Cioè tu @maximvincent vorresti dirci che in un paese dove il Pil procapite nominale (dati 2011) è inferiore ai 2000$ annui, lo stipendio di un operaio non specializzato è di 8000$ l'anno???
I due dati non sono compatibili nel modo più assoluto.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
" operai con ridotte o nulle esperienze lavorative"...azz...altro che Italy & cassaintegrati! 850/1200 USD mensili e che aspettiamo: Vietnam...Aspettaci!!! Ma dai.......................
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
e statisticamente la media di incremento annuo oscilla dal 5 al 6,...% annuo pertanto oggi come oggi, uno che sà lavorare, guadagna in Vietnam fino a 400 USD mese, Quando, come nel mio caso, devono recarsi all'estero , causa le indennità di fuori sede , questa cifra raddoppia e, in certi casi triplica. Per mia esperienza personale posso dirti che società Cinesi e Thailandesi arrivano tranquillamente a pagare un Vietnamita ( ovviamente che sappia lavorare) 1500 USD/mese pagandogli anche vitto ( mensa tre volte al giorno) e alloggio ( container attrezzato condiviso in sei ). Cmq ritengo che la gnocca abbia altri parametri....a meno che non si voglia volare terra terra ed allora si scopa con 10 USD ....ma il rischio vale la candela ! Cordialmente
Mi dispace, ma io ho parlato di pil nominale e non di pil parametrato, il dato da te riferito è il pil parametrato.
Sono due dati differenti.
Il reddito di un operaio non coincide esattamente col pil.
Il pil procapite è una pura divisione del pil totale.
Però il reddito dell'operaio in nessun paese supera il pil procapite. (Se sì, ditemi dove!!!)
Comunque stiamo andando off-topic
Io ho messo in dubbio la tua affermazione perchè si scontra con dati evidenti ed è rilevante per la gnocca lo stipendio medio di un cittadino di un dato paese.
Tu avevi detto che parlavi di stipendio per l'operaio base. Però ora specifichi che deve saper lavorare e farsi trasferte all'estero.
Anche in Italia un operaio che va a lavorare in luoghi esteri e ostili può prendere 5000 euro, tra indennitá e varie.
Ciò non significa che questo sia lo stipendio normale di un operaio.
Le info non devono fuorviare chi legge!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
Ciao, mi sorprende tu ritenga fuorviante le informazioni ma l'intestazione del topic è Gnocca travel in Vietnam = niente gnocca.....ed io mi sono limitato a confutare tale asserzione riportando la mia esperienza. D'accordo che è
opinabile la tariffa ma , dato che per la gnocca free occore spenderci molto tempo, paghi e ne trovi a mucchi ! Cordialità
il rate, che avete pagato è allucinante. Piuttosto che spendere 100$ in Vietnam, preferisco i bordelli in Svizzera con tutta la scelta possibile, dove non rischio incontri con i tagliagole vietcong.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Minchia allora il Vietnam un paese ricchissimo... 1.200 un operaio di basso livello( che con i prezzi vietnamiti corrisponderebbero a circa 5.000 euro in italia) Ahahahahahah.... "Ma mi faccia il piacereee"
Adesso magari viene fuori che in Cambogia ci sono più fighe che in Vietnam?...... Hahaha... Se non sapete viaggiare state a casa oppure andate in Thailandia, le vietnamite fanno skifoooooooo,.......hahaha, allucinante quello che sto leggendo su questo sito riguardo al Vietnam, ma ci siete mai stati?addirittura qui c'è gente che non trova da scopare? Svegliatevi io ci sono stato 6 volte ,e non sapevo come mandarle via,le saigonesi sono le migliori fighe dell Asia,certo se sperate che vi cascano nelle braccia avete sbagliato posto,ma se vi piace la vera figa asiatica il Vietnam e il posto giusto,certo se vi piace la super zoccola che parla solo di smartphone, disco,facebook e cammina come mia nonna andate in Thailandia, se vi piace la figa intelligente, elegante, sofisticata,insomma la vera asiatica andate in Vietnam.
@paolino77 che le vietnamite sono bellissime non si discute... Come non si discute che rimane una piazza molto difficile...tra l altro anche gli alberghi fanno grossi problemi...se poi sei bello come brad Pitt e ti cascano tra le braccia sono contento per te
Dopo avere postato una recensione sul Vietnam , che non era opera sua, ma copiata da un altro sito ( Seduction.net ), ci viene a dire che non sapeva come mandare via le gnocche Viet che a quanto lui dice, lo assediavano.
Strano, molto strano, ho vissuto in Vietnam molti anni, per lavoro, a Hanoi, ma conosco molto bene anche tutto il resto del Paese, non mi e' mai capitato di trovare gnocche che mi assediavano e mi rincorrevano per venire a letto con me.
Che strano.
Per reperire qualche gnocca free ho letteralmente dovuto sudare le sette camicie, tempo e notevole esborso di dinero, tra cene, regali vari, ecc. tanto e' vero che in tanti anni di permanenza nel Vietnam , di free ho rimediato ben poca cosa, e la maggior parte delle volte ero costretto a cercare gnocche pay per potermi svuotare le bolas. Stessa situazione per gli altri occidentali residenti che conoscevo.
La gnocca Viet e' bellissima ma non e' per niente facile, fare amicizia e parlarci insieme e' facile, ma oltre non si va nella maggior parte dei casi.
La ragazza Viet che si accompagna ad un occidentale, da parte della gente locale viene vista molto male ed etichettata automaticamente come prostituta, quindi capirete le difficolta' che si incontrano nel cercare gnocca Viet.
Mi ricordo che l' unico occidentale che era sempre pieno di gnocche da far paura era un Italiano residente, un Sardo di mezza eta' , che era noto e invidiato da tutti gli altri Stranieri residenti, perche' si trombava una quantita' incredibile di gnocchette locali, anche giovanissime, pero'era veramente un bel tipo e parlava correntemente il Viet.
Una lingua impossibile da imparare talmente e' complicata, mentre il tipo lo parlava bene, forse anche per quel motivo riusciva a cuccare tantissime gnocche.
Una sera venne al ristorante dove lavoravo, in compagnia di 2 gnocche da svenimento, roba da far venire la bava alla bocca,
e le due gli si strusciavano addosso come due cagnette in calore, mi ricordo ancora la scena.
Paolino, scendi dal mondo dei sogni e torna alla realta'.
Anteros, il pay in Vietnam presenta costi discretamente elevati, per trovare ragazze veramente belle bisogna sborsare cifre alte, piu' alte rispetto all' Italia, senza contare i rischi di fregature o ancor peggio rischi di lasciarci le penne.
Per questo sconsiglio nella maniera piu' assoluta di non accettare mai proposte di andare a casa loro o in alberghi che scelgono loro, specialmente a Sai Gon. Rileggersi i miei precedenti post sul VN.
Riguardo all' indipay, e' ancora piu' costoso del pay, in quanto le Viet sono delle autentiche succhiasoldi, sempre in cerca di regali, gioielli, cene, ecc.
Rischiate di spendere una barca di soldi, con le Viet.
Paese da lasciare perdere per la gnocca, che seppure di grande bellezza, presenta molte difficolta' nel riuscire a concludere, a meno che non siate disposti a fare uscire i bigliettoni dal portafoglio senza problemi, tra pay e indipay.
ciao a tutti, mi trovo da due mesi in Vietnam e posso fin'ora confermare quello che e'stato scritto fino ad ora.
per cio' che mi riguarda ho avuto solo 1paio di risultati free andati a buon fine a HCMC e Da Nang tra
vari alti e bassi...
risultato cmq sempre risicato rispetto a filippine e indonesia.
cmq ho preferito esclusivamente procacciare tramite social network (x la nightlife da cacciagione visto il posto non proprio favorevole mi e' mancata da subito la pazienza e a conti fatti e' troppo dispendiosa),
nel caso delle 2 ragazze sopracitate c'e' da dire che parlavano un piu' che discreto inglese(rarita' assoluta soprattutto a Da Nang) e questo credo faccia una grandissima differenza nella loro predisposizione verso lo straniero.
viceversa non mi sorprende che gli expat che parlano il viet se la giocano su un altro livello, alcuni che ho incontrato considerano HCMC un gnocchificio senza uguali e vantano relative conquiste in termini di numero,
li vedevo sempre impegnati in effetti ma non disdegnavano nemmeno le over35...in molto casi al posto loro avrei preferito tornare a casa da solo :)
Riguardo il pay nulla da aggiungere oltre a cio' che e' stato scritto a parte 2 o 3happy-ending nelle spa che ho sempre preferito rispetto al full service..essendo totalmente mancante un minimo di social time per via della lingua.
personalmente considerato il paese mi sembra la soluzione piu' ottimale per godersi il viaggio e scaricare il fucile di tanto in tanto senza spendere eccessivamente.
salve a tutti, sono nuovo come user, ma da anni seguo il sito e chiavando in giro per il mondo da 25 anni mi sento di intervenire. sono in vietnam in questo momento, e da vero assatanato del sesso vi confermo 2 cose inconfutabili x chi deve mangiare della passera piu che ambirla: 1) in vietnam la figa e bella ma troppo cara visti tutti i parametri che volete, +pil o reddito procapite.2 se la tirano troppo.
Se poi mi dite che son belle ok, ma le cinesi fan tutte schifo? ci vivo da 5 anni e molte oltre che giovani vengono volentieri con te anche gratis,basta farle praticare il loro inglese e via, poi a letto non valgono molto e vero. maa non voglio uscire dal tema. ora sono a Hoi An, posto da cancellare dalla cartina vietnamita, passate oltre. non sono fanno solo massaggio le spa, chiesto a 8, ma non esiste l happy ending<( che di per se e una tristezza), e si vantano pure di questa cosa, qui da noi solo brave ragazze.Ma andate a studiare dalle francescane, pensa un po mi vogliono abolire la piu sacra professione libera del mondo. concludo: se leggete tutti i commenti del vietnam il 90% concorda che e un posto ostico, quindi da evitare a chi piace eiaculare oltre che sparare 2 stronzate da italiano che loro cmq non capiscono. cambiare meta.
ma perche accanirsi col vietnam. Dongguan in cina, thailandia, laos, cina giusto per stare in asia.sopravvalutare le vietnamite si manca di rispetto a tutte le altre, che hanno diritto di ricevere le attenzioni dei veri chiavatori. a me piace fare 2 chiacchere, 2, ma poi se non chiavo il testosterone impazza e divento irrequieto, poi scusate chi paga ha diritto a mangiare, se il ristorante non lavora ne cerco un altro, mica muoio di fame, a volte
c e il filetto, a volte una insalata mozzarella e tonno ma a digiuno non ci resto. Saluti
aggiornamento da Nha trang, arrivato morto col bus della notte, passo il giorno visitando spiagge e conosco una vietnamita di saigon in vacanza con mamma
che promette bene(visto che a pagamento non si chiava penso io, proviamo a gratis).
beh si vedra.calano le tenebre ed essendo distrutto dal viaggio di 12 ore decido dopo cena di andare al sodo, camminata zona night, tra le vie hung Vuong street, nguyen thien e tran hung dao st, vedo ragazze sedute sul marciapiede appena defilate su vie laterali che sorridono e ammiccano.Pronti! mi avviccino, mi siedo ed intavolo la trattativa. Si avvicina contemporaneamente un uomo, lo scruto, riguardo lei, gli chiedo di allonatanarsi perche non voglio pappa intorno e se ne va, ma non sembra pericoloso.
Penso un attimo a cio che ho letto che a casa loro e rischiosissimo, ma in questo caso e un hotel e loro mi sembrano tranquilli, risultato decido che si puo fare. dopo 5 minuti netti ero gia nell hotel a lato di basso profilo ma pulito che me la leccavo tutta(tranne la passerina) e lei mi eseguiva un buon servizio,palle, cippa, petto e collo, con lingua in bocca sul finale. i soliti 50 dollari le mette tranquille, si puo trattare ma diventano nervose e si rischia un servizio fast pay.
la ragazza ha dichiarato 24, e penso fosse vero. stasera ultima sera ci torno perche vale la regola del cliente che se mangia bene ed e l ultima sera in citta non vedo perche dovrei cambiare, anche se tendenzialmente mi piace cambiare.in ogni caso la passera non se la fan leccare le viet, per cui voto 8, altrimenti si beccava un nove. uscito dall hotel mi regalo un succo di frutta, e
scopro che la vecchia che gestisce il chiosco mi vuole proporre una ragazza BUM BUM GNAM GNAM.
OK GLI DICO
ma dove,? qui a lato mi dice. ma tho che coincidenza, c e un centro massaggio "normale", dove le ragazze hanno proprio la faccia da mestieranti.
Peccato che sono bruttine forti ed il prezzo e lo stesso, in piu una aveva il braccio con evidenti lividi. okkio alle tossiche ragaz.
Saluti e buona scopata, a me, fra poco vado. talk later
ma tu ad hanoi che lavoro fai? 1200 dollari al mese, un operaio? davvero. non me ne intendo di vietnam, ma un dipendente qui a nha trang che fa l impiegato mi ha detto di riceveri 3000000 dong al mese, sai quanto fa'?meno di 150 dollari. tu dirai, ma il mio esempio e un operaio specializzato, ok ma e un esempio di operaio che va a lavorare in cina o thailandia, non locale,
il mio esempio e locale.ragazzi ma avete visto come costruiscono le case, con le impalcature in legno e senza sicurezza, come in cina la maggior parte delle imprese di costruzioni, ma cosa state dicendo'?
svegliaaaaaa^
. io da anni ho fatto una mia personalissima statistica sul campo.
GDP DI UN PAESE / NUMERO ABITANTI = GDP PER CAPITA
POI SI GUARDA COSA COSTA UNA SQUILLO DI NORMALE LIVELLO A CASA SUA.
E RISULTATO UN VALORE CHE IN OGNI PAESE DOVE L HO UTILLIZZATO HA UN SENSO LOGICO
ESEMPIO ITALIA 1500 € AL MESE DI MEDIA PER CAPITA, COSTO SQUILLO 50€, QUINDI UN GIORNO DI LAVORO EQUIVALE AL COSTO MEDIO DI UNA PROSTITUTA.
SON 20 ANNI CHE USO QUESTA FORMULA
E VENUTO FUORI CHE SE LA MOLTIPLICO PER 2 , OSSIA 2 GIORNATE LAVORATIVE TROVO SICURAMENTE IL PREZZO GIUSTO ED EQUOSOLIDALE LO CHIAMEREI COSI OPPURE IL PREZZO MASSIMO CHE IO SON DISPOSTO A PAGARE.
ESEMPI
IN ITALIA E 100€ MA PER QUALCHE RAGIONE FORSE CONTINGENTE SI CHIAVA CON 50€ TRANQUILLAMENTE.... A SANTO DOMINGO 1500 PESOS OSSIA 40 DOLLARI E IL PREZZO GIUSTO(SON GLI ITALIANI E CANADESI ED AMERICANI CHE ROVINANO SEMPRE I PARAMETRI).CAMBOGIA 15,/20 DOLLARI.NON DI PIU
IN CINA SONO 200 RMB OSSIA 30 DOLLARONI (MA TRANNE X CHI SA VERAMENTE MUOVERSI
QUI, CIOE IO) GLI ALTRI PAGHERANNO 3, 5 VOLTE DI PIU.
THAILANDIA
40 DOLLARI
CONCLUDO : IN VIETNAM IL PREZZO GIUSTO E 30 DOLLARI(2 GIORNI DI LAVORO) IN QUANTO IL REDDITO PER CAPITA E DI 5600 DOLLARI ALL ANNO
LO SO CHE IL GDP E BRUTALE, AM IN ECONOMIA NON C E FAIR PLAY.
IO VI DICO SOLO CHE UNA GIORNATA DI LAVORO E IL PREZZO GIUSTO X UNA CHIAVATA A PAGAMENTO PERCHE L HO TESTATO IN NON SO QUANTI PAESI, CREDO ALMENO 30 E FUNZIONA....
FATE LA PROVA.
SE POI VOLETE PAGARE DI PIU FATE VOI, IO NON LO TROVO GIUSTO.
PER TORNARE AL VIETNAM. I 50 DOLLARI SONO NON ALTRO LA PROVA PROVATA CHE DICEVO SOPRA, SAREBBERO 30 DOLLARI MA PER ESSERE UN PO ELASTICI AGGIUNGIAMO UN ALTRA GIORNATA DI LAVORO ED ARRIVIAMO A 50 , 60.
QUESTO E IL MASSIMO, 2 GG DI LAVORO DEL LAVORATORE MEDIO(NON POSSIAMO CERTO CHIAMARLO CLASSE MEDIA NEL SUD EST ASIATICO).
a fine marzo vorrei partire per circa 35 giorni e visitare LAOS VIETNAM e CAMBOGIA,
mia intenzione è quella di prendere volo andata e ritorno da Bangkok, trascorrere una sola notte o 2, e partire verso la capitale LAOS (Vientiane sicuramente con aereo), a seguire vorrei stare 3/5 giorni in LAOS e prendere un volo da Vientiane ad Hanoi.
Proseguire via costa verso sud con trasporti locali via terra e toccare le località balneari più importanti sino ad Ho chi min, risalire verso la Cambogia (Phnom penh e Sienreap) e raggiungere bangkok per rientro.
Adesso questa è la mia idea, parlo inglese 33 anni viaggiatore solitario,
mi servirebebro notizie su visti (posso farli in tranquillità sugli aerei di trasporto?), località da visitare (alberghi, mare gnocca), info su come ottimizzare costi sui trasporti ed tempi
Ciao io ho fatto lo stesso viaggio ma in due occasioni diverse! Vientiane niente di che ho preferito luang Prabang o merita una visita! Hcmc nella da visitare, affascinante ma per le gnocche hai già letto che non è semplice, nelle in laos i visto movimento! Da qui noi abbiamo risalto il Mekong fino a Phnom penh la quale città dieci anni fá presentava molte proposte per la night life! Da qui via terra a sienreap che però non era lontanamente la città di oggi! Qui ci abbini Angkor alla night life! Poi con auto privata fino al confine e poi Bangkok! Ripeto dieci anni fá perciò le cose sino migliorate un pò in tutto, strade, mezzi e vita notturna
Dopo 2 mesi in Italia sono di nuovo in Viet Nam , arrivato domenica , a Ha Noi.
Per mia sfortuna dovro' fermarmi qui' per motivi di lavoro. Terminato molto presto l' esperienza in Costarica rieccomi qua'.
Per i primi giorni che ho trascorso qui', mi pare di notare un peggioramento rispetto a mesi fa.
Molte belle gnocche, come al solito ad Ha Noi, ma per ora combinato niente, Agganciato 2 tipe sul lago Hoan Kiem, piuttosto carine, riuscito a fatica a farmi dare il num di cell. , ma nessuna risposta ai miei sms. Niente di niente, nonostante le abbia solo cortesemente invitate fuori per un caffe' insieme.
Poi notato che il 90 % delle ragazze sono sempre praticamente impegnate nel selfie fotografico con bastone telescopico ,
e quando non fanno il selfie sono comunque con la testa perennemente chinata sugli Iphone del cazzo.
Anche se ti avvicini a 10 cm di distanza non si accorgono di te, talmente sono impegnate con quelle merde di aggeggi.
Si sta formando una generazione di giovani deficienti, rimbambite dalla tecnologia, ovunque ti giri e vedi una ragazza, nella stragrande maggioranza dei casi o fanno selfie o hanno lo sguardo fisso sul cellulare.
Molte se la tirano a livello delle Italiane, insomma , un quadro piuttosto desolante.
Poi la sera, gia' verso le 23, sembra il coprifuoco, peggio che stare in una piccola citta' Italiana di provincia.
Ne ho gia' le palle quasi piene ed il pensare di dovere stare qui a lungo
mi manda gia' in crisi.
Per fortuna e ringraziando Buddha, Bangkok e' solo ad 1 h e 45 minuti di volo, e saro' sicuramente un frequent traveller della tratta Ha Noi Bangkok.
Se c'e' qualche altro gnoccatravel in zona, mi contatti, cosi' proveremo a cacciare
insieme,anche se temo sara' dura mettere qualche preda free nel carniere, vista la situazione.
Un abisso di differenza ( in negativo ovviamente ) rispetto a anni fa.
Direi per il Viet Nam , lo stesso identico percorso dei Paesi dell' Est Europa, facile beccare anni addietro, ostico nei tempi attuali.
Mi rendo oramai conto che in Vietnam sono terminati i tempi in cui lo straniero era visto con curiosita' ed ammirazione, ed era preda piuttosto ambita dalle ragazze locali, sia per motivi di prospettive di vita migliore dal lato economico , che per status symbol.
Ne prendo atto, e prendo anche atto che oramai e' cosi' un po dappertutto nel mondo...sara' per la globalizzazione che ha elevato notevolmente il livello di vita in queste Nazioni ( impoverendo i vecchi Paesi ricchi, Italia tra i primi ), sara' per l' avvento delle nuove tecnologie....
Mi sa che per affondare la sciabola saro' costretto , come la maggior parte delle altre volte, a ricorrere al pay.
Vi faro' sapere se scovero' qualche luogo interessante al riguardo e lo segnalero' qui' sul forum, ad uso e consumo dei prossimi viaggiatori in Ha Noi.
@forus sei ancora ad hanoi? se si ed hai voglia possiam provare la caccia insieme stasera... se del caso scrivimi in privato :-)
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mitomarcomane
27/06/2013 | 18:53
Newbie
Cioè tu @maximvincent vorresti dirci che in un paese dove il Pil procapite nominale (dati 2011) è inferiore ai 2000$ annui, lo stipendio di un operaio non specializzato è di 8000$ l'anno???
I due dati non sono compatibili nel modo più assoluto.
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
dragodoro
27/06/2013 | 19:07
Silver
" operai con ridotte o nulle esperienze lavorative"...azz...altro che Italy & cassaintegrati! 850/1200 USD mensili e che aspettiamo: Vietnam...Aspettaci!!! Ma dai.......................
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
maximvincent
27/06/2013 | 19:33
Newbie
Stimato mitomarcone , due punti : nel 2011 il prododotto procapite dei Vietnamiti era 3.400 USD anno (http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=vm&v=67&l=it)
e statisticamente la media di incremento annuo oscilla dal 5 al 6,...% annuo pertanto oggi come oggi, uno che sà lavorare, guadagna in Vietnam fino a 400 USD mese, Quando, come nel mio caso, devono recarsi all'estero , causa le indennità di fuori sede , questa cifra raddoppia e, in certi casi triplica. Per mia esperienza personale posso dirti che società Cinesi e Thailandesi arrivano tranquillamente a pagare un Vietnamita ( ovviamente che sappia lavorare) 1500 USD/mese pagandogli anche vitto ( mensa tre volte al giorno) e alloggio ( container attrezzato condiviso in sei ). Cmq ritengo che la gnocca abbia altri parametri....a meno che non si voglia volare terra terra ed allora si scopa con 10 USD ....ma il rischio vale la candela ! Cordialmente
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaximvincent
27/06/2013 | 19:43
Newbie
Apologize, ho sbagliato il nick : il corretto nick è Mitomarcomane , non mitomarcone
Sorry
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMitomarcomane
28/06/2013 | 02:39
Newbie
@maximvincent
Mi dispace, ma io ho parlato di pil nominale e non di pil parametrato, il dato da te riferito è il pil parametrato.
Sono due dati differenti.
Il reddito di un operaio non coincide esattamente col pil.
Il pil procapite è una pura divisione del pil totale.
Però il reddito dell'operaio in nessun paese supera il pil procapite. (Se sì, ditemi dove!!!)
Comunque stiamo andando off-topic
Io ho messo in dubbio la tua affermazione perchè si scontra con dati evidenti ed è rilevante per la gnocca lo stipendio medio di un cittadino di un dato paese.
Tu avevi detto che parlavi di stipendio per l'operaio base. Però ora specifichi che deve saper lavorare e farsi trasferte all'estero.
Anche in Italia un operaio che va a lavorare in luoghi esteri e ostili può prendere 5000 euro, tra indennitá e varie.
Ciò non significa che questo sia lo stipendio normale di un operaio.
Le info non devono fuorviare chi legge!
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
maximvincent
28/06/2013 | 10:08
Newbie
Ciao, mi sorprende tu ritenga fuorviante le informazioni ma l'intestazione del topic è Gnocca travel in Vietnam = niente gnocca.....ed io mi sono limitato a confutare tale asserzione riportando la mia esperienza. D'accordo che è
opinabile la tariffa ma , dato che per la gnocca free occore spenderci molto tempo, paghi e ne trovi a mucchi ! Cordialità
Relax
28/06/2013 | 10:31
Newbie
@Mitomarcomane .... 1200$/mese ... è una bufala :-))
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
Relax
28/06/2013 | 10:35
Newbie
il rate, che avete pagato è allucinante. Piuttosto che spendere 100$ in Vietnam, preferisco i bordelli in Svizzera con tutta la scelta possibile, dove non rischio incontri con i tagliagole vietcong.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
pinsoglio
01/07/2013 | 15:45
Newbie
Minchia allora il Vietnam un paese ricchissimo... 1.200 un operaio di basso livello( che con i prezzi vietnamiti corrisponderebbero a circa 5.000 euro in italia) Ahahahahahah.... "Ma mi faccia il piacereee"
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarchese_del_Grillo
01/07/2013 | 16:22
Newbie
Vietnam? E io che pensavo che fosse così
:-))
:-D
http://www.youtube.com/watch?v=DybCeLntfzY
"Ah... me dispiace, ma io so' io..."
Paolino77
14/11/2015 | 03:40
Newbie
Adesso magari viene fuori che in Cambogia ci sono più fighe che in Vietnam?...... Hahaha... Se non sapete viaggiare state a casa oppure andate in Thailandia, le vietnamite fanno skifoooooooo,.......hahaha, allucinante quello che sto leggendo su questo sito riguardo al Vietnam, ma ci siete mai stati?addirittura qui c'è gente che non trova da scopare? Svegliatevi io ci sono stato 6 volte ,e non sapevo come mandarle via,le saigonesi sono le migliori fighe dell Asia,certo se sperate che vi cascano nelle braccia avete sbagliato posto,ma se vi piace la vera figa asiatica il Vietnam e il posto giusto,certo se vi piace la super zoccola che parla solo di smartphone, disco,facebook e cammina come mia nonna andate in Thailandia, se vi piace la figa intelligente, elegante, sofisticata,insomma la vera asiatica andate in Vietnam.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
14/11/2015 | 09:06 51-100
Silver
@Paolino77 - per liberarti (forse) dalla sindrome di inferiorità che ti affligge dovresti farti vedere da qualche strizzacervelli, ma bravo, però.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
puttansamurai
14/11/2015 | 16:19
Silver
@paolino77 che le vietnamite sono bellissime non si discute... Come non si discute che rimane una piazza molto difficile...tra l altro anche gli alberghi fanno grossi problemi...se poi sei bello come brad Pitt e ti cascano tra le braccia sono contento per te
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForus
09/12/2015 | 15:57
Newbie
Il Paolino77 colpisce ancora.
Dopo avere postato una recensione sul Vietnam , che non era opera sua, ma copiata da un altro sito ( Seduction.net ), ci viene a dire che non sapeva come mandare via le gnocche Viet che a quanto lui dice, lo assediavano.
Strano, molto strano, ho vissuto in Vietnam molti anni, per lavoro, a Hanoi, ma conosco molto bene anche tutto il resto del Paese, non mi e' mai capitato di trovare gnocche che mi assediavano e mi rincorrevano per venire a letto con me.
Che strano.
Per reperire qualche gnocca free ho letteralmente dovuto sudare le sette camicie, tempo e notevole esborso di dinero, tra cene, regali vari, ecc. tanto e' vero che in tanti anni di permanenza nel Vietnam , di free ho rimediato ben poca cosa, e la maggior parte delle volte ero costretto a cercare gnocche pay per potermi svuotare le bolas. Stessa situazione per gli altri occidentali residenti che conoscevo.
La gnocca Viet e' bellissima ma non e' per niente facile, fare amicizia e parlarci insieme e' facile, ma oltre non si va nella maggior parte dei casi.
La ragazza Viet che si accompagna ad un occidentale, da parte della gente locale viene vista molto male ed etichettata automaticamente come prostituta, quindi capirete le difficolta' che si incontrano nel cercare gnocca Viet.
Mi ricordo che l' unico occidentale che era sempre pieno di gnocche da far paura era un Italiano residente, un Sardo di mezza eta' , che era noto e invidiato da tutti gli altri Stranieri residenti, perche' si trombava una quantita' incredibile di gnocchette locali, anche giovanissime, pero'era veramente un bel tipo e parlava correntemente il Viet.
Una lingua impossibile da imparare talmente e' complicata, mentre il tipo lo parlava bene, forse anche per quel motivo riusciva a cuccare tantissime gnocche.
Una sera venne al ristorante dove lavoravo, in compagnia di 2 gnocche da svenimento, roba da far venire la bava alla bocca,
e le due gli si strusciavano addosso come due cagnette in calore, mi ricordo ancora la scena.
Paolino, scendi dal mondo dei sogni e torna alla realta'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
09/12/2015 | 16:11
Newbie
Anteros, il pay in Vietnam presenta costi discretamente elevati, per trovare ragazze veramente belle bisogna sborsare cifre alte, piu' alte rispetto all' Italia, senza contare i rischi di fregature o ancor peggio rischi di lasciarci le penne.
Per questo sconsiglio nella maniera piu' assoluta di non accettare mai proposte di andare a casa loro o in alberghi che scelgono loro, specialmente a Sai Gon. Rileggersi i miei precedenti post sul VN.
Riguardo all' indipay, e' ancora piu' costoso del pay, in quanto le Viet sono delle autentiche succhiasoldi, sempre in cerca di regali, gioielli, cene, ecc.
Rischiate di spendere una barca di soldi, con le Viet.
Paese da lasciare perdere per la gnocca, che seppure di grande bellezza, presenta molte difficolta' nel riuscire a concludere, a meno che non siate disposti a fare uscire i bigliettoni dal portafoglio senza problemi, tra pay e indipay.
Il free ? meglio lasciar perdere....
Xin Chao
INCONTRA DONNE VICINO A TEdaltanius
20/12/2015 | 13:05
Newbie
ciao a tutti, mi trovo da due mesi in Vietnam e posso fin'ora confermare quello che e'stato scritto fino ad ora.
per cio' che mi riguarda ho avuto solo 1paio di risultati free andati a buon fine a HCMC e Da Nang tra
vari alti e bassi...
risultato cmq sempre risicato rispetto a filippine e indonesia.
cmq ho preferito esclusivamente procacciare tramite social network (x la nightlife da cacciagione visto il posto non proprio favorevole mi e' mancata da subito la pazienza e a conti fatti e' troppo dispendiosa),
nel caso delle 2 ragazze sopracitate c'e' da dire che parlavano un piu' che discreto inglese(rarita' assoluta soprattutto a Da Nang) e questo credo faccia una grandissima differenza nella loro predisposizione verso lo straniero.
viceversa non mi sorprende che gli expat che parlano il viet se la giocano su un altro livello, alcuni che ho incontrato considerano HCMC un gnocchificio senza uguali e vantano relative conquiste in termini di numero,
li vedevo sempre impegnati in effetti ma non disdegnavano nemmeno le over35...in molto casi al posto loro avrei preferito tornare a casa da solo :)
Riguardo il pay nulla da aggiungere oltre a cio' che e' stato scritto a parte 2 o 3happy-ending nelle spa che ho sempre preferito rispetto al full service..essendo totalmente mancante un minimo di social time per via della lingua.
personalmente considerato il paese mi sembra la soluzione piu' ottimale per godersi il viaggio e scaricare il fucile di tanto in tanto senza spendere eccessivamente.
@Forus,
martedi 22 saro' ad Hanoi, mi chiedevo se ti trovi ancora nei paraggi cosi passo dal ristorante x una cena :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxiongying
23/12/2015 | 19:22
Newbie
salve a tutti, sono nuovo come user, ma da anni seguo il sito e chiavando in giro per il mondo da 25 anni mi sento di intervenire. sono in vietnam in questo momento, e da vero assatanato del sesso vi confermo 2 cose inconfutabili x chi deve mangiare della passera piu che ambirla: 1) in vietnam la figa e bella ma troppo cara visti tutti i parametri che volete, +pil o reddito procapite.2 se la tirano troppo.
Se poi mi dite che son belle ok, ma le cinesi fan tutte schifo? ci vivo da 5 anni e molte oltre che giovani vengono volentieri con te anche gratis,basta farle praticare il loro inglese e via, poi a letto non valgono molto e vero. maa non voglio uscire dal tema. ora sono a Hoi An, posto da cancellare dalla cartina vietnamita, passate oltre. non sono fanno solo massaggio le spa, chiesto a 8, ma non esiste l happy ending<( che di per se e una tristezza), e si vantano pure di questa cosa, qui da noi solo brave ragazze.Ma andate a studiare dalle francescane, pensa un po mi vogliono abolire la piu sacra professione libera del mondo. concludo: se leggete tutti i commenti del vietnam il 90% concorda che e un posto ostico, quindi da evitare a chi piace eiaculare oltre che sparare 2 stronzate da italiano che loro cmq non capiscono. cambiare meta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaxiongying
23/12/2015 | 19:27
Newbie
ma perche accanirsi col vietnam. Dongguan in cina, thailandia, laos, cina giusto per stare in asia.sopravvalutare le vietnamite si manca di rispetto a tutte le altre, che hanno diritto di ricevere le attenzioni dei veri chiavatori. a me piace fare 2 chiacchere, 2, ma poi se non chiavo il testosterone impazza e divento irrequieto, poi scusate chi paga ha diritto a mangiare, se il ristorante non lavora ne cerco un altro, mica muoio di fame, a volte
c e il filetto, a volte una insalata mozzarella e tonno ma a digiuno non ci resto. Saluti
maxiongying
26/12/2015 | 14:48
Newbie
aggiornamento da Nha trang, arrivato morto col bus della notte, passo il giorno visitando spiagge e conosco una vietnamita di saigon in vacanza con mamma
che promette bene(visto che a pagamento non si chiava penso io, proviamo a gratis).
beh si vedra.calano le tenebre ed essendo distrutto dal viaggio di 12 ore decido dopo cena di andare al sodo, camminata zona night, tra le vie hung Vuong street, nguyen thien e tran hung dao st, vedo ragazze sedute sul marciapiede appena defilate su vie laterali che sorridono e ammiccano.Pronti! mi avviccino, mi siedo ed intavolo la trattativa. Si avvicina contemporaneamente un uomo, lo scruto, riguardo lei, gli chiedo di allonatanarsi perche non voglio pappa intorno e se ne va, ma non sembra pericoloso.
Penso un attimo a cio che ho letto che a casa loro e rischiosissimo, ma in questo caso e un hotel e loro mi sembrano tranquilli, risultato decido che si puo fare. dopo 5 minuti netti ero gia nell hotel a lato di basso profilo ma pulito che me la leccavo tutta(tranne la passerina) e lei mi eseguiva un buon servizio,palle, cippa, petto e collo, con lingua in bocca sul finale. i soliti 50 dollari le mette tranquille, si puo trattare ma diventano nervose e si rischia un servizio fast pay.
la ragazza ha dichiarato 24, e penso fosse vero. stasera ultima sera ci torno perche vale la regola del cliente che se mangia bene ed e l ultima sera in citta non vedo perche dovrei cambiare, anche se tendenzialmente mi piace cambiare.in ogni caso la passera non se la fan leccare le viet, per cui voto 8, altrimenti si beccava un nove. uscito dall hotel mi regalo un succo di frutta, e
scopro che la vecchia che gestisce il chiosco mi vuole proporre una ragazza BUM BUM GNAM GNAM.
OK GLI DICO
ma dove,? qui a lato mi dice. ma tho che coincidenza, c e un centro massaggio "normale", dove le ragazze hanno proprio la faccia da mestieranti.
Peccato che sono bruttine forti ed il prezzo e lo stesso, in piu una aveva il braccio con evidenti lividi. okkio alle tossiche ragaz.
Saluti e buona scopata, a me, fra poco vado. talk later
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaxiongying
26/12/2015 | 15:22
Newbie
domanda a maximvincent,
ma tu ad hanoi che lavoro fai? 1200 dollari al mese, un operaio? davvero. non me ne intendo di vietnam, ma un dipendente qui a nha trang che fa l impiegato mi ha detto di riceveri 3000000 dong al mese, sai quanto fa'?meno di 150 dollari. tu dirai, ma il mio esempio e un operaio specializzato, ok ma e un esempio di operaio che va a lavorare in cina o thailandia, non locale,
il mio esempio e locale.ragazzi ma avete visto come costruiscono le case, con le impalcature in legno e senza sicurezza, come in cina la maggior parte delle imprese di costruzioni, ma cosa state dicendo'?
svegliaaaaaa^
. io da anni ho fatto una mia personalissima statistica sul campo.
GDP DI UN PAESE / NUMERO ABITANTI = GDP PER CAPITA
POI SI GUARDA COSA COSTA UNA SQUILLO DI NORMALE LIVELLO A CASA SUA.
E RISULTATO UN VALORE CHE IN OGNI PAESE DOVE L HO UTILLIZZATO HA UN SENSO LOGICO
ESEMPIO ITALIA 1500 € AL MESE DI MEDIA PER CAPITA, COSTO SQUILLO 50€, QUINDI UN GIORNO DI LAVORO EQUIVALE AL COSTO MEDIO DI UNA PROSTITUTA.
SON 20 ANNI CHE USO QUESTA FORMULA
E VENUTO FUORI CHE SE LA MOLTIPLICO PER 2 , OSSIA 2 GIORNATE LAVORATIVE TROVO SICURAMENTE IL PREZZO GIUSTO ED EQUOSOLIDALE LO CHIAMEREI COSI OPPURE IL PREZZO MASSIMO CHE IO SON DISPOSTO A PAGARE.
ESEMPI
IN ITALIA E 100€ MA PER QUALCHE RAGIONE FORSE CONTINGENTE SI CHIAVA CON 50€ TRANQUILLAMENTE.... A SANTO DOMINGO 1500 PESOS OSSIA 40 DOLLARI E IL PREZZO GIUSTO(SON GLI ITALIANI E CANADESI ED AMERICANI CHE ROVINANO SEMPRE I PARAMETRI).CAMBOGIA 15,/20 DOLLARI.NON DI PIU
IN CINA SONO 200 RMB OSSIA 30 DOLLARONI (MA TRANNE X CHI SA VERAMENTE MUOVERSI
QUI, CIOE IO) GLI ALTRI PAGHERANNO 3, 5 VOLTE DI PIU.
THAILANDIA
40 DOLLARI
CONCLUDO : IN VIETNAM IL PREZZO GIUSTO E 30 DOLLARI(2 GIORNI DI LAVORO) IN QUANTO IL REDDITO PER CAPITA E DI 5600 DOLLARI ALL ANNO
LO SO CHE IL GDP E BRUTALE, AM IN ECONOMIA NON C E FAIR PLAY.
IO VI DICO SOLO CHE UNA GIORNATA DI LAVORO E IL PREZZO GIUSTO X UNA CHIAVATA A PAGAMENTO PERCHE L HO TESTATO IN NON SO QUANTI PAESI, CREDO ALMENO 30 E FUNZIONA....
FATE LA PROVA.
SE POI VOLETE PAGARE DI PIU FATE VOI, IO NON LO TROVO GIUSTO.
PER TORNARE AL VIETNAM. I 50 DOLLARI SONO NON ALTRO LA PROVA PROVATA CHE DICEVO SOPRA, SAREBBERO 30 DOLLARI MA PER ESSERE UN PO ELASTICI AGGIUNGIAMO UN ALTRA GIORNATA DI LAVORO ED ARRIVIAMO A 50 , 60.
QUESTO E IL MASSIMO, 2 GG DI LAVORO DEL LAVORATORE MEDIO(NON POSSIAMO CERTO CHIAMARLO CLASSE MEDIA NEL SUD EST ASIATICO).
SALUTI
PER INFO DIGITARE https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_GDP_%28PPP%29_per_capita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcristianlopez
15/01/2016 | 18:10
Newbie
Buongiorno a tutti ragazzi,
a fine marzo vorrei partire per circa 35 giorni e visitare LAOS VIETNAM e CAMBOGIA,
mia intenzione è quella di prendere volo andata e ritorno da Bangkok, trascorrere una sola notte o 2, e partire verso la capitale LAOS (Vientiane sicuramente con aereo), a seguire vorrei stare 3/5 giorni in LAOS e prendere un volo da Vientiane ad Hanoi.
Proseguire via costa verso sud con trasporti locali via terra e toccare le località balneari più importanti sino ad Ho chi min, risalire verso la Cambogia (Phnom penh e Sienreap) e raggiungere bangkok per rientro.
Adesso questa è la mia idea, parlo inglese 33 anni viaggiatore solitario,
mi servirebebro notizie su visti (posso farli in tranquillità sugli aerei di trasporto?), località da visitare (alberghi, mare gnocca), info su come ottimizzare costi sui trasporti ed tempi
grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEcanci
31/01/2016 | 14:45
Newbie
Ciao io ho fatto lo stesso viaggio ma in due occasioni diverse! Vientiane niente di che ho preferito luang Prabang o merita una visita! Hcmc nella da visitare, affascinante ma per le gnocche hai già letto che non è semplice, nelle in laos i visto movimento! Da qui noi abbiamo risalto il Mekong fino a Phnom penh la quale città dieci anni fá presentava molte proposte per la night life! Da qui via terra a sienreap che però non era lontanamente la città di oggi! Qui ci abbini Angkor alla night life! Poi con auto privata fino al confine e poi Bangkok! Ripeto dieci anni fá perciò le cose sino migliorate un pò in tutto, strade, mezzi e vita notturna
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
18/02/2016 | 19:19
Newbie
Bonzorni,
Dopo 2 mesi in Italia sono di nuovo in Viet Nam , arrivato domenica , a Ha Noi.
Per mia sfortuna dovro' fermarmi qui' per motivi di lavoro. Terminato molto presto l' esperienza in Costarica rieccomi qua'.
Per i primi giorni che ho trascorso qui', mi pare di notare un peggioramento rispetto a mesi fa.
Molte belle gnocche, come al solito ad Ha Noi, ma per ora combinato niente, Agganciato 2 tipe sul lago Hoan Kiem, piuttosto carine, riuscito a fatica a farmi dare il num di cell. , ma nessuna risposta ai miei sms. Niente di niente, nonostante le abbia solo cortesemente invitate fuori per un caffe' insieme.
Poi notato che il 90 % delle ragazze sono sempre praticamente impegnate nel selfie fotografico con bastone telescopico ,
e quando non fanno il selfie sono comunque con la testa perennemente chinata sugli Iphone del cazzo.
Anche se ti avvicini a 10 cm di distanza non si accorgono di te, talmente sono impegnate con quelle merde di aggeggi.
Si sta formando una generazione di giovani deficienti, rimbambite dalla tecnologia, ovunque ti giri e vedi una ragazza, nella stragrande maggioranza dei casi o fanno selfie o hanno lo sguardo fisso sul cellulare.
Molte se la tirano a livello delle Italiane, insomma , un quadro piuttosto desolante.
Poi la sera, gia' verso le 23, sembra il coprifuoco, peggio che stare in una piccola citta' Italiana di provincia.
Ne ho gia' le palle quasi piene ed il pensare di dovere stare qui a lungo
mi manda gia' in crisi.
Per fortuna e ringraziando Buddha, Bangkok e' solo ad 1 h e 45 minuti di volo, e saro' sicuramente un frequent traveller della tratta Ha Noi Bangkok.
Se c'e' qualche altro gnoccatravel in zona, mi contatti, cosi' proveremo a cacciare
insieme,anche se temo sara' dura mettere qualche preda free nel carniere, vista la situazione.
Un abisso di differenza ( in negativo ovviamente ) rispetto a anni fa.
Direi per il Viet Nam , lo stesso identico percorso dei Paesi dell' Est Europa, facile beccare anni addietro, ostico nei tempi attuali.
Mi rendo oramai conto che in Vietnam sono terminati i tempi in cui lo straniero era visto con curiosita' ed ammirazione, ed era preda piuttosto ambita dalle ragazze locali, sia per motivi di prospettive di vita migliore dal lato economico , che per status symbol.
Ne prendo atto, e prendo anche atto che oramai e' cosi' un po dappertutto nel mondo...sara' per la globalizzazione che ha elevato notevolmente il livello di vita in queste Nazioni ( impoverendo i vecchi Paesi ricchi, Italia tra i primi ), sara' per l' avvento delle nuove tecnologie....
Mi sa che per affondare la sciabola saro' costretto , come la maggior parte delle altre volte, a ricorrere al pay.
Vi faro' sapere se scovero' qualche luogo interessante al riguardo e lo segnalero' qui' sul forum, ad uso e consumo dei prossimi viaggiatori in Ha Noi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtilf-lover
28/10/2016 | 14:04
Bangkok | 36-50
Silver
@forus sei ancora ad hanoi? se si ed hai voglia possiam provare la caccia insieme stasera... se del caso scrivimi in privato :-)