Racconto di una settimana a Cracovia: ragazze polacche e locali polacchi dove divertirsi
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, ho 23 anni...da amante della gnocca foresta! Io e un mio amico abbiamo deciso di recarci a Cracovia, abbiamo puntato sulla Polonia, perché tramite voci e amici ho sentito parlarne bene riguardo le ragazze! Partenza da aeroporto G.Marconi di Bologna, essendo veneti ci siamo fatti 2 orette di macchina non essendoci voli diretti da Venezia. Ma veniamo al punto, sono un ragazzo carino che anche in Italia ha il suo giro di ragazze, seppur poche e non fantastiche. Premetto che si siamo dedicati solo ed esclusivamente alla gnocca FREE, in discoteca in italia non limono più da tempo,abbiamo scelto Cracovia anche per visitare auschwitz, ghetto ebraico, schinder, grotte di sale, il castello. Una città meravigliosa ed economica, con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re, ma veniamo al punto! Qualità delle ragazze? non altissima...alcune spiccano ma niente di eccezionale, ne ho viste più belle in Czech o in Germania...ma questo è l'unico aspetto negativo, perché li il rapporto uomo-donna in giro per le strade è 1:3. Le ragazze sono molto più numerose, e i polacchi per quanto simpatici e festaioli sono davvero brutti, quindi se sei anche un ragazzo carino becchi, Cracovia è sede universitaria noi siamo andati a settembre quindi figuratevi, norvegesi, finlandesi, ucraine in erasmus o stabili...tutte poco più che vent'enni. Premetto che non ho scopato in questa vacanza, ma ci siamo andati vicino. Ci siamo alcolizzati tutte le sere birra a 50 centesimi, andavi al centro commerciale e le ragazze ti sorridevano...prima sera in discoteca "AFERA KLUB" preso 2 tipe e limonate insieme, un altra sera al LOKAL una norvegese...poi se si vuole fighe di lusso si passa a locali come il CIEN, la tutte tirate....poi ho preso badoo e ho conosciuto una e dopo un giorno di menaggio mi fa incontriamoci nel suo appartamento, ma non ho fatto nulla...volevo aspettare magari il giorno dopo andare a colpo sicuro ma ho fatto male perché poi lei era impegnata. Il cibo non costa niente ed è speciale...In discoteca le ragazze ti guardano ti menano il culo, ho avuto erezioni in pista e con il cazzo duro sono andato in bagno e le ragazze guardavano compiaciute la tega. Cose comunque che in Italia te le sogni, un altro mondo...poi ho conosciuto l'ultima sera una su badoo ci siamo incontrate sempre all'Afera, le ho pagato un drink, ucraina questa! le polacche odiano farsi pagare perchè sono indipendenti! comunque li ho mangiato le tette nel divanetto.... consiglio Cracovia se sei giovane, dai 20-35 non hai troppe pretese di gnocche imperiali e vuoi divertirti. Per il pay comunque non ho visto granchè. Questa è la mia opinione su Cracovia, magari alcune mie considerazioni sono sbagliate...ma riporto la verità di quello che mi è successo. Confrontando Ibiza, Cracovia è 20 volte superiore...secondo me.
Come in Italia o in altri Paesi il rapporto numerico tra uomini e donne è pressoché identico, non ci sono differenze tali da suggerire che siano addirittura 3 volte tanto...sul fatto che i ragazzi/uomini polacchi siano davvero brutti non concordo, non si può generalizzare ed anche in questo caso come nel nostro Paese si trovano persone esteticamente piacenti ed altre molto meno. A tal proposito il cugino di una mia ex è questo:
Brutto? Non mi pare proprio e considera che è 20 cm più alto di me, ed io non sono affatto basso....persona famosa nella terra di Copernico, ecco perché non ho oscurato il volto di una immagine presa tra l'altro su internet.
Ad ogni modo la Polonia è Paese da scoprire da un punto vista culturale e non solo per la gnocca locale che pure presenta piacevolissime sorprese.
Pawel quello che hai postato è uno facente parte della top 5% massimo degli uomini polacchi, così come Dawid Wolinski designer di abbigliamento, tra l'altro neanche i polacchi più belli sono al livello dei nostri vip maschi italiani, vedi il tizio che hai postato te
Quando sono messo in tiro riesco a giocarmela coll tizio che hai postato in viso ad esempio, la media dei maschi è bassissima, ci sono alcuni bellocci appunto ma molti veramente ugly
Comunque io sono 1,90 , se il tizio è qualcosa come 2 metri certamente è avvantaggiato sulla gran parte degli uomini , quello sicuro
@Deleuze io invece ribadisco che generalizzare non è mai un bene, la media estetica del maschio italiano è superiore, ma trovo una forzatura affermare che i polacchi siano tutti brutti....anch'io posso giocarmela benissimo di viso, di altezza no perché stiamo parlando di un uomo che è 205 cm.
@Steel92 prova ad inserire qualche foto del tuo percorso notturno a Cracovia così da rendere questa rece il più veritiera possibile.
Con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re e il
cibo non costa
niente
2)
Per il pay comunque non ho visto granchè.
A Cracovia la vita costa come in Italia (fanno esclusione solo le entrate in disco e le consumazioni). Per tutto
il resto (costo hotel, costo taxi, costo supermarket, costo ristoranti, costo abbigliamento), il costo della vita e' identico ad una citta italiana di medie dimensioni.
La citta' e' ricca di ragazze pay reclamizzate tra odloty e roksa e giornali locali. Il problema e' che la qualita' media
delle ragazze e' 6-7. Difficile trovare la strafiga.
Saluti,
mi e' parso doveroso il mio intervento.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@Teodorico permettimi di contraddirti, ma non in tutte le zone d'Italia il rapporto numerico uomini donne è paritario. Ci sono delle zone del Centro Sud, come quella da cui provengo, dove gli uomini sono molti di più del donne.
@Flautomagico non posso fornire dei numeri certi né mi va di specificare la zona da cui provengo. Posso solo dire che vengo da una zona del Centro Sud Italia dove è quasi scomparsa l'immigrazione dall'Est Europa (quella polacca prima e quella rumena poi) e dove la maggior parte degli immigrati sono musulmani, quindi in giro vedi quasi solo uomini.
Da quello che ho capito sei romano, ebbene io sono stato a Roma circa un mese fa a Tor di Valle per andare a prendere la mia ragazza moldava (vedi recensione fatta come RoccoRomania) e ti dico che una realtà simile a Tor di Valle, dove risiede una numerosa comunità dell'Est Europa, dalle mie parti non c'è.
piu' o meno 800 euro al mese. Ma x far quadrare i conti e' veramente difficile : ad esempio una coppia di sposini non si sogna minimamente di poter acquiatare una casa, in genere si va a stare in una stanza dell'appartamento dei genitori di uno e
o dell'atro. E' impensabile avere 2 macchine In casa.
Spesso qualcuno in famiglia e' partito x lavorare all'estero (badanti, colf, murator,i camionisti i lavori piu' comuni). Ecco che in questo caso il reddito medio e ' molto piu' alto xche'
non
si considerano
i soldi
di chi guadagna all'estero e manda i soldi a casa.
Io ho contestato la tua frase : "Con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re", xche' non corrisponde a verita'. Difatti nelle classifiche dei pensionati italiani in fuga all'estero la Polonia non e' mai contemplata come meta.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ok, beh allora si in quel caso hai ragione ovviamente ho un po' esagerato con la frase da Re...intendevo solo che puoi toglierti i sfizi senza pensieri come li hai in italia :D
Steel sono daccordo Cracovia per me è un'ottima meta per il rimorchio !!!! le ragazze non pretendono , la vita è accessibile e la birra costa una miseria ..se non ricordo male si chiama WARKA :) !!!!
mi sembra una recensione onesta, ma qualcuno può dirmi fisicamente come le polacche preferiscono il ragazzo? ovviamente è sempre questioni di gusti, ma ci saranno caratteristiche oggettive, tipo altezza lunghezza dei capelli etc etc
Ciao flauto, non so se la tua vuole essere una provocazione ma in breve ti dico. Sono per meta polacco, di Cracovia per giunta, e ti posso assicurare, avendo casa li che con uno stipendio da operaio italiano ci fai una vita mediocre come in italia. Magari riesci a bere qualche birretta in più al pub ma VITA DE RE è una cazz*ta, forse se ti allontani a un'ora e mezza dalla città e ti accontenti di una casina tra le vacche e di mangiare scamorze e salsicce affumicate, si. Ma questo anche in italia.
Il rapporto 1:3 è un po' come il rapporto 1:7 che si narrava in italia.. Direi più che altro che se esci a ballare 3/4 dei polacchi finiscono ko per alcool o risse e quindi si, la % di ragazze è maggiore.
Per i locali va tutto bene, anche se secondo me le situazioni quotidiane, esempio centri commerciali (enormi) o piazza e i vari bar intorno sono ancora meglio. Devi però almeno parlare inglese o un pochino di polacco.
Dal punto di vista pay non saprei dire, avendo famiglia ed amici e quindi un giro discreto non ne ho mai sentito il bisogno.
Inutile dire che anche con le ragazze non è più come 30 anni fa, ma credo che questa fase sia ormai superata.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Steel92
14/12/2015 | 21:25
Newbie
Racconto di una settimana a Cracovia: ragazze polacche e locali polacchi dove divertirsi
Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, ho 23 anni...da amante della gnocca foresta! Io e un mio amico abbiamo deciso di recarci a Cracovia, abbiamo puntato sulla Polonia, perché tramite voci e amici ho sentito parlarne bene riguardo le ragazze! Partenza da aeroporto G.Marconi di Bologna, essendo veneti ci siamo fatti 2 orette di macchina non essendoci voli diretti da Venezia. Ma veniamo al punto, sono un ragazzo carino che anche in Italia ha il suo giro di ragazze, seppur poche e non fantastiche. Premetto che si siamo dedicati solo ed esclusivamente alla gnocca FREE, in discoteca in italia non limono più da tempo,abbiamo scelto Cracovia anche per visitare auschwitz, ghetto ebraico, schinder, grotte di sale, il castello. Una città meravigliosa ed economica, con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re, ma veniamo al punto! Qualità delle ragazze? non altissima...alcune spiccano ma niente di eccezionale, ne ho viste più belle in Czech o in Germania...ma questo è l'unico aspetto negativo, perché li il rapporto uomo-donna in giro per le strade è 1:3. Le ragazze sono molto più numerose, e i polacchi per quanto simpatici e festaioli sono davvero brutti, quindi se sei anche un ragazzo carino becchi, Cracovia è sede universitaria noi siamo andati a settembre quindi figuratevi, norvegesi, finlandesi, ucraine in erasmus o stabili...tutte poco più che vent'enni. Premetto che non ho scopato in questa vacanza, ma ci siamo andati vicino. Ci siamo alcolizzati tutte le sere birra a 50 centesimi, andavi al centro commerciale e le ragazze ti sorridevano...prima sera in discoteca "AFERA KLUB" preso 2 tipe e limonate insieme, un altra sera al LOKAL una norvegese...poi se si vuole fighe di lusso si passa a locali come il CIEN, la tutte tirate....poi ho preso badoo e ho conosciuto una e dopo un giorno di menaggio mi fa incontriamoci nel suo appartamento, ma non ho fatto nulla...volevo aspettare magari il giorno dopo andare a colpo sicuro ma ho fatto male perché poi lei era impegnata. Il cibo non costa niente ed è speciale...In discoteca le ragazze ti guardano ti menano il culo, ho avuto erezioni in pista e con il cazzo duro sono andato in bagno e le ragazze guardavano compiaciute la tega. Cose comunque che in Italia te le sogni, un altro mondo...poi ho conosciuto l'ultima sera una su badoo ci siamo incontrate sempre all'Afera, le ho pagato un drink, ucraina questa! le polacche odiano farsi pagare perchè sono indipendenti! comunque li ho mangiato le tette nel divanetto.... consiglio Cracovia se sei giovane, dai 20-35 non hai troppe pretese di gnocche imperiali e vuoi divertirti. Per il pay comunque non ho visto granchè. Questa è la mia opinione su Cracovia, magari alcune mie considerazioni sono sbagliate...ma riporto la verità di quello che mi è successo. Confrontando Ibiza, Cracovia è 20 volte superiore...secondo me.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeoderico
14/12/2015 | 22:07
Newbie
Come in Italia o in altri Paesi il rapporto numerico tra uomini e donne è pressoché identico, non ci sono differenze tali da suggerire che siano addirittura 3 volte tanto...sul fatto che i ragazzi/uomini polacchi siano davvero brutti non concordo, non si può generalizzare ed anche in questo caso come nel nostro Paese si trovano persone esteticamente piacenti ed altre molto meno. A tal proposito il cugino di una mia ex è questo:
Brutto? Non mi pare proprio e considera che è 20 cm più alto di me, ed io non sono affatto basso....persona famosa nella terra di Copernico, ecco perché non ho oscurato il volto di una immagine presa tra l'altro su internet.
Ad ogni modo la Polonia è Paese da scoprire da un punto vista culturale e non solo per la gnocca locale che pure presenta piacevolissime sorprese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
14/12/2015 | 22:19
Newbie
Pawel quello che hai postato è uno facente parte della top 5% massimo degli uomini polacchi, così come Dawid Wolinski designer di abbigliamento, tra l'altro neanche i polacchi più belli sono al livello dei nostri vip maschi italiani, vedi il tizio che hai postato te
Quando sono messo in tiro riesco a giocarmela coll tizio che hai postato in viso ad esempio, la media dei maschi è bassissima, ci sono alcuni bellocci appunto ma molti veramente ugly
Comunque io sono 1,90 , se il tizio è qualcosa come 2 metri certamente è avvantaggiato sulla gran parte degli uomini , quello sicuro
INCONTRA DONNE VICINO A TETeoderico
14/12/2015 | 22:25
Newbie
@Deleuze io invece ribadisco che generalizzare non è mai un bene, la media estetica del maschio italiano è superiore, ma trovo una forzatura affermare che i polacchi siano tutti brutti....anch'io posso giocarmela benissimo di viso, di altezza no perché stiamo parlando di un uomo che è 205 cm.
@Steel92 prova ad inserire qualche foto del tuo percorso notturno a Cracovia così da rendere questa rece il più veritiera possibile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
14/12/2015 | 22:53
Newbie
Le cose non vere dette da te
su Cracovia sono 2 : 1)
Con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re e il
cibo non costa
niente
2)
Per il pay comunque non ho visto granchè.
A Cracovia la vita costa come in Italia (fanno esclusione solo le entrate in disco e le consumazioni). Per tutto
il resto (costo hotel, costo taxi, costo supermarket, costo ristoranti, costo abbigliamento), il costo della vita e' identico ad una citta italiana di medie dimensioni.
La citta' e' ricca di ragazze pay reclamizzate tra odloty e roksa e giornali locali. Il problema e' che la qualita' media
delle ragazze e' 6-7. Difficile trovare la strafiga.
Saluti,
mi e' parso doveroso il mio intervento.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Rio_751
15/12/2015 | 01:15
Iași | 36-50
Gold
@Teodorico permettimi di contraddirti, ma non in tutte le zone d'Italia il rapporto numerico uomini donne è paritario. Ci sono delle zone del Centro Sud, come quella da cui provengo, dove gli uomini sono molti di più del donne.
FlautoMagico
15/12/2015 | 01:22
Roma | 36-50
Gold
Se volete dire una verità citate la bibbia, se volete mentire citate una statistica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
15/12/2015 | 01:51
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico non posso fornire dei numeri certi né mi va di specificare la zona da cui provengo. Posso solo dire che vengo da una zona del Centro Sud Italia dove è quasi scomparsa l'immigrazione dall'Est Europa (quella polacca prima e quella rumena poi) e dove la maggior parte degli immigrati sono musulmani, quindi in giro vedi quasi solo uomini.
Da quello che ho capito sei romano, ebbene io sono stato a Roma circa un mese fa a Tor di Valle per andare a prendere la mia ragazza moldava (vedi recensione fatta come RoccoRomania) e ti dico che una realtà simile a Tor di Valle, dove risiede una numerosa comunità dell'Est Europa, dalle mie parti non c'è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
15/12/2015 | 20:31
Newbie
In Polonia e' vero che la media e'
piu' o meno 800 euro al mese. Ma x far quadrare i conti e' veramente difficile : ad esempio una coppia di sposini non si sogna minimamente di poter acquiatare una casa, in genere si va a stare in una stanza dell'appartamento dei genitori di uno e
o dell'atro. E' impensabile avere 2 macchine In casa.
Spesso qualcuno in famiglia e' partito x lavorare all'estero (badanti, colf, murator,i camionisti i lavori piu' comuni). Ecco che in questo caso il reddito medio e ' molto piu' alto xche'
non
si considerano
i soldi
di chi guadagna all'estero e manda i soldi a casa.
Io ho contestato la tua frase : "Con un stipendio da operaio italiano fai la vita da Re", xche' non corrisponde a verita'. Difatti nelle classifiche dei pensionati italiani in fuga all'estero la Polonia non e' mai contemplata come meta.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Steel92
15/12/2015 | 22:04
Newbie
ok, beh allora si in quel caso hai ragione ovviamente ho un po' esagerato con la frase da Re...intendevo solo che puoi toglierti i sfizi senza pensieri come li hai in italia :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancescoFKK
23/12/2015 | 20:52
Newbie
Steel sono daccordo Cracovia per me è un'ottima meta per il rimorchio !!!! le ragazze non pretendono , la vita è accessibile e la birra costa una miseria ..se non ricordo male si chiama WARKA :) !!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsandrix_g
23/12/2015 | 21:56 26-35
Newbie
bella rece !
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
simwe9one
27/12/2015 | 15:03
Newbie
mi sembra una recensione onesta, ma qualcuno può dirmi fisicamente come le polacche preferiscono il ragazzo? ovviamente è sempre questioni di gusti, ma ci saranno caratteristiche oggettive, tipo altezza lunghezza dei capelli etc etc
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGgwp
06/01/2016 | 22:11
Newbie
Secondo me a Cracovia neanche ci sei stato, ne hai sparata una dopo l'altra :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/01/2016 | 11:50
Roma | 36-50
Gold
@ggwp e facci la tua di recensione allora... B-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ggwp
08/01/2016 | 02:16
Newbie
Ciao flauto, non so se la tua vuole essere una provocazione ma in breve ti dico. Sono per meta polacco, di Cracovia per giunta, e ti posso assicurare, avendo casa li che con uno stipendio da operaio italiano ci fai una vita mediocre come in italia. Magari riesci a bere qualche birretta in più al pub ma VITA DE RE è una cazz*ta, forse se ti allontani a un'ora e mezza dalla città e ti accontenti di una casina tra le vacche e di mangiare scamorze e salsicce affumicate, si. Ma questo anche in italia.
Il rapporto 1:3 è un po' come il rapporto 1:7 che si narrava in italia.. Direi più che altro che se esci a ballare 3/4 dei polacchi finiscono ko per alcool o risse e quindi si, la % di ragazze è maggiore.
Per i locali va tutto bene, anche se secondo me le situazioni quotidiane, esempio centri commerciali (enormi) o piazza e i vari bar intorno sono ancora meglio. Devi però almeno parlare inglese o un pochino di polacco.
Dal punto di vista pay non saprei dire, avendo famiglia ed amici e quindi un giro discreto non ne ho mai sentito il bisogno.
Inutile dire che anche con le ragazze non è più come 30 anni fa, ma credo che questa fase sia ormai superata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/01/2016 | 11:39
Roma | 36-50
Gold
Bene, qualche informazione in più...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ILSAPIENTE
08/01/2016 | 12:10
Newbie
@Ggwp
finalmente qualcuno che dice come stanno le cose
in maniera veritiera in polonia esiste
.
Grazie dell ' intervento.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .