salve a tutti sono nuovo e mi sono gia presentato brevemente nella sezione apposita, volevo un consiglio sul mio viaggio estivo, siamo un gruppo di ragazzi ventunenni e, almeno io, vorrei scegliere una mete abbastanza piena di gnocca free abbordabile
le opzioni sono:
siviglia
malaga
magalluf
toledo
e in generale la costa del sol
so che è meglio viaggiare da soli, ma noi andiamo la insieme e poi una volta li ognuno per i cavoli suoi con la gnocca sapete darmi qualche consiglio? specifico che parlo inglese e le inglesi mi vanno più che bene!
ringrazio tutti per la disponibilità.
Tra quelle che hai scritto solo x free io ti consiglio Magalluf..piena di ragazze inglesi ubriache dalla mattina alla sera...tanti locali...un casino della madonna e una discoteca stupenda il BCM...dove è difficile non concludere..
sei orientato verso i lidi giusti... aggiungerei solo Lisbona.
@Drago, te lo scrivo qui, visto che cancelli quando te lo scrivo negli innumerevoli thread che hai aperto a tutte le ore del giorno e della notte. Qui non puoi cancellare, perche ´questo thread non e´ tuo:
che senso ha postare in continuazione quei copia/incolla pieni di info false prese da internet, foto, video, e tutta la roba che non c´entra un netto cazzo con i luoghi di riferimento, postare roba presa da internet (fonti inattendibili) su posti dove non sei nemmeno stato.
cioe´, voglio dire..fai pure...ma mi auguro che i lettori si rendano conto di cosa leggono e di chi scrive, dato che ultimamente l´ immondizia in questo forum regna alla grande...fossi gli amministratori farei una bella ripulita..
@GIRAGNOCCA86 al BCM è difficile non concludere?! Guarda che slinguare è ben diverso da scopare e le inglesine di Magalluf conoscono bene la differenza anche con 3 litri di vodka lemon nello stomaco. A Magalluf non si conclude una beata minchia ma ci si diverte molto perchè è piena di locali, prezzi popolari e le spiagge sono belle. Piuttosto andate all'Arenal, sempre a Mallorca, le tedesche sono molto più disponibili e socievoli delle inglesine, ma anche lì, se non ci sapete fare, ve ne tornate in camera col pisello tra le mani.
Per quanto riguarda il nuovo forumer e il suo thread che presto finirà candidato per il Premio Oscar... Vedo che sei un chitarrista.
Lascia perdere i tuoi amici, prendi la tua chitarra e vattene da solo sulle spiagge brasiliane. Tornerai in Italia col pisello consumato ehehehehe :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@giragnocca86 ho visto che c'è pieno di inglesi, ma ho anche letto che gli italiani sono snobbatti, sapete niente al riguardo?
@loui ti ringrazio anche Lisbona ci sta! anche se ci sono già stato e a parte un po di petting, niente di più ma magari sbaglio i posti, vedrò di documentarmi meglio.
qualche consiglio è comunque ben accetto.
@WLF ognuno ha esperienze diverse se te non hai beccato una beata minchia non vuol dire che qualcun altro non riesca a concludere...li vicino al BCM c' è la spiaggia ed è una volata portarla fuori..io Magalluf la terrei in considerazione..
No no anzi... il tuo thread è molto simile a tanti altri!
Mr. Gibson, una delle caratteristiche dei cosiddetti "Italioti" è quella di viaggiare a gruppi di 4/5/6 ragazzini, convinti di andare all'estero a scopare facilmente gnocca free tutto il giorno.
Vuoi essere un vero GT? Viaggia da solo o al massimo con un altro amico sveglio e portati dietro la chitarra...
PS: evita di suonare Ligabue, Vasco e Battisti all'estero, anzi evita proprio di suonare e cantare musica italiana.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@paulreedsmith non sono snobbati gli italiani..almeno io quando ci andai con i miei amici mi trovai bene..certo devi conoscere l' inglese senno' come fai a conversare..comunque tra i posti che hai scritto all' inizio secondo me x il free è la meglio..
@GIRAGNOCCA86 ma cosa vuol dire che lì vicino c'è la spiaggia?! Allora in tutte le disco del mondo è facile scopare, l'importante è che vicino ci sia una spiaggia?! Le inglesine generalmente non socializzano con gli stranieri, se ne stanno per i fatti loro ad ubriacarsi con i loro amici. Questo accade a Magalluf, accade a Sant'Antonio, a Las Americas, a Faliraki, a Karmadena e tutti i paesi che ospitano turismo inglese di massa.
Poi sicuramente ci sarà qualcuno che è riuscito a concludere a Magalluf, ma deve essergli andata proprio di culo! Non è assolutamente una località per andare a gnocche.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF per questo ho specificato che una volta la la sera ognuno per affari suoi, sono convinto anche io che soli o massimo in due sia la migliore formazione, infatti gli acchiappi migliori sono sempre avvenuti con queste modalità. ma avendo poco tempo e soprattutto pochi soldi per fare molti viaggi si cerca di mettere insieme le due cose.
Esatto, il topic parte male proprio dalla frase: siamo un GRUPPO di ragazzi. É quel gruppo che non va bene ;)
Se vuoi fare i viaggi di gruppo in stile mandria all'estero non te lo possiamo impedire, ma di sicuro non troverai gente che ti supporta con consigli in questo scempio :)
Se invece vuoi fare il gt, viaggia da solo e vieni pure qui a chiedere consigli per imparare come godere al massimo del viaggio
Paul a me sembri un tipo sveglio. Quindi il mio consiglio, a parte questa vacanza in "gruppo" che vuoi farti con gli amici per fare un po' di cazzeggio. Prendi questa bella abitudine: viaggi in solitaria, e preferibilmente durante tutto l'anno e non solo in luglio e agosto.
@master ahahahaha :) Ma sai, ultimamente su GnoccaTravels tutti dicono di non avere problemi con l'inglese... ma a volte mi capita di leggere certe castronerie e allora incomincio a pensare che si stia parlando di itanglish e non di inglese.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@WLF lo parlo bene ma non so scriverlo molto, mia madre è nata in Inghilterra, lo parlo correntemente ma non ho mai fatto scuola perciò spesso sbaglio a scrivere. ti ringrazio per la correzione, correggo immediatamente i miei messaggi.
@master speriamo di incontrare periodi migliori per riuscire a fare viaggi in solitaria e anche in altri periodi dell'anno, l'università porta via un sacco di tempo! e per adesso mi sa che mi devo accontentare della locale e di quella che si raccatta (se si raccatta) con gli amici.
Ciao
Viste le premesse che hai fatto, direi che ti conviene andare a Lisbona a sto punto :)
Partiamo con ordine:
1) Gruppo: il siamo un gruppo di ragazzi di 21 anni a me suona come una "fiera della salsiccia itinerante" ovvero, quanti siete? come siete messi? in Itaglia siete dei mongoloidi o ci sapete fare? lingue parlate? teamwork? parlate spagnolo? non credere che andando li parlando un inglese italiota o italiano a gesti, tu possa comunicare facilmente, anzi, ti prendono per una "scimmietta" :)
2) Località
C'è questa strana convinzione che in Spagna si chiavi easy...probabilmente la gente ha meno seghe mentali che in Italia (ma vi consiglio di farvi un giro a Madrid o Barcellona tanto per ritornare sul pianeta terra) sicuramente la costa blanca e la costa del sol col fatto del turismo hanno un approccio più friendly agli sconosciuti, ma se non siete "solidi" non farete molto...
Siviglia & Malaga: a me piacciono parecchio, non pensate di trovare spagnole che ve la tirino dietro anche perchè l'ultima volta che sono stato a Malaga ho dovuto fingere di non saper l'italiano in un locale infestato da nostri amati connazionali (ubriachi e che urlavano CHICA! AMORE! ogni 3 secondi)
Magalluf: Vai a Lisbona, o sei ti piace lo stile "british fetish" welcome home :)
Toledo: ehh??!?! a sto punto, Santander o Vigo, nel tuo caso ottima meta turistica ma eviterei di andarci con piani bellicosi :)
Se ti posso consigliare, per miscelare divertimento e opportunità, proverei anche Mirabella, ma ti ripeto, dovete saperci fare o piglierete sonore sberle :)
Casomai ti consiglio le Canarie ( Lanzarote esclusa), per tutti gli abitanti della penisola Iberica, le isolane sono le più zoccole, ma dovrete giocarvela lontano dai lidi turistici (tanto per intenderci, a Tenerife stai al nord, anche se il clima fa vomitare, ma al sud ci sono tedeschi e italiani a vagonate)
A Las Palmas evita playa de los ingles
In generale, a me piace la Spagna, quando ho un w.e libero ci torno sempre, e mi becco sempre il classico gruppetto di 3-4 italiani modesti che spera di fare la corrida con una puledra spagnola e poi torna a casa carichi di Jamon iberico (di bassa marca) come ricordo :)
se sei una ragazzo abbastanza sveglio (e i tuoi amici anche) da capire quello che dico lascia stare la spagna e il portogallo....andate in bulgaria o in ukraina per stare sul mare...
se non capisci...allora anche io ti consiglio lisbona
ragazzi dite quello ke volete ma io continuo a sostenere ke poi lisbona nn e' cosi male !....ricordatevi ke pullula di brasiliane..... e ke se azzeccate i giri giusti(tipo le docas di santo amaro)ci si puo' divertire!....poi kiaramente ognuno ha le sue preferenze!....
...diciamo ke ormai Lisbona su gt e' puro cazzeggio...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
...si, un sogno proibito, una meta immaginaria, il paradiso perduto, l'estrema ratio...LISBONA!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paulreedsmith
02/06/2012 | 10:20
Newbie
salve a tutti sono nuovo e mi sono gia presentato brevemente nella sezione apposita, volevo un consiglio sul mio viaggio estivo, siamo un gruppo di ragazzi ventunenni e, almeno io, vorrei scegliere una mete abbastanza piena di gnocca free abbordabile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEle opzioni sono:
siviglia
malaga
magalluf
toledo
e in generale la costa del sol
so che è meglio viaggiare da soli, ma noi andiamo la insieme e poi una volta li ognuno per i cavoli suoi con la gnocca sapete darmi qualche consiglio? specifico che parlo inglese e le inglesi mi vanno più che bene!
ringrazio tutti per la disponibilità.
paulreedsmith
02/06/2012 | 10:31
Newbie
per te un 21enne è un ragazzino?
TROVA HOSTESS PER CENEGIRAGNOCCA86
02/06/2012 | 10:32
Silver
Tra quelle che hai scritto solo x free io ti consiglio Magalluf..piena di ragazze inglesi ubriache dalla mattina alla sera...tanti locali...un casino della madonna e una discoteca stupenda il BCM...dove è difficile non concludere..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
02/06/2012 | 10:32
Gold
http://www.maiorca.eu/magaluf.aspx
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
02/06/2012 | 10:33
Gold
sei orientato verso i lidi giusti... aggiungerei solo Lisbona.
@Drago, te lo scrivo qui, visto che cancelli quando te lo scrivo negli innumerevoli thread che hai aperto a tutte le ore del giorno e della notte. Qui non puoi cancellare, perche ´questo thread non e´ tuo:
che senso ha postare in continuazione quei copia/incolla pieni di info false prese da internet, foto, video, e tutta la roba che non c´entra un netto cazzo con i luoghi di riferimento, postare roba presa da internet (fonti inattendibili) su posti dove non sei nemmeno stato.
Boh, mi chiedo a cosa cazzo serva...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
02/06/2012 | 10:37
Gold
@Loui gentilmente, sono cose che a te non riguardano. Solo l' amministratore del sito può dire qualcosa a riguardo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore281
02/06/2012 | 10:38
Gold
cioe´, voglio dire..fai pure...ma mi auguro che i lettori si rendano conto di cosa leggono e di chi scrive, dato che ultimamente l´ immondizia in questo forum regna alla grande...fossi gli amministratori farei una bella ripulita..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore2126
02/06/2012 | 10:40
Gold
@Loui evita di leggere i mie thread. Siamo in un paese democratico
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
02/06/2012 | 10:41
Silver
@GIRAGNOCCA86 al BCM è difficile non concludere?! Guarda che slinguare è ben diverso da scopare e le inglesine di Magalluf conoscono bene la differenza anche con 3 litri di vodka lemon nello stomaco. A Magalluf non si conclude una beata minchia ma ci si diverte molto perchè è piena di locali, prezzi popolari e le spiagge sono belle. Piuttosto andate all'Arenal, sempre a Mallorca, le tedesche sono molto più disponibili e socievoli delle inglesine, ma anche lì, se non ci sapete fare, ve ne tornate in camera col pisello tra le mani.
Per quanto riguarda il nuovo forumer e il suo thread che presto finirà candidato per il Premio Oscar... Vedo che sei un chitarrista.
Lascia perdere i tuoi amici, prendi la tua chitarra e vattene da solo sulle spiagge brasiliane. Tornerai in Italia col pisello consumato ehehehehe :)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
paulreedsmith
02/06/2012 | 10:43
Newbie
@giragnocca86 ho visto che c'è pieno di inglesi, ma ho anche letto che gli italiani sono snobbatti, sapete niente al riguardo?
@loui ti ringrazio anche Lisbona ci sta! anche se ci sono già stato e a parte un po di petting, niente di più ma magari sbaglio i posti, vedrò di documentarmi meglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEqualche consiglio è comunque ben accetto.
GIRAGNOCCA86
02/06/2012 | 10:51
Silver
@WLF ognuno ha esperienze diverse se te non hai beccato una beata minchia non vuol dire che qualcun altro non riesca a concludere...li vicino al BCM c' è la spiaggia ed è una volata portarla fuori..io Magalluf la terrei in considerazione..
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
02/06/2012 | 10:53
Silver
No no anzi... il tuo thread è molto simile a tanti altri!
Mr. Gibson, una delle caratteristiche dei cosiddetti "Italioti" è quella di viaggiare a gruppi di 4/5/6 ragazzini, convinti di andare all'estero a scopare facilmente gnocca free tutto il giorno.
Vuoi essere un vero GT? Viaggia da solo o al massimo con un altro amico sveglio e portati dietro la chitarra...
PS: evita di suonare Ligabue, Vasco e Battisti all'estero, anzi evita proprio di suonare e cantare musica italiana.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
paulreedsmith
02/06/2012 | 10:55
Newbie
@GIRAGNOCCA86 a vedere dalle foto che girano sembra ok! magari è l'inglese che gioca, vedremo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIRAGNOCCA86
02/06/2012 | 10:58
Silver
@paulreedsmith non sono snobbati gli italiani..almeno io quando ci andai con i miei amici mi trovai bene..certo devi conoscere l' inglese senno' come fai a conversare..comunque tra i posti che hai scritto all' inizio secondo me x il free è la meglio..
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
02/06/2012 | 10:59
Silver
@GIRAGNOCCA86 ma cosa vuol dire che lì vicino c'è la spiaggia?! Allora in tutte le disco del mondo è facile scopare, l'importante è che vicino ci sia una spiaggia?! Le inglesine generalmente non socializzano con gli stranieri, se ne stanno per i fatti loro ad ubriacarsi con i loro amici. Questo accade a Magalluf, accade a Sant'Antonio, a Las Americas, a Faliraki, a Karmadena e tutti i paesi che ospitano turismo inglese di massa.
Poi sicuramente ci sarà qualcuno che è riuscito a concludere a Magalluf, ma deve essergli andata proprio di culo! Non è assolutamente una località per andare a gnocche.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
paulreedsmith
02/06/2012 | 11:00
Newbie
@WLF per questo ho specificato che una volta la la sera ognuno per affari suoi, sono convinto anche io che soli o massimo in due sia la migliore formazione, infatti gli acchiappi migliori sono sempre avvenuti con queste modalità. ma avendo poco tempo e soprattutto pochi soldi per fare molti viaggi si cerca di mettere insieme le due cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/06/2012 | 11:01
Gold
Esatto, il topic parte male proprio dalla frase: siamo un GRUPPO di ragazzi. É quel gruppo che non va bene ;)
Se vuoi fare i viaggi di gruppo in stile mandria all'estero non te lo possiamo impedire, ma di sicuro non troverai gente che ti supporta con consigli in questo scempio :)
Se invece vuoi fare il gt, viaggia da solo e vieni pure qui a chiedere consigli per imparare come godere al massimo del viaggio
La scelta é tua
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
paulreedsmith
02/06/2012 | 11:04
Newbie
@master come sopra, in particolare per magalluf non ho trovato trade molto dettagliati e allora ho chiesto.
ringrazio comunque tutti dei preziosi consigli!
master
02/06/2012 | 11:08
Gold
Paul a me sembri un tipo sveglio. Quindi il mio consiglio, a parte questa vacanza in "gruppo" che vuoi farti con gli amici per fare un po' di cazzeggio. Prendi questa bella abitudine: viaggi in solitaria, e preferibilmente durante tutto l'anno e non solo in luglio e agosto.
Sono due mondi completamente diversi. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
02/06/2012 | 11:09
Silver
Guarda che si scrive thread... trade è completamente un'altra cosa... spero tu lo sappia visto che hai scritto di sapere l'inglese ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
02/06/2012 | 11:16
Gold
che pignolo che sei WLF ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
WLF
02/06/2012 | 11:24
Silver
@master ahahahaha :) Ma sai, ultimamente su GnoccaTravels tutti dicono di non avere problemi con l'inglese... ma a volte mi capita di leggere certe castronerie e allora incomincio a pensare che si stia parlando di itanglish e non di inglese.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
paulreedsmith
02/06/2012 | 11:26
Newbie
@WLF lo parlo bene ma non so scriverlo molto, mia madre è nata in Inghilterra, lo parlo correntemente ma non ho mai fatto scuola perciò spesso sbaglio a scrivere. ti ringrazio per la correzione, correggo immediatamente i miei messaggi.
TROVA HOSTESS PER CENEpaulreedsmith
02/06/2012 | 11:30
Newbie
@master speriamo di incontrare periodi migliori per riuscire a fare viaggi in solitaria e anche in altri periodi dell'anno, l'università porta via un sacco di tempo! e per adesso mi sa che mi devo accontentare della locale e di quella che si raccatta (se si raccatta) con gli amici.
shadowboxe
03/06/2012 | 20:25
Silver
Ciao
Viste le premesse che hai fatto, direi che ti conviene andare a Lisbona a sto punto :)
Partiamo con ordine:
1) Gruppo: il siamo un gruppo di ragazzi di 21 anni a me suona come una "fiera della salsiccia itinerante" ovvero, quanti siete? come siete messi? in Itaglia siete dei mongoloidi o ci sapete fare? lingue parlate? teamwork? parlate spagnolo? non credere che andando li parlando un inglese italiota o italiano a gesti, tu possa comunicare facilmente, anzi, ti prendono per una "scimmietta" :)
2) Località
C'è questa strana convinzione che in Spagna si chiavi easy...probabilmente la gente ha meno seghe mentali che in Italia (ma vi consiglio di farvi un giro a Madrid o Barcellona tanto per ritornare sul pianeta terra) sicuramente la costa blanca e la costa del sol col fatto del turismo hanno un approccio più friendly agli sconosciuti, ma se non siete "solidi" non farete molto...
Siviglia & Malaga: a me piacciono parecchio, non pensate di trovare spagnole che ve la tirino dietro anche perchè l'ultima volta che sono stato a Malaga ho dovuto fingere di non saper l'italiano in un locale infestato da nostri amati connazionali (ubriachi e che urlavano CHICA! AMORE! ogni 3 secondi)
Magalluf: Vai a Lisbona, o sei ti piace lo stile "british fetish" welcome home :)
Toledo: ehh??!?! a sto punto, Santander o Vigo, nel tuo caso ottima meta turistica ma eviterei di andarci con piani bellicosi :)
Se ti posso consigliare, per miscelare divertimento e opportunità, proverei anche Mirabella, ma ti ripeto, dovete saperci fare o piglierete sonore sberle :)
Casomai ti consiglio le Canarie ( Lanzarote esclusa), per tutti gli abitanti della penisola Iberica, le isolane sono le più zoccole, ma dovrete giocarvela lontano dai lidi turistici (tanto per intenderci, a Tenerife stai al nord, anche se il clima fa vomitare, ma al sud ci sono tedeschi e italiani a vagonate)
A Las Palmas evita playa de los ingles
In generale, a me piace la Spagna, quando ho un w.e libero ci torno sempre, e mi becco sempre il classico gruppetto di 3-4 italiani modesti che spera di fare la corrida con una puledra spagnola e poi torna a casa carichi di Jamon iberico (di bassa marca) come ricordo :)
CIAO!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
04/06/2012 | 06:09
Silver
qualcuno mi fucilerà.....
se sei una ragazzo abbastanza sveglio (e i tuoi amici anche) da capire quello che dico lascia stare la spagna e il portogallo....andate in bulgaria o in ukraina per stare sul mare...
se non capisci...allora anche io ti consiglio lisbona
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
04/06/2012 | 06:15
Silver
Tutti nella vita dobbiamo andare almeno una volta a Lisbona....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdimonios
04/06/2012 | 10:41
Silver
ragazzi dite quello ke volete ma io continuo a sostenere ke poi lisbona nn e' cosi male !....ricordatevi ke pullula di brasiliane..... e ke se azzeccate i giri giusti(tipo le docas di santo amaro)ci si puo' divertire!....poi kiaramente ognuno ha le sue preferenze!....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
04/06/2012 | 14:12
Gold
...diciamo ke ormai Lisbona su gt e' puro cazzeggio...
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
shadowboxe
04/06/2012 | 14:17
Silver
Un pó come l'elefante bianco o Shangri la...
Viaggiatore2470
04/06/2012 | 14:20
Gold
...si, un sogno proibito, una meta immaginaria, il paradiso perduto, l'estrema ratio...LISBONA!!!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
lennox80
19/07/2012 | 17:51
Newbie
buona sera,mi dite qualche discoteca al arenal e se a settembre cè ancora movimento? grazie
TROVA HOSTESS PER CENE