nessuno dice che le donne italiane non scopino, ne ho una in casa e lo fa da favola. E di certo non è l'unica, ne un eccezione. Ma che l'approccio al sesso sia diverso in italia che in altri posti è evidente. Ora non conosco est e nord europa, ma ripeto per esperienza sudamericana l'approcio è completamente differente.Non che non contino status o fisico, ma in maniera molto diversa. Di sicuro non è con un italiana che mi è successo di passare giornate e nottate intere senza che quasi sapessero che lavoro facessi io, senza nessuna promessa sul futuro ecc . E questo a differenza di quanto possano pensare in molti non è solo dettato dal fatto che in certi paesi ci sono un sacco di ragazze bisognose che si vendono o che hanno il sogno europeo, dato che mi è capitato piu di una volta di incontrare ragazze benestanti e che dell'europa, a parte come meta per una vacanza, non gliene poteva fregare di meno.
Il problema va molto al di là del sesso, ma è di approccio alla vita, della mancanza di naturalezza e spontaneità che ormai c'è in italia e che si riflette sui rapporti umani.
Nessuno pensa che un 50enne pancione possa andare con la 20enne fighettina senza pagare, ma che un 40enne ben messo e una 20enne possano passare ore spensierate,disinteressate, se si crea la giusta chimica si....
A volte mi meraviglia la sintonia che riesco a ritrovare nelle parole di colleghi come @Ivan Drago, @Immerweiter, @Braveheart68 e @Super_klassno. E' come se le esperienze di vita avessero poi creato un percorso emozionale e di esperienze comuni, pur avendo ognuno fatto la propria vita.
Il tema proposto è interessante, e - come detto da super_klassno - aperto a varie interpretazioni.
Sarò breve. Ringrazio le donne italiane che con il loro "no" mi hanno fatto crescere. Erano mediocri, ma non potevo saperlo, perché non avevo pietre di paragone. Mi hanno salvato, paradossalmente, dalla mediocrità, perché la fame aguzza l'ingegno.
L'ho già detto altre volte, sono un GT "atipico", io ho viaggiato poco rispetto ad altri, perchè mi sono sempre specializzato e inserito all'interno di sistemi geopolitici. Questo ha comportato studio e preparazione... ma tutto questo poi mi ha dato risultati emozionali e umani che mi fanno ancora oggi dire "grazie" al fatto che non mi sono arenato con una melanzana nella fragile età tardo adolescenziale: non sarei quello che sono oggi.
E quando vedo amici coetanei che a 18 anni erano bellissimi e oggi sono già in "pensione" con la gnocca - mentre io oggi mi permetto quello che a 18 anni avrei solo sognato - allora mi rendo conto che il tempo è un galantuomo, e sa premiare chi sa bene seminare. Ah, va ricordato: tutto free, perché sono e sarò sempre un eterno romanticone casanoviano e la gnocca mi piace solo così.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Deleuze e' secondo me un po' diverso,chi cerca all'esteto(generalizzare e' sempre errato) cerca qualcosa di meglio o di diverso rispetto a quello che potrebbe trovare in Italy.E non parlo solo di estetica ma soprattutto di carattere e mentalità.Chiunque(o meglio quasi) può trovare una donna italiana,ma dipende come. Odio classificare le persone con dei numeri,ma vedo che in questo sito va' di moda purtroppo,diciamo che chi in Italia potrebbe ambire ad un 6 in certi paesi può trovate un 7.5 ,chi un 7 in Italia forse un 8 e mezzo o un 9 (il 10 lo do' solo a Charlize Theron :) ma anche lei sta' invecchiando :( ) ,chi un 4 in Italia forse un 5 e mezzo ,tanto per buttare lì dei numeri, per provare a spiegare il concetto.
All'inizio e' questa la motivazione iniziale che porta tanti a cercare figa free migliore di quella che potrebbe trovare qui all'estero,ma poi c'è il secondo step ,quello più bello ,scoprire mentalità e culture lontane anni luce dalla declinante (a mio giudizio) pseudo cultura italiota.Uno parte per cercare belle fighe ma con la mentalità giusta e la giusta apertura mentale,insieme a ciò trova molto ma molto altro.
Giudicati gli uomini nei vari paesi talvolta sono estremamente diversi.Per esempio fra quattro amici e' possibile /probabile che quello più attraente per le italiane sia diverso da quello più attraente per le americane che sarà diverso da quello più attraente per le latine che sarà diverso da quello più attraente per le russe.E chiaramente parlo sia a livello estetico che caratteriale.
@paolorox, ti ringrazio della pazienza che hai nello spiegare come stanno le cose al nostro amato bimbo. Io sto nel mezzo, e' l'essere andato all'estero per studi che mi ha aperto gli occhi, piu che la mente...Il discorso si espande anche ai rapporti con gli altri popoli in generale. Se sai rapportarti con una russa saprai come farlo coi loro maschi e via dicendo, cosa che mi aiuta anche sul lavoro. Nulla di male avere una vita provinciale dove sei circondato dagli stessi italiani che conosci da 30 o 40 anni ma l'interazione con altri ed altre mi ha fatto crescere culturalmente e umanamente al di la' della gnocca in se' e come han detto @cosacco e @ivandrago, non sarei la stessa persona fossi rimasto nel mio guscio e nella stessa cerchia di compagnia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@delueze, non capisco il tuo ragionamento che comunque mi sembra piu' lo sparare a zero su chi lascia l'Italia e va all'estero per vari motivi. Hai tralasciato tra l' altro un aspetto non da poco, le grandi gnocche italiane vanno con chi ha la grana, se e' attraente bene, se no va bene lo stesso. Io in Italia piacevo ma ero un "poveraccio" quindi le strafighe italiane, livello 8 e 9, non le ho mai avute, tiravo su 6 e 7 al massimo. Il caso vuole che le stesse tipe, ora che sanno che i soldi li sto facendo, mi cercano su facebook e mi chiedono se le vado a trovare quando scendo in Italia o mi chiedono se le posso ospitare a Londra a casa mia anche se hanno il ragazzo!! Cosa molto triste aggiungerei, sara' la crisi. Quindi non diciamo fesserie, le grandi gnocche italiane vogliono l'uomo coi soldi. Quelle sotto il 7 non necessariamente. Ti faccio un esempio stupido ma che e' la prova di cio' che dico. La Fabiani tanti anni fa frequentava Francesco Oppini, il figlio della Parietti, bel ragazzo e con i soldi di mamma. Questa troia ha poi conosciuto un suo compagno di classe, figlio di un mafioso vero con 50 volte i soldi di Oppini, ha tradito il figlio della Parietti, l'ha lasciato e si e' messa col mafioso. Ditemi voi cosa ne pensate di questa storia. Potete anche dire che la Fabiani fa cagare ma 10 anni era una gran figa per gli standard italiani.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Nessun sparare a zero,è la verità, anchio in italia concludo solo con le 7 al massimo
@Viaggiatore Nero immagino lavori nell'investment Banking londinese, ore di lavoro massacranti se non erro, o consulenza? Con le top di Londra come va?
All'inizio ero interessato a provare a Londra per lavorare, ma la competizione è altissima, bisogna uscire da una uni famosa ecc per poi lavorare come schiavi in una banca d'affari
non so quanti anni tu abbia,ma se sei abbastanza giovane, capisci quanto sia importante ,da giovane, cambiare aria. Oramai è tanto che sono tornato in italia e non escluso di ripartire, di fatto è che ,per farti un esempio, nel mio piccolo circolo di amici, quelli che con quelli hanno avuto una esperienza all'estero da giovane(essendo piu vicini ai 40 che ai 30 si parla di un estero piu estero di quello di oggi,con molto meno internet,meno low cost
molta piu lontananza da famiglia ecc) ci riconosciamo al volo.... come diceva mio padre ad ogni ripartenza " statt' accuort e arap l'uocch(stai attento e apri gli occhi) perchè indubbiamente quando sei fuori,sei solo,parti da zero, e volente e nolente devi fare a meno di tutti i pregiudizi e sicurezze che uno ha restando sempre nel medesimo ambiente.
Quindi capisci che italia molti e molte vivendo nel loro piccolo circolo confortevole mai si spingono a riflessioni,mettersi in dubbio ecc... probabilmente per ritornare al discorso donne italiane a loro apparirà del tutto normale atteggiarsi in una certa maniera ,quasi sacrosanto. Tanto pèr dire, un amica mia ,molto carina, che ha appena fatto vacanza in fortaleza(alloggiando da amici miei, praticamente le ho organizzato il viaggio io) al ritorno è rimasta "delusa" dai brasiliani....gentili,premurosi,simpatici li ha definiti ma nulla piu....parlando parlando ho capito che cio che non ha gradito che li, malgrado sia una bella ragazza, di zerbini pronti a farsi fare di tutto senza niente in cambio ne ha trovati molto meno.... alchè ho detto lei che li le cose sono molto diverse, che doveva rendersi conto che non in tutti i paesi le donne pretendono come in italia e danno cosi poco come in italia, ma purtroppo non c'è stato verso.... a colpi di like,messaggi,messaggini,inviti a cena arrivati appena tornata in italia è rimasta sulle sue convinzioni.
Per quanto riguarda colui che tu chiami bambini ovvero @ariet non so che dire....
dai suoi interventi ,spero per lui che non abbia più di 20-21 anni...in quel caso capirei certi suoi ragionamenti molto infantili e banali....altrimenti è davvero preoccupante
per quanto mi riguarda credo che non mi cambierebbe nulla, se fossero più sessualmente attive non avrei una considerazione ne migliore ne peggiore delle italiane, a me interessa qualcos'altro oltre al solo sesso! viaggerei lo stesso anche perché sono uno a cui piace vedere posti diversi e confrontarsi con culture diverse anche se purtroppo causa pigrizia e altri motivi personali non posso fare con frequenza!
Il bello è la varietà della figa: diverse nazionalità, entie, modi di scopare, abitudini, urla, porcate che dicono, colori delle mele e delle pere.
Quando sarò vecchio voglio averne di bei ricordi.
Le italiane sono quelle, che siano belle o brutte le vedi dalla mattina alla sera, e ormai uno le conosce a memoria. Avere il lusso di poter provarne di diverse è una grossa fortuna. Ormai tra quelli che "loro le donne non le pagano" "loro che gli fa schifo quelle diverse" ecc.., siamo rimasti non in tantissimi che possiamo/vogliamo trombare in diversi posti.
Premetto che sono all' estero SOLO perche' ci sono costretto per lavoro.
Sinceramente, se vivessi ed avessi un lavoro in Italia e le Italiane fossero...normali... , ovvero vivessero il sesso normalmente senza quell' insieme di fisime mentali che si portano dietro, sicuramente resterei in Italia e non mi pipperei decine di ore di aereo e notevoli esborsi di soldi per andare a scopare straniere.
Scoperei straniere solo nel caso dovessi trovarmi all' estero per un viaggio turistico ,unendo il piacere della scoperta di nuove Nazioni al piacere di assaggiare le gnocche locali,
ma non ci andrei apposta, nella maniera piu' assoluta.
In ogni caso , nonostante la stronzaggine dei manici di scopa di donne Italiane che abbiamo, con la enorme scelta del pay che c'e' in Italia, con la spesa del viaggio ,
voli, vitto e alloggio, ( metti una cifra di 3000 eur per un viaggio ), si potrebbe fare sesso pay in Italia, con signorine di diverse razze, una volta ogni 12 gg in media, 30 scopate all' anno, mi sembra una media ragionevole.
tutte concentrate nel mese di viaggio, e poi stare a secco per i restanti 11 mesi, o no ? Mia personale valutazione.
100 eur di media a prestazione x 30 gnocche = 3000 euro ( spesa media di un viaggio di 20 gg all' estero tra volo, soggiorno, albergo e gnocche ).
Con la stessa cifra di 3000 euro , in Italia si possono fare 30,4 scopate all' anno, 1 in
media ogni 12 gg.
365:12 =30,4
Poi se uno e' pieno di soldi e puo' permettersi di spendere per un viaggio gnocchistico e poi anche spendere migliaia di eur a pay in Italia, allora discorso cambia.
Il mio ragionamento vale per il medio individuo con un normale stipendio ed il canonico mese di ferie all' anno.
Io non stavo facendo un conto dei costi, perchè ogni tanto, a qualcuno, capita anche di scopare senza pagare. Dicevo solo che 30 scopate in un anno, una media di 1 ogni 12 giorni, mi sembra tutto fuorchè ragionevole.
La regola in italia è (purtroppo) essere una spanna sopra la vostra compagna, o economicamente o socialmente o culturalmente, in modo da godere del rispetto che in altri paesi, vedi russia, è dovuto. Funziona anche con l'età, basta assumere il ruolo di chi scommette sulla maturità del partner più giovane che deve dimostrare di essere all'altezza delle aspettative.
Mi trovo pienamente d'accordo con l'analisi fatta da flauto magico.
Una sintesi del panorama attuale delle scoppiate melanzane e cio' che cerca un gt all'estero.
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paolorox
02/12/2015 | 12:30
Silver
@ariet
nessuno dice che le donne italiane non scopino, ne ho una in casa e lo fa da favola. E di certo non è l'unica, ne un eccezione. Ma che l'approccio al sesso sia diverso in italia che in altri posti è evidente. Ora non conosco est e nord europa, ma ripeto per esperienza sudamericana l'approcio è completamente differente.Non che non contino status o fisico, ma in maniera molto diversa. Di sicuro non è con un italiana che mi è successo di passare giornate e nottate intere senza che quasi sapessero che lavoro facessi io, senza nessuna promessa sul futuro ecc . E questo a differenza di quanto possano pensare in molti non è solo dettato dal fatto che in certi paesi ci sono un sacco di ragazze bisognose che si vendono o che hanno il sogno europeo, dato che mi è capitato piu di una volta di incontrare ragazze benestanti e che dell'europa, a parte come meta per una vacanza, non gliene poteva fregare di meno.
Il problema va molto al di là del sesso, ma è di approccio alla vita, della mancanza di naturalezza e spontaneità che ormai c'è in italia e che si riflette sui rapporti umani.
Nessuno pensa che un 50enne pancione possa andare con la 20enne fighettina senza pagare, ma che un 40enne ben messo e una 20enne possano passare ore spensierate,disinteressate, se si crea la giusta chimica si....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
03/12/2015 | 00:23
Silver
A volte mi meraviglia la sintonia che riesco a ritrovare nelle parole di colleghi come @Ivan Drago, @Immerweiter, @Braveheart68 e @Super_klassno. E' come se le esperienze di vita avessero poi creato un percorso emozionale e di esperienze comuni, pur avendo ognuno fatto la propria vita.
Il tema proposto è interessante, e - come detto da super_klassno - aperto a varie interpretazioni.
Sarò breve. Ringrazio le donne italiane che con il loro "no" mi hanno fatto crescere. Erano mediocri, ma non potevo saperlo, perché non avevo pietre di paragone. Mi hanno salvato, paradossalmente, dalla mediocrità, perché la fame aguzza l'ingegno.
L'ho già detto altre volte, sono un GT "atipico", io ho viaggiato poco rispetto ad altri, perchè mi sono sempre specializzato e inserito all'interno di sistemi geopolitici. Questo ha comportato studio e preparazione... ma tutto questo poi mi ha dato risultati emozionali e umani che mi fanno ancora oggi dire "grazie" al fatto che non mi sono arenato con una melanzana nella fragile età tardo adolescenziale: non sarei quello che sono oggi.
E quando vedo amici coetanei che a 18 anni erano bellissimi e oggi sono già in "pensione" con la gnocca - mentre io oggi mi permetto quello che a 18 anni avrei solo sognato - allora mi rendo conto che il tempo è un galantuomo, e sa premiare chi sa bene seminare. Ah, va ricordato: tutto free, perché sono e sarò sempre un eterno romanticone casanoviano e la gnocca mi piace solo così.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Deleuze
03/12/2015 | 01:31
Newbie
I viaggi della gnocca e i trasferimenti all'estero vengono fatti perché in italia le ragazze non se li filano gli uomini non attraenti
Andare fuori confine permette a molti che in italia non avrebbero possibilità di racimolare niente,di avere storielle con ragazze normali
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
03/12/2015 | 10:34
Gold
@Deleuze e' secondo me un po' diverso,chi cerca all'esteto(generalizzare e' sempre errato) cerca qualcosa di meglio o di diverso rispetto a quello che potrebbe trovare in Italy.E non parlo solo di estetica ma soprattutto di carattere e mentalità.Chiunque(o meglio quasi) può trovare una donna italiana,ma dipende come. Odio classificare le persone con dei numeri,ma vedo che in questo sito va' di moda purtroppo,diciamo che chi in Italia potrebbe ambire ad un 6 in certi paesi può trovate un 7.5 ,chi un 7 in Italia forse un 8 e mezzo o un 9 (il 10 lo do' solo a Charlize Theron :) ma anche lei sta' invecchiando :( ) ,chi un 4 in Italia forse un 5 e mezzo ,tanto per buttare lì dei numeri, per provare a spiegare il concetto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
03/12/2015 | 10:40
Gold
All'inizio e' questa la motivazione iniziale che porta tanti a cercare figa free migliore di quella che potrebbe trovare qui all'estero,ma poi c'è il secondo step ,quello più bello ,scoprire mentalità e culture lontane anni luce dalla declinante (a mio giudizio) pseudo cultura italiota.Uno parte per cercare belle fighe ma con la mentalità giusta e la giusta apertura mentale,insieme a ciò trova molto ma molto altro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
03/12/2015 | 11:03
Gold
Ultimo punto i criteri con cui vengono
Giudicati gli uomini nei vari paesi talvolta sono estremamente diversi.Per esempio fra quattro amici e' possibile /probabile che quello più attraente per le italiane sia diverso da quello più attraente per le americane che sarà diverso da quello più attraente per le latine che sarà diverso da quello più attraente per le russe.E chiaramente parlo sia a livello estetico che caratteriale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore_Nero
03/12/2015 | 12:20
Londra | 26-35
Silver
@paolorox, ti ringrazio della pazienza che hai nello spiegare come stanno le cose al nostro amato bimbo. Io sto nel mezzo, e' l'essere andato all'estero per studi che mi ha aperto gli occhi, piu che la mente...Il discorso si espande anche ai rapporti con gli altri popoli in generale. Se sai rapportarti con una russa saprai come farlo coi loro maschi e via dicendo, cosa che mi aiuta anche sul lavoro. Nulla di male avere una vita provinciale dove sei circondato dagli stessi italiani che conosci da 30 o 40 anni ma l'interazione con altri ed altre mi ha fatto crescere culturalmente e umanamente al di la' della gnocca in se' e come han detto @cosacco e @ivandrago, non sarei la stessa persona fossi rimasto nel mio guscio e nella stessa cerchia di compagnia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
03/12/2015 | 13:00
Londra | 26-35
Silver
@delueze, non capisco il tuo ragionamento che comunque mi sembra piu' lo sparare a zero su chi lascia l'Italia e va all'estero per vari motivi. Hai tralasciato tra l' altro un aspetto non da poco, le grandi gnocche italiane vanno con chi ha la grana, se e' attraente bene, se no va bene lo stesso. Io in Italia piacevo ma ero un "poveraccio" quindi le strafighe italiane, livello 8 e 9, non le ho mai avute, tiravo su 6 e 7 al massimo. Il caso vuole che le stesse tipe, ora che sanno che i soldi li sto facendo, mi cercano su facebook e mi chiedono se le vado a trovare quando scendo in Italia o mi chiedono se le posso ospitare a Londra a casa mia anche se hanno il ragazzo!! Cosa molto triste aggiungerei, sara' la crisi. Quindi non diciamo fesserie, le grandi gnocche italiane vogliono l'uomo coi soldi. Quelle sotto il 7 non necessariamente. Ti faccio un esempio stupido ma che e' la prova di cio' che dico. La Fabiani tanti anni fa frequentava Francesco Oppini, il figlio della Parietti, bel ragazzo e con i soldi di mamma. Questa troia ha poi conosciuto un suo compagno di classe, figlio di un mafioso vero con 50 volte i soldi di Oppini, ha tradito il figlio della Parietti, l'ha lasciato e si e' messa col mafioso. Ditemi voi cosa ne pensate di questa storia. Potete anche dire che la Fabiani fa cagare ma 10 anni era una gran figa per gli standard italiani.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Deleuze
03/12/2015 | 13:16
Newbie
Nessun sparare a zero,è la verità, anchio in italia concludo solo con le 7 al massimo
@Viaggiatore Nero immagino lavori nell'investment Banking londinese, ore di lavoro massacranti se non erro, o consulenza? Con le top di Londra come va?
All'inizio ero interessato a provare a Londra per lavorare, ma la competizione è altissima, bisogna uscire da una uni famosa ecc per poi lavorare come schiavi in una banca d'affari
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
03/12/2015 | 13:37
Londra | 26-35
Silver
@deleuxe, per queste cose puoi scrivermi in privato, ai GT non gliene puo' fregare nulla :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
paolorox
03/12/2015 | 16:17
Silver
@Viaggiatore Nero
non so quanti anni tu abbia,ma se sei abbastanza giovane, capisci quanto sia importante ,da giovane, cambiare aria. Oramai è tanto che sono tornato in italia e non escluso di ripartire, di fatto è che ,per farti un esempio, nel mio piccolo circolo di amici, quelli che con quelli hanno avuto una esperienza all'estero da giovane(essendo piu vicini ai 40 che ai 30 si parla di un estero piu estero di quello di oggi,con molto meno internet,meno low cost
molta piu lontananza da famiglia ecc) ci riconosciamo al volo.... come diceva mio padre ad ogni ripartenza " statt' accuort e arap l'uocch(stai attento e apri gli occhi) perchè indubbiamente quando sei fuori,sei solo,parti da zero, e volente e nolente devi fare a meno di tutti i pregiudizi e sicurezze che uno ha restando sempre nel medesimo ambiente.
Quindi capisci che italia molti e molte vivendo nel loro piccolo circolo confortevole mai si spingono a riflessioni,mettersi in dubbio ecc... probabilmente per ritornare al discorso donne italiane a loro apparirà del tutto normale atteggiarsi in una certa maniera ,quasi sacrosanto. Tanto pèr dire, un amica mia ,molto carina, che ha appena fatto vacanza in fortaleza(alloggiando da amici miei, praticamente le ho organizzato il viaggio io) al ritorno è rimasta "delusa" dai brasiliani....gentili,premurosi,simpatici li ha definiti ma nulla piu....parlando parlando ho capito che cio che non ha gradito che li, malgrado sia una bella ragazza, di zerbini pronti a farsi fare di tutto senza niente in cambio ne ha trovati molto meno.... alchè ho detto lei che li le cose sono molto diverse, che doveva rendersi conto che non in tutti i paesi le donne pretendono come in italia e danno cosi poco come in italia, ma purtroppo non c'è stato verso.... a colpi di like,messaggi,messaggini,inviti a cena arrivati appena tornata in italia è rimasta sulle sue convinzioni.
Per quanto riguarda colui che tu chiami bambini ovvero @ariet non so che dire....
dai suoi interventi ,spero per lui che non abbia più di 20-21 anni...in quel caso capirei certi suoi ragionamenti molto infantili e banali....altrimenti è davvero preoccupante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJonny_87
03/12/2015 | 19:50
Newbie
per quanto mi riguarda credo che non mi cambierebbe nulla, se fossero più sessualmente attive non avrei una considerazione ne migliore ne peggiore delle italiane, a me interessa qualcos'altro oltre al solo sesso! viaggerei lo stesso anche perché sono uno a cui piace vedere posti diversi e confrontarsi con culture diverse anche se purtroppo causa pigrizia e altri motivi personali non posso fare con frequenza!
Franc
03/03/2016 | 03:30
Gold
@ViaggiatoreNero
Il bello è la varietà della figa: diverse nazionalità, entie, modi di scopare, abitudini, urla, porcate che dicono, colori delle mele e delle pere.
Quando sarò vecchio voglio averne di bei ricordi.
Le italiane sono quelle, che siano belle o brutte le vedi dalla mattina alla sera, e ormai uno le conosce a memoria. Avere il lusso di poter provarne di diverse è una grossa fortuna. Ormai tra quelli che "loro le donne non le pagano" "loro che gli fa schifo quelle diverse" ecc.., siamo rimasti non in tantissimi che possiamo/vogliamo trombare in diversi posti.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forus
04/03/2016 | 12:09
Newbie
Premetto che sono all' estero SOLO perche' ci sono costretto per lavoro.
Sinceramente, se vivessi ed avessi un lavoro in Italia e le Italiane fossero...normali... , ovvero vivessero il sesso normalmente senza quell' insieme di fisime mentali che si portano dietro, sicuramente resterei in Italia e non mi pipperei decine di ore di aereo e notevoli esborsi di soldi per andare a scopare straniere.
Scoperei straniere solo nel caso dovessi trovarmi all' estero per un viaggio turistico ,unendo il piacere della scoperta di nuove Nazioni al piacere di assaggiare le gnocche locali,
ma non ci andrei apposta, nella maniera piu' assoluta.
In ogni caso , nonostante la stronzaggine dei manici di scopa di donne Italiane che abbiamo, con la enorme scelta del pay che c'e' in Italia, con la spesa del viaggio ,
voli, vitto e alloggio, ( metti una cifra di 3000 eur per un viaggio ), si potrebbe fare sesso pay in Italia, con signorine di diverse razze, una volta ogni 12 gg in media, 30 scopate all' anno, mi sembra una media ragionevole.
Mio personale parere, poi ognuno...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore673
04/03/2016 | 12:17
Silver
30 scopate in un anno sarebbe una media ragionevole?!?
TROVA HOSTESS PER CENEForus
04/03/2016 | 12:35
Newbie
Meglio una ogni 12 giorni che magari farsene 30
tutte concentrate nel mese di viaggio, e poi stare a secco per i restanti 11 mesi, o no ? Mia personale valutazione.
100 eur di media a prestazione x 30 gnocche = 3000 euro ( spesa media di un viaggio di 20 gg all' estero tra volo, soggiorno, albergo e gnocche ).
Con la stessa cifra di 3000 euro , in Italia si possono fare 30,4 scopate all' anno, 1 in
media ogni 12 gg.
365:12 =30,4
Poi se uno e' pieno di soldi e puo' permettersi di spendere per un viaggio gnocchistico e poi anche spendere migliaia di eur a pay in Italia, allora discorso cambia.
Il mio ragionamento vale per il medio individuo con un normale stipendio ed il canonico mese di ferie all' anno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore673
04/03/2016 | 12:59
Silver
Io non stavo facendo un conto dei costi, perchè ogni tanto, a qualcuno, capita anche di scopare senza pagare. Dicevo solo che 30 scopate in un anno, una media di 1 ogni 12 giorni, mi sembra tutto fuorchè ragionevole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
04/03/2016 | 13:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
@Berserker da quanto manchi dall italia??perchè 30 scopate in un anno per la maggioranza di quelli che conosco sono un lusso
:-))
:-)) standoci a pensare chi la supera si conta sulle dita ,e i piu è gente sposata
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
04/03/2016 | 13:54
Roma | 36-50
Gold
La regola in italia è (purtroppo) essere una spanna sopra la vostra compagna, o economicamente o socialmente o culturalmente, in modo da godere del rispetto che in altri paesi, vedi russia, è dovuto. Funziona anche con l'età, basta assumere il ruolo di chi scommette sulla maturità del partner più giovane che deve dimostrare di essere all'altezza delle aspettative.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
04/03/2016 | 13:57
Roma | 36-50
Gold
Non mi sono letto tutto il thread, ma che poi le italiane non siano anche loro assatanate, mi spiace per voi... forse solo in italia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
04/03/2016 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D io invece sono un bastian contrario se non cucchi in italia non cucchi nemmeno all estero
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pobomo
04/03/2016 | 16:14
modena | 36-50
Newbie
30 scopate in un anno possono essere tante o poche ma sufficienti...dipende con chi le fai e il contesto.....
per uno sposato o convivente entrato nella routine matrimoniale credo che 30 o 300 sempre con quella cambia poco....
credo che bisognerebbe distinguere quelle che ti rimarranno in memoria da quelle che invece risulteranno equivalente o peggio di una sega....
io personalmente preferisco la qualità alla quantità....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
04/03/2016 | 17:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D conosco gente sposata che èun miracolo se ne a 10 e che poi vai a mignotte
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Tispacco73
12/03/2016 | 02:10
Newbie
Mi trovo pienamente d'accordo con l'analisi fatta da flauto magico.
Una sintesi del panorama attuale delle scoppiate melanzane e cio' che cerca un gt all'estero.