Recensione alla gnocca Palermitana e alle ragazze della Sicilia
Sera tutti, sono nuovo!!!!!!!
Ho letto questo forum, molto interessante come fare vacanze, pro e contro nei vari posti di ogni parte del mondo... e soprattutto sulla Gnocca.
Il mio argomento vorrei iniziare parlando sulla mia Palermo, ovviamente in Sicilia.
La Sicilia è bella con il sole, il mare e i cannoli... noi siciliani siamo ospitali e c'è sempre un qualche siciliano medio che fa il "mafiosetto" tanto per fare il protagonismo, come ho letto molti post su noi siciliani e molti li condivido.
Palermo è una bella città e anche una provincia come tutte le provincie siciliane e tutt'Italia, ma non immaginate come nei film di Totò Riina e Corleonesi ecc...ecc... Palermo è un'altra cosa e c'è sempre anche la delinquenza come ogni parte della Sicilia (anche pure ogni parte d'italia, tutto il mondo è paese).
Ora parliamo nell'argomento più importante, più interessante e più utile: il pelo!!!! Il pelo è come dire gnocca qui in Sicilia (usiamo il termine sempre cosi).
Che dire?
Ho letto vari post sulla Sicilia, siciliane e anche italiane, ora ho capito tutto!!!!
Pensavo, che io non sono uno che ha portafoglio pieno o che non sono un Brand Pitt, ho qualche difficoltà di conquistare un bel "pelo abbordante" (cioè una bella gnocca da paura) e invece non sono io il problema, leggendovi ho capito che è un problema di società di queste "melanzane" o "fighe di legno".
Parlo di donne che non hanno attenzioni e soprattutto sembrano che sono cieche ciò che si circonda... donne che si fanno prendere da certi ITALIOTI che sbavano dietro.. tipo "vieni e offrimi da bere" e poi il FESSO ITALIOTA sbava dietro e sparare mazzette e alla fine "non fa niente" che poi a fine serata a casa spara seghe sperando di trovare su FB, Instagram ecc...ecc... o restano delusi o fare stalking con SMS su Wathsapp che le "melanzane" neanche rispondono con un "ciao".
Io non sono di questa categoria, sono nella categoria che amo conquistare, parlare e magari concludere di una bella conoscenza e poi infine con una scopatella alla serata conclusiva o nei prossimi giorni e invece neanche salutano per una buona giornata e per una buona sera perchè queste "melanzane" guardano solo al cell con FB, Instagram e fare foto sentendo modelle ecc...ecc... brutta generazione!!!!!
Dopo aver parlato delle ITALIOTE vorrei passare all'argomento più interessante: la mia recensione personale e vorrei parlare nel Palermitano, dicono che le palermitane sono più porche? direi di no... bellissime e belle tette, ma sempre fighe di legno.
Certo che su bakecaincontrii ne trovano delle buone donne straniere (maggior parte al 90% sono fake), ma non è tantino bello a spendere soldi per una trapanata e poi bye bye... è più bello conquistare in giro e nei locali, una cosa che non si fa più come una volta come fino ai 15 anni fa (ai tempi delle mie superiori).
A Palermo non c'è niente, locali pochi e niente, solo gnocca che cercano attenzioni.
Invece ci sono i diversi NightClub Lampdance, quelli fanno sempre aprire e chiudere e cambiare sempre posti, ma non si fa niente, si sta solo seduti e niente. Si sta solo per allupare alle gnocche che ballano sul palco muovendo culi-tette e se paghi (tanti soldi tipo come 200euro) puoi divertire 3 volte in privè e drink (un privè 50euro e drink 10euro) e si conclude solo con una sborrata in mutande macchiando pantaloni quando le "ballerine" si strofinano sopra con il loro culetto senza neanche toccare la "farfallina" asciutta e fredda (bagnata è molto meglio).
Ci sono vari locali di scambisti come Morigan e Tacchi allo Spillo (a Termini Imerese), li ho frequentati in questi due locali solo una volta, certo che trovi certe donne di coppia e ti prendono (ho avuto esperienze anche fare una scopata a triangolo al Tacchi Spillo), ma costa un bel pò tipo 120 euro alla prima serata (poi dalla seconda serata 100), ma maggior parte ci sono delle racchie, e invece al Morigan belle donne (ovviamente coppia) e maggior parte sono li per fare numero, però è pienone!!!!! Se sei un cliente abituale ovviamente si entra nel gioco, questo lo giudico che sono andato una volta sola e non posso entrare nei dettagli.
Invece in provincia e dintorni come zona di Madonie, zona Montelepre, zona di Conca D'Oro ecc...ecc... sono delle zone dei piccoli paeselli, non sono posti giusti per trovare la gnocca perchè sono dei piccoli paeselli che stanno solo vecchi e di sabato ci sono solo ragazze del paese bellissime e carine che fanno solo passeggiare e poi filare a casa con un padre, zio o fratello che aspettano anche nella piazza del paesello. Concludo che è meglio andare solo per mangiare e visitare con amici e famiglie.
Molti sanno di Cefalù che si dice che è un bel paese di spessore, è vero! ma per andare a Cefalù bisogna avere un portafoglio pieno e megari vestire come fosse una serata di gala, sembra stare a Montecarlo!
Tutto questo perchè nei locali come Majlik o Chalette tutti si vestono cosi, bellissime ragazze da sogno come una 17 enne sembra una 25 enne (state attenti mi raccomando), ma restano sempre fighe di legno.
Fanno solo provocare e niente più, se guardi troppo quelle belle fanciulle c'è sempre un ITALIOTA che sarebbe cugino o amico che fa atteggiamento da mafiosetto (coem succede ogni parte in Italia) e certe volte si finisce male.
Poi nelle discoteche, senza parole! Ci sono ben 80% di ITALIOTI "figli di papà" o "finti ricchi" (che usano camice o giacche dell'amico che lo ha prestato) che allupano dietro le ragazze e dire "wella baby da bere ti va?" o "wella baby ti va ballare", alcune accettano con risate per come prenderli per culo e alcune rifiutano e alcune chiamano i rinforzi di amici per farli smettere e un cazzotto ne esce sempre fuori.
Meglio evitare, però a Cefalù si diverte solo in estate e ottimo posto di vacanza da spendere bene perchè ci sono delle diverse straniere da conquistare a mare o discoteche, sempre si ha la fortuna, sennò si va nel bakecaincontrii e si trovano delle buone gnocche tra Cefalù e dintorni come Bagheria e Termini Imerese (come ogni parte d'Italia).
Invece ogni parte della Sicilia come Enna, Caltanissetta, Trapani è sempre uguale, però a Catania, se avete la fortuna di contattare donne sante come su FB, Bodoo o altro tipo di sito qualcuna lascia andare, soprattutto quelle donne sposate che sentono sole e che hanno bisogno di amichetto da sfogare in chat e poi con il tempo si fanno incontri.
Personalmente ho fatto diverse belle conoscenze di donne "sole e sposate" di Catania e provincia e sono finite sempre "bene" se anche sfortunatamente diverse sono un pò stupide che si fanno sgamare dai loro mariti (mi è successo due volte in SMS e per fortuna che non sono quelli che hanno fucili in mano).
Credo che voi molti siciliani (che ci sono in questo forum) avete avuto le mie stesse esperienze, e spero di trovare una buona recensione dove trovare un bel pelo in abbordanza (anche se è difficile e impossibile)... e so che all'estero (sono stato a Malta nel 2005 estate e Budapest nel 2004 con gita scolastica) di pelo si trova alla grande con una certa facilità che fa dimenticare l'Itaglia, le melanzane, fighe di legno e molti ITALIOTI.
E' una vita che non vado all'estero e spero che non sono cambiate culture di gnocca (da come leggo in questo forum che molti posti non sono cambiati se qnche qualche posto è diventato mortorio come in Itaglia).
la mia "bibbia" finisce qui e scusate per il mio italiano che è veramente scarso (qui non siamo a scuola e quindi non mi preoccupo)... perdonatemi!
@italorussian ho sentito spesso che al sud le donne sono calienti e avventurose, e invece si sbagliano troppo.
Ci vuole tanta fortuna e nel socialnetwork si trovano, ma poche da come ho scritto sopra,
Da come ho sentito e conosciuto virtualmente trovo più gnocche italiane golose nelle grandi città del nord che invece al sud che vivono solo casa-famiglia-chiesa.
Si confermo che qui al nord, è più facile che al sud. Sono stato nella zona di Napoli e in basificata x un po' di tempo x motivi di lavoro è davvero difficile.persino trovare il pay c'è da sudare. A Napoli ho rinunciato perché ad andare x locali non potevo,in hotel non si poteva..in strada beh..avevo paura solo a guardare. Qui al nord qualcuna si trova ,basta girare un po di locali,la mentalità è diversa più libera.poi la prostituzione e meno controllata ci sono locali dove chiudono un occhio e da Milano alla Svizzera c'è poca strada anche se in metropoli si trovano modelle lungo la strada che lavorano nell appartamento x 80 euro. Insomma il sud a me piace x i paesaggi,il cibo soprattutto e la gente. Però x la gnocca Milano un altro pianeta
"terrone" ( non sarai mica permaloso ? )puro sangue che cui aggiorna sul sud e su palermo
;-)....ho molti amici qui che vivono in toscana ma che sono originari della sicilia e di palermo...e loro sono si sono quasi tutti sposati e hanno anche dei figli nonostante nessuno sia ancora trentenne !! Il concetto di famiglia è sempre molto forte e sentito al sud,vero ?...purtroppo non sono mai venuto fino lì nonostante i loro ripetuti inviti..dovrò rimediare...
Comunque ti confermo tutto ciò che hai scritto, si sposano giovani (e si separano e poi ritornano insieme), il punto è che ci sono pure delle poche mogliettine "bravine" e "santarelle" tra casa-famiglia-chiesa ha dei suoi piccoli scheletri quando sono sole in casa mentre i loro mariti a zappare o a lavorare (in Sicilia maggior parte lavoriamo come operai da muratori, operatori eco, fabbriche artigianali e in campagna sia per altri o di proprietà).... come succede ogni parte del mondo.
In Sicilia purtroppo ne trovi difficilmente, se ci sai fare con pazienza ci riesci e ci vuole un bel pò di tempo perchè le donne del sud sono difficili ad aprire mentalmente per poi lasciare andare.
Certamente ti sembrerà strano, si dice che gli uomini siciliani sono pericolosamente gelosi ed è vero, ma ci sono anche dei bei "cornuti contenti", in senso che la moglie tradisce con il tempo perdona e accettano la cosa.
Esperienza personale che ho avuto due amichette (meglio scopamiche) che io sentivo e scopavo (facendo ben 200km di strada) e sono state scoperte dai loro mariti che sentivano con me e con la stupidità delle donne siciliane che hanno lingua lunga, ne parlano e raccontano ogni dettaglio!
Certamente telefonicamente ho dovuto discutere con loro (civilmente) e poi chiudere li e non sentire più ne lei e ne lui concludendo "scusa e arrivederci", che imbarazzo sentire i loro mariti "quante volte hai scopato con mia moglie? Dica la verità che non ti faccio nulla" e certamente dico quasi tutto ciò e confermando tutto quello che gli ha raccontato la moglie.
Poi vengo a sapere(nei mesi successivi) che tra loro passato tutto e i mariti hanno perdonato.
Non è successo solo con me, ma anche ovunque in merito delle voci (in Sicilia le voci corrono anche a passa parola tra paesi e città).
Mi sà che l'uomo del sud è cambiato un pò di carattere, però un geloso e un possessivo c'è sempre come ogni parte del mondo.
Non sò, forse sono stato fortunato.
Per riguarda di farti una vacanza qui, è sempre bello, ma difficilmente se trovi ciò che cerchi.
Se vuoi divertire come un matto, basta che scendi a Cefalù, Taormina, Vito Lo Capo, Castelvetrano e vari paesini della costiera di provincia di Messina.
Ne trovi un bel pò di gnocche, basta usare bakecaincontrii come diverse volte faccio io quando vado a divertire di sabato sera e ne trovi buone sempre al costo di 50 rose al massimo, e i rapporti si consumano in casa loro con la massima pulizia e ne stai quanto puoi (non c'è il limite di orario).
Mentre quelle di strada è meglio non rischiare che ne trovi solo a Palermo al costo di 20-30rose tra via Regione, Favorita, Foro Italico, Porto e nelle traverse del Porto.
Ciao, puoi dirci qualcosa su palermo in ottobre-novembre (quando si può andare ancora al mare)? Tipo presenza di straniere e luoghi frequentati da palermitane doc per intenderci...
@flautoMagico a tutta la mia sincerità che in quel periodo non c'è proprio nessuno, ma se devi andare a divertire in discoteche o mangiare un bel pesce ti consiglio a Mondello e nella costa tipo Bagheria, Trabia e Cefalù ovviamente di Sabato sera.
Le discoteche dove fanno numeri di gente si trovano sia a Palermo e a Cefalù, ci sono delle belle ragazze, ma sono solo delle solite "melanzane" e se hai fortuna puoi trovare qualcuna che ci stà, ma lo vedo durissima.
Per riguarda di Gnocca da "scopare facile" è tutto ciò che ho scritto sopra, meglio trovare su bakecaincontrii ogni giorno che c'è ne sono tantissime con il costo da 50 rose (se vuoi di più puoi pagare di più), però sempre occhio perchè, come sanno anche i gatti, molte foto sono fake.
Invece di giorno puoi solo fare il giro da turista e girare dove vuoi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mipiacepelo
30/11/2015 | 20:36
Newbie
Recensione alla gnocca Palermitana e alle ragazze della Sicilia
Sera tutti, sono nuovo!!!!!!!
Ho letto questo forum, molto interessante come fare vacanze, pro e contro nei vari posti di ogni parte del mondo... e soprattutto sulla Gnocca.
Il mio argomento vorrei iniziare parlando sulla mia Palermo, ovviamente in Sicilia.
La Sicilia è bella con il sole, il mare e i cannoli... noi siciliani siamo ospitali e c'è sempre un qualche siciliano medio che fa il "mafiosetto" tanto per fare il protagonismo, come ho letto molti post su noi siciliani e molti li condivido.
Palermo è una bella città e anche una provincia come tutte le provincie siciliane e tutt'Italia, ma non immaginate come nei film di Totò Riina e Corleonesi ecc...ecc... Palermo è un'altra cosa e c'è sempre anche la delinquenza come ogni parte della Sicilia (anche pure ogni parte d'italia, tutto il mondo è paese).
Ora parliamo nell'argomento più importante, più interessante e più utile: il pelo!!!! Il pelo è come dire gnocca qui in Sicilia (usiamo il termine sempre cosi).
Che dire?
Ho letto vari post sulla Sicilia, siciliane e anche italiane, ora ho capito tutto!!!!
Pensavo, che io non sono uno che ha portafoglio pieno o che non sono un Brand Pitt, ho qualche difficoltà di conquistare un bel "pelo abbordante" (cioè una bella gnocca da paura) e invece non sono io il problema, leggendovi ho capito che è un problema di società di queste "melanzane" o "fighe di legno".
Parlo di donne che non hanno attenzioni e soprattutto sembrano che sono cieche ciò che si circonda... donne che si fanno prendere da certi ITALIOTI che sbavano dietro.. tipo "vieni e offrimi da bere" e poi il FESSO ITALIOTA sbava dietro e sparare mazzette e alla fine "non fa niente" che poi a fine serata a casa spara seghe sperando di trovare su FB, Instagram ecc...ecc... o restano delusi o fare stalking con SMS su Wathsapp che le "melanzane" neanche rispondono con un "ciao".
Io non sono di questa categoria, sono nella categoria che amo conquistare, parlare e magari concludere di una bella conoscenza e poi infine con una scopatella alla serata conclusiva o nei prossimi giorni e invece neanche salutano per una buona giornata e per una buona sera perchè queste "melanzane" guardano solo al cell con FB, Instagram e fare foto sentendo modelle ecc...ecc... brutta generazione!!!!!
Dopo aver parlato delle ITALIOTE vorrei passare all'argomento più interessante: la mia recensione personale e vorrei parlare nel Palermitano, dicono che le palermitane sono più porche? direi di no... bellissime e belle tette, ma sempre fighe di legno.
Certo che su bakecaincontrii ne trovano delle buone donne straniere (maggior parte al 90% sono fake), ma non è tantino bello a spendere soldi per una trapanata e poi bye bye... è più bello conquistare in giro e nei locali, una cosa che non si fa più come una volta come fino ai 15 anni fa (ai tempi delle mie superiori).
A Palermo non c'è niente, locali pochi e niente, solo gnocca che cercano attenzioni.
Invece ci sono i diversi NightClub Lampdance, quelli fanno sempre aprire e chiudere e cambiare sempre posti, ma non si fa niente, si sta solo seduti e niente. Si sta solo per allupare alle gnocche che ballano sul palco muovendo culi-tette e se paghi (tanti soldi tipo come 200euro) puoi divertire 3 volte in privè e drink (un privè 50euro e drink 10euro) e si conclude solo con una sborrata in mutande macchiando pantaloni quando le "ballerine" si strofinano sopra con il loro culetto senza neanche toccare la "farfallina" asciutta e fredda (bagnata è molto meglio).
Ci sono vari locali di scambisti come Morigan e Tacchi allo Spillo (a Termini Imerese), li ho frequentati in questi due locali solo una volta, certo che trovi certe donne di coppia e ti prendono (ho avuto esperienze anche fare una scopata a triangolo al Tacchi Spillo), ma costa un bel pò tipo 120 euro alla prima serata (poi dalla seconda serata 100), ma maggior parte ci sono delle racchie, e invece al Morigan belle donne (ovviamente coppia) e maggior parte sono li per fare numero, però è pienone!!!!! Se sei un cliente abituale ovviamente si entra nel gioco, questo lo giudico che sono andato una volta sola e non posso entrare nei dettagli.
Invece in provincia e dintorni come zona di Madonie, zona Montelepre, zona di Conca D'Oro ecc...ecc... sono delle zone dei piccoli paeselli, non sono posti giusti per trovare la gnocca perchè sono dei piccoli paeselli che stanno solo vecchi e di sabato ci sono solo ragazze del paese bellissime e carine che fanno solo passeggiare e poi filare a casa con un padre, zio o fratello che aspettano anche nella piazza del paesello. Concludo che è meglio andare solo per mangiare e visitare con amici e famiglie.
Molti sanno di Cefalù che si dice che è un bel paese di spessore, è vero! ma per andare a Cefalù bisogna avere un portafoglio pieno e megari vestire come fosse una serata di gala, sembra stare a Montecarlo!
Tutto questo perchè nei locali come Majlik o Chalette tutti si vestono cosi, bellissime ragazze da sogno come una 17 enne sembra una 25 enne (state attenti mi raccomando), ma restano sempre fighe di legno.
Fanno solo provocare e niente più, se guardi troppo quelle belle fanciulle c'è sempre un ITALIOTA che sarebbe cugino o amico che fa atteggiamento da mafiosetto (coem succede ogni parte in Italia) e certe volte si finisce male.
Poi nelle discoteche, senza parole! Ci sono ben 80% di ITALIOTI "figli di papà" o "finti ricchi" (che usano camice o giacche dell'amico che lo ha prestato) che allupano dietro le ragazze e dire "wella baby da bere ti va?" o "wella baby ti va ballare", alcune accettano con risate per come prenderli per culo e alcune rifiutano e alcune chiamano i rinforzi di amici per farli smettere e un cazzotto ne esce sempre fuori.
Meglio evitare, però a Cefalù si diverte solo in estate e ottimo posto di vacanza da spendere bene perchè ci sono delle diverse straniere da conquistare a mare o discoteche, sempre si ha la fortuna, sennò si va nel bakecaincontrii e si trovano delle buone gnocche tra Cefalù e dintorni come Bagheria e Termini Imerese (come ogni parte d'Italia).
Invece ogni parte della Sicilia come Enna, Caltanissetta, Trapani è sempre uguale, però a Catania, se avete la fortuna di contattare donne sante come su FB, Bodoo o altro tipo di sito qualcuna lascia andare, soprattutto quelle donne sposate che sentono sole e che hanno bisogno di amichetto da sfogare in chat e poi con il tempo si fanno incontri.
Personalmente ho fatto diverse belle conoscenze di donne "sole e sposate" di Catania e provincia e sono finite sempre "bene" se anche sfortunatamente diverse sono un pò stupide che si fanno sgamare dai loro mariti (mi è successo due volte in SMS e per fortuna che non sono quelli che hanno fucili in mano).
Credo che voi molti siciliani (che ci sono in questo forum) avete avuto le mie stesse esperienze, e spero di trovare una buona recensione dove trovare un bel pelo in abbordanza (anche se è difficile e impossibile)... e so che all'estero (sono stato a Malta nel 2005 estate e Budapest nel 2004 con gita scolastica) di pelo si trova alla grande con una certa facilità che fa dimenticare l'Itaglia, le melanzane, fighe di legno e molti ITALIOTI.
E' una vita che non vado all'estero e spero che non sono cambiate culture di gnocca (da come leggo in questo forum che molti posti non sono cambiati se qnche qualche posto è diventato mortorio come in Itaglia).
la mia "bibbia" finisce qui e scusate per il mio italiano che è veramente scarso (qui non siamo a scuola e quindi non mi preoccupo)... perdonatemi!
Sempre viva il pelo.
Scritto e pubblicato senza correggere.
U pilu è duci
ItaloRussian
30/11/2015 | 23:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ciao, grazie per il racconto.
Allora, è molto triste la situazione figa lì da voi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmipiacepelo
01/12/2015 | 00:29
Newbie
@italorussian ho sentito spesso che al sud le donne sono calienti e avventurose, e invece si sbagliano troppo.
Ci vuole tanta fortuna e nel socialnetwork si trovano, ma poche da come ho scritto sopra,
Da come ho sentito e conosciuto virtualmente trovo più gnocche italiane golose nelle grandi città del nord che invece al sud che vivono solo casa-famiglia-chiesa.
U pilu è duci
Robthebest87
01/12/2015 | 00:40
Silver
Si confermo che qui al nord, è più facile che al sud. Sono stato nella zona di Napoli e in basificata x un po' di tempo x motivi di lavoro è davvero difficile.persino trovare il pay c'è da sudare. A Napoli ho rinunciato perché ad andare x locali non potevo,in hotel non si poteva..in strada beh..avevo paura solo a guardare. Qui al nord qualcuna si trova ,basta girare un po di locali,la mentalità è diversa più libera.poi la prostituzione e meno controllata ci sono locali dove chiudono un occhio e da Milano alla Svizzera c'è poca strada anche se in metropoli si trovano modelle lungo la strada che lavorano nell appartamento x 80 euro. Insomma il sud a me piace x i paesaggi,il cibo soprattutto e la gente. Però x la gnocca Milano un altro pianeta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
01/12/2015 | 01:30 26-35
Silver
Ben arrivato !! Finalmente qualche amico
"terrone" ( non sarai mica permaloso ? )puro sangue che cui aggiorna sul sud e su palermo
;-)....ho molti amici qui che vivono in toscana ma che sono originari della sicilia e di palermo...e loro sono si sono quasi tutti sposati e hanno anche dei figli nonostante nessuno sia ancora trentenne !! Il concetto di famiglia è sempre molto forte e sentito al sud,vero ?...purtroppo non sono mai venuto fino lì nonostante i loro ripetuti inviti..dovrò rimediare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmipiacepelo
01/12/2015 | 16:38
Newbie
@federking8888
Ma quale pemaloso, sono terrun fiero :D
Comunque ti confermo tutto ciò che hai scritto, si sposano giovani (e si separano e poi ritornano insieme), il punto è che ci sono pure delle poche mogliettine "bravine" e "santarelle" tra casa-famiglia-chiesa ha dei suoi piccoli scheletri quando sono sole in casa mentre i loro mariti a zappare o a lavorare (in Sicilia maggior parte lavoriamo come operai da muratori, operatori eco, fabbriche artigianali e in campagna sia per altri o di proprietà).... come succede ogni parte del mondo.
In Sicilia purtroppo ne trovi difficilmente, se ci sai fare con pazienza ci riesci e ci vuole un bel pò di tempo perchè le donne del sud sono difficili ad aprire mentalmente per poi lasciare andare.
Certamente ti sembrerà strano, si dice che gli uomini siciliani sono pericolosamente gelosi ed è vero, ma ci sono anche dei bei "cornuti contenti", in senso che la moglie tradisce con il tempo perdona e accettano la cosa.
Esperienza personale che ho avuto due amichette (meglio scopamiche) che io sentivo e scopavo (facendo ben 200km di strada) e sono state scoperte dai loro mariti che sentivano con me e con la stupidità delle donne siciliane che hanno lingua lunga, ne parlano e raccontano ogni dettaglio!
Certamente telefonicamente ho dovuto discutere con loro (civilmente) e poi chiudere li e non sentire più ne lei e ne lui concludendo "scusa e arrivederci", che imbarazzo sentire i loro mariti "quante volte hai scopato con mia moglie? Dica la verità che non ti faccio nulla" e certamente dico quasi tutto ciò e confermando tutto quello che gli ha raccontato la moglie.
Poi vengo a sapere(nei mesi successivi) che tra loro passato tutto e i mariti hanno perdonato.
Non è successo solo con me, ma anche ovunque in merito delle voci (in Sicilia le voci corrono anche a passa parola tra paesi e città).
Mi sà che l'uomo del sud è cambiato un pò di carattere, però un geloso e un possessivo c'è sempre come ogni parte del mondo.
Non sò, forse sono stato fortunato.
Per riguarda di farti una vacanza qui, è sempre bello, ma difficilmente se trovi ciò che cerchi.
Se vuoi divertire come un matto, basta che scendi a Cefalù, Taormina, Vito Lo Capo, Castelvetrano e vari paesini della costiera di provincia di Messina.
Ne trovi un bel pò di gnocche, basta usare bakecaincontrii come diverse volte faccio io quando vado a divertire di sabato sera e ne trovi buone sempre al costo di 50 rose al massimo, e i rapporti si consumano in casa loro con la massima pulizia e ne stai quanto puoi (non c'è il limite di orario).
Mentre quelle di strada è meglio non rischiare che ne trovi solo a Palermo al costo di 20-30rose tra via Regione, Favorita, Foro Italico, Porto e nelle traverse del Porto.
U pilu è duci
FlautoMagico
03/12/2015 | 18:43
Roma | 36-50
Gold
Ciao, puoi dirci qualcosa su palermo in ottobre-novembre (quando si può andare ancora al mare)? Tipo presenza di straniere e luoghi frequentati da palermitane doc per intenderci...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
03/12/2015 | 18:44
Newbie
Mi sembri Oscar al contrario...
Il lato oscuro di Oscar!
(%)
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmipiacepelo
03/12/2015 | 23:31
Newbie
@flautoMagico a tutta la mia sincerità che in quel periodo non c'è proprio nessuno, ma se devi andare a divertire in discoteche o mangiare un bel pesce ti consiglio a Mondello e nella costa tipo Bagheria, Trabia e Cefalù ovviamente di Sabato sera.
Le discoteche dove fanno numeri di gente si trovano sia a Palermo e a Cefalù, ci sono delle belle ragazze, ma sono solo delle solite "melanzane" e se hai fortuna puoi trovare qualcuna che ci stà, ma lo vedo durissima.
Per riguarda di Gnocca da "scopare facile" è tutto ciò che ho scritto sopra, meglio trovare su bakecaincontrii ogni giorno che c'è ne sono tantissime con il costo da 50 rose (se vuoi di più puoi pagare di più), però sempre occhio perchè, come sanno anche i gatti, molte foto sono fake.
Invece di giorno puoi solo fare il giro da turista e girare dove vuoi.
U pilu è duci