DESCRIZIONE FISICA: Direi 1.60 senza tacchi , capelli lisci neri raccolti con coda e occhi neri .
Il seno è una seconda dai bei capezzoli ( poi in camera si irrigidiscono molto bene se succhiati a dovere ). Il culo da seduti sul divano è di perfetta misura e sodo e le gambe ben tornite .In camera senza trampoli , reggiseno e vestiti avvolgenti vari le cose cambiano come succede spesso con le girls (anche le free devo dire). Sorriso enigmatico, purtroppo fuma, come quasi tutte, e un po si sente. Denti nella norma . Da nuda rivelerà un po di pancetta che da vestita non si può percepire così come il culo, pur se non male, risulterà sodo ma meno “rotondo” di quanto percepito in fase di palpeggio nel social .
CARATTERE NEL SOCIAL : Parla un po italiano però lo capisce poco ( o forse non lo capisce quando gli conviene
), ma sempre quanto basta per intendersi per le eventuali richieste di sigle in fase di intervista . Non è di molte parole, malgrado questo mi tampina per un tempo record di quasi 15/20 minuti ! Tento più volte di liberarmene per studiare la situazione con più calma ( e questa mancanza di fermezza nel rimbalzare è stato un mio difetto poi vedremo ”fatale”) , ma niente da fare .
COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Come spesso accade , fortunatamente non sempre , cambia molto l’atteggiamento in camera nel senso negativo del termine . Manovre di svestizione molto fredde e metodiche, mi invita a fare la doccia con lei solo per potermi lavare personalmente il birillo, quindi per un suo preciso interesse specifico visto che dovrà fare BBJ e non si fida della pulizia fatta dal solo cliente.
SIGLE RICHIESTE : FK , BBJ , FK e COB . Acconsente senza alcuna titubanza, anzi si mostra spontaneamente sorpresa della richiesta che viene ritenuta piuttosto standard . ..
PULIZIA: Doccia standard prima e dopo .
SCOPATA: inizia con il fare che odio di più cioè quello della “comandina” , la stoppo subito chiarendo che non voglio essere comandato , lei acconsente sorpresa , ma poi in pratica vorrà comandare comunque , ma anteponendo sempre la parola “per favore” al comando vero e proprio …..
in riferimento alle sigle richieste :
FK : NO - solo iniziale e con durata tra i 15 e i 18 secondi , prima parte con la lingua a serpentello e poi prosegue molto superficiale, quindi in pratica non eseguito e , molto peggio , a seguire varie tattiche di “scansamento” quando tento di baciarla .
BBJ : SI’ - fatto e devo dire veramente ottimo, profondo senza troppo uso della mano , con scappellamenti e mulinelli di lingua con la cappella però sempre gustosamente nella sua bocca .
COB : NO - Quando , dopo averla pompata più volte ed in quel momento alla missionaria con gambe ben alte , e quando eravamo a circa 20 minuti di camera ( e quindi meno di 15 di tempo “effettivo” ) dice testuale e romanticamente ..”meglio che ti faccio di nuovo un pompino per farti venire altrimenti stiamo qui fino a domani ?!?!?!?… va bene ?” …le è tornato per l’occasione un fluido italiano hehehehehe
/
…. scazzato acconsento ( a questo punto non vedevo più valide alternative ) , mi concentro con io in piedi e lei in ginocchio ( sul letto ) e mi spompina e “ovviamente” prima di iniziare si preoccupa che io la avvisi prima di venirle in bocca ( e bè ….) … si posiziona come per ricevere un bel COB sul petto come da accordi, quando invece giunge l’agognato e ben retribuito obiettivo finale , gira il cannone e dirige la venuta nel “vuoto” e sul lenzuolo … che spreco
..
Gelo e senso di vuoto finale (il secondo chiaramente solo da parte mia… che tristezza :-S
) con doccia individuale, pagamento e vestizione .
@Skywalker : non ha rispettato tutte le sigle richieste ed accettate in intervista . Un po di GFE e molti palpeggi ben fatti prima in fase di acquisizione del cliente, zero poi in camera . Frettolosa e “Comandina” . Unica nota positiva l’ottimo BBJ richiesto e concesso , poi buio assoluto .
Il link sul sito è questo, ma è me non sembra essere lei , però non penso il nome uguale sia una coincidenza … nel caso andrebbe approfondita la verifica .
Sono stato un vero e proprio coglione perché essendo il mio battesimo al CORONA mi ero preparato la lista sul telefono , in base ai ritorni dei gentili colleghi , di quelle siglanti, di quelle OK , e di quelle da evitare soprattutto per una prima al locale come è stato per me .
Bè , avendomi beccato e tampinato senza respiro da subito, prendo una scusa per vedere la lista sul telefono ( ma non facile con gli occhi addosso della GIRL ) almeno di quelle da evitare ed incredibilmente , pur avendo annotato il nome su gentile suggerimento in questo caso di @jeckil , non lo vedo!!!! , e guardo ben 2 volte…e che cazz.. :-S
forse perché ancora non erano in ordine alfabetico, forse perché sotto pressione , ma comunque per mia assoluta, unica ed imperdonabile colpa . La prossima volta prendo la scusa per andare a vederla con calma al cesso la lista !!! Potete immaginare cosa ho pensato quando sorpreso della fregatura ho ricontrollato il telefono ed ho trovato il suo nome subito !! X(
Sembra’ destino che l’esordio in una location per me deve essere un disastro ( qualcuno forse ricorda la rece del mio battesimo al MAXIM con il missiòone CARLA/ESTERA/SELENE/TEA anche se ,è per fortuna , non siamo certo a quei livelli )… per cui già da ora mi sto toccando le palle in vista del mio esordio al MR ... non c’è 2 senza 3 dicono giusto ???
.. ma NO PROBLEM
e don't warry , i problemi nella vita sono ben altri ....
Ciauz !
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Mi dispiace, sono contento che tu sia comunque ottimista e la prenda con filosofia io sono stato bidonato da Desiree ma alla fine non mi sono affatto inalberato, pazienza.
Per Karina io devo dire che non l'ho mai testata ma da buon osservatore avevo visto il suo comportamento, a volte stizzito per un rimbalzo, e sommandolo a qualche commento avevo un'idea ben precisa, peccato perchè è caruccia.
Io una Karina l'avevo conosciuta nel mio giro al Corona di qualche tempo fa, ha provato a farmi arrapare per una ventina di minuti buoni, riuscendoci anche, ma avevo altri bersagli ed inoltre, oltre a non essere al 100% il mio tipo fisicamente, c'aveva scritto in fronte che mi avrebbe missilato ( @psicologo mi perdonerà se ne parlo così)
Non so se ci siano altre che usano lo stesso nome, ma quella conosciuta da me non aveva affatto problemi con l'italiano.
La parte più divertente del suo corteggiamento è stato il tentativo di illustrarmi come funziona "quel tipo di locale", ovvero che appena ne trovi una che ti piace devi salirci senza stare ad aspettare di averle viste tutte. A questo punto comunque iniziava già a scazzarsi ma c'è da darle atto che ha una costanza notevole quanto punta una preda.
Comunque @skywalker di fronte ad una che ti ha trattato così dovevi come minimo mantenere il controllo delle tue reazioni e sborrarle in bocca a tradimento :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
vero @biig , se dovesse , purtroppo , accadere di nuovo lo farò senza indugio
:>
credo proprio sia la stessa Karina che hai incontrato tu perchè la descrizione della sua insistenza,costanza e tentativo di arrapamento nel social con buoni risultati combacia proprio!
Per l'italiano confermo pure, infatti nella RECE poi ho messo che l'impressione è che non lo capiva quando le faceva comodo
;-)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
per quanto riguarda "...c'è l'aveva scritto in fronte che mi avrebbe missilato.." ci sto lavorando, ma prima di arrivare alla tua esperienza deve passarne ancora di... "figa sotto il birillo"
:-))
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Karina era una no sigle dichiarata ma sincera, lo diceva subito al bar,inoltre al di la' del faccino imbronciato non era frettolosa o scortese in camera.
Quindi ora si e' messa a fare bbj, incomincia a cambiare offerta si e' stufata di far tappezzeria ma si e' anche messa a missilare!
Karina cosi' e peggio! Cosi' non si fa'......se dici cob cob deve essere.
Non saprei @stabio, se ti riferisci a quello che ho scritto io, la ragazza che ho conosciuto (solo al bar) parlava italiano molto bene, per questo ho detto che non vorrei ce ne fosse più d'una che usa quel nome.
Per l'occasione aveva un vestitino nero, capelli tiratissimi indietro e raccolti con la coda, non ricordo se sul rosso scuro/mogano o neri, ma di sicuro scuri.
Occhi chiari, non ricordo se azzurri o verdi ma più probabilmente la seconda opzione.
Seconda massimo di seno, gambe magre e fisico slanciato, anche se non altissima.
Però non l'ho testata, ma solo parlato.
Avevo letto del fatto che la Karina di cui si parla di solito sia spesso descritta come scazzata e imbronciata, mentre quella con cui ho parlato io era piuttosto sorridente, infatti ero sorpreso che potesse essere lei. Almeno fino a che non è stata rimbalzata definitivamente, dopo di che il sorriso le è sparito
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@skywalker si Claudia sarda, anche se mi pare avesse detto siciliana, è un missile bello e buono.
Ora non so se sia presente o meno.
Fk, poco e leggero - bj, il condom lo devi indossare da solo evidentemente il pene la disgusta - tranquilla a rassentare l'addormentamento. Insomma veramente molla a me piaciono con un munimo di brio.
confermo che Karina di cui parlo è la stessa incontrata da @biig .
Tra l'altro , anche se non avevo più nessun dubbio , ora dopo l'ultimo post di @biig con altri particolari corrisponde pure il vestito nero che indossava ;-)
@stabio, anche per me la foto è molto diversa infatti ho scritto di verificare meglio che quella della foto che ho postato non sia un'altra ...
per il "fluido italiano" credo ti riferisci a @biig, io ho trovato che parlava abbastanza bene e che invece poi a volte lo capiva poco , forse ero solo io che le parlavo troppo velocemente .
@Gnoccatravels, pardon x l'errore nel titolo, ma la mia testa probabilmente era ancora al MAXIM hehehehe , ma ci pensa @biig a vigilare ed aiutare sugli errori
:)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Si ma questa non è una novità: c'è pure uno o più thread dedicati per annunciare il servizio.
Un modo molto più all'avanguardia per accontentare il cliente a mio avviso sarebbe piuttosto quello di scacciare i missili, ma forse sarebbe addirittura troppo all'avanguardia
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@blig si ma credo che ricordare questa info sia importante per i nuovi avventori che si dovrebbero sparare migliaia di tread per avere il quadro delle info , il gnocca travel serve anche a questo credo .....
Compagneros segnalate prontamente altri comportamenti scorretti di Karina.Questa si e' messa a fare la furba e bisogna sputtanarla immediatamente se la faccenda si ripete.
Chi promette e non mantiene o rompe in camera deve essere segnalato immediatamente e ripetutamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Skywalker
08/12/2015 | 17:16
Silver
CORONA Club Lugano- Recensione escort KARINA
Nome: Karina
Nazione: Moldava ??
Età: 24 anni
DESCRIZIONE FISICA: Direi 1.60 senza tacchi , capelli lisci neri raccolti con coda e occhi neri .
Il seno è una seconda dai bei capezzoli ( poi in camera si irrigidiscono molto bene se succhiati a dovere ). Il culo da seduti sul divano è di perfetta misura e sodo e le gambe ben tornite .In camera senza trampoli , reggiseno e vestiti avvolgenti vari le cose cambiano come succede spesso con le girls (anche le free devo dire). Sorriso enigmatico, purtroppo fuma, come quasi tutte, e un po si sente. Denti nella norma . Da nuda rivelerà un po di pancetta che da vestita non si può percepire così come il culo, pur se non male, risulterà sodo ma meno “rotondo” di quanto percepito in fase di palpeggio nel social .
CARATTERE NEL SOCIAL : Parla un po italiano però lo capisce poco ( o forse non lo capisce quando gli conviene
), ma sempre quanto basta per intendersi per le eventuali richieste di sigle in fase di intervista . Non è di molte parole, malgrado questo mi tampina per un tempo record di quasi 15/20 minuti ! Tento più volte di liberarmene per studiare la situazione con più calma ( e questa mancanza di fermezza nel rimbalzare è stato un mio difetto poi vedremo ”fatale”) , ma niente da fare .
COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Come spesso accade , fortunatamente non sempre , cambia molto l’atteggiamento in camera nel senso negativo del termine . Manovre di svestizione molto fredde e metodiche, mi invita a fare la doccia con lei solo per potermi lavare personalmente il birillo, quindi per un suo preciso interesse specifico visto che dovrà fare BBJ e non si fida della pulizia fatta dal solo cliente.
SIGLE RICHIESTE : FK , BBJ , FK e COB . Acconsente senza alcuna titubanza, anzi si mostra spontaneamente sorpresa della richiesta che viene ritenuta piuttosto standard . ..
PULIZIA: Doccia standard prima e dopo .
SCOPATA: inizia con il fare che odio di più cioè quello della “comandina” , la stoppo subito chiarendo che non voglio essere comandato , lei acconsente sorpresa , ma poi in pratica vorrà comandare comunque , ma anteponendo sempre la parola “per favore” al comando vero e proprio …..
in riferimento alle sigle richieste :
FK : NO - solo iniziale e con durata tra i 15 e i 18 secondi , prima parte con la lingua a serpentello e poi prosegue molto superficiale, quindi in pratica non eseguito e , molto peggio , a seguire varie tattiche di “scansamento” quando tento di baciarla .
BBJ : SI’ - fatto e devo dire veramente ottimo, profondo senza troppo uso della mano , con scappellamenti e mulinelli di lingua con la cappella però sempre gustosamente nella sua bocca .
COB : NO - Quando , dopo averla pompata più volte ed in quel momento alla missionaria con gambe ben alte , e quando eravamo a circa 20 minuti di camera ( e quindi meno di 15 di tempo “effettivo” ) dice testuale e romanticamente ..”meglio che ti faccio di nuovo un pompino per farti venire altrimenti stiamo qui fino a domani ?!?!?!?… va bene ?” …le è tornato per l’occasione un fluido italiano hehehehehe
/
…. scazzato acconsento ( a questo punto non vedevo più valide alternative ) , mi concentro con io in piedi e lei in ginocchio ( sul letto ) e mi spompina e “ovviamente” prima di iniziare si preoccupa che io la avvisi prima di venirle in bocca ( e bè ….) … si posiziona come per ricevere un bel COB sul petto come da accordi, quando invece giunge l’agognato e ben retribuito obiettivo finale , gira il cannone e dirige la venuta nel “vuoto” e sul lenzuolo … che spreco
..
Gelo e senso di vuoto finale (il secondo chiaramente solo da parte mia… che tristezza :-S
) con doccia individuale, pagamento e vestizione .
TEMPO: B2B 35 minuti.
Pagamento: 100 Euro alla fine .
LAYOUT RIEPILOGATIVO PER 3D MENSILE DI @FKK
:
===========================================
Karina
@Skywalker : non ha rispettato tutte le sigle richieste ed accettate in intervista . Un po di GFE e molti palpeggi ben fatti prima in fase di acquisizione del cliente, zero poi in camera . Frettolosa e “Comandina” . Unica nota positiva l’ottimo BBJ richiesto e concesso , poi buio assoluto .
Il link sul sito è questo, ma è me non sembra essere lei , però non penso il nome uguale sia una coincidenza … nel caso andrebbe approfondita la verifica .
http://www.coronaclub.ch/it/escorts/detail/id/1733/karina
APPENDICE :
Sono stato un vero e proprio coglione perché essendo il mio battesimo al CORONA mi ero preparato la lista sul telefono , in base ai ritorni dei gentili colleghi , di quelle siglanti, di quelle OK , e di quelle da evitare soprattutto per una prima al locale come è stato per me .
Bè , avendomi beccato e tampinato senza respiro da subito, prendo una scusa per vedere la lista sul telefono ( ma non facile con gli occhi addosso della GIRL ) almeno di quelle da evitare ed incredibilmente , pur avendo annotato il nome su gentile suggerimento in questo caso di @jeckil , non lo vedo!!!! , e guardo ben 2 volte…e che cazz.. :-S
forse perché ancora non erano in ordine alfabetico, forse perché sotto pressione , ma comunque per mia assoluta, unica ed imperdonabile colpa . La prossima volta prendo la scusa per andare a vederla con calma al cesso la lista !!! Potete immaginare cosa ho pensato quando sorpreso della fregatura ho ricontrollato il telefono ed ho trovato il suo nome subito !! X(
Sembra’ destino che l’esordio in una location per me deve essere un disastro ( qualcuno forse ricorda la rece del mio battesimo al MAXIM con il missiòone CARLA/ESTERA/SELENE/TEA anche se ,è per fortuna , non siamo certo a quei livelli )… per cui già da ora mi sto toccando le palle in vista del mio esordio al MR ... non c’è 2 senza 3 dicono giusto ???
.. ma NO PROBLEM
e don't warry , i problemi nella vita sono ben altri ....
Ciauz !
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
jeckil
08/12/2015 | 18:06
Gold
Mi dispiace, sono contento che tu sia comunque ottimista e la prenda con filosofia io sono stato bidonato da Desiree ma alla fine non mi sono affatto inalberato, pazienza.
Per Karina io devo dire che non l'ho mai testata ma da buon osservatore avevo visto il suo comportamento, a volte stizzito per un rimbalzo, e sommandolo a qualche commento avevo un'idea ben precisa, peccato perchè è caruccia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
08/12/2015 | 18:23
Gold
Io una Karina l'avevo conosciuta nel mio giro al Corona di qualche tempo fa, ha provato a farmi arrapare per una ventina di minuti buoni, riuscendoci anche, ma avevo altri bersagli ed inoltre, oltre a non essere al 100% il mio tipo fisicamente, c'aveva scritto in fronte che mi avrebbe missilato ( @psicologo mi perdonerà se ne parlo così)
Non so se ci siano altre che usano lo stesso nome, ma quella conosciuta da me non aveva affatto problemi con l'italiano.
La parte più divertente del suo corteggiamento è stato il tentativo di illustrarmi come funziona "quel tipo di locale", ovvero che appena ne trovi una che ti piace devi salirci senza stare ad aspettare di averle viste tutte. A questo punto comunque iniziava già a scazzarsi ma c'è da darle atto che ha una costanza notevole quanto punta una preda.
Comunque @skywalker di fronte ad una che ti ha trattato così dovevi come minimo mantenere il controllo delle tue reazioni e sborrarle in bocca a tradimento :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Skywalker
08/12/2015 | 18:36
Silver
vero @biig , se dovesse , purtroppo , accadere di nuovo lo farò senza indugio
:>
credo proprio sia la stessa Karina che hai incontrato tu perchè la descrizione della sua insistenza,costanza e tentativo di arrapamento nel social con buoni risultati combacia proprio!
Per l'italiano confermo pure, infatti nella RECE poi ho messo che l'impressione è che non lo capiva quando le faceva comodo
;-)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Skywalker
08/12/2015 | 18:40
Silver
P.S. :
per quanto riguarda "...c'è l'aveva scritto in fronte che mi avrebbe missilato.." ci sto lavorando, ma prima di arrivare alla tua esperienza deve passarne ancora di... "figa sotto il birillo"
:-))
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
biig
08/12/2015 | 18:59
Gold
Non volevo sembrare saccente @Skywalker
un paio di mesi fa o forse poco più una mezza missilata me la sono presa pure io.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26512/recensione-sesso-con-missile-alessandra-bionda-maxim-club-chiasso#Item_26
Lezione: mai abbassare la guardia!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Skywalker
08/12/2015 | 19:16
Silver
vero @biig , parola d'ordine "mai abbassare la guardia", il nemico è sempre pronto a colpire
;-)
Non sei stato saccente, tutt'altro .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Skywalker
08/12/2015 | 19:21
Silver
dimenticavo.... in conseguenza alla recensione che avevi postato sta già da tempo nella mia lista di quelle "NO" del MAXIM
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
biig
08/12/2015 | 19:27
Gold
Beh fortunatamente non è più in forza al Maxim a quanto ne so (tanto di guadagnato per il locale)
Sarà tornata a missilare a Llorret de Mar
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
08/12/2015 | 21:19
monza | 36-50
Gold
vero ragazzi,mai abbassare la guardia
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
jeckil
08/12/2015 | 22:16
Gold
Già poi però un attimo di debolezza ed è fatta, io devo fare outing ma ormai sono a quota:
2 Maxim (Carla e Ruby, quest'ultima 1/2)
1 Moulin Rouge (Luisa)
3 Corona (biondina con capelli a caschetto e tatuaggi vari di cui non ricordo nome, Claudia sarda e Desiree pseudo colombiana)
Non sono poi così tanti, dai? Tenete conto che fatto 100 le uscite saranno 70 Corona, 20 Maxim e 10 MR.
Io tutto sommato non è male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkywalker
09/12/2015 | 00:42
Silver
quindi @jeckil ritieni "Claudia sarda" tra quelle da evitare per sicurezza ??
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
stabio
09/12/2015 | 01:10
Silver
@skywalker
Karina era una no sigle dichiarata ma sincera, lo diceva subito al bar,inoltre al di la' del faccino imbronciato non era frettolosa o scortese in camera.
Quindi ora si e' messa a fare bbj, incomincia a cambiare offerta si e' stufata di far tappezzeria ma si e' anche messa a missilare!
Karina cosi' e peggio! Cosi' non si fa'......se dici cob cob deve essere.
Va che cosi' ti sputtani!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstabio
09/12/2015 | 01:14
Silver
ps cosa è la faccenda del fluido italiano???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbiig
09/12/2015 | 01:45
Gold
Non saprei @stabio, se ti riferisci a quello che ho scritto io, la ragazza che ho conosciuto (solo al bar) parlava italiano molto bene, per questo ho detto che non vorrei ce ne fosse più d'una che usa quel nome.
Per l'occasione aveva un vestitino nero, capelli tiratissimi indietro e raccolti con la coda, non ricordo se sul rosso scuro/mogano o neri, ma di sicuro scuri.
Occhi chiari, non ricordo se azzurri o verdi ma più probabilmente la seconda opzione.
Seconda massimo di seno, gambe magre e fisico slanciato, anche se non altissima.
Però non l'ho testata, ma solo parlato.
Avevo letto del fatto che la Karina di cui si parla di solito sia spesso descritta come scazzata e imbronciata, mentre quella con cui ho parlato io era piuttosto sorridente, infatti ero sorpreso che potesse essere lei. Almeno fino a che non è stata rimbalzata definitivamente, dopo di che il sorriso le è sparito
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
stabio
09/12/2015 | 02:17
Silver
Mi risulta ci sia presente una sola Karina, quella delle foto anche se nelle foto non sembra lei...non ha una terza.
@makaos69 puoi confermare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeckil
09/12/2015 | 08:02
Gold
Dalla descrizione @biig direi che è lei.
@skywalker si Claudia sarda, anche se mi pare avesse detto siciliana, è un missile bello e buono.
Ora non so se sia presente o meno.
Fk, poco e leggero - bj, il condom lo devi indossare da solo evidentemente il pene la disgusta - tranquilla a rassentare l'addormentamento. Insomma veramente molla a me piaciono con un munimo di brio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
09/12/2015 | 12:26
Admin
Grazie per la recensione di questa escort
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
biig
09/12/2015 | 12:46
Gold
@Gnoccatravels forse andrebbe modificato il titolo:
il Corona è a Lugano, è stato scritto Chiasso ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Makaos69
09/12/2015 | 12:48
Berghem!
Gold
Grazie per la rece! ;-)
Nel dubbio.............accelera!
Gnoccatravels
09/12/2015 | 12:49
Admin
grazie della segnalazione @biig
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Skywalker
09/12/2015 | 14:54
Silver
@biig e @stabio,
confermo che Karina di cui parlo è la stessa incontrata da @biig .
Tra l'altro , anche se non avevo più nessun dubbio , ora dopo l'ultimo post di @biig con altri particolari corrisponde pure il vestito nero che indossava ;-)
@stabio, anche per me la foto è molto diversa infatti ho scritto di verificare meglio che quella della foto che ho postato non sia un'altra ...
per il "fluido italiano" credo ti riferisci a @biig, io ho trovato che parlava abbastanza bene e che invece poi a volte lo capiva poco , forse ero solo io che le parlavo troppo velocemente .
@Gnoccatravels, pardon x l'errore nel titolo, ma la mia testa probabilmente era ancora al MAXIM hehehehe , ma ci pensa @biig a vigilare ed aiutare sugli errori
:)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
biig
09/12/2015 | 15:19
Gold
No dai me ne sono accorto anch'io per caso.
Lasciamo i meriti a chi li ha veramente :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
biig
09/12/2015 | 16:15
Gold
Si ma questa non è una novità: c'è pure uno o più thread dedicati per annunciare il servizio.
Un modo molto più all'avanguardia per accontentare il cliente a mio avviso sarebbe piuttosto quello di scacciare i missili, ma forse sarebbe addirittura troppo all'avanguardia
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
SpelaPatate
09/12/2015 | 16:24
Gold
Incontrata domenica sera, aveva un vestito intero chiaro.
Sì dovrebbe essere quella della foto, visto anche il colore dei capelli.
Ovvio sul sito è molto più figa di carrozzeria.
Infatti vedendola dal vivo ho rinunciato molto volentieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDuracell
09/12/2015 | 16:31
Silver
@blig si ma credo che ricordare questa info sia importante per i nuovi avventori che si dovrebbero sparare migliaia di tread per avere il quadro delle info , il gnocca travel serve anche a questo credo .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstabio
16/12/2015 | 01:53
Silver
Confermo che le foto son sue anche se non sembra.
Compagneros segnalate prontamente altri comportamenti scorretti di Karina.Questa si e' messa a fare la furba e bisogna sputtanarla immediatamente se la faccenda si ripete.
Chi promette e non mantiene o rompe in camera deve essere segnalato immediatamente e ripetutamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhydra333
22/02/2016 | 17:35
Newbie
:-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città