La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
In Italia è veramente dura ci vuole tanto tanto impegno e tanta pazienza, cosa che col tempo scema e ti passa addirittura la voglia a volte.
Purtroppo ci sono talmente tante variabili qui in Italia che ci vorrebbero due pagine per scriverle tutte quante, infatti credo che fare sesso con Italiane in Italia sia per la maggior parte degli uomini abbastanza complicato.
Però se dovessi dire il problema principale rimane la mentalità delle ragazze qui dove vedono il sesso non come piacere o godimento, ma come una merce di scambio... oppure per quelle fidanzate per dare il "contentino"al proprio fidanzato-zerbino.
Non aiutano nemmeno i social network ( facebook e instagram su tutte) che hanno dato ulteriore benzina sul fuoco in questa situazione, una ragazza anche da 5 da 6 ha i suoi tanti "mi piace" ed è normale che si senti una super figa cercando il tipo da 8-9...figuriamoci allora se dobbiamo parlare di tipe da 7-8, li diventa sempre più difficile e di questo passo lo diventerà sempre di piu.
Pur essendo d'accordo con alcune parti del discorso, quello che molti (di voi?) forse non riescono a fare non è detto che altri non vi riescano invece, anche se vi sembra impossibile. Se poi per giustificare i propri fallimenti amorosi si tirano in ballo, statistiche e sociologia spicciola da due soldi in saldo sulle bancarelle di natale allora siamo proprio alla frutta... Come la volpe ;)
Come non essere d'accordo con @immerweiter , certo che è difficile infatti il free non è per tutti, non lo è mai stato ne mai lo sarà, bisogna accettarlo senza tanti giri vuoti di parole e ragionamenti astrusi…. Mentre qui abbondano.
Magari oggi è più difficile di ieri, ma rimane sempre presente.
@blizard900 posso darti ragione su alcune cose, ma non sul fatto che non vedono il sesso come piacere e godimento, anzi, certe volte diventano peggio degli uomini in questo senso.
Facebook è vero che non aiuta, ma dipende sempre dalle persone.
Io non ho tantissimi mi piace sulle foto su fb (che cazzo me ne può fregare a me), semplicemente un profilo normale con le mie foto.
Questa cosa discrimina tantissimo in Italia, dove alcune mi hanno addirittura rifiutato per questa cosa, nonostante prima le avessi conosciute dal vivo e poi successivamente aggiunte su facebook.
Invece in Polonia, nonostante siano più fissati con facebook e i mi piace, non gliene fregava niente di quanti mi piace avevo su fb, in quanto le avevo conosciute dal vivo e questo era importante per loro, sapevano come ero d'aspetto e gli piacevo, niente di più e niente di meno.
Poi per me ogni ragazza è un caso a parte, sia per il carattere, sia per dove vive, perciò mi sembra difficile se non impossibile ricostruire un quadro a livello generale della situazione italiana.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Io sono allibito nel leggere che esistono tipe che basano la loro idea di una persona su quanti like ha sul proprio profilo facebook. Ma con che gente vi interfacciate?!? A me per fortuna questa cosa non è mai capitata, ma se dovesse capitarmi penso che non smetterei di ridere in faccia alla povera beota e la manderei allegramente affanculo. Anche perchè il mio profilo lo tengo inaccessibile a chiunque e aggiungo solo persone che conosco nella vita reale, non come la maggior parte degli idioti e delle idiote che fanno a gara a chi ha più amicizie aggiungendo migliaia di persone mai viste nella propria vita.
Se siamo arrivati a questo, l'umanità è davvero alla frutta. Estinguiamoci che facciamo un favore alla natura.
Paragonare free,pay o indipay è inutile....primo sono cose diversissime secondo hanno costi completamente diversi....pay e indipay li misuriamo in soldi ma il free?
Il free magari costa meno soldi ma necessita tempo,energie,impegno,coinvolgimento e il risultato è piu aleatorio di quello che potrebbere essere uno standardizzato pay o indipay.
Magari si può perdere tempo con una donna che poi ci rimane indifferente o peggio dimenticheremo subito....ma dire che il free non esiste è assurdo.
Poi sebbene le donne siano uguali in ogni posto le regole possono variare e soprattutto variano i gusti(delle donne e degli uomini). Non è detto che una tipologia che riscuote successo in un paese ne abbia lo stesso in un altro.... Il free spesso è inquinato da interessi, o ancora piu spesso si crede che sia free ma cio non è....ma dire che non esiste è una semplice amenità....
Preferisco 1000 volte un attegiamento come quello de @ir_pelato che giustamente dice che preferisce andare a pay perchè li piace ed evidentemente crede che lo sbattimento, il gioco non valga la candela del free... rispetto a tante altre fregnacce che si leggono
Io e @Gnoccatravels ricordiamo che, anche se di dubbia utilità, il 3d parla di free, ancorché in termini crepuscolari, e non delle altre forme di "conquista"!
beh si psicologo in itaglia la situazione è come la descrivi tu.Pura e semplice verità, meno male che in altri paesi ce la si puo' giocare anche senza essere Brad Pitt, e non parlo solo di pay.
mi permetto di dissentire con qualche considerazione.
innanzitutto il fatto che una ragazza pretenda come minimo un ragazzo bellissimo, ricchissimo e simpaticissimo (intelligentissimo, bravissimo e tutti gli altri aggettivi con suffismo in ismo) è una ambigua interpretazione della realtà attuale.
una regola generale non c'è, o meglio si ma è una regola che ha talmente tante eccezioni nella vita quotidiana a seconda dell'età, dello stato sociale della ragazza, delle aspirazioni, del gruppo sociale di riferimento, ecc che rende difficile trovare punti certi di riferimento.
per come la vedo io comunque, partendo da osservazioni mooooolto generiche, non è così importante eccellere in qualunque ambito di qualità personali,
economiche o status sociale per rimorchiare.
Mi pare invece però necessario (e questo non rende certo meno difficile la conquista, anzi...) che quello che viene percepito, sempre a livello generalistico, è una media posata piuttosto alta dell'uomo che sta mostrando interesse per la pulzella.
mi spiego meglio: non è necessario essere ricchissimo, ma se il proprio stipendio è nella media nazionale o al di sotto (1.100- 1300 al mese dicono i media) si parte già con il piede sbagliato; non è importante essere bellissimo, ma se si è un pò grassocci, anonimi o si veste male, si parte con il piede sbagliato; non è importante essere un comico dello zelig (che non mi fa ridere per altro) ma se si è un pò timidi o non si hanno tanti argomenti che possano interessare la ragazza, si parte già con il piede sbagliato.
Quel che fa la differenza è che se si è al di sotto della media in uno solo dei singoli ambiti di interesse, o si riesce in qualche modo a nasconderlo o compensare con altre qualità (ma non è facile) altrimenti la bella gnocca te la scordi.
posto che naturalmente un uomo orrendo ma ricchissimo sicuramente qualcosa trova, o anche al contrario un poveraccio ma molto bello o interessante.
peraltro vedo spesso ragazze sui 25-30 molto carine accompagnarsi con ragazzi che eccelsi non sono, ma a guardarli e conoscerli meglio rispettano la media sovra descritta.
fatte queste premesse, in linea generale e generalista, nello specifico l'istruttore della palestra, che può essere povero in canna o ignorante come le capre, non ha in genere problemi perchè in quello specifico ambiente l'unica dote di riferimento è la fisicità e sportività.
nel mondo del lavoro il superiore o responsabile non ha certo problemi a rimorchiare le colleghe perchè il discrimine in questo caso è il potere atto alla propria affermazione professionale.
Ecc.
Nel mio vissuto, quando frequentavo l'università, ho sempre notato che beccare altre studentesse non era così "impossibile"
(sicuramente non facile, però...), mentre invece anche solo suscitare interesse in una coetanea che già lavorasse al 99,99% era difficilissimo. (studi? beh, molto interessante guarda.. però torna quando avrai uno stupendio decente che al momento è quello che cerco).
questo non per fornire soluzioni: mi rendo conto che le mie considerazioni cambiano poco per chi è disoccupato e non ambisce certo alla ricchezza, ma anche solo ad un minimo di benessere personale e non riesce a trovare nulla nonostante gli sforzi del nostro beneamato governo...
tuttavia non ragionando in termini assolutistici di donne che cercano solo divi di holliwood, almeno il problema cambia da "assolutamente impossibile" a "molto complesso" che a pensarci bene non è poco...
dai ragazzi possiamo parlare fin che vogliamo , il fatto è che quando vado in Brasile riesco a conoscere un sacco di ragazze nei locali, prendermi numeri di telefono e uscire andare in spiaggia, divertirmi e magari alla fine anche concludere ( parlo delle "free" non delle classiche Garotas de programas ) qui' in itaglia il gioco è molto ma MOLTO piu' duro e ovvio che non è impossibile e certe persone scopano pure qui' ( genovese75, flauto magico ecc. ) ovvio ci sono sempre le eccezioni, magari voi siete bellissimi ,ma modesti e non lo ammettete , e dunque piacete molto alle donne ( giuro lo dico veramente non con tono ironico ragazzi ) invece per tutti i "medioman " come me e come la maggior parte dei ragazzi italiani , le cose sono molto ma di tanto piu' difficili, ad esempio, in spagna, irlanda Gran Bretagna e Copenhagen io non trovo tutte le difficoltà che ho semprè trovato nella fottuta lombardia a conoscere una ragazza,questo è il mio pensiero e la MIA esperienza, ma vedo che ahimè molta gente concorda con me sulla situazione penosa del nostro "belpaese " . Ho elencato di proposito paesi europei "del primo mondo " proprio perchè poi inizia la solita storia che nei paesi poveri cagano solo perchè aspettano il pollo di turno, no dai ragazzi la verità è che le italiane sono donne difficilissimi, acide e a volte arroganti e paranoiche, e uno a 38 anni sinceramnete si rompe pure di dannarsi l'anima giorni se non settimane per forse una slinguazzata e una sega ..(il pompino no perchè è troppo volgare , parole dette da molte donne italiane ) insomma quando si va all'estero il game si fa molto ma molto piu' semplice e naturale, poi ovviamente come già scritto esistono le eccezioni cioè ragazzi italiani che scopano e si godono la vita pure qui' , ma sappiatelo siete l'eccezione non la regola , per tutti i comuni mortali sono SEGHE !!! amen
@ferro77....sono assolutamente di aspetto normale (chiedete pure a chi mi ha conosciuto come @franz).....ho un buon lavoro ma non sono ricchissimo.....
Ti posso assicurare che servono ben altre cose....come avere molte conoscenze....conoscere posti giusti....e una discreta cultura.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 hai detto giusto ,bisogna avere molte conoscenze e siopratutto vedi io abito in un paesino di provincia e tutti quelli che conosco fanno a gara ad essere piu frescone dell altro che te se verresti qui li prenderesti a schiaffi gente che a 25 anni è sempre oppure a 30 33 anni che non scopano da anni
@ir_pelato.....spero che ormai tu abbia capito che nonostante le nostre idee a volte diverse (ma non troppo) ti stimo per la tua coerenza.
^:)^
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
:-D infatti mica critico i freeisti ,dehh le mie avventure le ho avute anchio in gioventu
:ar! pero da quello che vedo intorno a me la vedo proprio bigica la situazione del free e come ha apuntato qualcuno per me non ne vale la pena poi bisogna veder in tanti casi dell alternativa pay ,vieni a pattaya e sara come scopare con un bel po di dolci fidanzatine
:X poi le mie adorabili bamboline thai ha la pelle piu liscia e piu adorabile del pianeta io gia salto di gioia quando mi siedono accanto
@ir_pelato e lo so bene.....come io mai critico i paysti.....che tra l'altro ogni tanto non disdegno.
Semplicemente li considero due piaceri diversi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
beh, io non sono delle vostre idee che ve devo di'...para mi estero toda la vida, le italiote le lascio a voi ;) ps ..io non critico i freeisti , anzi sarei io il primo ad amare il free, il fatto è che qui' in itaglia sembra di scalare il monte bianco e sinceramente a 38 anni beh , mi sono un poco scassato o gazz'...
Io pure mi sono stancato di andare dietro alle ragazze qui nel bel paese, tanti ragazzi della mia età li vedo disperati tant'è che si caricano la qualunque; io ho scelto il pay perché non riesco proprio ad andare con i cessi, le carine me le farei pure, ma loro non vogliono!
ecco @tepes84, quello che hai scritto è la realtà purtroppo che vivono la maggior parte degli uomini italiani , poi ovvio c'è chi riesce pure qui', ma la magior parte , in maggior percentuale , va avanti a seghe , l'italia è un paese piu' unico che raro dal punto di vista del rapporto uomo donna.
Ieri sera ero in discoteca e non ho rimediato niente. Tante fighe di legno inavvicinabili. Lo so bene che in discoteca è difficilissimo rimediare qualcosa ma ci sono andato per digertirmi un po e non solo x la gnocca. La frase + bella della serata me l'ha detta un ragazzo che ho conosciuto li e con cui provavamo a beccare due ragazze che ballavano. Al loro rifiuto si gira verso di me e mi dice: anche stasera finisce a seghe
Ho paura che questa sia la normalità x molti ragazzi
@psicologo ma le hai proposto la storia della poligamia alla ragazza in disco?
CIT:psicologo
5 dicembre 2015 Segnala
Poligamia: dirlo alla propria fidanzata
Qualcuno di voi ha mai pensato di dire alla propria ragazza o moglie di avere o voler avere una relazione con un altra o con altre donne? Magari non con l'intenzione di rompere la relazione? Io ho una fidanzata che amo con tutto me stesso e non la lascerei mai :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@pobomo ma infatti sono andato in discoteca dopo essermi scaricato con una pay e quando mi hanno sfanculato l'ho presa ridendo. Quel poveretto invece che non ha ancora capito bene come funziona il mondo femminile ci è rimasto male
Io vado in disco perchè mi piace la musica e l'ambiente e non solo x le gnocche che come si sa in disco sono difficilissime da abbordare
@Genovese1975 non ho capito cosa centra la mia ragazza e la poligamia con le tipe che stavo tampinando ieri sera in discoteca
Semplice curiosità volevo capire il tipo di approccio usato.....se gli hai detto che eri fidanzato e che ti stuzzica l'dea della poligamia...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ma no figurati! Ieri sera ci ho provato con 5 ragazze molto diverse fra loro per aspetto ed età con zero risultati. Visto che di gnocca qualcosa ci capisco, visto che non sono malaccio come aspetto fisico e visto che in discoteca il risultato è praticamente sempre questo deduco che qualsiasi sia l'approccio le probabilità sono bassissime. Più che parlare di poligamia parlo di sesso pay. Ho notato che dire esplicitamente che si è disposti a pagare può far aumentare l'interesse della gnocca free. Non tanto x i soldi quanto perchè la gnocca free è donna e come tale è attratta dal potere e dalla pecunia e quindi proporre montagne di soldi a donne free accende interesse. Ovviamente bisogna aver capito chi si ha di fronte e non funziona con tutte. E soprattutto bisogna saperlo proporre altrimenti si rischia uno schiaffo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fravaglioditreglia
01/12/2015 | 02:06
Newbie
Le ragazze belle fanno sesso free, non hanno bisogno di pagare B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
01/12/2015 | 02:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
Se ti ama, ingoia
Genovese1975
01/12/2015 | 02:49
Gold
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
IlProfessor69
01/12/2015 | 02:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Gnoccatravels
... a proposito di gnocca, come è andata a Praga?
Se ti ama, ingoia
Gnoccatravels
01/12/2015 | 10:51
Admin
@IlProfessor69 da Dio ma non capisco cosa centri con questo topic
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
blizard900
10/12/2015 | 02:02
Newbie
In Italia è veramente dura ci vuole tanto tanto impegno e tanta pazienza, cosa che col tempo scema e ti passa addirittura la voglia a volte.
Purtroppo ci sono talmente tante variabili qui in Italia che ci vorrebbero due pagine per scriverle tutte quante, infatti credo che fare sesso con Italiane in Italia sia per la maggior parte degli uomini abbastanza complicato.
Però se dovessi dire il problema principale rimane la mentalità delle ragazze qui dove vedono il sesso non come piacere o godimento, ma come una merce di scambio... oppure per quelle fidanzate per dare il "contentino"al proprio fidanzato-zerbino.
Non aiutano nemmeno i social network ( facebook e instagram su tutte) che hanno dato ulteriore benzina sul fuoco in questa situazione, una ragazza anche da 5 da 6 ha i suoi tanti "mi piace" ed è normale che si senti una super figa cercando il tipo da 8-9...figuriamoci allora se dobbiamo parlare di tipe da 7-8, li diventa sempre più difficile e di questo passo lo diventerà sempre di piu.
Franz
10/12/2015 | 03:08 26-35
Silver
Brutta bestia l'nvidia. Mi sovviene alla mente la fiaba della volpe e dell'uva. :)
Nihil sub sole novi.
Franz
10/12/2015 | 03:11 26-35
Silver
Pur essendo d'accordo con alcune parti del discorso, quello che molti (di voi?) forse non riescono a fare non è detto che altri non vi riescano invece, anche se vi sembra impossibile. Se poi per giustificare i propri fallimenti amorosi si tirano in ballo, statistiche e sociologia spicciola da due soldi in saldo sulle bancarelle di natale allora siamo proprio alla frutta... Come la volpe ;)
Come non essere d'accordo con @immerweiter , certo che è difficile infatti il free non è per tutti, non lo è mai stato ne mai lo sarà, bisogna accettarlo senza tanti giri vuoti di parole e ragionamenti astrusi…. Mentre qui abbondano.
E con questa chiudo.
Che la forza sia con… Alcuni di voi.
Nihil sub sole novi.
traveler97
10/12/2015 | 03:25 26-35
Silver
Il free c'è, c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Magari oggi è più difficile di ieri, ma rimane sempre presente.
@blizard900 posso darti ragione su alcune cose, ma non sul fatto che non vedono il sesso come piacere e godimento, anzi, certe volte diventano peggio degli uomini in questo senso.
Facebook è vero che non aiuta, ma dipende sempre dalle persone.
Io non ho tantissimi mi piace sulle foto su fb (che cazzo me ne può fregare a me), semplicemente un profilo normale con le mie foto.
Questa cosa discrimina tantissimo in Italia, dove alcune mi hanno addirittura rifiutato per questa cosa, nonostante prima le avessi conosciute dal vivo e poi successivamente aggiunte su facebook.
Invece in Polonia, nonostante siano più fissati con facebook e i mi piace, non gliene fregava niente di quanti mi piace avevo su fb, in quanto le avevo conosciute dal vivo e questo era importante per loro, sapevano come ero d'aspetto e gli piacevo, niente di più e niente di meno.
Poi per me ogni ragazza è un caso a parte, sia per il carattere, sia per dove vive, perciò mi sembra difficile se non impossibile ricostruire un quadro a livello generale della situazione italiana.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Viaggiatore673
10/12/2015 | 10:38
Silver
Io sono allibito nel leggere che esistono tipe che basano la loro idea di una persona su quanti like ha sul proprio profilo facebook. Ma con che gente vi interfacciate?!? A me per fortuna questa cosa non è mai capitata, ma se dovesse capitarmi penso che non smetterei di ridere in faccia alla povera beota e la manderei allegramente affanculo. Anche perchè il mio profilo lo tengo inaccessibile a chiunque e aggiungo solo persone che conosco nella vita reale, non come la maggior parte degli idioti e delle idiote che fanno a gara a chi ha più amicizie aggiungendo migliaia di persone mai viste nella propria vita.
Se siamo arrivati a questo, l'umanità è davvero alla frutta. Estinguiamoci che facciamo un favore alla natura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
10/12/2015 | 13:10 26-35
Silver
Ecco il troll di turno...@Mr. Free...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVblizard900
10/12/2015 | 13:24
Newbie
@franz Mica ho detto che è impossibile, ho detto che è difficile perchè ci sono tantissime variabili adesso, più di prima.
blizard900
10/12/2015 | 13:31
Newbie
@berseker Hai completamente ragione su tutta la linea, siamo arrivati alla frutta
:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
11/12/2015 | 12:44
Silver
Paragonare free,pay o indipay è inutile....primo sono cose diversissime secondo hanno costi completamente diversi....pay e indipay li misuriamo in soldi ma il free?
Il free magari costa meno soldi ma necessita tempo,energie,impegno,coinvolgimento e il risultato è piu aleatorio di quello che potrebbere essere uno standardizzato pay o indipay.
Magari si può perdere tempo con una donna che poi ci rimane indifferente o peggio dimenticheremo subito....ma dire che il free non esiste è assurdo.
Poi sebbene le donne siano uguali in ogni posto le regole possono variare e soprattutto variano i gusti(delle donne e degli uomini). Non è detto che una tipologia che riscuote successo in un paese ne abbia lo stesso in un altro.... Il free spesso è inquinato da interessi, o ancora piu spesso si crede che sia free ma cio non è....ma dire che non esiste è una semplice amenità....
Preferisco 1000 volte un attegiamento come quello de @ir_pelato che giustamente dice che preferisce andare a pay perchè li piace ed evidentemente crede che lo sbattimento, il gioco non valga la candela del free... rispetto a tante altre fregnacce che si leggono
@Berserker
complimenti...standing ovation....certa gente merita solo di essere ridicolizzata ed evitata.....e ha perso completamente la testa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
11/12/2015 | 13:36
Newbie
Io e @Gnoccatravels ricordiamo che, anche se di dubbia utilità, il 3d parla di free, ancorché in termini crepuscolari, e non delle altre forme di "conquista"!
Moderazione Area Gnocca Free.
ferro77
11/12/2015 | 17:26
Newbie
beh si psicologo in itaglia la situazione è come la descrivi tu.Pura e semplice verità, meno male che in altri paesi ce la si puo' giocare anche senza essere Brad Pitt, e non parlo solo di pay.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànotoriusbig
11/12/2015 | 18:05
Silver
mi permetto di dissentire con qualche considerazione.
innanzitutto il fatto che una ragazza pretenda come minimo un ragazzo bellissimo, ricchissimo e simpaticissimo (intelligentissimo, bravissimo e tutti gli altri aggettivi con suffismo in ismo) è una ambigua interpretazione della realtà attuale.
una regola generale non c'è, o meglio si ma è una regola che ha talmente tante eccezioni nella vita quotidiana a seconda dell'età, dello stato sociale della ragazza, delle aspirazioni, del gruppo sociale di riferimento, ecc che rende difficile trovare punti certi di riferimento.
per come la vedo io comunque, partendo da osservazioni mooooolto generiche, non è così importante eccellere in qualunque ambito di qualità personali,
economiche o status sociale per rimorchiare.
Mi pare invece però necessario (e questo non rende certo meno difficile la conquista, anzi...) che quello che viene percepito, sempre a livello generalistico, è una media posata piuttosto alta dell'uomo che sta mostrando interesse per la pulzella.
mi spiego meglio: non è necessario essere ricchissimo, ma se il proprio stipendio è nella media nazionale o al di sotto (1.100- 1300 al mese dicono i media) si parte già con il piede sbagliato; non è importante essere bellissimo, ma se si è un pò grassocci, anonimi o si veste male, si parte con il piede sbagliato; non è importante essere un comico dello zelig (che non mi fa ridere per altro) ma se si è un pò timidi o non si hanno tanti argomenti che possano interessare la ragazza, si parte già con il piede sbagliato.
Quel che fa la differenza è che se si è al di sotto della media in uno solo dei singoli ambiti di interesse, o si riesce in qualche modo a nasconderlo o compensare con altre qualità (ma non è facile) altrimenti la bella gnocca te la scordi.
posto che naturalmente un uomo orrendo ma ricchissimo sicuramente qualcosa trova, o anche al contrario un poveraccio ma molto bello o interessante.
peraltro vedo spesso ragazze sui 25-30 molto carine accompagnarsi con ragazzi che eccelsi non sono, ma a guardarli e conoscerli meglio rispettano la media sovra descritta.
fatte queste premesse, in linea generale e generalista, nello specifico l'istruttore della palestra, che può essere povero in canna o ignorante come le capre, non ha in genere problemi perchè in quello specifico ambiente l'unica dote di riferimento è la fisicità e sportività.
nel mondo del lavoro il superiore o responsabile non ha certo problemi a rimorchiare le colleghe perchè il discrimine in questo caso è il potere atto alla propria affermazione professionale.
Ecc.
Nel mio vissuto, quando frequentavo l'università, ho sempre notato che beccare altre studentesse non era così "impossibile"
(sicuramente non facile, però...), mentre invece anche solo suscitare interesse in una coetanea che già lavorasse al 99,99% era difficilissimo. (studi? beh, molto interessante guarda.. però torna quando avrai uno stupendio decente che al momento è quello che cerco).
questo non per fornire soluzioni: mi rendo conto che le mie considerazioni cambiano poco per chi è disoccupato e non ambisce certo alla ricchezza, ma anche solo ad un minimo di benessere personale e non riesce a trovare nulla nonostante gli sforzi del nostro beneamato governo...
tuttavia non ragionando in termini assolutistici di donne che cercano solo divi di holliwood, almeno il problema cambia da "assolutamente impossibile" a "molto complesso" che a pensarci bene non è poco...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVferro77
11/12/2015 | 18:29
Newbie
dai ragazzi possiamo parlare fin che vogliamo , il fatto è che quando vado in Brasile riesco a conoscere un sacco di ragazze nei locali, prendermi numeri di telefono e uscire andare in spiaggia, divertirmi e magari alla fine anche concludere ( parlo delle "free" non delle classiche Garotas de programas ) qui' in itaglia il gioco è molto ma MOLTO piu' duro e ovvio che non è impossibile e certe persone scopano pure qui' ( genovese75, flauto magico ecc. ) ovvio ci sono sempre le eccezioni, magari voi siete bellissimi ,ma modesti e non lo ammettete , e dunque piacete molto alle donne ( giuro lo dico veramente non con tono ironico ragazzi ) invece per tutti i "medioman " come me e come la maggior parte dei ragazzi italiani , le cose sono molto ma di tanto piu' difficili, ad esempio, in spagna, irlanda Gran Bretagna e Copenhagen io non trovo tutte le difficoltà che ho semprè trovato nella fottuta lombardia a conoscere una ragazza,questo è il mio pensiero e la MIA esperienza, ma vedo che ahimè molta gente concorda con me sulla situazione penosa del nostro "belpaese " . Ho elencato di proposito paesi europei "del primo mondo " proprio perchè poi inizia la solita storia che nei paesi poveri cagano solo perchè aspettano il pollo di turno, no dai ragazzi la verità è che le italiane sono donne difficilissimi, acide e a volte arroganti e paranoiche, e uno a 38 anni sinceramnete si rompe pure di dannarsi l'anima giorni se non settimane per forse una slinguazzata e una sega ..(il pompino no perchè è troppo volgare , parole dette da molte donne italiane ) insomma quando si va all'estero il game si fa molto ma molto piu' semplice e naturale, poi ovviamente come già scritto esistono le eccezioni cioè ragazzi italiani che scopano e si godono la vita pure qui' , ma sappiatelo siete l'eccezione non la regola , per tutti i comuni mortali sono SEGHE !!! amen
Genovese1975
11/12/2015 | 20:20
Gold
@ferro77....sono assolutamente di aspetto normale (chiedete pure a chi mi ha conosciuto come @franz).....ho un buon lavoro ma non sono ricchissimo.....
Ti posso assicurare che servono ben altre cose....come avere molte conoscenze....conoscere posti giusti....e una discreta cultura.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
11/12/2015 | 21:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@Genovese1975 hai detto giusto ,bisogna avere molte conoscenze e siopratutto vedi io abito in un paesino di provincia e tutti quelli che conosco fanno a gara ad essere piu frescone dell altro che te se verresti qui li prenderesti a schiaffi gente che a 25 anni è sempre oppure a 30 33 anni che non scopano da anni
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
11/12/2015 | 21:43
Gold
@ir_pelato.....spero che ormai tu abbia capito che nonostante le nostre idee a volte diverse (ma non troppo) ti stimo per la tua coerenza.
^:)^
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
11/12/2015 | 21:45
Roma | 36-50
Gold
Bravo @notoriusbig, da applauso. Ci sarà presto una discussione "pesante" sul free in italia e la tua testimonianza sarà preziosa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
11/12/2015 | 21:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D infatti mica critico i freeisti ,dehh le mie avventure le ho avute anchio in gioventu
:ar! pero da quello che vedo intorno a me la vedo proprio bigica la situazione del free e come ha apuntato qualcuno per me non ne vale la pena poi bisogna veder in tanti casi dell alternativa pay ,vieni a pattaya e sara come scopare con un bel po di dolci fidanzatine
:X poi le mie adorabili bamboline thai ha la pelle piu liscia e piu adorabile del pianeta io gia salto di gioia quando mi siedono accanto
8-> e poi ci si fa certe popo di posizioni
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
11/12/2015 | 21:50
Gold
@ir_pelato e lo so bene.....come io mai critico i paysti.....che tra l'altro ogni tanto non disdegno.
Semplicemente li considero due piaceri diversi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ferro77
11/12/2015 | 22:42
Newbie
beh, io non sono delle vostre idee che ve devo di'...para mi estero toda la vida, le italiote le lascio a voi ;) ps ..io non critico i freeisti , anzi sarei io il primo ad amare il free, il fatto è che qui' in itaglia sembra di scalare il monte bianco e sinceramente a 38 anni beh , mi sono un poco scassato o gazz'...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtepes84
12/12/2015 | 01:43
Silver
@ferro77
Io pure mi sono stancato di andare dietro alle ragazze qui nel bel paese, tanti ragazzi della mia età li vedo disperati tant'è che si caricano la qualunque; io ho scelto il pay perché non riesco proprio ad andare con i cessi, le carine me le farei pure, ma loro non vogliono!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEferro77
12/12/2015 | 10:34
Newbie
ecco @tepes84, quello che hai scritto è la realtà purtroppo che vivono la maggior parte degli uomini italiani , poi ovvio c'è chi riesce pure qui', ma la magior parte , in maggior percentuale , va avanti a seghe , l'italia è un paese piu' unico che raro dal punto di vista del rapporto uomo donna.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
12/12/2015 | 11:51
Silver
Ieri sera ero in discoteca e non ho rimediato niente. Tante fighe di legno inavvicinabili. Lo so bene che in discoteca è difficilissimo rimediare qualcosa ma ci sono andato per digertirmi un po e non solo x la gnocca. La frase + bella della serata me l'ha detta un ragazzo che ho conosciuto li e con cui provavamo a beccare due ragazze che ballavano. Al loro rifiuto si gira verso di me e mi dice: anche stasera finisce a seghe
Ho paura che questa sia la normalità x molti ragazzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
12/12/2015 | 12:51
modena | 36-50
Newbie
quindi se è questa la normalità perchè continuate ad andare in posti come la discoteca che sapete già come va a finire?
andateci per divertirvi senza pensare al sesso se no cambiate strada.... o meglio.. andate prima da una loft a scaricarvi e poi andate in discoteca...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
12/12/2015 | 12:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
andate direttamene a loft e risparmiate l entrata in disco
:p
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
12/12/2015 | 15:24
Gold
@psicologo ma le hai proposto la storia della poligamia alla ragazza in disco?
CIT:psicologo
5 dicembre 2015 Segnala
Poligamia: dirlo alla propria fidanzata
Qualcuno di voi ha mai pensato di dire alla propria ragazza o moglie di avere o voler avere una relazione con un altra o con altre donne? Magari non con l'intenzione di rompere la relazione? Io ho una fidanzata che amo con tutto me stesso e non la lascerei mai :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
psicologo
12/12/2015 | 15:42
Silver
@pobomo ma infatti sono andato in discoteca dopo essermi scaricato con una pay e quando mi hanno sfanculato l'ho presa ridendo. Quel poveretto invece che non ha ancora capito bene come funziona il mondo femminile ci è rimasto male
Io vado in disco perchè mi piace la musica e l'ambiente e non solo x le gnocche che come si sa in disco sono difficilissime da abbordare
@Genovese1975 non ho capito cosa centra la mia ragazza e la poligamia con le tipe che stavo tampinando ieri sera in discoteca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
12/12/2015 | 15:45
Gold
@psicologo
Semplice curiosità volevo capire il tipo di approccio usato.....se gli hai detto che eri fidanzato e che ti stuzzica l'dea della poligamia...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
psicologo
12/12/2015 | 15:56
Silver
Ma no figurati! Ieri sera ci ho provato con 5 ragazze molto diverse fra loro per aspetto ed età con zero risultati. Visto che di gnocca qualcosa ci capisco, visto che non sono malaccio come aspetto fisico e visto che in discoteca il risultato è praticamente sempre questo deduco che qualsiasi sia l'approccio le probabilità sono bassissime. Più che parlare di poligamia parlo di sesso pay. Ho notato che dire esplicitamente che si è disposti a pagare può far aumentare l'interesse della gnocca free. Non tanto x i soldi quanto perchè la gnocca free è donna e come tale è attratta dal potere e dalla pecunia e quindi proporre montagne di soldi a donne free accende interesse. Ovviamente bisogna aver capito chi si ha di fronte e non funziona con tutte. E soprattutto bisogna saperlo proporre altrimenti si rischia uno schiaffo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/12/2015 | 18:10
Roma | 36-50
Gold
Forse sono loro che hanno capito chi hanno di fronte. Punto di domanda.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.