Viaggio della gnocca a l'Havana :emozioni e donne a Cuba
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono qui ad aggiungere la mia personale esperienza in quel del caribe ,uno degli ultimi baluardi per noi gnoccaviaggiatori.
Partiamo dai voli , il metodo da me utilizzato per garantirmi sempre il prezzo migliore è il motore di ricerca jetcost , (kayak purtroppo non accetta ricerche voli su cuba ) qui essendo leggermente flessibili nelle date ci si puo' assicurare un andata ritorno a circa 600 eurini. Generalmente le compagnie aeree con i prezzi migliori sono:
AIRFRANCE (francia), KLM(olanda) , IBERIA (spagna), AIREUROPA (spagna), AEROFLOT (russia) e la italiana blupanorama.
Io personalmete ho sempre scelto Airfrance o klm
con quest'ultima trovai anche 450 euro a/r via panama (economico ma stressante)
Come molti di voi sapranno prima di partire ci si deve munire di visto (ordinabile via internet , o
acquistabile
in ambasciata o consolato)
e di assicurazione medica obbligatoria . Io li acquisto su cubacom a 57 euro circa spedizione compresa, l'assicurazione ha durata pari a un mese .
Il primo impatto con la isla è di quelli che non si scordano mai!! Varcata la passerella dell'aeromile l'aria caliente e a tratti irrespirabile vi darà il benvenuto, passati i controlli e recuperate le valigie ci si avvia verso l'uscita e qui inizierete a concepire di essere nella tanto sognata cuba!!! auto d'epoca , palme , culi a mandolino inizieranno a materializzarsi davanti a vostri occhio e l'euforia comincirà ad aumentare abbattendo completamente jet-leg e stress da viaggio!!
Un consiglio, non cambiate soldi all'aeroporto , il cambio e' sfavorevole (cambiate in cadeca)! e non portatevi dollari, sono supertassati!!
Ottime le carte visa , malino le mastercard (non potete prelevare dai bancomat ma solo nelle cadeche) male le maestro e le american express ( non sono accettate)
I tanti taxisti fuori dall'aeroporto faranno a gara per portarvi in casa o hotel,accettano anche gli euro (non tutti!) il prezzo medio aeroporto città è di 20 cuc , o 20 euro.
LA HABANA
L'havana e' divisa in barrios , le case particular, gli hotel e la movida si concentrano soprattutto tra l havana vieja , il vedado , il nuovo vedado e il residenziale miramar .
Io personalmente ho sempre scelto il vedado , i servizi non mancano ,
c'e' l università eheeheheh muy importante!! ed e' sempre frequentato da quel genere di cubane che piu' mi attirano , le "micky" ( cubane che vestono all'europea) di fatti in avenida de los presidente c'e' un parco ribattezzato volgarmente dagli stessi cubani "parque micky", qui ho sempre fatto piacevoli incontri, finiti quasi sempre con il tibramento del cartellino
dopo bevuta in terrezza che affaccia sul parque!
Occhio alla traversa che dall'avenida de los presidente porta all hotel havana libre e continua sul malecon, li è zona gay, percio' occhio ai trans ahhhhaahah
Ristoranti: ne ho provati un po' ,se siete nel vedado , la roca senza ombra di dubbio !! ambiente romantico, prezzi bassi , alla sera spettacoli comici , servizio ottimo per gli standard cubani. Qui serve prenotare , altrimenti e' alto il rischio che non vi sia posto.
Spiaggie degne di nota si trovano a
playa dell est , circa 20 25 minuti di taxi , io personalmente sceglievo tropicoco.
L'havana pullula di locali , vi elenco i principali:
Casa de la Musica
Indirizzo: Av. 25, esq. 20, Miramar, Playa
La Casa de la Música di Miramar è una discoteca, aperta tutte le notti , tranne il Lunedi. Questo è il luogo preferito dai cubani per la salsa cubana. I concerti che avvengono quì vengono publicizzati con inizio alle 10.30 ma quasi sempre l'orchestra suona alle 1.00 A.M.
Apertura: 10 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca buono , chiedono 100cuc scendono a 50-70.
La Cecilia
Indirizzo: 5ta Avenida y 110
Un top club fatto di grandi nomi che si esibiscono all'aperto. Ottimo il sistema audio. Folla ben mescolata. il costo dell'ingresso varia in base ai gruppi che si esibiscono ...
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca top!! chiedono dai 100 ai 150 scendono a 60 80, la vostra capacità di trattare fare la differenza , sempre!!
Salon Rojo - Hotel capri
Indirizzo:
Calle 21 entre N y O, Vedado. La Habana.
Riaperto nel 2003 , Posizione ideale, nel centro della città. Ampia scelta di cocktail. .......
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca e prezzi, vedi la cecilia.
Rio Club (El Jhonny)
Indirizzo: Calle A y 3ra, Miramar
Un grande club dell salsa,
del reggaeton e spettacoli di danza. Aspettatevi una copertura di circa 10 CUC, a seconda della orchestra che si esibisce di notte .......
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca buono , prezzi dai 40 ai 70 cuc.
Dos Gardenias
Indirizzo: Av. 7 and Calle 26 Miramar, Playa Havana
Club che si dice abbia il benestare dei figli di fidel ,unico locale a chiudere alle 6am , questa è la vostra ultima spiaggia . Diviso in 2 sala comunicanti da un corridio che affaccia su di un terrezzino carino.
Apertura: 11 PM fino alle : 6 AM
Livello gnocca buono , prezzi dai 40 ai 70 cuc.
Citazione meritano : la casa della musica di galliano in havana vieja , la casa del latte vedado, ipanama ( hotel copacabana, miramar) e il don cangrejo ( miramar)
a differenza di tutte le altre frequentate al 99,9% da pro, queste ultime 3 da me citate sono
frequentate anche da universitarie, personalmente le preferisco alle altre .
Club differenti e particular ( privati)
come il las pietras aprono sempre con maggior frequenza soprattutto in zona miramar , io li apprezzo molto in quanto non sono mai strapieni e permettono di vivere la serata con piu' intimità in quanto difficilmente strapieni.
All' havana il tempo mi vola sempre, tra amori sbocciati e finiti lo stesso giorno, piccole bugie, ripicche, promesse non mantenute , notti di passione; sentimenti
tutti accentuati da quella magia che si respira in questa isola fiabesca.
Alle volte sembrava tutto cosi vero e reale da mettere in dubbio la consapevolezza che queste fanciulle cercano disperatamente una via d'uscita dall'incubo regime e la vedono indubbiamente in noi "poveri" yuma.
Alle volte lo era , ma non era mia intenzione crederci , ebbene si perchè dal mio punto di vista tutte hanno dei sentimenti, comprese le cubane, e a volte possono superare le necessità..
Ricordo jasmina , una bella triquena micky conosciuta giu' al parque, aspettava una amica per la palestra , solito gioco di sguardi , sorrisi abbozzati dopo 10 minuti di conversazione e a casa mia a pecora che mi urla "que rico papi" ,
le metto il ventino in mano , rifiuta e mi dice con un sorriso da porca che stona un po' su quel visino dai lineamenti dolci "yo quiero tu pinga, no tu dinero!" quella frase mi eccito' talmente tanto che passammo i tre giorni successivi a scopare come ricci. Le ho offerto una cena , mi sembrava il minimo!!
Come anche jane studentessa di medicina incontrata al don cangrejo ,
triquena anch'essa capelli lisci neri, pelle di seta , lineamenti delicati , terza
e lato b niente male ( bhe avete capito il mio genere heeheheeh)
attira la mia attenzione in mezzo ad un fiume di gente , cerco il suo sguardo lei ricambia , da gran paraculo rompo il ghiaccio portandele una rosa facendo un po' il cretino , lei imbarazzata arrossisce , e con filo di voce mi dice " gracias , todavia no soy como la majoria de la mujere que esta aqui" tanto per mettere le cose in chiaro, declina gentilmente il mio invito a casa e ci diamo appuntamento il giorno dopo nei pressi della famosa gelateria coppelia.
E' evidente sin da subito che l'intesa è tanta , a tratti e' imbarazzante, il suo livello culturale e' superiore alla norma , e il desiderio di timbrare quel fiorellino cubano aumentava sempre piu' insieme al cavallo delle mie bermuda bianche.
Finalmente si decide a salire in casa dopo vari tentennamenti , le offro un cuba libre per rompere l'imbarazzo iniziale e con la scusa del massaggio inizio a spogliarla, nuda e' tanta roba , ne esce fuori una delle scopate piu' bella della mia vita.
Sara' la mia novia per il resto della vacanza , non ha mai voluto 1 cuc , mai un regalo importante, solo un "flor" al giorno , si è fissata co sti fiori .
A volte ci sentiamo ancora, lei dice di essere innamorata e che sono l'unico per lei....
Io assecondo , in memoria di quelle sensazioni divine passate sotto le lenzuola ehehehehe
L'havana vi stregherà con la sua magia, potenzialmente è in grado di farvi provare sensazioni mai provate nella vita, quindi usare con cautela!!!
Un saluto a tutti gli amici gnoccaviaggiotori , PRINCE.
Complimenti @prince - sei riuscito a trasmettermi emozioni che vanno ben al di là delle solite storie di meccanici intrecci di corpi senz'anima. Amarle le donne, anche solo per il breve momento di un incontro destinato a finire lì, piuttosto che vederle come semplici portatrici di figa fa la differenza tra un mandrillo e un moderno emulo di Casanova e garantisce il successo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
grazie @prince, mi hai risvegliato la voglia di...Cuba!
concordo con @spermaflex: cuba è da vivere così, se si vuole una catena di...montaggio, prima una e poi l'altra, molto più conveniente andare in Svizzera o Germania. questo ovviamente è solo il mio pensiero.
@paolino77 trovo piu' sfigata una italiana che quando te la da sembra che ti fa un favore
che le 4 sfigate miki che se tirano piu' di belen come le chiami tu che però sanno bene cosa vuole un uomo sotto le lenzuola!!!
Mi chiedo solo cosa ci fai nella sezione cuba quando hai una visione cosi negativa.
Aggiungo che il senso della race non è "prince scopa gratis all'havana" e mi sembra chiaro ed evidente come da commenti precendi ai tuoi.
Condivido in parte quando dici che le cubane e le domenicane, sono le peggiori sanguisughe del pianete, in parte perchè tendo a non generalizzare mai .
Le recensioni per luoghi comuni senza dettagli qui non sono gradite, come non sono gradite testimonianze di comportamenti illegali come le lesioni a terzi.
bella rece @prince tornato da una decina di giorni mi si risvegliano dolci momenti concordo con tè a tratti sembra di essere in una fiaba,sembra che non sia cambiato granchè l' havana dallo scorso anno...si mi è venuta la nostalgia per la capitale
grazie anche a te @romario. Agli amici, volgarmente dico loro "sembra di viviere un cartone animato" tu hai utilizzato un termino piu' adatto e che rende meglio l'idea: fiaba!!
Spaccare bottiglie e gridare alla polizia? Gente da galera.....ecco perchè poi parlano male di certi italiani.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Gnoccatravels eliminiamo questa discussione vergognosa?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ma ancora state qui a dare retta a questo troll, un segaiolo di provincia, che non ha mai messo il naso fuori dal suo paesino di merda???
Mi ha fatto ridere che questo qui dà consigli tipo urlare alla polizia,
questo tipo di consigli fa scompisciare da risate, se non fosse pericoloso,
non so in Romania, ma se ci provi a comportarti così,
in Russia,
rischi di vederti il muso spaccato proprio dalla polizia, e per molto meno, altro che urlare, con il prosieguo certo di avventura di qualche mese in galera vera, quella russa.....
Qualche dettaglio sull'alloggio dove sei stato? Ho letto che alcuni ti dicono che puoi portare chi vuoi in camera e poi quando sei li ti dicono no non si può....
@cubarumba e @elyonki vi ringrazio per i complimenti e per il like.
@curiosone2015 a l'havana , in linea di massima, problemi di questo genere non ne hai in quanto la prostituzione e' più tollerata rispetto ad altre ciudad come ad esempio varadero, holguin, santiago o tunas .Variabile da non sottovalutare e' anche il feeling che si viene ad instaurare con il dueno, a me permetteva di portare chi volevo senza registrare. L'alloggio dove risiedevo
era in avenida de los presidente , aveva un terrazino niente male che affacciava sul parque .
Sulle case @elyonki può darti una grossa mano , è lui l'esperto delle case gnoccafriendly
ottima recensione che riesce a trasmettere Cuba anche a me che andrò a febbraio per la prima volta. Consigli validi e descrizone ottima delle cubane. Farò tesoro di ciò che hai scritto poi racconterò la mia esperienza.
FAC fabrica de arte cubano , ambiente alternativo dove si mescalono arte e musica dal vivo, a volte ci si imbatte in file chilometriche. Il locale è
frequentato principalmente da la cosidetta "farandula", si fanno belle conoscenze se si becca la serata giusta, qui conobbi e timbrai una canadese in vacanza-studio hahhahaah.
Queste sono le discussioni che mi piacciono. ..ognuno dice la sua e forse si capisce qualcosa di più.
Io nn giudico nessuno....vorrei piuttosto far ragionare qualcuno è penso di esserci riuscito. Rischi calcolati....siamo esseri umani....nn si calcola un cavolo, se prepari la trappola per qualcuno magari poi ci finisci tu...cantando vincerò col palo nel culo...ja..ja..ja..
Comunque io vivrò le mie storie dove sono nate...nn m'interessa solo la gnocca ma anche la terra e questo spiega tutto il mio ragionamento. Ringrazio tutti per le cortesi risposte ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
prince
03/12/2015 | 04:49
Silver
Viaggio della gnocca a l'Havana :emozioni e donne a Cuba
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono qui ad aggiungere la mia personale esperienza in quel del caribe ,uno degli ultimi baluardi per noi gnoccaviaggiatori.
Partiamo dai voli , il metodo da me utilizzato per garantirmi sempre il prezzo migliore è il motore di ricerca jetcost , (kayak purtroppo non accetta ricerche voli su cuba ) qui essendo leggermente flessibili nelle date ci si puo' assicurare un andata ritorno a circa 600 eurini. Generalmente le compagnie aeree con i prezzi migliori sono:
AIRFRANCE (francia), KLM(olanda) , IBERIA (spagna), AIREUROPA (spagna), AEROFLOT (russia) e la italiana blupanorama.
Io personalmete ho sempre scelto Airfrance o klm
con quest'ultima trovai anche 450 euro a/r via panama (economico ma stressante)
Come molti di voi sapranno prima di partire ci si deve munire di visto (ordinabile via internet , o
acquistabile
in ambasciata o consolato)
e di assicurazione medica obbligatoria . Io li acquisto su cubacom a 57 euro circa spedizione compresa, l'assicurazione ha durata pari a un mese .
Il primo impatto con la isla è di quelli che non si scordano mai!! Varcata la passerella dell'aeromile l'aria caliente e a tratti irrespirabile vi darà il benvenuto, passati i controlli e recuperate le valigie ci si avvia verso l'uscita e qui inizierete a concepire di essere nella tanto sognata cuba!!! auto d'epoca , palme , culi a mandolino inizieranno a materializzarsi davanti a vostri occhio e l'euforia comincirà ad aumentare abbattendo completamente jet-leg e stress da viaggio!!
Un consiglio, non cambiate soldi all'aeroporto , il cambio e' sfavorevole (cambiate in cadeca)! e non portatevi dollari, sono supertassati!!
Ottime le carte visa , malino le mastercard (non potete prelevare dai bancomat ma solo nelle cadeche) male le maestro e le american express ( non sono accettate)
I tanti taxisti fuori dall'aeroporto faranno a gara per portarvi in casa o hotel,accettano anche gli euro (non tutti!) il prezzo medio aeroporto città è di 20 cuc , o 20 euro.
LA HABANA
L'havana e' divisa in barrios , le case particular, gli hotel e la movida si concentrano soprattutto tra l havana vieja , il vedado , il nuovo vedado e il residenziale miramar .
Io personalmente ho sempre scelto il vedado , i servizi non mancano ,
c'e' l università eheeheheh muy importante!! ed e' sempre frequentato da quel genere di cubane che piu' mi attirano , le "micky" ( cubane che vestono all'europea) di fatti in avenida de los presidente c'e' un parco ribattezzato volgarmente dagli stessi cubani "parque micky", qui ho sempre fatto piacevoli incontri, finiti quasi sempre con il tibramento del cartellino
dopo bevuta in terrezza che affaccia sul parque!
Occhio alla traversa che dall'avenida de los presidente porta all hotel havana libre e continua sul malecon, li è zona gay, percio' occhio ai trans ahhhhaahah
Ristoranti: ne ho provati un po' ,se siete nel vedado , la roca senza ombra di dubbio !! ambiente romantico, prezzi bassi , alla sera spettacoli comici , servizio ottimo per gli standard cubani. Qui serve prenotare , altrimenti e' alto il rischio che non vi sia posto.
Spiaggie degne di nota si trovano a
playa dell est , circa 20 25 minuti di taxi , io personalmente sceglievo tropicoco.
L'havana pullula di locali , vi elenco i principali:
Casa de la Musica
Indirizzo: Av. 25, esq. 20, Miramar, Playa
La Casa de la Música di Miramar è una discoteca, aperta tutte le notti , tranne il Lunedi. Questo è il luogo preferito dai cubani per la salsa cubana. I concerti che avvengono quì vengono publicizzati con inizio alle 10.30 ma quasi sempre l'orchestra suona alle 1.00 A.M.
Apertura: 10 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca buono , chiedono 100cuc scendono a 50-70.
La Cecilia
Indirizzo: 5ta Avenida y 110
Un top club fatto di grandi nomi che si esibiscono all'aperto. Ottimo il sistema audio. Folla ben mescolata. il costo dell'ingresso varia in base ai gruppi che si esibiscono ...
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca top!! chiedono dai 100 ai 150 scendono a 60 80, la vostra capacità di trattare fare la differenza , sempre!!
Salon Rojo - Hotel capri
Indirizzo:
Calle 21 entre N y O, Vedado. La Habana.
Riaperto nel 2003 , Posizione ideale, nel centro della città. Ampia scelta di cocktail. .......
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca e prezzi, vedi la cecilia.
Rio Club (El Jhonny)
Indirizzo: Calle A y 3ra, Miramar
Un grande club dell salsa,
del reggaeton e spettacoli di danza. Aspettatevi una copertura di circa 10 CUC, a seconda della orchestra che si esibisce di notte .......
Apertura: 11 PM fino alle : 4 AM
Livello gnocca buono , prezzi dai 40 ai 70 cuc.
Dos Gardenias
Indirizzo: Av. 7 and Calle 26 Miramar, Playa Havana
Club che si dice abbia il benestare dei figli di fidel ,unico locale a chiudere alle 6am , questa è la vostra ultima spiaggia . Diviso in 2 sala comunicanti da un corridio che affaccia su di un terrezzino carino.
Apertura: 11 PM fino alle : 6 AM
Livello gnocca buono , prezzi dai 40 ai 70 cuc.
Citazione meritano : la casa della musica di galliano in havana vieja , la casa del latte vedado, ipanama ( hotel copacabana, miramar) e il don cangrejo ( miramar)
a differenza di tutte le altre frequentate al 99,9% da pro, queste ultime 3 da me citate sono
frequentate anche da universitarie, personalmente le preferisco alle altre .
Club differenti e particular ( privati)
come il las pietras aprono sempre con maggior frequenza soprattutto in zona miramar , io li apprezzo molto in quanto non sono mai strapieni e permettono di vivere la serata con piu' intimità in quanto difficilmente strapieni.
All' havana il tempo mi vola sempre, tra amori sbocciati e finiti lo stesso giorno, piccole bugie, ripicche, promesse non mantenute , notti di passione; sentimenti
tutti accentuati da quella magia che si respira in questa isola fiabesca.
Alle volte sembrava tutto cosi vero e reale da mettere in dubbio la consapevolezza che queste fanciulle cercano disperatamente una via d'uscita dall'incubo regime e la vedono indubbiamente in noi "poveri" yuma.
Alle volte lo era , ma non era mia intenzione crederci , ebbene si perchè dal mio punto di vista tutte hanno dei sentimenti, comprese le cubane, e a volte possono superare le necessità..
Ricordo jasmina , una bella triquena micky conosciuta giu' al parque, aspettava una amica per la palestra , solito gioco di sguardi , sorrisi abbozzati dopo 10 minuti di conversazione e a casa mia a pecora che mi urla "que rico papi" ,
le metto il ventino in mano , rifiuta e mi dice con un sorriso da porca che stona un po' su quel visino dai lineamenti dolci "yo quiero tu pinga, no tu dinero!" quella frase mi eccito' talmente tanto che passammo i tre giorni successivi a scopare come ricci. Le ho offerto una cena , mi sembrava il minimo!!
Come anche jane studentessa di medicina incontrata al don cangrejo ,
triquena anch'essa capelli lisci neri, pelle di seta , lineamenti delicati , terza
e lato b niente male ( bhe avete capito il mio genere heeheheeh)
attira la mia attenzione in mezzo ad un fiume di gente , cerco il suo sguardo lei ricambia , da gran paraculo rompo il ghiaccio portandele una rosa facendo un po' il cretino , lei imbarazzata arrossisce , e con filo di voce mi dice " gracias , todavia no soy como la majoria de la mujere que esta aqui" tanto per mettere le cose in chiaro, declina gentilmente il mio invito a casa e ci diamo appuntamento il giorno dopo nei pressi della famosa gelateria coppelia.
E' evidente sin da subito che l'intesa è tanta , a tratti e' imbarazzante, il suo livello culturale e' superiore alla norma , e il desiderio di timbrare quel fiorellino cubano aumentava sempre piu' insieme al cavallo delle mie bermuda bianche.
Finalmente si decide a salire in casa dopo vari tentennamenti , le offro un cuba libre per rompere l'imbarazzo iniziale e con la scusa del massaggio inizio a spogliarla, nuda e' tanta roba , ne esce fuori una delle scopate piu' bella della mia vita.
Sara' la mia novia per il resto della vacanza , non ha mai voluto 1 cuc , mai un regalo importante, solo un "flor" al giorno , si è fissata co sti fiori .
A volte ci sentiamo ancora, lei dice di essere innamorata e che sono l'unico per lei....
Io assecondo , in memoria di quelle sensazioni divine passate sotto le lenzuola ehehehehe
L'havana vi stregherà con la sua magia, potenzialmente è in grado di farvi provare sensazioni mai provate nella vita, quindi usare con cautela!!!
Un saluto a tutti gli amici gnoccaviaggiotori , PRINCE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
03/12/2015 | 07:12 51-100
Silver
Complimenti @prince - sei riuscito a trasmettermi emozioni che vanno ben al di là delle solite storie di meccanici intrecci di corpi senz'anima. Amarle le donne, anche solo per il breve momento di un incontro destinato a finire lì, piuttosto che vederle come semplici portatrici di figa fa la differenza tra un mandrillo e un moderno emulo di Casanova e garantisce il successo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
mrn79
03/12/2015 | 07:34
Newbie
grazie @prince, mi hai risvegliato la voglia di...Cuba!
concordo con @spermaflex: cuba è da vivere così, se si vuole una catena di...montaggio, prima una e poi l'altra, molto più conveniente andare in Svizzera o Germania. questo ovviamente è solo il mio pensiero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
03/12/2015 | 08:23
Moderatore
@prince,
Buona Rece.
L'arco temporale?
X capirne la freschezza delle info.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
03/12/2015 | 12:12
Silver
@spermaflex @mrn79 grazie per i complimenti, cuba la si sceglie per la magia e le emozioni che lascia !!
Avete colto nel segno con i vostri paragoni!!
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
03/12/2015 | 12:24
Admin
@paolino77 prossima volta che non rispetti il parere, le emozioni e i racconti altrui dimostrando un minimo di educazione voli fuori dal forum
@prince grazie per il tuo racconto
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
mitico__79
03/12/2015 | 12:24
Gold
@pro ti volevo chiedere una cosa.
cosa significa abbigliamento da buzzurro??????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
03/12/2015 | 12:25
Silver
@paolino77 trovo piu' sfigata una italiana che quando te la da sembra che ti fa un favore
che le 4 sfigate miki che se tirano piu' di belen come le chiami tu che però sanno bene cosa vuole un uomo sotto le lenzuola!!!
Mi chiedo solo cosa ci fai nella sezione cuba quando hai una visione cosi negativa.
Aggiungo che il senso della race non è "prince scopa gratis all'havana" e mi sembra chiaro ed evidente come da commenti precendi ai tuoi.
Condivido in parte quando dici che le cubane e le domenicane, sono le peggiori sanguisughe del pianete, in parte perchè tendo a non generalizzare mai .
TROVA HOSTESS PER CENEprince
03/12/2015 | 12:26
Silver
grazie anche a te @forzanat, negli ultimi 3 anni e mezzo sono stato 5 volte all'havana per periodi mai inferiori al mese. L'ultima risale a settembre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
03/12/2015 | 12:41
Silver
@gnoccatravels è stato un piacere scrivere questa race
, ho rivissuto i bei momenti passati.
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
03/12/2015 | 12:47
Newbie
@Pro
Le recensioni per luoghi comuni senza dettagli qui non sono gradite, come non sono gradite testimonianze di comportamenti illegali come le lesioni a terzi.
A buon intenditor..
Moderazione Area Gnocca Free.
romario
03/12/2015 | 12:59
Newbie
bella rece @prince tornato da una decina di giorni mi si risvegliano dolci momenti concordo con tè a tratti sembra di essere in una fiaba,sembra che non sia cambiato granchè l' havana dallo scorso anno...si mi è venuta la nostalgia per la capitale
prince
03/12/2015 | 13:04
Silver
grazie anche a te @romario. Agli amici, volgarmente dico loro "sembra di viviere un cartone animato" tu hai utilizzato un termino piu' adatto e che rende meglio l'idea: fiaba!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfalloduro
03/12/2015 | 13:17
Newbie
grazie @prince cosi si fa a cuba.. bel racconto ed ottime info.
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
03/12/2015 | 13:32
Moderatore
@prince
praticamente neanche 3 mesi fa......
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
03/12/2015 | 13:40
Silver
@falloduro grazie anche a te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
03/12/2015 | 13:41
Silver
@forzanat partito a fine settembre tornato a novembre.
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
03/12/2015 | 13:46
Moderatore
Freschissimeeeeeee, hahaha
Tra un po ti do Io il cambio fino alla fine di febbraio
:-D
prince
03/12/2015 | 15:53
Silver
credo c'e' lo daremo anche a febbraio il cambio hahahaah staffetta totti del piero
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
03/12/2015 | 15:54
Gold
Spaccare bottiglie e gridare alla polizia? Gente da galera.....ecco perchè poi parlano male di certi italiani.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
melandri
03/12/2015 | 15:56
Newbie
ti sei dimenticato la maglietta dell'italia da indossare. l'ho visto fare a Rocco.
Pro, nomen omen
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
03/12/2015 | 15:58
Gold
@Gnoccatravels eliminiamo questa discussione vergognosa?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Forzanat
03/12/2015 | 17:53
Moderatore
Sorry ma sono x l'indimenticato Roby Baggio
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
03/12/2015 | 17:53
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma ancora state qui a dare retta a questo troll, un segaiolo di provincia, che non ha mai messo il naso fuori dal suo paesino di merda???
Mi ha fatto ridere che questo qui dà consigli tipo urlare alla polizia,
questo tipo di consigli fa scompisciare da risate, se non fosse pericoloso,
non so in Romania, ma se ci provi a comportarti così,
in Russia,
rischi di vederti il muso spaccato proprio dalla polizia, e per molto meno, altro che urlare, con il prosieguo certo di avventura di qualche mese in galera vera, quella russa.....
cubarumba
03/12/2015 | 23:24
Gold
@prince - complimenti per la recensione ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
04/12/2015 | 05:34
Silver
@prince, bella rece, dettagliata e soprattutto scritta molto bene. Ti ho dato un Like :-)
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
04/12/2015 | 13:44
Gold
Qualche dettaglio sull'alloggio dove sei stato? Ho letto che alcuni ti dicono che puoi portare chi vuoi in camera e poi quando sei li ti dicono no non si può....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
04/12/2015 | 14:02
Silver
@cubarumba e @elyonki vi ringrazio per i complimenti e per il like.
@curiosone2015 a l'havana , in linea di massima, problemi di questo genere non ne hai in quanto la prostituzione e' più tollerata rispetto ad altre ciudad come ad esempio varadero, holguin, santiago o tunas .Variabile da non sottovalutare e' anche il feeling che si viene ad instaurare con il dueno, a me permetteva di portare chi volevo senza registrare. L'alloggio dove risiedevo
era in avenida de los presidente , aveva un terrazino niente male che affacciava sul parque .
Sulle case @elyonki può darti una grossa mano , è lui l'esperto delle case gnoccafriendly
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
05/12/2015 | 01:29
Silver
@elyonky pardon.
TROVA HOSTESS PER CENEtiaulu
05/12/2015 | 11:02
Newbie
@prince
ottima recensione che riesce a trasmettere Cuba anche a me che andrò a febbraio per la prima volta. Consigli validi e descrizone ottima delle cubane. Farò tesoro di ciò che hai scritto poi racconterò la mia esperienza.
prince
05/12/2015 | 17:06
Silver
@tiaulu non ci sono parole che possano rendere l'idea, vai e divertiti!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcacciagnocca
05/12/2015 | 22:34
Newbie
Ciao Prince bella recensione volevo chiederti della casa del latte al vedado.
La casa a calle de los presidente mica è luis il terrazzino non mi è nuovo
TROVA HOSTESS PER CENEprince
06/12/2015 | 00:06
Silver
@cacciagnocca credo tu ti riferisca a la fabrica
de el arte,
FAC fabrica de arte cubano , ambiente alternativo dove si mescalono arte e musica dal vivo, a volte ci si imbatte in file chilometriche. Il locale è
frequentato principalmente da la cosidetta "farandula", si fanno belle conoscenze se si becca la serata giusta, qui conobbi e timbrai una canadese in vacanza-studio hahhahaah.
La famosa terrazzina è quella di luis :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
06/12/2015 | 00:41
Gold
Queste sono le discussioni che mi piacciono. ..ognuno dice la sua e forse si capisce qualcosa di più.
Io nn giudico nessuno....vorrei piuttosto far ragionare qualcuno è penso di esserci riuscito. Rischi calcolati....siamo esseri umani....nn si calcola un cavolo, se prepari la trappola per qualcuno magari poi ci finisci tu...cantando vincerò col palo nel culo...ja..ja..ja..
Comunque io vivrò le mie storie dove sono nate...nn m'interessa solo la gnocca ma anche la terra e questo spiega tutto il mio ragionamento. Ringrazio tutti per le cortesi risposte ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
06/12/2015 | 00:50
Gold
@gnoccatravel - Prego il moderatore di cancellare il commento precedente perché ho sbagliato sezione....colpa del telefonino :-D
grazie
TROVA HOSTESS PER CENE