Milano insieme a Roma e Firenze è una delle grandi città che offre piu' occasioni per il free.....sia con italiane che con straniere.
Ovvio che se ti sei appena trasferito.....come hai detto....devi crearti prima un giro minimo di conoscenze.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Il Fioravanti ovunque funziona così....i primi tempi ci si deve inserire....ma sei fortunato ad essere a Milano e non a Litta Parodi per lavoro....:)
Eventi,locali,concerti a non finire!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Intanto potresti dire per quanto tempo sei lì per lavoro e poi cominciare con la logistica, i tuoi teatri di azione saranno un locale tra il lavoro e la casa dove fermarti per un aperitivo e il buffet e una zona con locali dove andrai diretto la sera senza brancolare nel vuoto. Tutto ovviamente a portata di metro. Buon lavoro!
Milano è in italia, quindi le dinamiche sono quelle italiane e non certo estiche o sudamericane. Detto questo se è vero che milano rispetto roma,firenze,venezia ha molte meno turiste per una one night stand ha molte lavoratrici,studentesse che vengono da fuori(italiane o estere) che spece ai primi tempi hanno tanta voglia di socializzare e divertirsi. Ora abito in provincia, ma cmq se ci si lamenta di milano che deve dire chi vive in valtellina, nel molise o in toscana tanto per fare esempi?
Non è facile c'è molta concorrenza, ma ci sono anche tantissime ragazze. Che poi i milanesi e le milanesi non siano il massimo per simpatia, che sia pieno di gente con la puzza sotto il naso, chiusa ecc può essere anche vero....ma diciamo che a milano i milanesi sono relativamente pochi....
Senza contare che ,sebbene adesso le cose siano cambiate, milano ospita importantissime comunità straniere.... Chi ha vissuto la milano del pre-crisi con locali cubani,domenicani,brasiliani pieni non solo di pro in libera uscita, ma anche di tante ragazze normali sa di che parlo...
si sono stato tante volte a milano.. le milanesi non sono propio simpatiche però si riesce a rimorchiare anche bene.. poi è super multietnica.. trovi di tutto..
@genovese1975 i locali e gli aperitivi li lascerei perdere a causa del troppo tiraggio.
Rimangono eventi e concerti o fermare ragazze per strada.
Comunità straniere le lascerei perdere prima di finire morto accoltellato o in qualche brutto casino con cugini e fratelli gelosi, ex fidanzati e amici dalla dubbia provenienza e quasi sicuramente delinquenti. @paolorox
consiglio da milanese: fatti i weekend fuori, a milano non combinerai granchè....enorme concorrenza e le ragazze sono snob e arroganti.
serve un grosso giro di amici per conoscere ragazze ed essere belli viste che tutte le ragazze si credono meritevoli del principe azzurro (ossia il belloccio strafigo).
Tranquillo milano per il free è una delle migliori, in quanto essendo tentacolare offre di tutto per tutti. Ovvio come dice @genovese1975 che all'inizio è dura senza un minimo di agganci ma col tempo vedrai che migliorerà. Genova anche come mentalità è molto peggio, anche perché è un ambiente molto meno cosmopolita e internazionale, ma io riesco a togliermi delle soddisfazioni ugualmente, certo bisogna darsi da fare.
Non so mi viene in mente se hai tempo un corso di ballo, piuttosto che conoscere amici di amici del lavoro fuori dall'ambiente di lavoro… Trovare un collega con cui sondare qualche locale sul quale ti sei preventivamente informato… Buttati anche su tinder ahahaha te lo dico un po' come scherzo ma alcuni amici mi hanno detto che possa funzionare!
Tranquillo siii paziente e costante e la tua occasione salterà fuori. Con mentalità negativa non otterrai di certo nulla, quindi non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati vari e vedrai che andrà subito meglio.
agli aperitivi o nei locali se la tirano....tu devi partire dal fatto di conoscere nuova gente e divertirti.
Conosci nuovi amici uscite andate a cena a bere qualcosa e le conoscenze arriveranno.
Come ha detto giustamente @Paolorox a Milano trovi moltissime donne in giro sia italiane che straniere...e non pensare che gli stranieri ti accoltellano in 5 minuti altrimenti non adrai mai in posti come New York o Sud America....molto piu' pericolosi di Milano.....
E segui quello che dice giustamente @Franz.....non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati
vari ma ascolta chi qui nel forum puo' dare consigli utili invece di piangersi addosso.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Un refrain, topic riproposto per l'ennesima volta nel Paese Italia di cui potremmo fare tranquillamente a meno nella sezione free dove sono ben gradite le recensioni di locali, luoghi, ambienti diversi dove conoscere donne...le lamentele le conosciamo fin troppo bene ma apportano solo melanconia e noia mortale.
Se poi a 25 anni non va bene neanche Milano allora io consiglio di farsi "monaco di clausura"....
Io invece ti consiglio di ascoltare chi a milano ci vive e sa quello che dice.
A Milano è più complicato che in altre città perchè tutte le ragazze più fighe sono dietro ai vari calciatori, atleti vari, attori, cantanti, personaggi televisivi, dj, industriali ecc che vivono in città. Per non parlare degli svizzeri che vengono da fuori nel locali più esclusivi nei week end.
Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi.
Se non hai un giro di amicizie importante lascia perdere in partenza così almeno non butti soldi nei locali e fatti i week end fuori.
A proposito stasera è venerdì....io me ne vado in riviera....esci a Milano a 25 anni devi avere voglia di spaccare il mondo. :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
"Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi".
Praticamente per te esistono le modelle e basta? Sai quante bariste,cameriere,commesse e impiegate possono pisciare in testa alle modelle?
E poi se vuoi la modella come minimo devi essere modello anche tu e/o ricco,con un ottimo status.... ma se hai tutto questo tranquillo che a milano becchi di brutto....
@paolorox: chi ha detto che esistono sono le modelle? ho parlato di straniere ...
ah e le camerieri, commesse, impiegate, estetiste valle a rimorchiare al milano (locale per aperitivo dove ne trovi tante di loro) e vedi come fanno le snob tirate a lucido...non ci sono posti in cui le ragazze amano essere approcciate da sconosciuti.
devi essere inserito in qualche giro ed è assai complicato...figurati è complicato per me che sono nato qui, figurati per uno che viene da fuori...
grande matteorock, qui non si tratta di essere musoni o piagnoni , ma realisti, poi vabbuoh se voi grandi casanova cuccate ala grande anche nello stivale meglio per voi , ma per la maggioranza della gente riuscire a concludere in itaglia e soprattutto nella fottuta lombardia è utopia.
È un falso mito che bisogna essere speciali per cuccare in italia, anche tipi normalissimi trovano discrete fanciulle, bisogna però essere casanova, cioè avere un forte interesse per la femmina (e questo esclude già bamboccioni e in andropausa) e il benedetto "saperci fare".
quoto @matteorock e @ferro77 che sono di Milano e sanno di cosa parlo/di cosa si sta parlando.
Gli altri grazie per i consigli ma si vede che non sono mai stati a Milano e non sanno minimamente di cosa si parla.
@mr.free sono un tipo normale, nella media. Ho provato a bazzicare i posti della movida. Arco della pace, colonne, navigli ( pieno di ragazzini tamarri come anche al l'arco della pace) corso como ecc praticamente i soliti posti. Anche in centro alla sera sono stato tipo duomo e dintorni (qua era un mortorio non c'era in giro nessuno), c'è un po' di gente in brera ma son tutti gruppi chiusi e gente snob ed era impossibile conoscere qualcuna le due volte che sono andato.
@paolorox prova per esempio a entrare nella comunità rumena e....... buona fortuna.
So che si riuniscono in una disco di cui non faccio il nome me l'ha detto una ragazza pay, lei ci va di solito col fidanzato che è rumeno ( che sicuramente le fa anche da pappone) e li son tutti rumeni e rumene.
Prova ad entrare per rimorchiare e vedi come finisci
Gente, dipende cosa cercate... ovvio è che se sperate di entrare in un bar qualsiasi di Milano, conoscere una ragazza carina e finirci a letto dopo 2 ore, vi dico già che è IMPOSSIBILE!
Però Milano offre un sacco di opzioni ad esempio i locali latino-americani: se uno sa fare 4 figure messe in croce e non si fa problemi a chiedere di ballare, sarà molto più semplice fare conoscenze, ovviamente non andrete a segno la prima sera ma da cosa nasce cosa.
C'è l'Amaranta, il Playa Santo Domingo, il Camana Club, Zoo Latino, ci sono una marea di discoteche e localini latino-americani e quando poi vi troverete d'avanti a delle gnocche cubane o dominicane, le italiane neanche le cagherete più.
Un altro modo molto funzionale è Tinder (ma penso che funzioni un po' ovunque).
Oppure bisogna frequentare un qualsiasi corso per socializzare che sia un corso di ballo, corso di lingue, corso di musica insomma vedete voi.
Poi ci sono delle discoteche per milf ma dentro ci si trova un po' di tutto: sia la 25enne italiana, sia la polacca o l'asiatica... Il Madison è uno di questi posti.
Evitate posti fiketti come Corso Como, Brera, Just Cavalli, Old Fashion, etc
In Estate le Colonne di San Lorenzo o Navigli sono ottimi posti per conoscere gente nuova, fighe di legno sì ma se attaccate bottone con qualcuna, rimarrà lì a parlare volentieri e poi dipenderà tutto da voi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF il madison....andai un bel po' di anni fa......sai indicarmi serate migliori? Dovrei andare a Milano dopo le feste....
Sono stato a Milano all'expo' per lavoro ma ero presso un'amica insegnante
milanese e non ho potuto andare.....anni fa si potevano trovare buone milf.
@Il Fioravanti......il fatto che tu non riesca a conoscere una donna a Milano....non deve portarti a dire che chi invece ha avuto esperienze positive non ci è mai stato....la prima volta che venni a Milano avevo 5 anni quando tu non eri ancora nato e ho parenti che abitano in via della spiga.....e mi reco spesso lì per lavoro o per eventi...(gran concerto di Springsteen 2 anni fa per esempio)
Non è una colpa ed è normale se sei arrivato da poco a Milano e non ti sei ancora inserito...... piuttosto perchè invece non fai una bella recensione utile di qualche luogo dove sei stato?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Un esempio io in Germania ho sempre avuto una sfiga pazzesca......dovrei quindi dire che il free in Germania è utopia? Ma assolutamente no.....è solo un'esperienza personale....
In Austria invece mi è andata sempre benissimo.....è un paradiso della figa?
Ma assolutamente no.....è solo un'esperienza personale....
Non mi sembra difficile da capire.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
certo conoscer pure a Milano puo' essere possibile..ma provate a fare un esperimento , uscite un sabato sera a Milano , andate in tantissimi locali, di tutti i tipi , dal fighetto al + barbe che ci sia, poi fater lo stesso a Copenhagen, Dublino o Valencia, segnatevi bene tutti i risultati positivi, numeri di telefono approcci andati bene eccetera , poi fate un confronto tra le quattro località, beh fratelli sapete che vi dico , mi gioco la mano destra che la città con meno risultati positivi sarà millanno,queste non sono opinioni personali questi sono dati oggettivi di chi ha frequentato tutti e 4 i posti, non c'è paragone proprio, poi ovvio i vari fighi del forum beccheranno pure a milano...minchia Genovese ma sei de coccio, dai ci sono dei dati oggettivi, non si puo' negare che in italia c'è molto malcontento per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso, credi che queste persone che si lamentano siano tutti dei perdenti , brutti grassi , pelati o barboni ? Dai cerchiamo di dire le cose come stanno , ok sono d'accordo in italia non è impossibile , ma se rapportata ad altri paesi europei ( quelli del primo mondo ) il gioco in italia è fottutamente molto , molto piu' difficile e a volte non vale nemmeno la candela ! Ora vado a videochattare con una amica di Recife che mi aspetta tra un mese ...ehh si !! :P
Tra Milano e Dublino per mia esperienza è meglio Milano.....ma è sempre soggettivo...
Copenhagen se cerchi ragazzine universitarie ok ma per donne del target che mi interessa (30-40) sono molto piu' nazi-femministe che da noi.....
Valencia sono stato pochi giorni per lavoro non posso giudicare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Che ha di strano via della spiga...è una delle vie piu' importanti di Milano come via XX Settembre a Genova mah....... :/
@Il Fioravanti perchè non fai invece qualche recensione interessante dove sei stato tu?
Il forum serve per scambiarsi opinioni su viaggi e gnocca....se poi vuoi solamente lamentarti di Milano non mi sembra il luogo adatto....fai almeno un discorso utile a tutti e costruttivo....
Poi si lamentano se il moderatore @Mr. Free o @Gnoccatravels....cancellano le discussioni.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Fioravanti
11/12/2015 | 12:07
Newbie
Rimorchiare donne free a Milano è utopia: consigli per trovare belle ragazze
Mi sono trasferito da poco a Milano e il free lo vedo molto utopico.
Sarà che conosco poca gente ma vedo proprio il tiraggio e la tristezza nell'aria.
Qualcuno che ha da consigliare qualcosa?
Ho 25 anni e sono qua ovviamente per lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEartista78
11/12/2015 | 12:46
Newbie
pazienza e vedrai che rimorchierai free senza problemi a milano è molto piu facile non sei in un paesino di provincia dove si conoscono tutti..
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Fioravanti
11/12/2015 | 13:16
Newbie
@artista78 tu sei mai stato a Milano?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
11/12/2015 | 13:20
Gold
Milano insieme a Roma e Firenze è una delle grandi città che offre piu' occasioni per il free.....sia con italiane che con straniere.
Ovvio che se ti sei appena trasferito.....come hai detto....devi crearti prima un giro minimo di conoscenze.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Il_Fioravanti
11/12/2015 | 15:15
Newbie
@genovese1975 facile a dirsi ma difficile a farsi
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
11/12/2015 | 15:24
Gold
@Il Fioravanti ovunque funziona così....i primi tempi ci si deve inserire....ma sei fortunato ad essere a Milano e non a Litta Parodi per lavoro....:)
Eventi,locali,concerti a non finire!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
11/12/2015 | 17:14
Roma | 36-50
Gold
Intanto potresti dire per quanto tempo sei lì per lavoro e poi cominciare con la logistica, i tuoi teatri di azione saranno un locale tra il lavoro e la casa dove fermarti per un aperitivo e il buffet e una zona con locali dove andrai diretto la sera senza brancolare nel vuoto. Tutto ovviamente a portata di metro. Buon lavoro!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
11/12/2015 | 18:25
Silver
Milano è in italia, quindi le dinamiche sono quelle italiane e non certo estiche o sudamericane. Detto questo se è vero che milano rispetto roma,firenze,venezia ha molte meno turiste per una one night stand ha molte lavoratrici,studentesse che vengono da fuori(italiane o estere) che spece ai primi tempi hanno tanta voglia di socializzare e divertirsi. Ora abito in provincia, ma cmq se ci si lamenta di milano che deve dire chi vive in valtellina, nel molise o in toscana tanto per fare esempi?
Non è facile c'è molta concorrenza, ma ci sono anche tantissime ragazze. Che poi i milanesi e le milanesi non siano il massimo per simpatia, che sia pieno di gente con la puzza sotto il naso, chiusa ecc può essere anche vero....ma diciamo che a milano i milanesi sono relativamente pochi....
Senza contare che ,sebbene adesso le cose siano cambiate, milano ospita importantissime comunità straniere.... Chi ha vissuto la milano del pre-crisi con locali cubani,domenicani,brasiliani pieni non solo di pro in libera uscita, ma anche di tante ragazze normali sa di che parlo...
TROVA HOSTESS PER CENEartista78
11/12/2015 | 19:00
Newbie
si sono stato tante volte a milano.. le milanesi non sono propio simpatiche però si riesce a rimorchiare anche bene.. poi è super multietnica.. trovi di tutto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Fioravanti
11/12/2015 | 19:48
Newbie
@genovese1975 i locali e gli aperitivi li lascerei perdere a causa del troppo tiraggio.
Rimangono eventi e concerti o fermare ragazze per strada.
Comunità straniere le lascerei perdere prima di finire morto accoltellato o in qualche brutto casino con cugini e fratelli gelosi, ex fidanzati e amici dalla dubbia provenienza e quasi sicuramente delinquenti. @paolorox
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatteoRock
11/12/2015 | 19:56
Newbie
consiglio da milanese: fatti i weekend fuori, a milano non combinerai granchè....enorme concorrenza e le ragazze sono snob e arroganti.
serve un grosso giro di amici per conoscere ragazze ed essere belli viste che tutte le ragazze si credono meritevoli del principe azzurro (ossia il belloccio strafigo).
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
11/12/2015 | 20:20 26-35
Silver
Tranquillo milano per il free è una delle migliori, in quanto essendo tentacolare offre di tutto per tutti. Ovvio come dice @genovese1975 che all'inizio è dura senza un minimo di agganci ma col tempo vedrai che migliorerà. Genova anche come mentalità è molto peggio, anche perché è un ambiente molto meno cosmopolita e internazionale, ma io riesco a togliermi delle soddisfazioni ugualmente, certo bisogna darsi da fare.
Non so mi viene in mente se hai tempo un corso di ballo, piuttosto che conoscere amici di amici del lavoro fuori dall'ambiente di lavoro… Trovare un collega con cui sondare qualche locale sul quale ti sei preventivamente informato… Buttati anche su tinder ahahaha te lo dico un po' come scherzo ma alcuni amici mi hanno detto che possa funzionare!
Tranquillo siii paziente e costante e la tua occasione salterà fuori. Con mentalità negativa non otterrai di certo nulla, quindi non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati vari e vedrai che andrà subito meglio.
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
11/12/2015 | 20:38
Gold
@Il Fioravanti fregatene se
agli aperitivi o nei locali se la tirano....tu devi partire dal fatto di conoscere nuova gente e divertirti.
Conosci nuovi amici uscite andate a cena a bere qualcosa e le conoscenze arriveranno.
Come ha detto giustamente @Paolorox a Milano trovi moltissime donne in giro sia italiane che straniere...e non pensare che gli stranieri ti accoltellano in 5 minuti altrimenti non adrai mai in posti come New York o Sud America....molto piu' pericolosi di Milano.....
E segui quello che dice giustamente @Franz.....non ti buttare giù ascoltando i musoni, pessimisti e frustrati
vari ma ascolta chi qui nel forum puo' dare consigli utili invece di piangersi addosso.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
11/12/2015 | 20:47
Newbie
Un refrain, topic riproposto per l'ennesima volta nel Paese Italia di cui potremmo fare tranquillamente a meno nella sezione free dove sono ben gradite le recensioni di locali, luoghi, ambienti diversi dove conoscere donne...le lamentele le conosciamo fin troppo bene ma apportano solo melanconia e noia mortale.
Se poi a 25 anni non va bene neanche Milano allora io consiglio di farsi "monaco di clausura"....
TROVA HOSTESS PER CENEMatteoRock
11/12/2015 | 20:49
Newbie
Io invece ti consiglio di ascoltare chi a milano ci vive e sa quello che dice.
A Milano è più complicato che in altre città perchè tutte le ragazze più fighe sono dietro ai vari calciatori, atleti vari, attori, cantanti, personaggi televisivi, dj, industriali ecc che vivono in città. Per non parlare degli svizzeri che vengono da fuori nel locali più esclusivi nei week end.
Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi.
Se non hai un giro di amicizie importante lascia perdere in partenza così almeno non butti soldi nei locali e fatti i week end fuori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
11/12/2015 | 21:46
Gold
A proposito stasera è venerdì....io me ne vado in riviera....esci a Milano a 25 anni devi avere voglia di spaccare il mondo. :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mr._Free
11/12/2015 | 22:03
Newbie
@Il Fioravanti magari potresti scrivere due righe sui posti che hai bazzicato sinora e due parole di presentazione, per capire che tipo sei!
Moderazione Area Gnocca Free.
paolorox
11/12/2015 | 22:05
Silver
@Il Fioravanti ridurre tutti gli stranieri a delinquenti accoltellatori è vergognoso....
certo alcuni locali brutti ci sono....ma come al solito bisogna sapersi muovere un pò
@MatteoRock
"Altro che più semplice che in altre città...sulle straniere poi quante cavolate....le modelle sono inavvicinabili e le altre (quelle erasmus) fanno schifo nel 90% dei casi".
Praticamente per te esistono le modelle e basta? Sai quante bariste,cameriere,commesse e impiegate possono pisciare in testa alle modelle?
E poi se vuoi la modella come minimo devi essere modello anche tu e/o ricco,con un ottimo status.... ma se hai tutto questo tranquillo che a milano becchi di brutto....
MatteoRock
11/12/2015 | 22:22
Newbie
@paolorox: chi ha detto che esistono sono le modelle? ho parlato di straniere ...
ah e le camerieri, commesse, impiegate, estetiste valle a rimorchiare al milano (locale per aperitivo dove ne trovi tante di loro) e vedi come fanno le snob tirate a lucido...non ci sono posti in cui le ragazze amano essere approcciate da sconosciuti.
devi essere inserito in qualche giro ed è assai complicato...figurati è complicato per me che sono nato qui, figurati per uno che viene da fuori...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEferro77
11/12/2015 | 22:35
Newbie
grande matteorock, qui non si tratta di essere musoni o piagnoni , ma realisti, poi vabbuoh se voi grandi casanova cuccate ala grande anche nello stivale meglio per voi , ma per la maggioranza della gente riuscire a concludere in itaglia e soprattutto nella fottuta lombardia è utopia.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
12/12/2015 | 01:03
Roma | 36-50
Gold
È un falso mito che bisogna essere speciali per cuccare in italia, anche tipi normalissimi trovano discrete fanciulle, bisogna però essere casanova, cioè avere un forte interesse per la femmina (e questo esclude già bamboccioni e in andropausa) e il benedetto "saperci fare".
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Il_Fioravanti
12/12/2015 | 13:01
Newbie
quoto @matteorock e @ferro77 che sono di Milano e sanno di cosa parlo/di cosa si sta parlando.
Gli altri grazie per i consigli ma si vede che non sono mai stati a Milano e non sanno minimamente di cosa si parla.
@mr.free sono un tipo normale, nella media. Ho provato a bazzicare i posti della movida. Arco della pace, colonne, navigli ( pieno di ragazzini tamarri come anche al l'arco della pace) corso como ecc praticamente i soliti posti. Anche in centro alla sera sono stato tipo duomo e dintorni (qua era un mortorio non c'era in giro nessuno), c'è un po' di gente in brera ma son tutti gruppi chiusi e gente snob ed era impossibile conoscere qualcuna le due volte che sono andato.
@paolorox prova per esempio a entrare nella comunità rumena e....... buona fortuna.
So che si riuniscono in una disco di cui non faccio il nome me l'ha detto una ragazza pay, lei ci va di solito col fidanzato che è rumeno ( che sicuramente le fa anche da pappone) e li son tutti rumeni e rumene.
Prova ad entrare per rimorchiare e vedi come finisci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
12/12/2015 | 13:12
Silver
Gente, dipende cosa cercate... ovvio è che se sperate di entrare in un bar qualsiasi di Milano, conoscere una ragazza carina e finirci a letto dopo 2 ore, vi dico già che è IMPOSSIBILE!
Però Milano offre un sacco di opzioni ad esempio i locali latino-americani: se uno sa fare 4 figure messe in croce e non si fa problemi a chiedere di ballare, sarà molto più semplice fare conoscenze, ovviamente non andrete a segno la prima sera ma da cosa nasce cosa.
C'è l'Amaranta, il Playa Santo Domingo, il Camana Club, Zoo Latino, ci sono una marea di discoteche e localini latino-americani e quando poi vi troverete d'avanti a delle gnocche cubane o dominicane, le italiane neanche le cagherete più.
Un altro modo molto funzionale è Tinder (ma penso che funzioni un po' ovunque).
Oppure bisogna frequentare un qualsiasi corso per socializzare che sia un corso di ballo, corso di lingue, corso di musica insomma vedete voi.
Poi ci sono delle discoteche per milf ma dentro ci si trova un po' di tutto: sia la 25enne italiana, sia la polacca o l'asiatica... Il Madison è uno di questi posti.
Evitate posti fiketti come Corso Como, Brera, Just Cavalli, Old Fashion, etc
In Estate le Colonne di San Lorenzo o Navigli sono ottimi posti per conoscere gente nuova, fighe di legno sì ma se attaccate bottone con qualcuna, rimarrà lì a parlare volentieri e poi dipenderà tutto da voi.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mr._Free
12/12/2015 | 13:17
Newbie
Grazie ragazzi, un po' di informazioni sui posti così ci vogliono!
Moderazione Area Gnocca Free.
Genovese1975
12/12/2015 | 15:06
Gold
@WLF il madison....andai un bel po' di anni fa......sai indicarmi serate migliori? Dovrei andare a Milano dopo le feste....
Sono stato a Milano all'expo' per lavoro ma ero presso un'amica insegnante
milanese e non ho potuto andare.....anni fa si potevano trovare buone milf.
@Il Fioravanti......il fatto che tu non riesca a conoscere una donna a Milano....non deve portarti a dire che chi invece ha avuto esperienze positive non ci è mai stato....la prima volta che venni a Milano avevo 5 anni quando tu non eri ancora nato e ho parenti che abitano in via della spiga.....e mi reco spesso lì per lavoro o per eventi...(gran concerto di Springsteen 2 anni fa per esempio)
Non è una colpa ed è normale se sei arrivato da poco a Milano e non ti sei ancora inserito...... piuttosto perchè invece non fai una bella recensione utile di qualche luogo dove sei stato?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
12/12/2015 | 15:36
Gold
Un esempio io in Germania ho sempre avuto una sfiga pazzesca......dovrei quindi dire che il free in Germania è utopia? Ma assolutamente no.....è solo un'esperienza personale....
In Austria invece mi è andata sempre benissimo.....è un paradiso della figa?
Ma assolutamente no.....è solo un'esperienza personale....
Non mi sembra difficile da capire.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ferro77
12/12/2015 | 19:12
Newbie
certo conoscer pure a Milano puo' essere possibile..ma provate a fare un esperimento , uscite un sabato sera a Milano , andate in tantissimi locali, di tutti i tipi , dal fighetto al + barbe che ci sia, poi fater lo stesso a Copenhagen, Dublino o Valencia, segnatevi bene tutti i risultati positivi, numeri di telefono approcci andati bene eccetera , poi fate un confronto tra le quattro località, beh fratelli sapete che vi dico , mi gioco la mano destra che la città con meno risultati positivi sarà millanno,queste non sono opinioni personali questi sono dati oggettivi di chi ha frequentato tutti e 4 i posti, non c'è paragone proprio, poi ovvio i vari fighi del forum beccheranno pure a milano...minchia Genovese ma sei de coccio, dai ci sono dei dati oggettivi, non si puo' negare che in italia c'è molto malcontento per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso, credi che queste persone che si lamentano siano tutti dei perdenti , brutti grassi , pelati o barboni ? Dai cerchiamo di dire le cose come stanno , ok sono d'accordo in italia non è impossibile , ma se rapportata ad altri paesi europei ( quelli del primo mondo ) il gioco in italia è fottutamente molto , molto piu' difficile e a volte non vale nemmeno la candela ! Ora vado a videochattare con una amica di Recife che mi aspetta tra un mese ...ehh si !! :P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/12/2015 | 19:46
Roma | 36-50
Gold
È proprio per questo che siamo rinomati all'estero, ci siamo fatti le ossa in italia... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
12/12/2015 | 19:52
Gold
Tra Milano e Dublino per mia esperienza è meglio Milano.....ma è sempre soggettivo...
Copenhagen se cerchi ragazzine universitarie ok ma per donne del target che mi interessa (30-40) sono molto piu' nazi-femministe che da noi.....
Valencia sono stato pochi giorni per lavoro non posso giudicare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ariet
12/12/2015 | 20:32
Newbie
Milano è una delle città più facili in Italia semplicemente perchè è una grande città ed è piena di gnocca.
Ovvio che c'è più gente con status elevato a Milano rispetto a una città piccola, ma ci sono anche tante più gnocche, quindi si compensano.
Genovese1975
12/12/2015 | 20:42
Gold
Esatto @ariet....è forse la piu' cosmopolita.....per quando riguarda invece il reddito la riviera ligure ha superato Milano nel 2015...
http://www.infodata.ilsole24ore.com/2015/04/16/dove-vivono-i-piu-ricchi-ditalia-la-classifica-dei-comuni-con-i-redditi-piu-alti/?refresh_ce=1
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
12/12/2015 | 21:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
se non beccate free free a milano,semplice prendete l auto ed andate in ticino
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Il_Fioravanti
12/12/2015 | 22:08
Newbie
@genovese1975 molta gente parla ma non ci è mai stata a Milano fidati si capisce da quello che scrivono.
Parenti che abitano in via della spiga......... :-)) :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Fioravanti
12/12/2015 | 22:10
Newbie
@ariet ..............ma scommetto che il tuo è un guardare ma non toccare, giusto ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
12/12/2015 | 22:13
Gold
Che ha di strano via della spiga...è una delle vie piu' importanti di Milano come via XX Settembre a Genova mah....... :/
@Il Fioravanti perchè non fai invece qualche recensione interessante dove sei stato tu?
Il forum serve per scambiarsi opinioni su viaggi e gnocca....se poi vuoi solamente lamentarti di Milano non mi sembra il luogo adatto....fai almeno un discorso utile a tutti e costruttivo....
Poi si lamentano se il moderatore @Mr. Free o @Gnoccatravels....cancellano le discussioni.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.