Dopo la prima serata al Treff188 di venerdì, sabato finalmente ho una giornata per questo locale a Dietzenbach. La mattina è spesa per i mercatini di natale di Francoforte , davvero belli. Sono stato anche sulla MainTower , costo 6,50 euro, da dove si può vedere tutta Francoforte dall'alto , bellissimo .
Esaurito i miei giri turistici mi dirigo verso Dietzenbach prendendo la S2 dal centro , smontando una stazione prima perchè mi sembrava di aver visto che la stazione di capolinea fosse chiusa , cosa che non era vero . Allora scendo a Dietzenbach Mitte anzichè a HBF e vado in cerca del bus che mi avrebbe avvicinato al locale . Con la scusa che era sabato le corse erano più rade e dovevo aspettare 45 minuti il prossimo bus . Quindi decido di andare a piedi circa 3km .
Arrivato all'ingresso con il classico cancello di metallo , suono e mi aprono subito e mi assegnano una ragazza che parla inglese e mi spiega il funzionamento del locale. Pago l'ingresso a Ina che sta alla cassa e mi consegna braccialetto e asciugamano , qui niente accappatoi, d'altronde il locale è molto caldo .
Il posto è più grande di quel che mi aspettassi , con un ampia zona divanetti dove le ragazze attendono i loro clienti. Zona sauna e docce, un po' sacrificata, e gli spogliatoi grandi il giusto con armadietti con un po' di posto , ma senza esagerare , piccolo angolo con qualcosa da mangiare , ma è praticamente niente , con una zuppa sospetta , che ho assaggiato , non era buona , ma l'ho digerita , quindi non era troppo tossica . Qualche fetta di pane in cassetta , qualche biscotto , un po' di frutta , basta per tutto il giorno . Al bar è presente un distributore che eroga acqua o coca zero a scelta. Piano superiore qualche stanza a cui si aggiungono delle stanze separè al piano terra in zona divanetti . Tutta l'area è coperta da moquette rossa e i divani sono in velluto. L'illuminazione è scarsa e di colore rossastro , mi ci è voluto un po' per abituarmi. Nella sala dei divanetti si fuma per bene e dopo un po' bruciano gli occhi , ma le aree comuni sono proprio poche al di fuori di quella .
Già alle 14 quando sono arrivato , c'era un numero discreto di clienti e tutte le ragazze della giornata , mi pare una ventina su per giù . Ma al banco bar c'è una vetrinetta con le foto e i nomi delle ragazze presenti .
Dopo le pulizie di rito e un giro veloce in sauna , provo a familiarizzare col posto . Le ragazze non approcciano , quindi provo a farlo io .
Non sarà facile anche perchè le ragazze non apprezzano le interviste , sono stato anche rimproverato perchè se ci si siede accanto alla ragazza è sottointeso che si va in stanza , ma questo non lo sapevo , anche loro potevano accennarmelo . Capito il meccanismo mi metto in riga e vengo attirato dalla prima ragazza della giornata .
Anka 23 anni rumena come tutte o quasi , bionda , in carne . Un breve social e mi porta in uno dei separè in zona divanetti , non tanto belli in quanto bui .
La ragazza si da da fare per bene con un ottimo BBBJ , forse quello con migliore tecnica . Varie posizioni con lei che dettava i tempi e modi , alla fine concludo con un ottimo CIM . Lei sarà la base di partenza , tutte le altre sessioni saranno superiori con un crescendo costante . Intanto ad Anka voto 6+ , ma solo per la tecnica del BBBJ .
Madi , 25 anni mora, occhi chiari , anche lei in carne con belle tette grosse è molto più tranquilla di Anka e mi lascia un po' di più di social prima di condurmi , questa volta alle stanze del secondo piano .
Prestazione più pacata , ma mi ci sono trovato meglio , BBBJ nella media , ma le posizioni sono state migliori senza la pressioni di cambi repentini . Mi sarebbe piaciuta più GFE , comunque il suo 6 e mezzo se lo merita .
La terza e ultima sarà ancora Madi , con cui voglio approfondire il discorso e infatti migliora un po' essendo anche un po' più partecipativa, ora il voto è 7 pieno . E' il mio tipo , anche se manca tanto GFE , pazienza.
Lascio il locale verso le 20 , con sei ore nel postribolo direi che sono a posto . Sempre per il discorso che tra una sessione e l'altra c'è poco da fare e le ragazze sono restie a fare due chiacchere se non le porti in stanza , a meno di non essere fidelizzato .
Torno all' FKK Dietzenbach anche il giorno dopo , domenica , ma sta volta sono li alle 10:30/11 circa , e già a quell'ora c'è già un buon afflusso di gente e le ragazze tutte presenti .
Mi pare , a parte un paio , tutte le altre c'erano il sabato . Mancava Tina , orientale , molto gettonata e ce ne era un'altra bionda . Comincio a conoscere meglio le ragazze e a capire quelle che vanno di più . Individuo anche Oana , che dalle foto non riuscivo a capire chi era , poi ho sentito che la chiamavano .
Insomma parto subito con una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima , una bella manza .
Maya , 21 anni , mora capelli lunghi , molto richiesta dalla clientela e in camera capisco il perchè . Ci sa fare parecchio ed è molto eccitante e coinvolgente , alla fine direi che si entra in un altro livello rispetto alle sue colleghe , voto 7 e mezzo .
Ora mi sono messo in testa di andare con Simona , dove se ne parlava bene in altre recensioni .
Simona , 24 anni , mora anche lei capelli lunghi leggermente mossi , bel fisico proporzionato , di viso carina , ma niente di che . Anche con lei vado sulle stanze al piano superiore . Qui il gioco si fa duro , è una grande maiala e ci sa proprio fare, grande partecipazione e dedizione a quello che fa . Qui si va sull' 8 con tranquillità .
Finita questa sessione mi prendo un po' di tempo per capire con chi andare , e mi metto in testa di andare con Roxana , bionda tette piccole , ma valuto anche Alice , bionda pure lei , molto figa , tette bellissime e un'altra , forse Anna , ma non sono sicuro , ma aveva due pere spettacolari e molto magra . Ovviamente sempre occupate o nel social o in camera . Quando erano libere sfumacchiavano in pausa con altre e facevano capire che al momento non erano disponibili , in particolare Roxana . Appena c'era una finestra libera me la sfilavano da sotto gli occhi , bastava un secondo di incertezza da parte mia . Pazienza .
A questo punto vado da una ragazza che adocchiavo da tempo , ma ero indeciso perchè troppo magra , ma con un fisichetto niente male , tra l'altro era la ragazza più socievole con me , amica della Maya . Bando alle ciancie voglio provarla , ho buone sensazioni .
Alina , 20 anni , alta e magra , con poco seno ma proporzionato , è una ragazza allegra e scherzosa e sa mettere a proprio agio . In camera riesce a mettermi a mio agio e mi scopa meravigliosamente , tanto che scieglierò di concludere la mia esperienza con lei, facendo successivamente una seconda camera, riusciendo a venire in zona cesarini con tanti complimenti . Divertito molto , soddisfatto , la miglio chiusura per me . Voto 8 e mezzo .
Sui voti non sono stato molto alto poichè manca parte di GFE e gli FK erano così così un po' con tutte le ragazze . Certo che i servizi offerti sono ottimi , inclusi e senza sovraprezzo . L'anal però lo facevano solo un paio , non testate , magari per la prossima volta .
Ricordo che la singola camera da circa mezzoretta , costa sempre e solo 30 euro , niente mance , niente richieste di extra o mezz'ore in più . Quindi una giornata di quattro camere con ingresso costa 160 euro . Ricordo che è anche ,e forse sopratutto, un AO club , le ragazze all'inizio della sessione chiedono sempre se si preferisce o no l'uso del condom .
Le sessioni iniziano spesso sui divanetti per poi finire in camera , ma anche no . Spesso sorseggiavo la mia coca zero con una coppia che trombava su divanetto a fianco o di fronte , senza problemi ne da parte loro ne mia . Ho visto un cliente che se ne incaprettava anche al bar . Mi è piaciuta questa cosa per la naturalezza e la tranquillità . Penso che tutti i lupanari dovrebbero essere così , d'altra parte è un posto dove si fa sesso e deve essere vissuto in completa libertà .
Una cosa curiosa , che a scadenze regolari molte ragazze si radunano verso il bar, dove c'è una mensola e piegano gli asciugamani . Li le ragazze fanno , un po di tutto , dalla biancheria , alle pulizie , al bar . Ad esempio ina che era vestita al bar il sabato . Domenica era completamente nuda in cerca di clienti . Al suo posto una signora anziana .
Il buffet , inesistente e la sauna del 15-18 rendono la struttura ai minimi sindacali e forse anche sotto , infatti più di 6 ore è un impresa starci e lo dice uno che si è chiuso due giorni interi al LR di kaarst . Forse 40 euro di ingresso sono eccessivi , ma danno la possibilità di accedere ad un parco ragazze non male e sopratutto a prestazioni incluse che in un normale FKK porterebbero tutti in bancarotta .
Alla fine mi sono divertito , ho trovato le ragazze giuste con un continuo crescendo , che è piuttosto raro , senza mai battute di arresto . Bisognerebbe testare tutte le ragazze , forse ci si può divertire ancora di più prendendo la giusta confidenza .
Bel posto e bella vacanza complessiva , spesa molto contenuta , anche se un po' mi è mancata la possibilità di avere più GFE , quello che è la parte pratica non ho da ridire niente . Se penso il costo in un qualsiasi FKK in Germania per quello che ho fatto mi viene male . L'Austria neanche la conto , dovevo lasciare li l'auto .
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Recensione molto interessante, però forse @CJsnare ha fatto un po' di confusione coi nomi, ad esempio non mi pare si possa dire che Roxana ha le tette "piccole". Ed inoltre, per quel che ne so, non è vero che "un paio" di ragazze fanno l'anal. Lo fa solo Andrea. E comunque lo fa solo coperto.
@ficadipendente (il nostro "specialista" su tutto ciò che riguarda Dietzenbach) cosa ne pensa?
Ho il dubbio di non aver attribuito il nome corretto alla ragazza . Di foto con la scritta "Anal" mi sembrava di averne viste due , magari c'ho visto doppio , l'illuminazione è pessima , ho sempre controllato i soldi perchè avevo paura di dare pezzi da 50 euro anzichè da 20. Non ho provato Andrea , anche se il secondo giorno mi ha puntato , ma non era proprio il mio tipo . Mi piacerebbe ritornare per chiarire alcuni miei dubbi ;)
@69_forever concordo con te.Meno male che il nostro amico è stato attento ad evitare la squilibrata Oana mentre è stato disattento circa la scelta su
Anka;benché io l'abbia più volte segnalata come una missilatrice o una che al massimo ti fa il compitino da 6 e niente più
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente leggendo le tue recensioni ero stato attento a Oana , però mi sono distratto con Anka . Ma non tutti i mali vengono per nuocere , infatti sono partito basso per poi crescere in soddisfazione ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
CJsnare
10/12/2015 | 17:04
Newbie
FKK Dietzenbach
Indirizzo : Voltastr. 463128 Dietzenbach
Sito internet : http://www.fkk-63128dietzenbach.com/
Costo: 40 euro ingresso , 30 euro la camera
Dopo la prima serata al Treff188 di venerdì, sabato finalmente ho una giornata per questo locale a Dietzenbach. La mattina è spesa per i mercatini di natale di Francoforte , davvero belli. Sono stato anche sulla MainTower , costo 6,50 euro, da dove si può vedere tutta Francoforte dall'alto , bellissimo .
Esaurito i miei giri turistici mi dirigo verso Dietzenbach prendendo la S2 dal centro , smontando una stazione prima perchè mi sembrava di aver visto che la stazione di capolinea fosse chiusa , cosa che non era vero . Allora scendo a Dietzenbach Mitte anzichè a HBF e vado in cerca del bus che mi avrebbe avvicinato al locale . Con la scusa che era sabato le corse erano più rade e dovevo aspettare 45 minuti il prossimo bus . Quindi decido di andare a piedi circa 3km .
Arrivato all'ingresso con il classico cancello di metallo , suono e mi aprono subito e mi assegnano una ragazza che parla inglese e mi spiega il funzionamento del locale. Pago l'ingresso a Ina che sta alla cassa e mi consegna braccialetto e asciugamano , qui niente accappatoi, d'altronde il locale è molto caldo .
Il posto è più grande di quel che mi aspettassi , con un ampia zona divanetti dove le ragazze attendono i loro clienti. Zona sauna e docce, un po' sacrificata, e gli spogliatoi grandi il giusto con armadietti con un po' di posto , ma senza esagerare , piccolo angolo con qualcosa da mangiare , ma è praticamente niente , con una zuppa sospetta , che ho assaggiato , non era buona , ma l'ho digerita , quindi non era troppo tossica . Qualche fetta di pane in cassetta , qualche biscotto , un po' di frutta , basta per tutto il giorno . Al bar è presente un distributore che eroga acqua o coca zero a scelta. Piano superiore qualche stanza a cui si aggiungono delle stanze separè al piano terra in zona divanetti . Tutta l'area è coperta da moquette rossa e i divani sono in velluto. L'illuminazione è scarsa e di colore rossastro , mi ci è voluto un po' per abituarmi. Nella sala dei divanetti si fuma per bene e dopo un po' bruciano gli occhi , ma le aree comuni sono proprio poche al di fuori di quella .
Già alle 14 quando sono arrivato , c'era un numero discreto di clienti e tutte le ragazze della giornata , mi pare una ventina su per giù . Ma al banco bar c'è una vetrinetta con le foto e i nomi delle ragazze presenti .
Dopo le pulizie di rito e un giro veloce in sauna , provo a familiarizzare col posto . Le ragazze non approcciano , quindi provo a farlo io .
Non sarà facile anche perchè le ragazze non apprezzano le interviste , sono stato anche rimproverato perchè se ci si siede accanto alla ragazza è sottointeso che si va in stanza , ma questo non lo sapevo , anche loro potevano accennarmelo . Capito il meccanismo mi metto in riga e vengo attirato dalla prima ragazza della giornata .
Anka 23 anni rumena come tutte o quasi , bionda , in carne . Un breve social e mi porta in uno dei separè in zona divanetti , non tanto belli in quanto bui .
La ragazza si da da fare per bene con un ottimo BBBJ , forse quello con migliore tecnica . Varie posizioni con lei che dettava i tempi e modi , alla fine concludo con un ottimo CIM . Lei sarà la base di partenza , tutte le altre sessioni saranno superiori con un crescendo costante . Intanto ad Anka voto 6+ , ma solo per la tecnica del BBBJ .
Madi , 25 anni mora, occhi chiari , anche lei in carne con belle tette grosse è molto più tranquilla di Anka e mi lascia un po' di più di social prima di condurmi , questa volta alle stanze del secondo piano .
Prestazione più pacata , ma mi ci sono trovato meglio , BBBJ nella media , ma le posizioni sono state migliori senza la pressioni di cambi repentini . Mi sarebbe piaciuta più GFE , comunque il suo 6 e mezzo se lo merita .
La terza e ultima sarà ancora Madi , con cui voglio approfondire il discorso e infatti migliora un po' essendo anche un po' più partecipativa, ora il voto è 7 pieno . E' il mio tipo , anche se manca tanto GFE , pazienza.
Lascio il locale verso le 20 , con sei ore nel postribolo direi che sono a posto . Sempre per il discorso che tra una sessione e l'altra c'è poco da fare e le ragazze sono restie a fare due chiacchere se non le porti in stanza , a meno di non essere fidelizzato .
Torno all' FKK Dietzenbach anche il giorno dopo , domenica , ma sta volta sono li alle 10:30/11 circa , e già a quell'ora c'è già un buon afflusso di gente e le ragazze tutte presenti .
Mi pare , a parte un paio , tutte le altre c'erano il sabato . Mancava Tina , orientale , molto gettonata e ce ne era un'altra bionda . Comincio a conoscere meglio le ragazze e a capire quelle che vanno di più . Individuo anche Oana , che dalle foto non riuscivo a capire chi era , poi ho sentito che la chiamavano .
Insomma parto subito con una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima , una bella manza .
Maya , 21 anni , mora capelli lunghi , molto richiesta dalla clientela e in camera capisco il perchè . Ci sa fare parecchio ed è molto eccitante e coinvolgente , alla fine direi che si entra in un altro livello rispetto alle sue colleghe , voto 7 e mezzo .
Ora mi sono messo in testa di andare con Simona , dove se ne parlava bene in altre recensioni .
Simona , 24 anni , mora anche lei capelli lunghi leggermente mossi , bel fisico proporzionato , di viso carina , ma niente di che . Anche con lei vado sulle stanze al piano superiore . Qui il gioco si fa duro , è una grande maiala e ci sa proprio fare, grande partecipazione e dedizione a quello che fa . Qui si va sull' 8 con tranquillità .
Finita questa sessione mi prendo un po' di tempo per capire con chi andare , e mi metto in testa di andare con Roxana , bionda tette piccole , ma valuto anche Alice , bionda pure lei , molto figa , tette bellissime e un'altra , forse Anna , ma non sono sicuro , ma aveva due pere spettacolari e molto magra . Ovviamente sempre occupate o nel social o in camera . Quando erano libere sfumacchiavano in pausa con altre e facevano capire che al momento non erano disponibili , in particolare Roxana . Appena c'era una finestra libera me la sfilavano da sotto gli occhi , bastava un secondo di incertezza da parte mia . Pazienza .
A questo punto vado da una ragazza che adocchiavo da tempo , ma ero indeciso perchè troppo magra , ma con un fisichetto niente male , tra l'altro era la ragazza più socievole con me , amica della Maya . Bando alle ciancie voglio provarla , ho buone sensazioni .
Alina , 20 anni , alta e magra , con poco seno ma proporzionato , è una ragazza allegra e scherzosa e sa mettere a proprio agio . In camera riesce a mettermi a mio agio e mi scopa meravigliosamente , tanto che scieglierò di concludere la mia esperienza con lei, facendo successivamente una seconda camera, riusciendo a venire in zona cesarini con tanti complimenti . Divertito molto , soddisfatto , la miglio chiusura per me . Voto 8 e mezzo .
Sui voti non sono stato molto alto poichè manca parte di GFE e gli FK erano così così un po' con tutte le ragazze . Certo che i servizi offerti sono ottimi , inclusi e senza sovraprezzo . L'anal però lo facevano solo un paio , non testate , magari per la prossima volta .
Ricordo che la singola camera da circa mezzoretta , costa sempre e solo 30 euro , niente mance , niente richieste di extra o mezz'ore in più . Quindi una giornata di quattro camere con ingresso costa 160 euro . Ricordo che è anche ,e forse sopratutto, un AO club , le ragazze all'inizio della sessione chiedono sempre se si preferisce o no l'uso del condom .
Le sessioni iniziano spesso sui divanetti per poi finire in camera , ma anche no . Spesso sorseggiavo la mia coca zero con una coppia che trombava su divanetto a fianco o di fronte , senza problemi ne da parte loro ne mia . Ho visto un cliente che se ne incaprettava anche al bar . Mi è piaciuta questa cosa per la naturalezza e la tranquillità . Penso che tutti i lupanari dovrebbero essere così , d'altra parte è un posto dove si fa sesso e deve essere vissuto in completa libertà .
Una cosa curiosa , che a scadenze regolari molte ragazze si radunano verso il bar, dove c'è una mensola e piegano gli asciugamani . Li le ragazze fanno , un po di tutto , dalla biancheria , alle pulizie , al bar . Ad esempio ina che era vestita al bar il sabato . Domenica era completamente nuda in cerca di clienti . Al suo posto una signora anziana .
Il buffet , inesistente e la sauna del 15-18 rendono la struttura ai minimi sindacali e forse anche sotto , infatti più di 6 ore è un impresa starci e lo dice uno che si è chiuso due giorni interi al LR di kaarst . Forse 40 euro di ingresso sono eccessivi , ma danno la possibilità di accedere ad un parco ragazze non male e sopratutto a prestazioni incluse che in un normale FKK porterebbero tutti in bancarotta .
Alla fine mi sono divertito , ho trovato le ragazze giuste con un continuo crescendo , che è piuttosto raro , senza mai battute di arresto . Bisognerebbe testare tutte le ragazze , forse ci si può divertire ancora di più prendendo la giusta confidenza .
Bel posto e bella vacanza complessiva , spesa molto contenuta , anche se un po' mi è mancata la possibilità di avere più GFE , quello che è la parte pratica non ho da ridire niente . Se penso il costo in un qualsiasi FKK in Germania per quello che ho fatto mi viene male . L'Austria neanche la conto , dovevo lasciare li l'auto .
Saluti e W la Germania !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVigor63
10/12/2015 | 19:24
Newbie
@CJsnare
Gran bella recensione complimenti.
Vedo che questo posto è apprezzato sempre di più..
devo farci un pensierino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolinomilano
10/12/2015 | 19:35
Silver
Ottima rece, grazie !
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
10/12/2015 | 21:53
monza | 36-50
Gold
ottima recensione ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
69_forever
12/12/2015 | 01:55
Gold
Recensione molto interessante, però forse @CJsnare ha fatto un po' di confusione coi nomi, ad esempio non mi pare si possa dire che Roxana ha le tette "piccole". Ed inoltre, per quel che ne so, non è vero che "un paio" di ragazze fanno l'anal. Lo fa solo Andrea. E comunque lo fa solo coperto.
@ficadipendente (il nostro "specialista" su tutto ciò che riguarda Dietzenbach) cosa ne pensa?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCJsnare
12/12/2015 | 02:35
Newbie
Ho il dubbio di non aver attribuito il nome corretto alla ragazza . Di foto con la scritta "Anal" mi sembrava di averne viste due , magari c'ho visto doppio , l'illuminazione è pessima , ho sempre controllato i soldi perchè avevo paura di dare pezzi da 50 euro anzichè da 20. Non ho provato Andrea , anche se il secondo giorno mi ha puntato , ma non era proprio il mio tipo . Mi piacerebbe ritornare per chiarire alcuni miei dubbi ;)
ficadipendente
13/12/2015 | 01:11
Francoforte | 36-50
Gold
@69_forever concordo con te.Meno male che il nostro amico è stato attento ad evitare la squilibrata Oana mentre è stato disattento circa la scelta su
Anka;benché io l'abbia più volte segnalata come una missilatrice o una che al massimo ti fa il compitino da 6 e niente più
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
CJsnare
13/12/2015 | 21:19
Newbie
@ficadipendente leggendo le tue recensioni ero stato attento a Oana , però mi sono distratto con Anka . Ma non tutti i mali vengono per nuocere , infatti sono partito basso per poi crescere in soddisfazione ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE