Situazione di fidanzamento critica con una ragazza moldava
Salve ragazzi, vi scrivo a distanza di tempo. Sono arrivato ad un punto di stress incredibile. come sapete ho questa ragazza moldava che vuole una storia seria, e cosi' mi sono comportato. Sono andato a trovarla la prima volta ad i primi di ottobre, ho conosciuto lei in chat a fine agosto, dopo 1 mese di chat decido di andarla a trovare, ragazza carina seria,
come poche, penso di aver trovato l'anima gemella, ma iniziano i dolori, è una gran rompipalle, mi dice che la prima volta in visita a Chisinau non sarà sesso, io alla fine accetto, nonostante sia benestante faccio capire di avere un lavoro semplice di 1000 euro al mese, cerco ragazze senza pretese non materialiste e penso il gioco valga la candela, mi presento con una rosa il primo appuntamento e la porto a cena, parliamo, alle 21:30 lei gia' a casa. Non fa mai tardi massimo le 22:30 quando esce in genere.
Mi trovo bene con lei , carina intelligente, pero' resta delusa da me, voleva che le portavo piu' fiori, non solo una rosa, per lei un uomo che mostra attenzione deve essere molto romantico e fare sorprese, io invece sembravo il classico italiano con la speranza di scopare. Mi rimprovera per molte mie disattenzioni, e fa molto la gelosa, non vuole che parlo delle mie ex e mi controlla sembre, per sua fiducia metto anche su viber il geolocalizzatore, ammetto che sono imbranato con le donne e faccio disattenzioni pero' la cerco sempre e non chatto con altre, mi dedico solo a lei. Pero' lei insiste, tu sei italiano ti interessa solo sesso, se vieni qui tra 2 settimane come promesso non pensare di fare sesso perche' ancora devo conoscerti meglio, voglio capire se sei sincero come dici e credi all'amore. Non ci siamo nemmeno baciati in 3 giorni che siamo usciti insieme , diceva
che non la facevo sentire rilassata e vedeva solo che cercavo il contatto fisico. Ha letto tante cose degli italiani e sa che abbiamo una cattiva reputazione.
Torno nuovamente per Halloween e usciamo porto 3 rose
pure un regalino (orecchini e ciondolo, che pero' non apprezza perche' dice meglio i gioelli veri che una imitazione di Swarowsky costatami 35 euro ,dicendomi meglio non spendi soldi per questo cose ma grazie , e le rose meglio non comprarle per strada perche' appascono subito ).
Il giorno dopo mi presento con 29 rose rosse, apprezza, accetta di essere la mia ragazza, e ci scambiamo qualche bacio, dice che sono il primo ragazze dell'anno che bacia, lei era divorziata con un moldavo che era egoista per 1 anno e mezzo e si e' separata, e vedeva che pure io ero egoista e lei non cerca questo. Ma un uomo che si prende cura di lei.
Litighiamo spesso per chat perche' non sono attento, su viber certe volte mi dimentico di informarla dove vado e mi aspetta per 30 minuti senza che le risponda, una volta vado al cesso e si arrabbio' che non l'avevo avvisata che mancavo 30 minuti. Isteria pura. decidiamo di invitarla a casa mia in Italia, le pago il volo e viene, e dice non aspettarti ancora per il sesso, voi italiani calcolate queste cose, deve avvenire naturalmente, io vengo solo per conoscere i tuoi genitori e la tua vita, per capire se devo venire in Italia che da come vedo e' un paese di cazzari, in crisi, senza lavoro e tanti disservizi, quindi non voglio sposare un ' italiano, mi piace stare nel mio paese con la mia famiglia ma per amore potrei anche venire.
Fatto sta che lei viene a casa mia per 3 giorni, conosce i miei, siamo cordiali,ma mi vede distaccato, non me stesso, o forse le piace credere questo, si arrabbia che cucina e pulisce la casa mia madre,e non io, che non sono del tutto maturo ancora come uomo e se devo prendermi cura di lei devo imparare anche io a fare le faccende di casa. La porto in visita per la citta' le faccio parecchie foto, che lei pubblichera su facebook, vuole che cancello le altre ragazze moldave dal mio facebook e che le piacerebbe pubblico le mie foto con lei, le pubblico e presumo lei faccia lo stesso, invece no. Nel suo profilo mette solo le foto da sola, io mi chiedo come mai, e lei risponde sul mio facebook non metto la mia vita privata, ma se ci sposeremo lo faro' un giorno, ora non voglio che gente inappropriata veda noi insieme. In 3 giorni ci baciamo solamente sulle labbra, un po' di lingua ma fa la distaccata, niente baci passionali di 4-5 minuti con la lingua.
La cosa mi fa incazzare al terzo giorno, ora le faccio capire che e' arrivato il momento e lei dice arrivera' naturalmente anche il sesso, ora ho solo paura che tu aspetto cosi' tanto tempo perche' non abbiamoa ancora avuto contatto fisisco. Per capodanno dovremmo vederci ma lei vorrebbe andare in montagna perche' la sua citta' e' noiosa, Io ora ho paura a prenotare e portarla in vacanza e non concludere nulla, e se concludo e' triste perche' mi sento come uno che paga qualcosa per avere sesso, sono nervosissimo, sono tentato di andare nella sua citta' e per lezione dirle che se vuole sta con me a casa e festeggiamo li, del resto se 'c'e' amore anche in un posto noioso non ci si annoia.
La voglio mettere alla prova se non accetta o pensa che io cerco solo il sesso e niente feeling sentimenti come dice lei allora la lascio. Sto impazzendo adesso. ho sbagliato tutto. Cosa dovrei fare?
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
vera una cosa del genere, insomma non scrocca granché, non bacia, quindi l'aspetto pudico non c'entra, se volesse solo sposarsi la mollerebbe, perché far innamorare uno senza darla è da premio oscar)
Situazione complessa. Secondo me lei sta un po' "giocando" con te per vedere come reagisci e fino a quanto ti può controllare (es. la questione di FB e della gelosia). Sarebbe meglio "fuggire" da una donna così, ma capisco che sei giá abbastanza preso sentimentalmente e pertanto non é facile.
L'importante é che fino ad ora non ti abbia chiesto soldi per qualche motivo. Darti dei consigli é difficile, ma direi due strade: la prima lascia che sia lei a cercarti......in genere se si ignorano, dopo un po' arrivano loro. La seconda, fai un po' la vittima, non so digli che hai qualche problema da risolvere e che hai bisogno del suo appoggio. E vedi come si comporta lei. In bocca al lupo......
restando nell'illusione che il racconto è vero, anche se non lo è , io ti direi solo di mandarla affanculo intanto che sei in tempo ...... ma una moldava che è peggio di una melanzana , che perlomeno all'inizio si sforza di essere quello che non sarà mai
:-?
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Se rompe le palle adesso figurati durante una vita insieme.......lascia perdere.
A parte che se una mi avesse detto che non le andava bene una rosa ma ne voleva 29 il giorno dopo all'appuntamento non mi vedeva neppure.....
@Oscar da quel che penso di aver capito tu sei in buona fede e forse troppo buono.....ma ricordati che puo' essere anche la piu' figa del mondo ma non deve assolutamente dirti cosa devi o non devi fare.......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ti direi di mandarla affanculo subito, lo dovevi fare la 1° volta che ti ha fatto il discorso che il sesso subito è da "troie" e che noi italiani siamo "cazzari", una così cagacazzo la trovi anche nella tua città:l' Italia è piena di ste tipe!!! non perdere più tempo e soldi.
Il problema è che molto sicuramente non la lascerai perchè sei innamorato...
@oscar Le moldave serie sono cosi, sono piu dure. Una cosa del tipo o ti sta bene cosi, oppure avanti un altro. Purtroppo queste donne non sono facili da gestire, si aspettano sempre di ricevere grandi sorprese e cosi impreviste, del tipo vi svegliate e gli dici "senti ma andiamo piu tardi a Parigi?". Non so se mi spiego. Se e una figona ne vale la pena, se e una normale non tanto.
Lei sicuramente conosce italiani che vengono in Moldavia e promettono grandi cose e si danno per milionari in euro alle ragazze, e poi camminano con l autobus, contanto ogni euro in piu speso o "truffato" dal taxi, e trattano 10 euro in meno per scopare.
Qualcuno mette in dubbio la veridicità della storia; io non mi permetto e ti consiglio di lasciarla perdere.
Una così la trovi ovunque; ma come, si mette a discutere su quante rose le regali?
E che vuole i gioielli veri ???
Se fosse una che ti ha succhiato anche il midollo, potrei capirlo.
Mi ricorda una mia amica di tanti anni fa: italiana, figa, ma difficile.
Mi spiace che tu sia preso, ma è una rompicazzo.
Poi non è ammissibile per me che critichi il nostro paese: non siamo dei cazzari, ma qui il discorso si farebbe lungo. Le critiche all'Italia e allo stato spendaccione e corrotto sono solo un modo di smantellare lo stato sociale e andare verso il liberismo più sfrenato.
La ragazza è dolce e carina. Non,strafiga con culo da infarto ma una bella ragazza come tante in moldavia . Non una top ma la classicaa ragazza dal viso pulito da starci insieme e di cui fidarsi che non frequenta le disco. Il problema che sono preso e trovare un altra ragazza seria di cui fidaarsi e che non cornifica o non pensa troppo ai,soldi( almeno per ora) non è facile da trovare. Scrocca quasi nulla. La,cena di 10-20 euro non la considero scrocco. Sono troppo confuso e ora non so se portarla in vacanza o meno. Se mi accetta presumo le andra bene anche stare in città. Ma lei vorrebbe fare questa gita . Non so che reazione avra se non la porto piu li .Da comee mi ha fatto caapire se mi comporto bene e non
litighiamo
piu e la rispetto probabilmente si concederà per capodanno.
Non deve essere lei che accetta te.......devi essere tu a scegliere lei....e vice versa....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Oscar, magari con 69 rose e il gioiellino serio almeno una succhiatina te la dava volentieri. Sei solo partito male, ma puoi ancora farcela. L'importante è che tu impari a pulire casa, poi arriverà anche l'anale, stai sereno.
Nel frattempo però cerca di capire se può piacerti o no prenderlo in culo da una moldava cagacazzi.
Ma gli state a rispondere? Oscar è un TROLL e la storia è fintissima. Non vi accorgete che usa esattamente tutti i frammenti di frasi estrapolate dal forum, girate alla rovescia?
Il personaggio (la moldava) descritto dal TROLL è assolutamente irreale. Questa storia è la parodia in stile fantozziano delle storie reali che gli utenti raccontano qui. Il TROLL grafomane si diverte che voi abboccate e gli rispondente...
Capisco che a qualcuno - poco navigato all'est fuori UE - sembrerà esagerato il mio pretendere o il sesso DAL PRIMO INCONTRO oppure "ciao ciao" ma vi posso assicurare che è la norma. Una mia ex (ucraina russofona già residente in Nuova UE) che ho chiaramente scopato dal primo incontro, quando ci siamo lasciati e siamo stati per molto tempo trombamici mi raccontava delle sue ricerche dell'uomo della sua vita. Una volta aveva conosciuto un coglione, dopo il primo incontro le ho chiesto "Avete scopato?" e lei: "Purtroppo no, sai come sono quelli di qui" (ossia: non italiani e non ucraino/russi). Quando poi al secondo incontro lui non se l'era ancora scopata era abbastanza scocciata. Dopo il terzo incontro senza sesso era incazzata nera, diceva "mi ci sono praticamente strusciata addosso e... niente!". Al quarto.. ha scoperto che il coglione era un VERGINE 40 ENNE! Ho ancora il suo SMS dove mi racconta la storia, sono morto dal ridere.
Ragazzi, il personaggio immaginario raccontato dal TROLL non è altro che la trasposizione della melanzana, là dove le melanzane non crescono. Grazie a Dio in certe terre fuori UE le donne sono concrete.
Vogliono una o più delle seguenti opzioni: a) amore e sicurezza, b) sesso, c) soldi e vantaggi materiali in genere.
A me interessano quelle che vogliono a)+b) oppure solo b) :)
Il personaggio immaginario qui inventato sarebbe una che cerca.. cosa? Un melanzanico esaltare il suo ego girandole intorno?
Se poi @Oscar volesse rilevare la sua vera identità non avrebbe che da farlo magari in mp. Curiosità personale, porterei avanti la sua causa come entità a parte.
La storia e il personaggio finti oppure questo Oscar è palesemente pazzo. Si vede lontano un miglio che questa qui non lo ama e non lo vuole. Il sesso sì o il sesso no, ma parla chiaro tutto il resto.
Lo zerbinismo poi a questi livelli non l'ho visto nemmeno in Italia, svegliarsi fuori, raga'!
Aspetto con trepidazione i nuovi episodi di questa avvincente saga : Matrimonio ,lei rimane incinta,il bambino che non gli assomiglia,divorzio con ricatto,mafia moldava in azione,femminicidio e l'epilogo da una fredda prigione Moldava.Hai un futuro da sceneggiatore caro @Oscar,sempre un piacere leggerti.
Ora la ragazza mi ha fatto arrabbiare. Dice se organizzi capodanno in Transilvania vengo. Lo passo,sempre con la famiglia ma stavolta scelgo te. Ma,se vieni in moldavia è una festa per la famiglia e non potrò incontrarti quella notte. Ci sono davvero queste usanze in moldavia? Io mi sono offeso a,dire il vero.
Non ti offendere Oscar continua così!!!!!!!!!!!!!! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Grande Oscar! Vai direttamente alla proposta : 1000 eur x una pugnetta. In questo modo rimani in media con le tue precedenti avventure. Secondo me accetta a mani basse.
si' direi anch'io che si tratta di una bufala , una moldava che da' dello straccione ad un italiano quando il salario medio nel suo paese e' di 200 $ (meno della Thailandia , per intenderci) mi sembra troppo surreale.
abbiamo litigato di brutto, io sono stato categorico , non voglio andare in Transilvania ma andrò da lei, lei dice che in Moldavia non ci vuole stare , vuole una cosa romantica perche' ha i suoi desideri, tra l'altro mi accontenta perche' per lei la Romania non e' il massimo come Parigi etc , prima diceva che non poteva incontrarmi la sera di capodanno perche' li e' una festa di famiglia e si passa con la famiglia ma per me era disposta ad andare in viaggio
altrimenti non sarebbe venuta nel mio appartamento quella sera ( come una prostituta) , ora invece ammette che vuole, perche' dopo il suo divorzio 1 anno fa e' il primo capodanno che vuole passare all'estero. e Se non accetto potrebbe anche decidere di organizzarsi da se ,se vado nella sua citta' non sara' romantico e non staremo insieme tutto il tempo. se penso che dubito perche che lei vuole ottenere il viaggio gratis sbaglio, perche' potrebbe viaggiare con altre persone. ma vuole con me, puo' anche pagare la sua parte. Ma dopo tanti battibecchi ho detto ok, paghiamo tutto a meta' come si fa in Europa, e dopo un po' dice ok andiamo, ma come amici, non come coppia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
29/11/2015 | 17:56
Silver
Situazione di fidanzamento critica con una ragazza moldava
Salve ragazzi, vi scrivo a distanza di tempo. Sono arrivato ad un punto di stress incredibile. come sapete ho questa ragazza moldava che vuole una storia seria, e cosi' mi sono comportato. Sono andato a trovarla la prima volta ad i primi di ottobre, ho conosciuto lei in chat a fine agosto, dopo 1 mese di chat decido di andarla a trovare, ragazza carina seria,
come poche, penso di aver trovato l'anima gemella, ma iniziano i dolori, è una gran rompipalle, mi dice che la prima volta in visita a Chisinau non sarà sesso, io alla fine accetto, nonostante sia benestante faccio capire di avere un lavoro semplice di 1000 euro al mese, cerco ragazze senza pretese non materialiste e penso il gioco valga la candela, mi presento con una rosa il primo appuntamento e la porto a cena, parliamo, alle 21:30 lei gia' a casa. Non fa mai tardi massimo le 22:30 quando esce in genere.
Mi trovo bene con lei , carina intelligente, pero' resta delusa da me, voleva che le portavo piu' fiori, non solo una rosa, per lei un uomo che mostra attenzione deve essere molto romantico e fare sorprese, io invece sembravo il classico italiano con la speranza di scopare. Mi rimprovera per molte mie disattenzioni, e fa molto la gelosa, non vuole che parlo delle mie ex e mi controlla sembre, per sua fiducia metto anche su viber il geolocalizzatore, ammetto che sono imbranato con le donne e faccio disattenzioni pero' la cerco sempre e non chatto con altre, mi dedico solo a lei. Pero' lei insiste, tu sei italiano ti interessa solo sesso, se vieni qui tra 2 settimane come promesso non pensare di fare sesso perche' ancora devo conoscerti meglio, voglio capire se sei sincero come dici e credi all'amore. Non ci siamo nemmeno baciati in 3 giorni che siamo usciti insieme , diceva
che non la facevo sentire rilassata e vedeva solo che cercavo il contatto fisico. Ha letto tante cose degli italiani e sa che abbiamo una cattiva reputazione.
Torno nuovamente per Halloween e usciamo porto 3 rose
pure un regalino (orecchini e ciondolo, che pero' non apprezza perche' dice meglio i gioelli veri che una imitazione di Swarowsky costatami 35 euro ,dicendomi meglio non spendi soldi per questo cose ma grazie , e le rose meglio non comprarle per strada perche' appascono subito ).
Il giorno dopo mi presento con 29 rose rosse, apprezza, accetta di essere la mia ragazza, e ci scambiamo qualche bacio, dice che sono il primo ragazze dell'anno che bacia, lei era divorziata con un moldavo che era egoista per 1 anno e mezzo e si e' separata, e vedeva che pure io ero egoista e lei non cerca questo. Ma un uomo che si prende cura di lei.
Litighiamo spesso per chat perche' non sono attento, su viber certe volte mi dimentico di informarla dove vado e mi aspetta per 30 minuti senza che le risponda, una volta vado al cesso e si arrabbio' che non l'avevo avvisata che mancavo 30 minuti. Isteria pura. decidiamo di invitarla a casa mia in Italia, le pago il volo e viene, e dice non aspettarti ancora per il sesso, voi italiani calcolate queste cose, deve avvenire naturalmente, io vengo solo per conoscere i tuoi genitori e la tua vita, per capire se devo venire in Italia che da come vedo e' un paese di cazzari, in crisi, senza lavoro e tanti disservizi, quindi non voglio sposare un ' italiano, mi piace stare nel mio paese con la mia famiglia ma per amore potrei anche venire.
Fatto sta che lei viene a casa mia per 3 giorni, conosce i miei, siamo cordiali,ma mi vede distaccato, non me stesso, o forse le piace credere questo, si arrabbia che cucina e pulisce la casa mia madre,e non io, che non sono del tutto maturo ancora come uomo e se devo prendermi cura di lei devo imparare anche io a fare le faccende di casa. La porto in visita per la citta' le faccio parecchie foto, che lei pubblichera su facebook, vuole che cancello le altre ragazze moldave dal mio facebook e che le piacerebbe pubblico le mie foto con lei, le pubblico e presumo lei faccia lo stesso, invece no. Nel suo profilo mette solo le foto da sola, io mi chiedo come mai, e lei risponde sul mio facebook non metto la mia vita privata, ma se ci sposeremo lo faro' un giorno, ora non voglio che gente inappropriata veda noi insieme. In 3 giorni ci baciamo solamente sulle labbra, un po' di lingua ma fa la distaccata, niente baci passionali di 4-5 minuti con la lingua.
La cosa mi fa incazzare al terzo giorno, ora le faccio capire che e' arrivato il momento e lei dice arrivera' naturalmente anche il sesso, ora ho solo paura che tu aspetto cosi' tanto tempo perche' non abbiamoa ancora avuto contatto fisisco. Per capodanno dovremmo vederci ma lei vorrebbe andare in montagna perche' la sua citta' e' noiosa, Io ora ho paura a prenotare e portarla in vacanza e non concludere nulla, e se concludo e' triste perche' mi sento come uno che paga qualcosa per avere sesso, sono nervosissimo, sono tentato di andare nella sua citta' e per lezione dirle che se vuole sta con me a casa e festeggiamo li, del resto se 'c'e' amore anche in un posto noioso non ci si annoia.
La voglio mettere alla prova se non accetta o pensa che io cerco solo il sesso e niente feeling sentimenti come dice lei allora la lascio. Sto impazzendo adesso. ho sbagliato tutto. Cosa dovrei fare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/11/2015 | 18:08
Roma | 36-50
Gold
Non forzare, il sesso verrà da se. Scordati l'anale però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Giaguar0
29/11/2015 | 18:09
Newbie
@oscar numero 1 indiscusso di gnoccatravels, ben tornato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTeeruk
29/11/2015 | 18:18
Newbie
=D>
=D>
=D>
un grande inizio, ma cosa c'entra questo divertente raccontino con il tema di GT ?
@FlautoMagico : se la storia fosse vera, e non lo è, il sesso anale l'avrebbe già gustato l'opener
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
29/11/2015 | 18:22
Gold
Il fidanzamento lo ammetto come termine solo dopo ripetute scopate!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Nikkolò
29/11/2015 | 18:36
Silver
boh forse è frigida.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Immerweiter
29/11/2015 | 18:48
Gold
Dipende con gli altri se è frigida! Non mi sembra
vera una cosa del genere, insomma non scrocca granché, non bacia, quindi l'aspetto pudico non c'entra, se volesse solo sposarsi la mollerebbe, perché far innamorare uno senza darla è da premio oscar)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
rabdomante
29/11/2015 | 19:04
Silver
Caro @Oscar,
Situazione complessa. Secondo me lei sta un po' "giocando" con te per vedere come reagisci e fino a quanto ti può controllare (es. la questione di FB e della gelosia). Sarebbe meglio "fuggire" da una donna così, ma capisco che sei giá abbastanza preso sentimentalmente e pertanto non é facile.
L'importante é che fino ad ora non ti abbia chiesto soldi per qualche motivo. Darti dei consigli é difficile, ma direi due strade: la prima lascia che sia lei a cercarti......in genere se si ignorano, dopo un po' arrivano loro. La seconda, fai un po' la vittima, non so digli che hai qualche problema da risolvere e che hai bisogno del suo appoggio. E vedi come si comporta lei. In bocca al lupo......
Dura un giorno la vita o forse poco più
Skywalker
29/11/2015 | 19:18
Silver
restando nell'illusione che il racconto è vero, anche se non lo è , io ti direi solo di mandarla affanculo intanto che sei in tempo ...... ma una moldava che è peggio di una melanzana , che perlomeno all'inizio si sforza di essere quello che non sarà mai
:-?
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Genovese1975
29/11/2015 | 19:29
Gold
Se rompe le palle adesso figurati durante una vita insieme.......lascia perdere.
A parte che se una mi avesse detto che non le andava bene una rosa ma ne voleva 29 il giorno dopo all'appuntamento non mi vedeva neppure.....
@Oscar da quel che penso di aver capito tu sei in buona fede e forse troppo buono.....ma ricordati che puo' essere anche la piu' figa del mondo ma non deve assolutamente dirti cosa devi o non devi fare.......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore673
29/11/2015 | 19:39
Silver
Ahahah, adoro i romanzi di Oscar!))). Bentornato!
TROVA HOSTESS PER CENEgianniDrudi
29/11/2015 | 19:46
Newbie
ti direi di mandarla affanculo subito, lo dovevi fare la 1° volta che ti ha fatto il discorso che il sesso subito è da "troie" e che noi italiani siamo "cazzari", una così cagacazzo la trovi anche nella tua città:l' Italia è piena di ste tipe!!! non perdere più tempo e soldi.
Il problema è che molto sicuramente non la lascerai perchè sei innamorato...
I'm not the "fiki fiki" singer...
Vivo_a_Bucharest
29/11/2015 | 19:49
Bucharest | 26-35
Gold
@oscar Le moldave serie sono cosi, sono piu dure. Una cosa del tipo o ti sta bene cosi, oppure avanti un altro. Purtroppo queste donne non sono facili da gestire, si aspettano sempre di ricevere grandi sorprese e cosi impreviste, del tipo vi svegliate e gli dici "senti ma andiamo piu tardi a Parigi?". Non so se mi spiego. Se e una figona ne vale la pena, se e una normale non tanto.
Lei sicuramente conosce italiani che vengono in Moldavia e promettono grandi cose e si danno per milionari in euro alle ragazze, e poi camminano con l autobus, contanto ogni euro in piu speso o "truffato" dal taxi, e trattano 10 euro in meno per scopare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoral-trainer
29/11/2015 | 20:01
Newbie
Oscar, ma che sta facendo?
Qualcuno mette in dubbio la veridicità della storia; io non mi permetto e ti consiglio di lasciarla perdere.
Una così la trovi ovunque; ma come, si mette a discutere su quante rose le regali?
E che vuole i gioielli veri ???
Se fosse una che ti ha succhiato anche il midollo, potrei capirlo.
Mi ricorda una mia amica di tanti anni fa: italiana, figa, ma difficile.
Mi spiace che tu sia preso, ma è una rompicazzo.
Poi non è ammissibile per me che critichi il nostro paese: non siamo dei cazzari, ma qui il discorso si farebbe lungo. Le critiche all'Italia e allo stato spendaccione e corrotto sono solo un modo di smantellare lo stato sociale e andare verso il liberismo più sfrenato.
Torniamo a lei: una così la trovi ovunque.
TROVA HOSTESS PER CENEMont-ano
29/11/2015 | 20:49
Newbie
Oscar continua così, vedrai che alla prossima gita in montagna ci scappa la pugnetta!
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
F.T.
29/11/2015 | 21:04
Silver
@Oscar ...vuoi un consiglio
LASCIALA PARERE IL PRIMA POSSIBILE
Ti farà andare fuori di testa e di diventerai il suo servitore ...oltre al pensiero che non c'è la farai a mantenerla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOscar
30/11/2015 | 00:31
Silver
La ragazza è dolce e carina. Non,strafiga con culo da infarto ma una bella ragazza come tante in moldavia . Non una top ma la classicaa ragazza dal viso pulito da starci insieme e di cui fidarsi che non frequenta le disco. Il problema che sono preso e trovare un altra ragazza seria di cui fidaarsi e che non cornifica o non pensa troppo ai,soldi( almeno per ora) non è facile da trovare. Scrocca quasi nulla. La,cena di 10-20 euro non la considero scrocco. Sono troppo confuso e ora non so se portarla in vacanza o meno. Se mi accetta presumo le andra bene anche stare in città. Ma lei vorrebbe fare questa gita . Non so che reazione avra se non la porto piu li .Da comee mi ha fatto caapire se mi comporto bene e non
litighiamo
piu e la rispetto probabilmente si concederà per capodanno.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
30/11/2015 | 00:33
Gold
Non deve essere lei che accetta te.......devi essere tu a scegliere lei....e vice versa....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Diodoricomagico
30/11/2015 | 00:36
Newbie
Oscar, magari con 69 rose e il gioiellino serio almeno una succhiatina te la dava volentieri. Sei solo partito male, ma puoi ancora farcela. L'importante è che tu impari a pulire casa, poi arriverà anche l'anale, stai sereno.
Nel frattempo però cerca di capire se può piacerti o no prenderlo in culo da una moldava cagacazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
30/11/2015 | 04:02 36-50
Silver
Ma gli state a rispondere? Oscar è un TROLL e la storia è fintissima. Non vi accorgete che usa esattamente tutti i frammenti di frasi estrapolate dal forum, girate alla rovescia?
Il personaggio (la moldava) descritto dal TROLL è assolutamente irreale. Questa storia è la parodia in stile fantozziano delle storie reali che gli utenti raccontano qui. Il TROLL grafomane si diverte che voi abboccate e gli rispondente...
Capisco che a qualcuno - poco navigato all'est fuori UE - sembrerà esagerato il mio pretendere o il sesso DAL PRIMO INCONTRO oppure "ciao ciao" ma vi posso assicurare che è la norma. Una mia ex (ucraina russofona già residente in Nuova UE) che ho chiaramente scopato dal primo incontro, quando ci siamo lasciati e siamo stati per molto tempo trombamici mi raccontava delle sue ricerche dell'uomo della sua vita. Una volta aveva conosciuto un coglione, dopo il primo incontro le ho chiesto "Avete scopato?" e lei: "Purtroppo no, sai come sono quelli di qui" (ossia: non italiani e non ucraino/russi). Quando poi al secondo incontro lui non se l'era ancora scopata era abbastanza scocciata. Dopo il terzo incontro senza sesso era incazzata nera, diceva "mi ci sono praticamente strusciata addosso e... niente!". Al quarto.. ha scoperto che il coglione era un VERGINE 40 ENNE! Ho ancora il suo SMS dove mi racconta la storia, sono morto dal ridere.
Ragazzi, il personaggio immaginario raccontato dal TROLL non è altro che la trasposizione della melanzana, là dove le melanzane non crescono. Grazie a Dio in certe terre fuori UE le donne sono concrete.
Vogliono una o più delle seguenti opzioni: a) amore e sicurezza, b) sesso, c) soldi e vantaggi materiali in genere.
A me interessano quelle che vogliono a)+b) oppure solo b) :)
Il personaggio immaginario qui inventato sarebbe una che cerca.. cosa? Un melanzanico esaltare il suo ego girandole intorno?
Svegliatevi, è una bufala...
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
30/11/2015 | 11:13
Gold
Se poi @Oscar volesse rilevare la sua vera identità non avrebbe che da farlo magari in mp. Curiosità personale, porterei avanti la sua causa come entità a parte.
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ItaloRussian
30/11/2015 | 13:06
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
La storia e il personaggio finti oppure questo Oscar è palesemente pazzo. Si vede lontano un miglio che questa qui non lo ama e non lo vuole. Il sesso sì o il sesso no, ma parla chiaro tutto il resto.
Lo zerbinismo poi a questi livelli non l'ho visto nemmeno in Italia, svegliarsi fuori, raga'!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/11/2015 | 17:04
Roma | 36-50
Gold
Oscar siamo noi, è questo il suo messaggio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
caronte79
30/11/2015 | 22:29 36-50
Silver
sono commosso ....
ivan_drago
30/11/2015 | 22:42
Gold
Aspetto con trepidazione i nuovi episodi di questa avvincente saga : Matrimonio ,lei rimane incinta,il bambino che non gli assomiglia,divorzio con ricatto,mafia moldava in azione,femminicidio e l'epilogo da una fredda prigione Moldava.Hai un futuro da sceneggiatore caro @Oscar,sempre un piacere leggerti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Oscar
30/11/2015 | 23:59
Silver
Ora la ragazza mi ha fatto arrabbiare. Dice se organizzi capodanno in Transilvania vengo. Lo passo,sempre con la famiglia ma stavolta scelgo te. Ma,se vieni in moldavia è una festa per la famiglia e non potrò incontrarti quella notte. Ci sono davvero queste usanze in moldavia? Io mi sono offeso a,dire il vero.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
01/12/2015 | 00:02
Gold
Non ti offendere Oscar continua così!!!!!!!!!!!!!! :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
RoccoRomania
01/12/2015 | 01:00
Newbie
Vai forte @Oscar.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENovellino95
01/12/2015 | 02:01
Newbie
Secondo me ti conviene andare al pay a sto punto
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
01/12/2015 | 07:41
Newbie
Grande Oscar! Vai direttamente alla proposta : 1000 eur x una pugnetta. In questo modo rimani in media con le tue precedenti avventure. Secondo me accetta a mani basse.
Mr._Free
01/12/2015 | 08:28
Newbie
:-W
Moderazione Area Gnocca Free.
Gau
01/12/2015 | 10:05
Newbie
mani basse ... :-))
TROVA HOSTESS PER CENEGau
01/12/2015 | 10:08
Newbie
si' direi anch'io che si tratta di una bufala , una moldava che da' dello straccione ad un italiano quando il salario medio nel suo paese e' di 200 $ (meno della Thailandia , per intenderci) mi sembra troppo surreale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstefano7manila
02/12/2015 | 08:50
Newbie
grande oscarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOscar
04/12/2015 | 12:09
Silver
abbiamo litigato di brutto, io sono stato categorico , non voglio andare in Transilvania ma andrò da lei, lei dice che in Moldavia non ci vuole stare , vuole una cosa romantica perche' ha i suoi desideri, tra l'altro mi accontenta perche' per lei la Romania non e' il massimo come Parigi etc , prima diceva che non poteva incontrarmi la sera di capodanno perche' li e' una festa di famiglia e si passa con la famiglia ma per me era disposta ad andare in viaggio
altrimenti non sarebbe venuta nel mio appartamento quella sera ( come una prostituta) , ora invece ammette che vuole, perche' dopo il suo divorzio 1 anno fa e' il primo capodanno che vuole passare all'estero. e Se non accetto potrebbe anche decidere di organizzarsi da se ,se vado nella sua citta' non sara' romantico e non staremo insieme tutto il tempo. se penso che dubito perche che lei vuole ottenere il viaggio gratis sbaglio, perche' potrebbe viaggiare con altre persone. ma vuole con me, puo' anche pagare la sua parte. Ma dopo tanti battibecchi ho detto ok, paghiamo tutto a meta' come si fa in Europa, e dopo un po' dice ok andiamo, ma come amici, non come coppia
TROVA HOSTESS PER CENE