Ciao, mi sto interessando solo da poco tempo delle Filippine perchè sono indeciso se andare a Manila o ritornare di nuovo a Jakarta. Vorrei chattare con qualche filippina ma chattare con loro non mi piace tanto. Addririttura mi scrivono a decine dicendomi se voglio conoscerle ed incontrarle ma poi quando provo a chattare un po' per conoscerci meglio le sento distanti e fredde. Le ragazze indonesiane sono un sacco più passionali e amano realmente chattare. A dire il vero non conosco le ragazze filippine e mi piacerebbe prenderne in considerazione 3-4 e continuare nel tempo a chattare con loro per conoscerci meglio ed incontrarle. Ma non ci riesco perchè come ripeto trovo difficile parlare con loro. Forse avrò beccato solo delle pro che lo fanno per soldi? Chissà!! Forse avranno nel loro carnet un sacco di uomini che non sanno come spartirli? Boh!! Se continua così lascio perdere le Filippine e ritorno in Indonesia perchè parlare con una indonesiana ti appassiona ralmente. All'inizio è tutta casa e chiesa, molto puritana, non puoi permetterti di parare di cose un po' sconce ma poi quando incominci a conoscerla ti permette tutto e ti invia anche qualche foto nuda. Incredibile ma vero. Mi potete dire le vostre esperienze chattando con le ragazze filippine? Non vorrei abbandonarle prima di capire bene. Grazie
ti sbagli.penso che a loro piaccia chattare come le altre.chiaramenti il chattare dev'essere finalizzato a qualcosa...tu prova a dire che sarai la a breve e vedrai come cambiano le cose.personalmente mi piacciono tanto le filippine
Quello che ho notato chattando con le Filippine è che appena scambi qualche msg subito ti iniziano a chiedere quello che stai cercando in rete perchè un buon 99% è lì per sistemarsi per la vita
... e poi quello che non mi piace delle ragazze filippine è che sono tutte ma proprio tutte ben disposte verso il sesso da subito. La cosa non mi piace molto perchè se fossero ragazze normali (non pro) se la tirano un po'. Le devi almeno conquistare chattando per qualche ora. Le indonesiane sono diverse, sono tutte puritante le prime ore ma poi diventano assatanate strada facendo. E' proprio questo quello che mi piace. In poche parole sembrano disinteressate e se vengono con te è solo perchè potranno guadagnare qualcosa. Con nessuna indonesiana mi ha sfiorato un pensiero del genere, anche se alla fine penseranno la stessa cosa. Forse le filippine non fanno per me???
@EvvivaLaPassera..secondo te se una ventenne filipina,indonesiana,africana o l'altra del "terzo mondo" va con uno settantenne è perchè le piace scopare con della gente piu vecchia del suo nonno?..Dio bono date vi una regolata..Loro ci vanno con tutti..belli e brutti..vecchi,panzoni,pelati..a loro non importa proprio nulla dell'aspetto e dell'età..basta che tu sia un'occidentale che vuol dire un'opportunità..una speranza..un tentativo per la vita migliore..a volte anche soltanto uno break dalla loro povera noiosa vita..le filipine sono una delle razze piu facili da abbordare..pronte subito e a tutto..scopano come i conigili..ci sono sempre le file nei short time hotels..e la maggior parte delle copiette che vedi in fila sembrano addirittura dei minorenni..è un paradiso della free per tutti quanti..poi dipende da te se sei un gentiluomo e le lasci qualcosa o sei un morto di fame che pensa..sti' cazzi quanto so' bello (sempre fuori dall'Italia però..)
Se è un paradiso del free perché rovinare tutto con delle mance? Regalate invece una lonely planet dell'italia o un'orsacchiotto di pelouche, oggetto molto ambito... ;-)
@Alessio100 Mi sa che tu hai scoperto l'acqua calda. ahahaha Dimmi una cosa: se una ragazza filippina va con te che sei bello, hai tutti i capelli e giovane, credi che venga con te perchè la ecciti e vuole scopare con te? Ma datti una regolata! Con tutte quelle scopate che si fanno tutti i santi giorni non c'hanno tanta voglia .... Anche con te vede un'opportunità e sicuramente questa è una cosa normale e bella (x noi). Tutte le ragazze del terzo mondo vedono un'opportunità per farle andar via dal loro paese e male che vada per prendere qualche regalo o soldi dallo scopatore. Spero che ti abbia chiarito le idee. ahahaha Avrei voluto leggere altro qui nel forum ma .... accontentiamoci di quello che passa il convento. ;) ;)
PS: Mai ho detto dei settantenni, è una tua invenzione.
@EvvivaLaPassera rileggi quello che ho scritto..ho detto proprio questo..che da quelle parti l'età e l'aspetto contano niente
PS. Mai ho detto di me bello e giovane..magari.. e poi non ti illudere in questa grande differenza tra dei sessantenni e settantenni..a questa l'età uno è piu di là che di qua
@Alessio100 Da quando leggo le recensioni sulle Filippine non ci capisco più nulla. Sembra incredibile ma mai mi è successa una cosa del genere. Qui si dice tutto e il contrario di tutto. Ad esempio tu dici che le Filippine sono "un paradiso della free per tutti quanti. ED E' QUELLO CHE CERCO. Giorni fa ho letto che andare con le free se non sei giovane è molto difficile, quasi impossibile. Sembra incredibile ma vero. Giuro che non l'ho sognato di notte. Vorrei andare tanto a Manila per 20 giorni ed affittare un appartamento, ma leggendo cose non reali mi vien voglia di andare altrove. Qualcuno con la testa sulle spalle sarebbe così gentile da spiegarmi bene qualcosa di preciso? GRAZIE
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Un'altra cosa ad esempio che non capisco è questa: mi sono iscritto su PinaLove con residenza in Manila da 4-5 giorni e sto ricevendo inviti di incontri da una 40ina o forse più di ragazze ogni giorno dai 20 ai 27 anni. Vabbè che scopano come conigli ma mi sembrano troppi inviti. Quindi mi sorge spontanea una domanda: o io sono bellissimo e irresistibile nonostante la mia età oppure sono tutte mignotte. Ecco, vorrei capire meglio queste filippine.
PS: per Paolino che ha il cervellino piccolino. Mai ho pagato in Indonesia.
@super_klassno, ci sono anche i mini pelouche che costano pochi euro, una volta per un viaggio in viet ne ho comprati sei e la cassiera mi ha guardato male, ma proprio male male...
@EvvivaLaPassera test per distinguere la brava ragazza dalla mignotta, di' che in Italia ti hanno pignorato tutto e vai nella terra delle pinay a rifarti una vita.
Che peccato! Havevo tanto interesse ha andare nelle Filippine ed ora grazie ha voi questo interesse è scemato. O capito che le Filippine non sono x me. Non so comeringraziarvi.
Personalmente mi trovo in linea con il pensiero di @Alessio100.
Il più delle volte basta un po di buon senso comune per trovare le risposte. Ma mi rendo conto che se sei preda dell'indecisione, o quando hai troppa gnocca da scegliere, non sai dove andare ad inzuppare LOL . Perché di fatto è proprio così, trombare in questi paesi è fin troppo facile.
Gran parte del sud est Asiatico è un paradiso per ogni GT ( o quasi ), se razionalizzi un minimo, ma soprattutto se ti sforzi di comprendere un minimo com'è la vita in oriente. Cultura, istruzione media, tradizioni e influenze religiose.
Restando in linea col post di Alessio, è un po come le donne dell'est che vengono in Italia per tentare la fortuna di una vita migliore, stesso accade per le Asiatiche. Mettendo da parte l'interesse economico e opportunità... Ce un altra ragione per cui alle Filippine, e Asiatiche in genere piacciono gli occidentali.
I nostri attributi, sono un piatto raro da questi parti, molto sopra la media dell'uomo Asiatico. Sono anche affascinate dalla nostra storia, cultura e livello di istruzione medio. L'istruzione MEDIA in questi paesi non ha nulla a che vedere con gli standard occidentali. Al di la del tuo conto in banca, che tu sia vecchio o giovane, sei già figo per il fatto di provenire da un paese che loro vedono come il paradiso in terra. Qui in occidente la gente non si rende conto di quanto sia fortunata nell'essere nata in paesi come l'Italia. Peasi con un background di storia millenaria, civiltà che hanno forgiato la società in cui viviamo oggi.
Le Filippine oggi vivono una forte influenza Americana, ma la media non sa nulla di come gli stati uniti sono diventati quello che sono oggi. Sono una EX COLONIA EUROPEA.
Intavola un discorso del genere con una filippina che sappia almeno leggere e scrivere ( ma anche no ), dal vivo, non in chat, e ti guarderà come se fossi cristo in terra.
Mi fermo qui, altrimenti mi faccio prendere la mano e non mi fermo più lol.
Concludo dicendo che visitare paesi come questi ti cambia la vita. Non guardi più il mondo con gli stessi occhi. E sopratutto, forse, inizierai a rivalutare alcune cose a cui non davi il giusto valore.
Viaggiare nel sud est Asiatico, e vivere nelle Filippine per quasi un anno mi ha insegnato tante cose. Le ragazze Filippine non sono fredde di per se, e comunque è una cosa soggettiva.
Fatevi un viaggio almeno in questo paese, prendetevi una Filippina come tour guide, e andate a vedere non solo i paradisi nascosti di questa terra am anche i posti più incredibili come Smokey mountain a Tondo in Manila. Roba da invecchiare di 30 anni. Ma naturalmente si va per trombare e divertirsi, perciò fate almeno qualche ricerca. Palawan, Cebu, Bohol, Batangas, Subic, Siargao, Davao...
Un viaggio in questo paese è un esperienza unica, vale la pena di essere vissuta almeno na volta nella vita :)
Caro Andrea, concordo tutto quello che hai scritto. Secondo il mio modesto parere è stata la recensione più veritiera e bella che abbia mai letto in questo forum. Io sono stato nelle Filippine molti anni fa e non posso dire oggi come sono ma dell'Indonesia si. Comunque quello che hai scritto si adatta perfettamente alle indonesiane. Sono veramente così senza aggiungere una virgola.
PS: Comunque senza conoscere le ragazze filippine, penso che siano più venali delle indonesiane. Lo fanno solo se c'è infine un vantaggio economico.
ancora con ste indonesiane?comunque non sono tanto d'accordo con ciò che ha scrittoandreadelriva...loro non sanno neppure dove sta l'europa.....per cui potresti dire la nazione che vuoi perchè tanto la maggior parte delle ragazze non sa nulla....e' un mito da sfatare questo dell'italiano..almeno nelle filippine ed in thailandia è cosi..a loro interessa in primis il denaro,poi stare bene con la persona che da loro il denaro..chiaramente a parità di denaro scelgono quello piu carino,simpatico eccetera...e comunque anche la maggior parte degli italiani cha vnno nelle filippine non conoscono neppure come è disposta geograficamente questa nazione...sanno soltanto che che è la,in asia........
Okey, riprendo il discros basandomi sui qualche feedback negativo.
Per vedere scenari simili, non serve poi andare così lontano. Bsta andare in Romania, Cecoslovacchia, Ungheria,
in quei paesi dell'est Europeo per ritrovarti nella stesa situazione.
E a dirla tutta, le Italiane non sono meno venali. Ma certo, non essendoci lo stesso livello di povertà e istruzione, qui, agganciare in Italia come in Asia è n'altra storia.
Ma per certe cose ogni mondo è paese. Qui in Italia, prima guardano su che macchina salgono, se hai una BMW o Mercedes, oppure una super coatta
FIAT 127 ( stica è pure d'epoca ormai! ). Oppure se vesti Prada o Armani, e se hai l'ultimo iPhone.
Cioè, chi non guarda a quanta grana ciai a sto mondo ? Suvvia. La differenza sta nel fatto che in questi paesi si va perché non solo trombare costa poco, ma anche la vita costa niente per un stipendio Europeo. Inoltre, nessuno ti conosce, e fai quel che ti pare senza le paranoie che avresti dove molti, o alcuni, sanno chi sei.
Morale ? Generalizzare e ridurre tutto a solo una questione di soldi secondo me non è corretto.
Ma mi rendo conto che l'arroganza occidentale è un male incurabile. Ho visto troppa Asia mi sa :)
Mai stato in Indonesia, ma non mi dispiacerebbe ^^
A fine Gennaio rientro in Italia, mi fermo qualche mese e poi riparto per la Thailandia. Vado a trovare qualche GT da quelle parti, e penso di fermarmi per qualche mese sia per piacere che lavoro
Per l'Indonesia boh, magari ne possiamo parlare privatamente :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
01/12/2015 | 23:45
Silver
Ciao, mi sto interessando solo da poco tempo delle Filippine perchè sono indeciso se andare a Manila o ritornare di nuovo a Jakarta. Vorrei chattare con qualche filippina ma chattare con loro non mi piace tanto. Addririttura mi scrivono a decine dicendomi se voglio conoscerle ed incontrarle ma poi quando provo a chattare un po' per conoscerci meglio le sento distanti e fredde. Le ragazze indonesiane sono un sacco più passionali e amano realmente chattare. A dire il vero non conosco le ragazze filippine e mi piacerebbe prenderne in considerazione 3-4 e continuare nel tempo a chattare con loro per conoscerci meglio ed incontrarle. Ma non ci riesco perchè come ripeto trovo difficile parlare con loro. Forse avrò beccato solo delle pro che lo fanno per soldi? Chissà!! Forse avranno nel loro carnet un sacco di uomini che non sanno come spartirli? Boh!! Se continua così lascio perdere le Filippine e ritorno in Indonesia perchè parlare con una indonesiana ti appassiona ralmente. All'inizio è tutta casa e chiesa, molto puritana, non puoi permetterti di parare di cose un po' sconce ma poi quando incominci a conoscerla ti permette tutto e ti invia anche qualche foto nuda. Incredibile ma vero. Mi potete dire le vostre esperienze chattando con le ragazze filippine? Non vorrei abbandonarle prima di capire bene. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucandro
02/12/2015 | 00:21
Newbie
ti sbagli.penso che a loro piaccia chattare come le altre.chiaramenti il chattare dev'essere finalizzato a qualcosa...tu prova a dire che sarai la a breve e vedrai come cambiano le cose.personalmente mi piacciono tanto le filippine
TROVA HOSTESS PER CENEPaolino77
02/12/2015 | 00:59
Newbie
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupocattivo79
02/12/2015 | 08:28
Newbie
Quello che ho notato chattando con le Filippine è che appena scambi qualche msg subito ti iniziano a chiedere quello che stai cercando in rete perchè un buon 99% è lì per sistemarsi per la vita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
02/12/2015 | 09:15
Silver
... e poi quello che non mi piace delle ragazze filippine è che sono tutte ma proprio tutte ben disposte verso il sesso da subito. La cosa non mi piace molto perchè se fossero ragazze normali (non pro) se la tirano un po'. Le devi almeno conquistare chattando per qualche ora. Le indonesiane sono diverse, sono tutte puritante le prime ore ma poi diventano assatanate strada facendo. E' proprio questo quello che mi piace. In poche parole sembrano disinteressate e se vengono con te è solo perchè potranno guadagnare qualcosa. Con nessuna indonesiana mi ha sfiorato un pensiero del genere, anche se alla fine penseranno la stessa cosa. Forse le filippine non fanno per me???
TROVA HOSTESS PER CENEAlessio100
02/12/2015 | 16:37
Newbie
@EvvivaLaPassera..secondo te se una ventenne filipina,indonesiana,africana o l'altra del "terzo mondo" va con uno settantenne è perchè le piace scopare con della gente piu vecchia del suo nonno?..Dio bono date vi una regolata..Loro ci vanno con tutti..belli e brutti..vecchi,panzoni,pelati..a loro non importa proprio nulla dell'aspetto e dell'età..basta che tu sia un'occidentale che vuol dire un'opportunità..una speranza..un tentativo per la vita migliore..a volte anche soltanto uno break dalla loro povera noiosa vita..le filipine sono una delle razze piu facili da abbordare..pronte subito e a tutto..scopano come i conigili..ci sono sempre le file nei short time hotels..e la maggior parte delle copiette che vedi in fila sembrano addirittura dei minorenni..è un paradiso della free per tutti quanti..poi dipende da te se sei un gentiluomo e le lasci qualcosa o sei un morto di fame che pensa..sti' cazzi quanto so' bello (sempre fuori dall'Italia però..)
FlautoMagico
02/12/2015 | 16:52
Roma | 36-50
Gold
Se è un paradiso del free perché rovinare tutto con delle mance? Regalate invece una lonely planet dell'italia o un'orsacchiotto di pelouche, oggetto molto ambito... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
02/12/2015 | 17:09
Newbie
Non so nelle Filippine ma in ItaGlia i peluches costano un'ira di Dio...e io ne so qualcosa!
TROVA HOSTESS PER CENEEvvivaLaPassera
02/12/2015 | 17:29
Silver
@Alessio100 Mi sa che tu hai scoperto l'acqua calda. ahahaha Dimmi una cosa: se una ragazza filippina va con te che sei bello, hai tutti i capelli e giovane, credi che venga con te perchè la ecciti e vuole scopare con te? Ma datti una regolata! Con tutte quelle scopate che si fanno tutti i santi giorni non c'hanno tanta voglia .... Anche con te vede un'opportunità e sicuramente questa è una cosa normale e bella (x noi). Tutte le ragazze del terzo mondo vedono un'opportunità per farle andar via dal loro paese e male che vada per prendere qualche regalo o soldi dallo scopatore. Spero che ti abbia chiarito le idee. ahahaha Avrei voluto leggere altro qui nel forum ma .... accontentiamoci di quello che passa il convento. ;) ;)
PS: Mai ho detto dei settantenni, è una tua invenzione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlessio100
02/12/2015 | 18:54
Newbie
@EvvivaLaPassera rileggi quello che ho scritto..ho detto proprio questo..che da quelle parti l'età e l'aspetto contano niente
PS. Mai ho detto di me bello e giovane..magari.. e poi non ti illudere in questa grande differenza tra dei sessantenni e settantenni..a questa l'età uno è piu di là che di qua
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
02/12/2015 | 19:07
Silver
@Alessio100 Da quando leggo le recensioni sulle Filippine non ci capisco più nulla. Sembra incredibile ma mai mi è successa una cosa del genere. Qui si dice tutto e il contrario di tutto. Ad esempio tu dici che le Filippine sono "un paradiso della free per tutti quanti. ED E' QUELLO CHE CERCO. Giorni fa ho letto che andare con le free se non sei giovane è molto difficile, quasi impossibile. Sembra incredibile ma vero. Giuro che non l'ho sognato di notte. Vorrei andare tanto a Manila per 20 giorni ed affittare un appartamento, ma leggendo cose non reali mi vien voglia di andare altrove. Qualcuno con la testa sulle spalle sarebbe così gentile da spiegarmi bene qualcosa di preciso? GRAZIE
TROVA HOSTESS PER CENEPaolino77
02/12/2015 | 19:31
Newbie
DEVI PAGAREEEEEEEEEEEE.......e chiaro il concetto, solo tu ancora non l' hai capito,hai più di 50 anni e vuoi scopare gratis? Prova sulla luna.
bagascia
02/12/2015 | 19:34
monza | 36-50
Gold
benvenuto ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
EvvivaLaPassera
02/12/2015 | 19:34
Silver
Un'altra cosa ad esempio che non capisco è questa: mi sono iscritto su PinaLove con residenza in Manila da 4-5 giorni e sto ricevendo inviti di incontri da una 40ina o forse più di ragazze ogni giorno dai 20 ai 27 anni. Vabbè che scopano come conigli ma mi sembrano troppi inviti. Quindi mi sorge spontanea una domanda: o io sono bellissimo e irresistibile nonostante la mia età oppure sono tutte mignotte. Ecco, vorrei capire meglio queste filippine.
PS: per Paolino che ha il cervellino piccolino. Mai ho pagato in Indonesia.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
02/12/2015 | 20:59
Roma | 36-50
Gold
@super_klassno, ci sono anche i mini pelouche che costano pochi euro, una volta per un viaggio in viet ne ho comprati sei e la cassiera mi ha guardato male, ma proprio male male...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
02/12/2015 | 21:03
Roma | 36-50
Gold
@EvvivaLaPassera test per distinguere la brava ragazza dalla mignotta, di' che in Italia ti hanno pignorato tutto e vai nella terra delle pinay a rifarti una vita.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
02/12/2015 | 21:34
Silver
Ok, finalmente mi avete chiarito e incomincio a capire meglio sulle Filippine: se piace a voi a me non può piacere.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
02/12/2015 | 21:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) a fla le filippine con un orsetto de peluche un te fanno manco una sega??? :-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
super_klassno
02/12/2015 | 21:55
Newbie
@FlautoMagico
Comprare 6 peluches in un colpo solo nello stesso negozio è la cosa più da GT che abbia mai sentito!!!!
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
02/12/2015 | 21:57
Silver
è per questo che vanno nelle Filippine.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
02/12/2015 | 22:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) ma perchè i peluches un li vendano piu in italia?? :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
super_klassno
02/12/2015 | 22:13
Newbie
Pelato....in Italia spendi più che andare a zoccole a comprare 6 peluches! !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
02/12/2015 | 22:26
Silver
Che peccato! Havevo tanto interesse ha andare nelle Filippine ed ora grazie ha voi questo interesse è scemato. O capito che le Filippine non sono x me. Non so comeringraziarvi.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
02/12/2015 | 22:32
Roma | 36-50
Gold
Ragazzi, si è liberato un posto nelle filippine... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
02/12/2015 | 23:03
Silver
chavevate pauraè?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolino77
02/12/2015 | 23:42
Newbie
Numero 1.....hahahahahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEandreadelriva
23/12/2015 | 12:13
Newbie
Personalmente mi trovo in linea con il pensiero di @Alessio100.
Il più delle volte basta un po di buon senso comune per trovare le risposte. Ma mi rendo conto che se sei preda dell'indecisione, o quando hai troppa gnocca da scegliere, non sai dove andare ad inzuppare LOL . Perché di fatto è proprio così, trombare in questi paesi è fin troppo facile.
Gran parte del sud est Asiatico è un paradiso per ogni GT ( o quasi ), se razionalizzi un minimo, ma soprattutto se ti sforzi di comprendere un minimo com'è la vita in oriente. Cultura, istruzione media, tradizioni e influenze religiose.
Restando in linea col post di Alessio, è un po come le donne dell'est che vengono in Italia per tentare la fortuna di una vita migliore, stesso accade per le Asiatiche. Mettendo da parte l'interesse economico e opportunità... Ce un altra ragione per cui alle Filippine, e Asiatiche in genere piacciono gli occidentali.
I nostri attributi, sono un piatto raro da questi parti, molto sopra la media dell'uomo Asiatico. Sono anche affascinate dalla nostra storia, cultura e livello di istruzione medio. L'istruzione MEDIA in questi paesi non ha nulla a che vedere con gli standard occidentali. Al di la del tuo conto in banca, che tu sia vecchio o giovane, sei già figo per il fatto di provenire da un paese che loro vedono come il paradiso in terra. Qui in occidente la gente non si rende conto di quanto sia fortunata nell'essere nata in paesi come l'Italia. Peasi con un background di storia millenaria, civiltà che hanno forgiato la società in cui viviamo oggi.
Le Filippine oggi vivono una forte influenza Americana, ma la media non sa nulla di come gli stati uniti sono diventati quello che sono oggi. Sono una EX COLONIA EUROPEA.
Intavola un discorso del genere con una filippina che sappia almeno leggere e scrivere ( ma anche no ), dal vivo, non in chat, e ti guarderà come se fossi cristo in terra.
Mi fermo qui, altrimenti mi faccio prendere la mano e non mi fermo più lol.
Concludo dicendo che visitare paesi come questi ti cambia la vita. Non guardi più il mondo con gli stessi occhi. E sopratutto, forse, inizierai a rivalutare alcune cose a cui non davi il giusto valore.
Viaggiare nel sud est Asiatico, e vivere nelle Filippine per quasi un anno mi ha insegnato tante cose. Le ragazze Filippine non sono fredde di per se, e comunque è una cosa soggettiva.
Fatevi un viaggio almeno in questo paese, prendetevi una Filippina come tour guide, e andate a vedere non solo i paradisi nascosti di questa terra am anche i posti più incredibili come Smokey mountain a Tondo in Manila. Roba da invecchiare di 30 anni. Ma naturalmente si va per trombare e divertirsi, perciò fate almeno qualche ricerca. Palawan, Cebu, Bohol, Batangas, Subic, Siargao, Davao...
Un viaggio in questo paese è un esperienza unica, vale la pena di essere vissuta almeno na volta nella vita :)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
EvvivaLaPassera
23/12/2015 | 13:17
Silver
@andreadelriva
Caro Andrea, concordo tutto quello che hai scritto. Secondo il mio modesto parere è stata la recensione più veritiera e bella che abbia mai letto in questo forum. Io sono stato nelle Filippine molti anni fa e non posso dire oggi come sono ma dell'Indonesia si. Comunque quello che hai scritto si adatta perfettamente alle indonesiane. Sono veramente così senza aggiungere una virgola.
PS: Comunque senza conoscere le ragazze filippine, penso che siano più venali delle indonesiane. Lo fanno solo se c'è infine un vantaggio economico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
23/12/2015 | 13:33
Silver
Non so se conosci le indonesiane, io le ho trovate tutte le più sweet del pianeta. Non credo che le filippine siano simili in questo.
TROVA HOSTESS PER CENElucandro
23/12/2015 | 15:03
Newbie
ancora con ste indonesiane?comunque non sono tanto d'accordo con ciò che ha scrittoandreadelriva...loro non sanno neppure dove sta l'europa.....per cui potresti dire la nazione che vuoi perchè tanto la maggior parte delle ragazze non sa nulla....e' un mito da sfatare questo dell'italiano..almeno nelle filippine ed in thailandia è cosi..a loro interessa in primis il denaro,poi stare bene con la persona che da loro il denaro..chiaramente a parità di denaro scelgono quello piu carino,simpatico eccetera...e comunque anche la maggior parte degli italiani cha vnno nelle filippine non conoscono neppure come è disposta geograficamente questa nazione...sanno soltanto che che è la,in asia........
EvvivaLaPassera
23/12/2015 | 18:47
Silver
eccone un altro che spara c.... ahahaha quanto prende una filippina o una indonesiana? Ho capito bene????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
23/12/2015 | 20:07
Silver
Se intendi che guadagna più o meno sui 300 euro al mese? Hai detto giusto. ahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEandreadelriva
23/12/2015 | 20:29
Newbie
Okey, riprendo il discros basandomi sui qualche feedback negativo.
Per vedere scenari simili, non serve poi andare così lontano. Bsta andare in Romania, Cecoslovacchia, Ungheria,
in quei paesi dell'est Europeo per ritrovarti nella stesa situazione.
E a dirla tutta, le Italiane non sono meno venali. Ma certo, non essendoci lo stesso livello di povertà e istruzione, qui, agganciare in Italia come in Asia è n'altra storia.
Ma per certe cose ogni mondo è paese. Qui in Italia, prima guardano su che macchina salgono, se hai una BMW o Mercedes, oppure una super coatta
FIAT 127 ( stica è pure d'epoca ormai! ). Oppure se vesti Prada o Armani, e se hai l'ultimo iPhone.
Cioè, chi non guarda a quanta grana ciai a sto mondo ? Suvvia. La differenza sta nel fatto che in questi paesi si va perché non solo trombare costa poco, ma anche la vita costa niente per un stipendio Europeo. Inoltre, nessuno ti conosce, e fai quel che ti pare senza le paranoie che avresti dove molti, o alcuni, sanno chi sei.
Morale ? Generalizzare e ridurre tutto a solo una questione di soldi secondo me non è corretto.
Ma mi rendo conto che l'arroganza occidentale è un male incurabile. Ho visto troppa Asia mi sa :)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
EvvivaLaPassera
23/12/2015 | 21:03
Silver
@andreadelriva
Non so perchè ma mi sento di concordare tutto quanto scrivi. ;)
Però mi sembra di capire che conosci bene molti paesi asiatici meno che l'Indonesia. E' vero? Dimmi la verità ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandreadelriva
23/12/2015 | 21:30
Newbie
@EvvivaLaPassera
Mai stato in Indonesia, ma non mi dispiacerebbe ^^
A fine Gennaio rientro in Italia, mi fermo qualche mese e poi riparto per la Thailandia. Vado a trovare qualche GT da quelle parti, e penso di fermarmi per qualche mese sia per piacere che lavoro
Per l'Indonesia boh, magari ne possiamo parlare privatamente :)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women