ha scritto : "Al solito, che dirti.. Dio www.publi24.ro salvaci tu.. scegli (evitando i palesi fake), contatti, contratti, paghi dopo perché l'ora sia più o meno un'ora.. e come al solito mia opinione.. non più di 200 Lei all'ora (sennò poi si viziano! ). "
Mi pare palese x tutti che dalla tua frase si deduce che mai e poi mai sei stato in Romania visto che ragazze che paghi dopo averle chiavate in Romania non esistono(chi c'e' stato lo sa ) e con questo chiudo. Saluti .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
@vivo_a_bucharest hai letto, nessun spettacolo causa terrorismo :) .
Allora, se c e paura di terrorismo lo cancellano in ogni citta grande rumena no solo a Bucarest.
Timisoara e Sibiu Iasi e Cluj hanno avuto concerti in piazza centrale, a Timisoara ci son stato io e c era il pienone con fuochi d artificio a mezzanotte su tutta la citta e non solo quelli organizzati dalla primaria.
A Bucharest c e stato un concerto organizzato dalla primaria settore 3 in un parco, adesso io questi ne conosco pochi di cantanti scritti qui ma vedo che c era Andra e lei e molto conosciuta, no quanto Inna ma quasi ci arriva.
Comunque la ragione perche non c era in piazza e che non ci sono fondi no per via del terrorismo, rileggiti un pochino qui.
Comunque, io mi vedrei volentieri con te a Bucharest, e con il fratello perche voglio anch io avere una ragazza rumena che ha un fratello che porta a troie il cognato.
Basta che mi avvisi con due settimane di anticipo che mi organizzo con il lavoro e sono a Bucharest cosi possiamo vederci con @vivo_a_bucharest anche.
@mitico__79 Il personaggio si e smascherato da solo, :))))))). E inutile che ancora gli diamo importanza, ha un unico obiettivo come il suo amichetto come si e visto, e lo abbiamo capito tutti. Ho aspettato un po perche cosi non poteva correggere il post che ha fatto :)), per dire poi che non ha scritto tutte queste stupidaggini, del tipo che le buttane prima te la danno e poi le paghi, massimo 200 lei :)))))), eventi annullati per il terroristo etc... :)))))). Poi del cognato, tipino particolare, che lo porta dalle puttane non ne parliamo :))).
Cmq per una corretta informazione, gli eventi sono stati annullati perche l attuale sindaco ad interim, non ha voluto organizzare semplicemente, anche perche ormai per fare i fuochi d artificio devi rispettare certe condizioni etc, ed a piazza Constitutiei, dove veniva organizzato il party di capodanno, non ripettavano certe condizione per i fuochi d artifico, perche c erano palazzi molto vicini, e dopo la tragedia di Colectiv, le regole sono severissime. Il settore lo ha potuto fare perche lo hanno parco in un parco molto grande che appartiene al settore 3, quindi lontano da abitazioni. Poi molti sindaci di settori sono il galera per corruzzione, e ci sono sindaci ad interim finche si fanno elezioni tra un paio di mesi, che hanno un limitato potere anche per spendere i soldi.
@IL SAPIENTE , '' ragazze che paghi dopo averle chiavate in Romania non esistono'' concordo con te e aggiungo: PROSTITUTE CHE PAGHI DOPO AVERLE CHIAVATE NON ESISTONO NEANCHE IN ITALIA.
Il ''sindaco ad interim'' del quale parla @Vivo_a_Bucharest sarebbe il nostro commissario straordinario (tipo quando il sindaco viene sfiduciato), evidentemente in Romania come in Italia, questo deve fare l'ordinaria amministrazione della città e ha dei limiti di spesa nell'usare i soldi del comune. I ''settori'' (tipo sector 1, sector 2, sector 3, ecc...) credo siano tipo i municipi a Roma. Le circoscrizioni, quando esistevano, avevano un budget attuale molto esiguo, i municipi di Roma (non sò se ancora esistono) hanno più margine di spesa, e potrebbero organizzare cose tipo i fuochi d'artificio l'ultimo dell'anno. Poi considerando la situazione attuale di Bucarest, che per certi versi ricorda quella di Milano durante gli scandali giudiziari del '92 (arresti, opinione pubblica infuocata, ecc...), io ci penserei due volte prima di fare i fuochi d'artificio dopo la tragedia del Colectiv.
@mitico__79 , posso venire pure io ? Così andiamo a troie io, te, vivo, il nostro fantasioso GT e il fratello della sua fidanzata. Prometto che porto il cash
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
@sandrix_g Diciamo che il sindaco ad interim, di solito e uno dei vicesindaci, pero l ; assemblea dei consiglieri comunali, puo delegare uno dei consiglieri comunali a fare il sindaco. Bucharest ha 6 settori, ognuno giudato da un sindaco di settore, con il proprio consiglio di settore, poi c e il sindaco generale. Il sindaco generale, si occupa della grande infrastruttura, delle vie principali (tipo bulevardul unirii etc), poi il resto, come la pulizia, l amministrazione di alcuni parchi pubblici, la ristrutturazione dei palazzi, i lavori pubblici nelle vie piu piccole etc, sono affari del sindaco di settore.
Io ci sto anche, andiamo col cognato di essetmc a buttane, le fottiamo e non le paghiamo affatto direttamente :))))))
Se avete dei dubbi sui post di qualche utente, basta utilizzare il tasto segnala, e scrivere due righe di motivazione della segnalazione ai Moderatori. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Mah non so che dirvi.. se volete vi posto i selfie a Bucarest.
Onestamente a questo punto devo cominciare a pensare che secondo me siete voi che a parte spippolare al pc non siete mai stati da nessuna parte..
.. non so cosa pensare, siete qui solo per criticare ad oltranza ogni post.. non si capisce il motivo.
La festa nel parco era al parco Titan se non sbaglio.. e ci morivi nella bufera!
A me in famiglia hanno detto che la festa che fanno ogni anno con concerto e fuochi d'artificio sulla piazza davanti al Parlamento ex palazzo Caucesco era stata annullata per terrorismo come le feste in molte altre capitali europee.
Le pay le paghi dopo in un sacco di paesi e non so dove state voi ma io sono di Pisa che a sto punto per voi deve essere una specie di paradiso visto che pagate le pay 150 euro in Romania quando costano 100 euro qui a Pisa e se le conosci e ci vai un paio di volte le paghi tranquillamente dopo la prestazione in appartamento!
Onestamente siete il genere di persone che mi ha sempre spinto a non scrivere commenti qui.. e allo stesso tempo il motivo per cui ho voluto scrivere questo post.
Ho spiegato le mie esperienze sui vari siti (vedi anuntul.ro e publi24.ro ) e ho descritto quello che mi era successo.
Ho fatto una descrizione più oggettiva possibile della situazione sociale ed economica della Romania per come la conosco io e me la descrivono la mia ragazza, i suoi parenti e i suoi amici.
Non avrei nessun problema ad incontrarvi a Bucarest nel mio prossimo viaggio.. si può spaziare da prenderci un caffè ad andare a pay.. però perdonatemi.. 150 euro non li pago in Italia.. figuriamoci in Romania dove per chi conosco li.. la media è 1 terzo che in Italia.
Se volete ho splendide foto di Bucarest, di Bran, di Poenari, Brasov.. ma a voi chevvelodico affà! :-D Sapete tutto voi, siete nadati ovunque voi..
.. spero solo che tra tutte le vostre critiche qualcuno si sia divertito a leggere le parti costruttive e sia riuscito a trarne delle conclusioni utili per un viaggio a Bucarest.
Ciao ciao
P.S. Un ringraziamento a chi, scrivendomi qui o in privato dimostra di aver gradito ed essere riuscito ad andare oltre i vari commenti volti a screditare o distruggere quella che è la vera essenza del sito.
@essetmc a differenza tua noi scriviamo direttamente dalla Romania.
Comunque io non ti ho risposto mai sulle ragazze e su publi.ro perche non lo uso e non voglio parlare di cose che non so.
Io so che il prezzo che si paga in albergo e 100 euro e la maggior parte delle
volte la prestazione e one shoot,so che ci sono bellissime ragazze studentesse che pago 250 euro al mese pero le posso chiamare anche ogni giorno se mi va di trombarle ma questo non e interessante per turisti ma per solo resident.
Poi ci sono le zingare in strada a 10 euro, le rumene grasse e brutte in strada a 15-20 euro e poi ci sono a vostra dicieria quelle su publi ro non fake a 100 lei.
E poi ci sono le ballerine dei night che salgono in camera per 150 euro, e poi ancora le top anche dai 500 in su per tutta la notte.
In Romania pare ci sia tutto, dipende da quanto uno puo e vuole spendere.
Io so cosa puoi scopare in Romania per 100 lei, e dipende anche dove, a Bucarest per un centone te hai scopato belle ragazze???? Bene congratulazioni.
Comunque io sulle tue prestazioni sessuali su publi ro e villaggi non ti ho detto niente ti ho corretto sulla tua affermazione che a Bucarest non c era niente per paura del terrorismo che non era cosi, ma alla fine potevi prendere un tavolo in discoteca e ti divertivi e non stavi al freddo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILSAPIENTE
03/01/2016 | 11:13
Newbie
@essetmc
ha scritto : "Al solito, che dirti.. Dio www.publi24.ro salvaci tu.. scegli (evitando i palesi fake), contatti, contratti, paghi dopo perché l'ora sia più o meno un'ora.. e come al solito mia opinione.. non più di 200 Lei all'ora (sennò poi si viziano! ). "
Mi pare palese x tutti che dalla tua frase si deduce che mai e poi mai sei stato in Romania visto che ragazze che paghi dopo averle chiavate in Romania non esistono(chi c'e' stato lo sa ) e con questo chiudo. Saluti .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
03/01/2016 | 12:35
Bucharest | 26-35
Gold
@ilsapiente lascialo perdere :)))). Ormai si e squalificato da solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
03/01/2016 | 14:17
Gold
@vivo_a_bucharest hai letto, nessun spettacolo causa terrorismo :) .
Allora, se c e paura di terrorismo lo cancellano in ogni citta grande rumena no solo a Bucarest.
Timisoara e Sibiu Iasi e Cluj hanno avuto concerti in piazza centrale, a Timisoara ci son stato io e c era il pienone con fuochi d artificio a mezzanotte su tutta la citta e non solo quelli organizzati dalla primaria.
A Bucharest c e stato un concerto organizzato dalla primaria settore 3 in un parco, adesso io questi ne conosco pochi di cantanti scritti qui ma vedo che c era Andra e lei e molto conosciuta, no quanto Inna ma quasi ci arriva.
Comunque la ragione perche non c era in piazza e che non ci sono fondi no per via del terrorismo, rileggiti un pochino qui.
http://m.gandul.info/stiri/revelion-2016-in-bucuresti-o-singura-petrecere-in-aer-liber-14946244
Comunque, io mi vedrei volentieri con te a Bucharest, e con il fratello perche voglio anch io avere una ragazza rumena che ha un fratello che porta a troie il cognato.
Basta che mi avvisi con due settimane di anticipo che mi organizzo con il lavoro e sono a Bucharest cosi possiamo vederci con @vivo_a_bucharest anche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
03/01/2016 | 15:51
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Il personaggio si e smascherato da solo, :))))))). E inutile che ancora gli diamo importanza, ha un unico obiettivo come il suo amichetto come si e visto, e lo abbiamo capito tutti. Ho aspettato un po perche cosi non poteva correggere il post che ha fatto :)), per dire poi che non ha scritto tutte queste stupidaggini, del tipo che le buttane prima te la danno e poi le paghi, massimo 200 lei :)))))), eventi annullati per il terroristo etc... :)))))). Poi del cognato, tipino particolare, che lo porta dalle puttane non ne parliamo :))).
Cmq per una corretta informazione, gli eventi sono stati annullati perche l attuale sindaco ad interim, non ha voluto organizzare semplicemente, anche perche ormai per fare i fuochi d artificio devi rispettare certe condizioni etc, ed a piazza Constitutiei, dove veniva organizzato il party di capodanno, non ripettavano certe condizione per i fuochi d artifico, perche c erano palazzi molto vicini, e dopo la tragedia di Colectiv, le regole sono severissime. Il settore lo ha potuto fare perche lo hanno parco in un parco molto grande che appartiene al settore 3, quindi lontano da abitazioni. Poi molti sindaci di settori sono il galera per corruzzione, e ci sono sindaci ad interim finche si fanno elezioni tra un paio di mesi, che hanno un limitato potere anche per spendere i soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandrix_g
03/01/2016 | 17:47 26-35
Newbie
@IL SAPIENTE , '' ragazze che paghi dopo averle chiavate in Romania non esistono'' concordo con te e aggiungo: PROSTITUTE CHE PAGHI DOPO AVERLE CHIAVATE NON ESISTONO NEANCHE IN ITALIA.
Il ''sindaco ad interim'' del quale parla @Vivo_a_Bucharest sarebbe il nostro commissario straordinario (tipo quando il sindaco viene sfiduciato), evidentemente in Romania come in Italia, questo deve fare l'ordinaria amministrazione della città e ha dei limiti di spesa nell'usare i soldi del comune. I ''settori'' (tipo sector 1, sector 2, sector 3, ecc...) credo siano tipo i municipi a Roma. Le circoscrizioni, quando esistevano, avevano un budget attuale molto esiguo, i municipi di Roma (non sò se ancora esistono) hanno più margine di spesa, e potrebbero organizzare cose tipo i fuochi d'artificio l'ultimo dell'anno. Poi considerando la situazione attuale di Bucarest, che per certi versi ricorda quella di Milano durante gli scandali giudiziari del '92 (arresti, opinione pubblica infuocata, ecc...), io ci penserei due volte prima di fare i fuochi d'artificio dopo la tragedia del Colectiv.
@mitico__79 , posso venire pure io ? Così andiamo a troie io, te, vivo, il nostro fantasioso GT e il fratello della sua fidanzata. Prometto che porto il cash
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Vivo_a_Bucharest
03/01/2016 | 18:01
Bucharest | 26-35
Gold
@sandrix_g Diciamo che il sindaco ad interim, di solito e uno dei vicesindaci, pero l ; assemblea dei consiglieri comunali, puo delegare uno dei consiglieri comunali a fare il sindaco. Bucharest ha 6 settori, ognuno giudato da un sindaco di settore, con il proprio consiglio di settore, poi c e il sindaco generale. Il sindaco generale, si occupa della grande infrastruttura, delle vie principali (tipo bulevardul unirii etc), poi il resto, come la pulizia, l amministrazione di alcuni parchi pubblici, la ristrutturazione dei palazzi, i lavori pubblici nelle vie piu piccole etc, sono affari del sindaco di settore.
Io ci sto anche, andiamo col cognato di essetmc a buttane, le fottiamo e non le paghiamo affatto direttamente :))))))
TITANO
03/01/2016 | 18:47
Gold
Torniamo in topic, grazie.
Se avete dei dubbi sui post di qualche utente, basta utilizzare il tasto segnala, e scrivere due righe di motivazione della segnalazione ai Moderatori. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
essetmc
03/01/2016 | 22:23
Newbie
Mah non so che dirvi.. se volete vi posto i selfie a Bucarest.
Onestamente a questo punto devo cominciare a pensare che secondo me siete voi che a parte spippolare al pc non siete mai stati da nessuna parte..
.. non so cosa pensare, siete qui solo per criticare ad oltranza ogni post.. non si capisce il motivo.
La festa nel parco era al parco Titan se non sbaglio.. e ci morivi nella bufera!
A me in famiglia hanno detto che la festa che fanno ogni anno con concerto e fuochi d'artificio sulla piazza davanti al Parlamento ex palazzo Caucesco era stata annullata per terrorismo come le feste in molte altre capitali europee.
Le pay le paghi dopo in un sacco di paesi e non so dove state voi ma io sono di Pisa che a sto punto per voi deve essere una specie di paradiso visto che pagate le pay 150 euro in Romania quando costano 100 euro qui a Pisa e se le conosci e ci vai un paio di volte le paghi tranquillamente dopo la prestazione in appartamento!
@Vivo_a_Bucharest
@sandrix_g
@mitico__79
@ILSAPIENTE
Onestamente siete il genere di persone che mi ha sempre spinto a non scrivere commenti qui.. e allo stesso tempo il motivo per cui ho voluto scrivere questo post.
Ho spiegato le mie esperienze sui vari siti (vedi anuntul.ro e publi24.ro ) e ho descritto quello che mi era successo.
Ho fatto una descrizione più oggettiva possibile della situazione sociale ed economica della Romania per come la conosco io e me la descrivono la mia ragazza, i suoi parenti e i suoi amici.
Non avrei nessun problema ad incontrarvi a Bucarest nel mio prossimo viaggio.. si può spaziare da prenderci un caffè ad andare a pay.. però perdonatemi.. 150 euro non li pago in Italia.. figuriamoci in Romania dove per chi conosco li.. la media è 1 terzo che in Italia.
Se volete ho splendide foto di Bucarest, di Bran, di Poenari, Brasov.. ma a voi chevvelodico affà! :-D Sapete tutto voi, siete nadati ovunque voi..
.. spero solo che tra tutte le vostre critiche qualcuno si sia divertito a leggere le parti costruttive e sia riuscito a trarne delle conclusioni utili per un viaggio a Bucarest.
Ciao ciao
P.S. Un ringraziamento a chi, scrivendomi qui o in privato dimostra di aver gradito ed essere riuscito ad andare oltre i vari commenti volti a screditare o distruggere quella che è la vera essenza del sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàessetmc
03/01/2016 | 22:25
Newbie
P.P.S @TITANO Chiedo scusa anche a Gnocca Travels in genere ma certa gente veramente se li tira dei sani schiaffi colla merda in mano! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
03/01/2016 | 22:53
Admin
cerchiamo di rispettare il parere di tutti per favore o dovrò intervenire con dei ban
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
mitico__79
03/01/2016 | 22:54
Gold
@essetmc a differenza tua noi scriviamo direttamente dalla Romania.
Comunque io non ti ho risposto mai sulle ragazze e su publi.ro perche non lo uso e non voglio parlare di cose che non so.
Io so che il prezzo che si paga in albergo e 100 euro e la maggior parte delle
volte la prestazione e one shoot,so che ci sono bellissime ragazze studentesse che pago 250 euro al mese pero le posso chiamare anche ogni giorno se mi va di trombarle ma questo non e interessante per turisti ma per solo resident.
Poi ci sono le zingare in strada a 10 euro, le rumene grasse e brutte in strada a 15-20 euro e poi ci sono a vostra dicieria quelle su publi ro non fake a 100 lei.
E poi ci sono le ballerine dei night che salgono in camera per 150 euro, e poi ancora le top anche dai 500 in su per tutta la notte.
In Romania pare ci sia tutto, dipende da quanto uno puo e vuole spendere.
Io so cosa puoi scopare in Romania per 100 lei, e dipende anche dove, a Bucarest per un centone te hai scopato belle ragazze???? Bene congratulazioni.
Comunque io sulle tue prestazioni sessuali su publi ro e villaggi non ti ho detto niente ti ho corretto sulla tua affermazione che a Bucarest non c era niente per paura del terrorismo che non era cosi, ma alla fine potevi prendere un tavolo in discoteca e ti divertivi e non stavi al freddo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
03/01/2016 | 23:35
Newbie
Aspettiamo con ansia le tue foto......occhio che se le rubi in internet ti sgamo subito...... :-D
ps. Di paesi ne ho girati una ventina ma ha pagare a prestazione avvenuta non mi e' mai successo....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
golarossa
04/01/2016 | 13:29
Newbie
Credo che la h di (ha) pagare non ci vada, abbi pazienza, viva la gnocca!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
04/01/2016 | 13:44
Newbie
E pensare che cio
'
2 lauree
!!!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
essetmc
06/01/2016 | 21:31
Newbie
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE