dehh che lo psicologo è forse un poveraccio che si finge ricco
:bz cmq in gioventu dicevo che ero figlio di un miliardario imprenditore conciario ,quando vdevano che avevo la y10 sgangherata dicevo dehh a babbo gli ho gia distrutto 2 bmw
Come molti colleghi avranno di certo già pensato, temo che fare mostra dei propri soldi e se il caso spenderli per una free, la faccia immediatamente annoverare tra le indy-pay/ o pay. Quindi non credo sia una buona tecnica, per fare un eufemismo, con le ragazze se si desidera rimorchiarle free.
Concordo @Franz pessima tecnica......cmq se dici che i risultati sono sempre nulli credo sia meglio cambiarla.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ho amici rovinati da donne....italiane e straniere.....e ogni volta commettono sempre gli stessi errori.....contenti loro..... :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@ir_pelato....si innamorano al night....su internet.....te ne racconto una.
Un amico....i suoi gli han preso un bar....questo si innamora di una su internet...della Romania (ma non importa nazionalità)....mi fa....mi sono innamorato la faccio venire a vivere qui....
Ma l'hai mai incontrata?....gli chiedo io....
No....risponde lui
Conclusione ...arriva con 2 figli....lo molla dopo 7 mesi e gli chiede 15.000 euro perchè lavorava al bar in nero...
Dopo un anno stessa storia...conosce una sul web la sposa....
Conclusione ora ha venduto il bar e vive dai suoi perchè deve pagarle gli alimenti.
Dimmi tu se non si merita le sfighe che ha....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Però mi sembra che quacuno esageri con le vaccate.. Tipo qualcuno che aveva raccontato di aver cambiato il bicchiere a una che lo voleva drogare........
"Ho notato che dire esplicitamente che si è disposti a pagare può far aumentare l'interesse della gnocca free"
deve trattarsi di una forma latente di troiaggine insita nelle donne nelle quali hai notato questo fenomeno.
A mio avviso non ha molto senso però quello che hai scritto.
Ammetto di aver seguito solo superficialmente la discussione quindi non pretendo di aver ragione, ma per come la vedo io l'essere free o meno non è tanto una caratteristica della donna in quanto tale, quanto piuttosto della scopata o più in generale del rapporto che con quella donna hai.
Senza voler entrare in filosofeggiamenti troppo approfonditi su cosa sia e se esista davvero il free, io direi che se una donna sta con te e possibilmente te la da in cambio di denaro o altre utilità allora quel rapporto è pay o indipay, altrimenti è free.
Ma la stessa donna può tranquillamente avere un rapporto free con te, magari anche solo una volta semplicemente perché era sbronza, mentre nella vita si mantiene facendo la zoccola con gli altri, oppure ancora più semplicemente perché tu sei il suo pappone.
In questo senso mi verrebbe da dire che non esiste il concetto di "gnocca free" o di "gnocca pay" ma al massimo la stessa classificazione andrebbe riferita alla scopata di cui sei in cerca @psicologo.
Mi torna in mente la master-matrix :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@biig si quello che dici lo condivido in parte. Ti faccio un esempio estremo x farti capire cosa intendevo dire: una volta con dei miei amici ho fatto una scommessa. In discoteca provavo a chiedere gentilmente a ragazze se volevano fare sesso con me sparando cifre altissime. Quella sera nessuna mi ha detto di si e anzi mi guardavano scandalizzate anche se io cercavo di essere molto calmo, piacevole, serio e naturale. Però molte di quelle a cui ho chiesto durante la serata mi continuavano a guardare cercando di non farsi vedere. Alcune addirittura anche se mi avevano risposto di no seccamente cercavano comunque di avvicinarsi a dov'ero io facendo finta di nulla. Questà è la donna: fa la preziosa e deve apparire divina e vuole apparire disinteressata ma in realtà è inconsciamente attratta dal potere, dal denaro, da chi è misterioso e potrebbe essere una buona opportunità. Darwin ci ha spiegato il perchè di tutto ciò già molti anni fa
@psicologo ho la sensazione che la tua interpretazione dei risultati dell'esperimento che hai condotto sia affetta da notevoli bias, sia dal punto di vista psicologico che statistico.
Senza scomodare il buon Charles, per poter attribuire alla donna le conclusioni cui sei giunto dovresti almeno provare a ripetere il test (sesso in cambio di tanto denaro) provando anche le seguenti combinazioni: soggetto in test donna con offerente donna, soggetto in test uomo con offerente uomo (magari stando attento in quest'ultimo caso a non farti prendere a botte).
Solo se i risultati fossero diversi da queli che ritieni di aver osservato con uomo vs donna potresti essere almeno all'inizio della strada che conduce alle tue conclusioni.
Inoltre dovresti almeno provare ad avvicinare ragazze sconosciute ma anziché offrir loro del denaro, raccontare la cosa più ridicola che ti viene in mente, tipo quella volta in cui sei stato rapito dagli alieni e quando sei tornato avevi superpoteri sessuali e li utilizzavi per la felicità di tutte le donne, o qualcos'altro ancora peggio.
Sono quasi certo che anche in questo caso la reazione sarebbe la stessa: "mi guardavano scandalizzate anche se io cercavo di essere molto calmo, piacevole, serio e naturale".
Anche il significato che attribuisci al "mi continuavano a guardare cercando di non farsi vedere" non è affatto dimostrato che dipendesse da un interesse sessuale od economico nei tuoi confronti, potrebbe molto più semplicemente essere che stessero ridendo di te o che si stessero sincerando che fossi sufficientemente lontano da loro da non costituire un pericolo o una minaccia.
Questo si che si spiegherebbe con gli innati meccanismi di allerta che vengono messi in atto di fronte ad una minaccia e frutto, se proprio la dobbiamo citare, dell'evoluzione.
Non è affatto scontato inoltre che il "facendo finta di nulla" fosse il mezzo attraverso cui cercavano di raggiungere il fine di avvicinarti. Esiste anche la tutt'altro che remota possibilità che loro dovessero o volessero passare vicino a dove tu ti trovavi e che facessero finta di nulla per evitare di darti ulteriori spunti per agganciarle.
Stiamo inoltre dando per buono, ed è tutt'altro che vero, che il campione che tu hai scelto senza alcuna randomizzazione fosse sufficientemente numeroso e vario da potersi considerare rappresentativo della popolazione femminile cui tu attribuisci i risultati della tua ricerca.
Insomma, se proprio credi che si possa analizzare la questione che hai affrontato dal punto di vista scientifico giungendo alle tue stesse conclusioni mi sa che devi prima disegnare un esperimento un po' più robusto, comunque non disperare, il tempo non manca, per quest'anno i premi IgNobel sono già stati assegnati, ma una candidatura per il 2016 non te la toglie nessuno :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Non posso che dirmi d accordo col collega @biig . Credo che sia stato fin troppo gentile nella spiegazione e nell illustrarti pazientemente perché il tuo esperimento sia penosamente ridicolo e ampiamente lacunoso e non significativo di nulla... Non solo da un punto di vista pseudo scientifico, ma anche sociologico. Il collega ha colto nel segno. Cosa ti aspetti, chiunque reagirebbe male ad una proposta simile, è ovvio. Nessuna donna sana di mente, se non pay dichiarata, si farebbe attrarre da una mossa cosi goffa e insensata. Io mi sarei vergognato da paura a fare una roba simile, tu no @psicologo, ti invidio molto. Lascia perdere sta roba, fidati potrebbe essere la svolta, cancella tutto, elimina ogni tua analisi sociologico-comportamentale dell'universo femminile e riparti. Non vedo molte altre strade per combinare qualcosa di buono. Il tutto te lo dico col massimo rispetto ed educazione. Ne ho già letti diversi di tuoi commenti qua, occorre una tabula rasa netta da parte tua di ogni tua elucubrazione o conclusione alla quale sei arrivato in ambito femminile, ascolta un cretino, come diceva un certo Bisio anni fa a mai dire. Potrà essere difficile e magari doloroso, e di ciò mi dispiaccio, ma necessario.
@biig ottime osservazioni e ottimi spunti, queste sono le discussioni che mi piacciono. Hai studiato statistica vero? X quanto riguarda i test con donne vs donne sarebbero molto interessanti e sicuramente se troverò il modo di provarli li farò. Ho una cara amica a cui piacciono le donne e forse riesco a convincerla a darmi una mano. Uomini vs uomini no, so l'esito senza fare prove e penso sia di scarsa utilità... X quanto riguarda l'esperimento che ho fatto io dovrei fare alcune precisazioni. Intanto come ho detto non ero solo ma con amici. Abbiamo organizzato il tutto molto bene e quindi x studiare meglio l'esito loro si erano distribuiti "in incognito" fra le persone per origliare e ascoltare i discorsi delle gnocche prese in esame, per vedere come si comportavano ecc ecc senza che le gnocche sapessero. È successo che alcune ragazze dopo la mia richiesta abbiano chiesto alle loro amiche se sapessero chi fossi senza dire loro che io avevo fatto tale richiesta. Questo comportamento ci dice molte molte cose. Altre ragazze a cui ho fatto la richiesta senza che io vedessi mi osservavano attentamente da lontano (magari loro erano alle mie spalle e credevano di non essere osservate) senza togliermi gli occhi di dosso. Ho attirato la loro attenzione e loro non dicevano alle amiche o amici cos'era successo. Si limitavano a guardarmi. Se avessero voluto ridere di me avrebbero condiviso l'accaduto che le amiche e mi avrebbero guardato tutte magari ridendo (questo è successo solo con due ragazzine). Il locale era grandissimo e affollato, non credo che quelle che nella serata si avvicinassero di nuovo fossero obbligate. Abbiamo filmato il tutto e rivedendo le scene (anche quelle che io nella serata stessa non ho visto) l'impressione generale è quella che ho descritto. Inoltre abbiamo ripetuto l'esperimento in modo più semplice e meno organizzato ad una grande festa privata e i risultati sono stati simili. Ovviamente non si concretizza sicuramente una scopata ma l'interesse scatta. Vorrei provare a ripetere l'esperimento all'estero (europa del nord tipo germania o inghilterra) e in europa dell'est (rep ceca, polonia e russia)
Nonostante tu rimanga convinto della bontà delle tue affermazioni e "studi sociali", quando tutti ti abbiamo fatto notare che valgano meno di zero e che spesso sembra che tu abbia le allucinazioni, ti sconsiglio vivamente di farlo in altre zone del mondo, tantomeno in est europa o russia… Li non te la cavi con qualche risolino o sguardo imbarazzato di stupore, li rischi grosso. Poi se ti senti così intelligente rischia pure, ma non dire che non ti abbiamo avvisato. Li le donne non si fanno prendere per il culo dal primo che passa, hanno una dignità… A buon intenditor (e qua già casca l'asino) poche parole.
Ti confesso che è molto tempo che non entro in una discoteca, ma a meno che non abbiate svolto le vostre ricerche in orario di chiusura con lo staff delle pulizie non capisco proprio come sia possibile "origliare e ascoltare i discorsi delle gnocche prese in esame" considerando che è già faticoso sentire ciò che ti sta dicendo uno che sia a un metro da te urlando.
:-?
@psicologo sei proprio sicuro che sia andata come ce la racconti? (Io la mia idea ce l'ho già ma ti pongo lo stesso la domanda)
Se non esegui il test uomo vs uomo ed anche in altri ambienti potrai si forse attribuire i risultati della tua ricerca alle donne, ma non saprai mai se si tratta di una caratteristica che le differenzi dal genere maschile o se più semplicemente sia una caratteristica dell'essere umano frequentante discoteche in una zona dell'Italia.
Il tuo campione è affetto da un bias evidente come il sole e fintanto che non correggerai gli errori metodologici che affliggono il tuo esperimento le conclusioni cui giungerai saranno prive di alcuna significatività.
Prova ad esempio ad iscriverti a qualche corso di ballo, palestra, associazione di volontariato e così via e scoprirai che la fuori è pieno di ragazze anche giovani e carine, vogliose di divertirsi a volte anche sessualmente proprio come te.
Certo che per portare a casa il risultato tu devi essere quanto meno interessante e non invadente o imbarazzante.
In un altro thread hai scritto di aver mollato 1000 euro (mille) in un giorno ad una zoccola, segno (ammesso che sia vero, cosa che non do affatto per assodata) che puoi essere considerato uno da non scartare a priori in quanto un poveraccio.
Se nonostante questo non riesci ancora ad ottenere nulla probabilmente c'è qualche altro problema che andrebbe però ricercato non tanto nella natura femminile quanto nella tua
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@Genovese1975 vedi è come dico io se certa gente se ne sbattesse il kaiser di amore storie serie ,free di qui e di la ,si dedicassero solo come famo io o @bagascia a scopare piu gnocche pay possibili sai quanto ci guadagnerebbero??di salute mentale piu che altro
"Abbiamo filmato il tutto e rivedendo le scene (anche quelle che io nella serata stessa non ho visto) l'impressione generale è quella che ho descritto." Escilo.
ok mettiamola cosi' ,l'italia è il paradiso della figa , e tutti gli italiani che si lamentano della situazione sono tutti , poveretti, brutti, sfigati , ignoranti, e puzzolenti.Cosa possono pretendere questi mentecatti , di riuscire a conquistare o solo poter avere uno scambio di due chiacchere con le nostre bellissime, dolcissime, intelligentissime, e sensualissime donne, dee dalla femminilità e sensualità senza limiti, come potremmo o mai noi comuni mortali poter pretendere di aspirare a cotanta bellezza.....
secondo me la situazione descritta da psicologo è molto veritiera , di quello che putrebbe succedere un sabato sera qualunque in un qualunque locale , in qualunque privincia italiana, probabilità di successo bassissime
a fla sara che le patologie mentali dei maschi è perchè non scopano??? :-?
:bz
:-)) bada caso io so tarmente in pace con me stesso che ripeto quando mi vede il mio ex prof di musica alle medie arrivare al bar dice mi eccolo il ragazzo piu felice del mondo
@paulosil Piangendosi addosso e facendo la tua ironia da due soldi non si raggiungono di certo dei risultatati. Continua pure contento tu, contenti tutti. In Italia, pur essendoci dei grossi problemi sociali e di relazione tra i sessi, io non mi lamento avendo 2 scopamiche molto carine, documentabili. Quando poi mi viene voglia di Donna estiche di un certo livello mi faccio venire a trovare dalla mia ragazza semi-seria Russa. Non perdo tempo sicuramente a lagnarmi della presunta condizione italiana. Ah complimenti per lo stile del tuo commento nella bacheca del collega, da gran signore.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@ir_pelato le tue parole sono da incorniciare: " ps un consiglio ai piu giovani diventate rockettari o metallari io da rockettaro beccavo molto di piu rispetto a quand ero discotecaro". <br>Quoto e sottoscrivo ;-)
E' vero @ir_pelato nelle lamentele siamo dei veri e propri fuoriclasse! Quando però inizia ad esserci da fare qualcosa, improvvisamente tutti accampano scuse e scompaiono.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
12/12/2015 | 18:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh che lo psicologo è forse un poveraccio che si finge ricco
:bz cmq in gioventu dicevo che ero figlio di un miliardario imprenditore conciario ,quando vdevano che avevo la y10 sgangherata dicevo dehh a babbo gli ho gia distrutto 2 bmw
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
12/12/2015 | 19:09 26-35
Silver
Come molti colleghi avranno di certo già pensato, temo che fare mostra dei propri soldi e se il caso spenderli per una free, la faccia immediatamente annoverare tra le indy-pay/ o pay. Quindi non credo sia una buona tecnica, per fare un eufemismo, con le ragazze se si desidera rimorchiarle free.
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
12/12/2015 | 19:48
Gold
Concordo @Franz pessima tecnica......cmq se dici che i risultati sono sempre nulli credo sia meglio cambiarla.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
12/12/2015 | 19:55
Silver
@Franz
vero franz.... se ci si presenta come una sorta di bancomat ambulante fanno bene a spennarvi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
12/12/2015 | 19:59
Gold
Ma è ovvio @paolorox...........se trovano polli.
Ho amici rovinati da donne....italiane e straniere.....e ogni volta commettono sempre gli stessi errori.....contenti loro..... :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
12/12/2015 | 20:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@Genovese1975 pure te conosci gente che s innamora al night??? :-))
:-)) cmq la maggioranza di quelli che conosco non vengono in thai se no bischeri come sono s innamorebbero
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
12/12/2015 | 22:31
Gold
@ir_pelato....si innamorano al night....su internet.....te ne racconto una.
Un amico....i suoi gli han preso un bar....questo si innamora di una su internet...della Romania (ma non importa nazionalità)....mi fa....mi sono innamorato la faccio venire a vivere qui....
Ma l'hai mai incontrata?....gli chiedo io....
No....risponde lui
Conclusione ...arriva con 2 figli....lo molla dopo 7 mesi e gli chiede 15.000 euro perchè lavorava al bar in nero...
Dopo un anno stessa storia...conosce una sul web la sposa....
Conclusione ora ha venduto il bar e vive dai suoi perchè deve pagarle gli alimenti.
Dimmi tu se non si merita le sfighe che ha....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Monaco
12/12/2015 | 23:24
Newbie
Però mi sembra che quacuno esageri con le vaccate.. Tipo qualcuno che aveva raccontato di aver cambiato il bicchiere a una che lo voleva drogare........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
12/12/2015 | 23:30
Gold
"Ho notato che dire esplicitamente che si è disposti a pagare può far aumentare l'interesse della gnocca free"
deve trattarsi di una forma latente di troiaggine insita nelle donne nelle quali hai notato questo fenomeno.
A mio avviso non ha molto senso però quello che hai scritto.
Ammetto di aver seguito solo superficialmente la discussione quindi non pretendo di aver ragione, ma per come la vedo io l'essere free o meno non è tanto una caratteristica della donna in quanto tale, quanto piuttosto della scopata o più in generale del rapporto che con quella donna hai.
Senza voler entrare in filosofeggiamenti troppo approfonditi su cosa sia e se esista davvero il free, io direi che se una donna sta con te e possibilmente te la da in cambio di denaro o altre utilità allora quel rapporto è pay o indipay, altrimenti è free.
Ma la stessa donna può tranquillamente avere un rapporto free con te, magari anche solo una volta semplicemente perché era sbronza, mentre nella vita si mantiene facendo la zoccola con gli altri, oppure ancora più semplicemente perché tu sei il suo pappone.
In questo senso mi verrebbe da dire che non esiste il concetto di "gnocca free" o di "gnocca pay" ma al massimo la stessa classificazione andrebbe riferita alla scopata di cui sei in cerca @psicologo.
Mi torna in mente la master-matrix :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
psicologo
13/12/2015 | 00:21
Silver
@biig si quello che dici lo condivido in parte. Ti faccio un esempio estremo x farti capire cosa intendevo dire: una volta con dei miei amici ho fatto una scommessa. In discoteca provavo a chiedere gentilmente a ragazze se volevano fare sesso con me sparando cifre altissime. Quella sera nessuna mi ha detto di si e anzi mi guardavano scandalizzate anche se io cercavo di essere molto calmo, piacevole, serio e naturale. Però molte di quelle a cui ho chiesto durante la serata mi continuavano a guardare cercando di non farsi vedere. Alcune addirittura anche se mi avevano risposto di no seccamente cercavano comunque di avvicinarsi a dov'ero io facendo finta di nulla. Questà è la donna: fa la preziosa e deve apparire divina e vuole apparire disinteressata ma in realtà è inconsciamente attratta dal potere, dal denaro, da chi è misterioso e potrebbe essere una buona opportunità. Darwin ci ha spiegato il perchè di tutto ciò già molti anni fa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
13/12/2015 | 01:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-))
@Genovese1975 dehh lo vedi come dico io il puttaniere bisogna saperlo fare
:-D
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
biig
13/12/2015 | 02:56
Gold
@psicologo ho la sensazione che la tua interpretazione dei risultati dell'esperimento che hai condotto sia affetta da notevoli bias, sia dal punto di vista psicologico che statistico.
Senza scomodare il buon Charles, per poter attribuire alla donna le conclusioni cui sei giunto dovresti almeno provare a ripetere il test (sesso in cambio di tanto denaro) provando anche le seguenti combinazioni: soggetto in test donna con offerente donna, soggetto in test uomo con offerente uomo (magari stando attento in quest'ultimo caso a non farti prendere a botte).
Solo se i risultati fossero diversi da queli che ritieni di aver osservato con uomo vs donna potresti essere almeno all'inizio della strada che conduce alle tue conclusioni.
Inoltre dovresti almeno provare ad avvicinare ragazze sconosciute ma anziché offrir loro del denaro, raccontare la cosa più ridicola che ti viene in mente, tipo quella volta in cui sei stato rapito dagli alieni e quando sei tornato avevi superpoteri sessuali e li utilizzavi per la felicità di tutte le donne, o qualcos'altro ancora peggio.
Sono quasi certo che anche in questo caso la reazione sarebbe la stessa: "mi guardavano scandalizzate anche se io cercavo di essere molto calmo, piacevole, serio e naturale".
Anche il significato che attribuisci al "mi continuavano a guardare cercando di non farsi vedere" non è affatto dimostrato che dipendesse da un interesse sessuale od economico nei tuoi confronti, potrebbe molto più semplicemente essere che stessero ridendo di te o che si stessero sincerando che fossi sufficientemente lontano da loro da non costituire un pericolo o una minaccia.
Questo si che si spiegherebbe con gli innati meccanismi di allerta che vengono messi in atto di fronte ad una minaccia e frutto, se proprio la dobbiamo citare, dell'evoluzione.
Non è affatto scontato inoltre che il "facendo finta di nulla" fosse il mezzo attraverso cui cercavano di raggiungere il fine di avvicinarti. Esiste anche la tutt'altro che remota possibilità che loro dovessero o volessero passare vicino a dove tu ti trovavi e che facessero finta di nulla per evitare di darti ulteriori spunti per agganciarle.
Stiamo inoltre dando per buono, ed è tutt'altro che vero, che il campione che tu hai scelto senza alcuna randomizzazione fosse sufficientemente numeroso e vario da potersi considerare rappresentativo della popolazione femminile cui tu attribuisci i risultati della tua ricerca.
Insomma, se proprio credi che si possa analizzare la questione che hai affrontato dal punto di vista scientifico giungendo alle tue stesse conclusioni mi sa che devi prima disegnare un esperimento un po' più robusto, comunque non disperare, il tempo non manca, per quest'anno i premi IgNobel sono già stati assegnati, ma una candidatura per il 2016 non te la toglie nessuno :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Franz
13/12/2015 | 03:12 26-35
Silver
Non posso che dirmi d accordo col collega @biig . Credo che sia stato fin troppo gentile nella spiegazione e nell illustrarti pazientemente perché il tuo esperimento sia penosamente ridicolo e ampiamente lacunoso e non significativo di nulla... Non solo da un punto di vista pseudo scientifico, ma anche sociologico. Il collega ha colto nel segno. Cosa ti aspetti, chiunque reagirebbe male ad una proposta simile, è ovvio. Nessuna donna sana di mente, se non pay dichiarata, si farebbe attrarre da una mossa cosi goffa e insensata. Io mi sarei vergognato da paura a fare una roba simile, tu no @psicologo, ti invidio molto. Lascia perdere sta roba, fidati potrebbe essere la svolta, cancella tutto, elimina ogni tua analisi sociologico-comportamentale dell'universo femminile e riparti. Non vedo molte altre strade per combinare qualcosa di buono. Il tutto te lo dico col massimo rispetto ed educazione. Ne ho già letti diversi di tuoi commenti qua, occorre una tabula rasa netta da parte tua di ogni tua elucubrazione o conclusione alla quale sei arrivato in ambito femminile, ascolta un cretino, come diceva un certo Bisio anni fa a mai dire. Potrà essere difficile e magari doloroso, e di ciò mi dispiaccio, ma necessario.
Nihil sub sole novi.
psicologo
13/12/2015 | 11:21
Silver
@biig ottime osservazioni e ottimi spunti, queste sono le discussioni che mi piacciono. Hai studiato statistica vero? X quanto riguarda i test con donne vs donne sarebbero molto interessanti e sicuramente se troverò il modo di provarli li farò. Ho una cara amica a cui piacciono le donne e forse riesco a convincerla a darmi una mano. Uomini vs uomini no, so l'esito senza fare prove e penso sia di scarsa utilità... X quanto riguarda l'esperimento che ho fatto io dovrei fare alcune precisazioni. Intanto come ho detto non ero solo ma con amici. Abbiamo organizzato il tutto molto bene e quindi x studiare meglio l'esito loro si erano distribuiti "in incognito" fra le persone per origliare e ascoltare i discorsi delle gnocche prese in esame, per vedere come si comportavano ecc ecc senza che le gnocche sapessero. È successo che alcune ragazze dopo la mia richiesta abbiano chiesto alle loro amiche se sapessero chi fossi senza dire loro che io avevo fatto tale richiesta. Questo comportamento ci dice molte molte cose. Altre ragazze a cui ho fatto la richiesta senza che io vedessi mi osservavano attentamente da lontano (magari loro erano alle mie spalle e credevano di non essere osservate) senza togliermi gli occhi di dosso. Ho attirato la loro attenzione e loro non dicevano alle amiche o amici cos'era successo. Si limitavano a guardarmi. Se avessero voluto ridere di me avrebbero condiviso l'accaduto che le amiche e mi avrebbero guardato tutte magari ridendo (questo è successo solo con due ragazzine). Il locale era grandissimo e affollato, non credo che quelle che nella serata si avvicinassero di nuovo fossero obbligate. Abbiamo filmato il tutto e rivedendo le scene (anche quelle che io nella serata stessa non ho visto) l'impressione generale è quella che ho descritto. Inoltre abbiamo ripetuto l'esperimento in modo più semplice e meno organizzato ad una grande festa privata e i risultati sono stati simili. Ovviamente non si concretizza sicuramente una scopata ma l'interesse scatta. Vorrei provare a ripetere l'esperimento all'estero (europa del nord tipo germania o inghilterra) e in europa dell'est (rep ceca, polonia e russia)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
13/12/2015 | 12:25 26-35
Silver
Nonostante tu rimanga convinto della bontà delle tue affermazioni e "studi sociali", quando tutti ti abbiamo fatto notare che valgano meno di zero e che spesso sembra che tu abbia le allucinazioni, ti sconsiglio vivamente di farlo in altre zone del mondo, tantomeno in est europa o russia… Li non te la cavi con qualche risolino o sguardo imbarazzato di stupore, li rischi grosso. Poi se ti senti così intelligente rischia pure, ma non dire che non ti abbiamo avvisato. Li le donne non si fanno prendere per il culo dal primo che passa, hanno una dignità… A buon intenditor (e qua già casca l'asino) poche parole.
Nihil sub sole novi.
biig
13/12/2015 | 12:25
Gold
Ti confesso che è molto tempo che non entro in una discoteca, ma a meno che non abbiate svolto le vostre ricerche in orario di chiusura con lo staff delle pulizie non capisco proprio come sia possibile "origliare e ascoltare i discorsi delle gnocche prese in esame" considerando che è già faticoso sentire ciò che ti sta dicendo uno che sia a un metro da te urlando.
:-?
@psicologo sei proprio sicuro che sia andata come ce la racconti? (Io la mia idea ce l'ho già ma ti pongo lo stesso la domanda)
Se non esegui il test uomo vs uomo ed anche in altri ambienti potrai si forse attribuire i risultati della tua ricerca alle donne, ma non saprai mai se si tratta di una caratteristica che le differenzi dal genere maschile o se più semplicemente sia una caratteristica dell'essere umano frequentante discoteche in una zona dell'Italia.
Il tuo campione è affetto da un bias evidente come il sole e fintanto che non correggerai gli errori metodologici che affliggono il tuo esperimento le conclusioni cui giungerai saranno prive di alcuna significatività.
Prova ad esempio ad iscriverti a qualche corso di ballo, palestra, associazione di volontariato e così via e scoprirai che la fuori è pieno di ragazze anche giovani e carine, vogliose di divertirsi a volte anche sessualmente proprio come te.
Certo che per portare a casa il risultato tu devi essere quanto meno interessante e non invadente o imbarazzante.
In un altro thread hai scritto di aver mollato 1000 euro (mille) in un giorno ad una zoccola, segno (ammesso che sia vero, cosa che non do affatto per assodata) che puoi essere considerato uno da non scartare a priori in quanto un poveraccio.
Se nonostante questo non riesci ancora ad ottenere nulla probabilmente c'è qualche altro problema che andrebbe però ricercato non tanto nella natura femminile quanto nella tua
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
ir_pelato
13/12/2015 | 13:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
a psico facce vedere una tua foto se somigli a cristiano ronaldo
la colpa è delle donne ,se somigli ad alvaro vitali che te lo dico a fare?? :-))
:-))
:p
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
13/12/2015 | 13:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Genovese1975 vedi è come dico io se certa gente se ne sbattesse il kaiser di amore storie serie ,free di qui e di la ,si dedicassero solo come famo io o @bagascia a scopare piu gnocche pay possibili sai quanto ci guadagnerebbero??di salute mentale piu che altro
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
13/12/2015 | 13:38
Roma | 36-50
Gold
"Abbiamo filmato il tutto e rivedendo le scene (anche quelle che io nella serata stessa non ho visto) l'impressione generale è quella che ho descritto." Escilo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
13/12/2015 | 13:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fla fatte dare na foto dallo psico
:-D se è un bel ragazzo la colpa è delle donne se è nu cess e che lo diciamo a fare
:-D
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gaudens89
13/12/2015 | 14:03
Newbie
lo psicologo sembri tu @biig
=D>
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaulosil
13/12/2015 | 14:07
Newbie
ok mettiamola cosi' ,l'italia è il paradiso della figa , e tutti gli italiani che si lamentano della situazione sono tutti , poveretti, brutti, sfigati , ignoranti, e puzzolenti.Cosa possono pretendere questi mentecatti , di riuscire a conquistare o solo poter avere uno scambio di due chiacchere con le nostre bellissime, dolcissime, intelligentissime, e sensualissime donne, dee dalla femminilità e sensualità senza limiti, come potremmo o mai noi comuni mortali poter pretendere di aspirare a cotanta bellezza.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/12/2015 | 14:12
Roma | 36-50
Gold
La verità sta nel mezzo, cioè le patologie mentali sono più frequenti nel maschio e le bellezze sensuali sono più frequenti tra le femmine... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
biig
13/12/2015 | 14:18
Gold
@paulosil non devi essere timido, ciò che mi scrivi in privato puoi tranquillamente scriverlo sul forum.
Del resto dall'alto dei tuoi 5 post a nessuno potrà venire in mente che tu possa essere un troll.
@Gnoccatravels @Mr. Free magari saranno interessati alla tua opinione
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
paulosil
13/12/2015 | 14:18
Newbie
secondo me la situazione descritta da psicologo è molto veritiera , di quello che putrebbe succedere un sabato sera qualunque in un qualunque locale , in qualunque privincia italiana, probabilità di successo bassissime
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
13/12/2015 | 14:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
un c avete capito nulla datevi alle pay loro dei vostri problemi mentali
un glie frega un bel kaiser
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
paulosil
13/12/2015 | 14:21
Newbie
non capisco di cosa parli biig.
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
13/12/2015 | 14:22
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fla sara che le patologie mentali dei maschi è perchè non scopano??? :-?
:bz
:-)) bada caso io so tarmente in pace con me stesso che ripeto quando mi vede il mio ex prof di musica alle medie arrivare al bar dice mi eccolo il ragazzo piu felice del mondo
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
13/12/2015 | 14:42 26-35
Silver
@paulosil Piangendosi addosso e facendo la tua ironia da due soldi non si raggiungono di certo dei risultatati. Continua pure contento tu, contenti tutti. In Italia, pur essendoci dei grossi problemi sociali e di relazione tra i sessi, io non mi lamento avendo 2 scopamiche molto carine, documentabili. Quando poi mi viene voglia di Donna estiche di un certo livello mi faccio venire a trovare dalla mia ragazza semi-seria Russa. Non perdo tempo sicuramente a lagnarmi della presunta condizione italiana. Ah complimenti per lo stile del tuo commento nella bacheca del collega, da gran signore.
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
13/12/2015 | 14:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
a @Franz lo sai che lamentarsi è sport nazionale
:bz se si facesse un campionato mondiale di lagnamenti gli italiani stravincerebbero
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
13/12/2015 | 14:51
Gold
Ahahahha @ir_pelato hai proprio ragione.
Hey se vieni a vedere i Deep Purple fammi sapere.....
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2015/11/09/ASaqurM-prossimo_purple_concerto.shtml
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
13/12/2015 | 15:02
provincia di pisa | 36-50
Gold
;-) forse si ci dovrei essere
\m/ creeo che cmq di sicuro iron maiden a roma ed anche simphony x sempre a roma,prima di loro suoneranno i mirath band tunisina
@baluba
@super_klassno eh io l ho sempre detto il rock e la gnocca conquisteranno il mondo
:ar! ps un consiglio ai piu giovani diventate rockettari o metallari io da rockettaro beccavo molto di piu rispetto a quand ero discotecaro
:ar!
\m/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
13/12/2015 | 23:06
Roma | 36-50
Gold
@paulosil ci ha lasciato per colpa di una mina antiuomo difettosa. Ce ne scusiamo con gli utenti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
14/12/2015 | 10:00
Silver
@ir_pelato le tue parole sono da incorniciare: " ps un consiglio ai piu giovani diventate rockettari o metallari io da rockettaro beccavo molto di piu rispetto a quand ero discotecaro". <br>Quoto e sottoscrivo ;-)
@flautomagico scuse accettate :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
14/12/2015 | 11:58 26-35
Silver
E' vero @ir_pelato nelle lamentele siamo dei veri e propri fuoriclasse! Quando però inizia ad esserci da fare qualcosa, improvvisamente tutti accampano scuse e scompaiono.
Nihil sub sole novi.