Dove si concentrano le gnocche nel mondo: dove trovare belle ragazze nel globo
Partiamo con il presupposto che la gnocca (free, indipay e pay) tende ad essere attratta da posti in cui è bello vivere, in cui è è possibile fare tante belle esperienze, in cui è facile incontrare persone ricche, benestanti e che offrono opportunità di bella vita. Faccio un esempio per far capire: nella nostra italietta in genere le ragazze di provincia o che abitano nei paesini di campagna e con un minimo di cervello, carine e giovani aspirano e vengono spesso calamitate dalle grandi città come milano, torino e roma in cui ci sono più opportunità di lavoro, di svago, università ecc per le free, più opportunità di trovare il pollo da spennare per le indipay e più possibilità di trovare clienti per le pay. Oggi questo discorso va ampliato su scala planetaria. La studentessa italiana di matera, viareggio o cantù aspira a trasferirsi a londra o bruxelles, l'indipay a montecarlo, dubaj o miami, la pay a londra, new york o shanghai. Stesso discorso per le gnocche free, indipay e pay russe, ucraine, rumene e spagnole. E mettiamoci anche le francesine e le tedesche che con ritardo seguono gli usi e i costumi delle altre fighe nel mondo. Per non parlare delle asiatiche o sud americane... La domanda a questo punto riguarda proprio i luoghi e i posti che citavo prima: dove sono nel mondo le zone di maggior concentrazione della figa di ALTO E ALTISSIMO livello? Quali sono i posti trendy e attualmente più "fighi" in cui vivere per una gnocca free che cerca divertimento, vita piena e interessante? Quali sono i posti che oggi calamitano maggiormente le gnocche indipay? E le gnocche pay di alto livello dove hanno più opportunità di trovare alta concentrazione di uomini ricchi che possono pagare migliaia di euro per una notte? Inoltre questi posti per le tre categorie di donne coincidono? Io penso di si perchè dove c'è bella vita e opportunità ci sono i ricchi, c'è benessere e viceversa. E poi spesso tutte le gnocche sono atratte più o meno dalle stesse cose sia che siano gnocche free, indipay o pay. A voi GT la parola!
Secondo me trovi belle donne in posti miserandi e cessi in hotel di lusso, non esiste questa scissione a mio avviso. Per i paesi di lusso poi mi viene in mente di getto gli Emirati. Ma se dovessi trasferirmi li perchè la mia unica ragione di vita è la figa non lo farei mai. Con la globalizzazione poi siamo in un continuo turn over. Tutto il mondo è paese insomma.
Faccio subito 2 osservazioni: ho amici a londra e mi dicono che è difficile trovare gnocca pay perchè quella di basso e medio livello è poca visti i costi esorbitanti della vita li e quindi ci sono fiumi di gnocche pay bellissime (ma a prezzi spesso esagerati), fiumi di indipay e di free di altissimo livello. Le gnocche di basso livello faticano ad inserirsi stabilmente in questo contesto per via dell'alta concorrenza. Vengono tagliate fuori e tendenzialmente "espulse". Qualche tempo fa una mia amica strafiga italiana dedita all'indipay mi ha detto che vuole andarsene da milano perchè gli uomini italiani benestanti ormai sono molto più poveri dei ricchi cinesi e vuole trasferirsi a hong kong o shanghai dove ci sono più opportunità di trovare chi la sistema per sempre
Bravo @gnoccatoscana quando ho scritto il post pensavo proprio agli emirati che a quanto pare in questi ultimi anni stanno attirando tutte le supertop russe e perfino le modelle di hollywood
Se hai soldi da spendere gnocche di alto livello trovi in tutti i posti. Il problema e che significa "soldi da spendere"? A Los Angeles, NY, Miami... le fighe di alto livello, se non hai un penthouse da qualche qualche milione di dollari e difficile che ti guardano. Tu devi immaginare che quelle girano in gruppi con uomini che hanno yacht da milioni di dollari, macchine, case, ville con 10 camere etc. E spesso sono piu brutte queste di alto livello di quelle che puoi in est europa.
Girando il mondo, io sono arrivato ad una conclusione semplice.
A Bucharest ci sono un sacco di locali glam, pieni di un sacco di gnocche di alto livello. Ovviamente per conoscerle devi spendere un po, farti notare nei vari locali in, etc. Devi avere anche una bella macchina, come una S Classe, un bell appartamento da almeno 3 stanze centrale se stai solo, ed un po di cash da spendere. Diciamo che all inizio spendendo nei locali e farsi vedere, basta che entri nel giro, e poi non devi spendere piu cose tanto, perche le scopate con le top arrivano anche se non fai sempre tavoli da piu di 5000 euro. Queste somme per le top in USA neanche ti guardano avvolte, e sono anche piu brutte di quelle che puoi farti in Romania.
Per farti un resoconto, se hai un appartamento (preferibile penthouse) da almeno 200 mila euro, una S Classe modello nuovo, un buget mensile di almeno 7/8 mila euro, ti scopi delle fighe di gran livello in Romania che magari in altri posti devi avere e spendere almeno 5 volte di piu, e spesso sono piu brutte.
Tutti siamo attratti dal benessere e dai luoghi che offrono le maggiori e migliori opportunità sia di lavoro sia di autorealizzazione (università, stimoli culturali, vita sociale, situazioni ludiche, contesti internazionali, idee nuove, tendenze, avanguardie ecc.). Insisto sull'aspetto socio-culturale perché il sesso è un fenomeno attinente soprattutto a tale categoria e non - come credono in molti - un semplice incontro di cazzo e di figa, che ne sono soltanto gli strumenti operativi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Secondo me non c'entra dove sei. Si nella grandi città hai i numeri dalla tua, ma potresti anche non trovare mai la free che ti interessa…. E trovarla poi in uno sperduto paesino polacco per dirne una. Mentre per il mondo pay è decisamente più facile, ovvio che non la torvi magari in un paesino del molisano da 2000 abitanti, ma in qualsiasi grande città o capitale trovi pay di alto livello senza problemi, pagando s'intende. Quindi inutile fare spostamenti duraturi solo per la gnocca in grandi città, non è assolutamente detto sia un buon affare. La mentalità delle grandi città è diversa dalla provincia, così come la concorrenza, per questo a mio parere non ne vale la pena e non ha senso nemmeno farne un argomento da discussione perché si sta generalizzando talmente tanto, e senza criterio, che è impossibile trovare delle regole fisse degne di nota. Solo per far un esempio di una realtà che conosco piuttosto bene. In ucraina hai moooooolte più chance free in una media o medio-piccola città decentrata che non a Kiev. Mentre per il pay ok, kiev offre di più ma a me non è mai interessato.
"La studentessa italiana di matera, viareggio o cantù aspira a trasferirsi a londra o bruxelles, l'indipay a montecarlo, dubaj o miami, la pay a londra, new york o shanghai."
Dipende se ti piacciono thai.....estiche.....ebony.....latine...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Londra e Berlino rimangono un buon compromesso secondo me.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
20/12/2015 | 08:48
Silver
Dove si concentrano le gnocche nel mondo: dove trovare belle ragazze nel globo
Partiamo con il presupposto che la gnocca (free, indipay e pay) tende ad essere attratta da posti in cui è bello vivere, in cui è è possibile fare tante belle esperienze, in cui è facile incontrare persone ricche, benestanti e che offrono opportunità di bella vita. Faccio un esempio per far capire: nella nostra italietta in genere le ragazze di provincia o che abitano nei paesini di campagna e con un minimo di cervello, carine e giovani aspirano e vengono spesso calamitate dalle grandi città come milano, torino e roma in cui ci sono più opportunità di lavoro, di svago, università ecc per le free, più opportunità di trovare il pollo da spennare per le indipay e più possibilità di trovare clienti per le pay. Oggi questo discorso va ampliato su scala planetaria. La studentessa italiana di matera, viareggio o cantù aspira a trasferirsi a londra o bruxelles, l'indipay a montecarlo, dubaj o miami, la pay a londra, new york o shanghai. Stesso discorso per le gnocche free, indipay e pay russe, ucraine, rumene e spagnole. E mettiamoci anche le francesine e le tedesche che con ritardo seguono gli usi e i costumi delle altre fighe nel mondo. Per non parlare delle asiatiche o sud americane... La domanda a questo punto riguarda proprio i luoghi e i posti che citavo prima: dove sono nel mondo le zone di maggior concentrazione della figa di ALTO E ALTISSIMO livello? Quali sono i posti trendy e attualmente più "fighi" in cui vivere per una gnocca free che cerca divertimento, vita piena e interessante? Quali sono i posti che oggi calamitano maggiormente le gnocche indipay? E le gnocche pay di alto livello dove hanno più opportunità di trovare alta concentrazione di uomini ricchi che possono pagare migliaia di euro per una notte? Inoltre questi posti per le tre categorie di donne coincidono? Io penso di si perchè dove c'è bella vita e opportunità ci sono i ricchi, c'è benessere e viceversa. E poi spesso tutte le gnocche sono atratte più o meno dalle stesse cose sia che siano gnocche free, indipay o pay. A voi GT la parola!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
20/12/2015 | 08:59
Gold
Secondo me trovi belle donne in posti miserandi e cessi in hotel di lusso, non esiste questa scissione a mio avviso. Per i paesi di lusso poi mi viene in mente di getto gli Emirati. Ma se dovessi trasferirmi li perchè la mia unica ragione di vita è la figa non lo farei mai. Con la globalizzazione poi siamo in un continuo turn over. Tutto il mondo è paese insomma.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
20/12/2015 | 09:01
Silver
Faccio subito 2 osservazioni: ho amici a londra e mi dicono che è difficile trovare gnocca pay perchè quella di basso e medio livello è poca visti i costi esorbitanti della vita li e quindi ci sono fiumi di gnocche pay bellissime (ma a prezzi spesso esagerati), fiumi di indipay e di free di altissimo livello. Le gnocche di basso livello faticano ad inserirsi stabilmente in questo contesto per via dell'alta concorrenza. Vengono tagliate fuori e tendenzialmente "espulse". Qualche tempo fa una mia amica strafiga italiana dedita all'indipay mi ha detto che vuole andarsene da milano perchè gli uomini italiani benestanti ormai sono molto più poveri dei ricchi cinesi e vuole trasferirsi a hong kong o shanghai dove ci sono più opportunità di trovare chi la sistema per sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
20/12/2015 | 09:04
Silver
Bravo @gnoccatoscana quando ho scritto il post pensavo proprio agli emirati che a quanto pare in questi ultimi anni stanno attirando tutte le supertop russe e perfino le modelle di hollywood
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
20/12/2015 | 09:32
Newbie
Emirati arabi, Qatar in primis ma anche Las Vegas e Los Angeles
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
20/12/2015 | 10:08
Bucharest | 26-35
Gold
Se hai soldi da spendere gnocche di alto livello trovi in tutti i posti. Il problema e che significa "soldi da spendere"? A Los Angeles, NY, Miami... le fighe di alto livello, se non hai un penthouse da qualche qualche milione di dollari e difficile che ti guardano. Tu devi immaginare che quelle girano in gruppi con uomini che hanno yacht da milioni di dollari, macchine, case, ville con 10 camere etc. E spesso sono piu brutte queste di alto livello di quelle che puoi in est europa.
Girando il mondo, io sono arrivato ad una conclusione semplice.
A Bucharest ci sono un sacco di locali glam, pieni di un sacco di gnocche di alto livello. Ovviamente per conoscerle devi spendere un po, farti notare nei vari locali in, etc. Devi avere anche una bella macchina, come una S Classe, un bell appartamento da almeno 3 stanze centrale se stai solo, ed un po di cash da spendere. Diciamo che all inizio spendendo nei locali e farsi vedere, basta che entri nel giro, e poi non devi spendere piu cose tanto, perche le scopate con le top arrivano anche se non fai sempre tavoli da piu di 5000 euro. Queste somme per le top in USA neanche ti guardano avvolte, e sono anche piu brutte di quelle che puoi farti in Romania.
Per farti un resoconto, se hai un appartamento (preferibile penthouse) da almeno 200 mila euro, una S Classe modello nuovo, un buget mensile di almeno 7/8 mila euro, ti scopi delle fighe di gran livello in Romania che magari in altri posti devi avere e spendere almeno 5 volte di piu, e spesso sono piu brutte.
gnoccatoscana
20/12/2015 | 10:21
Gold
@Vivo_a_Bucharest
pensavo che penthouse fosse roba da pipparoli come playboy
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rasato01
20/12/2015 | 10:34
Newbie
Un posto dove prima c'erano le top italiane( e non solo) è Villa San Martino ad Arcore..grande Berlusca..
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
20/12/2015 | 11:45 51-100
Silver
Tutti siamo attratti dal benessere e dai luoghi che offrono le maggiori e migliori opportunità sia di lavoro sia di autorealizzazione (università, stimoli culturali, vita sociale, situazioni ludiche, contesti internazionali, idee nuove, tendenze, avanguardie ecc.). Insisto sull'aspetto socio-culturale perché il sesso è un fenomeno attinente soprattutto a tale categoria e non - come credono in molti - un semplice incontro di cazzo e di figa, che ne sono soltanto gli strumenti operativi.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Vivo_a_Bucharest
20/12/2015 | 11:55
Bucharest | 26-35
Gold
@gnoccatoscana :)))))))))))))))))))) In questo caso no, ma ci si avvicina. :))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
20/12/2015 | 12:00 26-35
Silver
Secondo me non c'entra dove sei. Si nella grandi città hai i numeri dalla tua, ma potresti anche non trovare mai la free che ti interessa…. E trovarla poi in uno sperduto paesino polacco per dirne una. Mentre per il mondo pay è decisamente più facile, ovvio che non la torvi magari in un paesino del molisano da 2000 abitanti, ma in qualsiasi grande città o capitale trovi pay di alto livello senza problemi, pagando s'intende. Quindi inutile fare spostamenti duraturi solo per la gnocca in grandi città, non è assolutamente detto sia un buon affare. La mentalità delle grandi città è diversa dalla provincia, così come la concorrenza, per questo a mio parere non ne vale la pena e non ha senso nemmeno farne un argomento da discussione perché si sta generalizzando talmente tanto, e senza criterio, che è impossibile trovare delle regole fisse degne di nota. Solo per far un esempio di una realtà che conosco piuttosto bene. In ucraina hai moooooolte più chance free in una media o medio-piccola città decentrata che non a Kiev. Mentre per il pay ok, kiev offre di più ma a me non è mai interessato.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
20/12/2015 | 13:56
Roma | 36-50
Gold
"La studentessa italiana di matera, viareggio o cantù aspira a trasferirsi a londra o bruxelles, l'indipay a montecarlo, dubaj o miami, la pay a londra, new york o shanghai."
Supposte di saggezza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
20/12/2015 | 15:26
Gold
Dipende se ti piacciono thai.....estiche.....ebony.....latine...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gianniDrudi
21/12/2015 | 01:48
Newbie
le più gnocche secondo me si concentrano nelle sfilate di moda dei grandi stilisti , Parigi, NY, Miami, Milano, Londra.... :-D
I'm not the "fiki fiki" singer...
croissant
21/12/2015 | 10:13
Silver
Le gnocche? Dipende dal tipo di gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJepGambardella
21/12/2015 | 10:39
Newbie
Si concentrano soprattutto di fronte le vetrine dei negozi.
Saggezza supposta.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
garrison
21/12/2015 | 19:56
Newbie
Lituania, Estonia, Lettonia per il free.
Mosca per il pay.
Macao per l'esotico.
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
21/12/2015 | 20:37
Silver
Mosca per il pay?
Nikkolò
21/12/2015 | 20:52
Silver
Londra e Berlino rimangono un buon compromesso secondo me.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte