Tinder - due diversi punti di vista:maschile e femminile
Ieri è uscito un interessante articolo su Repubblica che fa un'analisi dettagliata su Tinder, aggiungendo alla fine due punti di vista: uno maschile e uno femminile.
È interessante notare come sostanzialmente l'articolo confermi quanto già scritto qui da vari utenti. Molto utile all'estero e molto meno in Italia causa uso distorto del mezzo.
Nelle app di dating online conta solo l'aspetto fisico. D'altronde la ragazza non vede altro del ragazzo.
Solo ragazzi 8+ (o forse 9+) dovrebbero utilizzare tinder. Per gli altri è uno spreco di tempo o comunque le ragazze che possono ottenere sono di livello bassino, quindi inutile.
@Deleuze: verissimo, le più fighe non hanno bisogno di Tinder. Ma nemmeno le 6s ne hanno bisogno perchè hanno sicuramente partner sessuale al di fuori da Tinder (o li avrebbero se volessero).
Quelle che sono su Tinder ci sono per due motivi:
1) Vincere il jackpot: sono ragazze sul 6, 7, 8 (raramente) e sono su Tinder per cercare un'avventura rigorosamente con uomini esteticamente da 9s e 10s.
Gli altri non li cagano o gli mettono il match solo per vedere se gli hanno messo il match a loro volta (quasi sempre) e quindi vedendosi apprezzate accrescono la loro autostima.
Con i 9s e 10s possono scoparci in anonimato senza che le loro amiche lo vengano a sapere e quindi non hanno la reputazione da "troie".
2) Per accrescere la loro autostima: l'ho spiegato nel punto precedente...mettono i match per vedere quanti ne ricevono e siccome ne ricevono tanti diventano molto più sicure di se e felici. Ovviamente non hanno nessuna intenzione di uscire o scopare con i ragazzi che gli hanno messo il match....hanno già i loro fuck buddy fuori da Tinder, specialmente se sono decenti.
Per tutti gli altri uomini è inutile e una gran perdita di tempo....meglio concentrarsi sulla vita reale e se online, su faceobok e instagram, perchè purtroppo lo status da noi è importantissimo.
C'è una frase sull'articolo su cui sono d'accordo al 100%: "Anche le immagini profilo scelte su Facebook sono più problematiche che nel resto del mondo e spesso c'è un tentativo di ostentare".
In Italia c'è un enorme tentativo di ostentare, ecco perchè facebook e instagram devono essere curati, soprattutto se giovani e se si vogliono puntare belle ragazze.
Tinder è come la borsa, sul titolo italcementi è facile sproloquiare ma per capire a quanto sta bisogna andare in borsa. Così per capire a quanto state nel meat market dovete andare su tinder.
Ha successo perché è fatta bene, prima c'è l'aspetto fisico, poi la chat per testare la capacità di coinvolgere l'altro e infine se si vuole approfondire si può chiedere l'amicizia su fb (che non potete negare di avere) per fare un background check.
Di sicuro siete penalizzati se vivete in provincia, andrebbe usato a roma o milano oppure se siete in trasferta in un'altra città e quindi rappresentate una novità. Ma comunque se nessuna vi dà il like o se ve lo danno e le perdete alla prima chat dovete farvi un esame di coscienza. Il sesso occasionale non è da tutti, per la maggioranza o ci si fidanza o si va a pay.
purtroppo Tinder come già ripetuto tante volte, non è per tutti...dipende principalmente da dove abiti, punto. Quelli come me che abitano in uno stracazzo di paesino e lontanissimo dai grandi centri sono tagliati fuori, però ho visto che appena sono capitato per qualche giorno a Milano e a Londra recentemente ho raccolto molti like anche se non ho avuto il tempo di concludere...me lo tengo buono per le prossime vacanze...
Utile all'estero, credo inutile in Italia, anche nelle grandi città. Ed Estero si intende Est Europa, se usate Tinder a Parigi o Madrid avrete gli stessi risultati che a Roma o Milano.
Cioè, la Repubblica, quotidiano nazionale, ha tirato su un'inchiesta per dire sostanzialmente che:
con Tinder in Italia non si scopa, all'estero un po' di più
ciò avviene perché le donne italiane lo usano solo come vetrina per sentirsi più apprezzate (cosa che fanno con ogni social, aggiungo io), dato che anche la più scaldabagno, becca una marea di like, perché il maschio italiano medio è, per lo più, un arrapato morto di figa
...io dico che le bastava leggersi un paio di post qua su GT.
Sono cose che abbiamo ripetuto e registrato tutti centinaia di volte qua sopra!!!
Personalmente, per ora mi è stato utile solo all'estero.
In Italia, fuffa e basta.
E vivo a Roma, non di certo al paesello del Molise o della Lucania
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Magari quelli di repubblica hanno letto proprio questo forum prima di scrivere l'articolo...
cmq tornando a tinder ma sono solo io a trovare profili di ragazze che scrivono.... sono fidanzata.... solo gente seriea.... no avventure.... ma mi chiedo queste lo sanno o no come è nato tinder ed a cosa serve???
@curiosone2015 no no, io l'articolo me lo sono letto: dice chiaramente che la giornalista, per fare l'inchiesta, si è ri-attivata il profilo Tinder, ed ha incontrato delle persone...
Comunque no tranquillo, capitano anche a me.Tra l'altro, a me il match capiterà su una media di 3 su 100, e molte manco poi rispondono alla chat...ed onestamente non sono ne brutto, ne grasso, ne vecchio...
È proprio che in Italia non c'è più trippa per gatti con sti mezzi!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@FlautoMagico carissimo, perdonami, ma evidentemente dovresti farci un corso di seduzione a tutti, dato che sei l'unico che va sempre un po' controcorrente sul free, e sui risultati ottenuti da questi social.
Eppure, chi ti parla ha un passato più che dignitoso sul free via internet, e tutto sommato un presente ancora discreto, seppure penso che meriterei di più di quello che raccolgo.
1) io assomiglio a me..quindi di conseguenza non saprei in che categoria etichettarmi (e manco mi piace etichettarmi a dire il vero..non sono mica un barattolo di marmellata..)
2-3) pure quelle che potenzialmente penso potrebbero essere interessate (quanto meno perché scrivono cose coincidenti con le mie, o abbiamo dei like in comune), puntualmente non rispondono
Al momento da Tinder alla realtà solo con due persone (in circa 8 mesi che lo uso), una con cui non si è fatto nulla perché non piaceva a me, ed un'altra, a Malta, con cui si è fatto, ma diciamo che il fatto di stare in vacanza ha aiutato molto, l'avessi incontrata qui, probabilmente l'avrei scartata.
Non concord sul fatto che pesco con la rete a strascico..pigio più la X del cuore su Tinder...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto tutti pensiamo di meritare di più, ma c'è chi si deprime se non scopa il weekend e chi si deprime se non scopa in un anno.
Non c'è bisogno di un corso ma solo di semplice buonsenso, io ne ho detta una, conosci il tuo target, tu ne hai detta un'altra, acchiappa in vacanza, e infatti io batto sul segmento delle straniere espatriate a roma per brevi o lunghi periodi.
Già il fatto che tu non sappia che etichetta appiccicarti sopra è purtroppo un problema, perché nessuno ordina un piatto al ristorante dove c'è scritto né carne né pesce, mentre magari ti favorisce quando hai la possibilità di farti conoscere prima per quello che sei, ma in quel caso apri un blog allora e lascia perdere tinder.
So di quello di cui parlo perché un mio degno compare ha aperto un blog su di un notissimo poeta, e con tutte quelle che gli scrivevano (sempre donne, vedi il marketing) con la base di un'interesse comune ha vissuto di rendita per anni.
@scopellotto , concordo con te in linea di massima...però la cosa che mi spaventa è che se si lamenta uno come te che stà a Roma allora siamo arrivati...
C'è troppa concorrenza, nel momento in cui pure uno scaldabagno, se si mette su Tinder, come Badoo, come altri, ha almeno 10 nuovi pretendenti al giorno, magari anche di discreto livello, capisci che le maglie si fanno sempre più strette.Specie se, come è giusto che sia, uno non si accontenta degli scaldabagni, pensa di poter puntare a qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda Roma, non pensare che più quantità voglia dire maggiore accessibilità.
Sul posizionamento del target, sfortunatamente, per quanto sia una odiosa euristica, credo tu possa avere ragione.
Uno che sembra metallaro, attirerà le metallare, il truzzo col capello a banana, gli addominali scolpiti, e pieno di tatuaggi, attirerà la controparte femminile simile, quello che nelle foto ostenta alto reddito, attireràle gold diggers, ecc..
Io ahimè, sono semplicemente me; prendo un po' di qua, ed un po' di la, le cose che mi piacciono, perché mi sento forzato a fare un "personaggio" attinente ad una determinata categoria.
Dovessi dirti, di solito tendo ad attirare le brave ragazze, in cerca di marito/fidanzato stabile, specie provinciali o straniere; cosa che va abbastanza in contro tendenza con i miei scopi medi...e quando lo capiscono, ovviamente vanno sulla difensiva.
Detto questo comunque, non penso che il problema sia riconducibile in grande misura a questo, ma semplicemente al fatto che dovremmo un po' tutti essere più selettivi, e tirarcela di più.
Finché avranno stuoli di MdF a corteggiarle..la situazione sul free sarà questa
PS: il blog ce l'ho, ma sfortunatamente non è un argomento molto in linea con gli interessi femminili..non coincido proprio con i loro interessi, c'è poco da fa! :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Tutte le mie amiche under 35 su facebook sono fidanzate. Solo il 10% dei maschi sono fidanzati o sposati. Una volta chiesi ad una parente che lavora in un negozio di profumi se conosce qualche collega single, mi disse che sono tutte occupate. Dove lavoro io le donne sono sposate e il resto hanno un fidanzato. In Italia raramente troverai una single. Come disse un mio amico se non vuoi stare solo meglio che diventi gay
Noto ora questa discussione e tengo a dare il mio contributo...come già scritto in un altro post qui sul sito dopo pareccho buchi nell'acqua nel utilizzo di tinder ho voluto verificare quanto fossi effettivamente io il problema a livello estetico o quanto la melanzana italiana avesse gusti e comportamenti difficili....beh geolocalizzandomi in paesi come russia o bulgaria ho notato non solo un numero di match incredibilmente alto....vi parlo e non scherzo di cose come 300 match in circa tre mesi...certo in mezzo ci sono brutte ,antipatiche e quelle che non ti rispondono ma anche tipe che esteticamente in Italia una così neanche ti degnerebbe di uno sguardo però con molte ho avuto modo di parlare e organizzarmi per incontri futuri...voi direte ok nulla di nuovo dato che ad est l'italiano ha ancora il suo gran fascino...la cosa che però mi ha stupito è il fatto che spesso siano loro a fare il primo passo....avendo messo una frase nella bio leggermente provocatoria sulla dubbia utilità di tinder per relazioni a lungo termine ad esempio moltissime mi hanno contattato anche solo.con la scusa di contraddire la.mia frase....oppure non erano rari i casi in cui dopo 5 o 6 messaggi la tipa già faceva battute sciolte e si cominciava a discutere di incontrarsi per scopare....
In ogni caso penso seriamente a un viaggio anno prossimo durante l'estate per approfondire le conoscenze di quello che era partito come un semplice esperimento sociale..
Tutto questo per dire che in Italia anche solo un'apertura mentale tale non si è mai vista....colpa sarà del mdf italico che ormai mette tutte sulla difensiva e permette appunto anche al gavorchio di tirarsela....
Mi è bastato recentemente assistere per la prima volta all'utilizzo di tinder da parte di una conoscente di categoria MEDIO-BASSA e tutt'altro che tirona per confermare il mio pensiero sulla totale inutilità di tinder per rimorchiare in italia....ecco la vedevo studiare il profilo dei ragazzi nel minimo dettaglio e scartare tipi con fattezze da modelli per dettagli non ben precisati e credo che su 40 profili che le ho visto scorrere ne avrà "likati" al massimo 5.....a voi le conclusioni
Io utilizzo Tinder in England, i match ce ne sono abbastanza, riesci anche a chattare. Ma dopo 3 mesi non ho spinto molto per fare incontri perchè il prodotto femminile è sempre lo stesso, ovvero: donna frustrata over 40, con almeno un paio di figli a carico fatti con padri diversi, trascurata e semi cesso.
Io ho usato tinder ed ho avuto discreti risultati a stoccolma, copenaghen, berlino, colonia, dublino e via dicendo. L'ho scoperto a dusseldorf con 2 appuntamenti in una settimana...
In asia, non vi dico bugie, su 10 ragazze 9 vogliono incontrarti...
Gasato dall'esperienza positiva l'ho provato in italia. UN DISASTRO...niente di niente...tutti i match implicano conversazioni lunghissime e non ho mai combinato nulla. Un po per pigrizia, facendo il confronto con la facilità che c'è all'estero, un po perchè le donne italiane pretendono del tempo che non ho e non voglio investire per qualcosa che vale 30 euro.
Detto ciò, ed incuriosito, ho creato un profilo falso. Foto di un figo della madonna...più match ma sempre stessa storia...non sono una troia, non mi concedo su 2 piedi e via dicendo.
Altra prova, un figo con un fallo enorme nei pantaloni che si vede palesemente. In altre città match a go go...in italia...ZERO. Solo qualche gabinetto...
Quindi la mia esperienza è questa...se siete all'estero provate, può andar bene. Magari non trombate ma una birra ci scappa facile.
In italia lasciate perdere...a meno che non avete tempo da perdere e vi piacciono le sfide difficili...
Provato a bangkok e pattaya...tanti match...50% di trans...quindi state attenti
Se chiedi se sono trans molte volte sorvolano...e non lo dicono...io facevo finta di essere bisex, loro si fidavano e lo ammettano...ed io subito " annulla compatibilità".
Cmq Italia sempre zero. Ho conosciuto una ragazza moldava che vive a roma però.
Vi racconto la mia esperienza su Tinder. La mia iscrizione è durata circa 2 settimane e non essendo single il mio scopo era quello di testare se fosse possibile scopare con qualcuna senza vincoli. Ho impostato come parametri di ricerca donne fra i 18 e i 45 anni, mentre come localizzazione max 45 km dal punto in cui mi geolocalizzavo. In questo periodo ho avuto 6 match che vi dettaglio.
Ho avuto un match con una ragazza straniera per l'esattezza inglese, bellissima ma interessata esclusivamente a commentare il suo viaggio in Italia. Poi ho avuto altri 3 match, di cui 2 ragazze separate con prole, mentre l'altra single. Con tutte e 3 ho preso un caffè e con una ci sono stati anche dei baci, ma ho troncato il tutto in quanto alla ricerca di una relazione seria e non di avventure, forse con la ragazza con cui mi sono baciato sarei potuto andare anche oltre nel tempo ma non sarei stato in grado di gestire la cosa non essendo libero e per tal motivo ho preferito troncare lì la cosa. Con altre 2 ragazze invece ho avuto il match ma non hanno mai risposto ai miei messaggi. Le conclusioni sono che il livello di bellezza e culturale presente è alto e rispetto ad altri siti tipo Badoo, nel momento in cui realizzi un match sai già di contattare persone a cui piaci. Certamente se fossi stato realmente single avrei potuto avere maggiori opportunità di approfondire le conoscenze.
A me tinder funziona ovunque tranne che in italia.
Nel senso che...a londra, koln, taipei, manila, bangkok, stoccolma, madrid...(posti dove l'ho provato) quando usciva un match ci si vedeva e si consumava. Quasi matematico.
In italia quando c'è il match è sempre una rottura di coglioni e devi recitare un copione. Devi partire dal come ti chiami, che fai, i tuoi sogni, le tue passioni..........poi il caffè....poi sto caxxo e basta una frase fuori posto per far saltare tutto ed andare in bianco. Se esageri si offendo. Se vai dritto al sodo ti dicono che non sono z0cco|e.
Allora sinceramente ho il simulatore di posizione, prendo un biglietto raynar a 15 euro e mi vado a fare un trombo week end in giro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
19/12/2015 | 16:53
Silver
Tinder - due diversi punti di vista:maschile e femminile
Ieri è uscito un interessante articolo su Repubblica che fa un'analisi dettagliata su Tinder, aggiungendo alla fine due punti di vista: uno maschile e uno femminile.
È interessante notare come sostanzialmente l'articolo confermi quanto già scritto qui da vari utenti. Molto utile all'estero e molto meno in Italia causa uso distorto del mezzo.
Cosa ne pensate?
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2015/12/18/news/l_amore_al_tempo_delle_app-127254875/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
19/12/2015 | 17:00
Newbie
Nelle app di dating online conta solo l'aspetto fisico. D'altronde la ragazza non vede altro del ragazzo.
Solo ragazzi 8+ (o forse 9+) dovrebbero utilizzare tinder. Per gli altri è uno spreco di tempo o comunque le ragazze che possono ottenere sono di livello bassino, quindi inutile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
19/12/2015 | 17:19
Newbie
Tra l'altro le più fighe non ci vanno su Tinder,nella mia zona le più gnocche manco sanno cosa sia
Ci sono solamente tipe sotto la media, raccolgo parecchi cuori da loro ma col cazzo che le vado a chiavare
INCONTRA DONNE VICINO A TEariet
19/12/2015 | 17:32
Newbie
@Deleuze: verissimo, le più fighe non hanno bisogno di Tinder. Ma nemmeno le 6s ne hanno bisogno perchè hanno sicuramente partner sessuale al di fuori da Tinder (o li avrebbero se volessero).
Quelle che sono su Tinder ci sono per due motivi:
1) Vincere il jackpot: sono ragazze sul 6, 7, 8 (raramente) e sono su Tinder per cercare un'avventura rigorosamente con uomini esteticamente da 9s e 10s.
Gli altri non li cagano o gli mettono il match solo per vedere se gli hanno messo il match a loro volta (quasi sempre) e quindi vedendosi apprezzate accrescono la loro autostima.
Con i 9s e 10s possono scoparci in anonimato senza che le loro amiche lo vengano a sapere e quindi non hanno la reputazione da "troie".
2) Per accrescere la loro autostima: l'ho spiegato nel punto precedente...mettono i match per vedere quanti ne ricevono e siccome ne ricevono tanti diventano molto più sicure di se e felici. Ovviamente non hanno nessuna intenzione di uscire o scopare con i ragazzi che gli hanno messo il match....hanno già i loro fuck buddy fuori da Tinder, specialmente se sono decenti.
Per tutti gli altri uomini è inutile e una gran perdita di tempo....meglio concentrarsi sulla vita reale e se online, su faceobok e instagram, perchè purtroppo lo status da noi è importantissimo.
C'è una frase sull'articolo su cui sono d'accordo al 100%: "Anche le immagini profilo scelte su Facebook sono più problematiche che nel resto del mondo e spesso c'è un tentativo di ostentare".
In Italia c'è un enorme tentativo di ostentare, ecco perchè facebook e instagram devono essere curati, soprattutto se giovani e se si vogliono puntare belle ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
20/12/2015 | 00:01
Roma | 36-50
Gold
Tinder è come la borsa, sul titolo italcementi è facile sproloquiare ma per capire a quanto sta bisogna andare in borsa. Così per capire a quanto state nel meat market dovete andare su tinder.
Ha successo perché è fatta bene, prima c'è l'aspetto fisico, poi la chat per testare la capacità di coinvolgere l'altro e infine se si vuole approfondire si può chiedere l'amicizia su fb (che non potete negare di avere) per fare un background check.
Di sicuro siete penalizzati se vivete in provincia, andrebbe usato a roma o milano oppure se siete in trasferta in un'altra città e quindi rappresentate una novità. Ma comunque se nessuna vi dà il like o se ve lo danno e le perdete alla prima chat dovete farvi un esame di coscienza. Il sesso occasionale non è da tutti, per la maggioranza o ci si fidanza o si va a pay.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
20/12/2015 | 18:09 26-35
Silver
purtroppo Tinder come già ripetuto tante volte, non è per tutti...dipende principalmente da dove abiti, punto. Quelli come me che abitano in uno stracazzo di paesino e lontanissimo dai grandi centri sono tagliati fuori, però ho visto che appena sono capitato per qualche giorno a Milano e a Londra recentemente ho raccolto molti like anche se non ho avuto il tempo di concludere...me lo tengo buono per le prossime vacanze...
Ginetto
21/12/2015 | 17:43
Newbie
Tinder è una lotteria tutto o niente. Provato a Bratislava, centinaia di ragazze dall'8 in su.
Io, aspetto decente ma non eccelso, 2 match da caritas su circa 700 ragazze.
Il mio compare, più piacente, ha dovuto usarlo con cautela per non intasarsi la inbox: un match su 5 in media, un paio di scopate la settimana.
Confermo che se non vi riempie casa in qualche giorno, usate meglio il vostro tempo col sudoku.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcantrell78
25/09/2016 | 02:11
Newbie
Utile all'estero, credo inutile in Italia, anche nelle grandi città. Ed Estero si intende Est Europa, se usate Tinder a Parigi o Madrid avrete gli stessi risultati che a Roma o Milano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastix
25/09/2016 | 17:14
Newbie
90 minuti di applausi (losco cit.)
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
26/09/2016 | 04:25
Silver
Cioè, la Repubblica, quotidiano nazionale, ha tirato su un'inchiesta per dire sostanzialmente che:
con Tinder in Italia non si scopa, all'estero un po' di più
ciò avviene perché le donne italiane lo usano solo come vetrina per sentirsi più apprezzate (cosa che fanno con ogni social, aggiungo io), dato che anche la più scaldabagno, becca una marea di like, perché il maschio italiano medio è, per lo più, un arrapato morto di figa
...io dico che le bastava leggersi un paio di post qua su GT.
Sono cose che abbiamo ripetuto e registrato tutti centinaia di volte qua sopra!!!
Personalmente, per ora mi è stato utile solo all'estero.
In Italia, fuffa e basta.
E vivo a Roma, non di certo al paesello del Molise o della Lucania
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
curiosone2015
26/09/2016 | 12:27
Gold
Magari quelli di repubblica hanno letto proprio questo forum prima di scrivere l'articolo...
cmq tornando a tinder ma sono solo io a trovare profili di ragazze che scrivono.... sono fidanzata.... solo gente seriea.... no avventure.... ma mi chiedo queste lo sanno o no come è nato tinder ed a cosa serve???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
26/09/2016 | 16:22
Silver
@curiosone2015 no no, io l'articolo me lo sono letto: dice chiaramente che la giornalista, per fare l'inchiesta, si è ri-attivata il profilo Tinder, ed ha incontrato delle persone...
Comunque no tranquillo, capitano anche a me.Tra l'altro, a me il match capiterà su una media di 3 su 100, e molte manco poi rispondono alla chat...ed onestamente non sono ne brutto, ne grasso, ne vecchio...
È proprio che in Italia non c'è più trippa per gatti con sti mezzi!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
26/09/2016 | 16:46
Roma | 36-50
Gold
L'ho già scritto, voi fate pesca di frodo con le reti a strascico, e quello che pigliate pigliate, e invece bisogna fare marketing.
1) A quale tipo somiglio? millennial, nerd, punkabbestia, barbaro sognante?
2) Che tipo di ragazza è interessata al tipo sopra?
3) Puntate solo le ragazze di cui sopra su tinder.
Improvvisamente i match aumentano 10 volte tanto, strano eh?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
27/09/2016 | 13:13
Silver
@FlautoMagico carissimo, perdonami, ma evidentemente dovresti farci un corso di seduzione a tutti, dato che sei l'unico che va sempre un po' controcorrente sul free, e sui risultati ottenuti da questi social.
Eppure, chi ti parla ha un passato più che dignitoso sul free via internet, e tutto sommato un presente ancora discreto, seppure penso che meriterei di più di quello che raccolgo.
1) io assomiglio a me..quindi di conseguenza non saprei in che categoria etichettarmi (e manco mi piace etichettarmi a dire il vero..non sono mica un barattolo di marmellata..)
2-3) pure quelle che potenzialmente penso potrebbero essere interessate (quanto meno perché scrivono cose coincidenti con le mie, o abbiamo dei like in comune), puntualmente non rispondono
Al momento da Tinder alla realtà solo con due persone (in circa 8 mesi che lo uso), una con cui non si è fatto nulla perché non piaceva a me, ed un'altra, a Malta, con cui si è fatto, ma diciamo che il fatto di stare in vacanza ha aiutato molto, l'avessi incontrata qui, probabilmente l'avrei scartata.
Non concord sul fatto che pesco con la rete a strascico..pigio più la X del cuore su Tinder...
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
27/09/2016 | 14:44
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto tutti pensiamo di meritare di più, ma c'è chi si deprime se non scopa il weekend e chi si deprime se non scopa in un anno.
Non c'è bisogno di un corso ma solo di semplice buonsenso, io ne ho detta una, conosci il tuo target, tu ne hai detta un'altra, acchiappa in vacanza, e infatti io batto sul segmento delle straniere espatriate a roma per brevi o lunghi periodi.
Già il fatto che tu non sappia che etichetta appiccicarti sopra è purtroppo un problema, perché nessuno ordina un piatto al ristorante dove c'è scritto né carne né pesce, mentre magari ti favorisce quando hai la possibilità di farti conoscere prima per quello che sei, ma in quel caso apri un blog allora e lascia perdere tinder.
So di quello di cui parlo perché un mio degno compare ha aperto un blog su di un notissimo poeta, e con tutte quelle che gli scrivevano (sempre donne, vedi il marketing) con la base di un'interesse comune ha vissuto di rendita per anni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastix
27/09/2016 | 17:22
Newbie
se qualcuno tiene dei corsi seri di seduzione low cost
ditemelo che mi interessa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
27/09/2016 | 17:33 26-35
Silver
@scopellotto , concordo con te in linea di massima...però la cosa che mi spaventa è che se si lamenta uno come te che stà a Roma allora siamo arrivati...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
27/09/2016 | 18:28
Silver
@federking8888 ma infatti..siamo..arrivati.
C'è troppa concorrenza, nel momento in cui pure uno scaldabagno, se si mette su Tinder, come Badoo, come altri, ha almeno 10 nuovi pretendenti al giorno, magari anche di discreto livello, capisci che le maglie si fanno sempre più strette.Specie se, come è giusto che sia, uno non si accontenta degli scaldabagni, pensa di poter puntare a qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda Roma, non pensare che più quantità voglia dire maggiore accessibilità.
@FlautoMagico
Sul posizionamento del target, sfortunatamente, per quanto sia una odiosa euristica, credo tu possa avere ragione.
Uno che sembra metallaro, attirerà le metallare, il truzzo col capello a banana, gli addominali scolpiti, e pieno di tatuaggi, attirerà la controparte femminile simile, quello che nelle foto ostenta alto reddito, attireràle gold diggers, ecc..
Io ahimè, sono semplicemente me; prendo un po' di qua, ed un po' di la, le cose che mi piacciono, perché mi sento forzato a fare un "personaggio" attinente ad una determinata categoria.
Dovessi dirti, di solito tendo ad attirare le brave ragazze, in cerca di marito/fidanzato stabile, specie provinciali o straniere; cosa che va abbastanza in contro tendenza con i miei scopi medi...e quando lo capiscono, ovviamente vanno sulla difensiva.
Detto questo comunque, non penso che il problema sia riconducibile in grande misura a questo, ma semplicemente al fatto che dovremmo un po' tutti essere più selettivi, e tirarcela di più.
Finché avranno stuoli di MdF a corteggiarle..la situazione sul free sarà questa
PS: il blog ce l'ho, ma sfortunatamente non è un argomento molto in linea con gli interessi femminili..non coincido proprio con i loro interessi, c'è poco da fa! :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
baluba
27/09/2016 | 19:53
Silver
@pastix un corso di seduzione serio e low cost? Qui c'è una doppia antitesi :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpastix
27/09/2016 | 22:43
Newbie
baluba io sono sfigato e povero
che ci posso fare ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/09/2016 | 10:22
Roma | 36-50
Gold
@baluba i corsi di seduzione per come la vedo io vanno fatti a persone motivate che vogliono migliorare la qualità e devono costare un botto…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
28/09/2016 | 12:36
Silver
@flautomagico appunto...
O è serio o è low cost. E questa è la prima antitesi. <br>La seconda dov'è? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShurah
28/09/2016 | 12:46
Newbie
Tutte le mie amiche under 35 su facebook sono fidanzate. Solo il 10% dei maschi sono fidanzati o sposati. Una volta chiesi ad una parente che lavora in un negozio di profumi se conosce qualche collega single, mi disse che sono tutte occupate. Dove lavoro io le donne sono sposate e il resto hanno un fidanzato. In Italia raramente troverai una single. Come disse un mio amico se non vuoi stare solo meglio che diventi gay
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
28/09/2016 | 12:51
Roma | 36-50
Gold
@baluba non è che ad ajaccio son tutti negati eh… :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Badabum88
21/12/2016 | 03:00
Newbie
Noto ora questa discussione e tengo a dare il mio contributo...come già scritto in un altro post qui sul sito dopo pareccho buchi nell'acqua nel utilizzo di tinder ho voluto verificare quanto fossi effettivamente io il problema a livello estetico o quanto la melanzana italiana avesse gusti e comportamenti difficili....beh geolocalizzandomi in paesi come russia o bulgaria ho notato non solo un numero di match incredibilmente alto....vi parlo e non scherzo di cose come 300 match in circa tre mesi...certo in mezzo ci sono brutte ,antipatiche e quelle che non ti rispondono ma anche tipe che esteticamente in Italia una così neanche ti degnerebbe di uno sguardo però con molte ho avuto modo di parlare e organizzarmi per incontri futuri...voi direte ok nulla di nuovo dato che ad est l'italiano ha ancora il suo gran fascino...la cosa che però mi ha stupito è il fatto che spesso siano loro a fare il primo passo....avendo messo una frase nella bio leggermente provocatoria sulla dubbia utilità di tinder per relazioni a lungo termine ad esempio moltissime mi hanno contattato anche solo.con la scusa di contraddire la.mia frase....oppure non erano rari i casi in cui dopo 5 o 6 messaggi la tipa già faceva battute sciolte e si cominciava a discutere di incontrarsi per scopare....
In ogni caso penso seriamente a un viaggio anno prossimo durante l'estate per approfondire le conoscenze di quello che era partito come un semplice esperimento sociale..
Tutto questo per dire che in Italia anche solo un'apertura mentale tale non si è mai vista....colpa sarà del mdf italico che ormai mette tutte sulla difensiva e permette appunto anche al gavorchio di tirarsela....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi è bastato recentemente assistere per la prima volta all'utilizzo di tinder da parte di una conoscente di categoria MEDIO-BASSA e tutt'altro che tirona per confermare il mio pensiero sulla totale inutilità di tinder per rimorchiare in italia....ecco la vedevo studiare il profilo dei ragazzi nel minimo dettaglio e scartare tipi con fattezze da modelli per dettagli non ben precisati e credo che su 40 profili che le ho visto scorrere ne avrà "likati" al massimo 5.....a voi le conclusioni
Fox
22/12/2016 | 18:42
Newbie
Io utilizzo Tinder in England, i match ce ne sono abbastanza, riesci anche a chattare. Ma dopo 3 mesi non ho spinto molto per fare incontri perchè il prodotto femminile è sempre lo stesso, ovvero: donna frustrata over 40, con almeno un paio di figli a carico fatti con padri diversi, trascurata e semi cesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmimmolinos
30/12/2016 | 20:42
Newbie
Io ho usato tinder ed ho avuto discreti risultati a stoccolma, copenaghen, berlino, colonia, dublino e via dicendo. L'ho scoperto a dusseldorf con 2 appuntamenti in una settimana...
In asia, non vi dico bugie, su 10 ragazze 9 vogliono incontrarti...
Gasato dall'esperienza positiva l'ho provato in italia. UN DISASTRO...niente di niente...tutti i match implicano conversazioni lunghissime e non ho mai combinato nulla. Un po per pigrizia, facendo il confronto con la facilità che c'è all'estero, un po perchè le donne italiane pretendono del tempo che non ho e non voglio investire per qualcosa che vale 30 euro.
Detto ciò, ed incuriosito, ho creato un profilo falso. Foto di un figo della madonna...più match ma sempre stessa storia...non sono una troia, non mi concedo su 2 piedi e via dicendo.
Altra prova, un figo con un fallo enorme nei pantaloni che si vede palesemente. In altre città match a go go...in italia...ZERO. Solo qualche gabinetto...
Quindi la mia esperienza è questa...se siete all'estero provate, può andar bene. Magari non trombate ma una birra ci scappa facile.
In italia lasciate perdere...a meno che non avete tempo da perdere e vi piacciono le sfide difficili...
INCONTRA DONNE VICINO A TEmimmolinos
26/04/2017 | 18:20
Newbie
Provato a bangkok e pattaya...tanti match...50% di trans...quindi state attenti
Se chiedi se sono trans molte volte sorvolano...e non lo dicono...io facevo finta di essere bisex, loro si fidavano e lo ammettano...ed io subito " annulla compatibilità".
Cmq Italia sempre zero. Ho conosciuto una ragazza moldava che vive a roma però.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàasceta_pentito
29/10/2018 | 12:54
Newbie
"gli uomini sono la nuova fica":
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmimmolinos
10/11/2018 | 17:16
Newbie
Sono in italia non funziona sto tinder !!!
Sono stato a Taipei funziona alla grande...sarà che ci vedono come qualcosa di esotico...
fighettino
15/11/2018 | 12:34
Newbie
Vi racconto la mia esperienza su Tinder. La mia iscrizione è durata circa 2 settimane e non essendo single il mio scopo era quello di testare se fosse possibile scopare con qualcuna senza vincoli. Ho impostato come parametri di ricerca donne fra i 18 e i 45 anni, mentre come localizzazione max 45 km dal punto in cui mi geolocalizzavo. In questo periodo ho avuto 6 match che vi dettaglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo avuto un match con una ragazza straniera per l'esattezza inglese, bellissima ma interessata esclusivamente a commentare il suo viaggio in Italia. Poi ho avuto altri 3 match, di cui 2 ragazze separate con prole, mentre l'altra single. Con tutte e 3 ho preso un caffè e con una ci sono stati anche dei baci, ma ho troncato il tutto in quanto alla ricerca di una relazione seria e non di avventure, forse con la ragazza con cui mi sono baciato sarei potuto andare anche oltre nel tempo ma non sarei stato in grado di gestire la cosa non essendo libero e per tal motivo ho preferito troncare lì la cosa. Con altre 2 ragazze invece ho avuto il match ma non hanno mai risposto ai miei messaggi. Le conclusioni sono che il livello di bellezza e culturale presente è alto e rispetto ad altri siti tipo Badoo, nel momento in cui realizzi un match sai già di contattare persone a cui piaci. Certamente se fossi stato realmente single avrei potuto avere maggiori opportunità di approfondire le conoscenze.
contropelo
15/11/2018 | 14:23
Newbie
Ma poi tutto sto sbattimento per scoparsi delle stordite come quelle del filmato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmimmolinos
20/03/2019 | 16:05
Newbie
A me tinder funziona ovunque tranne che in italia.
Nel senso che...a londra, koln, taipei, manila, bangkok, stoccolma, madrid...(posti dove l'ho provato) quando usciva un match ci si vedeva e si consumava. Quasi matematico.
In italia quando c'è il match è sempre una rottura di coglioni e devi recitare un copione. Devi partire dal come ti chiami, che fai, i tuoi sogni, le tue passioni..........poi il caffè....poi sto caxxo e basta una frase fuori posto per far saltare tutto ed andare in bianco. Se esageri si offendo. Se vai dritto al sodo ti dicono che non sono z0cco|e.
Allora sinceramente ho il simulatore di posizione, prendo un biglietto raynar a 15 euro e mi vado a fare un trombo week end in giro.
Le italiane sono pesanti...troppo pesanti...
INCONTRA DONNE VICINO A TE