Qualcuno di voi ha mai pensato di dire alla propria ragazza o moglie di avere o voler avere una relazione con un altra o con altre donne? Magari non con l'intenzione di rompere la relazione? Io ho una fidanzata che amo con tutto me stesso e non la lascerei mai ma c'è il problema che non ama il sesso. Io invece non riesco a farne a meno e sono insaziabile. In questi ultimi tempi ho deciso di affrontare la questione apertamente e con gradualità voglio abituare la mia ragazza all'idea che faccio sesso con altre ragazze pay, indipay e se capita anche free. La sfida è difficile ma non impossibile. Fra un po di anni mi piacerebbe essere sposato con una bellissima donna che mi ha dato tanti bei bambini e trombare eserciti di gnocche senza troppi problemi logistici. Secondo me non è impossibile a patto che si sia disposti a dare molto in cambio. Bisogna essere così grandi e immensi da diventare irrinunciabili per la propria donna e non è sicuramente facile. Voi cosa ne pensate?
Forse ti conviene cambiare religione è più semplice.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
A dire la verità questa mia idea che può sembrare assurda mi è venuta sentendo alla raddio una donna che spiegava che lei condivide con un'altra donna il fidanzato. Lui vive sei mesi con lei e sei mesi con l'altra e questa cosa dura da 3 anni. Ha accettato questa situazione dicendo che piuttosto di non poter stare con lui per niente si accontanta di stare la metà del tempo. Figuratevi i commenti della melanzanona selvaggia lucarelli che la intervistava. Ovviamente le continuava a dire di ripensarci e di lasciarlo del tutto. Però questo signore nel frattempo riesce a gestire la situazione
se alla tua fidanzata piacesse tanto fare sesso accetteresti la situazione da te proposta
e attuata però dalla tua donna?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@psicologo, una domanda. Ma se a lei non piace il sesso e a te piace tanto come fai ad amarla? Io la mia non la amo proprio perché' il sesso e' di basso livello e non e' regolare. Sono altre cose che mi rendono difficile lo scappare di casa, tipo il mutuo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
forse in questo 3D il nick che hai scelto è il meno adatto a descrivere le tue intenzioni. Voglio dire che una donna che sai non adora molto il sesso e che magari potrebbe risultare infastidita dall'aver semplicemente comunicatole tali tue fantasie, potrebbe da quel momento in poi rappresentare l'inizio della fine del tuo rapporto. La donna godereccia è molto più propensa a questo genere di coppia alternativa.
Io ti suggerisco di fare come fanno quasi tutte le coppie sposate o di fatto in Italia. Resta con lei e scopa in giro evitando di lasciare traccia del tuo operato. Questo ti garantirà una vita di coppia quanto meno decente e duratura.
@tagete per come sono io che aspiro al sesso non credo che la accetterei ma attenzione: se il sesso non mi piacesse forse sarebbe diverso perchè psicologicamente non sarei "geloso" del fatto che lei cerca sesso altrove con altri. Se non si da valore ad una cosa non si è gelosi per quella cosa.
@Viaggiatore Nero la mia ragazza la amo come persona al di la dell'aspetto sessuale. Quando non siamo insieme la penso, penso ai suoi sguardi, al suo sorriso, alle sue mani, alla sua voce e alle esperienze belle che abbiamo fatto insieme in questi anni. Siamo cresciuti insieme ed è parte di me. Forse questo è dovuto al fatto che ci siamo fidanzati da giovanissimi. Quindi la amo a prescindere dal sesso e questo x me è un grosso problema. Ovvio che se così non fosse non avrebbe senso starci insieme. Nel tuo caso ad esempio da quello che dici mi pare di capire che non ci sono le condizioni x portare avanti la storia perchè non solo manca il sesso ma a te di lei non frega nulla. Se vuoi un consiglio mollala e non predere altro tempo. La vita è breve e va vissuta senza perdere tempo in situazioni pallose, stancanti e inutili. Fossi in te valuterei la vendita della casa così ti riprendi i soldi x estinguere il mutuo e mandi a cagare la tipa e te ne cerchi un altra. Se a lei non va bene puoi farle un discorso "serio" e "che le conviene accettare"
@gnoccatoscana in parte hai ragione e concordo ma non sempre è così. Se alla tipa il sesso non interessa è anche meno gelosa se il suo uomo lo fa con un'altra. Questo in parte l'ho già notato perchè non me ne sono stato con le mani in mano. Alla mia ragaazza da tempo faccio battute sul fatto che se non me la smolla la prendo da altre, che poi non deve arrabbiarsi e piano piano sta diventando la normalità. Sono al punto che mi è successo di vedere una bella ragazza e dire alla mia tipa: ecco lei me la farei, guarda che bel culetto che si ritrova. E la mia ragazza non ha commentato. Direi che è un buon risultato... Inoltre spesso le dico che amo solo lei anche se le altre ragazze mi piacciono fisicamente e pian piano cerco di cambiarle mentalità. La cosa secondo me importante è farle sempre capire che la amo e farla stare bene con me. Se una ragazza sta davvero bene con un uomo per natura è disposta a rinunciare a qualcosa e nel mio caso quel qualcosa è l'esclusività del sesso con me
Le mamme non dovrebbero mettere becco negli affari dei figli. Detto questo è determinante fare una buona impressione sui genitori della fanciulla perchè l'influenza sulle figlie c'è sempre. Per non parlare dei padri. Se però si fa passare il messaggio che la figlia è in buone mani si ha la strada spianata per tante altre cose
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dal free al pay, dalle ragazzine a quelle più mature, dalla monogamia alla poligamia....insomma non ci facciamo mancare niente, un vulcano di idee...dove c'è lo psicologo non tramonta mai il sole, solo il free con le belle ragazze.
Io a mia moglie ho detto tutto. Quando viaggio per lavoro e becco gnocca free poi le racconto la cosa. Mia moglie se vuole puo' pure andare con chi vuole (l'amore o e' libero o non e' vero amore) ma al momento non sembra interessata. L'accordo e' che possiamo andare con chi vogliamo ma dobbiamo essere essenzialmente sinceri.....
Al momento mia moglie preferisce vivere con me esperienze con altre donne essendo la sua indole bisessuale notevole. In ogni caso a mia moglie piace il sesso, ed eccome, credo accetti la cosa in quanto la nostra vita sessuale e' molto migliore se vado anche con altre. E lei ne beneficia enormemente, ed i nostri migliori amplessi sono stati dopo che la nostra relazione e' diventata effettivamente libera.
L'ultima extra che mi sono fatto era una donna sposata con due figli che vive una "open relationship" con il marito. E' stata notevole e credo che anche io sia un buon ricordo per lei siccome le ho fatto scoprire il suo lato multiorgasmico venuta 60 volte in tre ore continuate di intensissimo rapporto anale. Oltre innumerevoli altre venute nelle restanti due ore con stimolazione clitoreidea, del punto g ed e nonche utilizzo sapiente di massaggi e dildo vari di cui ci siamo entrambi provvisti........tornato a casa ho raccontato tutto a mia moglie che era divertita ed io la ho premiato con una scopata delle migliore cinque della nostra vita......l'unica cosa che devo stare attento e' non fargli sapere il nome perche' con un'altra era andata a cercarla su facebook e le aveva chiesto amicizia (non che sia andata male perche' poi e' diventata nostra amante oltre che essere la mia amante).....ma giusto per non creare troppa confusione infatti non so se sia sano che mia moglie diventi amica di tutte le mie amanti (un po' credo lo faccia per verificare se quello che le ho detto e' vero....malizia femminile.....perche' mai dovrei mentire stante la situazione?)
Spero che tutti possiate stabilire con le vostre compagne/fidanzate una relazione simile.....per me e' una cosa fantastica.....ovviamente dovete essere pronti ad accettare la loro liberta'.....ma tanto avete poco da fare le donne hanno una infinita' di possibilita' di tradirvi e durante il corso della vita e lo faranno e quindi inutile non accettare la cosa...succedera' comunque.....io trovo interessante che mia moglie anche avendo eventuali altri torni da me ed, in genere, si direbbe che io la soddisfi maggiormente degli altri.....se amate la vostra compagna lasciatela "libera" e sentitivi "liberi" di vivere la vostra sessualita'.....vi assicuro che il vostro rapporto ne beneficiera'....io amo mia moglie molto piu' ora che prima quando vivevamo il rapporto di coppia secondo i falsi "canoni" imposti dalla societa....il tradimento non e' andare con altri ma mentirsi e non vivere liberamente il proprio io sia come singolo che come coppia.....
Se per per entrambi va bene....fate benissimo...@vayurvedalex
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@ayurvedalex benvenuto nel club delle multiorgasmiche, non ce lo metterei tutto questo impegno la prossima volta, di solito vanno per conto loro come un buon diesel...
@ayurvedalex molto interessante quelo che dici. Non sei il primo che mi capita di conoscere con una situazione del genere e sono cose da approfondire.
Faccio notare che il titolo "Poligamia" che avevo messo in origine prima che mi venisse cambiato era più idoneo per questa discussione che vuole essere di ampio respiro e non circoscritta alla propria fidanzata. Per dirla brutalmente: se non aveste messo mano al mio titolo sarebbe stato meglio
Il punto forse per me non parlerei di poligamia visto che di moglie ce ne ho una (e non ne vorrei mai una seconda) ma di rapporto matrimoniale che non impone la fedelta' sessuale. Ripeto il tradimento per noi non e' di tipo sessuale.
Io ho salvato il mio matrimonio quando ho capito che per me il matrimonio non implicava la fedelta' sessuale.....penso che molti matrimoni vadano in crisi perche' non si capisce la stessa cosa....auguro anche a voi di trovare il vostro equilibrio con il vostro partner come lo ho trovato io.
@ayurvedalex il tuo è praticamente il matrimonio ideale.Sfortunatamente l'idealità è cosa più unica che rara..trovarla una donna che accetta una condizione del genere..il divorzio potrebbero pure abolirlo di nuovo :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopelotto ma gli uomini per primi.accetterebbero l'infedeltà ? Anche io ipotizzo che fra qualche secolo la monogamia verrà completamente abbandonata(parlo di quella sessuale) e invece avremo una netta separazione fra amore e sesso(in pratica un mondo di scambisti) ma ad oggi pur ritenendomi aperto mentalmente difficilmente accetto l'idea di essere tradito.
@ivan drago primo..è una grande emozione per me parlare con uno dei migliori vilain della storia della cinema.Unico film della saga di Rocky, in cui ho tifato contro Balboa.. :D
Chiusa questa divagazione, sollevi giustamente l'altra faccia della medaglia.
Ebbene io ti dico, dipenderebbe forse, dalla fase della storia.
Certamente non nei primi anni,in cui l'esclusività è fonte di compattazione in un rapporto.
Ma forse, dopo qualche anno assieme, in cui la passione diventa più.."abitudinaria",e..se ci sono..prendono piede più altri sentimenti, come la stima,l'affetto,la conoscenza dell'altra persona..forse, parlarne, dirselo..che pur fatto salvo i sentimenti, ogni tanto uno vorrebbe mangiare in un altro piatto..potrebbe essere la salvezza di tanti rapporti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
05/12/2015 | 17:28
Silver
Poligamia: dirlo alla propria fidanzata
Qualcuno di voi ha mai pensato di dire alla propria ragazza o moglie di avere o voler avere una relazione con un altra o con altre donne? Magari non con l'intenzione di rompere la relazione? Io ho una fidanzata che amo con tutto me stesso e non la lascerei mai ma c'è il problema che non ama il sesso. Io invece non riesco a farne a meno e sono insaziabile. In questi ultimi tempi ho deciso di affrontare la questione apertamente e con gradualità voglio abituare la mia ragazza all'idea che faccio sesso con altre ragazze pay, indipay e se capita anche free. La sfida è difficile ma non impossibile. Fra un po di anni mi piacerebbe essere sposato con una bellissima donna che mi ha dato tanti bei bambini e trombare eserciti di gnocche senza troppi problemi logistici. Secondo me non è impossibile a patto che si sia disposti a dare molto in cambio. Bisogna essere così grandi e immensi da diventare irrinunciabili per la propria donna e non è sicuramente facile. Voi cosa ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
05/12/2015 | 21:09
Silver
Forse ti conviene cambiare religione è più semplice.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
psicologo
06/12/2015 | 10:52
Silver
A dire la verità questa mia idea che può sembrare assurda mi è venuta sentendo alla raddio una donna che spiegava che lei condivide con un'altra donna il fidanzato. Lui vive sei mesi con lei e sei mesi con l'altra e questa cosa dura da 3 anni. Ha accettato questa situazione dicendo che piuttosto di non poter stare con lui per niente si accontanta di stare la metà del tempo. Figuratevi i commenti della melanzanona selvaggia lucarelli che la intervistava. Ovviamente le continuava a dire di ripensarci e di lasciarlo del tutto. Però questo signore nel frattempo riesce a gestire la situazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtagete
06/12/2015 | 11:13
Newbie
@psicologo
se alla tua fidanzata piacesse tanto fare sesso accetteresti la situazione da te proposta
e attuata però dalla tua donna?
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Viaggiatore_Nero
06/12/2015 | 11:23
Londra | 26-35
Silver
@psicologo, una domanda. Ma se a lei non piace il sesso e a te piace tanto come fai ad amarla? Io la mia non la amo proprio perché' il sesso e' di basso livello e non e' regolare. Sono altre cose che mi rendono difficile lo scappare di casa, tipo il mutuo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
gnoccatoscana
06/12/2015 | 11:48
Gold
@psicologo
forse in questo 3D il nick che hai scelto è il meno adatto a descrivere le tue intenzioni. Voglio dire che una donna che sai non adora molto il sesso e che magari potrebbe risultare infastidita dall'aver semplicemente comunicatole tali tue fantasie, potrebbe da quel momento in poi rappresentare l'inizio della fine del tuo rapporto. La donna godereccia è molto più propensa a questo genere di coppia alternativa.
Io ti suggerisco di fare come fanno quasi tutte le coppie sposate o di fatto in Italia. Resta con lei e scopa in giro evitando di lasciare traccia del tuo operato. Questo ti garantirà una vita di coppia quanto meno decente e duratura.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
06/12/2015 | 15:37
Silver
@tagete per come sono io che aspiro al sesso non credo che la accetterei ma attenzione: se il sesso non mi piacesse forse sarebbe diverso perchè psicologicamente non sarei "geloso" del fatto che lei cerca sesso altrove con altri. Se non si da valore ad una cosa non si è gelosi per quella cosa.
@Viaggiatore Nero la mia ragazza la amo come persona al di la dell'aspetto sessuale. Quando non siamo insieme la penso, penso ai suoi sguardi, al suo sorriso, alle sue mani, alla sua voce e alle esperienze belle che abbiamo fatto insieme in questi anni. Siamo cresciuti insieme ed è parte di me. Forse questo è dovuto al fatto che ci siamo fidanzati da giovanissimi. Quindi la amo a prescindere dal sesso e questo x me è un grosso problema. Ovvio che se così non fosse non avrebbe senso starci insieme. Nel tuo caso ad esempio da quello che dici mi pare di capire che non ci sono le condizioni x portare avanti la storia perchè non solo manca il sesso ma a te di lei non frega nulla. Se vuoi un consiglio mollala e non predere altro tempo. La vita è breve e va vissuta senza perdere tempo in situazioni pallose, stancanti e inutili. Fossi in te valuterei la vendita della casa così ti riprendi i soldi x estinguere il mutuo e mandi a cagare la tipa e te ne cerchi un altra. Se a lei non va bene puoi farle un discorso "serio" e "che le conviene accettare"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
06/12/2015 | 15:47
Silver
@gnoccatoscana in parte hai ragione e concordo ma non sempre è così. Se alla tipa il sesso non interessa è anche meno gelosa se il suo uomo lo fa con un'altra. Questo in parte l'ho già notato perchè non me ne sono stato con le mani in mano. Alla mia ragaazza da tempo faccio battute sul fatto che se non me la smolla la prendo da altre, che poi non deve arrabbiarsi e piano piano sta diventando la normalità. Sono al punto che mi è successo di vedere una bella ragazza e dire alla mia tipa: ecco lei me la farei, guarda che bel culetto che si ritrova. E la mia ragazza non ha commentato. Direi che è un buon risultato... Inoltre spesso le dico che amo solo lei anche se le altre ragazze mi piacciono fisicamente e pian piano cerco di cambiarle mentalità. La cosa secondo me importante è farle sempre capire che la amo e farla stare bene con me. Se una ragazza sta davvero bene con un uomo per natura è disposta a rinunciare a qualcosa e nel mio caso quel qualcosa è l'esclusività del sesso con me
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/12/2015 | 15:49
Roma | 36-50
Gold
La mamma che ne pensa?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
06/12/2015 | 15:53
Silver
Le mamme non dovrebbero mettere becco negli affari dei figli. Detto questo è determinante fare una buona impressione sui genitori della fanciulla perchè l'influenza sulle figlie c'è sempre. Per non parlare dei padri. Se però si fa passare il messaggio che la figlia è in buone mani si ha la strada spianata per tante altre cose
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
06/12/2015 | 16:14
Gold
Anche il parere dei nonni è fondamentale....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Diodoricomagico
06/12/2015 | 18:25
Newbie
Le Zie! Le Zie sono la chiave di tuttoH!
psicologo
06/12/2015 | 21:05
Silver
Se c'è una cosa che mi fa incazzare di questo sito è quando cambiano il titolo dei post
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
06/12/2015 | 21:12
Gold
Grazie di esistere @psicologo :-))
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
tepes84
06/12/2015 | 23:42
Silver
@psicologo
Non è il tipo che riesce a gestire la situazione, sono le donne che stanno male!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/12/2015 | 00:12
Roma | 36-50
Gold
La parola poligamia te l'abbiamo lasciata... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
07/12/2015 | 00:20
Silver
Se mi aveste tolto quella parola giuro che avrei chiuso x sempre con GT
E a perderci sareste stati voi, non io che spenderei meno tempo qui sopra e forse tromberei ancora di +
TROVA HOSTESS PER CENEbiig
07/12/2015 | 00:26
Gold
@psicologo è bello leggerti anche perché sei modesto
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Teoderico
07/12/2015 | 00:33
Newbie
Dal free al pay, dalle ragazzine a quelle più mature, dalla monogamia alla poligamia....insomma non ci facciamo mancare niente, un vulcano di idee...dove c'è lo psicologo non tramonta mai il sole, solo il free con le belle ragazze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
07/12/2015 | 02:51
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@gnoccatoscana .... e non solo in Italia.
Essere virtuosi e non farsi beccare mai!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
07/12/2015 | 09:04
Roma | 36-50
Gold
Prossima discussione: melanzane e aids, dirglielo o fare il pesce in barile?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
biig
07/12/2015 | 12:24
Gold
@FlautoMagico non ci incrociamo quasi mai scrivendo in sezioni diverse ma ti stimo molto.
Inizio già a pensare a come rispondere al nuovo thread :-))
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
gnoccatoscana
07/12/2015 | 12:53
Gold
@FlautoMagico
sempre con cautela mi raccomando...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
07/12/2015 | 13:20
Roma | 36-50
Gold
@biig grazie e ricambio la stima!
@gnoccatoscana si scherza eh...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mipiacepelo
07/12/2015 | 14:06
Newbie
io dico che è impossibile che una donna non ama il sesso e che non è stato gelosa del suo proprio fidanzato.
Ho i miei dubbi personali.
U pilu è duci
travelalex
07/12/2015 | 20:15
Newbie
Io a mia moglie ho detto tutto. Quando viaggio per lavoro e becco gnocca free poi le racconto la cosa. Mia moglie se vuole puo' pure andare con chi vuole (l'amore o e' libero o non e' vero amore) ma al momento non sembra interessata. L'accordo e' che possiamo andare con chi vogliamo ma dobbiamo essere essenzialmente sinceri.....
Al momento mia moglie preferisce vivere con me esperienze con altre donne essendo la sua indole bisessuale notevole. In ogni caso a mia moglie piace il sesso, ed eccome, credo accetti la cosa in quanto la nostra vita sessuale e' molto migliore se vado anche con altre. E lei ne beneficia enormemente, ed i nostri migliori amplessi sono stati dopo che la nostra relazione e' diventata effettivamente libera.
L'ultima extra che mi sono fatto era una donna sposata con due figli che vive una "open relationship" con il marito. E' stata notevole e credo che anche io sia un buon ricordo per lei siccome le ho fatto scoprire il suo lato multiorgasmico venuta 60 volte in tre ore continuate di intensissimo rapporto anale. Oltre innumerevoli altre venute nelle restanti due ore con stimolazione clitoreidea, del punto g ed e nonche utilizzo sapiente di massaggi e dildo vari di cui ci siamo entrambi provvisti........tornato a casa ho raccontato tutto a mia moglie che era divertita ed io la ho premiato con una scopata delle migliore cinque della nostra vita......l'unica cosa che devo stare attento e' non fargli sapere il nome perche' con un'altra era andata a cercarla su facebook e le aveva chiesto amicizia (non che sia andata male perche' poi e' diventata nostra amante oltre che essere la mia amante).....ma giusto per non creare troppa confusione infatti non so se sia sano che mia moglie diventi amica di tutte le mie amanti (un po' credo lo faccia per verificare se quello che le ho detto e' vero....malizia femminile.....perche' mai dovrei mentire stante la situazione?)
Spero che tutti possiate stabilire con le vostre compagne/fidanzate una relazione simile.....per me e' una cosa fantastica.....ovviamente dovete essere pronti ad accettare la loro liberta'.....ma tanto avete poco da fare le donne hanno una infinita' di possibilita' di tradirvi e durante il corso della vita e lo faranno e quindi inutile non accettare la cosa...succedera' comunque.....io trovo interessante che mia moglie anche avendo eventuali altri torni da me ed, in genere, si direbbe che io la soddisfi maggiormente degli altri.....se amate la vostra compagna lasciatela "libera" e sentitivi "liberi" di vivere la vostra sessualita'.....vi assicuro che il vostro rapporto ne beneficiera'....io amo mia moglie molto piu' ora che prima quando vivevamo il rapporto di coppia secondo i falsi "canoni" imposti dalla societa....il tradimento non e' andare con altri ma mentirsi e non vivere liberamente il proprio io sia come singolo che come coppia.....
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
07/12/2015 | 20:19
Gold
Se per per entrambi va bene....fate benissimo...@vayurvedalex
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
08/12/2015 | 17:15
Roma | 36-50
Gold
@ayurvedalex benvenuto nel club delle multiorgasmiche, non ce lo metterei tutto questo impegno la prossima volta, di solito vanno per conto loro come un buon diesel...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
08/12/2015 | 17:45
Silver
@ayurvedalex molto interessante quelo che dici. Non sei il primo che mi capita di conoscere con una situazione del genere e sono cose da approfondire.
Faccio notare che il titolo "Poligamia" che avevo messo in origine prima che mi venisse cambiato era più idoneo per questa discussione che vuole essere di ampio respiro e non circoscritta alla propria fidanzata. Per dirla brutalmente: se non aveste messo mano al mio titolo sarebbe stato meglio
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
08/12/2015 | 18:44
Roma | 36-50
Gold
Propongo un titolo riparatorio: "poligamia, non è una mia mania"
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
travelalex
09/12/2015 | 16:43
Newbie
Il punto forse per me non parlerei di poligamia visto che di moglie ce ne ho una (e non ne vorrei mai una seconda) ma di rapporto matrimoniale che non impone la fedelta' sessuale. Ripeto il tradimento per noi non e' di tipo sessuale.
Io ho salvato il mio matrimonio quando ho capito che per me il matrimonio non implicava la fedelta' sessuale.....penso che molti matrimoni vadano in crisi perche' non si capisce la stessa cosa....auguro anche a voi di trovare il vostro equilibrio con il vostro partner come lo ho trovato io.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
10/12/2015 | 13:22
Silver
:-)) FlautoMagico me fai morì! Propongo anche: "La poligamia, no! Non l'avevo considerata..."
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
14/12/2015 | 11:43
Silver
@ayurvedalex il tuo è praticamente il matrimonio ideale.Sfortunatamente l'idealità è cosa più unica che rara..trovarla una donna che accetta una condizione del genere..il divorzio potrebbero pure abolirlo di nuovo :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ivan_drago
14/12/2015 | 12:29
Gold
@scopelotto ma gli uomini per primi.accetterebbero l'infedeltà ? Anche io ipotizzo che fra qualche secolo la monogamia verrà completamente abbandonata(parlo di quella sessuale) e invece avremo una netta separazione fra amore e sesso(in pratica un mondo di scambisti) ma ad oggi pur ritenendomi aperto mentalmente difficilmente accetto l'idea di essere tradito.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
scopellotto
14/12/2015 | 15:14
Silver
@ivan drago primo..è una grande emozione per me parlare con uno dei migliori vilain della storia della cinema.Unico film della saga di Rocky, in cui ho tifato contro Balboa.. :D
Chiusa questa divagazione, sollevi giustamente l'altra faccia della medaglia.
Ebbene io ti dico, dipenderebbe forse, dalla fase della storia.
Certamente non nei primi anni,in cui l'esclusività è fonte di compattazione in un rapporto.
Ma forse, dopo qualche anno assieme, in cui la passione diventa più.."abitudinaria",e..se ci sono..prendono piede più altri sentimenti, come la stima,l'affetto,la conoscenza dell'altra persona..forse, parlarne, dirselo..che pur fatto salvo i sentimenti, ogni tanto uno vorrebbe mangiare in un altro piatto..potrebbe essere la salvezza di tanti rapporti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."