interessante post. Sarei molto curioso delle decisioni che pigli, in quanto forse tra 10 anni quando forse saró nella tua situazione mi possobo essere utili anche a me.
Con il senno di oggi, nella tua situazione, andrei a Cuba (ovviamente non l'Avana ma un paesellu del sud tipo Las Tunas)
Il salto nel nulla io l'ho visto a 40 anni. Fino a 39 tutto bene (relativamente), poi a 40 hanno cominciato a dire "no grazie troppo vecchio". Parlo di free ovviamente. Forse non dimostro i miei anni ma l'età anagrafica non la nascondo mai.
"Forse non dimostro i miei anni ma l'età anagrafica non la nascondo mai."
ASSOLUTAMENTE NON FARLO! Se vuoi essere SEMPRE rifiutato di che hai 47 anni. Ho visto le tue foto, puoi dire che hai 40 anni, NON DIRE DI PIU'.
Tanto, quelle a cui la tua faccia piace ci crederanno. Le altre ti sgamano, ma a te che te ne frega?
Il radicalismo di NON diminuirsi l'età è uno dei modi classici da coglione di tagliarsi le palle da solo. Io odio mentire, ma in questo caso non vi sono altre scelte. Del resto non menti su questioni essenziali (tipo uno sposato che dice di essere libero) ma su questioni di lana caprina, legate alle pippe mentali della tipa che ha stabilito un suo "confine superiore" dell'uomo con cui vuole stare.
Insomma se la storia va, ti dira un giorno "meno male che hai imbrogliato, se sapevo la tua età vera non avrei mai iniziato la storia con te". :)
francamente ti descrivi in modo un po' troppo modesto ( Europeo dice di essere risalito alla tua identità in 10', francamente se ne impiegano 4-5 al massimo)
descrivi qui un passato interessante di rapporti, poi ti sei bloccato, i motivi non sono riuscito a trovarli (...hehehehhe la privacy nel web )
Se ti è tornata la voglia non vedo cosa ti manchi, guardati intorno, mettici entusiasmo, forse non troverai un mucchio di 20enni ma bei rapporti e delle belle trombate penso proprio di si
Qui esiste o meglio viene espresso un pessimismo profondo: melanzane.. fotomodelli tronisti ecc ecc
Non ho modo di conoscere quelli che scrivono con tanto livore (che si espongono meno di te)
e non so quali siano i loro trascorsi. Io ho 64aa e continuo a godermi il free e il pay, che le italiane fossero melanzane l'ho scoperto qui, non lo condivido, mi piacciono pure le thai, trovo che la vita è bella
Beh forse la cosa che mi ha bloccato è che a 40 anni sono finito tra le braccia della donna più bella che io abbia mai avuto (lei ne aveva 27) e poi per sette anni ho ricevuto solo due di picche. Mi sono adagiato, sono ingrassato, etc etc. mi sono dovuto concentrare sul lavoro ( tutto quello che ho realizzato l'ho fatto in assenza di una donna). Forse ho energie limitate e le cose mi vanno bene o con le donne o col lavoro, mai insieme :-)
A trovarlo ci ho messo 2 minuti, 10 minuti ci ho messo per avere il quadro completo, compreso la verifica della località di nascita a partire dal codice catastale (posizioni 11...15 del codice fiscale) e il controllo se la partita IVA era registrata per gli scambi intracomunitari :) Sai, io quando faccio le cose le faccio per bene :)
Tu fai un errore logico grosso come una casa, che ora ti spiego (e spiego a tutti i lettori).
Hai 64 anni e dici "che le italiane fossero melanzane l'ho scoperto qui, non lo condivido".
CERTO che tu non hai problemi, proprio perchè TU HAI 64 ANNI!
Ti sembra che un 40-50 enne dovrebbe avere MENO problemi di te, per il fatto che è più giovane? Errore mio caro, errore.
Ti spiego perché: tu come 64enne hai un target di donne free 40-45enni, che per te sono delle belle fanciulle che hanno VENTI-VENTICINQUE anni meno di te. Anche se ti vuoi affaticare di meno a rimorchiarle puoi sempre ripiegare su quelle che hanno QUINDICI anni meno di te, ossia le quasi 50enni.
Beh, hai scoperto l'acqua calda che le donne 40-45-50 enni non sono difficili da rimorchiare. Vorrei vedere se a quell'età provano solo a rompere i coglioni :)
Inoltre non è solo un problema di ETA, ma di GENERAZIONI.
Nel senso che le donne di quella fascia di età sono comunque di un era pre-Internet (anche se poi hanno iniziato a usarlo ormai decisamente adulte), con un altra mentalità, sicuramente MENO melanzanica. Sono di generazioni che pensa (per usare un'espressione che la riassume) che l'uomo è uomo.
Questo sia in Italia che in Nuova UE.
Io dove sto potrei avere quante 45enne volessi, se solo le corteggiassi. Ma ti pare che per scoparmi una vecchiaccia di quell'eta, me la devo pure corteggiare? HA HA HA..
La situazione di un 40-45enne è completamente diversa. Il target "-20...-25" corrisponde a donne che rimorchiare free è roba durissima, possibile solo se decine di circostanze si presentano contemporaneamente. Anche un ragionevole "-15" diventa difficile (in Italia o anche in Nuova UE) in quanto il target sono donne che sono bene inserite nella vita lavorativa, si sentono al "top" e quindi sono ancora più irraggiungibili.
Paradossalmente è relativamente facile scoparsi una 20enne se ne hai 25, è molto facile scoparsi una 45enne se ne hai 65.. ma è tremendamente difficile scoparsi una 30enne se ne hai 45!
Quindi artist4muse è nell'età peggiore. Peggiore della tua.
@Europeo, collegandomi a quello che hai scritto alla fine del post precedente, secondo i tuoi parametri a cosa aspira una che superato i 30 ? una mia amica (italiana) molto carina di 33 anni è stata definita "vecchia" da un ragazzo di quasi trenta e quindi scartata...
Caro @gianniDrudi la tua domanda è il punto centrale dell'impazzimento, dell'immelanzanamento della società, prima occidentale a poi anche della Nuova UE.
La verità BIOLOGICA è che una 30-35enne può essere felicissima con un uomo di età OPPORTUNA per lei, ossia un 45-50enne.
La verità BIOLOGICA è che se a un uomo 45-50enne dai una donna 30-35enne che gli piace molto (fisicamente e come persona) quell'uomo potrà dare molto a lei (in breve: prenderla come compagna di vita) perchè sente che ha ricevuto molto.
La donna 30-35enne non ha bisogno di un partner con poche rughe e senza pancetta. Queste sono stronzate. La donna 30-35enne ha bisogno di un uomo che la prende, la ama, la scopa, si prende cura di lei, si prende la RESPONSABILITA' di lei.
Se le 30-35enni non fossero rincoglionite, cercherebbero un uomo di 45-50 anni, sapendo che quello DEVE essere il loro target.
Invece.. il rincoglionimento melanzanico è proprio il fatto che queste donne pensano che "posso permettermi un coetaneo che mi ama". No, idiota, al massimo puoi permetterti un coetaneo che svogliatamente ti scopa, e solo quando ha buon umore. Perchè per lui non rappresenti niente di speciale.
E' un mondo vittima dell'illusione pubblicitaria del "tutto e subito, di alta qualità e a prezzo basso". Questo NON esiste. A prezzo basso (ossia la 30enne si offre al 30-35enne) la donna riceve qualcosina (un po' di sesso, qualche cena tanto per sbrigare le formalità di una parvenza di seduzione). Se invece accettasse di "pagare" un prezzo più alto, ossia di offrirsi a un uomo almeno 10-15 anni più grande di lei, allora otterrebbe molto di più, in termini umani.
Tu chiedi "a cosa aspira una che superato i 30?". Purtroppo aspira all'impossibile, ossia al "coetaneo che la ami".
Quella donna può avere:
un coetaneo che la scopi (per un po' poi "ciao ciao è stato bello")
un uomo di eta ADEGUATA che la ami. A lungo, forse per sempre.
grazie per l’articolata esposizione della tua teoria , che francamente però penso resti una pura teoria, lontana dalla realtà
Non so quanti anni tu abbia, ma nel tuo ragionamento dimentichi un passo fondamentale, tutti invecchiamo
Quando dico che oggi a 64 anni continuo a scopare naturalmente sottintendo che lo facevo anche prima
Non ho iniziato a scopare a 64 anni , e non ricordo negli anni precedenti aver avuto tutte quelle difficoltà che qui lamentano i 25enni i 35enni
i 47enni e così via
Non ho mai, e men che meno, oggi considerata la trombata una cosa fondamentale, ma sempre un piacevole contorno
alle gioie della vita che, ringraziando il cielo, e certo con molto culo, sino ad oggi non mi sono mancate
Questo per dire che le 50enni o peggio le mie coetanee entrano nella mia vita solo come amiche
Non trovo appetibili le ultraquarantenni ( anche se ovviamente invecchiando il range si è leggermente allargato) ma una recente e abbastanza costosa ( lo ammetto) relazione con una modella/escort thailandese sui 28aa mi ha riempito di gioia
Insomma, sono convinto che un atteggiamento positivo nei confronti della vita, tanto culo, e poche paturnie sul melanzanistan possano dare più soddisfazione del continuo recriminare …. ottimo = fatti e non pugnette
immagino che le generalizzazioni, come sempre, siano sempre rischiose. L'importante è capire come funzionano di solito le cose, ma tenere gli occhi aperti in modo da riconoscere l'eccezione quando ti si presenta.
Comunque, la Moldava non mi risponde più :-D Avanti la prossima... peccato perché mi piacevano pure l'amica e la sorella.
le generalizzazioni sono BENEFICHE perchè permettono di non sprecare la vita cercando quello che non si può ottenere. L'eccezione NON si presenta, l'idea che l'eccezione si presenta di serve solo a disprezzare quello che invece è accessibile.
Non lo dico in senso pessimistico, ma lo dico in senso operativo.
Se tu in Italia potresti avere free delle 40-45enni, in Nuova UE lo stesso (forse scendi di 2 anni al massimo), in Ucraina delle 30-35 enni, e nelle isole del centro-sud delle Filippine anche una 20-25enne.
Non cercare l'eccezione nel posto sbagliato. Se trovi la fantomatica "eccezione" ossia troppo giovane per quello che è alla tua portata in una determinata area geografica, non è una eccezione ma una fregatura.
Io qui (Nuova UE) ho avuto anche superbone da paura, intelligenti (dottorato) età -15, potevo gridare "l'eccezione, l'eccezione!" ma poi è uscito fuori che la signorina era sotto cura da parte di psichiatra (farmaci) + psicoterapista :) Un'altra tipa che tu potresti conoscere, magari non è pazza, ma sta con te per interesse fingendo affetto. La domanda che bisogna sempre farsi, quando si riceve troppo (per una determinata situazione) è: "Dov'è la fregatura?"
Una mia amica del paese dove vivo, con TRE grosse diverse disabilità fisiche (se nasceva 2 secoli prima la esponevano al circo) dopo un lunghissimo cercare ha trovavo un italiano, bravo, laborioso, affettuoso, ma tipo "Forrest Gump" e anche lui con una disabilità fisica (nel suo caso lieve), chiaramente 11 anni più grande di lei. E ora vivono felici insieme.
Bisogna avere un reale quadro delle proprie possibilità, di quello che si ha da offrire e muoversi dove qualcuno può volerci, ma senza aspettare o appellarci a fantomatiche "eccezioni" che servono solo a far buttare la vita nell'attesa.
conosco uno, 45 anni, felicemente sposato con una rumena di 24, hanno pure fatto due figli (credo lei venga da un paesino). Lei è più carina di lui, non è una bellissima, però accanto a lui si nota; lui non è ricco, anche se ha un buon lavoro.
La mia seconda rumena: lei 28, io 40 (certo non era una relazione esclusiva, ma a me stava benissimo, è durata poco, ma anche perché io non ho voluto insistere... e finora è stato il mio maggior successo in quanto a bellezza... quando ci giravo insieme le reazioni più evidenti erano da parte di altre donne che mi venivano a dire "ma quant'è bella!" ovviamente incuriosite e che cercavano di capire se fosse una escort o per quale altro motivo la strasgnocca stesse con il nerd ciccione). Gli uomini la guardavano e basta.
Amico di 33 con 20enne, ma questo magari non fa statistica perché lui appunto è relativamente giovane (io a 33 anni stavo con la bulgara che ne aveva 24, mi pare).
La mia ex (quella della storia di 5 anni) con cui ancora parlo spesso, mi ripete sempre più o meno questo concetto:
"quella tizia ti ha detto di no perché è una donna normale. Tu sei una persona eccezionale e devi trovare le donne eccezionali". (Quando ci siamo innamorati, lei aveva 25 anni e io 34).
Hai ragione che non bisogna dannarsi la vita a cercare le eccezioni, ovvio. Quello che dico io è che tutto quello che facciamo ha una componente di fortuna, e se ci facciamo troppi schemi mentali, rischiamo di non riconoscere le cose belle che ci capitano per caso e di non saperle cogliere.
Da quello che hai scritto cerchi una compagna. Mi pare di capire che hai un lavoro che ti piace,interessi forse ti sei solo "adagiato". Ma come ha scritto qualcuno in precedenza non credo che tu abbia grossi problemi per il free. Poi ovvio se cerchi una 20ntenne mi pare un po' eccessiva la differenza di età....piu' che altro per il fatto che 30 anni di differenza pesano a livello di interessi. Una donna 35-40 a mio avviso sarebbe perfetta per un percorso di vita insieme.
Non stare a vedere se è russa ...thay....italiana o cinese....valuta la persona al di là della sua nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
problemi per il free ce li ho perché non faccio vita sociale, non è facile farlo dove vivo e sinceramente mi interessa poco perché la tipa media che potrei conoscere qui in Italia non mi attrae per niente. Io non credo che le due cose (free e pay in tutte le sue declinazioni) si escludano a vicenda. Certo una 40enne disperata magari la trovo, ma poi che ci faccio? :-D
In linea di massima, La 20enne non la cerco per la relazione duratura, ma solo per avventure anche pay. Ma mi sembra che il tipo fisico e mentale che cerco io non esista nel pay. Ho anche provato a chiedere a qualcuno che lavora in locali, con ragazze immagine etc, ma il risultato è stato sempre niente, indipendentemente dalla somma offerta. Poi vicendo in un piccolo/medio centro in una zona di periferia, le opzioni sono pochissime, non è che posso abbordare una ragazza per strada e chiederle se verrebbe con me per soldi. I social media li uso per lavoro quindi meglio stare attenti, anche se farò un profilo facebook "alternativo" solo per cacciare le tipe :-D
Comunque 20-24 enni con cui mi trovo benissimo dal punto di vista mentale e con cui c'è comunione di interessi le conosco pure, ma non mi si filerebbero mai.
per chiarire, le opzioni pay della mia zona sono massaggerie cinesi (pessima qualità, costi contenuti, mi dicono), street (che non praticherei, sono contrario, ragazze maltrattate e soldi che finiscono in mano alla criminalità) e qualcuna attempata che fa outcall (un gran casino perché vivo in una situazione di condominio con vicini impiccioni e se porto qualcuna a casa alle 2 di notte, il giorno dopo lo sa tutta l'italia centrale).
@@artist4muse ah ok avevo capito male io....credevo cercassi una relazione continuativa. Io ho 40 anni e sto con una italiana mia coetanea che fa il mio stesso lavoro (manager per una ditta di forniture navali) e ti assicuro che non è affatto disperata....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
cerco l'una e l'altra, sono disponibile a qualsiasi situazione. Non ho niente contro le 40enni, solo quelle che conosco io non valgono la pena (se sono ancora single a 40 anni di solito un motivo ci sta) o sono sposate o non mi si filano. Poi esteticamente preferisco sicuramente le ragazze dell'est.
Vi do' una dritta che può fare la differenza, a tutte le ventenni con cui sono stato prima o poi saltava fuori il padre importante, esaltato o denigrato, ma sempre assente oppure la situazione della figlia cocca del papà. Insomma dove c'è Edipo c'è Gnocca...
Interessanti gli spunti di @europeo che posso confermare dalle mie visite sul profilo meetic dove ho messo di aver 45 anni (ma ne ho molti di più), e vengo visitato da donne 45enni in su, raramente da qualcuna che ha meno anni . Questo mi dice che le donne italiane malgrado molto adulte preferiscono i coetani, figuriamoci le ragazzine.
Ad @art4muse se cerca una italiana per una relazione normale gli consiglio meetic o qualcosa di simile a pagamento dove c'è qualcosa, non come prima ma c'è. Se cerca una ventenne gli consiglio di mettere un annuncio su Bakeca dove indica in 500 rose un incontro con una studentessa o similia non professionista. Qualcuna primo o poi si farà avanti soprattutto se l'annuncio è inserito nella città capoluogo a lui più vicina. Nel contempo può ricercare nello stesso portale le ragazze ad esempio su Roma che non lo fanno per mestiere ma per arrotondare e qualcuna c'è.
meetic ce l'ho avuto all'inizio, proprio non mi è servito a niente per il genere che cerco io. In qualche anno di utilizzo, l'unico appuntamento che ho avuto (risolto in un nulla di fatto perché non le piacevo come persona) è stato con una americana conosciuta su OKCupid
Il problema degli annunci è che non mi fido mai delle foto:-) anche perché spesso basta una ricerca per immagini su google per vedere che le hanno rubate. Però l'idea dell'annuncio al contrario non è male, ci provo.
una cosa che per me ha un po' funzionato sono le webcam erotiche (tre donne della mia carriera le ho trovate lì, più una che mi ha dato buca). Hai il vantaggio che le vedi bene prima, e se ci passi del tempo inizi anche a conoscerle. Lì il segreto mi pare sia che non devi essere il solito uomo arrapato, ma tener loro compagnia e fare vedere che sei lì perché le apprezzi e non le giudichi per il loro lavoro.
Però adesso la situazione mi sembra cambiata, perché ci sono talmente tante ragazze che c'è un turnover continuo, poche lo fanno per più di qualche mese.
Ai bei tempi, conoscevo una rumena (che non ho mai incontrato, ma avevo il suo numero di telefono) poi finita a fare la giornalista sportiva, che solo con le cam (all'inizio del fenomeno) ci si pagò università e comprò un appartamento a Bucarest. Non so se facesse anche escort, ma da come parlava credo di no.
inoltre la web chat screma subito quelle con cui non riesci a comunicare per problemi linguistici. Al momento le più ricche soprattutto nella fascia d'età 18-22 sono myfreecams e soprattutto chaturbate, che per inciso sono anche quelle che pagano meglio le ragazze. C'è anche qualche ex pornostar che si è convertita al webcamesimo. Italiane pochissime, in anni ne avrò viste un paio. Massimi bacini di provenienza sono l'est e la colombia ma non mancano parecchie americane. Qualcuna dopo un po' si ritira e fa spettacolini via skype solo con gente che già conosce, clienti fidati insomma (io ne conosco una, rumena di Constanta, che ora abita in Francia).
credo tu abbia ragione, ma non ci ho mai perso troppo tempo, adesso vedo.
Su Facebook studentesse se ne trovano? Ogni tanto vedo profili di ragazze giovani gnocchissime che si mettono in mostra, ma spariscono dopo pochi giorni, non so se sono spammers che hanno rubato le foto di qualcuna per racimolare contatti, o ragazze che si spaventano.
metti parola chiave: studentessa così avrai annunci solo dove è inserita questa parola. Scarta quelli con le foto e scegli quelli che sencoda la tua esperienza può
essere al caso tuo. Invia una mail di presentazione e poi vedi che succede..buona caccia e lascia stare le web camere
Ho provato ma tutti gli annunci mi rimandano all' iscrizione a ilikeyou. Annunci senza foto non ne vedo, almeno non nelle due regioni che posso visitare facilmente. Nella mia zona la gnocca latita...ste studentesse sono proprio poche. Domani metto il mio annuncio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
15/12/2015 | 18:02
Roma | 36-50
Gold
@valex non quotare i bannati, porta male! Un vecchio adagio del forum... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Tango
15/12/2015 | 20:02
Gold
@Artist4muse
interessante post. Sarei molto curioso delle decisioni che pigli, in quanto forse tra 10 anni quando forse saró nella tua situazione mi possobo essere utili anche a me.
Con il senno di oggi, nella tua situazione, andrei a Cuba (ovviamente non l'Avana ma un paesellu del sud tipo Las Tunas)
Dalla Svizzera con furore
artist4muse
15/12/2015 | 20:07
Newbie
@Tango
Il salto nel nulla io l'ho visto a 40 anni. Fino a 39 tutto bene (relativamente), poi a 40 hanno cominciato a dire "no grazie troppo vecchio". Parlo di free ovviamente. Forse non dimostro i miei anni ma l'età anagrafica non la nascondo mai.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEuropeo
15/12/2015 | 20:49 36-50
Silver
@artist4muse
"Forse non dimostro i miei anni ma l'età anagrafica non la nascondo mai."
ASSOLUTAMENTE NON FARLO! Se vuoi essere SEMPRE rifiutato di che hai 47 anni. Ho visto le tue foto, puoi dire che hai 40 anni, NON DIRE DI PIU'.
Tanto, quelle a cui la tua faccia piace ci crederanno. Le altre ti sgamano, ma a te che te ne frega?
Il radicalismo di NON diminuirsi l'età è uno dei modi classici da coglione di tagliarsi le palle da solo. Io odio mentire, ma in questo caso non vi sono altre scelte. Del resto non menti su questioni essenziali (tipo uno sposato che dice di essere libero) ma su questioni di lana caprina, legate alle pippe mentali della tipa che ha stabilito un suo "confine superiore" dell'uomo con cui vuole stare.
Insomma se la storia va, ti dira un giorno "meno male che hai imbrogliato, se sapevo la tua età vera non avrei mai iniziato la storia con te". :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàartist4muse
15/12/2015 | 21:03
Newbie
Beh ma se mi chiede il passaporto lo vede subito :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVartist4muse
15/12/2015 | 21:13
Newbie
Anche la tipa a cui ho chiesto di uscire recentemente ha 26 anni (dice) ma sulla scheda del sito scrive 22 ;-)
Però per le donne è più socialmente accettato mentire sull'età
Teeruk
15/12/2015 | 22:32
Newbie
francamente ti descrivi in modo un po' troppo modesto ( Europeo dice di essere risalito alla tua identità in 10', francamente se ne impiegano 4-5 al massimo)
descrivi qui un passato interessante di rapporti, poi ti sei bloccato, i motivi non sono riuscito a trovarli (...hehehehhe la privacy nel web )
Se ti è tornata la voglia non vedo cosa ti manchi, guardati intorno, mettici entusiasmo, forse non troverai un mucchio di 20enni ma bei rapporti e delle belle trombate penso proprio di si
Qui esiste o meglio viene espresso un pessimismo profondo: melanzane.. fotomodelli tronisti ecc ecc
Non ho modo di conoscere quelli che scrivono con tanto livore (che si espongono meno di te)
e non so quali siano i loro trascorsi. Io ho 64aa e continuo a godermi il free e il pay, che le italiane fossero melanzane l'ho scoperto qui, non lo condivido, mi piacciono pure le thai, trovo che la vita è bella
Goditela anche tu
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVartist4muse
15/12/2015 | 22:46
Newbie
Beh forse la cosa che mi ha bloccato è che a 40 anni sono finito tra le braccia della donna più bella che io abbia mai avuto (lei ne aveva 27) e poi per sette anni ho ricevuto solo due di picche. Mi sono adagiato, sono ingrassato, etc etc. mi sono dovuto concentrare sul lavoro ( tutto quello che ho realizzato l'ho fatto in assenza di una donna). Forse ho energie limitate e le cose mi vanno bene o con le donne o col lavoro, mai insieme :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
15/12/2015 | 23:04
Newbie
Forse la maledizione vera è quella troppo gnocca che per anni ti condiziona la vita, non le stronze che ti anno il due di picche
Cercherei di non paragonare quelle nuove a quella perfetta, ovviamente valgono di meno
Comunque, passata la scottatura, uno può godersi il bel ricordo e lanciarsi in nuove avventure
Hai solo 47 anni, quando leggo quello che ti risponde: "quando anch'io sarò vecchio come te......" mi prende uno sciòpone
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEEuropeo
15/12/2015 | 23:25 36-50
Silver
@Teeruk
A trovarlo ci ho messo 2 minuti, 10 minuti ci ho messo per avere il quadro completo, compreso la verifica della località di nascita a partire dal codice catastale (posizioni 11...15 del codice fiscale) e il controllo se la partita IVA era registrata per gli scambi intracomunitari :) Sai, io quando faccio le cose le faccio per bene :)
Tu fai un errore logico grosso come una casa, che ora ti spiego (e spiego a tutti i lettori).
Hai 64 anni e dici "che le italiane fossero melanzane l'ho scoperto qui, non lo condivido".
CERTO che tu non hai problemi, proprio perchè TU HAI 64 ANNI!
Ti sembra che un 40-50 enne dovrebbe avere MENO problemi di te, per il fatto che è più giovane? Errore mio caro, errore.
Ti spiego perché: tu come 64enne hai un target di donne free 40-45enni, che per te sono delle belle fanciulle che hanno VENTI-VENTICINQUE anni meno di te. Anche se ti vuoi affaticare di meno a rimorchiarle puoi sempre ripiegare su quelle che hanno QUINDICI anni meno di te, ossia le quasi 50enni.
Beh, hai scoperto l'acqua calda che le donne 40-45-50 enni non sono difficili da rimorchiare. Vorrei vedere se a quell'età provano solo a rompere i coglioni :)
Inoltre non è solo un problema di ETA, ma di GENERAZIONI.
Nel senso che le donne di quella fascia di età sono comunque di un era pre-Internet (anche se poi hanno iniziato a usarlo ormai decisamente adulte), con un altra mentalità, sicuramente MENO melanzanica. Sono di generazioni che pensa (per usare un'espressione che la riassume) che l'uomo è uomo.
Questo sia in Italia che in Nuova UE.
Io dove sto potrei avere quante 45enne volessi, se solo le corteggiassi. Ma ti pare che per scoparmi una vecchiaccia di quell'eta, me la devo pure corteggiare? HA HA HA..
La situazione di un 40-45enne è completamente diversa. Il target "-20...-25" corrisponde a donne che rimorchiare free è roba durissima, possibile solo se decine di circostanze si presentano contemporaneamente. Anche un ragionevole "-15" diventa difficile (in Italia o anche in Nuova UE) in quanto il target sono donne che sono bene inserite nella vita lavorativa, si sentono al "top" e quindi sono ancora più irraggiungibili.
Paradossalmente è relativamente facile scoparsi una 20enne se ne hai 25, è molto facile scoparsi una 45enne se ne hai 65.. ma è tremendamente difficile scoparsi una 30enne se ne hai 45!
Quindi artist4muse è nell'età peggiore. Peggiore della tua.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
16/12/2015 | 00:54
Newbie
@Europeo, collegandomi a quello che hai scritto alla fine del post precedente, secondo i tuoi parametri a cosa aspira una che superato i 30 ? una mia amica (italiana) molto carina di 33 anni è stata definita "vecchia" da un ragazzo di quasi trenta e quindi scartata...
I'm not the "fiki fiki" singer...
Europeo
16/12/2015 | 01:54 36-50
Silver
Caro @gianniDrudi la tua domanda è il punto centrale dell'impazzimento, dell'immelanzanamento della società, prima occidentale a poi anche della Nuova UE.
La verità BIOLOGICA è che una 30-35enne può essere felicissima con un uomo di età OPPORTUNA per lei, ossia un 45-50enne.
La verità BIOLOGICA è che se a un uomo 45-50enne dai una donna 30-35enne che gli piace molto (fisicamente e come persona) quell'uomo potrà dare molto a lei (in breve: prenderla come compagna di vita) perchè sente che ha ricevuto molto.
La donna 30-35enne non ha bisogno di un partner con poche rughe e senza pancetta. Queste sono stronzate. La donna 30-35enne ha bisogno di un uomo che la prende, la ama, la scopa, si prende cura di lei, si prende la RESPONSABILITA' di lei.
Se le 30-35enni non fossero rincoglionite, cercherebbero un uomo di 45-50 anni, sapendo che quello DEVE essere il loro target.
Invece.. il rincoglionimento melanzanico è proprio il fatto che queste donne pensano che "posso permettermi un coetaneo che mi ama". No, idiota, al massimo puoi permetterti un coetaneo che svogliatamente ti scopa, e solo quando ha buon umore. Perchè per lui non rappresenti niente di speciale.
E' un mondo vittima dell'illusione pubblicitaria del "tutto e subito, di alta qualità e a prezzo basso". Questo NON esiste. A prezzo basso (ossia la 30enne si offre al 30-35enne) la donna riceve qualcosina (un po' di sesso, qualche cena tanto per sbrigare le formalità di una parvenza di seduzione). Se invece accettasse di "pagare" un prezzo più alto, ossia di offrirsi a un uomo almeno 10-15 anni più grande di lei, allora otterrebbe molto di più, in termini umani.
Tu chiedi "a cosa aspira una che superato i 30?". Purtroppo aspira all'impossibile, ossia al "coetaneo che la ami".
Quella donna può avere:
un coetaneo che la scopi (per un po' poi "ciao ciao è stato bello")
un uomo di eta ADEGUATA che la ami. A lungo, forse per sempre.
PUNTO.
Il resto sono stronzate, come il moto perpetuo.
gianniDrudi
16/12/2015 | 02:15
Newbie
@Europeo, grazie per la risposta: il tuo discorso non fa una grinza!
I'm not the "fiki fiki" singer...
Teeruk
16/12/2015 | 09:58
Newbie
@Europeo
grazie per l’articolata esposizione della tua teoria , che francamente però penso resti una pura teoria, lontana dalla realtà
Non so quanti anni tu abbia, ma nel tuo ragionamento dimentichi un passo fondamentale, tutti invecchiamo
Quando dico che oggi a 64 anni continuo a scopare naturalmente sottintendo che lo facevo anche prima
Non ho iniziato a scopare a 64 anni , e non ricordo negli anni precedenti aver avuto tutte quelle difficoltà che qui lamentano i 25enni i 35enni
i 47enni e così via
Non ho mai, e men che meno, oggi considerata la trombata una cosa fondamentale, ma sempre un piacevole contorno
alle gioie della vita che, ringraziando il cielo, e certo con molto culo, sino ad oggi non mi sono mancate
Questo per dire che le 50enni o peggio le mie coetanee entrano nella mia vita solo come amiche
Non trovo appetibili le ultraquarantenni ( anche se ovviamente invecchiando il range si è leggermente allargato) ma una recente e abbastanza costosa ( lo ammetto) relazione con una modella/escort thailandese sui 28aa mi ha riempito di gioia
Insomma, sono convinto che un atteggiamento positivo nei confronti della vita, tanto culo, e poche paturnie sul melanzanistan possano dare più soddisfazione del continuo recriminare …. ottimo = fatti e non pugnette
INCONTRA DONNE VOGLIOSEartist4muse
16/12/2015 | 12:08
Newbie
immagino che le generalizzazioni, come sempre, siano sempre rischiose. L'importante è capire come funzionano di solito le cose, ma tenere gli occhi aperti in modo da riconoscere l'eccezione quando ti si presenta.
Comunque, la Moldava non mi risponde più :-D Avanti la prossima... peccato perché mi piacevano pure l'amica e la sorella.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEuropeo
16/12/2015 | 12:21 36-50
Silver
@artist4muse
le generalizzazioni sono BENEFICHE perchè permettono di non sprecare la vita cercando quello che non si può ottenere. L'eccezione NON si presenta, l'idea che l'eccezione si presenta di serve solo a disprezzare quello che invece è accessibile.
Non lo dico in senso pessimistico, ma lo dico in senso operativo.
Se tu in Italia potresti avere free delle 40-45enni, in Nuova UE lo stesso (forse scendi di 2 anni al massimo), in Ucraina delle 30-35 enni, e nelle isole del centro-sud delle Filippine anche una 20-25enne.
Non cercare l'eccezione nel posto sbagliato. Se trovi la fantomatica "eccezione" ossia troppo giovane per quello che è alla tua portata in una determinata area geografica, non è una eccezione ma una fregatura.
Io qui (Nuova UE) ho avuto anche superbone da paura, intelligenti (dottorato) età -15, potevo gridare "l'eccezione, l'eccezione!" ma poi è uscito fuori che la signorina era sotto cura da parte di psichiatra (farmaci) + psicoterapista :) Un'altra tipa che tu potresti conoscere, magari non è pazza, ma sta con te per interesse fingendo affetto. La domanda che bisogna sempre farsi, quando si riceve troppo (per una determinata situazione) è: "Dov'è la fregatura?"
Una mia amica del paese dove vivo, con TRE grosse diverse disabilità fisiche (se nasceva 2 secoli prima la esponevano al circo) dopo un lunghissimo cercare ha trovavo un italiano, bravo, laborioso, affettuoso, ma tipo "Forrest Gump" e anche lui con una disabilità fisica (nel suo caso lieve), chiaramente 11 anni più grande di lei. E ora vivono felici insieme.
Bisogna avere un reale quadro delle proprie possibilità, di quello che si ha da offrire e muoversi dove qualcuno può volerci, ma senza aspettare o appellarci a fantomatiche "eccezioni" che servono solo a far buttare la vita nell'attesa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàartist4muse
16/12/2015 | 13:12
Newbie
@Europeo
esempi di eccezioni che conosco:
conosco uno, 45 anni, felicemente sposato con una rumena di 24, hanno pure fatto due figli (credo lei venga da un paesino). Lei è più carina di lui, non è una bellissima, però accanto a lui si nota; lui non è ricco, anche se ha un buon lavoro.
La mia seconda rumena: lei 28, io 40 (certo non era una relazione esclusiva, ma a me stava benissimo, è durata poco, ma anche perché io non ho voluto insistere... e finora è stato il mio maggior successo in quanto a bellezza... quando ci giravo insieme le reazioni più evidenti erano da parte di altre donne che mi venivano a dire "ma quant'è bella!" ovviamente incuriosite e che cercavano di capire se fosse una escort o per quale altro motivo la strasgnocca stesse con il nerd ciccione). Gli uomini la guardavano e basta.
Amico di 33 con 20enne, ma questo magari non fa statistica perché lui appunto è relativamente giovane (io a 33 anni stavo con la bulgara che ne aveva 24, mi pare).
La mia ex (quella della storia di 5 anni) con cui ancora parlo spesso, mi ripete sempre più o meno questo concetto:
"quella tizia ti ha detto di no perché è una donna normale. Tu sei una persona eccezionale e devi trovare le donne eccezionali". (Quando ci siamo innamorati, lei aveva 25 anni e io 34).
Hai ragione che non bisogna dannarsi la vita a cercare le eccezioni, ovvio. Quello che dico io è che tutto quello che facciamo ha una componente di fortuna, e se ci facciamo troppi schemi mentali, rischiamo di non riconoscere le cose belle che ci capitano per caso e di non saperle cogliere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
16/12/2015 | 14:06
Gold
@artist4muse
Da quello che hai scritto cerchi una compagna. Mi pare di capire che hai un lavoro che ti piace,interessi forse ti sei solo "adagiato". Ma come ha scritto qualcuno in precedenza non credo che tu abbia grossi problemi per il free. Poi ovvio se cerchi una 20ntenne mi pare un po' eccessiva la differenza di età....piu' che altro per il fatto che 30 anni di differenza pesano a livello di interessi. Una donna 35-40 a mio avviso sarebbe perfetta per un percorso di vita insieme.
Non stare a vedere se è russa ...thay....italiana o cinese....valuta la persona al di là della sua nazionalità.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
artist4muse
16/12/2015 | 14:18
Newbie
@Genovese1975
problemi per il free ce li ho perché non faccio vita sociale, non è facile farlo dove vivo e sinceramente mi interessa poco perché la tipa media che potrei conoscere qui in Italia non mi attrae per niente. Io non credo che le due cose (free e pay in tutte le sue declinazioni) si escludano a vicenda. Certo una 40enne disperata magari la trovo, ma poi che ci faccio? :-D
In linea di massima, La 20enne non la cerco per la relazione duratura, ma solo per avventure anche pay. Ma mi sembra che il tipo fisico e mentale che cerco io non esista nel pay. Ho anche provato a chiedere a qualcuno che lavora in locali, con ragazze immagine etc, ma il risultato è stato sempre niente, indipendentemente dalla somma offerta. Poi vicendo in un piccolo/medio centro in una zona di periferia, le opzioni sono pochissime, non è che posso abbordare una ragazza per strada e chiederle se verrebbe con me per soldi. I social media li uso per lavoro quindi meglio stare attenti, anche se farò un profilo facebook "alternativo" solo per cacciare le tipe :-D
Comunque 20-24 enni con cui mi trovo benissimo dal punto di vista mentale e con cui c'è comunione di interessi le conosco pure, ma non mi si filerebbero mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVartist4muse
16/12/2015 | 14:23
Newbie
per chiarire, le opzioni pay della mia zona sono massaggerie cinesi (pessima qualità, costi contenuti, mi dicono), street (che non praticherei, sono contrario, ragazze maltrattate e soldi che finiscono in mano alla criminalità) e qualcuna attempata che fa outcall (un gran casino perché vivo in una situazione di condominio con vicini impiccioni e se porto qualcuna a casa alle 2 di notte, il giorno dopo lo sa tutta l'italia centrale).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
16/12/2015 | 15:06
Gold
@artist4muse vai a vivere in un altro posto allora.
Ti devi muovere, vai in thai, in ucraina e vivendo ogni giorno le situazioni li troverai anche la tu donna.
Da casa e difficile
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
16/12/2015 | 15:43
Gold
@@artist4muse ah ok avevo capito male io....credevo cercassi una relazione continuativa. Io ho 40 anni e sto con una italiana mia coetanea che fa il mio stesso lavoro (manager per una ditta di forniture navali) e ti assicuro che non è affatto disperata....:)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
artist4muse
16/12/2015 | 16:08
Newbie
@Genovese1975,
cerco l'una e l'altra, sono disponibile a qualsiasi situazione. Non ho niente contro le 40enni, solo quelle che conosco io non valgono la pena (se sono ancora single a 40 anni di solito un motivo ci sta) o sono sposate o non mi si filano. Poi esteticamente preferisco sicuramente le ragazze dell'est.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
16/12/2015 | 17:27
Roma | 36-50
Gold
Vi do' una dritta che può fare la differenza, a tutte le ventenni con cui sono stato prima o poi saltava fuori il padre importante, esaltato o denigrato, ma sempre assente oppure la situazione della figlia cocca del papà. Insomma dove c'è Edipo c'è Gnocca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
artist4muse
16/12/2015 | 17:39
Newbie
@Flautomagico, vero ma è difficile saperlo prima, non è che possiamo cercarle su donneconpadriassenti.com :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrasato01
16/12/2015 | 18:04
Newbie
Interessanti gli spunti di @europeo che posso confermare dalle mie visite sul profilo meetic dove ho messo di aver 45 anni (ma ne ho molti di più), e vengo visitato da donne 45enni in su, raramente da qualcuna che ha meno anni . Questo mi dice che le donne italiane malgrado molto adulte preferiscono i coetani, figuriamoci le ragazzine.
Ad @art4muse se cerca una italiana per una relazione normale gli consiglio meetic o qualcosa di simile a pagamento dove c'è qualcosa, non come prima ma c'è. Se cerca una ventenne gli consiglio di mettere un annuncio su Bakeca dove indica in 500 rose un incontro con una studentessa o similia non professionista. Qualcuna primo o poi si farà avanti soprattutto se l'annuncio è inserito nella città capoluogo a lui più vicina. Nel contempo può ricercare nello stesso portale le ragazze ad esempio su Roma che non lo fanno per mestiere ma per arrotondare e qualcuna c'è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEartist4muse
16/12/2015 | 18:15
Newbie
@rasato01
meetic ce l'ho avuto all'inizio, proprio non mi è servito a niente per il genere che cerco io. In qualche anno di utilizzo, l'unico appuntamento che ho avuto (risolto in un nulla di fatto perché non le piacevo come persona) è stato con una americana conosciuta su OKCupid
Il problema degli annunci è che non mi fido mai delle foto:-) anche perché spesso basta una ricerca per immagini su google per vedere che le hanno rubate. Però l'idea dell'annuncio al contrario non è male, ci provo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEartist4muse
16/12/2015 | 18:34
Newbie
una cosa che per me ha un po' funzionato sono le webcam erotiche (tre donne della mia carriera le ho trovate lì, più una che mi ha dato buca). Hai il vantaggio che le vedi bene prima, e se ci passi del tempo inizi anche a conoscerle. Lì il segreto mi pare sia che non devi essere il solito uomo arrapato, ma tener loro compagnia e fare vedere che sei lì perché le apprezzi e non le giudichi per il loro lavoro.
Però adesso la situazione mi sembra cambiata, perché ci sono talmente tante ragazze che c'è un turnover continuo, poche lo fanno per più di qualche mese.
Ai bei tempi, conoscevo una rumena (che non ho mai incontrato, ma avevo il suo numero di telefono) poi finita a fare la giornalista sportiva, che solo con le cam (all'inizio del fenomeno) ci si pagò università e comprò un appartamento a Bucarest. Non so se facesse anche escort, ma da come parlava credo di no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/12/2015 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
@artist4muse fuochino... prova su http://www.psicotime.it/ :-D
Ottima l'idea delle webcam erotiche, non è da tutti, vedo che le qualità ce le hai.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rasato01
16/12/2015 | 18:57
Newbie
@artist4muse
non sai selezionare gli annunci. Le ragazze NON professioniste del tipo studentesse, non mettono mai foto,
li puoi contattare con una mail. Da come ti presenti dipenderà il successo della cosa.
artist4muse
16/12/2015 | 19:13
Newbie
@flautomagico
inoltre la web chat screma subito quelle con cui non riesci a comunicare per problemi linguistici. Al momento le più ricche soprattutto nella fascia d'età 18-22 sono myfreecams e soprattutto chaturbate, che per inciso sono anche quelle che pagano meglio le ragazze. C'è anche qualche ex pornostar che si è convertita al webcamesimo. Italiane pochissime, in anni ne avrò viste un paio. Massimi bacini di provenienza sono l'est e la colombia ma non mancano parecchie americane. Qualcuna dopo un po' si ritira e fa spettacolini via skype solo con gente che già conosce, clienti fidati insomma (io ne conosco una, rumena di Constanta, che ora abita in Francia).
@rasato01
credo tu abbia ragione, ma non ci ho mai perso troppo tempo, adesso vedo.
Su Facebook studentesse se ne trovano? Ogni tanto vedo profili di ragazze giovani gnocchissime che si mettono in mostra, ma spariscono dopo pochi giorni, non so se sono spammers che hanno rubato le foto di qualcuna per racimolare contatti, o ragazze che si spaventano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrasato01
16/12/2015 | 19:19
Newbie
metti parola chiave: studentessa così avrai annunci solo dove è inserita questa parola. Scarta quelli con le foto e scegli quelli che sencoda la tua esperienza può
essere al caso tuo. Invia una mail di presentazione e poi vedi che succede..buona caccia e lascia stare le web camere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/12/2015 | 20:01
Roma | 36-50
Gold
@artist4muse io mi sto intortando una rossa su chaturbate, praticamente sto facendo beneficenza e lei apprezza... lo scopo è invitarla qui.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
artist4muse
16/12/2015 | 22:13
Newbie
@rasato01
Ho provato ma tutti gli annunci mi rimandano all' iscrizione a ilikeyou. Annunci senza foto non ne vedo, almeno non nelle due regioni che posso visitare facilmente. Nella mia zona la gnocca latita...ste studentesse sono proprio poche. Domani metto il mio annuncio.
@FlautoMagico
Facci sapere se riesci ...di dove è la tipa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
16/12/2015 | 23:06
Roma | 36-50
Gold
Americanissima!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.