di post ed ho specificato varie volte chi può scopare free e chi non. Comunque in Indonesia puoi scopare dopo un'ora solo se ci lavori nel giusto modo e con una tencnica giusta, altrimenti nisba, puoi stare un mese e non gnocchi affatto. Nelle Filippine sono loro sempre che mi chiedono di incontrarmi, di solito io non lo chiedo. Quindi le Filippine sono diverse dall'Indonesia. Non sono differenze macroscopice, d'altronde non ci possono essere perchè sono paesi abbastanza simili eccetto la religione.
In Indonesia le ragazze non sono così disperate (come tu dici) come nelle Filippine e forse è anche per questo che nelle Filippine è più facile gnoccare.
Mi sembra la storia tipo "Vai in Croazia e mangi pesce fino a scoppiare a 10 euro", oppure "Vai in Polonia e trombi perché sono tutti dei poveracci..." suvvia bando alle cazzate.
Sarà che comunque sto invecchiando ma nelle Phils non ho rimorchiato alla velocità della luce. Non mi sembra di aver visto tutta questa disperazione. Anzi ho visto più dignità li che in altri posti.
Ho parlato con donne che si stanno crescendo uno o due figli da sole e che lavorano 10-12 ore al giorno negli alberghi.
Tuttavia il loro pensiero fisso é quello di lavorare e dar da mangiare ai figli.
Poi se trovano il maschio che le aiuta a cambiare vita, allora é un altro discorso.
Dipende anche dove si va a pescare.
Secondo me sono più le pinay giovani, quelle che non hanno forse molta voglia di fare, che cercano il turista per qualche giorno in hotel servite e riverite.
Personalmente, da quando viaggio, ho sempre trovato donne di qualità con un buon grado di istruzione e con delle storie di vita strutturate e spesso non facili.
Ho fatto la mia parte da uomo, invitandole a cena, pagando un cinema, un paio di cocktails...ma mai mi sono sentito chiedere la mancia a fine serata o il regalino per i familiari... Certo avrei potuto fare di più ma per il free, in vacanza, bisogna dedicare del tempo.
La mia é sicuramente una storia diversa. Le mie sono state delle esperienze diverse, forse percheé cerco qualcosa free di più prelibato. Tuttavia alle storie delle scopate alla velocità della luce credo poco.
Gli italioti in generale tendono a colorare le proprie esperienze romanzandone gli avvenimenti. Per cui credo di più a chi mi racconta del pay. Di chi mi racconta del free che richiede una certa dose di preliminari (logistica, contatti, sbattimento, timing, agenda, skills etc...).
Credo poco ai guru del rimorchio e della scopata facile. Mi fa molto da seminario "Le 7 regole per diventare ricchi".... "Vi presento Mario che in un mese ha guadagnato 170000 euro da casa".
Poi se uno se tromba tutto quello che respira allora, alzo le mani e mi arrendo.
Siamo su due target differenti.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Caro @Sensei come darti torto! Per il free occorre talento, predisposizione e tempo! Ed anche un pizzico di fortuna se cerchiamo un po di qualità estetica ed intellettiva visto che si presume un dialogo. Con la pay niente di più facile, può essere anche una capra tanto non ci devi parlare l'importante è che sia tuo gradimento estetico altro che feeling. Le tipe che stanno nei go go difficilmente sono arrapatissime in quanto una gnocca tromba almeno una volta al giorno da almeno due da anni quindi come fa a desiderare il cazzo?? Quella carina che magari non lo prende da qualche giorno o da una settimana può sbrodolare ogni cinque minuti. Mentre rimangono interessanti le affermazioni di @lucandro il quale carica solo in disco a 1500 e si fa 4/5 scopate in due ore, neanche un cane.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
In disco ad Angeles ci vanno le cozze, quelle che nei go go non lavorano più, e le miss in cerca del koreano che fa mega tavoli. E le coppie di gente che ha caricato nei go go. Vorrei vedere che cosa si chiava il nostro amico alle sei del mattino. Di certo una morta di sonno perché a quell ora è inevitabile.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
La disco chiude alle quattro ma poi non vuoi fare colazione? Non vuoi farti una cazzo di doccia visto che sia tu che lei avete pisciato almeno dieci volte? Un po di preliminari ed ecco che si fanno le sei!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Forse ho tanta confusione in testa ma forse anche tu. Come fai a parlare di free a Manila? Io credo che neanche Brad Pitt possa scopare free a Manila. A tutte devi dare l'obolo, anche alle ragazze normali.
Allora diciamo indipay ma proprio yugoboss a cui credo in quanto persona equilibrata e razionale e non bimbominkia parla che si può, attraverso un'attenta ed oculata selezione,
incontrare una ragazza che non sia per forza una mignotta, con una buona istruzione e dignità morale. Lui però ci vive...magari ha più contatti di te. O forse è più bravo nella ricerca. Io che sono negato mi butto nei go go e non perdo tempo. Forse dovresti fare così anche te
:-h
:-h
:-h
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza io penso che tu sia un demente.non puoi scrivere 3 messaggi di seguito...privi di contenuti tra l'altro.abbi pazienza.mi dispiace farti osservare certe cose.le scemenze che dici sono una cosa assurda...in disco ad angeles ci vanno le cozze....le carine cercano koreani...hai una visione distorta della realtà.rimani in italia che è meglio
Ma che schifo ste Filippine. Mi viene da vomitare ogni qualvolta entro nel forum. Si dice tutto e il contrario di tutto. Mai ci sono andato a Manila ma mi sembra un gran troiaio e questo mi fa venire il voltastomaco. Non ho ancora deciso ma sto prendendo in considerazione di ritornare a Jakarta. Almeno li non ci sono solo troie come a Manila. ;) Vengono a scopare con te solo perchè sono realmente curiose di scopare con uno straniero.
@cedevolezza mi dispiace ma non ti sai divertire,evidentemente.a me piace uscire,andare in disco e farmi le serate,conoscere persone nuove.le scopate non sono la priorità nei miei viaggi.tu sei l'esatto contrario ed è per questo che ti concentri sui gogo perchè sai fare solo quello,mi sembra evidente.non so quanti anni tu possa avere ma probabilmente sei vecchio..se non lo sei fisicamente,mentalmente sicuramente.per quanto concerne l'altro essere nonchè @EvvivaLaPassera penso che ci sia poco da aggiungere,basta vedere i post e alcuni suoi interventi...rimanete in italia!
@lucandro non so se ci fai o ci sei: ad Angeles ci vanno i panzoni i vecchi come me e quelli a cui piace la figa!! Sai cos'è la figa?? Se cerchi un amico vai all oratorio non venire ad Angeles che è l'inferno! Se cerchi l'avventura come dici tu fare serate conoscere persone nuove sei fuori quadro Angeles non è il posto adatto!! Magari vieni ad Angeles anche per fare tutte le escursioni vero?? Sei un grande!! Con affetto
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@cedevolezza non ti sei smentito con questo tuo ultimo messaggio...ma quante scemenze che dici.ad angeles ci vanno tutti coloro che amano divertirsi e scopare!ci vanno i giovani,i vecchi,i belli,i brutti,i magri,i grassi...non cerco niente.parto semplicemente sereno,con la voglia di divertirmi e con una mente aperta,quella che probabilmente manca a te.
Mi sa che è meglio che ci rimani tu in Italia. ahahahaha Sembra che tu conosca solo le Filippine e nessun altro paese. Intorno a te c'è il vuoto, il vuoto assoluto e dai sentenze come il sacerdote dopo la confessione. Ma non offenderti, a me sembra che tu dai consigli troppo personalizzati e non oggettivi su quello che è Manila. Manila è un inferno di prostituzione che a molti non piace.
@frimaind non difendere il povero lucandro...lo so anche io che ad
Angeles c'è il pinatubo lo sanno anche i sassi ma di certo non è l'attrazione principale! La mia voleva essere un'ironia!! Suvvia :)
@EvvivaLaPassera stiamo interagendo con un sottosviluppato lascia perdere!! Angeles è solo puttane quindi lascia perdere ; la Manila che ho conosciuto anche ma essendo una megalopoli sicuramente presenta opportunità differenti. Quindi mi sembra precipitoso dire che si tratti un troiaio. Ma non chiedermi come si fa a concludere perché mi spiazzi!! io sono buono solo a pagare
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
quindi se I Signori d cui sopra hanno finite d fare l'asilo, colgo l'occasione su gentile concessione delle fanciulle ke hanno avuto la fortuna di cavalcarmi, x allegare un paio di foto eloquenti, che non sono scaricate da internet ne photoshoppate, ma che secondo me danno l'idea a chi non ci è stato, di come siano mediamente le pinay...
attenzione non sto parlando d miss universo, neppure di escort professioniste da 10k pesos o ex modelle in pensione o troie low cost, ma di ragazze della porta accanto che studiano o lavorano dignitosamente in un Paese del secondo mondo, ma che, trattate con gentilezza rispetto e cortesia, cosa ke manca a tanti turisti del sesso e non solo... sanno essere coinvolgenti e rendere una vacanza unica
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
@Zeddyx bravissimo.evidentemente quei 2 sono troppo vecchi e vanno solo nei gogo.comunque io non ho mai parlato di manila.si stava parlando di angeles city...@EvvivaLaPassera e @cedevolezza svegliatevi un pochino per cortesia.comunque non conosco soltanto le filippine..ma anche la thailandia,cuba e altre località,per cui conosco le cose almeno quanto voi..ma evidentemente le vedo e le vivo in modo diverso....
Bellissime foto, grazie ... e te lo dice uno che non scopa se non fa le foto.
Una curiosità: ma le ragazze della porta accanto, come tu dici, si fanno fotografare dopo appena qualche ora che stanno con te? mmmm a me sembra incredibile. O forse sono ragazze con cui ci sei stato ripetutamente? Mi piacerebbe sapere qualche info in più. Grazie
@EvvivaLaPassera come ho scritto nella mia race di cui sopra, le due ragazze che mi hanno raggiunto durante il mio tour nelle phils, una a Cebu/bohol e l'altra a boracay, le ho conosciute/selezionate sui siti di dating alcune settimane prima della mia partenza. le foto se le sono fatte fare a valle dell'instaurazione di un rapport di fiducia/amicizia che si è instaurato dopo chat e video calls che è poi culminate con l'incontro...
una è di manila e mi ha raggiunto a boracay con volo a sue spese e che io ho ospitato nella mia camera 5 giorni ovviamente spesata, l'altra è di Cebu e siamo stati 3 giorni insieme a Bohol.
io invece non sono solito fare foto o video alle tipe con cui sto, questa è una delle poche volte ma dato il rapport d amicizia ke si è instaurato loro ne hanno fatte a me e io a loro...
purtroppo tanti scrivono senza magari aver mai messo l'uccello fuori dai confine italiani, io non mi sono certo trombato miss filippine, ma queste 2 si più un paio d'altre pro... aspetto di vedere tante alter vostre foto presto, magasi non solo quelle scaricate da internet!!! ;-)
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Allora.... le ragazze cebuane sono molto belle, seconde solo a quelle delle Visayas.
Detto che Cebu non è una città ma un'isola, sappiate che è abbastanza pericolosa, appena meno di Mindanao e Palawan (queste due a maggioranza musulmana e note per i rapimenti di turisti a scopo di finanziamento del terrorismo internazionale).
Ora: Angeles è praticamente il ghetto nel quale sono state confinate tutte le prostitute che esercitavano a Manila, in special modo nel parco di Luneta. Quindi, capirete che possa essere un posto di m**.
Infine, lasciatevi dire che le Philippines sono un posto straordinario per il turismo (sebbene poco pubblicizzate, facendo parte del famigerato "Ring of Fire" aka la regione più sismicamente pericolosa al mondo) e per la cordialità della gente, a meno che vi mettiate contro di loro (la percentuale di residenti con almeno un'arma in casa è più alta persino di quella degli USA) ma non un posto ad alto tasso di sesso, pay o free. Sono cattolicissimi (tanto che non è nemmeno contemplato il divorzio, almeno nei modi che conosciamo noi) e quindi molto puritani. Fanno figli, non sesso.
Mi sei simpatico e ti chiedo: se sono cattolicissimi e non fanno sesso, le mignotte dove stanno? ahahahaha A volte credo che qualcuno qui fuma. Io riceverò dai siti dating come minimo 20 richieste al giorno per fare sesso e senza muovermi.
Da dove verranno tutte quelle richieste? Forse dalla Tailandia? ;) A mio modesto parere credo che la maggior parte delle ragazze filippine si fanno scopare per soldi. Non credi che siano mignotte? Si certo saranno mignotte cattoliche e questo lo credo. ;)
@adamsandler hai scritto: Angeles è praticamente il ghetto nel quale sono state confinate tutte le prostitute che esercitavano a Manila, in special modo nel parco di Luneta. Quindi, capirete che possa essere un posto di m**.
@EvvivaLaPassera Io riceverò dai siti dating come minimo 20 richieste al giorno per fare sesso e senza muovermi.
...20 al giorno da mamme, single, 99% disoccupate e bruttine scommetto!!! ovvero l'emblema del fallimento femminile
se una è fisicamente passabile, magari ha anche studiato e non ha già figli a carico, non ha certo bisogno dei siti di dating x farsi mantenere o trovare un cazzo!
Hanggang sa muli
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Paese_che_vai....
24/12/2015 | 22:18
Newbie
@EvvivaLaPassera
scusa ma fino ad oggi pomeriggio, chiedevi info.... sulle filippine.... info che uno che ci è
stato non chiede....
poi in un intervento del 18 dicembre dicembre dicevi chiaramente di non conoscere le ragazze filippine...... cosi pensavo tu non ci fossi mai stato.
Se ti piacciono i posti dove la caccia e difficile....e dove non è facile scopare.... allora resta in italia!!!
:-))
con le cozze che abbiamo qui in 2 di picche è assicurato!!! ha ha ha
quando si vanno in questi paesi io ho in mente una scaletta:
le pro: quelle che lo fanno di professione.... e paghi
le semi pro: quelle che se le capita te la danno a pagamento
le free: quelle che per scoparle devi offrire.... comprare regali.... sono free ma alla fine ti costano più delle pro!!! e ti fanno perdere un sacco di tempo!!!
le disperate o che non hanno di meglio da fare.... per un piatto di minestra, un giretto al mall e per dormire in un bell' hotel te la danno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
25/12/2015 | 02:24
Silver
@Paese che vai....
Rispondo: sono stato solo ad Angeles 18 anni fa, per questo non conosco le pinay. Vorrei sapere da voi che andate a Angeles se voi
pensate di conoscerle. ;) ;) Non credo che ad Angeles si possano conoscere le ragazze filippine. ;)
Comunque concordo con quanto hai scritto però vorrei aggiungere una cosa per mia esperienza: se una ragazza scopa con te sperando in qualcosa, poi ci mette più passione ed è anche più divertente. Con le non pro pagherai di più ma sicuramente otterrai di più. Questa è la mia esperienza.... anche se in Indonesia dopo appena un'ora di conoscenza scopavo ragazze normalissime, non pro.
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
25/12/2015 | 03:11
Newbie
@EvvivaLaPassera ci metto tutta la buona volontà,ma veramente,non ti capisco.sei estremamente schematico.non è per nulla come dici.sei fuori!le ragazze filippine le conosci ad angeles come in altre città.sei tu che devi imparare e sapere come conoscerle
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaese_che_vai....
25/12/2015 | 11:44
Newbie
@EvvivaLaPassera.....ci metto anche io tutta la buona volontà,ma veramente,non ti capisco........ :-?
:-?
:-?
"EvvivaLaPassera:Alla stragrande maggioranza di gnoccatravels piace la gnocca sul piatto con il minimo sforzo e se poi non è neppure cara, meglio ancora. Questo è il vero motivo. A me non piace neppure tanto Manila perché è troppo facile scopare. A me piace andare a caccia."
poi però sei un amante dell'Indonesia e ne parli bene.... e perche???
"EvvivaLaPassera....in Indonesia dopo appena un'ora di conoscenza scopavo ragazze normalissime, non pro....." e pure free!!! :-?
:-?
Non ti piacciono le filippine perché con il pay è troppo facile scopare... poi vai in un posto che sono cosi disperate che dopo un ora te la mollano a gratis!!!! poi ovviamente secondo te non sono "normalissime" e la mollano solo a te..... :-?
:-?
comunque non mi sembra che nell'Indonesia tu abbia aperto un post x raccontarci la tua esperienza.... se lo farai lo leggero volentieri!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
25/12/2015 | 11:56
Silver
@Paese che vai....
Cercherò di risponderti nel modo migliore.
In indonesia ho fatto un sacco di post ed ho specificato varie volte chi può scopare free e chi non. Comunque in Indonesia puoi scopare dopo un'ora solo se ci lavori nel giusto modo e con una tencnica giusta, altrimenti nisba, puoi stare un mese e non gnocchi affatto. Nelle Filippine sono loro sempre che mi chiedono di incontrarmi, di solito io non lo chiedo. Quindi le Filippine sono diverse dall'Indonesia. Non sono differenze macroscopice, d'altronde non ci possono essere perchè sono paesi abbastanza simili eccetto la religione.
In Indonesia le ragazze non sono così disperate (come tu dici) come nelle Filippine e forse è anche per questo che nelle Filippine è più facile gnoccare.
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
26/12/2015 | 01:33
Newbie
quale sarebbe questa famosa tecnica giusta secondo te?far finta di non aver voglia di scopare?
EvvivaLaPassera
26/12/2015 | 01:58
Silver
Si, anzi no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei
26/12/2015 | 04:34
Newbie
Mi sembra la storia tipo "Vai in Croazia e mangi pesce fino a scoppiare a 10 euro", oppure "Vai in Polonia e trombi perché sono tutti dei poveracci..." suvvia bando alle cazzate.
Sarà che comunque sto invecchiando ma nelle Phils non ho rimorchiato alla velocità della luce. Non mi sembra di aver visto tutta questa disperazione. Anzi ho visto più dignità li che in altri posti.
Ho parlato con donne che si stanno crescendo uno o due figli da sole e che lavorano 10-12 ore al giorno negli alberghi.
Tuttavia il loro pensiero fisso é quello di lavorare e dar da mangiare ai figli.
Poi se trovano il maschio che le aiuta a cambiare vita, allora é un altro discorso.
Dipende anche dove si va a pescare.
Secondo me sono più le pinay giovani, quelle che non hanno forse molta voglia di fare, che cercano il turista per qualche giorno in hotel servite e riverite.
Personalmente, da quando viaggio, ho sempre trovato donne di qualità con un buon grado di istruzione e con delle storie di vita strutturate e spesso non facili.
Ho fatto la mia parte da uomo, invitandole a cena, pagando un cinema, un paio di cocktails...ma mai mi sono sentito chiedere la mancia a fine serata o il regalino per i familiari... Certo avrei potuto fare di più ma per il free, in vacanza, bisogna dedicare del tempo.
La mia é sicuramente una storia diversa. Le mie sono state delle esperienze diverse, forse percheé cerco qualcosa free di più prelibato. Tuttavia alle storie delle scopate alla velocità della luce credo poco.
Gli italioti in generale tendono a colorare le proprie esperienze romanzandone gli avvenimenti. Per cui credo di più a chi mi racconta del pay. Di chi mi racconta del free che richiede una certa dose di preliminari (logistica, contatti, sbattimento, timing, agenda, skills etc...).
Credo poco ai guru del rimorchio e della scopata facile. Mi fa molto da seminario "Le 7 regole per diventare ricchi".... "Vi presento Mario che in un mese ha guadagnato 170000 euro da casa".
Poi se uno se tromba tutto quello che respira allora, alzo le mani e mi arrendo.
Siamo su due target differenti.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
lucandro
26/12/2015 | 14:18
Newbie
@Sensei d'accordissimo con te!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
02/01/2016 | 22:18
Silver
Caro @Sensei come darti torto! Per il free occorre talento, predisposizione e tempo! Ed anche un pizzico di fortuna se cerchiamo un po di qualità estetica ed intellettiva visto che si presume un dialogo. Con la pay niente di più facile, può essere anche una capra tanto non ci devi parlare l'importante è che sia tuo gradimento estetico altro che feeling. Le tipe che stanno nei go go difficilmente sono arrapatissime in quanto una gnocca tromba almeno una volta al giorno da almeno due da anni quindi come fa a desiderare il cazzo?? Quella carina che magari non lo prende da qualche giorno o da una settimana può sbrodolare ogni cinque minuti. Mentre rimangono interessanti le affermazioni di @lucandro il quale carica solo in disco a 1500 e si fa 4/5 scopate in due ore, neanche un cane.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
02/01/2016 | 22:24
Silver
In disco ad Angeles ci vanno le cozze, quelle che nei go go non lavorano più, e le miss in cerca del koreano che fa mega tavoli. E le coppie di gente che ha caricato nei go go. Vorrei vedere che cosa si chiava il nostro amico alle sei del mattino. Di certo una morta di sonno perché a quell ora è inevitabile.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Brahman
02/01/2016 | 22:29
Silver
La disco chiude alle quattro ma poi non vuoi fare colazione? Non vuoi farti una cazzo di doccia visto che sia tu che lei avete pisciato almeno dieci volte? Un po di preliminari ed ecco che si fanno le sei!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
EvvivaLaPassera
02/01/2016 | 22:45
Silver
@cedevolezza
Forse ho tanta confusione in testa ma forse anche tu. Come fai a parlare di free a Manila? Io credo che neanche Brad Pitt possa scopare free a Manila. A tutte devi dare l'obolo, anche alle ragazze normali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
02/01/2016 | 23:29
Silver
Allora diciamo indipay ma proprio yugoboss a cui credo in quanto persona equilibrata e razionale e non bimbominkia parla che si può, attraverso un'attenta ed oculata selezione,
incontrare una ragazza che non sia per forza una mignotta, con una buona istruzione e dignità morale. Lui però ci vive...magari ha più contatti di te. O forse è più bravo nella ricerca. Io che sono negato mi butto nei go go e non perdo tempo. Forse dovresti fare così anche te
:-h
:-h
:-h
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
lucandro
03/01/2016 | 04:01
Newbie
@cedevolezza io penso che tu sia un demente.non puoi scrivere 3 messaggi di seguito...privi di contenuti tra l'altro.abbi pazienza.mi dispiace farti osservare certe cose.le scemenze che dici sono una cosa assurda...in disco ad angeles ci vanno le cozze....le carine cercano koreani...hai una visione distorta della realtà.rimani in italia che è meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
03/01/2016 | 04:43
Silver
@lucandro ammettilo vai in disco perché sei un taccagno e vuoi scroccare scopate a basso costo
:-D ma poi ad Angeles che è la patria dei go go!! È assurdo!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
EvvivaLaPassera
03/01/2016 | 11:06
Silver
Ma che schifo ste Filippine. Mi viene da vomitare ogni qualvolta entro nel forum. Si dice tutto e il contrario di tutto. Mai ci sono andato a Manila ma mi sembra un gran troiaio e questo mi fa venire il voltastomaco. Non ho ancora deciso ma sto prendendo in considerazione di ritornare a Jakarta. Almeno li non ci sono solo troie come a Manila. ;) Vengono a scopare con te solo perchè sono realmente curiose di scopare con uno straniero.
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
03/01/2016 | 12:30
Newbie
@cedevolezza mi dispiace ma non ti sai divertire,evidentemente.a me piace uscire,andare in disco e farmi le serate,conoscere persone nuove.le scopate non sono la priorità nei miei viaggi.tu sei l'esatto contrario ed è per questo che ti concentri sui gogo perchè sai fare solo quello,mi sembra evidente.non so quanti anni tu possa avere ma probabilmente sei vecchio..se non lo sei fisicamente,mentalmente sicuramente.per quanto concerne l'altro essere nonchè @EvvivaLaPassera penso che ci sia poco da aggiungere,basta vedere i post e alcuni suoi interventi...rimanete in italia!
Brahman
03/01/2016 | 12:46
Silver
@lucandro non so se ci fai o ci sei: ad Angeles ci vanno i panzoni i vecchi come me e quelli a cui piace la figa!! Sai cos'è la figa?? Se cerchi un amico vai all oratorio non venire ad Angeles che è l'inferno! Se cerchi l'avventura come dici tu fare serate conoscere persone nuove sei fuori quadro Angeles non è il posto adatto!! Magari vieni ad Angeles anche per fare tutte le escursioni vero?? Sei un grande!! Con affetto
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
lucandro
03/01/2016 | 12:49
Newbie
@cedevolezza non ti sei smentito con questo tuo ultimo messaggio...ma quante scemenze che dici.ad angeles ci vanno tutti coloro che amano divertirsi e scopare!ci vanno i giovani,i vecchi,i belli,i brutti,i magri,i grassi...non cerco niente.parto semplicemente sereno,con la voglia di divertirmi e con una mente aperta,quella che probabilmente manca a te.
TROVA HOSTESS PER CENEfrimaind
03/01/2016 | 12:51 26-35
Silver
Angeles in effetti non dista molto dal vulcano Pinatubo
Posto bellissimo con un bel lago balneabile in cima
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
EvvivaLaPassera
03/01/2016 | 12:57
Silver
@lucandro
Mi sa che è meglio che ci rimani tu in Italia. ahahahaha Sembra che tu conosca solo le Filippine e nessun altro paese. Intorno a te c'è il vuoto, il vuoto assoluto e dai sentenze come il sacerdote dopo la confessione. Ma non offenderti, a me sembra che tu dai consigli troppo personalizzati e non oggettivi su quello che è Manila. Manila è un inferno di prostituzione che a molti non piace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
03/01/2016 | 14:51
Silver
@frimaind non difendere il povero lucandro...lo so anche io che ad
Angeles c'è il pinatubo lo sanno anche i sassi ma di certo non è l'attrazione principale! La mia voleva essere un'ironia!! Suvvia :)
@EvvivaLaPassera stiamo interagendo con un sottosviluppato lascia perdere!! Angeles è solo puttane quindi lascia perdere ; la Manila che ho conosciuto anche ma essendo una megalopoli sicuramente presenta opportunità differenti. Quindi mi sembra precipitoso dire che si tratti un troiaio. Ma non chiedermi come si fa a concludere perché mi spiazzi!! io sono buono solo a pagare
;-)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Gnoccatravels
03/01/2016 | 14:52
Admin
@cedevolezza evita le offese
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Brahman
03/01/2016 | 14:54
Silver
@Gnoccatravels ok mi fermo qui!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Zeddyx
03/01/2016 | 16:07
Newbie
quindi se I Signori d cui sopra hanno finite d fare l'asilo, colgo l'occasione su gentile concessione delle fanciulle ke hanno avuto la fortuna di cavalcarmi, x allegare un paio di foto eloquenti, che non sono scaricate da internet ne photoshoppate, ma che secondo me danno l'idea a chi non ci è stato, di come siano mediamente le pinay...
attenzione non sto parlando d miss universo, neppure di escort professioniste da 10k pesos o ex modelle in pensione o troie low cost, ma di ragazze della porta accanto che studiano o lavorano dignitosamente in un Paese del secondo mondo, ma che, trattate con gentilezza rispetto e cortesia, cosa ke manca a tanti turisti del sesso e non solo... sanno essere coinvolgenti e rendere una vacanza unica
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Brahman
03/01/2016 | 16:10
Silver
@Zeddyx grazie per la condivisione ora sappiamo come sono fatte le ragazze Filippine :)
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
lucandro
03/01/2016 | 19:00
Newbie
@Zeddyx bravissimo.evidentemente quei 2 sono troppo vecchi e vanno solo nei gogo.comunque io non ho mai parlato di manila.si stava parlando di angeles city...@EvvivaLaPassera e @cedevolezza svegliatevi un pochino per cortesia.comunque non conosco soltanto le filippine..ma anche la thailandia,cuba e altre località,per cui conosco le cose almeno quanto voi..ma evidentemente le vedo e le vivo in modo diverso....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
04/01/2016 | 09:55
Silver
@Zeddyx
Bellissime foto, grazie ... e te lo dice uno che non scopa se non fa le foto.
Una curiosità: ma le ragazze della porta accanto, come tu dici, si fanno fotografare dopo appena qualche ora che stanno con te? mmmm a me sembra incredibile. O forse sono ragazze con cui ci sei stato ripetutamente? Mi piacerebbe sapere qualche info in più. Grazie
TROVA HOSTESS PER CENEZeddyx
04/01/2016 | 10:13
Newbie
@EvvivaLaPassera come ho scritto nella mia race di cui sopra, le due ragazze che mi hanno raggiunto durante il mio tour nelle phils, una a Cebu/bohol e l'altra a boracay, le ho conosciute/selezionate sui siti di dating alcune settimane prima della mia partenza. le foto se le sono fatte fare a valle dell'instaurazione di un rapport di fiducia/amicizia che si è instaurato dopo chat e video calls che è poi culminate con l'incontro...
una è di manila e mi ha raggiunto a boracay con volo a sue spese e che io ho ospitato nella mia camera 5 giorni ovviamente spesata, l'altra è di Cebu e siamo stati 3 giorni insieme a Bohol.
io invece non sono solito fare foto o video alle tipe con cui sto, questa è una delle poche volte ma dato il rapport d amicizia ke si è instaurato loro ne hanno fatte a me e io a loro...
purtroppo tanti scrivono senza magari aver mai messo l'uccello fuori dai confine italiani, io non mi sono certo trombato miss filippine, ma queste 2 si più un paio d'altre pro... aspetto di vedere tante alter vostre foto presto, magasi non solo quelle scaricate da internet!!! ;-)
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
adamsandler
05/01/2016 | 23:25
Newbie
Allora.... le ragazze cebuane sono molto belle, seconde solo a quelle delle Visayas.
Detto che Cebu non è una città ma un'isola, sappiate che è abbastanza pericolosa, appena meno di Mindanao e Palawan (queste due a maggioranza musulmana e note per i rapimenti di turisti a scopo di finanziamento del terrorismo internazionale).
Ora: Angeles è praticamente il ghetto nel quale sono state confinate tutte le prostitute che esercitavano a Manila, in special modo nel parco di Luneta. Quindi, capirete che possa essere un posto di m**.
Infine, lasciatevi dire che le Philippines sono un posto straordinario per il turismo (sebbene poco pubblicizzate, facendo parte del famigerato "Ring of Fire" aka la regione più sismicamente pericolosa al mondo) e per la cordialità della gente, a meno che vi mettiate contro di loro (la percentuale di residenti con almeno un'arma in casa è più alta persino di quella degli USA) ma non un posto ad alto tasso di sesso, pay o free. Sono cattolicissimi (tanto che non è nemmeno contemplato il divorzio, almeno nei modi che conosciamo noi) e quindi molto puritani. Fanno figli, non sesso.
Paalam!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
06/01/2016 | 00:16
Silver
@adamsandler
Mi sei simpatico e ti chiedo: se sono cattolicissimi e non fanno sesso, le mignotte dove stanno? ahahahaha A volte credo che qualcuno qui fuma. Io riceverò dai siti dating come minimo 20 richieste al giorno per fare sesso e senza muovermi.
Da dove verranno tutte quelle richieste? Forse dalla Tailandia? ;) A mio modesto parere credo che la maggior parte delle ragazze filippine si fanno scopare per soldi. Non credi che siano mignotte? Si certo saranno mignotte cattoliche e questo lo credo. ;)
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
06/01/2016 | 18:53
Newbie
@adamsandler hai scritto: Angeles è praticamente il ghetto nel quale sono state confinate tutte le prostitute che esercitavano a Manila, in special modo nel parco di Luneta. Quindi, capirete che possa essere un posto di m**.
ma sei fuori di testa o cosa?che scemenze!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZeddyx
07/01/2016 | 10:54
Newbie
@EvvivaLaPassera Io riceverò dai siti dating come minimo 20 richieste al giorno per fare sesso e senza muovermi.
...20 al giorno da mamme, single, 99% disoccupate e bruttine scommetto!!! ovvero l'emblema del fallimento femminile
se una è fisicamente passabile, magari ha anche studiato e non ha già figli a carico, non ha certo bisogno dei siti di dating x farsi mantenere o trovare un cazzo!
Hanggang sa muli
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
EvvivaLaPassera
07/01/2016 | 11:30
Silver
@Zeddyx
Certo, è così ma togliendo le bruttine, tu non scoperesti le 99% disoccupate o le mamme? Sai che non ti capisco dove vuoi arrivare?
TROVA HOSTESS PER CENE