Comunque non solo in Italia, anche quando le italiote escono in vacanza spesso tirano fuori il catalogo troiaggio e si rifanno.
L' italiana piu' facile che ho trovato fu nell' isola di Utila , in Honduras, me l'ha buttata in faccia ma lei era gia' la' da giorni e sicuramente si era gia' fatta trapanare da altri.
Io nemmeno le dissi che ero (anche) italiano, solamente mi presentai come turista che venivo dalla Costa Rica , forse per quello e' stato cosi' facile.
La tipa era anche buona e una gran maiala, anche se non potemmo dar sfoggio a una gran maratona sessuale causa il caldo infernale che faceva ed eravamo in una stamberga con ventilatore senza AC e la zanzariera sopra.
gnoccatoscana, alcuni immigrati per soldi scopano anche uomini , figurati se non si chiavano un cesso qualunque di italiana. Sono ragazzi che hanno visto l' inferno prima e durante la traversata, qui niente li scalfisce...
Io sono appena tornato dall'Avana e ho visto diverse ragazze occidentali, australiane e americane ballare e andare con big bamboo cubani neri,
non dico che
il numero fosse alla pari con gli occidentali che vanno con le ragazze cubane ma c'è n'erano diverse, ho visto e conosciuto coppie di ragazze italiane che però non ho più incontrato nei locali in cui sono andato, ma posso immaginare che si
comportassero come le altre occidentali.
Dalle mie parti vedo diverse ragazze giovani e carine accoppiate a marocchini, e africani non magrebini con 50 Enni donne inguardabili,
ma a Cuba la maggioranza erano ragazze di 20-25 anni con cubani neri della stessa eta'..sono di zona Mantova.
una mia amica in sardegna si faceva pompare di brutto da 3/4 nordeuropei alla settimana nei villaggi, cose oscene una ingordona senza limiti, dopo nella sua città era tutta volontariato, università e opere di chiesa. w i cattolici.
guarda, hai proprio sbagliato parrocchia (tanto per rimanere in tema)........... io non difendo proprio nessuno e sono esattamente il contrario di come mi hai dipinto........... ti dispiace a te?
comunque tornando in tema questa qui che andava in sardegna (forse ci va ancora ma non siamo più nello stesso giro di amici) è cattolica sul serio, del tipo faceva quei campi vacanza della parrocchia e robe così d'estate, dopo in agosto in sardegna rivelava la sua indole di vera troia da gangbang.
Ciao a tutti, non lessi il post del 2015, meglio così. Circa sei mesi mesi fa frequentavo un congolese simpatico, mi portò in giro in orari e luoghi diversi da quelli miei, e devo dire che io generalmente ho da anni orari anormali per la mia città, ed ho visto la luce! L'amico voleva che scopassimo assieme e cercava di farmi conoscere tizie "nuove" e vere sporcaccione. Un sabato qualsiasi mentre ero in pieno hangover, sdraiato sul divano invocando un film decente in TV egli mi passa a prendere con fare allegro e dice: ti porto da un una che lo fa con tutti e due. Io, tonto poco interessato alla cosa in sè ma curioso prendo la giacca e vado: passiamo da lei (carina) che esce (noi in macchina e io non guido), lui mi presenta chiedendole semplicemente "va bene?" e lei dice di sì, a dopo ci si dice (io monosillabico dico ciao), si va (io e l'amico) a comprare alcool, si aspettano le dieci e mezza (lei ha i bimbi a casa e deve metterli a letto dice lui...e boh... penso io), si torna, si entra in casa e una volta divanati apro bocca...MA TU SEI ITALIANO! dice lei... e a questo punto volevo uno specchio, sono in Italia, reduce da stravaccata di due giorni ma penso "oddio in due giorni sono irriconoscibile?"... apriti cielo, la tipa lentamente trasfigurata, io per non aumentare l'imbarazzo suo bevo e abbozzo... porca miseria! conoscevo il suo ex marito perchè amicone di un mio amico d'infanzia e poco ci manca che conosca tutto il suo giro d'amici, il mio accompagnatore sempre più interrogativo ma la lavorava comunque ai fianchi per farla cedere alle voglie (più sue che mie direi): bambini in casa e lei leggermente irrigidita dalla scoperta del connazionale, ma sarebbe bastatocomunque poco per consumare. Non volevo forzare e verso le l'una ce ne andiamo con promessa di rivederci (addio, pensai). In macchina il mio amico non si spiegava un comportamento del genere, mai successo con lui, io riabbozzo scusandomi d'esser fuori forma e lui insiste che a quella anche il DP piace molto e che altre volte aveva portato amici, io ero francamente ormai disinteressato al sex ma pensavo al momento della trasfigurazione; la tipa aveva cominciato a cercare di apparire vieppiù principessina verso di me e la cosa mi diede da pensare, l'alcool sull'hanghover mi aveva ridato lucidità.
due settimane dopo bis, ma in tutti i sensi, e questa volta ero arrivato preparato, una situazione quasi penosa, un sabato a chiaccherare sugli argomenti più diversi, bambini che si svegliano e il mio accompagnatore (ormai suo malgrado) sempre più interrogativo ed incalzante, uscendo alle due il mio compagno sembrava uno sconfitto, io abbozzo, si va a pay e poi bicchiere della staffa e a nanna (l'amico era sinceramente dispiaciuto). Poco tempo dopo lui mi ripiglia per giro vacca diversa (dice lui," quella non so dove ha la testa") e mi porta... rullo di tamburi... dalla mia amica barista sicuramente vacca ma da me mai timbrata (sexto senso), altra principessina sui piselli, sbiancata appena ci ha visto assieme... morale: ALTRO CHE SE VANNO CON PERSONE DI COLORE E STRANIERI LE MELANZANE, ma non vogliono che lo sappia l'upper world...
P.S. Io la prima vacchina volevo farmela comunque e ho ottenuto il numero di telefono (mossa azzardata se siete in giro da botta e via), messaggio e... mi richiama il suo moroso incazzato che voleva sapere chi foss'io! ma almeno a questo sono più che abituato e ho esibito calma da formula uomo per fortuna mia. Ah se potessi dirvi i dettagli... io ridacchio ancora pensandoci (ho lanciato l'amico congolese comunque)
Certo che le Italiane, come tutte le altre occidentali, trombano spesso e volentieri con gli uomini stranieri.
Il turismo sessuale delle Occidentali esiste da sempre, poi ora con l' immigrazione selvaggia e la calata in Italia di orde
di Maghrebini, Neri Africani e vari altri, le Italiane possono anche risparmiare i soldi dei viaggi in Giamaica, Senegal, Capo Verde, Cuba, e vari, con tutti quelli che hanno a disposizione in Italia.
Riguardo allo spot della lavatrice, chi frequenta l' Asia sa benissimo che gli Asiatici considerano i neri come esseri inferiori, e' rarissimo vedere una donna Asiatica accompagnarsi con un nero, sono casi estremamente rari. Una donna Asiatica in compagnia di un nero verrebbe assediata e presa a male parole dalla gente, nella migliore delle ipotesi derisa. Quindi non ci trovo niente di strano in quella pubblicita' Cinese. Per quanto mi riguarda condivido la scelta della Cinese nel preferire il ragazzo suo connazionale, cosa assolutamente normale.
Sono le donne occidentali quelle che amano farsi sbattere dai neri, non certo le Asiatiche, prostitute e attrici dei film porno a parte, ovviamente, ma quello e' un altro discorso.
Guardiamo il lato positivo: ci sono un sacco di scaldabagni che stanno con ragazzi di colore, quindi tolgono di mezzo le cesse. Ovviamente quest'ultimi lo fanno per tornaconto, si fanno sposare e poi acquistano la cittadinanza italiana, liberi di potersi un giorno spostare in tutta Europa liberamente.
Dopo la ragazza bruciata viva lo scorso week-end, capisco benissimo perché vanno con un ragazzo di colore invece che con i <i>white trash</i> nostrani...
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
"la grande questione cui non è mai stata data risposta ed a cui non sono stato capace di rispondere nonostante i miei 30 anni di ricerca sull'animo femminile ,è : cosa vuole una donna?"
Sigmund Freud
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
hanno comunque ex o paraex dai comportamenti violenti, della serie "chi non vuol capire dovrà sentire", che al di fuori della volontarietà Zen è una scusa orribile per cercare di sottomettere la donna. Vorrei comunque anche ricordare la ragazza americana uccisa a Firenze, e il video inpagabile dell'Imam pakistano che consiglia di "picchiarle con gentilezza".
Il fatto di farsi scopare duro da sconosciuti è una questione di ruoli, ma non sempre si vedono due bravi attori sul palco; negare che le donne italiane siano esattamente come gli uomini italiani è solo controproducente ai fini della buona copula, magari sotto casa.
Non sei all'altezza e lei va col black? cazzate, le italiane sono complicate come gli italiani, ma donne, e sempre meno Mea Domina (Domna), colta citazione da Valentina Nappi (noiosa, concordo con Rocco).
Ma infatti non dicevo che vanno con gli stranieri perché gli italiani non sanno scopare, dicevo solo che le italiane come tutti vanno con chi procura loro soddisfazione sessuale
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
24/05/2016 | 10:31
Gold
Il problema più che altro è che le italiane subiscono il fascino dello straniero. La voglia d'evasione evidentemente è tanta...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Jerry72
24/05/2016 | 15:36
Newbie
Comunque non solo in Italia, anche quando le italiote escono in vacanza spesso tirano fuori il catalogo troiaggio e si rifanno.
L' italiana piu' facile che ho trovato fu nell' isola di Utila , in Honduras, me l'ha buttata in faccia ma lei era gia' la' da giorni e sicuramente si era gia' fatta trapanare da altri.
Io nemmeno le dissi che ero (anche) italiano, solamente mi presentai come turista che venivo dalla Costa Rica , forse per quello e' stato cosi' facile.
La tipa era anche buona e una gran maiala, anche se non potemmo dar sfoggio a una gran maratona sessuale causa il caldo infernale che faceva ed eravamo in una stamberga con ventilatore senza AC e la zanzariera sopra.
TROVA HOSTESS PER CENEel_pato
24/05/2016 | 16:40
Newbie
Tutti gli utenti che parlano di queste avventure interraziali delle italiane sono del centro-nord o sbaglio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
24/05/2016 | 17:28
Silver
Che dire................non ho parole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
24/05/2016 | 17:29
Gold
Da non sottovalutare quanto sia vero che gli stranieri, soprattutto se di colore, sono anche loro attratti dalle italiane !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gianniDrudi
24/05/2016 | 18:16
Newbie
gnoccatoscana, alcuni immigrati per soldi scopano anche uomini , figurati se non si chiavano un cesso qualunque di italiana. Sono ragazzi che hanno visto l' inferno prima e durante la traversata, qui niente li scalfisce...
I'm not the "fiki fiki" singer...
antoniousa
26/05/2016 | 22:33
Newbie
Io sono appena tornato dall'Avana e ho visto diverse ragazze occidentali, australiane e americane ballare e andare con big bamboo cubani neri,
non dico che
il numero fosse alla pari con gli occidentali che vanno con le ragazze cubane ma c'è n'erano diverse, ho visto e conosciuto coppie di ragazze italiane che però non ho più incontrato nei locali in cui sono andato, ma posso immaginare che si
comportassero come le altre occidentali.
Dalle mie parti vedo diverse ragazze giovani e carine accoppiate a marocchini, e africani non magrebini con 50 Enni donne inguardabili,
ma a Cuba la maggioranza erano ragazze di 20-25 anni con cubani neri della stessa eta'..sono di zona Mantova.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/05/2016 | 01:02
Gold
@antoniousa non solo dalle tue parti, tutto il mondo è paese ed in tutte le parti d'itaglia ci sono le medesime situazioni e scene
TROVA HOSTESS PER CENEdeminu
27/05/2016 | 01:08
Newbie
una mia amica in sardegna si faceva pompare di brutto da 3/4 nordeuropei alla settimana nei villaggi, cose oscene una ingordona senza limiti, dopo nella sua città era tutta volontariato, università e opere di chiesa. w i cattolici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
27/05/2016 | 01:12
Gold
@deminu no, viva l'ipocrisia............... femminile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdeminu
27/05/2016 | 01:14
Newbie
sei un difensore dei cattolici tu? cattocomunista?
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
27/05/2016 | 01:41
Gold
@deminu
guarda, hai proprio sbagliato parrocchia (tanto per rimanere in tema)........... io non difendo proprio nessuno e sono esattamente il contrario di come mi hai dipinto........... ti dispiace a te?
deminu
27/05/2016 | 01:42
Newbie
ah ok! pensavo male! clericofascista?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/05/2016 | 01:45
Gold
@deminu
ancora acqua! non mi piacciono le etichette affibbiate alle persone per inquadrarle e segnalarle, a me piace essere una persona libera
TROVA HOSTESS PER CENEdeminu
27/05/2016 | 01:56
Newbie
comunque tornando in tema questa qui che andava in sardegna (forse ci va ancora ma non siamo più nello stesso giro di amici) è cattolica sul serio, del tipo faceva quei campi vacanza della parrocchia e robe così d'estate, dopo in agosto in sardegna rivelava la sua indole di vera troia da gangbang.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
27/05/2016 | 01:58
Newbie
http://www.pu24.it/2016/05/11/turismo-sessuale-da-gnocca-travel-la-rubrica-della-sessuologa-de-sidera/194304/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
27/05/2016 | 01:58
Gold
appunto..........ipocrita.............. a casa mia questa si chiama ipocrisia
TROVA HOSTESS PER CENEel_pato
27/05/2016 | 12:56
Newbie
ma quando parlate di marocchini, africani ecc. parlate di ragazzi nati qua di origine straniera o di stranieri
veri e propri?
FlautoMagico
27/05/2016 | 19:03
Roma | 36-50
Gold
Nel frattempo in cina…
http://video.repubblica.it/mondo/cina-lo-spot-piu-razzista-l-uomo-nero-viene-sbiancato-ispirato-a-campagna-italiana/241111/241076
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MAIALE
28/05/2016 | 06:45
Newbie
Se le scopassero pure...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
28/05/2016 | 20:14
Londra | 26-35
Silver
@flautomagico, non per essere di parte ma se dalla lavatrice deve uscire fuori un cinese, allora meglio tenersi l'africano :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
28/05/2016 | 21:37
Roma | 36-50
Gold
Assolutamente d'accordo! :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ultimo
29/05/2016 | 23:59
Newbie
Ciao a tutti, non lessi il post del 2015, meglio così. Circa sei mesi mesi fa frequentavo un congolese simpatico, mi portò in giro in orari e luoghi diversi da quelli miei, e devo dire che io generalmente ho da anni orari anormali per la mia città, ed ho visto la luce! L'amico voleva che scopassimo assieme e cercava di farmi conoscere tizie "nuove" e vere sporcaccione. Un sabato qualsiasi mentre ero in pieno hangover, sdraiato sul divano invocando un film decente in TV egli mi passa a prendere con fare allegro e dice: ti porto da un una che lo fa con tutti e due. Io, tonto poco interessato alla cosa in sè ma curioso prendo la giacca e vado: passiamo da lei (carina) che esce (noi in macchina e io non guido), lui mi presenta chiedendole semplicemente "va bene?" e lei dice di sì, a dopo ci si dice (io monosillabico dico ciao), si va (io e l'amico) a comprare alcool, si aspettano le dieci e mezza (lei ha i bimbi a casa e deve metterli a letto dice lui...e boh... penso io), si torna, si entra in casa e una volta divanati apro bocca...MA TU SEI ITALIANO! dice lei... e a questo punto volevo uno specchio, sono in Italia, reduce da stravaccata di due giorni ma penso "oddio in due giorni sono irriconoscibile?"... apriti cielo, la tipa lentamente trasfigurata, io per non aumentare l'imbarazzo suo bevo e abbozzo... porca miseria! conoscevo il suo ex marito perchè amicone di un mio amico d'infanzia e poco ci manca che conosca tutto il suo giro d'amici, il mio accompagnatore sempre più interrogativo ma la lavorava comunque ai fianchi per farla cedere alle voglie (più sue che mie direi): bambini in casa e lei leggermente irrigidita dalla scoperta del connazionale, ma sarebbe bastatocomunque poco per consumare. Non volevo forzare e verso le l'una ce ne andiamo con promessa di rivederci (addio, pensai). In macchina il mio amico non si spiegava un comportamento del genere, mai successo con lui, io riabbozzo scusandomi d'esser fuori forma e lui insiste che a quella anche il DP piace molto e che altre volte aveva portato amici, io ero francamente ormai disinteressato al sex ma pensavo al momento della trasfigurazione; la tipa aveva cominciato a cercare di apparire vieppiù principessina verso di me e la cosa mi diede da pensare, l'alcool sull'hanghover mi aveva ridato lucidità.
due settimane dopo bis, ma in tutti i sensi, e questa volta ero arrivato preparato, una situazione quasi penosa, un sabato a chiaccherare sugli argomenti più diversi, bambini che si svegliano e il mio accompagnatore (ormai suo malgrado) sempre più interrogativo ed incalzante, uscendo alle due il mio compagno sembrava uno sconfitto, io abbozzo, si va a pay e poi bicchiere della staffa e a nanna (l'amico era sinceramente dispiaciuto). Poco tempo dopo lui mi ripiglia per giro vacca diversa (dice lui," quella non so dove ha la testa") e mi porta... rullo di tamburi... dalla mia amica barista sicuramente vacca ma da me mai timbrata (sexto senso), altra principessina sui piselli, sbiancata appena ci ha visto assieme... morale: ALTRO CHE SE VANNO CON PERSONE DI COLORE E STRANIERI LE MELANZANE, ma non vogliono che lo sappia l'upper world...
P.S. Io la prima vacchina volevo farmela comunque e ho ottenuto il numero di telefono (mossa azzardata se siete in giro da botta e via), messaggio e... mi richiama il suo moroso incazzato che voleva sapere chi foss'io! ma almeno a questo sono più che abituato e ho esibito calma da formula uomo per fortuna mia. Ah se potessi dirvi i dettagli... io ridacchio ancora pensandoci (ho lanciato l'amico congolese comunque)
TROVA HOSTESS PER CENEForus
30/05/2016 | 13:22
Newbie
Che novita' sarebbe ?
Certo che le Italiane, come tutte le altre occidentali, trombano spesso e volentieri con gli uomini stranieri.
Il turismo sessuale delle Occidentali esiste da sempre, poi ora con l' immigrazione selvaggia e la calata in Italia di orde
di Maghrebini, Neri Africani e vari altri, le Italiane possono anche risparmiare i soldi dei viaggi in Giamaica, Senegal, Capo Verde, Cuba, e vari, con tutti quelli che hanno a disposizione in Italia.
Riguardo allo spot della lavatrice, chi frequenta l' Asia sa benissimo che gli Asiatici considerano i neri come esseri inferiori, e' rarissimo vedere una donna Asiatica accompagnarsi con un nero, sono casi estremamente rari. Una donna Asiatica in compagnia di un nero verrebbe assediata e presa a male parole dalla gente, nella migliore delle ipotesi derisa. Quindi non ci trovo niente di strano in quella pubblicita' Cinese. Per quanto mi riguarda condivido la scelta della Cinese nel preferire il ragazzo suo connazionale, cosa assolutamente normale.
Sono le donne occidentali quelle che amano farsi sbattere dai neri, non certo le Asiatiche, prostitute e attrici dei film porno a parte, ovviamente, ma quello e' un altro discorso.
tepes84
30/05/2016 | 17:20
Silver
Guardiamo il lato positivo: ci sono un sacco di scaldabagni che stanno con ragazzi di colore, quindi tolgono di mezzo le cesse. Ovviamente quest'ultimi lo fanno per tornaconto, si fanno sposare e poi acquistano la cittadinanza italiana, liberi di potersi un giorno spostare in tutta Europa liberamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/05/2016 | 18:04
Roma | 36-50
Gold
Dopo la ragazza bruciata viva lo scorso week-end, capisco benissimo perché vanno con un ragazzo di colore invece che con i <i>white trash</i> nostrani...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Nikkolò
30/05/2016 | 19:28
Silver
@Flauto ahah sei un grande :-))
=P~
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Nikkolò
30/05/2016 | 23:16
Silver
"la grande questione cui non è mai stata data risposta ed a cui non sono stato capace di rispondere nonostante i miei 30 anni di ricerca sull'animo femminile ,è : cosa vuole una donna?"
Sigmund Freud
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
javiercercas
31/05/2016 | 10:29 26-35
Newbie
Ve lo dico io ragazzi, vogliono scopare duro. Se le scopate duro abbastanza vi richiamano anche senza maserati.promesso
TROVA HOSTESS PER CENEultimo
31/05/2016 | 12:30
Newbie
@Flauto Magico, confermo, le tipe che
ho menzionato
hanno comunque ex o paraex dai comportamenti violenti, della serie "chi non vuol capire dovrà sentire", che al di fuori della volontarietà Zen è una scusa orribile per cercare di sottomettere la donna. Vorrei comunque anche ricordare la ragazza americana uccisa a Firenze, e il video inpagabile dell'Imam pakistano che consiglia di "picchiarle con gentilezza".
ultimo
31/05/2016 | 13:03
Newbie
Il fatto di farsi scopare duro da sconosciuti è una questione di ruoli, ma non sempre si vedono due bravi attori sul palco; negare che le donne italiane siano esattamente come gli uomini italiani è solo controproducente ai fini della buona copula, magari sotto casa.
Non sei all'altezza e lei va col black? cazzate, le italiane sono complicate come gli italiani, ma donne, e sempre meno Mea Domina (Domna), colta citazione da Valentina Nappi (noiosa, concordo con Rocco).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
31/05/2016 | 13:14
Newbie
siete tutti del centro nord quelli che parlano di italiane che vanno con stranieri vero?
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
31/05/2016 | 15:55 26-35
Newbie
Ma infatti non dicevo che vanno con gli stranieri perché gli italiani non sanno scopare, dicevo solo che le italiane come tutti vanno con chi procura loro soddisfazione sessuale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
31/05/2016 | 18:45
modena | 36-50
Newbie
perchè le italiane invece sanno scopare??
che barzelletta....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
31/05/2016 | 19:40 26-35
Newbie
Non ho detto questo, ma forse ti é sfuggito un "non" nella frase
TROVA HOSTESS PER CENE