Ovviamente sarebbe una cattiva notizia...vantaggi li vedrei soltanto per chi resta sul divano di casa in Italy ad aspettare le Ukraine, ma di certo non per chi si reca in loco.
Quoto @lumi, inoltre quelle presenti sui siti di dating che vanno a trovare i grandi seduttori conosciuti online rispetto a quelle che vedi per strada nel loro paese non sono neanche granché
Fa eccezione travelgirls magari, ma quelle la sono golddiggers/whores spudorate, in siti come fdating o russians personal non trovi certo perle
@deleuze: infatti resto convinto che il lavoro online a distanza renda pochissimo, paragonato a quello reale sul campo. L'altra criticita' sarebbe il naturale proliferare di voli low cost dall'italia, verso luoghi dove ad oggi devi arrivarci in bus o in treno da Paesi esteri...ad oggi e' troppa fatica per il maranza, ma non certo per il GT con anni di esperienza ad est. Un domani con un low cost?
@lumi vedo che ti muovi come me, ovvero in posti non facilmente accessibili a tutti (vedi le mie recensioni). Io sono dell'idea che in certi posti piu' difficilmente raggiungibili un incremento del numero di italiani che sappia parlare una delle lingue del posto dove vanno sia solo un elemento positivo. Personalmente la maggiore difficolta' che incontro in posti poco turistici della Republica Moldova o dell'Ucraina e'quella di far capire che sono italiano e non rumeno (in quanto parlo rumeno), non essendo in taluni posti (ad esempio Balti, Chernivtsi o Tarasany) abituati ad avere contatti con italiani rumenofoni, ucrainofoni o russofoni.
@Rio_751: si infatti, chi vive non lontano dal confine puo' aumentare le chances in loco aggiungendo all'inglese delle basi della lingua del Paese vicino. Ovvio si parli di Ukraina occidentale, gia' spingendosi piu in la o parli russo o niente. Vero che per Italiani parlanti polacco, ukraino, rumeno o russo si parla di numeri risibili, non fanno praticamente statistica. Il problema sarebbe il maranza che si mette a intonare inni di mameli dopo essere sbarcato a Lviv o Odessa con il low cost...possibilita' nulle di beccare ma molto alte di sputtanare il campo.
Tutto è inteso per avere una relazione duratura.Credo che possano entrare anche a Cipro, sicuramente nella parte nord, ma è probabile che ti trovi solo una che si vuol scroccare la vacanza e poi paghi e rimani con pugno di mosche
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Ma quanti sbattimenti che vi fate. Io constato che in Italia arrivano giornalmente tantissimi ucraini senza uno straccio di documento e nessuno gli dice niente. Una volta entrati in Italia ci rimangono senza problemi e i più lavorano al nero, altri (donne) sposano italiani e si sistemano e tutti vivono felici e contenti
Certo, e Putin lascera' che questo accada...chi crede a questa cosa e' un illuso. Dovesse accadere arriverebbero paradossalmente meno ucraini in Italia perche' al momento l' Italia e' l'unico paese nell'UE che li fa entrare senza documenti:))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatorenero in che senso senza documenti? Sono stato più di 2 anni con una ucraina e glieli chiedevano eccome. Idem con un'altra sua connazionale anni addietro.
Non credo che ne arriverebbero meno, ti assicuro che non è assolutamente facile arrivare in italia senza documenti… Come poi? In aereo controllano eccome, anche troppo. In pulmann? Tu prova a passare la frontiera ucraino-polacca senza documenti poi me lo racconti come va a finire. Se t beccano in italia senza documenti, o con documenti scaduti ti rimpatriano e ti ritirano il passaporto per 5 anni. Tutte cose viste coi miei occhi.
Non sono polemico anzi, se puoi dirmi qualcosa che non so lo ascolto volentieri, ma deve essere molto dettagliato perché delle dinamiche di come arrivare dalla UA all'Italia sono purtroppo ben informato.
@franz, fammi specificare. Ho notato cittadini ucraini senza i documenti necessari per accedere all'UE beccati alla frontiera UK. Si fanno fare finte carte d'identita' polacche pagando una mancia di corruzione a certi enti polacchi di cui non so nulla, e provano ad entrare. Quelli che vanno in Italia via terra dalla Slovenia non li controllano sempre e se effettuano controlli lo fanno con la gazzetta in mano :)))) quindi capirai che ispezioni...Ho visto scene sul confine da ridere. In UK, sono costretti a controllarli e li beccano.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Confermo che gli ucraini che vengono in Italia senza documenti arrivano tutti tramiti i famosi pulmini (a proposito avete notizia di qualche volta che le forze dell'ordine abbiano mai fatto un controllo su questi pulmini tramite cui entra ed esce di tutto?). In aereo sarebbe impossibile. In auto basta passare il confine polacco e poi una volta in UE arrivano facilmente in Italia (Shenghen). Adesso che l'Austria e Svizzera hanno immesso controlli dovrebbero attuare percorsi alternativi e comunque una volta in Italia che li controlla più? Non mi chiedete come si fa a passare il confine polacco senza documenti o meglio
con documenti non validi insomma sappiamo tutti il livello di corruzione che vige in ucraina dove basta pagare per ottenere quello di cui hai bisogno. Poi ci sono tutti quelli che ottengono un visto per entrare in Polonia o ex repubbliche baltiche e con tale visto si spostano in UE dove vogliono. Insomma chi vuol venire in Italia il modo di farlo lo trova.
Tutto troppo semplice, non ci sarebbe più nessuno nei paesi poveri con questa teoria. Poi se gli prende l'Inps a lavorare a nero, un banale controllo stradale che fanno? Dove alloggiano, senza documenti?Fuori è freddo, cercano occupazioni abusive?Se si devono curare?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Comunque per avere il visto polacco la prima volta devono entrare in Polonia e non e vero che i polacchi non controllano.
@Viaggiatore nero il problema non e che gli ucraini
hanno documenti fasulli quando vengono in Uk e che non hanno il visto per l inghilterra.
Ti ricordo che non fa parte dell area schengen e normalmente gli ucraini viaggiano con visti schengen che non valgono per l area UK.
Anche se e tutto comunita europea fare attenzione a area schengen e comunita europea.
Secondo nessuno passa il confine polacco senza documenti ma il problema puo essere che per ottenere il visto a Kiev si fanno fare inviti fasulli solo per ottene il visto, pero questi vengono sgamati perche la polizi di frontiera polacca chiama le persone o ditte che hanno fatto l invito.
Quoto interamente @mitico__79 . Ovvio che qualche truffatore passi, ma in generale il confine polacco senza documenti è molto difficile quasi impossibile da passare. Anche cercando di corrompere, non ci sentono da quell'orecchio. Scene viste e riviste di gente anche coi documenti validi rimandata indietro per sbalzi di umore della polizia di confine. Gente non fatevi fuorviare dalle dicerie, ottenere il visto e entrare in europa o in UK,
legalmente (o meno) è estremamente difficile per l'ucraina, fidati di chi le ha vissute per anni queste dinamiche, @viaggiatorenero ;)
Non per remare contro ma vi dico che l'Italia è piena di ucraini irregolari che arrivano qui senza documenti validi. Molti di quelli che oggi sono irregolari secondo voi come sono entrati in Italia? Da irregolari... Voi dite che è difficile passare il confine polacco, a me invece hanno detto che non è difficile... se fate un giro nelle vostre città
i renderete conto di quanti ucraini ci sono, se pensate che siano tutti regolari va be buon per voi. Non per fare polemica ma la verità è che grazie a Shenghen bastava superare il primo confine europeo per circolare liberamente e chi voleva e vuole superarlo il metodo lo trova.
@curiosone io ci son stato all aeroporto di Katowice ed ho aspettato molte volte fighe e colleghi di lavoro ucraini e l aereo scendeva e gli rompevano il azzo con tutti i controlli ancora 3 ore.
Una volta ho passato il confine polacco a korzcow o come si scrive, e ti posso dire che c era una fila di 20 km sicuri di camion e ogni macchina veniva fermata e controllati i visti.
Ma non scherziamo che i poliziotti polacchi si fanno pagare per far entrare ucraini senza documenti in europa.
Da queste cifre che dici te ci dovrebbe essere un traffico di clandestini tra l ucraina e l europa, dai su.
Dopo come tornano a casa???? Perche devobo rischiare per entrare in europa senza essere presi quando un visto schengen costera si e no un paio di centinaia di euro.
Ho sentito che il polacco lo fanno per 500 euro multientrata.
Poi io a Milano e Rimini non ho visto tutte ste ucraine e ucraini cone dici te tutto pieno, ho visto pieno di rumeni quello si.
@curiosone2015 io sono stato in UA, ho fatto venire alcune mie ex in italia per diverso tempo, quindi so di cosa parlo. Il confine polacco non è affatto una passeggiata, questo non vuol dire che alcuni su tanti, possano passarlo illegalmente. E quando questi alcuni più di un centinaio di persone, inevitabile sui grandi numeri, possono a volte anche risaltare. Ma la maggioranza è obbligata ad esibire un visto regolare altrimenti niente, manco a piangere. Nella mia città vedo migliaia di irregolari africani, ma zero irregolari ucraina, e non vivo una cittadina da 1000 persone. Quelli che ci sono commettono raramente reati, non se ne sente parlare mai se non per imprese edilizie. Ti sei mai interessato di come si fa in pratica a venire in polonia?? Intendo documenti, mezzi di trasporto... Hai mai visto il confine realmente? Io si. Una volta in polonia di questi tempi pensi che sia così facile passare irregolarmente da un paese all'altro, più di una volta senza attirare l'attenzione di nessuno? Ripeto in altri paesi non sono come da noi se ti beccano ti rimandano a casa e via passaporto. Informatevi di persona e fidatevi di chi le cose le ha viste davvero, diffidate dal sentito dire. Un conto è dire ci sono arrivano così e spiegare come con particolari. Dall'altra è dire senza alcun dato e in maniera approssimativa che le città ne sarebbero piene. Ma dove?? Hai chiesto i documenti a tutti?? Chi sei un poliziotto??? :-)))))
Parlare di ciò che non si conosce non porta a nulla di buono, solo figuracce.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
poliglotta
23/12/2015 | 19:11
Silver
Dipende tutto dalla volonta dell Ue
mi sembra che pero ci sia la volonta di innondare l europa di gente per creare il caos ... abbassamento salari..
paura...etc etc
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
23/12/2015 | 19:29
Silver
Ovviamente sarebbe una cattiva notizia...vantaggi li vedrei soltanto per chi resta sul divano di casa in Italy ad aspettare le Ukraine, ma di certo non per chi si reca in loco.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDeleuze
23/12/2015 | 19:33
Newbie
Quoto @lumi, inoltre quelle presenti sui siti di dating che vanno a trovare i grandi seduttori conosciuti online rispetto a quelle che vedi per strada nel loro paese non sono neanche granché
Fa eccezione travelgirls magari, ma quelle la sono golddiggers/whores spudorate, in siti come fdating o russians personal non trovi certo perle
TROVA HOSTESS PER CENElumi
23/12/2015 | 19:46
Silver
@deleuze: infatti resto convinto che il lavoro online a distanza renda pochissimo, paragonato a quello reale sul campo. L'altra criticita' sarebbe il naturale proliferare di voli low cost dall'italia, verso luoghi dove ad oggi devi arrivarci in bus o in treno da Paesi esteri...ad oggi e' troppa fatica per il maranza, ma non certo per il GT con anni di esperienza ad est. Un domani con un low cost?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
23/12/2015 | 23:00
Iași | 36-50
Gold
@lumi vedo che ti muovi come me, ovvero in posti non facilmente accessibili a tutti (vedi le mie recensioni). Io sono dell'idea che in certi posti piu' difficilmente raggiungibili un incremento del numero di italiani che sappia parlare una delle lingue del posto dove vanno sia solo un elemento positivo. Personalmente la maggiore difficolta' che incontro in posti poco turistici della Republica Moldova o dell'Ucraina e'quella di far capire che sono italiano e non rumeno (in quanto parlo rumeno), non essendo in taluni posti (ad esempio Balti, Chernivtsi o Tarasany) abituati ad avere contatti con italiani rumenofoni, ucrainofoni o russofoni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
23/12/2015 | 23:18
Bucharest | 26-35
Gold
Ci pensa zio Putin a far mantenere il visto non vi preoccupate :))! Appena arriva la primavera vedrete.
ItaloRussian
24/12/2015 | 16:54
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il visto non sarà abolito mai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
24/12/2015 | 18:11
Silver
@Rio_751: si infatti, chi vive non lontano dal confine puo' aumentare le chances in loco aggiungendo all'inglese delle basi della lingua del Paese vicino. Ovvio si parli di Ukraina occidentale, gia' spingendosi piu in la o parli russo o niente. Vero che per Italiani parlanti polacco, ukraino, rumeno o russo si parla di numeri risibili, non fanno praticamente statistica. Il problema sarebbe il maranza che si mette a intonare inni di mameli dopo essere sbarcato a Lviv o Odessa con il low cost...possibilita' nulle di beccare ma molto alte di sputtanare il campo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafrancocalifano
22/01/2016 | 00:51
Newbie
Si sa nulla in merito? è una notizia vera o falsa? Varrebbe per tutta Europa?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
mitico__79
22/01/2016 | 08:51
Gold
@francocalifano uno stato membro della Eu non puo decidere da solo, vuol dire che o
e valido per tutti i stati membri o per nessuno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
22/01/2016 | 08:56
Gold
http://novisa.org.ua/wp-content/uploads/2015/12/Rezul-tati-intervyu5.pdf
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancocalifano
22/01/2016 | 16:07
Newbie
So comunque che si possono invitare un mese in Serbia(evitando la zona sud), per mese. Noi non abbiamo bisogno del passaporto e loro del visto
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
22/01/2016 | 16:13
Newbie
Comunque @mitico_79 sembra dal tuo documento che sfocieranno in Slovacchia
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
mitico__79
22/01/2016 | 16:17
Gold
@francocalifano si possono stare un totale di 30 giorni nell arco di 60 giorni in serbia senza visto.
Gli italiani basta che hanno la carta d identita e possono stare fino ad un totale di 90 ggiorni
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafrancocalifano
22/01/2016 | 16:22
Newbie
Se la inviti e viene può essere ok, se no è una ciucciasoldi
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
mitico__79
22/01/2016 | 16:24
Gold
Si poi dipende quante ucraine vorrebbero venire in Serbia :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!francocalifano
22/01/2016 | 16:59
Newbie
Tutto è inteso per avere una relazione duratura.Credo che possano entrare anche a Cipro, sicuramente nella parte nord, ma è probabile che ti trovi solo una che si vuol scroccare la vacanza e poi paghi e rimani con pugno di mosche
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
22/01/2016 | 17:04
Newbie
Devi trovare un punto d'incontro , nella parte orientale e in Crimea c'è la guerriglia
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
curiosone2015
22/01/2016 | 22:08
Gold
Ma quanti sbattimenti che vi fate. Io constato che in Italia arrivano giornalmente tantissimi ucraini senza uno straccio di documento e nessuno gli dice niente. Una volta entrati in Italia ci rimangono senza problemi e i più lavorano al nero, altri (donne) sposano italiani e si sistemano e tutti vivono felici e contenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
22/01/2016 | 23:02
Gold
@curiosone2015 si parla del piu e del meno, chi vuoi che vada in Serbia per far venire un ucraina??
Scusa cone arrivano senza uno straccio di documento??
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMaxxxxim30
22/01/2016 | 23:05
Silver
http://travel-diary.com.ua/podgotovka-k-poezdke/bezvizovye-strany-dla-ukraincev-v-2015-2016godu/#Безвизовые%20страны%20для%20Украинцев
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
23/01/2016 | 00:32
Newbie
https://en.wikipedia.org/wiki/Visa_requirements_for_Ukrainian_citizens
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore_Nero
23/01/2016 | 09:42
Londra | 26-35
Silver
Certo, e Putin lascera' che questo accada...chi crede a questa cosa e' un illuso. Dovesse accadere arriverebbero paradossalmente meno ucraini in Italia perche' al momento l' Italia e' l'unico paese nell'UE che li fa entrare senza documenti:))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
23/01/2016 | 13:52 26-35
Silver
@viaggiatorenero in che senso senza documenti? Sono stato più di 2 anni con una ucraina e glieli chiedevano eccome. Idem con un'altra sua connazionale anni addietro.
Non credo che ne arriverebbero meno, ti assicuro che non è assolutamente facile arrivare in italia senza documenti… Come poi? In aereo controllano eccome, anche troppo. In pulmann? Tu prova a passare la frontiera ucraino-polacca senza documenti poi me lo racconti come va a finire. Se t beccano in italia senza documenti, o con documenti scaduti ti rimpatriano e ti ritirano il passaporto per 5 anni. Tutte cose viste coi miei occhi.
Non sono polemico anzi, se puoi dirmi qualcosa che non so lo ascolto volentieri, ma deve essere molto dettagliato perché delle dinamiche di come arrivare dalla UA all'Italia sono purtroppo ben informato.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore_Nero
23/01/2016 | 15:07
Londra | 26-35
Silver
@franz, fammi specificare. Ho notato cittadini ucraini senza i documenti necessari per accedere all'UE beccati alla frontiera UK. Si fanno fare finte carte d'identita' polacche pagando una mancia di corruzione a certi enti polacchi di cui non so nulla, e provano ad entrare. Quelli che vanno in Italia via terra dalla Slovenia non li controllano sempre e se effettuano controlli lo fanno con la gazzetta in mano :)))) quindi capirai che ispezioni...Ho visto scene sul confine da ridere. In UK, sono costretti a controllarli e li beccano.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
curiosone2015
23/01/2016 | 15:20
Gold
Confermo che gli ucraini che vengono in Italia senza documenti arrivano tutti tramiti i famosi pulmini (a proposito avete notizia di qualche volta che le forze dell'ordine abbiano mai fatto un controllo su questi pulmini tramite cui entra ed esce di tutto?). In aereo sarebbe impossibile. In auto basta passare il confine polacco e poi una volta in UE arrivano facilmente in Italia (Shenghen). Adesso che l'Austria e Svizzera hanno immesso controlli dovrebbero attuare percorsi alternativi e comunque una volta in Italia che li controlla più? Non mi chiedete come si fa a passare il confine polacco senza documenti o meglio
con documenti non validi insomma sappiamo tutti il livello di corruzione che vige in ucraina dove basta pagare per ottenere quello di cui hai bisogno. Poi ci sono tutti quelli che ottengono un visto per entrare in Polonia o ex repubbliche baltiche e con tale visto si spostano in UE dove vogliono. Insomma chi vuol venire in Italia il modo di farlo lo trova.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
23/01/2016 | 15:31
Gold
Ok il confine ucraino pagano pero come fanno a passare quello polacco????
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
23/01/2016 | 15:36
Newbie
Tutto troppo semplice, non ci sarebbe più nessuno nei paesi poveri con questa teoria. Poi se gli prende l'Inps a lavorare a nero, un banale controllo stradale che fanno? Dove alloggiano, senza documenti?Fuori è freddo, cercano occupazioni abusive?Se si devono curare?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
francocalifano
23/01/2016 | 15:41
Newbie
Se ti metti a fare Otr a 30 euro e poi vai in albergo è un altro discorso
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
mitico__79
23/01/2016 | 15:45
Gold
Comunque per avere il visto polacco la prima volta devono entrare in Polonia e non e vero che i polacchi non controllano.
@Viaggiatore nero il problema non e che gli ucraini
hanno documenti fasulli quando vengono in Uk e che non hanno il visto per l inghilterra.
Ti ricordo che non fa parte dell area schengen e normalmente gli ucraini viaggiano con visti schengen che non valgono per l area UK.
Anche se e tutto comunita europea fare attenzione a area schengen e comunita europea.
Secondo nessuno passa il confine polacco senza documenti ma il problema puo essere che per ottenere il visto a Kiev si fanno fare inviti fasulli solo per ottene il visto, pero questi vengono sgamati perche la polizi di frontiera polacca chiama le persone o ditte che hanno fatto l invito.
mitico__79
23/01/2016 | 15:48
Gold
Che poi qualcuno entrera si ma non in quantita qui descritte da voi.
Poi non esiste solo in Ucraina sta cosa, anche al confine rumeno tante volte fanno negli autobus la colletta e l autista da i soldi
per passare il confine senza controlli di bagagli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
23/01/2016 | 16:05 26-35
Silver
Quoto interamente @mitico__79 . Ovvio che qualche truffatore passi, ma in generale il confine polacco senza documenti è molto difficile quasi impossibile da passare. Anche cercando di corrompere, non ci sentono da quell'orecchio. Scene viste e riviste di gente anche coi documenti validi rimandata indietro per sbalzi di umore della polizia di confine. Gente non fatevi fuorviare dalle dicerie, ottenere il visto e entrare in europa o in UK,
legalmente (o meno) è estremamente difficile per l'ucraina, fidati di chi le ha vissute per anni queste dinamiche, @viaggiatorenero ;)
Nihil sub sole novi.
curiosone2015
23/01/2016 | 16:29
Gold
Non per remare contro ma vi dico che l'Italia è piena di ucraini irregolari che arrivano qui senza documenti validi. Molti di quelli che oggi sono irregolari secondo voi come sono entrati in Italia? Da irregolari... Voi dite che è difficile passare il confine polacco, a me invece hanno detto che non è difficile... se fate un giro nelle vostre città
i renderete conto di quanti ucraini ci sono, se pensate che siano tutti regolari va be buon per voi. Non per fare polemica ma la verità è che grazie a Shenghen bastava superare il primo confine europeo per circolare liberamente e chi voleva e vuole superarlo il metodo lo trova.
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
23/01/2016 | 16:51
Gold
@curiosone io ci son stato all aeroporto di Katowice ed ho aspettato molte volte fighe e colleghi di lavoro ucraini e l aereo scendeva e gli rompevano il azzo con tutti i controlli ancora 3 ore.
Una volta ho passato il confine polacco a korzcow o come si scrive, e ti posso dire che c era una fila di 20 km sicuri di camion e ogni macchina veniva fermata e controllati i visti.
Ma non scherziamo che i poliziotti polacchi si fanno pagare per far entrare ucraini senza documenti in europa.
Da queste cifre che dici te ci dovrebbe essere un traffico di clandestini tra l ucraina e l europa, dai su.
Dopo come tornano a casa???? Perche devobo rischiare per entrare in europa senza essere presi quando un visto schengen costera si e no un paio di centinaia di euro.
Ho sentito che il polacco lo fanno per 500 euro multientrata.
Poi io a Milano e Rimini non ho visto tutte ste ucraine e ucraini cone dici te tutto pieno, ho visto pieno di rumeni quello si.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
23/01/2016 | 16:58 26-35
Silver
@curiosone2015 io sono stato in UA, ho fatto venire alcune mie ex in italia per diverso tempo, quindi so di cosa parlo. Il confine polacco non è affatto una passeggiata, questo non vuol dire che alcuni su tanti, possano passarlo illegalmente. E quando questi alcuni più di un centinaio di persone, inevitabile sui grandi numeri, possono a volte anche risaltare. Ma la maggioranza è obbligata ad esibire un visto regolare altrimenti niente, manco a piangere. Nella mia città vedo migliaia di irregolari africani, ma zero irregolari ucraina, e non vivo una cittadina da 1000 persone. Quelli che ci sono commettono raramente reati, non se ne sente parlare mai se non per imprese edilizie. Ti sei mai interessato di come si fa in pratica a venire in polonia?? Intendo documenti, mezzi di trasporto... Hai mai visto il confine realmente? Io si. Una volta in polonia di questi tempi pensi che sia così facile passare irregolarmente da un paese all'altro, più di una volta senza attirare l'attenzione di nessuno? Ripeto in altri paesi non sono come da noi se ti beccano ti rimandano a casa e via passaporto. Informatevi di persona e fidatevi di chi le cose le ha viste davvero, diffidate dal sentito dire. Un conto è dire ci sono arrivano così e spiegare come con particolari. Dall'altra è dire senza alcun dato e in maniera approssimativa che le città ne sarebbero piene. Ma dove?? Hai chiesto i documenti a tutti?? Chi sei un poliziotto??? :-)))))
Parlare di ciò che non si conosce non porta a nulla di buono, solo figuracce.
Nihil sub sole novi.