E' aperto il primo concorso "tromba free in Thailandia".
MISSION
Lo dice il titolo stesso: trombare una (o piu') gnocca free in thailandia. Zone di gara ammesse: Bangkok e pattaya (perimetro cittadino piu' le aree escursionistiche).
REGOLAMENTO
Dalla competizione sono esclusi i resident, perche avrebbero terreno troppo facile.
E' vietato QUALSIASI tipo di pagamento in danaro o sotto forma di "rimborso" o regalino: es: ricariche telefoniche, cene, vestiti, gioielli, elettronica di comsumo, biglietti aerei, regali "indiretti" ad amici o familiari di lei, finti rimborsi taxi (ops, ho solo biglietti da mille, toh, usalo per pagare il taxi e tieni il resto) etc etc.
Non sono ammesse sostanze psicotrope come leva di potere (es lei e' una tossica e voi le pagate le dosi), ammesso invece un uso "social" di alcool per ammorbidire il bersaglio.
Spese ammesse: Biglietti della metropolitana/skyline per spostamenti tu&lei insieme, bevanda/snack economici (the, caffe, gelato, patatine, frutta ai banchetti in strada, etc). Se pero' "pagate tutto voi" allora non vale, e' ammesso che voi paghiate per lei un unico SPECIAL EVENT alla settimana (gita turistica/escursione/cena/teatro)
E' ammesso preparare il terreno in anticipo con contatti in Rete (socialnetwork, siti di incontro, etc)
E' ammesso fare i grandi sulla location (albergo di lusso) per intortare la preda.
E' ammesso che lei faccia colazione presso il vostro albergo a patto che la colazione sia gia compresa nel prezzo (es: avete prenotato una stanza doppia)
Nessun limite di spesa per spese DEL e PER il concorrente (taxi, hotel, ristorante)
Sono escluse "ragazze da bar/gogo", il bersaglio deve essere una ragazza/donna "normale" (impiegata, cassiera, commessa, etc)
ETA' BERSAGLIO
Minima eta legale: 18 anni.
GRADUATORIA
il vincitore e' decretato in base al tempo impiegato ed ai bersagli raggiunti.
La scala di valori e' petting(=limonare duro con toccamenti in mutanda) 1 punto ->raspone 5 punti ->pompa 10 punti rai1 20 punti ->rai2 60 punti.
i punti sul singolo persaglio sono cumulabili e vanno divisi per il tempo impegato a raggiungerli.
Es: fate petting il terzo giorno (1/3), la chiavate il 10imo giorno (20/10), vi fa un raspone il 15esimo giorno (5/15). totale 1/3 + 2 + 1/3=(1+6+1) / 3=2.66
Chi porta a casa rai2 ha un bonus fisso di +5 da aggiungersi alla fine dei conteggi. Es: come sopra ma in piu rai2 il 20esimo giorno, avremo quindi un ulteriore +5(bonus) e +60/20 per un totale di 10.66.
Se la trombate una settimana di fila non conta, conta solo il giorno in cui l'avete trombata la prima volta, questo per stimolare il concorrente a raggiungere il punteggio piu' elevato possibile.
Quindi se la trombate una volta da voi, una volta da lei e una volta al cinema, conta per tre volte (sempre considerando il parametro "giorno"), se la trombate tre volte ma sempre nella stessa location allora conta solo la prima volta.
Anche l'eta del bersaglio impatta sulla graduatoria, a parita' di punteggio vince che ha colpito il bersaglio piu' giovane.
Non conta invece la "bellezza" del bersaglio, cessa o fotomodella e' una scelta vostra.
E' ammesso piu' di un bersaglio, ma i punti non sono cumulabili tra bersagli diversi. Se con la Tipa_A fate 5,33 e con la Tipa_B fate 2,45, non potete sommare i punti (7,78) ma dovete prendere il singolo punteggio piu' alto (5,33). E' comunque riconosciuto un punto extra da aggiungere al punteggio piu' alto per ogni bersaglio in piu per il quale avete portato a casa rai1 (nell'esempio in corso se avete almeno fatto rai1 con Tipa_B allora il punteggio finale sara' 6,33)
EXTRABONUS
Extrapunti saranno assegnati dalla commissione giudicatrice in base ad eventi fuori norma (es: sadomaso, giochi con cazzi di gomma, etc, etc)
CHIUSURA CONCORSO
La mezzanotte del 31 dicembre 2012 ora di bangkok.
COSA SI VINCE
Niente, a parte fama, gloria qui sul forum
Ovviamente e' inutile fare gli sboroni, visto che non si vince niente tanto vale essere onesti. La presentazione di prove (foto) e' propedeutica alla credibilita' del concorrente.
se la gara si svolge a pattaya.... non ci saranno sicuramente vincitori :-) nemmeno se ti chiami brad pitt.
se invece includi solo bangkok....la battaglia sara' dura.... ma qualche impavido forse ritornera' vincitore
la location della gara e' a scelta del conocorrente. Ho messo babgkok e pattaya perche sono le due mete principali. Effettivamente andrebbero fatte 2 sotocategorie distinte perche pattaya e' piu' difficile :) Certo si puo "coltivare" la comessa nel suo tempo libero e spassarsela quando lei e' al lavoro... ma lasciamo la strategia ai concorrenti :)
Vedendo le regole non si fa quindi una gara sul free, si fa una gara sull'indpay con spesa minima.
Il trucco del gioco è quello di farle annusare il grano (hotel di lusso, lavoro in chat che alimenta le illusioni, promesse) senza poi dargli i soldi ;)
Mi pare una gara divertente. Ma andrebbe chiamata: "concorso tromba indpay supereconomico in Thailandia" sottotitolo: "chi ne illude di più senza poi cacciare il grano" ;)
Scusa Master, ma allora TUTTO e' indipay. Non dirmi che tu qui in italia o ovunque non hai mai pagato una cocacola o un cinema alla tipa che ti interessava, o non la hai mai riaccompagnata a casa dopo averla trombata, eddai...
analista io li ho pagati eccome, e quello lo chiamavo Indipay :)
Se si vuole fare il "free" vero con le thailandesi, come minimo devi inserire tra le regole il livello minimo di status sociale: se ti scopi la direttrice del tuo Hotel di lusso seguendo le altre regole che hai messo lo puoi contare come "free".
Ma se ti fai i contatti delle ragazzine morte di fame nei villaggi prima di partire. Queste ti arrivano all'Hotel 5 stelle annusando il grano. E poi tu le rispedisci a casa con un calcio in culo. Non è un free è un indipay economico :)
Indipay infatti non è in base a quanto paghi tu. Ma al fatto se lei viene o meno con te perchè spera in un vantaggio economico.
Se poi tu la illudi e non glielo dai, sei uno che l'ha fregata, non certo uno che scopa "free".
Tanto per fare un esempio concreto. E' come se uno va da una puttana pay, la scopa, e poi se ne va senza lasciare i soldi. Non è che si è scopato una ragazza free. Si è scopato una puttana pay e poi non l'ha pagata :)
Ma ripeto: non voglio rovinare il gioco, che mi sembra divertente. Solo chiamiamo le cose con il loro nome ;)
E voglio precisare: questo gioco mi piace veramente. Perchè io apprezzo molto i colleghi che l'indipay invece di subirlo lo sfruttano (io lo faccio da sempre con le italiane, quando me le scopo indipay a meno di quanto pagherei una puttana nigeriana) :D
Quindi nulla da dire, anzi. Tutti dovrebbero imparare a fruttare l'indipay perchè l'unico indipay buono è quello che ti costa MENO e non di più del pay diretto ;)
No, niente villaggi. Gente di citta', o che almeno e' "di citta'" da un tot di tempo.
Io avevo un contatto con una commessa che poi non ho concretizzato, ma per colpa mia che non ho voluto "investire" sulla costruzione del rapporto (ero andato con obbiettivo pay fin da subito e non volevo "perdere tempo" con le altre) ma mi e' rimasto comunque il dubbio su cosa avrei potuto combinare, e da li mi e' venuta l'idea del concorso. Poi mi sembra un discorso di "dove si mette il limite" se direttrice o sguattera... questo non e' contemplato nelle regole :) come per il discorso bellezza, sta al giocatore. Se si mettono troppe regole poi non ci si raccapezza piu. Se vogliamo essere fiscali, diciamo che c'e' un tot di budget (che e' comunque frazionario rispetto a quello ce si sborserebbe con un discorso pay) e che ci si deve star dentro. D'altro canto, ci devi "spendere" del tempo che non spenderesti se facessi pay e basta.
Ma si, troppe regole rompono il cazzo ;)
Infatti basta semplicemente considerare come free quello che free è: cioè una che ti scopa per il piacere di scoparti senza volere NESSSUN vantaggio di tipo economico.
Il resto è indipay.
Ma ripeto: secondo me una gara a chi conclude indipay spendendo meno del pay è molto più divertente e meno banale della gara a "chi se ne scopa di più free" Che è una cosa banalotta da animatori del villaggio vacanze. ;)
Se si considera che il pay thailandese medio è di 1000bath (cioè 25 euro). Si può dare 1 punto ogni bath meno di 1000 e -1 punto ogni bath sopra i mille :)
Quindi se te la riesci a scopare spendendo 0 per lei hai 1000 punti. Se invece ci spendi 2000 bath vai a -1000 punti. Se ci spendi 1000 bath resti a zero.
Ovviamente qui includiamo qualunque tipo di spesa: dal taxi, al biglietto della metro, al gelato... Se i soldi li fai spendere a lei valgono doppio: se lei spende 100 bath sono 200 punti
Anche così sarebbe divertente. Però con la regola che non puoi farti arrivare le morte di fame dai villaggi illudendole che le porti in italia, altrimenti diventa troppo facile fare punti ;)
hahahah simpatica iniziativa.... io essendo escluso dalla competizione mi posso proporre come arbitro e/o testimone (ma no testimone oculare non sono mia un guardone!).
Altresi' posso offrire la mia consulenza su chi vuole essere portato nei posti giusti dove acchiappare gnocche che non sono nel sex business.... un paio di Gtravellers ce li ho gia' portati in passato...
ahahahahaah ..... divertente iniziativa
per pattaya mi offro da supervisore.
introdurrei una variabile
come quantificare in termini di punteggio l eventuale reazione violenta della presunta gnocca free (o di amici mototaxi....) che ignara del concorso si incazzi?
i punti di sutura vanno nei più o nei meno?
statemi bene.... w pattaya
comunque a dicembre lo scorso anno ho anche assistito ad una serata in cui la tipa non solo ha sponsorizzato tutta la serata con un mio conoscente italiano,ma il giorno dopo gli ha anche dato una bella mancia.un LT al contrario......
@siamhousepattaya la tua e' una contraddizione in termini. Se la tipa e' free ed ignara del concorso, come puo' incazzarsi? non credo che il concorrente le vada a dire "sai, ti devo chiavare a minimo budget perche sto facendo una gara" :) Al massimo la tipa si scazza perche tu non paghi, ma a qual punto si rivela essere una pay sotto mentite spoglie e quindi non vale ai fini del contest.
Secondo me la regola deve essere solo 1:
scopare senza tirare fuori 1 solo baht, neanche per offrire da bere o pagare i 40baht del taxibike. Gnoccafree!!!
Altrimenti il vero GT già fa quello che hai scritto tu, cioè "lavorare" in strada di giorno conoscendo ragazze che fanno lavori normalissimi (ristoranti, bars, negozi, banche, agenzie, etc) e poi invitarle la sera a bere un drink in qualche locale.
A me personalmente mi è capitato più volte a Phuket e mi diverto molto di più fare così che andare in disco la sera e tornare in camera con una freelance.
Come già detto in altri post, il vero GT guarda sempre oltre e lavora su livelli molto più alti rispetto agli italioti.
Tuttavia partecipo volentieri al concorso perchè tra 2 mesi sarò giusto giusto a Pattaya :) L'ho inserita nel mio Asian gnocca tour 2012, non ci starò molti giorni ma avevo la curiosità di vedere com'è il puttanificio più grande del mondo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
ihihihii ci provero pure io,anche se preferisco arrivare subito al sodo.
se stavo giu mesi magari andava bene,ma con tre sett e tutte divise in vari posti
diventa una palla,almeno di beccar la tipa giusta.
bella manica di pazzi!!!
@analista16 mi spiego meglio,è tutto molto divertente ma credo che sarà una gara senza vincitori.le eventuali free Sono tutte pay sotto mentite spoglie..... soprattutto quelle che fanno lavori normalissimi (ristoranti, bars, negozi, banche, agenzie, etc) come dice @WLF ..... FATEVENE UNA RAGIONE
Anzi ti dirò di più,da residente o lungovacanziero,per esperienza anche personale,è molto più semplice non pagare una "professionista" perchè magari è diventata nel tempo tua "amica" e può permettersi di divertirsi anche lei qualche volta
Ai posteri l' ardua sentenza
Se conosci una cameriera di un ristorante a pranzo e la INVITI ad uscire la sera per un drink, penso sia doverono pagare almeno da bere: 1 perchè la stai invitando tu, 2 perchè 150baht per offrire una Shinga penso si possano anche spendere.
Siccome mi sono capitate queste situazioni e la vedo piuttosto semplice approcciare di giorno in Thailandia, la regola base del gioco dovrebbe essere quella di non tirare fuori neanche quelle 150baht e allora @siamhousepattaya ti do ragione che il gioco si fa veramente duro :)
La professionista può non chiederti soldi la seconda volta che viene in camera con te, ma quello non è free, stai solo diluendo il costo iniziale...
E' come la trombamica: prima di diventare tale, alla prima uscita solitamente bisogna pagare drinks, cinema o cena, le volte successive ci si vedrà per scopare direttamente saltando tutta la fase dell'approccio e quindi l'investimento iniziale di 40/50euro andrà a diluirsi col tempo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Infatti il modello che ho proposto mi pare più semplice da valutare:
si stabilisce il costo per scopare una puttana (1000 bath) e si guadagnano punti se ti scopi una spendendo meno di 1000, se spendi più di 1000 perdi punti
Quindi se te la scopi offrendo solo il drink da 150 ne hai fatti 850. ;)
Questo è anche "educativo", perchè farebbe capire a molti che sono stati convinti per anni di scopare "free" che in reltà di indiretto spendevano più che con una troia normale :)
non è proprio così il discorso sulle professioniste,ma non importa,tanto sono cose che riguardano solo chi vive qui e chi vive qui non ha certo bisogno di spiegazioni perchè sa le cose da sè fin troppo.
io voglio solo dire che secondo me a chi non è mai venuto è meglio dire le cose come stanno,ovvero che in thailandia le donne si pagano (quasi) sempre,affinchè nessuno si faccia idee strane e soprattutto dopo non abbia da pentirsene - e c è parecchia letteratura al riguardo volendo
Anche perchè ultimamente a pattaya (io parlo solo e sempre di pattaya che conosco,sul resto della thai essendo quasi del tutto ignorante non mi esprimo) sono le gnocche a scegliersi i paganti,altrochè free ......
Beh... scelgono. Di solito le troie evitano i peggiori (quando possono permetterselo).
E' chiaro che il fighino thai, se gli arriva l'americano bavoso di 120 kg, e nel locale è pieno di ragazzi carini di 30 anni preferisce aspettare 10 minuti e scoparsene uno migliore.
Ma se la stessa troia sta nel locale con altre 50 troie e di clienti c'è solo l'americano di 120kg, vedi che va a prenderselo di corsa.
E' sempre e solo questione di domanda e offerta :)
e se invece uno,per puro caso riesce a trombare gratis e addirittura a farsi fare dei piccoli regali, quali magliette, tovaglie da mare e peluches quanti punti sono??? XD
@siamhousepattaya per quanto mi riguarda, io non mi sono mai fatto illusioni, anzi la prima volta che sono andato in thai prima di partire mi ero documentato per farmi la lista dei trombodromi da visitare con gia' schedulato un budget giornaliero pro-pay :D
Prendete la cosa come l'ha presa master, un gioco per divertirsi, quello e' lo spirito. Secondo me il modo migliore (o almeno come penso farei io), e' trovare in internet un paio di bersagli free da lavorare sul posto, ma come un "di piu'" rispetto alla vera natura del mio viaggio, cioe' il pay.
@marco: se e' lei a omaggiare te (magliette, pelouche, etc) la Commissione Giudicatrice provvedera' a vagliare le prove ed assegnare i punti extra :D
@PINOPRAGA io... ehehehe :) non perchè voglia perdere del tempo ma perchè ne ho molto a disposizione! Mi spiego meglio: non sono il tipo che sta in spiaggia dalle 9 del mattino alle 19 di sera perchè m'annoio e non riesco a stare troppe ore sotto al Sole, a me 3 ore nel pomeriggio bastano e avanzano. Il resto del tempo lo passo in giro per le strade a guardare negozi, nei centro massaggi o bere qualcosa di fresco in qualche baretto carino, quindi non mi costa nulla scambiare 4 chiacchiere con la ragazza che lavora lì. Male che vada, se non ho riscontri positivi, la sera me ne vado in disco a cercare freelance.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Ma siii Pino... qui si sta scherzando... il free non esiste in Italia, figuriamoci a Pattaya! Al max puoi puntare ad un paio di indpay come mi è successo in altre occasioni a Phuket, ma probabilmente come dice il buon @siamhousepattaya Pattaya è un mondo a parte, non paragonabile con nessun altro posto del pianeta.
Tutto quello che c'è lì gira intorno al sesso a pagamento e nessuna thai girl scopa free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Concorso divertente, ma penso che sarà difficile stabilire chi sarà il vero vincitore...
Ho letto spesso in questo forum che in thailandia, specialmente a Pattaya, il free non esisiste o comunque è difficile da trovare e non posso che essere in disaccordo con chi la pensa così.
Sono tornato da pochi giorni da una vacanza di un mese in thailandia e devo dire che la mia esperienza è stata anche migliore delle aspettative che mi ero fatto leggendo questo forum.
Inizio subito dicendo che non mi sono fatto nessuna "free" per tre semplici motivi:
1° la qualità in genere si paga, e se non sono di qualità non le gradisco.
2° anche quando me le sono portate in camera senza aver parlato di "soldi" ho sempre preferito darle 1000 bhat al momento dei saluti in modo da non creare incomprensioni.
3° ho incontrato una modella di 22 anni (lavorava in uno dei gogo con le ragazze più belle) che stava 24 ore su 24 con me per 1000 bhat al giorno (e mi dava pure il culo).
Non dico che mi sono innamorato, ma comunque me la sono tenuta per la maggior parte della vacanza e stando con lei non sentivo la necessità di cercarne altre.
Fatta questa premessa devo dirvi che se mi fossi voluto fare qualche ragazza senza pagare ne avrei timbrate 1-2 al giorno senza problemi.
Infatti in ogni ristorante, in ogni albergo, in ogni centro massaggio che ho girato ho sempre trovato qualche dipendente che mi ha fatto delle avances.
Parlo di dipendenti di ogni sesso: donne, uomini e trans :)
Addirittura ho trovato alcune ragazze di bar o go go che mi hanno proposto di pagarle solo il barfine o che addirittura volevano venirmi a trovare in hotel dopo la chiusura del locale. (ad essere sincero per la maggior parte erano ladyboy :S)
Mi è successo diverse volte di entrare in un gogo e di trovarmi 1-2 ragazze che mi si strusciavano addosso per decine di minuti anche dopo che mi ero rifiutato di offrire drink per poi lasciarmi il numero di telefono (sempre senza drink).
Ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto modo di incontrarle in seguito.
L'unica ragazza "free" l'ho avuta in un centro massaggi di quelli "tradizionali", dove una bella ragazza di 25 anni mentre mi stava facendo un massaggio thai ha iniziato a riempirmi di complimenti e poco dopo mi sono ritrovato a limonarla... ma ci siamo fermati li.
Avrei voluto tornare a trovarla per prendere il numero e fissare una cena insieme, ma non ho avuto il modo di farlo.
Se quello che avete appena letto vi sembra assurdo dovete sapere che sono un ragazzo di 24 anni e ho una struttura fisica che evidentemente in thailandia riscuote molto successo. (in italia, forse anche a causa del mio carattere timido non mi si fila nessuna).
Per concludere vi dico che in un mese sono stato con 8 ragazze, la metà delle quali ha insistito parecchio perchè lo voleva fare senza condom.
Addirittura un paio mi hanno detto esplicitamente di voler avere un figlio da me.
Ovviamente non se ne parla, sempre condom e no figli :D
Sinceramente non ho ancora capito il motivo di questo comportamento.
Ho fatto questo breve resoconto della mia vacanza per cercare di farvi capire che un qualsiasi ragazzo sotto i trent'anni di aspetto piacente che abbia il fegato di trombarsi tutte quelle che gli si propongono potrebbe vincere questa gara a mani basse.
Penso che in Thailandia, e specialmente a pattaya, le ragazze sono abituate a vedere un sacco di vecchietti o di signori dall'aspetto poco attraente, e che quindi quando vedono della "carne fresca" ci si buttano a pesce.
non sono niente di speciale, un ragazzo giovane con un fisico atletico (ma non palestrato) alto 2 metri.
Evidentemente basta questo per piacere alle thai :)
Ho anche scritto che in Italia non mi si fila nessuna...
Ho conosciuto li un italiano 45enne che va a Pattaya da 15 anni, anche lui è rimasto sorpreso dall'interesse che le thai dimostravano nei miei confronti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
analista16
01/06/2012 | 20:34
Newbie
E' aperto il primo concorso "tromba free in Thailandia".
MISSION
Lo dice il titolo stesso: trombare una (o piu') gnocca free in thailandia. Zone di gara ammesse: Bangkok e pattaya (perimetro cittadino piu' le aree escursionistiche).
REGOLAMENTO
Dalla competizione sono esclusi i resident, perche avrebbero terreno troppo facile.
E' vietato QUALSIASI tipo di pagamento in danaro o sotto forma di "rimborso" o regalino: es: ricariche telefoniche, cene, vestiti, gioielli, elettronica di comsumo, biglietti aerei, regali "indiretti" ad amici o familiari di lei, finti rimborsi taxi (ops, ho solo biglietti da mille, toh, usalo per pagare il taxi e tieni il resto) etc etc.
Non sono ammesse sostanze psicotrope come leva di potere (es lei e' una tossica e voi le pagate le dosi), ammesso invece un uso "social" di alcool per ammorbidire il bersaglio.
Spese ammesse: Biglietti della metropolitana/skyline per spostamenti tu&lei insieme, bevanda/snack economici (the, caffe, gelato, patatine, frutta ai banchetti in strada, etc). Se pero' "pagate tutto voi" allora non vale, e' ammesso che voi paghiate per lei un unico SPECIAL EVENT alla settimana (gita turistica/escursione/cena/teatro)
E' ammesso preparare il terreno in anticipo con contatti in Rete (socialnetwork, siti di incontro, etc)
E' ammesso fare i grandi sulla location (albergo di lusso) per intortare la preda.
E' ammesso che lei faccia colazione presso il vostro albergo a patto che la colazione sia gia compresa nel prezzo (es: avete prenotato una stanza doppia)
Nessun limite di spesa per spese DEL e PER il concorrente (taxi, hotel, ristorante)
Sono escluse "ragazze da bar/gogo", il bersaglio deve essere una ragazza/donna "normale" (impiegata, cassiera, commessa, etc)
ETA' BERSAGLIO
Minima eta legale: 18 anni.
GRADUATORIA
il vincitore e' decretato in base al tempo impiegato ed ai bersagli raggiunti.
La scala di valori e' petting(=limonare duro con toccamenti in mutanda) 1 punto ->raspone 5 punti ->pompa 10 punti rai1 20 punti ->rai2 60 punti.
i punti sul singolo persaglio sono cumulabili e vanno divisi per il tempo impegato a raggiungerli.
Es: fate petting il terzo giorno (1/3), la chiavate il 10imo giorno (20/10), vi fa un raspone il 15esimo giorno (5/15). totale 1/3 + 2 + 1/3=(1+6+1) / 3=2.66
Chi porta a casa rai2 ha un bonus fisso di +5 da aggiungersi alla fine dei conteggi. Es: come sopra ma in piu rai2 il 20esimo giorno, avremo quindi un ulteriore +5(bonus) e +60/20 per un totale di 10.66.
Se la trombate una settimana di fila non conta, conta solo il giorno in cui l'avete trombata la prima volta, questo per stimolare il concorrente a raggiungere il punteggio piu' elevato possibile.
Quindi se la trombate una volta da voi, una volta da lei e una volta al cinema, conta per tre volte (sempre considerando il parametro "giorno"), se la trombate tre volte ma sempre nella stessa location allora conta solo la prima volta.
Anche l'eta del bersaglio impatta sulla graduatoria, a parita' di punteggio vince che ha colpito il bersaglio piu' giovane.
Non conta invece la "bellezza" del bersaglio, cessa o fotomodella e' una scelta vostra.
E' ammesso piu' di un bersaglio, ma i punti non sono cumulabili tra bersagli diversi. Se con la Tipa_A fate 5,33 e con la Tipa_B fate 2,45, non potete sommare i punti (7,78) ma dovete prendere il singolo punteggio piu' alto (5,33). E' comunque riconosciuto un punto extra da aggiungere al punteggio piu' alto per ogni bersaglio in piu per il quale avete portato a casa rai1 (nell'esempio in corso se avete almeno fatto rai1 con Tipa_B allora il punteggio finale sara' 6,33)
EXTRABONUS
Extrapunti saranno assegnati dalla commissione giudicatrice in base ad eventi fuori norma (es: sadomaso, giochi con cazzi di gomma, etc, etc)
CHIUSURA CONCORSO
La mezzanotte del 31 dicembre 2012 ora di bangkok.
COSA SI VINCE
INCONTRA DONNE VOGLIOSENiente, a parte fama, gloria qui sul forum
Ovviamente e' inutile fare gli sboroni, visto che non si vince niente tanto vale essere onesti. La presentazione di prove (foto) e' propedeutica alla credibilita' del concorrente.
puttansamurai
01/06/2012 | 20:39
Silver
se la gara si svolge a pattaya.... non ci saranno sicuramente vincitori :-) nemmeno se ti chiami brad pitt.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse invece includi solo bangkok....la battaglia sara' dura.... ma qualche impavido forse ritornera' vincitore
analista16
01/06/2012 | 20:48
Newbie
la location della gara e' a scelta del conocorrente. Ho messo babgkok e pattaya perche sono le due mete principali. Effettivamente andrebbero fatte 2 sotocategorie distinte perche pattaya e' piu' difficile :) Certo si puo "coltivare" la comessa nel suo tempo libero e spassarsela quando lei e' al lavoro... ma lasciamo la strategia ai concorrenti :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
01/06/2012 | 21:03
Gold
Vedendo le regole non si fa quindi una gara sul free, si fa una gara sull'indpay con spesa minima.
Il trucco del gioco è quello di farle annusare il grano (hotel di lusso, lavoro in chat che alimenta le illusioni, promesse) senza poi dargli i soldi ;)
Mi pare una gara divertente. Ma andrebbe chiamata: "concorso tromba indpay supereconomico in Thailandia" sottotitolo: "chi ne illude di più senza poi cacciare il grano" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
analista16
01/06/2012 | 21:08
Newbie
Scusa Master, ma allora TUTTO e' indipay. Non dirmi che tu qui in italia o ovunque non hai mai pagato una cocacola o un cinema alla tipa che ti interessava, o non la hai mai riaccompagnata a casa dopo averla trombata, eddai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
01/06/2012 | 21:14
Gold
:D
master
01/06/2012 | 21:16
Gold
analista io li ho pagati eccome, e quello lo chiamavo Indipay :)
Se si vuole fare il "free" vero con le thailandesi, come minimo devi inserire tra le regole il livello minimo di status sociale: se ti scopi la direttrice del tuo Hotel di lusso seguendo le altre regole che hai messo lo puoi contare come "free".
Ma se ti fai i contatti delle ragazzine morte di fame nei villaggi prima di partire. Queste ti arrivano all'Hotel 5 stelle annusando il grano. E poi tu le rispedisci a casa con un calcio in culo. Non è un free è un indipay economico :)
Indipay infatti non è in base a quanto paghi tu. Ma al fatto se lei viene o meno con te perchè spera in un vantaggio economico.
Se poi tu la illudi e non glielo dai, sei uno che l'ha fregata, non certo uno che scopa "free".
Tanto per fare un esempio concreto. E' come se uno va da una puttana pay, la scopa, e poi se ne va senza lasciare i soldi. Non è che si è scopato una ragazza free. Si è scopato una puttana pay e poi non l'ha pagata :)
Ma ripeto: non voglio rovinare il gioco, che mi sembra divertente. Solo chiamiamo le cose con il loro nome ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
01/06/2012 | 21:29
Gold
E voglio precisare: questo gioco mi piace veramente. Perchè io apprezzo molto i colleghi che l'indipay invece di subirlo lo sfruttano (io lo faccio da sempre con le italiane, quando me le scopo indipay a meno di quanto pagherei una puttana nigeriana) :D
Quindi nulla da dire, anzi. Tutti dovrebbero imparare a fruttare l'indipay perchè l'unico indipay buono è quello che ti costa MENO e non di più del pay diretto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
analista16
01/06/2012 | 21:39
Newbie
No, niente villaggi. Gente di citta', o che almeno e' "di citta'" da un tot di tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo avevo un contatto con una commessa che poi non ho concretizzato, ma per colpa mia che non ho voluto "investire" sulla costruzione del rapporto (ero andato con obbiettivo pay fin da subito e non volevo "perdere tempo" con le altre) ma mi e' rimasto comunque il dubbio su cosa avrei potuto combinare, e da li mi e' venuta l'idea del concorso. Poi mi sembra un discorso di "dove si mette il limite" se direttrice o sguattera... questo non e' contemplato nelle regole :) come per il discorso bellezza, sta al giocatore. Se si mettono troppe regole poi non ci si raccapezza piu. Se vogliamo essere fiscali, diciamo che c'e' un tot di budget (che e' comunque frazionario rispetto a quello ce si sborserebbe con un discorso pay) e che ci si deve star dentro. D'altro canto, ci devi "spendere" del tempo che non spenderesti se facessi pay e basta.
master
01/06/2012 | 21:52
Gold
Ma si, troppe regole rompono il cazzo ;)
Infatti basta semplicemente considerare come free quello che free è: cioè una che ti scopa per il piacere di scoparti senza volere NESSSUN vantaggio di tipo economico.
Il resto è indipay.
Ma ripeto: secondo me una gara a chi conclude indipay spendendo meno del pay è molto più divertente e meno banale della gara a "chi se ne scopa di più free" Che è una cosa banalotta da animatori del villaggio vacanze. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
01/06/2012 | 21:58
Gold
Se si considera che il pay thailandese medio è di 1000bath (cioè 25 euro). Si può dare 1 punto ogni bath meno di 1000 e -1 punto ogni bath sopra i mille :)
Quindi se te la riesci a scopare spendendo 0 per lei hai 1000 punti. Se invece ci spendi 2000 bath vai a -1000 punti. Se ci spendi 1000 bath resti a zero.
Ovviamente qui includiamo qualunque tipo di spesa: dal taxi, al biglietto della metro, al gelato... Se i soldi li fai spendere a lei valgono doppio: se lei spende 100 bath sono 200 punti
Anche così sarebbe divertente. Però con la regola che non puoi farti arrivare le morte di fame dai villaggi illudendole che le porti in italia, altrimenti diventa troppo facile fare punti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
sexybangkok
02/06/2012 | 00:06
Bangkok
Moderatore
hahahah simpatica iniziativa.... io essendo escluso dalla competizione mi posso proporre come arbitro e/o testimone (ma no testimone oculare non sono mia un guardone!).
Altresi' posso offrire la mia consulenza su chi vuole essere portato nei posti giusti dove acchiappare gnocche che non sono nel sex business.... un paio di Gtravellers ce li ho gia' portati in passato...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
02/06/2012 | 03:55
Gold
ahahahahaah ..... divertente iniziativa
per pattaya mi offro da supervisore.
introdurrei una variabile
come quantificare in termini di punteggio l eventuale reazione violenta della presunta gnocca free (o di amici mototaxi....) che ignara del concorso si incazzi?
i punti di sutura vanno nei più o nei meno?
statemi bene.... w pattaya
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
02/06/2012 | 04:32
Gold
comunque a dicembre lo scorso anno ho anche assistito ad una serata in cui la tipa non solo ha sponsorizzato tutta la serata con un mio conoscente italiano,ma il giorno dopo gli ha anche dato una bella mancia.un LT al contrario......
http://www.monellipattaya.com/
analista16
02/06/2012 | 07:29
Newbie
@siamhousepattaya la tua e' una contraddizione in termini. Se la tipa e' free ed ignara del concorso, come puo' incazzarsi? non credo che il concorrente le vada a dire "sai, ti devo chiavare a minimo budget perche sto facendo una gara" :) Al massimo la tipa si scazza perche tu non paghi, ma a qual punto si rivela essere una pay sotto mentite spoglie e quindi non vale ai fini del contest.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
02/06/2012 | 07:41
Silver
Secondo me la regola deve essere solo 1:
scopare senza tirare fuori 1 solo baht, neanche per offrire da bere o pagare i 40baht del taxibike. Gnoccafree!!!
Altrimenti il vero GT già fa quello che hai scritto tu, cioè "lavorare" in strada di giorno conoscendo ragazze che fanno lavori normalissimi (ristoranti, bars, negozi, banche, agenzie, etc) e poi invitarle la sera a bere un drink in qualche locale.
A me personalmente mi è capitato più volte a Phuket e mi diverto molto di più fare così che andare in disco la sera e tornare in camera con una freelance.
Come già detto in altri post, il vero GT guarda sempre oltre e lavora su livelli molto più alti rispetto agli italioti.
Tuttavia partecipo volentieri al concorso perchè tra 2 mesi sarò giusto giusto a Pattaya :) L'ho inserita nel mio Asian gnocca tour 2012, non ci starò molti giorni ma avevo la curiosità di vedere com'è il puttanificio più grande del mondo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore291
02/06/2012 | 07:47
Newbie
ihihihii ci provero pure io,anche se preferisco arrivare subito al sodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse stavo giu mesi magari andava bene,ma con tre sett e tutte divise in vari posti
diventa una palla,almeno di beccar la tipa giusta.
bella manica di pazzi!!!
siamhousepattaya
02/06/2012 | 07:59
Gold
@analista16 mi spiego meglio,è tutto molto divertente ma credo che sarà una gara senza vincitori.le eventuali free Sono tutte pay sotto mentite spoglie..... soprattutto quelle che fanno lavori normalissimi (ristoranti, bars, negozi, banche, agenzie, etc) come dice @WLF ..... FATEVENE UNA RAGIONE
Anzi ti dirò di più,da residente o lungovacanziero,per esperienza anche personale,è molto più semplice non pagare una "professionista" perchè magari è diventata nel tempo tua "amica" e può permettersi di divertirsi anche lei qualche volta
Ai posteri l' ardua sentenza
http://www.monellipattaya.com/
WLF
02/06/2012 | 08:32
Silver
Se conosci una cameriera di un ristorante a pranzo e la INVITI ad uscire la sera per un drink, penso sia doverono pagare almeno da bere: 1 perchè la stai invitando tu, 2 perchè 150baht per offrire una Shinga penso si possano anche spendere.
Siccome mi sono capitate queste situazioni e la vedo piuttosto semplice approcciare di giorno in Thailandia, la regola base del gioco dovrebbe essere quella di non tirare fuori neanche quelle 150baht e allora @siamhousepattaya ti do ragione che il gioco si fa veramente duro :)
La professionista può non chiederti soldi la seconda volta che viene in camera con te, ma quello non è free, stai solo diluendo il costo iniziale...
E' come la trombamica: prima di diventare tale, alla prima uscita solitamente bisogna pagare drinks, cinema o cena, le volte successive ci si vedrà per scopare direttamente saltando tutta la fase dell'approccio e quindi l'investimento iniziale di 40/50euro andrà a diluirsi col tempo.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
master
02/06/2012 | 08:49
Gold
Infatti il modello che ho proposto mi pare più semplice da valutare:
si stabilisce il costo per scopare una puttana (1000 bath) e si guadagnano punti se ti scopi una spendendo meno di 1000, se spendi più di 1000 perdi punti
Quindi se te la scopi offrendo solo il drink da 150 ne hai fatti 850. ;)
Questo è anche "educativo", perchè farebbe capire a molti che sono stati convinti per anni di scopare "free" che in reltà di indiretto spendevano più che con una troia normale :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
02/06/2012 | 08:52
Gold
Comunque prendiamo questo per quello che è: un gioco per divertirsi ;)
Nei fatti si scopa per divertirsi, non per segnare i punti :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
02/06/2012 | 08:56
Gold
non è proprio così il discorso sulle professioniste,ma non importa,tanto sono cose che riguardano solo chi vive qui e chi vive qui non ha certo bisogno di spiegazioni perchè sa le cose da sè fin troppo.
io voglio solo dire che secondo me a chi non è mai venuto è meglio dire le cose come stanno,ovvero che in thailandia le donne si pagano (quasi) sempre,affinchè nessuno si faccia idee strane e soprattutto dopo non abbia da pentirsene - e c è parecchia letteratura al riguardo volendo
Anche perchè ultimamente a pattaya (io parlo solo e sempre di pattaya che conosco,sul resto della thai essendo quasi del tutto ignorante non mi esprimo) sono le gnocche a scegliersi i paganti,altrochè free ......
http://www.monellipattaya.com/
master
02/06/2012 | 09:07
Gold
Beh... scelgono. Di solito le troie evitano i peggiori (quando possono permetterselo).
E' chiaro che il fighino thai, se gli arriva l'americano bavoso di 120 kg, e nel locale è pieno di ragazzi carini di 30 anni preferisce aspettare 10 minuti e scoparsene uno migliore.
Ma se la stessa troia sta nel locale con altre 50 troie e di clienti c'è solo l'americano di 120kg, vedi che va a prenderselo di corsa.
E' sempre e solo questione di domanda e offerta :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
02/06/2012 | 09:48
Gold
@master non è più così.e sono tanti anche i trentenni carini che vanno a casa da soli.
http://www.monellipattaya.com/
Marco
02/06/2012 | 10:04
Newbie
e se invece uno,per puro caso riesce a trombare gratis e addirittura a farsi fare dei piccoli regali, quali magliette, tovaglie da mare e peluches quanti punti sono??? XD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanalista16
02/06/2012 | 10:40
Newbie
@siamhousepattaya per quanto mi riguarda, io non mi sono mai fatto illusioni, anzi la prima volta che sono andato in thai prima di partire mi ero documentato per farmi la lista dei trombodromi da visitare con gia' schedulato un budget giornaliero pro-pay :D
Prendete la cosa come l'ha presa master, un gioco per divertirsi, quello e' lo spirito. Secondo me il modo migliore (o almeno come penso farei io), e' trovare in internet un paio di bersagli free da lavorare sul posto, ma come un "di piu'" rispetto alla vera natura del mio viaggio, cioe' il pay.
@marco: se e' lei a omaggiare te (magliette, pelouche, etc) la Commissione Giudicatrice provvedera' a vagliare le prove ed assegnare i punti extra :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
02/06/2012 | 10:56
Gold
Siam non posso contraddire un resident ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
PINOPRAGA
02/06/2012 | 11:36
Silver
scusate l ignoranza, ma chi è che va a pattaya e prova a perdere tempo con il free?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
WLF
02/06/2012 | 11:44
Silver
@PINOPRAGA io... ehehehe :) non perchè voglia perdere del tempo ma perchè ne ho molto a disposizione! Mi spiego meglio: non sono il tipo che sta in spiaggia dalle 9 del mattino alle 19 di sera perchè m'annoio e non riesco a stare troppe ore sotto al Sole, a me 3 ore nel pomeriggio bastano e avanzano. Il resto del tempo lo passo in giro per le strade a guardare negozi, nei centro massaggi o bere qualcosa di fresco in qualche baretto carino, quindi non mi costa nulla scambiare 4 chiacchiere con la ragazza che lavora lì. Male che vada, se non ho riscontri positivi, la sera me ne vado in disco a cercare freelance.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
02/06/2012 | 11:49
Silver
io penso che un conto è se capita un occasione, ma ricercare il free a pattaya mi sembra un controsenso!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
WLF
02/06/2012 | 12:07
Silver
Ma siii Pino... qui si sta scherzando... il free non esiste in Italia, figuriamoci a Pattaya! Al max puoi puntare ad un paio di indpay come mi è successo in altre occasioni a Phuket, ma probabilmente come dice il buon @siamhousepattaya Pattaya è un mondo a parte, non paragonabile con nessun altro posto del pianeta.
Tutto quello che c'è lì gira intorno al sesso a pagamento e nessuna thai girl scopa free.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
PINOPRAGA
02/06/2012 | 14:15
Silver
sicuramente si possono creare delle simpatie, che porterebbero a varie "agevolazioni",
ma se non si fa niente per niente qui figuriamoci in thai!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
renzetti
02/06/2012 | 18:39
Newbie
Concorso divertente, ma penso che sarà difficile stabilire chi sarà il vero vincitore...
Ho letto spesso in questo forum che in thailandia, specialmente a Pattaya, il free non esisiste o comunque è difficile da trovare e non posso che essere in disaccordo con chi la pensa così.
Sono tornato da pochi giorni da una vacanza di un mese in thailandia e devo dire che la mia esperienza è stata anche migliore delle aspettative che mi ero fatto leggendo questo forum.
Inizio subito dicendo che non mi sono fatto nessuna "free" per tre semplici motivi:
1° la qualità in genere si paga, e se non sono di qualità non le gradisco.
2° anche quando me le sono portate in camera senza aver parlato di "soldi" ho sempre preferito darle 1000 bhat al momento dei saluti in modo da non creare incomprensioni.
3° ho incontrato una modella di 22 anni (lavorava in uno dei gogo con le ragazze più belle) che stava 24 ore su 24 con me per 1000 bhat al giorno (e mi dava pure il culo).
Non dico che mi sono innamorato, ma comunque me la sono tenuta per la maggior parte della vacanza e stando con lei non sentivo la necessità di cercarne altre.
Fatta questa premessa devo dirvi che se mi fossi voluto fare qualche ragazza senza pagare ne avrei timbrate 1-2 al giorno senza problemi.
Infatti in ogni ristorante, in ogni albergo, in ogni centro massaggio che ho girato ho sempre trovato qualche dipendente che mi ha fatto delle avances.
Parlo di dipendenti di ogni sesso: donne, uomini e trans :)
Addirittura ho trovato alcune ragazze di bar o go go che mi hanno proposto di pagarle solo il barfine o che addirittura volevano venirmi a trovare in hotel dopo la chiusura del locale. (ad essere sincero per la maggior parte erano ladyboy :S)
Mi è successo diverse volte di entrare in un gogo e di trovarmi 1-2 ragazze che mi si strusciavano addosso per decine di minuti anche dopo che mi ero rifiutato di offrire drink per poi lasciarmi il numero di telefono (sempre senza drink).
Ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto modo di incontrarle in seguito.
L'unica ragazza "free" l'ho avuta in un centro massaggi di quelli "tradizionali", dove una bella ragazza di 25 anni mentre mi stava facendo un massaggio thai ha iniziato a riempirmi di complimenti e poco dopo mi sono ritrovato a limonarla... ma ci siamo fermati li.
Avrei voluto tornare a trovarla per prendere il numero e fissare una cena insieme, ma non ho avuto il modo di farlo.
Se quello che avete appena letto vi sembra assurdo dovete sapere che sono un ragazzo di 24 anni e ho una struttura fisica che evidentemente in thailandia riscuote molto successo. (in italia, forse anche a causa del mio carattere timido non mi si fila nessuna).
Per concludere vi dico che in un mese sono stato con 8 ragazze, la metà delle quali ha insistito parecchio perchè lo voleva fare senza condom.
Addirittura un paio mi hanno detto esplicitamente di voler avere un figlio da me.
Ovviamente non se ne parla, sempre condom e no figli :D
Sinceramente non ho ancora capito il motivo di questo comportamento.
Ho fatto questo breve resoconto della mia vacanza per cercare di farvi capire che un qualsiasi ragazzo sotto i trent'anni di aspetto piacente che abbia il fegato di trombarsi tutte quelle che gli si propongono potrebbe vincere questa gara a mani basse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenso che in Thailandia, e specialmente a pattaya, le ragazze sono abituate a vedere un sacco di vecchietti o di signori dall'aspetto poco attraente, e che quindi quando vedono della "carne fresca" ci si buttano a pesce.
analista16
02/06/2012 | 19:14
Newbie
@renzetti e adesso caccia due o tre tue foto in costume da bagno, cosi ci fai vedere che Adone sei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrenzetti
02/06/2012 | 19:18
Newbie
non sono niente di speciale, un ragazzo giovane con un fisico atletico (ma non palestrato) alto 2 metri.
Evidentemente basta questo per piacere alle thai :)
Ho anche scritto che in Italia non mi si fila nessuna...
Ho conosciuto li un italiano 45enne che va a Pattaya da 15 anni, anche lui è rimasto sorpreso dall'interesse che le thai dimostravano nei miei confronti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE