Dopo anni di osservazioni, esperienze e ragionamenti ho capito che nel mondo di oggi il free con belle ragazze non esiste più. I motivi sono molti ma riassumibili in un unico concetto di fondo: la società moderna mette a disposizione mezzi che permettono maggiore visibilità e conoscenza di un tempo e quindi una bella ragazza è necessariamente spinta ed invogliata a cercare un uomo di alto livello. Se una ragazza è carina apre la sua pagina facebook e nel giro di poco avrà decine di contendenti e ovviamente sceglierà il ragazzo bello, ricco e potente. Considerando che c'è una forte distorsione di mercato perchè l'offerta di gnocca è molto più bassa della richiesta (vuoi perchè molte gnocche fanno le troie e quindi sono da escludere a prescindere e vuoi perchè le ventenni sono richieste da uomini che vanno dai 20 ai 60 anni) è inevitabile che la concorrenza sia agguerritissima. Il risultato è che per una ragazza carina è facilissimo puntare ad un ragazzo bello, ricco e simpatico, per un ragazzo carino, bello, ricco e simpatico è molto difficile trovare una ragazza bella e inteligente. Il risultato è sotto agli occhi di tutti: orde di ragazzi che cercano la principessa e vanno avanti a seghe e poi dopo ai 25 anni si mettono con dei cessi inguardabili, discoteche e locali serali con percentuali di figa trascurabili rispetto alla quantità di uomini, bordelli e siti di troie stracolmi di fighe che passano i venerdì e i sabati sera a trombare con i cinquantenni che si dedicano al pay mentre i ventenni allupati vanno in cerca con la bava alla bocca e infine qualche rarissima gnocca indipay che gira con i ragazzi miliardari, belli e simpatici di cui si parlava. Se una ragazza figa si mette con un ragazzo anche carino ma normale è scema perchè non sfrutta le possibilità che ha. L'altra sera facevo questi discorsi con amici e concordavano con me. Eravamo in giro per locali e c'erano pochissime belle ragazze (e per di più non italiane), siamo andati in discoteca e la situazione era analoga. Poi abbiamo fatto mente locale sulle gnocche pay a disposizione e ci siamo resi conto che le fighe erano tutte li, tutte maledettamente relegate nel settore pay. Auguri ai ragazzi che cercano la figa free italiana, nel 2015 è diventato un sogno del passato.
ho aperto un trhead su quante trombate free i punter del sito hanno avuto nel 2015 con ragazze italiane, ebbene tranne qualcuno, se ha detto la verità, il resto ha trombato una media di una ragazza italiana free in un anno.
Però cazzo dobbiamo evitare di fare del vittimismo ed agire, non si può essere giovane bello ricco e famoso per trombare, tipo calciatori o cantanti , ma bisogna insistere. Nelle more si scopa qualche bella pay in modo che poi l'approccio con le ragazze free sa meno di allupamento.
ESEMPIO: abbiamo 100 ragazze fra i 20 e i 25 anni e 100 ragazzi. Le 10 ragazze + belle sono così suddivise: 3 fanno le troie (vista la forte richiesta di mercato), 3 passano da un imprenditore quaranta - cinquantenne all'altro, una fa la preziosa non sapendo a chi sganciarla e finirà per aspettare troppo e se la prenderà nel culo, le restanti 3 si prendono i 3 ragazzi migliori fra i primi 10 ragazzi top. Quindi i restanti 7 ragazzi top si devono già "accontentare" di scendere dalla undicesima alla ventesima ragazza. Ma fra queste altre 2 sono troie, altre due vanno con benestanti con età superiore ai 30 - 40 anni, una o due fanno le preziose e quindi dei 7 ragazzi top restanti solamente 3 o 4 si sistemano. Restano da sistemare ancora 3 o 4 ragazzi top e siamo già a pescare fra la ventunesima e la trentesima ragazza. Il ragionamento va avanti così. La conclusione è che un ragazzo ventesimo in classifica si deve accontentare di un cesso inchiavabile, un ragazzo trentesimo in classifica non tromba. Il 70% dei ragazzi tromba cessi inchiavabili e se vuole trombare bene non ha alternativa al pay.
Non è così. L'italia è piena di coppiette di fidanzati che poi si sposeranno o divideranno ecc.
Psicologo, dai spunti interessanti ma parti da un punto di vista sbagliato.
Tu vuoi magari acchiappare ragazze nei locali pubblici (pub o discoteche) e magari farci sesso.
In Italia il sesso free viene effettuato nel 99% dei casi dentro un rapporto di coppia. I fidanzati non si conosceranno in discoteca ma in altri ambiti. Tutto dipende dal proprio status (fisico, economico ecc.) e dalle dimensioni dei propri rapporti sociali. Se si è timidi, si abita in un piccolo pesino o contesto, si è senza amici o se questi sono solo un branco di maschi sarà difficile conoscere e accoppiarsi con una donna.
Un giovane non brutto, che non sia un timidone e ben inserito in un gruppo di amici non faticherà a trovare una fidanzata.
Tutto cambierà nei cosiddetti "anta". Le donne IDONEE saranno state tutte giustamente acchiappate, rimarranno solo le problematiche (psicopatiche, racchie, sole con tre figli a carico ecc.)
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Se andate su Italian Seduction e leggete i vari report o le richieste consigli , ogni tanto c'è qualcuno che tromba.
Qualche utente di quel forum, ammesso non sia un cazzaro, fa ONS regolarmente nelle discoteche della riviera romagnola, alcuni dicono di avere più trombamiche ecc...
Dipende soprattutto da fisico, dall'età e dai giri sociali che hai, quei ragazzi che trombano in quel forum la maggior parte è under 30, apparte un bolognese 36enne che però è belloccio e lavora come bouncer, altri scopano spesso con Tinder con le straniere in italia,ecc
Ovviamente credo la qualità di quelle che scopano non sia eccelsa, ma almeno si danno da fare
Possiamo discutere magari di come siano noiose le donne nell'ambito di un rapporto di fidanzamento o matrimonio, di come sia scialbo il loro modo di stare a letto o di come un matrimonio possa rivelarsi una fregatura nella maggior parte dei casi ma assolutamente non si può dire che non c'è più il free.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@psicologo e @giaguar0 ma sparare conclusioni generali a partire dalla vostra limitata (a contare i vostri 3d) esperienza dove lo avete imparato... è nella riforma delle superiori?
Da 40enne che si tromba le 20enni, muovete il culo anche voi invece di lagnarvi su un forum la domenica mattina...
:-D a fla vedi è come dico io è che non ci diamo piu da fare,io esempio mi sono troppo adagiato sulla facilita e sullle comodita del pay che le freem,anco le guardo piu
Secondo me qualcuno parte da un presupposto sbagliato
Il free non può significare: doccia, esco la sera, vado in qualche locale, conosco una che mi piace tantissimo, le dico vieni.. e vado a scopare
Poi e dico grazie, e il giorno dopo ricomincio e me ne faccio un'altra
Dai, giù dalle piante, questa è fantascienza.. o un film porno.. o il racconto di una serata pay
:-))
Il free richiede tempo, pazienza, voglia, e capacità di scegliere qualcosa alla nostra portata, poi tutte le statistiche e altri conti sono IMHO solo fisime
infatti @Teeruk è quello che dico anchio siamo sfaticati ,oramai alcuni (parlo di me sopratutto)si sono adagiati troppo sulla facilita del pay che rimettersi a caccia di free non hanno piu voglia perchè come hai gia detto ci vuole tempo ,pazienza e capacita di scegliere(o in molti casi di accontentarsi)
Aspetto fisico + status + soldi + sicurezza in se stessi.
Questo è ciò che conta....e li ho messi in ordine di importanza.
Se un ragazzo non ha soldi nè status, l'unica sua possibilità per attirare ragazze da 9s e 10s in Italia è avere un aspetto fisico al top. Leggere la mia guida per vedere cosa intendo.
@ariet io ci aggiungerei anche un po di inteligenza. Senza quella puoi avere bellezza, status e soldi ma non vai da nessuna parte. Comunque io ho molti amici e fra questi molti sono di di aspetto normale, giovani, benestanti, magari laureati e con un bel lavoro e fra questi coloro che annoverano una fidanzata davvero gnocca sono pochissimi. Direi che quelli che trombano ragazze fighe si possono contare sulle dita di una mano. Gli altri dopo tanto peregrinare stanno con dei cessi inchiavabili, ragazze con cellulite, sovrappeso e di viso nulla di che. Questa è la realtà dei fatti e attenzione: non mi sto riferendo alle qualità intellettive perchè altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli. Non ho ancora conosciuto nessuno che possa dimostrare non a parole di chiavarsi gnocche free in discrete quantità. Non dico 100 all'anno ma nemmeno 5 o 6 all'anno. Proprio per la fatica che richiede so per esperienza che trombarsi 2 o 3 gnocche free all'anno è già un'impresa ciclopica. Poi ci sono le eccezioni come @FlautoMagico che ha la fila di gnocche free in attesa del loro turno fuori dalla porta di casa sua o che gli saltano nel carrello della spesa al supermercato ma questo è un altro discorso... ;)
Secondo me qualcuno parte da un presupposto sbagliato
Il free non può significare: doccia, esco la sera, vado in qualche locale, conosco una che mi piace tantissimo, le dico vieni.. e vado a scopare
Poi e dico grazie, e il giorno dopo ricomincio e me ne faccio un'altra
_
Rispetto il tuo pensiero ma: Se tu non ci riesci non è detto sia così anche per gli altri, non credi?
Io non riesco più a scendere sotto i 12" nei 100 metri piani, e così è per la maggior parte delle persone; nonostante questo, con un po' di allenamento e le giuste doti fisiche in molti ce la fanno senza particolari problemi.
@psicologo divido casa con Gnocche e in media ne ho una nuova al mese, e ogni tanto ne castigo qualcuna, tutto qui (e comunque non sono free, mi pagano...) Prova anche tu se non vivi ancora con i genitori ;-)
"Il free esiste se ci si accontenta di ragazze con un livello estetico e mentale molto inferiore a quello del ragazzo", mi basta questa frase per capire come ci sia qualcuno che parla a vanvera senza sapere quello che dice....ma certe figure del forum le conosciamo benissimo e ormai non ci stupiamo più di nulla. AMEN.
Scusate, però ci tengo a dire una cosa: se per avere una figa, o un pezzetto di figa, l'uomo deve essere appetibile dal punto di vista dello status, deve avere una cerchia di amici e inoltre carino, saper parlare, mentre ad una donna basta essere carina, me lo dite come fa un uomo a non rompersi le palle?
L'accoppiamento prevede attrazione fisica, chimica, che cazzo c'entra tutto il resto?
So che susciterò sdegno a causa della mia posizione,
ma io penso che due persone dovrebbero scopare per il semplice motivo di attrarsi l'un l'altro, stop.
I simili si trovano, quindi una buona apparenza fisica permetterà di trovare una partner allo stesso livello, idem per status o cerchia sociale o cultura.
Se hai un bell'aspetto, amici, cultura e status ti diverti molto di più di chi non ha un bell'aspetto, non ha amici, poca cultura e niente status. Facile no?
Questa è proprio una cazzata. Conosco un sacco di ragazzi ben messi fisicamente, economicamente e mentalmente che stanno con ragazze modeste, nulla di che e che hanno ben poco da offrire. Viceversa a volte succede di vedere gran belle donne insieme a uomini che a prima vista sembrano aver ben poco da offrire. Quindi non è proprio vero che i simili si trovano, ci sono ben altre dinamiche
Ma che tramonto....c'è il fatto che la tecnologia ha rincoglionito un pò tutti..noi uomini non ci sappiamo più provare live come un tempo..e il mondo dei selfie e dei like mette su un piatto d'oro anche cessi incredibili..
Proprio ieri parlando con una mia cara amica ( un bel cesso a dir la verità ) che si è lasciata da poco...appena iscrita su badoo ha ricevuto 27 messaggi da uomini della zona..alti, belli, brutti, vecchi, impotenti, zoppi...tutti i peggio animali di questo mondo a sedere e con una tastiera davanti mettono like a tutti i cessi e loro prendono fiducia...
A proposito di discoteche..più passa ilt empo è più mi convinco che è il peggior posto per rimorchiare...eppure qualche anno fà ne ero entusiasta...alcool, ballare, amci, donne....
@psicologo hai problemi con la logica, quanto ho detto vale in generale, cioè il 99% delle volte.
Poi ci sono le eccezioni, anche io ho visto una modella splendida baciare un ciccione.
O forse non era un'eccezione, magari condividevano amici o status. Di sicuro erano colleghi di lavoro (ciccioni in ascolto, datevi alla fotografia glamour).
Ha ragione @FlautoMagico invece di stare qui a piangere e a darsi ragione a vicenda tra chi non riesce mai a trombare cercate di fare auto analisi e a scoprire cosa non va......
Piu' che tramonto direi di cominciare a vedere l'alba.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@federking8888: concordo con tutto quello che hai detto , le donne partono con un enorme vantaggio rispetto agli uomini, aggiungo inoltre che, la donna c.d. cessa o la mezzacessa-psicopatica/isterica basta che apre le cosce o si mette una minigonna qualcuno lo rimorchia sempre, per questo motivo molti uomini italiani di bell' aspetto si scopano con molto gaudio donne che qualcuno prima ha definito "inchiavabili" :-))
:-)) mica solo al supermercato pure su gropoun e al discount
:-))
@gianniDrudi lo vedi perchè è meglio pagare in certi casi ti scopi tante che te ingrifano,che che ne dicano i moralisti cattocomunisti meglio pagarsi una topona che scoparsi una cessa gratisse
@ir_pelato, concordo e aggiungo che visto l'abisso di merda in cui versa l' Italia di oggi sarebbe ora di legalizzare la prostituzione, fare enormi bordelli, centri commerciali del sesso veri e propri, invece sto governo del Grancazzo si mette a legiferare senza fine su riforme del Senato inutili , nomine di giudici parassiti della Corte costituzionale, adozione di bimbi da parte di coppie omosessuali etc etc
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
29/11/2015 | 10:26
Silver
Il tramonto del sesso free con belle ragazze
Dopo anni di osservazioni, esperienze e ragionamenti ho capito che nel mondo di oggi il free con belle ragazze non esiste più. I motivi sono molti ma riassumibili in un unico concetto di fondo: la società moderna mette a disposizione mezzi che permettono maggiore visibilità e conoscenza di un tempo e quindi una bella ragazza è necessariamente spinta ed invogliata a cercare un uomo di alto livello. Se una ragazza è carina apre la sua pagina facebook e nel giro di poco avrà decine di contendenti e ovviamente sceglierà il ragazzo bello, ricco e potente. Considerando che c'è una forte distorsione di mercato perchè l'offerta di gnocca è molto più bassa della richiesta (vuoi perchè molte gnocche fanno le troie e quindi sono da escludere a prescindere e vuoi perchè le ventenni sono richieste da uomini che vanno dai 20 ai 60 anni) è inevitabile che la concorrenza sia agguerritissima. Il risultato è che per una ragazza carina è facilissimo puntare ad un ragazzo bello, ricco e simpatico, per un ragazzo carino, bello, ricco e simpatico è molto difficile trovare una ragazza bella e inteligente. Il risultato è sotto agli occhi di tutti: orde di ragazzi che cercano la principessa e vanno avanti a seghe e poi dopo ai 25 anni si mettono con dei cessi inguardabili, discoteche e locali serali con percentuali di figa trascurabili rispetto alla quantità di uomini, bordelli e siti di troie stracolmi di fighe che passano i venerdì e i sabati sera a trombare con i cinquantenni che si dedicano al pay mentre i ventenni allupati vanno in cerca con la bava alla bocca e infine qualche rarissima gnocca indipay che gira con i ragazzi miliardari, belli e simpatici di cui si parlava. Se una ragazza figa si mette con un ragazzo anche carino ma normale è scema perchè non sfrutta le possibilità che ha. L'altra sera facevo questi discorsi con amici e concordavano con me. Eravamo in giro per locali e c'erano pochissime belle ragazze (e per di più non italiane), siamo andati in discoteca e la situazione era analoga. Poi abbiamo fatto mente locale sulle gnocche pay a disposizione e ci siamo resi conto che le fighe erano tutte li, tutte maledettamente relegate nel settore pay. Auguri ai ragazzi che cercano la figa free italiana, nel 2015 è diventato un sogno del passato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrasato01
29/11/2015 | 10:45
Newbie
ho aperto un trhead su quante trombate free i punter del sito hanno avuto nel 2015 con ragazze italiane, ebbene tranne qualcuno, se ha detto la verità, il resto ha trombato una media di una ragazza italiana free in un anno.
Però cazzo dobbiamo evitare di fare del vittimismo ed agire, non si può essere giovane bello ricco e famoso per trombare, tipo calciatori o cantanti , ma bisogna insistere. Nelle more si scopa qualche bella pay in modo che poi l'approccio con le ragazze free sa meno di allupamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
29/11/2015 | 10:46
Silver
ESEMPIO: abbiamo 100 ragazze fra i 20 e i 25 anni e 100 ragazzi. Le 10 ragazze + belle sono così suddivise: 3 fanno le troie (vista la forte richiesta di mercato), 3 passano da un imprenditore quaranta - cinquantenne all'altro, una fa la preziosa non sapendo a chi sganciarla e finirà per aspettare troppo e se la prenderà nel culo, le restanti 3 si prendono i 3 ragazzi migliori fra i primi 10 ragazzi top. Quindi i restanti 7 ragazzi top si devono già "accontentare" di scendere dalla undicesima alla ventesima ragazza. Ma fra queste altre 2 sono troie, altre due vanno con benestanti con età superiore ai 30 - 40 anni, una o due fanno le preziose e quindi dei 7 ragazzi top restanti solamente 3 o 4 si sistemano. Restano da sistemare ancora 3 o 4 ragazzi top e siamo già a pescare fra la ventunesima e la trentesima ragazza. Il ragionamento va avanti così. La conclusione è che un ragazzo ventesimo in classifica si deve accontentare di un cesso inchiavabile, un ragazzo trentesimo in classifica non tromba. Il 70% dei ragazzi tromba cessi inchiavabili e se vuole trombare bene non ha alternativa al pay.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtagete
29/11/2015 | 12:10
Newbie
Non è così. L'italia è piena di coppiette di fidanzati che poi si sposeranno o divideranno ecc.
Psicologo, dai spunti interessanti ma parti da un punto di vista sbagliato.
Tu vuoi magari acchiappare ragazze nei locali pubblici (pub o discoteche) e magari farci sesso.
In Italia il sesso free viene effettuato nel 99% dei casi dentro un rapporto di coppia. I fidanzati non si conosceranno in discoteca ma in altri ambiti. Tutto dipende dal proprio status (fisico, economico ecc.) e dalle dimensioni dei propri rapporti sociali. Se si è timidi, si abita in un piccolo pesino o contesto, si è senza amici o se questi sono solo un branco di maschi sarà difficile conoscere e accoppiarsi con una donna.
Un giovane non brutto, che non sia un timidone e ben inserito in un gruppo di amici non faticherà a trovare una fidanzata.
Tutto cambierà nei cosiddetti "anta". Le donne IDONEE saranno state tutte giustamente acchiappate, rimarranno solo le problematiche (psicopatiche, racchie, sole con tre figli a carico ecc.)
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Deleuze
29/11/2015 | 12:17
Newbie
Se andate su Italian Seduction e leggete i vari report o le richieste consigli , ogni tanto c'è qualcuno che tromba.
Qualche utente di quel forum, ammesso non sia un cazzaro, fa ONS regolarmente nelle discoteche della riviera romagnola, alcuni dicono di avere più trombamiche ecc...
Dipende soprattutto da fisico, dall'età e dai giri sociali che hai, quei ragazzi che trombano in quel forum la maggior parte è under 30, apparte un bolognese 36enne che però è belloccio e lavora come bouncer, altri scopano spesso con Tinder con le straniere in italia,ecc
Ovviamente credo la qualità di quelle che scopano non sia eccelsa, ma almeno si danno da fare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtagete
29/11/2015 | 12:21
Newbie
Possiamo discutere magari di come siano noiose le donne nell'ambito di un rapporto di fidanzamento o matrimonio, di come sia scialbo il loro modo di stare a letto o di come un matrimonio possa rivelarsi una fregatura nella maggior parte dei casi ma assolutamente non si può dire che non c'è più il free.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
psicologo
29/11/2015 | 12:35
Silver
Il free esiste se ci si accontenta di ragazze con un livello estetico e mentale molto inferiore a quello del ragazzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGiaguar0
29/11/2015 | 12:43
Newbie
@deleuze che trombano regolarmente in disco e hanno più trombamiche non commento che è meglio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
29/11/2015 | 13:06
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? secondo me è colpa di noi uomini che non ci diamo piu alla caccia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
29/11/2015 | 13:10
Roma | 36-50
Gold
@psicologo e @giaguar0 ma sparare conclusioni generali a partire dalla vostra limitata (a contare i vostri 3d) esperienza dove lo avete imparato... è nella riforma delle superiori?
Da 40enne che si tromba le 20enni, muovete il culo anche voi invece di lagnarvi su un forum la domenica mattina...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
29/11/2015 | 13:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D a fla vedi è come dico io è che non ci diamo piu da fare,io esempio mi sono troppo adagiato sulla facilita e sullle comodita del pay che le freem,anco le guardo piu
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Teeruk
29/11/2015 | 15:13
Newbie
Secondo me qualcuno parte da un presupposto sbagliato
Il free non può significare: doccia, esco la sera, vado in qualche locale, conosco una che mi piace tantissimo, le dico vieni.. e vado a scopare
Poi e dico grazie, e il giorno dopo ricomincio e me ne faccio un'altra
Dai, giù dalle piante, questa è fantascienza.. o un film porno.. o il racconto di una serata pay
:-))
Il free richiede tempo, pazienza, voglia, e capacità di scegliere qualcosa alla nostra portata, poi tutte le statistiche e altri conti sono IMHO solo fisime
ir_pelato
29/11/2015 | 15:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
infatti @Teeruk è quello che dico anchio siamo sfaticati ,oramai alcuni (parlo di me sopratutto)si sono adagiati troppo sulla facilita del pay che rimettersi a caccia di free non hanno piu voglia perchè come hai gia detto ci vuole tempo ,pazienza e capacita di scegliere(o in molti casi di accontentarsi)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
29/11/2015 | 15:30
Newbie
Aspetto fisico + status + soldi + sicurezza in se stessi.
Questo è ciò che conta....e li ho messi in ordine di importanza.
Se un ragazzo non ha soldi nè status, l'unica sua possibilità per attirare ragazze da 9s e 10s in Italia è avere un aspetto fisico al top. Leggere la mia guida per vedere cosa intendo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
29/11/2015 | 15:46
Silver
@ariet io ci aggiungerei anche un po di inteligenza. Senza quella puoi avere bellezza, status e soldi ma non vai da nessuna parte. Comunque io ho molti amici e fra questi molti sono di di aspetto normale, giovani, benestanti, magari laureati e con un bel lavoro e fra questi coloro che annoverano una fidanzata davvero gnocca sono pochissimi. Direi che quelli che trombano ragazze fighe si possono contare sulle dita di una mano. Gli altri dopo tanto peregrinare stanno con dei cessi inchiavabili, ragazze con cellulite, sovrappeso e di viso nulla di che. Questa è la realtà dei fatti e attenzione: non mi sto riferendo alle qualità intellettive perchè altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli. Non ho ancora conosciuto nessuno che possa dimostrare non a parole di chiavarsi gnocche free in discrete quantità. Non dico 100 all'anno ma nemmeno 5 o 6 all'anno. Proprio per la fatica che richiede so per esperienza che trombarsi 2 o 3 gnocche free all'anno è già un'impresa ciclopica. Poi ci sono le eccezioni come @FlautoMagico che ha la fila di gnocche free in attesa del loro turno fuori dalla porta di casa sua o che gli saltano nel carrello della spesa al supermercato ma questo è un altro discorso... ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
29/11/2015 | 15:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D a me me saltano nelportapachi della bici
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Diodoricomagico
29/11/2015 | 16:03
Newbie
Teeruk, tu dici:
Secondo me qualcuno parte da un presupposto sbagliato
Il free non può significare: doccia, esco la sera, vado in qualche locale, conosco una che mi piace tantissimo, le dico vieni.. e vado a scopare
Poi e dico grazie, e il giorno dopo ricomincio e me ne faccio un'altra
_
Rispetto il tuo pensiero ma: Se tu non ci riesci non è detto sia così anche per gli altri, non credi?
Io non riesco più a scendere sotto i 12" nei 100 metri piani, e così è per la maggior parte delle persone; nonostante questo, con un po' di allenamento e le giuste doti fisiche in molti ce la fanno senza particolari problemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiodoricomagico
29/11/2015 | 16:06
Newbie
irpelato, anche tu le prendi al supermercato le gnocche, però te le fanno pagare alla cassa. ùù
FlautoMagico
29/11/2015 | 16:22
Roma | 36-50
Gold
@psicologo divido casa con Gnocche e in media ne ho una nuova al mese, e ogni tanto ne castigo qualcuna, tutto qui (e comunque non sono free, mi pagano...) Prova anche tu se non vivi ancora con i genitori ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Teoderico
29/11/2015 | 16:33
Newbie
"Il free esiste se ci si accontenta di ragazze con un livello estetico e mentale molto inferiore a quello del ragazzo", mi basta questa frase per capire come ci sia qualcuno che parla a vanvera senza sapere quello che dice....ma certe figure del forum le conosciamo benissimo e ormai non ci stupiamo più di nulla. AMEN.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
29/11/2015 | 16:38
Newbie
@Diodoricomagico
guarda che non parlo di me
B-)
che sono totalmente fuori età per questi discorsi, e neppure di te
;-) è un discorso del tutto generale
Ma, visto che qui le lamentele sul free sono molto frequenti, cerco di trovarne una spiegazione.
Ovvio che ci sono quelli che ci riescono, ma non si lamentano, e non scrivono qui
Ribadisco però ancora che la vita vera, quella di molti non è come i film porno e le telenovelas
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEtepes84
29/11/2015 | 16:47
Silver
Scusate, però ci tengo a dire una cosa: se per avere una figa, o un pezzetto di figa, l'uomo deve essere appetibile dal punto di vista dello status, deve avere una cerchia di amici e inoltre carino, saper parlare, mentre ad una donna basta essere carina, me lo dite come fa un uomo a non rompersi le palle?
L'accoppiamento prevede attrazione fisica, chimica, che cazzo c'entra tutto il resto?
So che susciterò sdegno a causa della mia posizione,
ma io penso che due persone dovrebbero scopare per il semplice motivo di attrarsi l'un l'altro, stop.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
29/11/2015 | 16:56
Roma | 36-50
Gold
I simili si trovano, quindi una buona apparenza fisica permetterà di trovare una partner allo stesso livello, idem per status o cerchia sociale o cultura.
Se hai un bell'aspetto, amici, cultura e status ti diverti molto di più di chi non ha un bell'aspetto, non ha amici, poca cultura e niente status. Facile no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
29/11/2015 | 17:17
Silver
Questa è proprio una cazzata. Conosco un sacco di ragazzi ben messi fisicamente, economicamente e mentalmente che stanno con ragazze modeste, nulla di che e che hanno ben poco da offrire. Viceversa a volte succede di vedere gran belle donne insieme a uomini che a prima vista sembrano aver ben poco da offrire. Quindi non è proprio vero che i simili si trovano, ci sono ben altre dinamiche
RFtravelsking8
29/11/2015 | 17:33 26-35
Silver
Ma che tramonto....c'è il fatto che la tecnologia ha rincoglionito un pò tutti..noi uomini non ci sappiamo più provare live come un tempo..e il mondo dei selfie e dei like mette su un piatto d'oro anche cessi incredibili..
Proprio ieri parlando con una mia cara amica ( un bel cesso a dir la verità ) che si è lasciata da poco...appena iscrita su badoo ha ricevuto 27 messaggi da uomini della zona..alti, belli, brutti, vecchi, impotenti, zoppi...tutti i peggio animali di questo mondo a sedere e con una tastiera davanti mettono like a tutti i cessi e loro prendono fiducia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
29/11/2015 | 17:35 26-35
Silver
A proposito di discoteche..più passa ilt empo è più mi convinco che è il peggior posto per rimorchiare...eppure qualche anno fà ne ero entusiasta...alcool, ballare, amci, donne....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiaguar0
29/11/2015 | 17:37
Newbie
@flautomagico mi scusi mago del free, non oserei mai contraddire ciò che dice.
Scusi ancora
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiaguar0
29/11/2015 | 17:42
Newbie
@federking8888 eppure c'è chi parla bene di badoo.
Fatti un giro in questo 3D giusto per farti due risate :-))
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/572715#Comment_572715
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
29/11/2015 | 17:44
Roma | 36-50
Gold
@psicologo hai problemi con la logica, quanto ho detto vale in generale, cioè il 99% delle volte.
Poi ci sono le eccezioni, anche io ho visto una modella splendida baciare un ciccione.
O forse non era un'eccezione, magari condividevano amici o status. Di sicuro erano colleghi di lavoro (ciccioni in ascolto, datevi alla fotografia glamour).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
29/11/2015 | 19:42
Gold
Solito discorso generalista........senza alcun senso.
Ha ragione @FlautoMagico invece di stare qui a piangere e a darsi ragione a vicenda tra chi non riesce mai a trombare cercate di fare auto analisi e a scoprire cosa non va......
Piu' che tramonto direi di cominciare a vedere l'alba.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Braveheart68
29/11/2015 | 19:44
Silver
Giaguà.....marchi male
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianniDrudi
29/11/2015 | 20:01
Newbie
@federking8888: concordo con tutto quello che hai detto , le donne partono con un enorme vantaggio rispetto agli uomini, aggiungo inoltre che, la donna c.d. cessa o la mezzacessa-psicopatica/isterica basta che apre le cosce o si mette una minigonna qualcuno lo rimorchia sempre, per questo motivo molti uomini italiani di bell' aspetto si scopano con molto gaudio donne che qualcuno prima ha definito "inchiavabili" :-))
I'm not the "fiki fiki" singer...
ir_pelato
29/11/2015 | 20:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) mica solo al supermercato pure su gropoun e al discount
:-))
@gianniDrudi lo vedi perchè è meglio pagare in certi casi ti scopi tante che te ingrifano,che che ne dicano i moralisti cattocomunisti meglio pagarsi una topona che scoparsi una cessa gratisse
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gianniDrudi
29/11/2015 | 21:02
Newbie
@ir_pelato, concordo e aggiungo che visto l'abisso di merda in cui versa l' Italia di oggi sarebbe ora di legalizzare la prostituzione, fare enormi bordelli, centri commerciali del sesso veri e propri, invece sto governo del Grancazzo si mette a legiferare senza fine su riforme del Senato inutili , nomine di giudici parassiti della Corte costituzionale, adozione di bimbi da parte di coppie omosessuali etc etc
I'm not the "fiki fiki" singer...
FlautoMagico
29/11/2015 | 21:14
Roma | 36-50
Gold
Siamo al (super)cazzeggio, sapevatelo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.