Thailandia: Bangkok caotica sporca e forse cara ma vero paradiso della figa
Buon Giorno mi presento sono il classico Italiano residente in Germania un assiduo lettore diciamo "anzianotto".. delle recensioni descritte su Gnoccatravel e di cui moltissime le trovo molto utili divertenti e veritiere.
Sono ancora adesso a BKK in vacanza e purtroppo ancora per pochi giorni; al mio arrivo ad inizio del mese di Dicembre 2015 sbarcato dall'aereoporto di BKK con una velocità incredibile (5 minuti per avere il visto dove normalmente abituato a fare 2 ore di coda) e con la compiacenza di una bellissima e furbastra Thai che vive in Olanda con la quale ho avuto la fortuna di fare il volo di andata assieme la quale mi ha fatto passare alla uscita dei residenti Thai dicendo che eravamo intenzionati a sposarci ed i funzionari della immigration senza tanti problemi ci fanno passare timbrando e dandoci il visto ad una velocità impressionante
Bene penso io, mai fatto volo così comodo ed interessante via Doha, chi bene comincia è già alla metà dell'opera..... mi da subito il suo numero di cellulare e ci diamo appuntamento al giorno successivo dove eravamo d'accordo che mi presentava 2-3 amiche residenti a BKK quindi successivamente ed in gran fretta prendo camera e inizio l'avventura.
Senza tanti indugi vado di gran fretta in SOI 7 dove ero così impaziente di conoscere il Sig. Sexybangkok@ del quale da mesi appunto su Gnoccatravel leggevo le sue recensioni tutte complete e soprattutto veritiere.
Premetto che in Thailandia ho fatto già innumerevoli viaggi e quindi mi considero uno che conosce vizi e virtù del posto, ma con la conoscenza pressoche immediata del sexybangkok@ l'arrapamento è immediato, nei fatti il tipo gestisce 2 Locali uno di fronte all'altro con un assortimento di tope da infarto e direi anche per tutte le tasche.
Il Sexybangkok@ Italiano vero persona squisita e leale si prodiga fin da subito con il suo conterraneo (IO) per appagarlo nei desideri più reconditi, ma ora non vi stò ancora una volta a descriverVi i Locali chiamati anche trombodromi che sono il Dr.BJ Nuru 1 e Dr.BJ Nuru 2 , lo hanno fatto già in tanti ma vorrei sottolineare la competenza e senza tabù di sorta del Sexybangkok@ il quale pur facendolo di mestiere e chiaramente per vivere (mi ha detto che è a BKK da anni) ti consiglia in base alle tue richieste le topine giuste per fare anche le accoppiate come piace a mè.
Partendo da Dr.BJ Nuru 1 chiamato anche stazione di pompe dove da un minimo di 700 Bath e fino a 1000 puoi avere una prestazione immagino più che soddisfacente visto l'alto numero di gallinelle presenti nel pollaio e di topini di varie nazionalità che arrivavano a ritmo costante..... a beccolare, vorrei invece soffermarmi sul Dr.BJ.Nuru 2 locale molto ben predisposto per iniziare molto bene (chiaramente a mio avviso) la vacanza a base di pelo in quel di BKK.
Attraversando 10 metri di stada mi ritrovo in "Paradiso" ma..... ma la scelta è ardua e non volevo sbagliare per cui mi sono affidato alla competenza del sexybangkok@ per cui mettendomi nelle sue mani e ascoltando i suoi consigli mi sono fatto accompagnare nella stanza più spaziosa e confortevole che dispone quel posto lì con la compagnia di due indiavolate topine vestite di rosso e ardenti di farmi sgocciolare fino alla apoteosi anche se la cosa chiaramente era "relativamente" costosa 6.000 Bath (nulla a confronto della Germania credetemi) per più di due ore molto ben fatte .
Inizia il prelavaggio a 4 mani ed io mi abbandono (peraltro molto stanco causa il lungo viaggio) alle delizie delle due diavole le quali essendo state anche precedentemente redarguite sul fatto che sarei stato un cliente "VIP"sempre dal sexybangkok@ si sono fatte in 4 e guardate molto bene dal fare le lavative bensì operando in maniera ECCELLENTE.
I dettagli delle due ore potrebbero essere noiosi sono stati descritti in centinaia di recensioni le prestazioni poi sono sempre le stesse inteso come buon sesso No-Limit, vorrei invece ancora una volta sottolineare da CLIENTE e senza secondi fini la assoluta contentezza e appagamento del servizio ricevuto, senza se e senza ma bensi con prestazioni ben oltre ogni mia aspettativa pensando anche a quante fregature ho preso già preso pagando i stessi soldi o anche di più negli anni passati per uscirmene poi da posti molto simili con il disgusto i l'intenzione di non tornarci più.
Concludo questa mia prima recensione (se no passerei la vacanza al computer) con il consiglio spassionato e vi giuro assolutamente disinteressato di provare (DA ITALIANI VERI) questo posto perchè è veramente speciale e verrete trattati da Italiani in ferie con lo scopo del divertimento a 360° dopo mesi e mesi di duro lavoro e senza che dobbiate spaccarVi la testa per parlare la Lingua inglese (che purtoppo la mia non eccelle dovendo parlare in tedesco tutti i giorni) o andare a prendere grossissime fregature in altri posti di BKK dove pur trovando supertope il Bath ha il sopravvento su tutto e tutti e l'illusione che Vi amino e assolutamente sbagliata quì si ama solo il Bath.
Nella Prossima parte a giorni Vi racconterò il proseguio con la "mia" Olandese e con le avventure "marinare" che stò portando avanti nel periodo che ancora mi rimane di stare quà in terra Thai.
Grazie ancora a Sexybangkok@ mi sei stato molto utile, gentile e sincero sul come iniziare le mie ferie 2015.
Tranquillo che torno...... aime fra 6-7 giorni è finita la pacchia e mi serve ancora il NURU per casa...... quindi a presto tesoro...... e preparami del buon brodo di gallina non troppo vecchia. Grazie ed a presto.
Granduca ciao or ora non posso sapere (ma lo verrò a sapere a breve) se già conosci il Dr.BJ.s NURU ma per mè E' il Paradiso, poi peccato che per mè è lontano se no verrei a strapazzare le mie ova tutti i fine settimana. Per Il resto della mia vacanza scriverò a giorni come è andata.....una delle più belle mai fatte quì in Thai.
A Pomiao Meravigliao consiglio di fare delle ripetizioni della lingua Italiana, in quanto non ha saputo (ho non ha potuto) leggere la mia prima lunga e dettagliata recensione dul DR.Bj.s Nuru di BKK, dove mi sembrava di essere stato molto completo ed anche attento alla grammatica oltre che alla parte lessicale (tenendo presente che vivendo in Germania qualche errore soprattutto grammaticale ci potrà anche essere stato in quanto ormai scrivo più i tedesco che nella nostra madre lingua) ma come gli ha già risposto sexybangkok@ (chiarimento molto eloquente) e molto più ancora Pausanias (che penso abbia interpretato bene quanto da mè scritto) che a gente del tuo style NON varrebbe nemmeno la pena di replicare, meglio che te ne rimani dove sei e che in Thailandia ci arrivino solo i veri estimatori del buon sesso (anche se apparentemente caro) ma come in tutto il mondo si sà la carne fresca costa più della verdura, soprattutto di quel tipo verde chiaro con la barba, quindi ringrazio ancora sexybangkok@ di dedicarsi a "NOI" e che ce ne fossero tanti come lui.
Ciao a tutti con Cordialità e senza rancori per nessuno.
@topoxtope Ciao si conosco già il dr'Bj's Nuru ci sono stato a maggio scorso senza però sapere che fosse di @sexybangkok... Ribadisco che per me è il paradiso, sicuramente ci tornerò a Maggio quando sarò nuovamente a bkk
meno male che anche tu la pensi come mè..... a maggio nò non credo potrò ritornarci ma entro la fine del 2016 certamente ripasserò la "Lezione" di questo anno nella scuola più bella di BKK. Inoltre comunque nei prossimi giorni "DEVO" per forza ripassare un paio di materie prima di reimbarcarmi aimè verso le "patrie galere" se no vengo rimandato.... a casa!!! Ciao anche a sexybangkok@ aspettami e preparami un ultimo caffè anche corretto per gli... intenditori .....che arrivo.
Effettivamente, il fatto che a Bangkok sia presente una consistente "colonia" di imprenditori italiani sarebbe un buon motivo per recarsi là con una certa tranquillità...
innanzi tutto grazie di avere prestato attenzione alla mia recensione, ma il fatto che a Bangkok ( e quasi in tutta la Thailandia ) non manchino gli italiani è una grossa realtà, purtroppo non tutti sono seri e fanno il loro lavoro con passione e dedizione verso la clientela, personalmente in questi ultimi 25/30 anni (esattamente non ricordo il primo viaggio) di giri quà ed a BKK ne ho fatti proprio tanti; tanti giri bellissimi ed altrettante fregature..... soprattutto dai Ristoratori Italiani presenti in Thailandia.... quà c'è veramente di tutto e di più, personalmente penso che anche quando ormai prossimo alla pensione verrò quì a stare più tempo, certamente lo farò solo ed esclusivamente alla ricerca dei "bocconcini" migliori che sono SOLAMENTE THAI !!! Fare affari quà (di qualsiasi tipo) è veramente una impresa al limite della capacità umana, con regole complicatissime e sorprese sgradevoli in quantità ed altrettanto pesanti; ed è per questo che ho ammirato fin dalla recentissima conoscenza il sexybangkok@ perchè a mio parere è una persona che merita molto ma molto più di altri Italiani presenti in loco con il solo scopo di fare soldi in gran fretta ma senza dare poi più di tanto al cliente.
Ribadisco ancora una volta che il sexybangkok@ non regala nulla !!! quello che fà lo ha scelto come mestiere ma lo fà con una dedizione che altri non hanno è mantiene fede alle offerte scritte a caratteri cubitali sui listini che offre prodigandosi però che alla fine il cliente paga sì ma deve uscire felice e contento, mentre in altri 2000 posti sia a BKK che in tutta la Thailandia la gnocca c'è in abbondanza ma come detto e ridetto la qualità non sempre eccelle mentre il cambio di tasche dei Bath del cliente verso quello delle donzelle è velocissimo e spessissimo rimane solo molto amaro in bocca e rabbia verso questo sistema.
In conclusione soprattutto perchè il capire la nostra lingua è comunque fondamentale ed in questo caso siamo tutti enormemente facilitati (senza ricorrere esclusivamente a quella inglese) il consiglio che posso darVi e di provarlo almeno una volta per poi scriverci receprocamente anche gli eventuali inconvenienti o disappunti sostenuti in eventuali sessioni di carattere scopereccio allo scopo di capire se queste mie riflessioni sono servite a qualche cosa o a qualche persona interessata a venire a scoprire il Paradiso presente sulla terra.
si differenzia da quasi tutti gli altri italiani all'estero perché oltre a dare sempre informazioni genuine e veritiere si comporta semplicemente da persona onesta nel bene e nel male. Oggigiorno dare le giuste dritte e consigli utili che valgono come l'oro, a tutti gli utenti del forum, come fa anche @siamhousepattaya, non e' da tutti...
anche tu la pensi come me . Certi Consigli dati in maniera veritiera valgono come l'oro ed anche di più . Spero che ci sentiremo ancora in quanto non ho ancora trovato il tempo di descrivere Hua Hin dove ho appena passato quasi 3 settimane di altrettanto vero paradiso anche se un poco faticoso i primi giorni la ricerca..... e la assuefazione al pelo delle varie cammelle trovate e provate qui.
A presto . sempre con tante cordialità . topoxtope
Scusate se dico questo e premetto e ringrazio sexy bangkok per i preziosi consigli...ma fatemi capire onestamente...150 euro per scopare a bangkok???ma scherziamo???vado su bacheca incontri e faccio prima...ma al di là dello scopare io vengo per il posto che me ne hanno parlato bene e per il sole mare e relax...chiaro che vado a trovarmi la figa da scopare ma vi voglio bene no a 150 euro... B-)
Avevo letto bene sexy bangkok...sono 150 euro...che poi sono 2 ore con due fighe esagerate...io sono per il free sinceramente che poi non si riesce con il free e allora poi ci si pensa in altro modo...e poi su bakeca incontri nemmeno ci vado a dirti il vero...ma comunque sono cose soggettive...importante é stare bene con se stessi...con questo non sto a criticare le decisioni altrui...era solo una semplice osservazione da me non condivisa...il mondo é bello perché vario :-D
certo che riesumare un account dopo quasi 3 anni per dire 'sta scemenza.... eehhmm... cosa soggettiva....
prima dici che vai su bakeka poi che manco ci vai che sei per il free... per essere uno che va a free comunque vedi che ai prezzi del pay ci guardi....
Io ho detto semplicemente quello che pensavo...avariato forse perché c'è gente che spende 150 euro per scopare a bangkok...infatti hai ragione...ma per piacere...ahahahaha...
Ahahahaha...eppure é vero ma non é il mio caso, te lo assicuro...cmque si scherza un pó dai...chi può spendere più di 6000 baht avrà i soldini...beato lui allora... :p
Allora adesso intervengo Io sulla diatriba (peraltro da me creata) Tra DMZ e sexybangkok@........ IL DMZ sara anche uno strafigo che trova la gnocca FREE ovunque io nella mia vita qualcosa ho beccolato ma poi come FREE
ho dovuto S P O S A R M E L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi garantisco che mi sono costate molto ma molto più delle PAY che ho goduto al mondo ivi compreso le ultime due gnocche godute al Dr.BJ.Nuro.
Ognuno come usa dire DMZ (anche contraddicendosi) fa quello che gli pare soprattutto dei propri denari e ringrazio anche siamhousepattaya per la puntualizzazione sulla matematica ……. Spendere dopo 11 mesi di sudatissimo lavoro in una sera 150,00 Eurini non mi sembra proprio una easagerazione, se poi pensiamo che il tutto si è svolto “in Paradiso” bastava leggere BENE questa recensione fin dal principio per capirlo.
Personalmente non vivendo in Italia non so cosa sia questo giornalino denominato da DMZ
“Bacheca” mi sa tanto di un sistema che causa enormi perdite di forze, pazienza ed anche soldi in spesucce varie come attese estenuanti
delle fatine magari in macchina al freddo nei parcheggi, tratte autostradali e consumo di benzina a iosa, che forse ti permette alla fine sì il FREE ma dove vai poi a consumarlo ?
A casa tua a casa in quella della tua nuova fatina, o in uno squallido albergo ad ore ? perche se vai in uno bello paragonabile alla struttura che offre il Dr. BJ. Nuro costa molto di più caro mio il mio DMZ dei 150,00 Eurini spesi a BKK dove io non so se tu personalmente ci abbia mai messo poi neanche un piede.
Rimane poi un fatto che quando arrivi in Thailandia ti salta addosso una gran voglia di gnocca sin dallo sbarco in aereoporto e ripeto se non fosse per le circa 14 ore di viaggio personalmente ci passerei molti fine settimana, anche se qui in Germany gli FKK non mancano e ti garantisco (visti anche i miei capelli bianchi) di averne visti tanti ma ho smesso da tempo di farlo e non li posso nemmeno paragonare con quello che c’e a BKK in assoluto oltre a quello speciale del DR. BJ Nuro ci sono altre decine e decine di opportunità alla portata di tutte le tasche sia per i costi che per le prestazioni date dalle gnocche attualmente in giro.
Se poi ti va bene in questi FKK made in Germany “questo” non lo puoi toccare “quello” non lo puoi fare se succhi una zizza di puro silicone ti può capitare che ti scoppi in faccia con la conseguenza di dovere poi ripagarne il danno…., oltre ad averti rovinato la serata , senza contare le spese di viaggio a venire
qui in Germany
a FKK, provare per credere costa molto meno volare a BKK, caro il mio DMZ pur rispettando la tua opinione vorrei solo essere utile ad altri che come mè non hanno il tempo materiale di leggere le “BACHECHE” varie che peraltro ti assicuro sono presenti in gran quantità anche qui.
Personalmente quando vado a caccia di gnocca non guardo troppo la spesa ma il risultato finale nel suo insieme e tornare dalle ferie appagati felici e contenti anche se con meno Euri in tasca non mi fa povero.
Una cosa mi dispiace (e di questo ne sa il motivo NIK sexybangkok@) di non avere avuto abbastaza liquidità al mio ritorno da Hua Hin è stato un vero peccato non potere chiudere in bellezza una vacanza memorabile.
A proposito di Hua Hin a giorni risponderò anche all’amico che mi ha scritto sulla mia E.Mail dove mi chiedeva consigli su come sbarcare il lunario anche Lì , dove non sarà come a BKK ma la topa non manca.
Sempre senza rancore e tanto di Cordialità . Vostro topoxtope
il punto di riferimento a BKK è sexybangkok, Nik è una persona affidabile che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso Gennaio, tra qualche mese torno in thai e la prima cosa che farò andrò a trovare Nik e le sue meravigliose creature, grazie ancora e a presto
Buon Giorno robymacho........ eccone un'altro che la pensa come me', caro NIK (sexybangkok@) a costo di fare un mutuo e di ipotecarmi il B del culo .....ma penso proprio di ritornare da te tra' Liugno e Luglio anche se e' la stagione che piove spesso.... nel frattempo pero' non montarti la testa se no alla fine dovro' proporre un referendum per farti "SANTO" senza offesa ne' solo per riderci su un poco,... Ora ho anche incominciato anche ad usare il nuru-gel che mi hai dato con ottimi risultati anche a "casa" adesso vedo se ne avro' a sufficienza se no come detto a viva voce ti chiamo e me lo mandi. Con vivissime cordialità- topoxtope
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
topoxtope
11/12/2015 | 14:04
Newbie
Thailandia: Bangkok caotica sporca e forse cara ma vero paradiso della figa
Buon Giorno mi presento sono il classico Italiano residente in Germania un assiduo lettore diciamo "anzianotto".. delle recensioni descritte su Gnoccatravel e di cui moltissime le trovo molto utili divertenti e veritiere.
Sono ancora adesso a BKK in vacanza e purtroppo ancora per pochi giorni; al mio arrivo ad inizio del mese di Dicembre 2015 sbarcato dall'aereoporto di BKK con una velocità incredibile (5 minuti per avere il visto dove normalmente abituato a fare 2 ore di coda) e con la compiacenza di una bellissima e furbastra Thai che vive in Olanda con la quale ho avuto la fortuna di fare il volo di andata assieme la quale mi ha fatto passare alla uscita dei residenti Thai dicendo che eravamo intenzionati a sposarci ed i funzionari della immigration senza tanti problemi ci fanno passare timbrando e dandoci il visto ad una velocità impressionante
Bene penso io, mai fatto volo così comodo ed interessante via Doha, chi bene comincia è già alla metà dell'opera..... mi da subito il suo numero di cellulare e ci diamo appuntamento al giorno successivo dove eravamo d'accordo che mi presentava 2-3 amiche residenti a BKK quindi successivamente ed in gran fretta prendo camera e inizio l'avventura.
Senza tanti indugi vado di gran fretta in SOI 7 dove ero così impaziente di conoscere il Sig. Sexybangkok@ del quale da mesi appunto su Gnoccatravel leggevo le sue recensioni tutte complete e soprattutto veritiere.
Premetto che in Thailandia ho fatto già innumerevoli viaggi e quindi mi considero uno che conosce vizi e virtù del posto, ma con la conoscenza pressoche immediata del sexybangkok@ l'arrapamento è immediato, nei fatti il tipo gestisce 2 Locali uno di fronte all'altro con un assortimento di tope da infarto e direi anche per tutte le tasche.
Il Sexybangkok@ Italiano vero persona squisita e leale si prodiga fin da subito con il suo conterraneo (IO) per appagarlo nei desideri più reconditi, ma ora non vi stò ancora una volta a descriverVi i Locali chiamati anche trombodromi che sono il Dr.BJ Nuru 1 e Dr.BJ Nuru 2 , lo hanno fatto già in tanti ma vorrei sottolineare la competenza e senza tabù di sorta del Sexybangkok@ il quale pur facendolo di mestiere e chiaramente per vivere (mi ha detto che è a BKK da anni) ti consiglia in base alle tue richieste le topine giuste per fare anche le accoppiate come piace a mè.
Partendo da Dr.BJ Nuru 1 chiamato anche stazione di pompe dove da un minimo di 700 Bath e fino a 1000 puoi avere una prestazione immagino più che soddisfacente visto l'alto numero di gallinelle presenti nel pollaio e di topini di varie nazionalità che arrivavano a ritmo costante..... a beccolare, vorrei invece soffermarmi sul Dr.BJ.Nuru 2 locale molto ben predisposto per iniziare molto bene (chiaramente a mio avviso) la vacanza a base di pelo in quel di BKK.
Attraversando 10 metri di stada mi ritrovo in "Paradiso" ma..... ma la scelta è ardua e non volevo sbagliare per cui mi sono affidato alla competenza del sexybangkok@ per cui mettendomi nelle sue mani e ascoltando i suoi consigli mi sono fatto accompagnare nella stanza più spaziosa e confortevole che dispone quel posto lì con la compagnia di due indiavolate topine vestite di rosso e ardenti di farmi sgocciolare fino alla apoteosi anche se la cosa chiaramente era "relativamente" costosa 6.000 Bath (nulla a confronto della Germania credetemi) per più di due ore molto ben fatte .
Inizia il prelavaggio a 4 mani ed io mi abbandono (peraltro molto stanco causa il lungo viaggio) alle delizie delle due diavole le quali essendo state anche precedentemente redarguite sul fatto che sarei stato un cliente "VIP"sempre dal sexybangkok@ si sono fatte in 4 e guardate molto bene dal fare le lavative bensì operando in maniera ECCELLENTE.
I dettagli delle due ore potrebbero essere noiosi sono stati descritti in centinaia di recensioni le prestazioni poi sono sempre le stesse inteso come buon sesso No-Limit, vorrei invece ancora una volta sottolineare da CLIENTE e senza secondi fini la assoluta contentezza e appagamento del servizio ricevuto, senza se e senza ma bensi con prestazioni ben oltre ogni mia aspettativa pensando anche a quante fregature ho preso già preso pagando i stessi soldi o anche di più negli anni passati per uscirmene poi da posti molto simili con il disgusto i l'intenzione di non tornarci più.
Concludo questa mia prima recensione (se no passerei la vacanza al computer) con il consiglio spassionato e vi giuro assolutamente disinteressato di provare (DA ITALIANI VERI) questo posto perchè è veramente speciale e verrete trattati da Italiani in ferie con lo scopo del divertimento a 360° dopo mesi e mesi di duro lavoro e senza che dobbiate spaccarVi la testa per parlare la Lingua inglese (che purtoppo la mia non eccelle dovendo parlare in tedesco tutti i giorni) o andare a prendere grossissime fregature in altri posti di BKK dove pur trovando supertope il Bath ha il sopravvento su tutto e tutti e l'illusione che Vi amino e assolutamente sbagliata quì si ama solo il Bath.
Nella Prossima parte a giorni Vi racconterò il proseguio con la "mia" Olandese e con le avventure "marinare" che stò portando avanti nel periodo che ancora mi rimane di stare quà in terra Thai.
Grazie ancora a Sexybangkok@ mi sei stato molto utile, gentile e sincero sul come iniziare le mie ferie 2015.
TopoxTope
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
14/12/2015 | 05:48
Bangkok
Moderatore
@grazie a te per essere passato e per aver condiviso la tua esperienza....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
topoxtope
14/12/2015 | 17:41
Newbie
Tranquillo che torno...... aime fra 6-7 giorni è finita la pacchia e mi serve ancora il NURU per casa...... quindi a presto tesoro...... e preparami del buon brodo di gallina non troppo vecchia. Grazie ed a presto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgranduca_
15/12/2015 | 08:48
Newbie
Dr bj's Nuru è il paradiso... Divertiti e facci sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpomiao_meravigliao
15/12/2015 | 23:05
Newbie
150 euro per una pompa a 4 mani? Ma che avevano i denti d oro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
16/12/2015 | 05:11
Bangkok
Moderatore
@pomiao meravigliao e dove e' scritto che e' solo il servizio di pompa?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pausanias
17/12/2015 | 17:42
Newbie
Ciao SexyBangkok! non vale proprio la pena di rispondere......
a presto, con caffe, e pesto.
Ciao
ancora
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtopoxtope
17/12/2015 | 20:49
Newbie
Granduca ciao or ora non posso sapere (ma lo verrò a sapere a breve) se già conosci il Dr.BJ.s NURU ma per mè E' il Paradiso, poi peccato che per mè è lontano se no verrei a strapazzare le mie ova tutti i fine settimana. Per Il resto della mia vacanza scriverò a giorni come è andata.....una delle più belle mai fatte quì in Thai.
Grazie e arrisentirci a presto.
topoxtope.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtopoxtope
17/12/2015 | 21:09
Newbie
A Pomiao Meravigliao consiglio di fare delle ripetizioni della lingua Italiana, in quanto non ha saputo (ho non ha potuto) leggere la mia prima lunga e dettagliata recensione dul DR.Bj.s Nuru di BKK, dove mi sembrava di essere stato molto completo ed anche attento alla grammatica oltre che alla parte lessicale (tenendo presente che vivendo in Germania qualche errore soprattutto grammaticale ci potrà anche essere stato in quanto ormai scrivo più i tedesco che nella nostra madre lingua) ma come gli ha già risposto sexybangkok@ (chiarimento molto eloquente) e molto più ancora Pausanias (che penso abbia interpretato bene quanto da mè scritto) che a gente del tuo style NON varrebbe nemmeno la pena di replicare, meglio che te ne rimani dove sei e che in Thailandia ci arrivino solo i veri estimatori del buon sesso (anche se apparentemente caro) ma come in tutto il mondo si sà la carne fresca costa più della verdura, soprattutto di quel tipo verde chiaro con la barba, quindi ringrazio ancora sexybangkok@ di dedicarsi a "NOI" e che ce ne fossero tanti come lui.
Ciao a tutti con Cordialità e senza rancori per nessuno.
topoxtope
INCONTRA DONNE VICINO A TEgranduca_
21/12/2015 | 00:52
Newbie
@topoxtope Ciao si conosco già il dr'Bj's Nuru ci sono stato a maggio scorso senza però sapere che fosse di @sexybangkok... Ribadisco che per me è il paradiso, sicuramente ci tornerò a Maggio quando sarò nuovamente a bkk
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtopoxtope
21/12/2015 | 10:07
Newbie
Ciao Granduca
meno male che anche tu la pensi come mè..... a maggio nò non credo potrò ritornarci ma entro la fine del 2016 certamente ripasserò la "Lezione" di questo anno nella scuola più bella di BKK. Inoltre comunque nei prossimi giorni "DEVO" per forza ripassare un paio di materie prima di reimbarcarmi aimè verso le "patrie galere" se no vengo rimandato.... a casa!!! Ciao anche a sexybangkok@ aspettami e preparami un ultimo caffè anche corretto per gli... intenditori .....che arrivo.
Salutoni. Vostro topoxtope
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
21/12/2015 | 11:08
Newbie
Effettivamente, il fatto che a Bangkok sia presente una consistente "colonia" di imprenditori italiani sarebbe un buon motivo per recarsi là con una certa tranquillità...
topoxtope
21/12/2015 | 15:03
Newbie
Buongustaio Buona Sera,
innanzi tutto grazie di avere prestato attenzione alla mia recensione, ma il fatto che a Bangkok ( e quasi in tutta la Thailandia ) non manchino gli italiani è una grossa realtà, purtroppo non tutti sono seri e fanno il loro lavoro con passione e dedizione verso la clientela, personalmente in questi ultimi 25/30 anni (esattamente non ricordo il primo viaggio) di giri quà ed a BKK ne ho fatti proprio tanti; tanti giri bellissimi ed altrettante fregature..... soprattutto dai Ristoratori Italiani presenti in Thailandia.... quà c'è veramente di tutto e di più, personalmente penso che anche quando ormai prossimo alla pensione verrò quì a stare più tempo, certamente lo farò solo ed esclusivamente alla ricerca dei "bocconcini" migliori che sono SOLAMENTE THAI !!! Fare affari quà (di qualsiasi tipo) è veramente una impresa al limite della capacità umana, con regole complicatissime e sorprese sgradevoli in quantità ed altrettanto pesanti; ed è per questo che ho ammirato fin dalla recentissima conoscenza il sexybangkok@ perchè a mio parere è una persona che merita molto ma molto più di altri Italiani presenti in loco con il solo scopo di fare soldi in gran fretta ma senza dare poi più di tanto al cliente.
Ribadisco ancora una volta che il sexybangkok@ non regala nulla !!! quello che fà lo ha scelto come mestiere ma lo fà con una dedizione che altri non hanno è mantiene fede alle offerte scritte a caratteri cubitali sui listini che offre prodigandosi però che alla fine il cliente paga sì ma deve uscire felice e contento, mentre in altri 2000 posti sia a BKK che in tutta la Thailandia la gnocca c'è in abbondanza ma come detto e ridetto la qualità non sempre eccelle mentre il cambio di tasche dei Bath del cliente verso quello delle donzelle è velocissimo e spessissimo rimane solo molto amaro in bocca e rabbia verso questo sistema.
In conclusione soprattutto perchè il capire la nostra lingua è comunque fondamentale ed in questo caso siamo tutti enormemente facilitati (senza ricorrere esclusivamente a quella inglese) il consiglio che posso darVi e di provarlo almeno una volta per poi scriverci receprocamente anche gli eventuali inconvenienti o disappunti sostenuti in eventuali sessioni di carattere scopereccio allo scopo di capire se queste mie riflessioni sono servite a qualche cosa o a qualche persona interessata a venire a scoprire il Paradiso presente sulla terra.
Salutoni e con tante cordialità ancora .
topoxtope.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmanuel
22/12/2015 | 03:53
Newbie
@sexybangkok
L'amico sexybangkok
si differenzia da quasi tutti gli altri italiani all'estero perché oltre a dare sempre informazioni genuine e veritiere si comporta semplicemente da persona onesta nel bene e nel male. Oggigiorno dare le giuste dritte e consigli utili che valgono come l'oro, a tutti gli utenti del forum, come fa anche @siamhousepattaya, non e' da tutti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtopoxtope
22/12/2015 | 05:44
Newbie
Ciao Manuel
anche tu la pensi come me . Certi Consigli dati in maniera veritiera valgono come l'oro ed anche di più . Spero che ci sentiremo ancora in quanto non ho ancora trovato il tempo di descrivere Hua Hin dove ho appena passato quasi 3 settimane di altrettanto vero paradiso anche se un poco faticoso i primi giorni la ricerca..... e la assuefazione al pelo delle varie cammelle trovate e provate qui.
A presto . sempre con tante cordialità . topoxtope
INCONTRA DONNE VICINO A TEdmz
25/12/2015 | 21:28
Newbie
Buonasera,
Scusate se dico questo e premetto e ringrazio sexy bangkok per i preziosi consigli...ma fatemi capire onestamente...150 euro per scopare a bangkok???ma scherziamo???vado su bacheca incontri e faccio prima...ma al di là dello scopare io vengo per il posto che me ne hanno parlato bene e per il sole mare e relax...chiaro che vado a trovarmi la figa da scopare ma vi voglio bene no a 150 euro... B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
26/12/2015 | 10:08
Bangkok
Moderatore
eccone un altro che legge una riga si e 5 no....
6000 baht 2 ore con 2 ragazze...
se poi preferite i 50 euro per 25 minuti di qualcuna che ti dice pure di sbrigarti presa su bakeka fate pure....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dmz
26/12/2015 | 13:04
Newbie
Avevo letto bene sexy bangkok...sono 150 euro...che poi sono 2 ore con due fighe esagerate...io sono per il free sinceramente che poi non si riesce con il free e allora poi ci si pensa in altro modo...e poi su bakeca incontri nemmeno ci vado a dirti il vero...ma comunque sono cose soggettive...importante é stare bene con se stessi...con questo non sto a criticare le decisioni altrui...era solo una semplice osservazione da me non condivisa...il mondo é bello perché vario :-D
siamhousepattaya
26/12/2015 | 13:28
Gold
il mondo è bello perchè è vario.l aritmetica è abbastanza precisa però.
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
26/12/2015 | 14:07
Bangkok
Moderatore
certo che riesumare un account dopo quasi 3 anni per dire 'sta scemenza.... eehhmm... cosa soggettiva....
prima dici che vai su bakeka poi che manco ci vai che sei per il free... per essere uno che va a free comunque vedi che ai prezzi del pay ci guardi....
il mondo e' bello perche' avariato
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dmz
26/12/2015 | 15:22
Newbie
Era solo una mia osservazione...non si può?
Io ho detto semplicemente quello che pensavo...avariato forse perché c'è gente che spende 150 euro per scopare a bangkok...infatti hai ragione...ma per piacere...ahahahaha...
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
26/12/2015 | 15:43
Bangkok
Moderatore
si puo' si puo'..... anche io osservo e dico semplicemente quello che penso....
c'e' anche chi spende molto di piu' di 6000 baht per trombare a bangkok e poi c'e' chi si fa le pippe sulle foto di bakeka....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dmz
26/12/2015 | 16:44
Newbie
Ahahahaha...eppure é vero ma non é il mio caso, te lo assicuro...cmque si scherza un pó dai...chi può spendere più di 6000 baht avrà i soldini...beato lui allora... :p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtopoxtope
30/12/2015 | 05:10
Newbie
Vacanze BKK 2015 parte 2/3
Buon giorno ragazzacci……
Allora adesso intervengo Io sulla diatriba (peraltro da me creata) Tra DMZ e sexybangkok@........ IL DMZ sara anche uno strafigo che trova la gnocca FREE ovunque io nella mia vita qualcosa ho beccolato ma poi come FREE
ho dovuto S P O S A R M E L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi garantisco che mi sono costate molto ma molto più delle PAY che ho goduto al mondo ivi compreso le ultime due gnocche godute al Dr.BJ.Nuro.
Ognuno come usa dire DMZ (anche contraddicendosi) fa quello che gli pare soprattutto dei propri denari e ringrazio anche siamhousepattaya per la puntualizzazione sulla matematica ……. Spendere dopo 11 mesi di sudatissimo lavoro in una sera 150,00 Eurini non mi sembra proprio una easagerazione, se poi pensiamo che il tutto si è svolto “in Paradiso” bastava leggere BENE questa recensione fin dal principio per capirlo.
Personalmente non vivendo in Italia non so cosa sia questo giornalino denominato da DMZ
“Bacheca” mi sa tanto di un sistema che causa enormi perdite di forze, pazienza ed anche soldi in spesucce varie come attese estenuanti
delle fatine magari in macchina al freddo nei parcheggi, tratte autostradali e consumo di benzina a iosa, che forse ti permette alla fine sì il FREE ma dove vai poi a consumarlo ?
A casa tua a casa in quella della tua nuova fatina, o in uno squallido albergo ad ore ? perche se vai in uno bello paragonabile alla struttura che offre il Dr. BJ. Nuro costa molto di più caro mio il mio DMZ dei 150,00 Eurini spesi a BKK dove io non so se tu personalmente ci abbia mai messo poi neanche un piede.
Rimane poi un fatto che quando arrivi in Thailandia ti salta addosso una gran voglia di gnocca sin dallo sbarco in aereoporto e ripeto se non fosse per le circa 14 ore di viaggio personalmente ci passerei molti fine settimana, anche se qui in Germany gli FKK non mancano e ti garantisco (visti anche i miei capelli bianchi) di averne visti tanti ma ho smesso da tempo di farlo e non li posso nemmeno paragonare con quello che c’e a BKK in assoluto oltre a quello speciale del DR. BJ Nuro ci sono altre decine e decine di opportunità alla portata di tutte le tasche sia per i costi che per le prestazioni date dalle gnocche attualmente in giro.
Se poi ti va bene in questi FKK made in Germany “questo” non lo puoi toccare “quello” non lo puoi fare se succhi una zizza di puro silicone ti può capitare che ti scoppi in faccia con la conseguenza di dovere poi ripagarne il danno…., oltre ad averti rovinato la serata , senza contare le spese di viaggio a venire
qui in Germany
a FKK, provare per credere costa molto meno volare a BKK, caro il mio DMZ pur rispettando la tua opinione vorrei solo essere utile ad altri che come mè non hanno il tempo materiale di leggere le “BACHECHE” varie che peraltro ti assicuro sono presenti in gran quantità anche qui.
Personalmente quando vado a caccia di gnocca non guardo troppo la spesa ma il risultato finale nel suo insieme e tornare dalle ferie appagati felici e contenti anche se con meno Euri in tasca non mi fa povero.
Una cosa mi dispiace (e di questo ne sa il motivo NIK sexybangkok@) di non avere avuto abbastaza liquidità al mio ritorno da Hua Hin è stato un vero peccato non potere chiudere in bellezza una vacanza memorabile.
A proposito di Hua Hin a giorni risponderò anche all’amico che mi ha scritto sulla mia E.Mail dove mi chiedeva consigli su come sbarcare il lunario anche Lì , dove non sarà come a BKK ma la topa non manca.
Sempre senza rancore e tanto di Cordialità . Vostro topoxtope
robymacho
08/01/2016 | 00:29
Newbie
il punto di riferimento a BKK è sexybangkok, Nik è una persona affidabile che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso Gennaio, tra qualche mese torno in thai e la prima cosa che farò andrò a trovare Nik e le sue meravigliose creature, grazie ancora e a presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtopoxtope
08/01/2016 | 18:39
Newbie
Buon Giorno robymacho........ eccone un'altro che la pensa come me', caro NIK (sexybangkok@) a costo di fare un mutuo e di ipotecarmi il B del culo .....ma penso proprio di ritornare da te tra' Liugno e Luglio anche se e' la stagione che piove spesso.... nel frattempo pero' non montarti la testa se no alla fine dovro' proporre un referendum per farti "SANTO" senza offesa ne' solo per riderci su un poco,... Ora ho anche incominciato anche ad usare il nuru-gel che mi hai dato con ottimi risultati anche a "casa" adesso vedo se ne avro' a sufficienza se no come detto a viva voce ti chiamo e me lo mandi. Con vivissime cordialità- topoxtope
INCONTRA DONNE VOGLIOSE