Gnocca Travel Mosca: MOCKBA - Aggiornamento Night flight
Aggiornato al 2/6/2012
Bene ragazzi vi aggiorno sulla situazione night flight, premetto che frequentavo il locale dal lontano 1995 ma negli ultimi 4 anni sia per mancanza di tempo sia perchè le ultime volte (parlo di 3 anni fa) non mi avevano più entusiasmato e quindi avevo smesso di andarci.
Un po di storia....
Il night flight per chi lo conosce era e dico era un locale mitico in Mosca in quanto è strutturato come un normalissimo bar con bancone, area divanetti a tavolini (riproposti anche al piano superiore) ed un ristorante con cucina Svedese ed internazionale.
Una volta si poteva entrare, scegliere la ragazza di proprio interesse, bere qualcosa insieme e andare in hotel con la sicurezza che la notte sarebbe stata di fuoco, tutte le sigle possibili ed immaginabili con una altissima probabilità di rivedere la preda scelta nei giorni successivi, molte delle volte free of charge (per free of charge intendo quello diretto, la cena bisognava comunque offrirla).
Ogni tanto penso ad una ragazza di Kazan (una figa da paura) conosciuta al night flight e pagata una volta sola che ho frequentato per circa due anni (lei non parlava inglese) ed io lavorando in quel periodo a Varsavia ogni venerdì prendevo il mio bel volo per Mosca per andarla a trovare.
Il prezzo era intorno ai 200 usd (anche quando il dollaro valeva uno sproposito rispetto alla lira) ma confermo quanto detto dall'esimio collega DrMichaelFlorentine il top lo trovavi al night flight.
Da un po di anni a questa parte la sitauzione è cambiata.
Parco gnocche numericamente uguale a prima peccato che il 99% siano missili a lunga gittata, poi a dire il vero mercoledì e giovedì scorso che ci sono stato tutta sta gran figa non l'ho vista.
Andiamo con ordine
Ingresso: 1100 RUB con una consumazione
Gnocca: Richiesta iniziale di 15000 RUB, circa 360 euri (non potete immaginare quante volte sono scoppiato a ridere in faccia alla tipa di turno) per una prestazione di bassa qualità e completamente nella norma.
L'abilità sta nello scovare il restante 1% che, vuoi perchè appena arrivate (dimenticavo di specificare che la quasi totalità delle ragazze del club provengono da fuori, molte Ucraine, Bielorusse, Kazake etc), vuoi perchè magari sono più predisposte di altre.
Personalmente nelle due serate passate li, dopo varie massacranti negoziazioni (per me il concetto non è tanto la spesa ma i servizi offerti) sono riuscito a tirare su una proveniente dal Kazakistan (non ricordo il nome) , una bella maiala, che devo dire non mi ha deluso (anche se il paccometro segnalava un pre-alert) per la 'modica' cifra di 150€.
MORALE:
A mio avviso lasciate stare il night flight a meno che non siate scafati e riusciate ad individuare in mezzo ad una miriade di missili vacanti quella giusta, ricordo che a parole sono tutte bravissime, fanno tutto e poi si rivelano delle emerite fregature. Peccato che sia peggiorato anche se grazie ad una miriade di stranieri (Americani, Giapponesi e Tedesch in primis) continui a lavorare bene.
Un sentito ringraziamento va al DrMichaelFlorentine per la segnalazione di un locale (non del soho club, anche li datemi retta, lasciate perdere, prezzi altissimi e una miriade di gnoche da paura scrocconi che vi approcceranno solo per farsi pagare da bere a cifre folli) quanto al looking room, locale sulla Tverskaya vicino al ristorante piramide che effettivamente è pieno di gnocca da paura (la maggior parte molto giovane) che però devo dire non disprezza l'approccio, al piano superiore si può anche mangiare, mentre la disco al piano sotto è carina e il prezzo dei drink risulta nella norma.
Che dire, qualcuno chiedeva aggiornamenti su Mosca ho iniziato con una vecchia conoscenza ed una new entry.
Grazie per le info, Joe! Io a metagiugno saro a Mosca per lavoro, mi fermero` poco, quindi niente free(((
Ti chiedo se conosci qualche bel Salone (=bordello) a prezzi normali parlo fluentemente russo per cui nn ho problemi a contrattare con girls che non parlano inglese).
Per bere qualcosa coi colleghi a parte il Loking cosa ne dici del GQ o Real Mc Coy? Sono ancora validi per bere qualcosa in mezzo a tante belle ragazze senza spendere cifre anormali? O ci sono bar piufrequentati ora? (e da qualche anno che manco da Mosca).
grazie joe era una recensione come la tua che stavo cercando..oltre al looking room mi sai dire qualcos altro?..magari anche per il free,anche se di russo non ci capisco niente,ma parlo un ottimo inglese.ultima cosa secondo te ho fatto male a prenotare a mosca?ti dico la verità ho prenotato con un amico perchè una nostra amica è andata a mosca con il ragazzo e ci ha raccontato cose interessanti..es in albergo vedono il cognome europeo e ti bussano in camera(premessa è una ragazza non avrebbe nessun motivo per dire una stronzata)a lei è capitato due volte..scene in metro tipo ragazze che si offrono con dei bigliettini..ecc.qui vedo un altro mondo..aspetto una vostra risp.grazie ragazzi
ragazzi io non ci sono mai stato..un amica mi ha raccontato queste cose,era con il fidanzato in vacanza la scorsa estate e ero sicuro che fosse vero per questo ho prenotato per fine agosto già quattro mesi fà..ma tu non ti chiederesti perchè una ragazza debba dire una palla del genere?..fammi sapere come è veramente se ci sei stato di recente..
il budget non è un problema..vorrei sapere se per te il free e il pay meritano..ho voglia solo di divertirmi come a riga,budapest ecc secondo te mosca è messa male da quel punto di vista?..stai tranquillo che non mi deludi,un viaggio con una amico fraterno un puo mai essere un viaggio negativo e poi il modo lo si trova sempre..sto solo cercando il miglior modo possibile..spendere 360euro è eccessivo anche se è una gnocca da paura..
@memorabile L' Europa dell' est è cambiata. Il free è diventato difficile ovunque. La prostituzione è ovunque, chi più o chi meno. Stai certo che a Mosca di prostituzione ne trovi tanta. Attento alle scroccone
ammazza che famiglia numerosa che c'hai @IlDra ...b.giorno.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Colleghi, @memorabile ha ragione , per anni di passaggio a Mosca ho soggiornato in un hotel meraviglioso....quando vedevano che eri in camera iniziava la processione di ragazze che venivano a bussare! Io e il mio socio abbiam fatto indimenticabili performances, tra laltro in quattro!!!!
Adesso quel fantastico hotel non cepiu, lhan demolito...
Per cui mi farebbe piacere se Memorabile si facesse dire dalla sua amica il nome dell hotel e ce lo riferisse!!!!!
ragazzi a me questa degli hotel, e pure quella dei bigliettini suonano davvero male... Non dico che sia falso... MA siete proprio sicuri che nn volessero significare altro quei comportamenti?
Negli hotel non venivano mica ragazze free...venivano le pay che lavoravano in quellhotel quel giorno. E ogni giorno c erano decine di ragazze diverse da scegliere....Era un meraviglioso hotel da 3000 stanze che dava sul Cremlino. Chi conosce Mosca non puo` non ricordare il glorioso e insostituibile Gostineza Rossja......che nostalgia....
Per quanto riguarda i bigliettini invece ci successe in viaggio nelle cittadine russe, ma in quel caso sulla macchina il bigliettino col telefono ce lo lasciarono delle free.....Pero` questo successe a fine anni 90, ora le free son scafate, globalizzate...purtroppo...
l hotel si chiama national hotel..situato vicino alla piazza rossa.vi ripeto io non ci sono mai andato e sto solo cercando di avere più informazioni possibili per cuccare quante più bellezze è possibile..ovviamente sia le ragazze in albergo sia per i bigliettini si parla di pay..comunque ho capito,da come parlate,che ho si parla solo di hotel a 5 stelle,cosa che non mi riguarda visto che il cosmos ha 4 stelle o è semplicemente un occasione molto rara..
Ti do una buona notizia, Memorabile, il Mitico Hotel Rossja era un semplice 3 stelle))) Il fatto eche avendo 3000 stanze cera una quantita` notevole di pay che di notte giravano alla ricerca di clienti)) Costavano 50 dollari per mezzora...ed erano giovani e molto belle....
ricordo il night fly,nel 2010, durante quell'agosto pazzesco pieno di incendi, ricordo una città in delirio con 50 gradi di giorno e più di 40 la notte. Ricordo che al night fly c'erano bellissime fiche, ma anche ragazze così così, i prezzi mi pare fossero sui 200 300 euro. Era anche tra i pochi locali aperti di sera, in quel periodo nefasto!
ragazzi ma qualcuno ha esperienza diretta tramite il sito http://www.rusprostitute.com/ che ci dice il nostro buon GT @IlDrago?? Tu hai provato?
Ci sono delle fighe pazzesche a 70euri/h .. possibile??
A volte le individuali mettono foto false...Tu arrivi allappartamento e trovi 3 - 5 ragazze normali. Ci hai messo 1 o 2 ore ad arrivarci (Mosca e enorme, Pietroburgo emeglio)...e non sai se incazzarti e andartene oppure accontentarti...
Meglio andare nei saloni (bordelli) famosi, almeno li hai scelta e non fai tanta strada per niente.
Cmq e vero...con 40 - 60 euro ci si scopa fighe notevoli per un` ora.
Allora, un conto son quelle che in quel periodo lavorano negli alberghi, e nn puoi sapere chi sono, ovviamente. Bussano, apri...se ti piace la fai entrare sennole dici di no...tanto dopo un po busseranno ancora e ancora e ancora))))
Un altro conto sono i siti di zoccole. In genere per attirare i clienti nel loro appartamento le pensano tutte....foto, video...la certezza di trovare la tipa del video o della foto non ce lavrai mai, purtroppo.
Pero negli appartamenti - saloni - che hanno un nome, che son conosciuti, avrai sempre la certezza di trovare cmq ragazze belle)))
@DottDeMinchiis
Si ricordo anche io il mitico hotel Rossja, praticamente un labirinto con 3000 loculi, ma confermo che bussate alla porta nelle ore più strane della notte ne ho ricevute anche io parecchie.
Il rischio era che oltre alle fighe (e confermo che erano quasi tutte molto giovani e carine) ti bussavano alla porta anche strani individui....
Riguardo al GQ o Real Mc Coy non ci sono più stato così come del mitico Hungry duck (che non so se esista ancora) dove potevi trovare qualche fuori di testa bevuta che ti faceva una pompa direttamente in sede o la portavi in hotel free of charge.
Bei tempi....
Parlando con la tipa che ho preso al night flight mi ha detto che un posto buono adesso è il Chesterfield, sinceramente lo conosco di nome ma non ci sono mai stato.
Lo proverò la prossima volta.
Comunque se parli bene il Russo (purtroppo il mio è sempre più sgangherato causa inutilizzo) anche in locali normali tipo il lookin room puoi combinare qualcosa di interessante, considera che io ci sono stato l'ultima sera riuscendo a pomiciare con due che avranno avuto si e no 20 anni (io vado per i 46 anche se ne dimostro molti di meno) di cui ho i numeri di telefono, non ho insistito più di tanto perche erano accompagnate (ed è sempre meglio evitare i carri armati) e poi avevo l'aereo il mattino seguente alle 8,30. La prossima volta vedrò di approfondire.
Ciao @joe lo so che sono OT ma muoio dalla curiosità di leggere il tuo report su Medellin...me lo sogno anche di notte...almeno cosi promettesti in altro 3d...poi se non te la senti di sputtanarla in pubblico tanto di guadagnato vuol dire che mi darai qualche info in privato ;)
@Joe
Grazie per la risposta. Nei pochi gg che staroa Mosca mi daro da fare anche se so giache a meno di botte di fortuna inaspettate le free non avro il tempo di castigarle.
Cmq uscire per locali in Russia sapendo il russo everamente unesperienza che in ItaGlia ce la sognamo...(a meno di non essere calciatori o figli di papa`!)
@joe Grazie per il feed back positivo sul looking room, mi fa davvero piacere sapere che qualcuno ha letto la mia rece e ha avuto modo di trarne occasione per una piacevole serata e di riportarne una rece positiva di conferma.
@IlDrago Amico, grazie per le citazioni, preciso come sempre ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Aggiornamento live da Mosca:
Cari gnoccatravells iniziamo con l'aggiornamento sulla situazione locali in moscow:
L'hungry duck è ormai chiuso da 2 anni, quindi non perdete tempo a cercarlo, il Propaganda sta prendendo la piega stile Milano, ho appurato che se non sei accompagnato dalla figa di turno non ti fanno entrare, domani io e il mio socio testeremo altri locali e vi terremo aggiornati.
Nel frattempo buona gnocca a tutti!!!
Ciao Italianman31, domenica arrivero` a Mosca per pochi giorni per lavoro dopo qualche anno di assenza (da qualche anno frequento la Bielo), mi piacerebbe avere notizie fresche - se puoi - sul Chesterfield in Novij Arbat e sul Look in Rooms, sulla Tverskaja.
Ma poicheil lavoro sara molto e il tempo libero poco so giache dovro-vorro` ricorrere al pay, hai qualche dritta al riguardo (da voi testata) che non siano i soliti siti di prostitute che alla fine son specchietti per le allodole?
Ti ringrazio!
@ DottDeMinchiis
Ciao, stasera volevamo andare nei locali da te citati, poi seguirà recensione.
Riguardo il pay evita i night club, autentiche macchine mangiasoldi, ci sono per la carità gnocche spaziali ma aimè ci lasci carta di credito e un rene, secondo me devi provare a chiedere alla reception dell'hotel oppure consultare qualche giornalino di annunci, fammi sapere come va!
Buona gnocca!
Ok! Senti, anni fa io e il mio socio trovavamo gli annunci sul giornalino Iz Ruk v Ruki gli annunci (in russo) di ragazze che lavoravano in 4 o 5 insieme in appartamenti...chissase e ancora cosi. Costava poco , cera scelta ed erano ragazze semplici, GFE. Bisognava telefonare e loro ti dicevano dove recarsi.
@ dottDeMinchis e tutti i gnoccatravellers
Allora cercherò di essere il più esaustivo e realista possibile nel recensire la situazione gnocca free e pay a Mosca, visto che nelle precedenti discussioni si è assistito a un copia - incolla di rece vecchie di almeno 5 - 6 anni, con il risultato di creare più danni che benefici.
Sfatiamo il mito che le russe impazziscono appena vedono un italiano, ASSOLUTAMENTE NO, in particolar modo se sei vestito con magliette della nazionale o con maglietta mimetica o con felpe stile aeronautica militare e simili, farete solo la figura dei CAZZONI e vi prenderanno solo per il culo, e ho appurato che il alcuni locali un pò "IN" tipo PROPAGANDA e CLUB CHE se non si è vestiti decentemente il face control sarà negativo e verrai rimbalzato senza pietà.
Per il free è utile crearsi dei contatti su chat russe tipo mamba.ru e vk.com, facendo molta attenzione alle SCAMMER e a chi chiede soldi per svariati motivi, io sono riuscito a incontrare 2 matrioske moscovite e devo dire che una volta che si rompe il ghiaccio sono delle fidanzatine dolcissime, addirittura mi hanno fatto dei regalini, pensate un pò......bisogna avere un alto limite di sopportazione ma dopo alcuni giorni preparatevi a sfoderare la sciabola ben affilata, le soddisfazioni che danno le russe a letto credetemi non hanno eguali......
Purtroppo l'hungry duck dopo un lungo declino è chiuso da ormai 2 anni..... peccato.....
Riguardo il pay i night club specialmente quelli centrali hanno preso la piega come quelli in centro a Praga, denominati locali "inculaturisti" e parecchi itaGlioti li dentro ci hanno lasciato carta di credito e un rene, visto che per meno di 200 - 300 dollari per 1 ora max 2 non si combina nulla.
Se sapete parlicchiare il russo comprate il giornalino Iz Ruk v Ruki, e chiamate, se non sapete il russo fatevi aiutare dal tipo in reception dell' albergo, ostello o dove alloggiate, è inutile parlare in inglese perchè vi sbattono il telefono in faccia.
In conclusione visto che si tratta di una vacanza certamente non economica ( tra volo, visto, alloggio etc) tenete presente che x vivere il minimo sindacale giornaliero è 100- 120 €, daccordo che Mosca merita una visita, ma se si vuole dedicarsi solo alla gnocca meglio dirigere la prua verso altri lidi in primis Thailandia e Brasile.
Con questo ho concluso, saluti e che la gnocca sia con voi......
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joe
02/06/2012 | 20:47
Newbie
Gnocca Travel Mosca: MOCKBA - Aggiornamento Night flight
Aggiornato al 2/6/2012
Bene ragazzi vi aggiorno sulla situazione night flight, premetto che frequentavo il locale dal lontano 1995 ma negli ultimi 4 anni sia per mancanza di tempo sia perchè le ultime volte (parlo di 3 anni fa) non mi avevano più entusiasmato e quindi avevo smesso di andarci.
Un po di storia....
Il night flight per chi lo conosce era e dico era un locale mitico in Mosca in quanto è strutturato come un normalissimo bar con bancone, area divanetti a tavolini (riproposti anche al piano superiore) ed un ristorante con cucina Svedese ed internazionale.
Una volta si poteva entrare, scegliere la ragazza di proprio interesse, bere qualcosa insieme e andare in hotel con la sicurezza che la notte sarebbe stata di fuoco, tutte le sigle possibili ed immaginabili con una altissima probabilità di rivedere la preda scelta nei giorni successivi, molte delle volte free of charge (per free of charge intendo quello diretto, la cena bisognava comunque offrirla).
Ogni tanto penso ad una ragazza di Kazan (una figa da paura) conosciuta al night flight e pagata una volta sola che ho frequentato per circa due anni (lei non parlava inglese) ed io lavorando in quel periodo a Varsavia ogni venerdì prendevo il mio bel volo per Mosca per andarla a trovare.
Il prezzo era intorno ai 200 usd (anche quando il dollaro valeva uno sproposito rispetto alla lira) ma confermo quanto detto dall'esimio collega DrMichaelFlorentine il top lo trovavi al night flight.
Da un po di anni a questa parte la sitauzione è cambiata.
Parco gnocche numericamente uguale a prima peccato che il 99% siano missili a lunga gittata, poi a dire il vero mercoledì e giovedì scorso che ci sono stato tutta sta gran figa non l'ho vista.
Andiamo con ordine
Ingresso: 1100 RUB con una consumazione
Gnocca: Richiesta iniziale di 15000 RUB, circa 360 euri (non potete immaginare quante volte sono scoppiato a ridere in faccia alla tipa di turno) per una prestazione di bassa qualità e completamente nella norma.
L'abilità sta nello scovare il restante 1% che, vuoi perchè appena arrivate (dimenticavo di specificare che la quasi totalità delle ragazze del club provengono da fuori, molte Ucraine, Bielorusse, Kazake etc), vuoi perchè magari sono più predisposte di altre.
Personalmente nelle due serate passate li, dopo varie massacranti negoziazioni (per me il concetto non è tanto la spesa ma i servizi offerti) sono riuscito a tirare su una proveniente dal Kazakistan (non ricordo il nome) , una bella maiala, che devo dire non mi ha deluso (anche se il paccometro segnalava un pre-alert) per la 'modica' cifra di 150€.
MORALE:
A mio avviso lasciate stare il night flight a meno che non siate scafati e riusciate ad individuare in mezzo ad una miriade di missili vacanti quella giusta, ricordo che a parole sono tutte bravissime, fanno tutto e poi si rivelano delle emerite fregature. Peccato che sia peggiorato anche se grazie ad una miriade di stranieri (Americani, Giapponesi e Tedesch in primis) continui a lavorare bene.
Un sentito ringraziamento va al DrMichaelFlorentine per la segnalazione di un locale (non del soho club, anche li datemi retta, lasciate perdere, prezzi altissimi e una miriade di gnoche da paura scrocconi che vi approcceranno solo per farsi pagare da bere a cifre folli) quanto al looking room, locale sulla Tverskaya vicino al ristorante piramide che effettivamente è pieno di gnocca da paura (la maggior parte molto giovane) che però devo dire non disprezza l'approccio, al piano superiore si può anche mangiare, mentre la disco al piano sotto è carina e il prezzo dei drink risulta nella norma.
Che dire, qualcuno chiedeva aggiornamenti su Mosca ho iniziato con una vecchia conoscenza ed una new entry.
Un saluto a tutti i gnocca travels.
Joe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiis
03/06/2012 | 02:58
Newbie
Grazie per le info, Joe! Io a meta
giugno saro
a Mosca per lavoro, mi fermero` poco, quindi niente free(((Ti chiedo se conosci qualche bel Salone (=bordello) a prezzi normali parlo fluentemente russo per cui nn ho problemi a contrattare con girls che non parlano inglese).
Per bere qualcosa coi colleghi a parte il Loking cosa ne dici del GQ o Real Mc Coy? Sono ancora validi per bere qualcosa in mezzo a tante belle ragazze senza spendere cifre anormali? O ci sono bar piu
TROVA HOSTESS PER CENEfrequentati ora? (e
da qualche anno che manco da Mosca).memorabile
03/06/2012 | 07:20
Newbie
grazie joe era una recensione come la tua che stavo cercando..oltre al looking room mi sai dire qualcos altro?..magari anche per il free,anche se di russo non ci capisco niente,ma parlo un ottimo inglese.ultima cosa secondo te ho fatto male a prenotare a mosca?ti dico la verità ho prenotato con un amico perchè una nostra amica è andata a mosca con il ragazzo e ci ha raccontato cose interessanti..es in albergo vedono il cognome europeo e ti bussano in camera(premessa è una ragazza non avrebbe nessun motivo per dire una stronzata)a lei è capitato due volte..scene in metro tipo ragazze che si offrono con dei bigliettini..ecc.qui vedo un altro mondo..aspetto una vostra risp.grazie ragazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
03/06/2012 | 07:26
Gold
@memorabile ma di quale Mosca stai parlando? Biglietti per fare cosa?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
memorabile
03/06/2012 | 07:35
Newbie
ragazzi io non ci sono mai stato..un amica mi ha raccontato queste cose,era con il fidanzato in vacanza la scorsa estate e ero sicuro che fosse vero per questo ho prenotato per fine agosto già quattro mesi fà..ma tu non ti chiederesti perchè una ragazza debba dire una palla del genere?..fammi sapere come è veramente se ci sei stato di recente..
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
03/06/2012 | 07:41
Gold
@memorabile non ti vorrei deludere, ma a Mosca le donne non ti saltano addosso perchè tu sei italiano. Mosca è la città dove la vità costa molto cara
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
memorabile
03/06/2012 | 07:47
Newbie
il budget non è un problema..vorrei sapere se per te il free e il pay meritano..ho voglia solo di divertirmi come a riga,budapest ecc secondo te mosca è messa male da quel punto di vista?..stai tranquillo che non mi deludi,un viaggio con una amico fraterno un puo mai essere un viaggio negativo e poi il modo lo si trova sempre..sto solo cercando il miglior modo possibile..spendere 360euro è eccessivo anche se è una gnocca da paura..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
03/06/2012 | 08:00
Gold
@memorabile L' Europa dell' est è cambiata. Il free è diventato difficile ovunque. La prostituzione è ovunque, chi più o chi meno. Stai certo che a Mosca di prostituzione ne trovi tanta. Attento alle scroccone
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
memorabile
03/06/2012 | 08:20
Newbie
grazie mi sapresti indicare locali oltre al looking?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
03/06/2012 | 08:31
Gold
@memorabile ti do un piccolo assaggio
http://gnoccatravels.com/discussion/2451/mockba-gnoccatravel-in-multiple-entry-a-cura-di-dott.-michael-florentine
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1137/gnoccatravel-weekend-in-mosca-russia-a-cura-di-dott.-michael-florentine
http://www.moscowsexguide.com/ <- Mix
http://www.waytorussia.net/Moscow/ClubsStrip.html <-Night clubs
http://www.world66.com/europe/russia/moscow/nightlife <- Discoteche
http://www.rusprostitute.com/ <- Escort
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
memorabile
03/06/2012 | 13:44
Newbie
proprio quello che volevo..ultima cosa..cosa mi dite dei centri massaggi e delle saune?sono più convenienti dei locali?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
03/06/2012 | 13:48
Gold
ammazza che famiglia numerosa che c'hai @IlDra ...b.giorno.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
DottDeMinchiis
03/06/2012 | 14:25
Newbie
Colleghi, @memorabile ha ragione , per anni di passaggio a Mosca ho soggiornato in un hotel meraviglioso....quando vedevano che eri in camera iniziava la processione di ragazze che venivano a bussare! Io e il mio socio abbiam fatto indimenticabili performances, tra l
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaltro in quattro!!!! Adesso quel fantastico hotel non c
epiu
, lhan demolito... Per cui mi farebbe piacere se Memorabile si facesse dire dalla sua amica il nome dell
hotel e ce lo riferisse!!!!!Franz
03/06/2012 | 14:33 26-35
Silver
ragazzi a me questa degli hotel, e pure quella dei bigliettini suonano davvero male... Non dico che sia falso... MA siete proprio sicuri che nn volessero significare altro quei comportamenti?
Nihil sub sole novi.
DottDeMinchiis
03/06/2012 | 19:34
Newbie
Negli hotel non venivano mica ragazze free...venivano le pay che lavoravano in quell
hotel quel giorno. E ogni giorno c
erano decine di ragazze diverse da scegliere....Era un meraviglioso hotel da 3000 stanze che dava sul Cremlino. Chi conosce Mosca non puo` non ricordare il glorioso e insostituibile Gostineza Rossja......che nostalgia....Per quanto riguarda i bigliettini invece ci successe in viaggio nelle cittadine russe, ma in quel caso sulla macchina il bigliettino col telefono ce lo lasciarono delle free.....Pero` questo successe a fine anni 90, ora le free son scafate, globalizzate...purtroppo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmemorabile
04/06/2012 | 05:17
Newbie
l hotel si chiama national hotel..situato vicino alla piazza rossa.vi ripeto io non ci sono mai andato e sto solo cercando di avere più informazioni possibili per cuccare quante più bellezze è possibile..ovviamente sia le ragazze in albergo sia per i bigliettini si parla di pay..comunque ho capito,da come parlate,che ho si parla solo di hotel a 5 stelle,cosa che non mi riguarda visto che il cosmos ha 4 stelle o è semplicemente un occasione molto rara..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiis
04/06/2012 | 19:18
Newbie
Ti do una buona notizia, Memorabile, il Mitico Hotel Rossja era un semplice 3 stelle))) Il fatto e
TROVA HOSTESS PER CENEche avendo 3000 stanze c
era una quantita` notevole di pay che di notte giravano alla ricerca di clienti)) Costavano 50 dollari per mezzora...ed erano giovani e molto belle....giampatar
04/06/2012 | 19:54
Silver
ricordo il night fly,nel 2010, durante quell'agosto pazzesco pieno di incendi, ricordo una città in delirio con 50 gradi di giorno e più di 40 la notte. Ricordo che al night fly c'erano bellissime fiche, ma anche ragazze così così, i prezzi mi pare fossero sui 200 300 euro. Era anche tra i pochi locali aperti di sera, in quel periodo nefasto!
Tillthend
04/06/2012 | 20:17
Newbie
ragazzi ma qualcuno ha esperienza diretta tramite il sito http://www.rusprostitute.com/ che ci dice il nostro buon GT @IlDrago?? Tu hai provato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi sono delle fighe pazzesche a 70euri/h .. possibile??
DottDeMinchiis
04/06/2012 | 20:27
Newbie
A volte le individuali mettono foto false...Tu arrivi all
TROVA HOSTESS PER CENEappartamento e trovi 3 - 5 ragazze normali. Ci hai messo 1 o 2 ore ad arrivarci (Mosca e
enorme, Pietroburgo emeglio)...e non sai se incazzarti e andartene oppure accontentarti... Meglio andare nei saloni (bordelli) famosi, almeno li hai scelta e non fai tanta strada per niente. Cmq e
vero...con 40 - 60 euro ci si scopa fighe notevoli per un` ora.Tillthend
04/06/2012 | 21:00
Newbie
hai ragione ma io infatti nn mi baso sulle foto .. almeno se nn evidentemente reali.. ma sui video.. te ne metto un paio da quel sito ma ce ne stanno un sacco con fighe pazzesche:
http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=5786#v1
http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=5783#v1
dici che anche questi sono falsi.. nn sono quelle le ragazze che ti busseranno alla porta?? ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottDeMinchiis
05/06/2012 | 04:34
Newbie
Allora, un conto son quelle che in quel periodo lavorano negli alberghi, e nn puoi sapere chi sono, ovviamente. Bussano, apri...se ti piace la fai entrare senno
le dici di no...tanto dopo un po
busseranno ancora e ancora e ancora))))Un altro conto sono i siti di zoccole. In genere per attirare i clienti nel loro appartamento le pensano tutte....foto, video...la certezza di trovare la tipa del video o della foto non ce l
INCONTRA DONNE VOGLIOSEavrai mai, purtroppo. Pero
negli appartamenti - saloni - che hanno un nome, che son conosciuti, avrai sempre la certezza di trovare cmq ragazze belle)))Viaggiatore2126
05/06/2012 | 06:18
Gold
@memorabile Ti ha risposto. Sei tu che devi scegliere. Svegliaaa! :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
joe
05/06/2012 | 19:10
Newbie
@DottDeMinchiis
Si ricordo anche io il mitico hotel Rossja, praticamente un labirinto con 3000 loculi, ma confermo che bussate alla porta nelle ore più strane della notte ne ho ricevute anche io parecchie.
Il rischio era che oltre alle fighe (e confermo che erano quasi tutte molto giovani e carine) ti bussavano alla porta anche strani individui....
Riguardo al GQ o Real Mc Coy non ci sono più stato così come del mitico Hungry duck (che non so se esista ancora) dove potevi trovare qualche fuori di testa bevuta che ti faceva una pompa direttamente in sede o la portavi in hotel free of charge.
Bei tempi....
Parlando con la tipa che ho preso al night flight mi ha detto che un posto buono adesso è il Chesterfield, sinceramente lo conosco di nome ma non ci sono mai stato.
Lo proverò la prossima volta.
Comunque se parli bene il Russo (purtroppo il mio è sempre più sgangherato causa inutilizzo) anche in locali normali tipo il lookin room puoi combinare qualcosa di interessante, considera che io ci sono stato l'ultima sera riuscendo a pomiciare con due che avranno avuto si e no 20 anni (io vado per i 46 anche se ne dimostro molti di meno) di cui ho i numeri di telefono, non ho insistito più di tanto perche erano accompagnate (ed è sempre meglio evitare i carri armati) e poi avevo l'aereo il mattino seguente alle 8,30. La prossima volta vedrò di approfondire.
descarao
05/06/2012 | 19:14
Newbie
Ciao @joe lo so che sono OT ma muoio dalla curiosità di leggere il tuo report su Medellin...me lo sogno anche di notte...almeno cosi promettesti in altro 3d...poi se non te la senti di sputtanarla in pubblico tanto di guadagnato vuol dire che mi darai qualche info in privato ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiis
05/06/2012 | 21:57
Newbie
@Joe
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie per la risposta. Nei pochi gg che staro
a Mosca mi daro
da fare anche se so giache a meno di botte di fortuna inaspettate le free non avro
il tempo di castigarle.Cmq uscire per locali in Russia sapendo il russo e
veramente un
esperienza che in ItaGlia ce la sognamo...(a meno di non essere calciatori o figli di papa`!)Viaggiatore845
05/06/2012 | 22:04
Silver
@joe Grazie per il feed back positivo sul looking room, mi fa davvero piacere sapere che qualcuno ha letto la mia rece e ha avuto modo di trarne occasione per una piacevole serata e di riportarne una rece positiva di conferma.
@IlDrago Amico, grazie per le citazioni, preciso come sempre ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Italianman31
08/06/2012 | 20:35
Newbie
Aggiornamento live da Mosca:
INCONTRA DONNE VOGLIOSECari gnoccatravells iniziamo con l'aggiornamento sulla situazione locali in moscow:
L'hungry duck è ormai chiuso da 2 anni, quindi non perdete tempo a cercarlo, il Propaganda sta prendendo la piega stile Milano, ho appurato che se non sei accompagnato dalla figa di turno non ti fanno entrare, domani io e il mio socio testeremo altri locali e vi terremo aggiornati.
Nel frattempo buona gnocca a tutti!!!
DottDeMinchiis
08/06/2012 | 21:28
Newbie
Ciao Italianman31, domenica arrivero` a Mosca per pochi giorni per lavoro dopo qualche anno di assenza (da qualche anno frequento la Bielo), mi piacerebbe avere notizie fresche - se puoi - sul Chesterfield in Novij Arbat e sul Look in Rooms, sulla Tverskaja.
Ma poiche
TROVA HOSTESS PER CENEil lavoro sara
molto e il tempo libero poco so giache dovro
-vorro` ricorrere al pay, hai qualche dritta al riguardo (da voi testata) che non siano i soliti siti di prostitute che alla fine son specchietti per le allodole?Ti ringrazio!
Italianman31
09/06/2012 | 04:44
Newbie
@ DottDeMinchiis
Ciao, stasera volevamo andare nei locali da te citati, poi seguirà recensione.
Riguardo il pay evita i night club, autentiche macchine mangiasoldi, ci sono per la carità gnocche spaziali ma aimè ci lasci carta di credito e un rene, secondo me devi provare a chiedere alla reception dell'hotel oppure consultare qualche giornalino di annunci, fammi sapere come va!
Buona gnocca!
DottDeMinchiis
09/06/2012 | 05:09
Newbie
Ok! Senti, anni fa io e il mio socio trovavamo gli annunci sul giornalino Iz Ruk v Ruki gli annunci (in russo) di ragazze che lavoravano in 4 o 5 insieme in appartamenti...chissa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse e
ancora cosi. Costava poco , c
era scelta ed erano ragazze semplici, GFE. Bisognava telefonare e loro ti dicevano dove recarsi.Italianman31
09/06/2012 | 14:01
Newbie
Ciao, eh proverò a comprare quel giornalino e speriamo in bene....bisogna trombare a Mosca;)))
TROVA HOSTESS PER CENEItalianman31
13/06/2012 | 10:34
Newbie
@ dottDeMinchis e tutti i gnoccatravellers
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAllora cercherò di essere il più esaustivo e realista possibile nel recensire la situazione gnocca free e pay a Mosca, visto che nelle precedenti discussioni si è assistito a un copia - incolla di rece vecchie di almeno 5 - 6 anni, con il risultato di creare più danni che benefici.
Sfatiamo il mito che le russe impazziscono appena vedono un italiano, ASSOLUTAMENTE NO, in particolar modo se sei vestito con magliette della nazionale o con maglietta mimetica o con felpe stile aeronautica militare e simili, farete solo la figura dei CAZZONI e vi prenderanno solo per il culo, e ho appurato che il alcuni locali un pò "IN" tipo PROPAGANDA e CLUB CHE se non si è vestiti decentemente il face control sarà negativo e verrai rimbalzato senza pietà.
Per il free è utile crearsi dei contatti su chat russe tipo mamba.ru e vk.com, facendo molta attenzione alle SCAMMER e a chi chiede soldi per svariati motivi, io sono riuscito a incontrare 2 matrioske moscovite e devo dire che una volta che si rompe il ghiaccio sono delle fidanzatine dolcissime, addirittura mi hanno fatto dei regalini, pensate un pò......bisogna avere un alto limite di sopportazione ma dopo alcuni giorni preparatevi a sfoderare la sciabola ben affilata, le soddisfazioni che danno le russe a letto credetemi non hanno eguali......
Purtroppo l'hungry duck dopo un lungo declino è chiuso da ormai 2 anni..... peccato.....
Riguardo il pay i night club specialmente quelli centrali hanno preso la piega come quelli in centro a Praga, denominati locali "inculaturisti" e parecchi itaGlioti li dentro ci hanno lasciato carta di credito e un rene, visto che per meno di 200 - 300 dollari per 1 ora max 2 non si combina nulla.
Se sapete parlicchiare il russo comprate il giornalino Iz Ruk v Ruki, e chiamate, se non sapete il russo fatevi aiutare dal tipo in reception dell' albergo, ostello o dove alloggiate, è inutile parlare in inglese perchè vi sbattono il telefono in faccia.
In conclusione visto che si tratta di una vacanza certamente non economica ( tra volo, visto, alloggio etc) tenete presente che x vivere il minimo sindacale giornaliero è 100- 120 €, daccordo che Mosca merita una visita, ma se si vuole dedicarsi solo alla gnocca meglio dirigere la prua verso altri lidi in primis Thailandia e Brasile.
Con questo ho concluso, saluti e che la gnocca sia con voi......
Viaggiatore2126
13/06/2012 | 11:09
Gold
@Italianman31 quando dico queste cose a chi non è mai stato a Mosca, pensano che io li voglio prendere per il culo :-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
13/06/2012 | 13:00
Gold
bravo @Italianman31
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.