@shimizu nessuna asseconda le tue fantasie deliranti dettate forse dalla gnoccapenìa, anche se citi filosofi di rango nessuno di noi pensa che hai spessore culturale degno di nota nemmeno per un secondo, siamo alfabetizzati, ergo risparmia il tempo e impiegalo per cercarti una donna, è di certo meglio speso. Se tutti ti fanno notare che spari cagate, o sei un fenomeno incompreso, oppure un motivo, pensaci bene, ci sarà pure.
@ScarredLips Voglio semplicemente dire che -come nel caso della fanciulla "indypay low cost" che ho conosciuto ultimamente (cfr. la discussione dedicata)- ci sono pure quelle che vogliono farti credere (e/o vogliono far credere a se stesse) che vengono con te perché gli offri il viaggetto a Portofino, il biglietto del cinema ecc., mentre invece di queste cose in fondo non gliene frega un cazzo e vengono con te solo perché hanno voglia di farsi qualche sana scopata (ma si vergognano di dirlo in termini troppo espliciti) :)
@buongustaio mi sembra un ragionamento un po' cervellotico e difficilmente dimostrabile nei fatti, però si credo di aver capito, e in effetti è una dinamica che si può verificare. Però in definitiva, a te che te frega? ;)
Mettiamola così, Il sesso ludico potrebbe senz'altro essere praticato anche dalle donne pero' affinché questo avvenga c'è un mero bisogno che la società riconosca alla donna la stessa identità sessuale dell'uomo. ed oggi, non ci sono i pressupposti affinché cio si realizzi.
Una società come quella italiana ancora imperniata di retaggi cattolici è ignoranza culturale maschile, una mentalità catto-borghese-provinciale, capace di puntare è giudicare sempre la donna, non puo' senz'altro permettere alle donne italiane stesse di raggiungere quella emancipazione sessuale che le porterebbe a praticare sesso ludico finalizzato al piacere. Un esempio classico è l'uomo italiano che giudica la donna troia perché fa sesso liberamente; chiediamoci da dove nasce questo tipo di modo di pensare se non da un'educazione cattolica imperniata di ignoranza provinciale borghese,non è forse vero che la Chiesa insegna al bambino negli anni che frequenta la parrocchia e poi il catechismo che la donna deve essere pura come la Madonna, il sesso è un atto peccaminoso è tanto altro?
Affinché le donne italiane arrivino ad acquisire quella coscienza di genere che le porti a concepire il sesso ludico c'è bisogno che la società in cui vivono sia una società aperta, non sessuofoba, non patriarcale, non imperniata da mentalità cattolica provinciale , non maschilista; una società che permetta alla donna di poter fare appunto sesso anche senza che esse debbano trovare una giustificazione o avere interesse materiale, ma fatto perché appunto per il semplice piacere.
In definitiva, affermo che la donna italiana potrà emanciparsi sessalmente, solo se la società italiana si emanciperà in primis nei suoi confronti, (p.s. il problema rimane appunto l'Italia con il suo ambiente che plasma le donne dalla nascita in questo modo), è cio' non credo che avverrà mai.
Bene, @shimizu, dopo questa tua non richiesta e banalissima chiusa finale, non hai ancora risposto ad alcune mie garbate domande.
Perché non ti sei già trasferito in una paese arabo islamico dove a detta tua la repressione, avvenendo alla luce del sole e non di nascosto, sarebbe più accettabile?
Perché anziché parlare col tono del sociologo da osteria "Le tre marie", non ci racconti di qualche tua bella avventura o impresa col gentil sesso? Anche non con italiane se preferisci. Ah ovviamente free, perché pay siamo buoni tutti. Sicuramente sarebbe più interessante dei tuoi sproloqui.
Con la teoria, per altro da te inventata, vai fortissimo, ho dei dubbi sulla pratica. Ti sarei grato se potessi fugarmeli con qualche piacevole ed interessante aneddoto da parte tua. Siamo "Gnoccatravels" ovvero "I viaggi della gnocca", non su un forum di filosofia sociale da due lire, in un ipotetico forum di quel tipo saresti un autentico fuoriclasse.
Certo che la carenza di figa ha effetti devastanti sulla psiche umana. Se quando esci con una tipa la asciughi con queste dissertazioni sociologiche senza fine, ma ti credo che non te la faccia nemmeno vedere. Dalle mie parti si dice "riciapat".
Io trovo che tutte queste paranoie sulla "nefasta influenza del pensiero clericale" sulla vita sessuale degli italiani (e soprattutto delle italiane) abbiano poco senso, al giorno d'oggi. Già ai tempi del fascismo l'Italia era largamente laicizzata, figuriamoci adesso. Da decenni, gran parte delle famiglie italiane mantiene sì una religiosità di facciata, ma in pratica la religione è l'ultima cosa a cui si pensa, nella vita di tutti i giorni. Andate un po' a vedere quanta gente va a messa, nella parrocchia del vostro quartiere. Forse giusto qualche vecchietta. Fra i vostri conoscenti italiani, conoscete qualcuno che si è fatto prete (o frate) (o suora)?
Le ragioni per cui la libertà sessuale della donna viene guardata con sospetto (non solo nelle nazioni cattoliche, sia chiaro) sono ben più profonde ed in parte anche comprensibili. La donna che è sessualmente libera, ad esempio, tradisce con maggior facilità il marito (soprattutto se il marito la "trascura" sessualmente, magari solo perché in un certo periodo non ha materialmente il tempo per scoparla abbastanza... ricordiamoci che la donna non è mai sazia di sesso, sarebbe capace di farsi scopare dalla mattina alla sera senza mai stancarsi, non a caso qualunque donna sarebbe capace di praticare il "mestiere più antico del mondo", mentre nessun uomo riuscirebbe a scopare decine di volte ogni giorno). A voi fa piacere essere traditi e beccarvi magari le malattie che gli amanti di vostra moglie le hanno attaccato? Vi fa piacere scoprire che mentre eravate fuori città per un viaggio di lavoro la vostra partner ha invitato in casa vostra qualche bel giovane conosciuto per strada (che magari ha pure unito l'utile al dilettevole, sottraendo qualche oggetto di pregio a voi caro dal vostro comodino)? Vi fa piacere scoprire che i vostri figli assomigliano stranamente al postino, all'idraulico, al giardiniere ed al vicino di casa, più che a voi? Meditate, gente, meditate...
Io continuo a non campire come uno che ha la dialettica di @scimizu non riesca ad utilizzare correttamente il verbo essere , per non sbagliare accento su tutte le E Hahaahahaha sdrammatiziamo un pochino va
@Franz, @berserker , sto aspettando che il moderatore decida cosa fare con voi, non potete stare su questo forum omportandovi in questo modo, solo perché vi nascondete dietro una tastiera. Il regolamento di Gt vieta di lanciare provocazioni offensive atte a creare situazioni di litigio è scompiglio. Se non sei/siete in grado di intavolare una discussione esci dal topic oppure spegni il computer è vatti a fare una passeggiata, non venire qui se non hai niente di interessante da dire sull'argomento ma vuoi fare solo accuse personali.
@Prince, si hai ragione, scrivo con il cellulare è spesso sbaglio, in alcune situazioni , non sempre, sbaglio la coniugazione del verbo essere ,è un mio difetto che mi porto dalle medie, ...ma cosa ci posso fare! chi è senza difetti scagli la prima pietra.
@buongustaio, io invece credo che la visione che ognuno di noi ha della società italiana ovvero di società libera ed emancipata sessualmente, non è poi nei fatti corrispondente alla realtà, ovvero è una falsa libertà mitigata e portata all'esaltazione da internet, Media magazine e Tv tramite le loro scene di sesso è nudità nei film, nei show, questo crea nella mente di ognuno che cio' che vediamo tramite questi mezzi di manipolazione corrisponda veramente a quello che sia società. Un esempio di cio' sono i film dove le donne spesso appaiono disinibite ed emancipate sessualmente, oppure lo show del Grande fratello dove le concorrenti si mostrano spesso nude sotto la doccia, o ancora le ballerine in discoteca che ballano seminude inscenando mosse che richiamo al sesso.
La religione, ovvero la Chiesa è, forse l'unica causa della non emancipazione sessuale della donna. Religione è sesso si contrappongono di natura a vicenda.
E' vero che la maggior parte delle famiglie, forse, hanno una religiosità di facciata, è vero che sono pochi gli italiani adulti che vanno a messa. Ma è vero pure che i bambini italiani nella loro fase di sviluppo, frequentano le parrocchie perché spesso sono considerati dei centri ricreativi , In Italia ogni 200 metri c'è una parrocchia, la Chiesa usa queste parrocchie, con la scusa di creare luoghi di aggregazione , gioco, eventi, per lanciare dei precisi messaggi (niente viene a caso). Inoltre, in contrapposizione a quello che dici e' vero pure che il 99% dei ragazzi italiani, frequentano dei corsi di molti mesi per potersi preparare alla prima comunione, in questo periodo , ma anche prima, frequentano assiduamente l'ambiente della Chiesa, gliviene fatto un lavaggio mentale, proprio come avviene nell'Islam con i ragazzi arabi, sono giovani che sono in fase di sviluppo mentale, non hanno ancora una visione di cosa sia giusto è cosa non lo sia, è la funzione di queste chiese è proprio quello di educarli alla visione della donna è della società come loro vogliono che sia è non come è giusto che sia. La Chiesa vuole che la donna sia casta è non emancipata sessualmente, pertanto i ragazzi riceveranno questa nozioni teoriche è le assorbiranno portandosele con se per tutta la vita.
E' inutile dire che questo lavaggio del cervello che fanno questi ragazzi, è il male assoluto, perché quello che imparano in questi luoghi, sarà poi quello che penseranno della donna è forviera' anche i loro comportamenti verso la donna stessa. Se ad un ragazzo la Chiesa insegnerà che la vagina è un organo puro è sacro, da grande questo ragazzo disprezzerà le donne emancipate sessualmente.
I risultati, di tutto cio' si vedono poi nella realtà: donne repressoasessuate è complessate, che non appena vanno all'estero pero' diventano disinibite ed Uomini italiani allupati è che sono costretti a diventare zerbini.
In tutto cio' non ho messo anche il ruolo , seppur marginale, che hanno la scuola è la famiglia (L'ora di religione in tutte le scuole che seppur non obbligatorio, fanno tutti gli studenti per non sentirsi la pecora nera).
Infine, se pensi che la donna emancipata sessualmente tradisce piu' facilmente, ti dico che invece è proprio il contrario, ovvero la donna che ha ricevuta un'eduzione cristiana , non potrà vivere mai il sesso liberamente, diventerà sesso repressa è nevrotica, Freud ha scritto in un suo libro che il tradimento è un riscatto verso la libertà che accade quando in passato una persona non vissuto liberamente la sua vita sessuale è le sue esperienze sessuali. Una donna che emancipata sessualmente è che non ha ricevuto un'educazione sesso repressiva sarà la moglie più fedele quando è se deciderà di avere un compagno. lungi anche dalle esperienze passate che avrà fatto. Come vedi questo tuo pensiero è frutto di ignoranza (da ignorins, sei inconsapevole; non è una parola di offesa).
Ti diro' di piu' la repressione sessuale che attua la Chiesa nei confronti dei preti , è anche la causa principale dello sviluppo di deviazioni sessuali gravi, ecco perché i preti sono pedofili, gay, o hanno le amanti.
Beh se pensiamo alle regole della religione islamica...........riguardo al sesso....le religioni cristiane sono molto piu' permissive.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@shimizu , sento il rumore delle tue unghie sullo specchio, prova a chiamare la mamma o la maestra, magari mi mette dietro la lavagna e mi sculaccia forte.
Confermo l'assenza delle risposte alle mie civilissime domande e le riformulo.
1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue affermazioni)
2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?
A maggior ragione perché di poeti e navigatori che sparano sentenze a caso ammantandole di sociologia è pieno il mondo.
Cosi almeno potresti darmi lo schiaffo morale che oltre ad essere ferrato in un tua personalissima teoria lo saresti anche nella pratica, cosa di sicura più ardua.
In un altro topic si parlava del film 50 sfumature di grigio, è di come le donne italiane siano accorse in massa a vederlo, il successo di quel film non è forse dovuto al fatto che riesce ad aprire l'immaginario sessuale della donna che nella realtà è costretta invece a reprimerlo perché la società altrimenti la giudicherebbe? Preso come esempio , questo caso, ci fa capire come mai la Chiesa è la religione cristiana siano il male assoluto è la causa della mancanza di emancipazione sessuale delle donne.
@genovese1975, beh certo le religioni islamiche in confronto a
quella cristiana sono meno repressive. Io direi, che si tratta pero' di un tipo di repressione fatta in modo diverso, mentre la religione islamica attua sulla donna una repressione fisica (uso del burqa, vestito lungo) morale (il sesso è peccato, il sesso fuori dal matrimonio è una grave colpa), legislativa (il sesso fuori dal matrimonio, l'adulterio, la visione di materiale pornografico sono puniti dalla legge), culturale (la donna è considerata inferiore dal maschio per via della cultura maschilista imperante). La Religione cristiana dispone inevece solo della repressione culturale è morale.Io dico che entrambe hanno i mezzi per raggiungere i loro scopi, ma la religione islamica ne ha uno in piu'.
@Franz, scommettiamo che se non la smetti , nel prossimo commento verrai cancellato? mi chiedo se oltre ad essere infantile con me nei commenti lo sei anche cn le donne! fai il bravo , sei grande ormai.
Mi sta appassionando questa discussione... E considero talmente deliranti le opinioni di @shmizu che non resisto dal dire la mia.
Leggo di lavaggi del cervello, chiesa, indottrinamento... Ma dai, ma credo davvero a quello che scrivi? La realtà non è quella che descrivi e che mi sa, purtroppo per te, hai vissuto nella tua esperienza.
Anche in Italia si fa sesso. Magari può essere più difficile. Possono esserci regole e valori diversi rispetto ad altri posti. Le donne possono avere tutti i loro difetti. Su questo ti do ragione. Ma, la mia domanda è una: se a te questa situazione non piace, se le regole del gioco che ci sono nel nostro paese non ti vanno bene, perché non cerchi all'estero? Cambia orizzonti, cerca paesi in cui le regole del gioco siano diverse e più in linea con le tue aspettative.
A me non piacciono le italiane, anche se le mie ex lo erano. Ora mi sento portato per le ragazze russe, per quel mondo, e mi sono buttato lì. Che senso avrebbe star qui a perdere del tempo per delle ragazze che non mi interessano più, e magari poi fare come te e piangermi addosso perché la nostra realtà non è come la vorrei?
Abbiamo capito che ti sei fatto le tue storie per giustificare i tuoi insuccessi in italia. Ma a questo punto, invece di questo spinto onanismo mentale, perché non lasci perdere l'Italia è ti dedichi all'estero? Si fottano le italiane se non te la danno. Non sono le uniche donne al mondo. E tu ci perdi tutto sto tempo. Ma dai.
@Berseker, io non vivo in Italia, è al momento esco con due ragazze
diverse del posto , non abbiamo una relazione amorosa, ci piaciamo è scopiamo quando vogliamo, andiamo anche in disco, nei locali ecc.. insomma le solite cose. Cio' non significa che io non debba fare informazione culturale ed usare il forum per far capire agli altri italiani perché l'Italia è storta. Molti uomini non sanno darsi una spiegazione, in diversi mi scrivono privatamente per farmi i complimenti per quello che scrivo. Tanti uomini, inoltre danno la colpa a loro stessi dei loro fallimenti, ed io tramite le informazioni che do' è con i discorsi che faccio voglio fargli
capire che il problema spesso non sono loro in quando individui ma l'ambiente è la mentalità in cui vivono che è sbagliato. D'altronde anche tu vivi in Russia è sei sul forum a scrivere.
Quando parlo di repressione sessuale delle donne italiane, non significa che in Italia non si fa sesso, non ti è chiaro quello che sto dicendo. Dici che in Italia si fa sesso ma è più difficile è con regole diverse, ma allora se è più difficile è perché esistono dinamiche sociali che all'estero non ci sono, queste dinamiche sociali sono proprio dovute alla repressione attuata dalla religione. Quindi, indirettamente mi stai dando ragione ed inoltre proprio perché vivi all'estero, a maggior riguardo dovresti acconsentire con quello che dico.
bravo ,concordo appieno. Stesso ragionamento che feci io. Certo poi il destino ha voluto che incontrassi un italiana che mi andasse a genio, ma prima, puntavo solo a brasiliane e latine e con le altre nemmeno ci perdevo tempo,ne mi fasciavo la testa...
Appena potevo viaggiavo al di fuori dell'italia per andare dove mi sentivo meglio (e se uno inizia a tagliare un po le uscite a cazzo in melanzanistan, spece se combina poco o non si diverte, riesce a risparmiare per le risorse per un bel viaggio).
@shimizu ti posso dare pure ragione in alcuni passaggi, anche se secondo me estremizzi,esageri e soprattutto osservi solo i lati negativi.... ma che te ne viene in tasca? A che serve tutta questa analisi, se poi in concreto uno non prende decisioni di conseguenza per superare i problemi?
Ti mandano a male le italiane? non cagarle.... pensi che altrove sia meglio? fai di tutto per metterti in contatto con gli "altri mondi"....
Rimuginare troppo non serve a nulla, anzi non fa che peggiorare le cose...
Purtroppo ancora non vivo in Russia, anche se ci passo una decina di giorni al mese e ci sto lavorando per trasferirmici...
E comunque non concordo con quanto dici, perché estremizzi in maniera eccessiva il concetto. Per me non è come dici, non vedo l'Italia come questo paese di repressione sessuale dovuto dagli influssi della chiesa, che tu stai descrivendo. Semplicemente a me non interessano più le italiane, e ho deciso di cambiare.
La religione per me non conta assolutamente nulla. Forse per qualche campagnola dello sperduto sud può accadere. Ma fidati che se le italiane sono come sono, la maggior parte della colpa è da ricercare negli uomini italici che le hanno rese così, non nella religione di cui ormai non frega più nulla a nessuno. Per fare un esempio, la mia ex italiana, molto credente, a letto era una maiala e aveva più voglia di scopare lei di me.
@paolorx, dimmi di cosa vuoi che io parli? possiamo discutere anche di altro. Pero' vedo che alla fine questi argomenti sulle donne italiane se nn li tiro in ballo io lo fa qualcun altro, prova a dare un'occhiata agli altri topic è ti renderai conto che praticamente quasi tutti gli utenti parlano sempre del fatto che le italiane sono melanzane, che in Italia non si scopa, che le italiane sono peggiori delle straniere è bla bla bla. Io almeno cerco di dare delle risposte sul perchè cio è cos', gli altri invece fanno sempre le solite lamentele da bar dello sport. Ci sono uomini che stanno sul forum che non sono nemmeno mai usciti dalla loro provincia o non sanno darsi risposte,
come speri che possano analizzare è sapere qualcosa la società italiana dal punto di vista sessuale, se non c'è qualcuno che glielo dice?
@Berseker, anchio come te , credo che la colpa è si degli uomini italiani, ma gli uomini italiani sono così proprio a causa dell'indottrinamento cattolico ricevuto. Come vedi il problema è sempre la religione. Il Vaticano è il cancro dell'Italia, altro che non c'entra. La tua ex era una maiale, certo EX, vale a dire che era la tua fidanzata. Io non sto parlando di relazioni ufficiali , io sto parlando di sesso ludico che non esiste per via della non emancipazione sessuale della donna a causa della religione. Non stai comprendendo i miei discorsi.
Pensate pure che io estremizzi o che sia pessimista, ma il pessimista è un ottimista ben informato.
non ti dico di non parlarne, solo di non farla cosi tragica. E soprattutp come dice anche @Berseker prendi in seria considerazione di allontanarti il piu possibile dal mondo del melanzanistan se proprio ti rende cosi infelice....
Scusa se mi permetto, ma da alcuni post, traspare un atteggiamento negativo,distruttivo...del tipo "tutto va male"....Non voglio dire che bisogna dire che tutto vada bene quando non è cosi, anzi....benissimo l'analisi.... ma il lamentarsi sempre non deve diventare una scusa dove rifugiarsi sempre o un alibi per rimanere immobili.... Per fortuna ci sono tanti italiani e italiane che non vanno dietro ai modelli di uomini e donne, che non si fanno pippe mental-religiose, o che non ti chiedono il modello unico o il 740 se le inviti a bere un caffè....Non dico che sia facile, anzi...io per primo reputo l'italia un paese molto scarso in questo senso, o meglio,ritengo altri lidi molto migliori....ma dal molto scarso all'impossibile e al tragico c'è differenza...
Si farà magari piu fatica che altrove ma le cose belle ci sono
ti rispondo come mi disse un ragazzo italiano che conobbi dove sto: l'Italia non mi ha dato niente, ne il lavoro perche' ce la crisi e la politica e' corrotta, ne esperienze
sessuali perché le donne sono sessorepresse e complessate, ne i soldi perche' ci riempiono di tasse e burocrazia. Io,
non vedo niente di positivo in questo paese, ne tantomeno sono il classico italiano illuso, pertanto mai ci farei crescere mio figlio qui, nn vorrei che un giorno
da grande si ritrovi anche lui su GT a parlare delle donne italiane. Perche' sapete quale la caratteristica degli italiani? La speranza;, amano maledettamente sperare che cambi qualcosa, ma la speranza e' una trappola ed appartiene a quella cultura permeata di cristianesimo. Ed ancora vi siete mai chiesti perché GT e' nato come sito che doveva informare sui bordelli all'estero e' si e trasformato in breve in una cloaca di lamentele di uomini sulle donne italiane? Il malessere e' pessimismo non lo faccio trasparire io, ma semplicemente c'è nella società italiana, si percepisce come l'aria fresca che si respira al mattino inverno. Vedete, esiste anche una versione inglese di GT, dove sono iscritto e un sito famoso nel repertorio internazionale,, frequentato però da utenti di tutti il mondo. Confrontate un po le discussioni che fanno loro e quelle che si fanno qui e vi renderete conto che difficilmente troverete uomini che parlano male delle loro donne native, noi invece siamo migliaia che lo facciamo.
questo 3D è un evergreen: non tramonta mai:) Shimizu ha ragione, il problema è che espone in modo polemico le sue teorie e per questo viene attaccato. Tornando al centro del topic(donne e euro) penso sinceramente che pur essendo nel 2016 la natura umana non cambia: nell' 800 i nobili sposavano solamente i loro pari, al giorno d' oggi i ricchi si "accoppiano" fra di loro. Vi è sempre l' eccezione ma in linea di massima è cosi.Qualche esempio fra i più noti: la moglie di J.Elkan è una principessa che possiede delle isole e tra i suoi avi ha un Papa.... Beatrice Borromeo , cognata di J.Elkan, fa la ribelle giornalista di sinistra al Fatto Quotidiano, alla fine si è accalappiata Casiraghi di Monaco... (ved. foto)
@paolorox@genovese1975 e @berserker parlano con estrema saggezza mentre @shimizu beh… La sua antropologia risulta stucchevole e realistica come il rumore di una moneta da 3 euro. Inutile dire cosa penso per intero, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Interessante che tu ti permetta pure di fare minacce, mi strappi una succulenta risata.
Mi limito a riproporti le mie solite due domande alle quali ti ostini (forse per un difetto di comprensione dell'italiano..?) a non rispondere.
1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue precedenti affermazioni)
Poi rincari pure la dose con testualmente "beh certo le religioni islamiche in confronto a quella cristiana sono meno repressive…" Ma hai connesso il cervello col wi-fi e poi è andata via la corrente??
2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?
Apprendo con estremo piacere e gaudio che frequenteresti due donne, di che nazionalità ed età ci è dato cortesemente saperlo oppure è tutto secretato? Così ci fai capire che almeno sai che è verticale e non orizzontale.
Tranquillo che se i miei commenti meritano di essere cancellati i tuoi meriterebbero di essere dichiarati illeggibili in 48 paesi. Se poi li volessimo classificare in una scala di cose "importanti" verrebbero appena prima del rivoltino dei pantaloni e nettamente dopo il piercing al sopracciglio o il lucidalabbra effetto bagnato.
@erbufalo per la tua condizione mi dispiace, però credo che tu debba partire da questa tua ammirevole sincerità. Quanti anni hai? Che target di donna ti poni? Quali momenti di aggregazione ti crei per fare conoscenze? Tipo hobbies, passioni, lavoro…. Questo è il punto di partenza direi. Dopo si può anche approfondire la tua personalità e vedere magari cosa sbagli nell'approccio, perché spesso il problema non è solo nelle donne che non ci stanno… Se non ci stanno un motivo ci dovrà pur essere. Non credi?
@franz ho 27 anni, target di donne punto ovviamente a belle ragazze.
Al momento non lavoro e non ho hobby se non giocare a tennis ma essendo uno sport individuale ci gioco con un paio di amici quindi possibilità di conoscere qualcuna pari a zero.
L'unica cosa che mi rimane è fermare ragazze per strada, ma il problema è che oltre al fatto che per strada nessuna ti degna di uno sguardo in Italia non lo fa nessuno perchè considerato da disadattati.
A queste condizioni a uno cosa gli rimane da fare?
bhe gli rimane da fare tante cose per esempio viaggiare....
io alla tua età mi sentivo un po' come te...come dire..invisibile... a fronte di tanti sforzi e tentativi a vuoto...
poi viaggiando ho capito che non esistono solo le donne italiane ma altri mondi e altre mentalità....che possono risultare piu' seducenti
con questo non voglio dire che il bello esiste solo all'estero e lo schifo solo in italia, ma diciamo che in italia il bello purtroppo non è riservato a tutti e quelli che rimangono fuori devono agire di conseguenza cercando di rimanere se stessi, quindi non diventando zerbini per compiacere alla melanzana di turno, nè imitando i vari tronisti per avere successo con le donne....
quindi essere se stessi.... se poi pur essendo consapevole del tuo valore le donne continuano ad ignorarti..bhe tu fai altrettanto e ignorale pure tu...
Comunque risolvo andando a puttane, al momento non vedo altri modi.
Anche andare all'estero non è una soluzione perché oltre al fatto che costa molto di più che andare a troie alla fine comunque devi tornare e sei punto e a capo.
Comunque io non sono per niente demoralizzato perché so quanto valgo quindi alla fine la cosa è reciproca io non cago loro e loro non cagano me ahahahah
sforzi per rimorchiare ne faccio zero dal momento che sarebbero anche inutili appunto per il fatto che manco ti guardano in faccia
il problema non lo risolvi neppure trovandoti una fidanzata fissa perchè come ben sappiamo arriverà un giorno che ti molla oppure ti stufi tu e siamo nuovamente a punto e a capo nella stessa situazione dopo un viaggio....o forse peggio...
la vita è fatta di prove e fallimenti e ogni tanto ci dà qualche gioia....
per avere piu' gioie e meno fallimenti è necessario fare esperienze che non si riducono solamente a soddisfare un bisogno fisico andando a puttane...
@erbufalo, se proprio la società italiana vuole che la donna non si emancipi sessualmente, allora l'unica strada che bisogna imboccare in questo paese di cani e porci è la legalizzazione è liberalizzazione della prostituzione, ovvero deve diventare la normalità andare a prostitute come avviene anche in Cina, Thailandia , Indonesia, Germania, Olanda. L'uomo italiano deve smetterla di essere succube è zerbino del potere della vagina della donna italiana, la vita già è difficile di per sé, è in futuro lo diventerà ancora di piu', considerando che la nostra economia sta per essere sostituita da altre economie ormai sviluppate,
pertanto in futuro dovremo preoccuparci di come fare per arrivare a fine mese, il sesso è i rapporti di coppia dovranno essere vissuti senza pensieri (Un detto napoletano dice appunto: u cazz nu vo' pensieri). Cosa buona sarebbe ,che almeno fino ad una certa età i rapporti uomo-donna in Italia siano sostituiti dalla prostituzione legalizzata, solo così le donne italiane la smetteranno di fare le pretenziose, di essere aggressive è presuntuose è credere di aver un trofeo d'oro invece di una vagina, elevandosi a quello che non sono; La donna italiana è tra le poche in Europa a essere consensiente del valore della sua vagina nei confronti del maschio, ecco perché la voglia di fare sesso di queste decerebrate è cosi astinente (UNA COSA DI VALORE NON SI DA' FACILMENTE). Da una parte credo che la crisi in Italia sia un bene, ma non questa crisi, quella vera che dovrà arrivare; Nelle crisi economiche, l'uomo comincia a usare il cervello è a considerare la donna per quello che è, così come avviene anche negli altri paesi , cioè una persona di pari dignità ed emancipazione che deve avere lo stesso trattamento dell'uomo è non gli attuali privilegi di cui gode oggi. In questo momento, le donne italiane vogliono fare le emancipate mantenendo ,pero', tutti i privilegi pre-emancipazione (l'uomo paga sempre, l'uomo fa le avances sempre per primo eccc..);
Dobbiamo capire cosa vuole fare la donna italiana, che scelga una strada, perché a me sembra che oggi molte italiane vogliono esser emancipate "a modo loro" è avere solo diritti, privilegi ma senza doveri. La verità è che il potere che ha una gnocca in Italia non c'è l'hanno negli altri paesi.
Aggiungo che l’Italia, per chi ha memoria passata, non è mai stata una nazione in cui le donne sono state facili, d’altronde proveniamo da una sub cultura agricola di stampo cattolico che solo nei trascorsi 60 anni ha conosciuto una sorta di boom economico, se così puo' essere definito, mentre negli 20 ultimi anni è diventata una nazione “involuta”, d’altro canto in questa Repubblica abitata da scimmie-cani, se una donna si comporta da ragazza facile A) viene chiamata troia da queste beceri pappagalli di maschi B) viene chiamata super-troia dalle amiche; l’uomo italiano è un troglodita ed è complice di questa subcultura di merda, ama essere cavalliere, ma essere cavallieri verso la donna non significa forse porla in un gradino piu' in basso come se fosse appunto un essere debole è meno emancipato? Una donna tedesca si offenderebbe davanti a questi presunti uomini italiani "cavalieri". Come se non bastasse a tutto cio, si aggiunge anche uno squilibrio tra domanda è offerta di donne/uomini
oltre ai soliti e noti retaggi culturali e di mentalità. Tutti i pappagalli che affermano il contrario, solo in malafede è predicano bene e razzolano male… .. malissimo. L’uomo medio italiano, ovvero la maggior parte dei pappagalli trascorre la propria vita con l'ossessione della donna, anch’io non nascondo di aver fatto lo stesso errore in passato, al punto di diventare irrazionale e di dovermi
persuadere da solo di farla finita ,la mia evoluzione mentale, le esperienze all’estero è il mio spirito di osservazione dell’Italia vista con gli occhi di chi vuole giudicare, hanno fatto il resto. In verità, vi dico, c'erano volte che mentre camminavo per strada rimanevo “quasi” colpito dal didietro di una donna che attraversava un’incrocio. Alla fine mi sono reso conto che non c'era un valore inerente nel didietro di una donna. Non c'è un valore inerente in nessuna cosa. Il valore è quello che si sceglie di dare alla cosa e ho scelto di non dare più tanto valore a quel particolare aspetto dell'anatomia femminile.
L’italopiteco da troppo valore alla “donna” in quanto essere femmina, alle sue tette , al suo sedere, alle sue gambe, (una donna cammina per strada è l'italiano si gira per guardargli il culo o fischiarla o fare un commento), cio’ è un fatto di bassa cultura è complice una mentalità tutta nostra, che provoca una reazione di protezione da parte della donna dagli "attacchi" esterni è che danneggia è annienta sì la seduzione, se vogliamo è anche di infimo livello, ma rimane pur sempre un fatto tutto “italiano”. Mi spiego diversamente con un esempio, all’estero mi è capitato diverse volte, di trovarmi in qualche pub, di quelli dove si beve, si parla è si ascolta
musica dal vivo, ebbene ho potuto assistere tante volte a scene dove uomini locali si trovavano a bere al banco o all’impiedi tra loro è le donne intorno nonostante facessero del tutto per mettersi in mostra , gli uomini erano tranquilli, rilassati a scherzare, chiacchierare, bere e divertirsi tra loro. Pensiamo adesso per un attimo cosa accadrebbe in quello stesso contesto con un gruppo di uomini, ma questa volta composto da “Italiani”,.. beh ve lo lascio immaginare. Cio’ non dico che si a un bene o sia un male, ma se l’uomo, da noi , sceglie di dare così tanto valore ad una cosa poi non si lamenti se quella cosa diventi irragiungibile, altezzosa, pretenziosa e a
caro prezzo per ottenerla. È un po’ come il cane che si morde la coda. Il sesso casuale non è roba da donne è mai lo sarà, alla donna piace avere solo un partner, sceglie la qualità è mai quantità, il maschio è stato biologicamente predisposto per trarre piacere anche da relazioni occasionali mentre nelle donne è sviluppato un atteggiamento negativo verso relazioni come le cosiddette "one night stands'. La prostituzione è nata proprio per porre rimedio al gigantesco squilibrio di domanda di sesso da parte degli uomini. La prostituzione per ledonne non è mai nata è ma nascerà perché non esiste nessuno squilibrio di domanda da parte delle donne, alle donne il sesso piace, ma non gli interessa farlo se non per una valido interesse che puo' essere una relazione amorosa, un interesse economico. La realtà è questa, che se ne facciano una ragione gli uomini ed accettino la natura (deludente è controversa) di questo essere chiamato donna.
@erbufalo, ti chiedi perché le italiane non ti guardano nemmeno in faccia è non ci stanno, semplice;, ..hanno troppa domanda. prima di te ci stanno altri 1000 allupati in fila che le corteggiano, in questo paese c'è uno squilibrio tra domanda e offerta paurosa.. da non credere, forse pari solo ai paesi musulmani, di conseguenza tutto va al rialzo, loro se la tirano sempre di piu' è gli uomini diventano ancora piu' allupati, è come un cane che si morde la coda..è va sempre peggio. La soluzione?? espatriare, ci sono tanti paesi dove il numero di donne è maggiore rispetto agli uomini è quindi accade il contrario, ovvero è fin troppo facile trovare una donna.
Concludo dicendo che alle donne italiane mai come ora in questo momento di crisi, nulla piu’ emoziona, hanno difficoltà di instaurare rapporti, di sorridere, di intavolare discorsi, una paura di lasciarsi andare, di impegnarsi di vivere la vita con semplicità e naturalezza.
Madonna quanto scrivi... e sempre le solite cose. Abbiamo capito il concetto. Solo due cose
(perché non ho letto tutto il romanzo che hai scritto):
1) ti prego, ti prego, sforzati di usare la "e" e la "è" correttamente. Ho gli occhi che sanguinano...
2) scusa, ma dire che la prostituzione legalizzata risolverebbe i problemi è una cazzata immensa. Legalizzata o no, la prostituzione è ovunque qui in italia. Stradali, loft, massaggiatrici, indy, ecc. Oltre i vari locali oltralpe. Se uno vuole andare a troie ci va senza problemi. Cosa cambierebbe se fosse legale? Nulla.
Comunque dai davvero l'impressione di essere ossessionato da questa cosa. Spero non sia cosi. Anche io come ti ho detto non apprezzo le italiane e il loro modo di fare. Ma me ne fotto e vado all'estero. Non le considero nemmeno, non ci perdo tutto questo tempo. Pensano di averla solo loro? Se la tengano e siamo tutti contenti.
Non è vero che i ricchi si sposano solo tra di loro, anzi molte ragazze non ricche fanno troppo le preziose con chi non ha i soldi proprio perchè sanno che oramai non è affatto impossibile per una commessa figlia di gente povera sposarsi o sistemarsi con il ricco di turno. Questo succede, in misura molto minore, a parte inversa. Solo negli anni 60 ad esempio era molto difficile che una famiglia borghese o aristocratica permettesse al figlio/a di sposarsi una povera....di conseguenza una ragazza di un contesto sociale medio-basso si guardava intorno a gente piu o meno della sua classe sociale.
@shimizu le italiane ,durante la guerra e nel primo dopo guerra battevano con i soldati americani cosi come tutti gli altri....cosi come nel 900 in francia(paese che ospito una grande massa migratoria italiana) i bordelli erano pieni di italiani.
E poi non diciamo fregnacce...a cuba,in thai la prostituzione è piu diffusa per la maggior miseria, ma non è normalizzata... non penso proprio che un marito cubano o tailandese dica alla moglie" cara esco, compro le sigarette, vado a far la spesa poi vado a zoccole, magari faccio un po tardi"... e poi come ti dice @Berserker pur essendo illegale(che poi non è la prostituzione illegale ma tutte le attività legate ad essa che ricadono nello sfruttamento,induzione ecc) in italia di mignotte ne hai quante ne vuoi e per tutte le tasche
@Berserker, Se la prostituzione in Italia viene legalizzata sai cosa cambia??? La percezione è l'idea che la società italiana è le istituzioni hanno del sesso; una cosa non di poco conto, anzi fondamentale per il processo di emancipazione della donna normale. Una cosa quando è dichiarata legale dalle istituzioni, viene accettata come normale dalla società, Ti faccio l'esempio delle sigarette, le istituzioni hanno legalizzato il tabacco, pertanto tutta la società accetta come normale fumare le sigarette , lo fanno tutti, nonostante provochi il cancro.
sai, non sono ossessionato, ma @erbufalo, come tanti ragazzi che sono passati su questo forum negli anni passati si lamenta che non trova una donna italiana, non è il solo, prima di lui migliaia di altri hanno lamentato le stesse cose, ovvero la donna italiana se la tira, la donna italiana è pretenziosa, in Italia non si scopa; non appena ho letto che molti utenti cominciavano a dare sempre le solite risposte che, quelle si, sono veramente noiose, non le mie, allora mi sono fatto avanti.
Mi chiedo quale sia il senso di rispondere a un ragazzo che non trova una donna, che forse è lui il problema è che non ci sa fare, che la sua personalità ecc ecc.......; NON CI SA FARE????? Cosa diavolo significa un'affermazione del genere? Cos'è un mestiere conoscere una donna? bisogna forse avere una laurea, conoscenze o avere doti magiche per potersi relazionare con l'altro sesso? E' poi se anche fosse cosi', chiedamoci ma se gli uomini non ci sanno fare con le donne,
loro invece ci sanno fare con gli uomini visto che siamo nel 2016?
La donna italiana è all'altezza di rapportarsi con un uomo? No, non lo è perché non è emancipata.
Io credo che utenti che danno queste risposte ad un ragazzo di 27 anni, non solo sia una presa in giro, ma sono anche illogiche è forvianti, perché danno l'impressione che sia sempre l'uomo in difetto è mai la donna, che sia sempre l'uomo italiano che ha qualcosa che non va è mai la donna italiana. Ma cio' che mi sorprende ancora di piu' è che a dirlo sono altri uomini. Ecco, io invece dico che è il contrario, secondo me è la donna ad essere in difetto in questo paese, non l'uomo. Pertanto ad un ragazzo di 27 anni che non trova una donna, io gli dico in tuttà sincerità di espatriare al più presto, altro che illuderlo dandogli rrisposte illogiche è fuori dalla vera realtà. In genere si espatria per lavoro , ma espatriare per lavoro è per le donne è il massimo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
27/01/2016 | 02:41 26-35
Silver
@shimizu nessuna asseconda le tue fantasie deliranti dettate forse dalla gnoccapenìa, anche se citi filosofi di rango nessuno di noi pensa che hai spessore culturale degno di nota nemmeno per un secondo, siamo alfabetizzati, ergo risparmia il tempo e impiegalo per cercarti una donna, è di certo meglio speso. Se tutti ti fanno notare che spari cagate, o sei un fenomeno incompreso, oppure un motivo, pensaci bene, ci sarà pure.
Nihil sub sole novi.
prince
27/01/2016 | 03:48
Silver
@shimizu leggerti è un piacere ma non puoi cadermi sempre sul verbo essere , è o e questo è il dilemma direbbe un tuo collega :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabuongustaio
27/01/2016 | 11:30
Newbie
@ScarredLips Voglio semplicemente dire che -come nel caso della fanciulla "indypay low cost" che ho conosciuto ultimamente (cfr. la discussione dedicata)- ci sono pure quelle che vogliono farti credere (e/o vogliono far credere a se stesse) che vengono con te perché gli offri il viaggetto a Portofino, il biglietto del cinema ecc., mentre invece di queste cose in fondo non gliene frega un cazzo e vengono con te solo perché hanno voglia di farsi qualche sana scopata (ma si vergognano di dirlo in termini troppo espliciti) :)
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
27/01/2016 | 12:26 26-35
Silver
@buongustaio mi sembra un ragionamento un po' cervellotico e difficilmente dimostrabile nei fatti, però si credo di aver capito, e in effetti è una dinamica che si può verificare. Però in definitiva, a te che te frega? ;)
Nihil sub sole novi.
shimizu
27/01/2016 | 13:12
Silver
Mettiamola così, Il sesso ludico potrebbe senz'altro essere praticato anche dalle donne pero' affinché questo avvenga c'è un mero bisogno che la società riconosca alla donna la stessa identità sessuale dell'uomo. ed oggi, non ci sono i pressupposti affinché cio si realizzi.
Una società come quella italiana ancora imperniata di retaggi cattolici è ignoranza culturale maschile, una mentalità catto-borghese-provinciale, capace di puntare è giudicare sempre la donna, non puo' senz'altro permettere alle donne italiane stesse di raggiungere quella emancipazione sessuale che le porterebbe a praticare sesso ludico finalizzato al piacere. Un esempio classico è l'uomo italiano che giudica la donna troia perché fa sesso liberamente; chiediamoci da dove nasce questo tipo di modo di pensare se non da un'educazione cattolica imperniata di ignoranza provinciale borghese,non è forse vero che la Chiesa insegna al bambino negli anni che frequenta la parrocchia e poi il catechismo che la donna deve essere pura come la Madonna, il sesso è un atto peccaminoso è tanto altro?
Affinché le donne italiane arrivino ad acquisire quella coscienza di genere che le porti a concepire il sesso ludico c'è bisogno che la società in cui vivono sia una società aperta, non sessuofoba, non patriarcale, non imperniata da mentalità cattolica provinciale , non maschilista; una società che permetta alla donna di poter fare appunto sesso anche senza che esse debbano trovare una giustificazione o avere interesse materiale, ma fatto perché appunto per il semplice piacere.
In definitiva, affermo che la donna italiana potrà emanciparsi sessalmente, solo se la società italiana si emanciperà in primis nei suoi confronti, (p.s. il problema rimane appunto l'Italia con il suo ambiente che plasma le donne dalla nascita in questo modo), è cio' non credo che avverrà mai.
Shimizu sotto Sforzo
Franz
27/01/2016 | 13:23 26-35
Silver
Bene, @shimizu, dopo questa tua non richiesta e banalissima chiusa finale, non hai ancora risposto ad alcune mie garbate domande.
Perché non ti sei già trasferito in una paese arabo islamico dove a detta tua la repressione, avvenendo alla luce del sole e non di nascosto, sarebbe più accettabile?
Perché anziché parlare col tono del sociologo da osteria "Le tre marie", non ci racconti di qualche tua bella avventura o impresa col gentil sesso? Anche non con italiane se preferisci. Ah ovviamente free, perché pay siamo buoni tutti. Sicuramente sarebbe più interessante dei tuoi sproloqui.
Con la teoria, per altro da te inventata, vai fortissimo, ho dei dubbi sulla pratica. Ti sarei grato se potessi fugarmeli con qualche piacevole ed interessante aneddoto da parte tua. Siamo "Gnoccatravels" ovvero "I viaggi della gnocca", non su un forum di filosofia sociale da due lire, in un ipotetico forum di quel tipo saresti un autentico fuoriclasse.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore673
27/01/2016 | 14:58
Silver
Certo che la carenza di figa ha effetti devastanti sulla psiche umana. Se quando esci con una tipa la asciughi con queste dissertazioni sociologiche senza fine, ma ti credo che non te la faccia nemmeno vedere. Dalle mie parti si dice "riciapat".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
27/01/2016 | 15:38
Newbie
Io trovo che tutte queste paranoie sulla "nefasta influenza del pensiero clericale" sulla vita sessuale degli italiani (e soprattutto delle italiane) abbiano poco senso, al giorno d'oggi. Già ai tempi del fascismo l'Italia era largamente laicizzata, figuriamoci adesso. Da decenni, gran parte delle famiglie italiane mantiene sì una religiosità di facciata, ma in pratica la religione è l'ultima cosa a cui si pensa, nella vita di tutti i giorni. Andate un po' a vedere quanta gente va a messa, nella parrocchia del vostro quartiere. Forse giusto qualche vecchietta. Fra i vostri conoscenti italiani, conoscete qualcuno che si è fatto prete (o frate) (o suora)?
Le ragioni per cui la libertà sessuale della donna viene guardata con sospetto (non solo nelle nazioni cattoliche, sia chiaro) sono ben più profonde ed in parte anche comprensibili. La donna che è sessualmente libera, ad esempio, tradisce con maggior facilità il marito (soprattutto se il marito la "trascura" sessualmente, magari solo perché in un certo periodo non ha materialmente il tempo per scoparla abbastanza... ricordiamoci che la donna non è mai sazia di sesso, sarebbe capace di farsi scopare dalla mattina alla sera senza mai stancarsi, non a caso qualunque donna sarebbe capace di praticare il "mestiere più antico del mondo", mentre nessun uomo riuscirebbe a scopare decine di volte ogni giorno). A voi fa piacere essere traditi e beccarvi magari le malattie che gli amanti di vostra moglie le hanno attaccato? Vi fa piacere scoprire che mentre eravate fuori città per un viaggio di lavoro la vostra partner ha invitato in casa vostra qualche bel giovane conosciuto per strada (che magari ha pure unito l'utile al dilettevole, sottraendo qualche oggetto di pregio a voi caro dal vostro comodino)? Vi fa piacere scoprire che i vostri figli assomigliano stranamente al postino, all'idraulico, al giardiniere ed al vicino di casa, più che a voi? Meditate, gente, meditate...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaprince
27/01/2016 | 15:58
Silver
Io continuo a non campire come uno che ha la dialettica di @scimizu non riesca ad utilizzare correttamente il verbo essere , per non sbagliare accento su tutte le E Hahaahahaha sdrammatiziamo un pochino va
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
27/01/2016 | 18:36
Admin
piantiamola o procedo con i ban
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
shimizu
27/01/2016 | 18:54
Silver
@Franz, @berserker , sto aspettando che il moderatore decida cosa fare con voi, non potete stare su questo forum omportandovi in questo modo, solo perché vi nascondete dietro una tastiera. Il regolamento di Gt vieta di lanciare provocazioni offensive atte a creare situazioni di litigio è scompiglio. Se non sei/siete in grado di intavolare una discussione esci dal topic oppure spegni il computer è vatti a fare una passeggiata, non venire qui se non hai niente di interessante da dire sull'argomento ma vuoi fare solo accuse personali.
@Prince, si hai ragione, scrivo con il cellulare è spesso sbaglio, in alcune situazioni , non sempre, sbaglio la coniugazione del verbo essere ,è un mio difetto che mi porto dalle medie, ...ma cosa ci posso fare! chi è senza difetti scagli la prima pietra.
@buongustaio, io invece credo che la visione che ognuno di noi ha della società italiana ovvero di società libera ed emancipata sessualmente, non è poi nei fatti corrispondente alla realtà, ovvero è una falsa libertà mitigata e portata all'esaltazione da internet, Media magazine e Tv tramite le loro scene di sesso è nudità nei film, nei show, questo crea nella mente di ognuno che cio' che vediamo tramite questi mezzi di manipolazione corrisponda veramente a quello che sia società. Un esempio di cio' sono i film dove le donne spesso appaiono disinibite ed emancipate sessualmente, oppure lo show del Grande fratello dove le concorrenti si mostrano spesso nude sotto la doccia, o ancora le ballerine in discoteca che ballano seminude inscenando mosse che richiamo al sesso.
La religione, ovvero la Chiesa è, forse l'unica causa della non emancipazione sessuale della donna. Religione è sesso si contrappongono di natura a vicenda.
E' vero che la maggior parte delle famiglie, forse, hanno una religiosità di facciata, è vero che sono pochi gli italiani adulti che vanno a messa. Ma è vero pure che i bambini italiani nella loro fase di sviluppo, frequentano le parrocchie perché spesso sono considerati dei centri ricreativi , In Italia ogni 200 metri c'è una parrocchia, la Chiesa usa queste parrocchie, con la scusa di creare luoghi di aggregazione , gioco, eventi, per lanciare dei precisi messaggi (niente viene a caso). Inoltre, in contrapposizione a quello che dici e' vero pure che il 99% dei ragazzi italiani, frequentano dei corsi di molti mesi per potersi preparare alla prima comunione, in questo periodo , ma anche prima, frequentano assiduamente l'ambiente della Chiesa, gliviene fatto un lavaggio mentale, proprio come avviene nell'Islam con i ragazzi arabi, sono giovani che sono in fase di sviluppo mentale, non hanno ancora una visione di cosa sia giusto è cosa non lo sia, è la funzione di queste chiese è proprio quello di educarli alla visione della donna è della società come loro vogliono che sia è non come è giusto che sia. La Chiesa vuole che la donna sia casta è non emancipata sessualmente, pertanto i ragazzi riceveranno questa nozioni teoriche è le assorbiranno portandosele con se per tutta la vita.
E' inutile dire che questo lavaggio del cervello che fanno questi ragazzi, è il male assoluto, perché quello che imparano in questi luoghi, sarà poi quello che penseranno della donna è forviera' anche i loro comportamenti verso la donna stessa. Se ad un ragazzo la Chiesa insegnerà che la vagina è un organo puro è sacro, da grande questo ragazzo disprezzerà le donne emancipate sessualmente.
I risultati, di tutto cio' si vedono poi nella realtà: donne repressoasessuate è complessate, che non appena vanno all'estero pero' diventano disinibite ed Uomini italiani allupati è che sono costretti a diventare zerbini.
In tutto cio' non ho messo anche il ruolo , seppur marginale, che hanno la scuola è la famiglia (L'ora di religione in tutte le scuole che seppur non obbligatorio, fanno tutti gli studenti per non sentirsi la pecora nera).
Infine, se pensi che la donna emancipata sessualmente tradisce piu' facilmente, ti dico che invece è proprio il contrario, ovvero la donna che ha ricevuta un'eduzione cristiana , non potrà vivere mai il sesso liberamente, diventerà sesso repressa è nevrotica, Freud ha scritto in un suo libro che il tradimento è un riscatto verso la libertà che accade quando in passato una persona non vissuto liberamente la sua vita sessuale è le sue esperienze sessuali. Una donna che emancipata sessualmente è che non ha ricevuto un'educazione sesso repressiva sarà la moglie più fedele quando è se deciderà di avere un compagno. lungi anche dalle esperienze passate che avrà fatto. Come vedi questo tuo pensiero è frutto di ignoranza (da ignorins, sei inconsapevole; non è una parola di offesa).
Ti diro' di piu' la repressione sessuale che attua la Chiesa nei confronti dei preti , è anche la causa principale dello sviluppo di deviazioni sessuali gravi, ecco perché i preti sono pedofili, gay, o hanno le amanti.
Shimizu sotto Sforzo
Genovese1975
27/01/2016 | 19:07
Gold
Beh se pensiamo alle regole della religione islamica...........riguardo al sesso....le religioni cristiane sono molto piu' permissive.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
27/01/2016 | 19:09 26-35
Silver
@shimizu , sento il rumore delle tue unghie sullo specchio, prova a chiamare la mamma o la maestra, magari mi mette dietro la lavagna e mi sculaccia forte.
Confermo l'assenza delle risposte alle mie civilissime domande e le riformulo.
1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue affermazioni)
2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?
A maggior ragione perché di poeti e navigatori che sparano sentenze a caso ammantandole di sociologia è pieno il mondo.
Cosi almeno potresti darmi lo schiaffo morale che oltre ad essere ferrato in un tua personalissima teoria lo saresti anche nella pratica, cosa di sicura più ardua.
Nihil sub sole novi.
shimizu
27/01/2016 | 19:22
Silver
In un altro topic si parlava del film 50 sfumature di grigio, è di come le donne italiane siano accorse in massa a vederlo, il successo di quel film non è forse dovuto al fatto che riesce ad aprire l'immaginario sessuale della donna che nella realtà è costretta invece a reprimerlo perché la società altrimenti la giudicherebbe? Preso come esempio , questo caso, ci fa capire come mai la Chiesa è la religione cristiana siano il male assoluto è la causa della mancanza di emancipazione sessuale delle donne.
@genovese1975, beh certo le religioni islamiche in confronto a
quella cristiana sono meno repressive. Io direi, che si tratta pero' di un tipo di repressione fatta in modo diverso, mentre la religione islamica attua sulla donna una repressione fisica (uso del burqa, vestito lungo) morale (il sesso è peccato, il sesso fuori dal matrimonio è una grave colpa), legislativa (il sesso fuori dal matrimonio, l'adulterio, la visione di materiale pornografico sono puniti dalla legge), culturale (la donna è considerata inferiore dal maschio per via della cultura maschilista imperante). La Religione cristiana dispone inevece solo della repressione culturale è morale.Io dico che entrambe hanno i mezzi per raggiungere i loro scopi, ma la religione islamica ne ha uno in piu'.
@Franz, scommettiamo che se non la smetti , nel prossimo commento verrai cancellato? mi chiedo se oltre ad essere infantile con me nei commenti lo sei anche cn le donne! fai il bravo , sei grande ormai.
Shimizu sotto Sforzo
Viaggiatore673
27/01/2016 | 19:25
Silver
Mi sta appassionando questa discussione... E considero talmente deliranti le opinioni di @shmizu che non resisto dal dire la mia.
Leggo di lavaggi del cervello, chiesa, indottrinamento... Ma dai, ma credo davvero a quello che scrivi? La realtà non è quella che descrivi e che mi sa, purtroppo per te, hai vissuto nella tua esperienza.
Anche in Italia si fa sesso. Magari può essere più difficile. Possono esserci regole e valori diversi rispetto ad altri posti. Le donne possono avere tutti i loro difetti. Su questo ti do ragione. Ma, la mia domanda è una: se a te questa situazione non piace, se le regole del gioco che ci sono nel nostro paese non ti vanno bene, perché non cerchi all'estero? Cambia orizzonti, cerca paesi in cui le regole del gioco siano diverse e più in linea con le tue aspettative.
A me non piacciono le italiane, anche se le mie ex lo erano. Ora mi sento portato per le ragazze russe, per quel mondo, e mi sono buttato lì. Che senso avrebbe star qui a perdere del tempo per delle ragazze che non mi interessano più, e magari poi fare come te e piangermi addosso perché la nostra realtà non è come la vorrei?
Abbiamo capito che ti sei fatto le tue storie per giustificare i tuoi insuccessi in italia. Ma a questo punto, invece di questo spinto onanismo mentale, perché non lasci perdere l'Italia è ti dedichi all'estero? Si fottano le italiane se non te la danno. Non sono le uniche donne al mondo. E tu ci perdi tutto sto tempo. Ma dai.
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
27/01/2016 | 19:42
Silver
@Berseker, io non vivo in Italia, è al momento esco con due ragazze
diverse del posto , non abbiamo una relazione amorosa, ci piaciamo è scopiamo quando vogliamo, andiamo anche in disco, nei locali ecc.. insomma le solite cose. Cio' non significa che io non debba fare informazione culturale ed usare il forum per far capire agli altri italiani perché l'Italia è storta. Molti uomini non sanno darsi una spiegazione, in diversi mi scrivono privatamente per farmi i complimenti per quello che scrivo. Tanti uomini, inoltre danno la colpa a loro stessi dei loro fallimenti, ed io tramite le informazioni che do' è con i discorsi che faccio voglio fargli
capire che il problema spesso non sono loro in quando individui ma l'ambiente è la mentalità in cui vivono che è sbagliato. D'altronde anche tu vivi in Russia è sei sul forum a scrivere.
Quando parlo di repressione sessuale delle donne italiane, non significa che in Italia non si fa sesso, non ti è chiaro quello che sto dicendo. Dici che in Italia si fa sesso ma è più difficile è con regole diverse, ma allora se è più difficile è perché esistono dinamiche sociali che all'estero non ci sono, queste dinamiche sociali sono proprio dovute alla repressione attuata dalla religione. Quindi, indirettamente mi stai dando ragione ed inoltre proprio perché vivi all'estero, a maggior riguardo dovresti acconsentire con quello che dico.
Shimizu sotto Sforzo
paolorox
27/01/2016 | 19:49
Silver
@Berserker
bravo ,concordo appieno. Stesso ragionamento che feci io. Certo poi il destino ha voluto che incontrassi un italiana che mi andasse a genio, ma prima, puntavo solo a brasiliane e latine e con le altre nemmeno ci perdevo tempo,ne mi fasciavo la testa...
Appena potevo viaggiavo al di fuori dell'italia per andare dove mi sentivo meglio (e se uno inizia a tagliare un po le uscite a cazzo in melanzanistan, spece se combina poco o non si diverte, riesce a risparmiare per le risorse per un bel viaggio).
@shimizu ti posso dare pure ragione in alcuni passaggi, anche se secondo me estremizzi,esageri e soprattutto osservi solo i lati negativi.... ma che te ne viene in tasca? A che serve tutta questa analisi, se poi in concreto uno non prende decisioni di conseguenza per superare i problemi?
Ti mandano a male le italiane? non cagarle.... pensi che altrove sia meglio? fai di tutto per metterti in contatto con gli "altri mondi"....
Rimuginare troppo non serve a nulla, anzi non fa che peggiorare le cose...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
27/01/2016 | 19:59
Silver
Purtroppo ancora non vivo in Russia, anche se ci passo una decina di giorni al mese e ci sto lavorando per trasferirmici...
E comunque non concordo con quanto dici, perché estremizzi in maniera eccessiva il concetto. Per me non è come dici, non vedo l'Italia come questo paese di repressione sessuale dovuto dagli influssi della chiesa, che tu stai descrivendo. Semplicemente a me non interessano più le italiane, e ho deciso di cambiare.
La religione per me non conta assolutamente nulla. Forse per qualche campagnola dello sperduto sud può accadere. Ma fidati che se le italiane sono come sono, la maggior parte della colpa è da ricercare negli uomini italici che le hanno rese così, non nella religione di cui ormai non frega più nulla a nessuno. Per fare un esempio, la mia ex italiana, molto credente, a letto era una maiala e aveva più voglia di scopare lei di me.
shimizu
27/01/2016 | 20:01
Silver
@paolorx, dimmi di cosa vuoi che io parli? possiamo discutere anche di altro. Pero' vedo che alla fine questi argomenti sulle donne italiane se nn li tiro in ballo io lo fa qualcun altro, prova a dare un'occhiata agli altri topic è ti renderai conto che praticamente quasi tutti gli utenti parlano sempre del fatto che le italiane sono melanzane, che in Italia non si scopa, che le italiane sono peggiori delle straniere è bla bla bla. Io almeno cerco di dare delle risposte sul perchè cio è cos', gli altri invece fanno sempre le solite lamentele da bar dello sport. Ci sono uomini che stanno sul forum che non sono nemmeno mai usciti dalla loro provincia o non sanno darsi risposte,
come speri che possano analizzare è sapere qualcosa la società italiana dal punto di vista sessuale, se non c'è qualcuno che glielo dice?
@Berseker, anchio come te , credo che la colpa è si degli uomini italiani, ma gli uomini italiani sono così proprio a causa dell'indottrinamento cattolico ricevuto. Come vedi il problema è sempre la religione. Il Vaticano è il cancro dell'Italia, altro che non c'entra. La tua ex era una maiale, certo EX, vale a dire che era la tua fidanzata. Io non sto parlando di relazioni ufficiali , io sto parlando di sesso ludico che non esiste per via della non emancipazione sessuale della donna a causa della religione. Non stai comprendendo i miei discorsi.
Pensate pure che io estremizzi o che sia pessimista, ma il pessimista è un ottimista ben informato.
Shimizu sotto Sforzo
paolorox
27/01/2016 | 20:15
Silver
@shimizu
non ti dico di non parlarne, solo di non farla cosi tragica. E soprattutp come dice anche @Berseker prendi in seria considerazione di allontanarti il piu possibile dal mondo del melanzanistan se proprio ti rende cosi infelice....
Scusa se mi permetto, ma da alcuni post, traspare un atteggiamento negativo,distruttivo...del tipo "tutto va male"....Non voglio dire che bisogna dire che tutto vada bene quando non è cosi, anzi....benissimo l'analisi.... ma il lamentarsi sempre non deve diventare una scusa dove rifugiarsi sempre o un alibi per rimanere immobili.... Per fortuna ci sono tanti italiani e italiane che non vanno dietro ai modelli di uomini e donne, che non si fanno pippe mental-religiose, o che non ti chiedono il modello unico o il 740 se le inviti a bere un caffè....Non dico che sia facile, anzi...io per primo reputo l'italia un paese molto scarso in questo senso, o meglio,ritengo altri lidi molto migliori....ma dal molto scarso all'impossibile e al tragico c'è differenza...
Si farà magari piu fatica che altrove ma le cose belle ci sono
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore673
27/01/2016 | 20:17
Silver
Esatto, @paolorox ha centrato perfettamente il punto.
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
27/01/2016 | 20:37
Silver
@paolorx mi dispiace ma io non la pensò come te,
ti rispondo come mi disse un ragazzo italiano che conobbi dove sto: l'Italia non mi ha dato niente, ne il lavoro perche' ce la crisi e la politica e' corrotta, ne esperienze
sessuali perché le donne sono sessorepresse e complessate, ne i soldi perche' ci riempiono di tasse e burocrazia. Io,
non vedo niente di positivo in questo paese, ne tantomeno sono il classico italiano illuso, pertanto mai ci farei crescere mio figlio qui, nn vorrei che un giorno
da grande si ritrovi anche lui su GT a parlare delle donne italiane. Perche' sapete quale la caratteristica degli italiani? La speranza;, amano maledettamente sperare che cambi qualcosa, ma la speranza e' una trappola ed appartiene a quella cultura permeata di cristianesimo. Ed ancora vi siete mai chiesti perché GT e' nato come sito che doveva informare sui bordelli all'estero e' si e trasformato in breve in una cloaca di lamentele di uomini sulle donne italiane? Il malessere e' pessimismo non lo faccio trasparire io, ma semplicemente c'è nella società italiana, si percepisce come l'aria fresca che si respira al mattino inverno. Vedete, esiste anche una versione inglese di GT, dove sono iscritto e un sito famoso nel repertorio internazionale,, frequentato però da utenti di tutti il mondo. Confrontate un po le discussioni che fanno loro e quelle che si fanno qui e vi renderete conto che difficilmente troverete uomini che parlano male delle loro donne native, noi invece siamo migliaia che lo facciamo.
Shimizu sotto Sforzo
erbufalo
28/01/2016 | 00:38
Newbie
Mi sento di dare completamente ragione a @shimizu.
Il problema dell'Italia non è l'uomo che non ci prova, il problema è la donna che non ci sta mai e dico mai.
Ho vissuto per periodi all'estero oltre ad aver fatto viaggi, non ho mai avuto problemi con nessuna ragazza.
Qua in italia invece cammino per strada e non mi guardano neanche in faccia, a queste condizioni uno cosa deve fare? Come la mettiamo?
E non sono nè vecchio nè cesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
28/01/2016 | 01:50
Newbie
questo 3D è un evergreen: non tramonta mai:) Shimizu ha ragione, il problema è che espone in modo polemico le sue teorie e per questo viene attaccato. Tornando al centro del topic(donne e euro) penso sinceramente che pur essendo nel 2016 la natura umana non cambia: nell' 800 i nobili sposavano solamente i loro pari, al giorno d' oggi i ricchi si "accoppiano" fra di loro. Vi è sempre l' eccezione ma in linea di massima è cosi.Qualche esempio fra i più noti: la moglie di J.Elkan è una principessa che possiede delle isole e tra i suoi avi ha un Papa.... Beatrice Borromeo , cognata di J.Elkan, fa la ribelle giornalista di sinistra al Fatto Quotidiano, alla fine si è accalappiata Casiraghi di Monaco... (ved. foto)
I'm not the "fiki fiki" singer...
Franz
28/01/2016 | 01:51 26-35
Silver
@paolorox @genovese1975 e @berserker parlano con estrema saggezza mentre @shimizu beh… La sua antropologia risulta stucchevole e realistica come il rumore di una moneta da 3 euro. Inutile dire cosa penso per intero, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Interessante che tu ti permetta pure di fare minacce, mi strappi una succulenta risata.
Mi limito a riproporti le mie solite due domande alle quali ti ostini (forse per un difetto di comprensione dell'italiano..?) a non rispondere.
1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue precedenti affermazioni)
Poi rincari pure la dose con testualmente "beh certo le religioni islamiche in confronto a quella cristiana sono meno repressive…" Ma hai connesso il cervello col wi-fi e poi è andata via la corrente??
2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?
Apprendo con estremo piacere e gaudio che frequenteresti due donne, di che nazionalità ed età ci è dato cortesemente saperlo oppure è tutto secretato? Così ci fai capire che almeno sai che è verticale e non orizzontale.
Tranquillo che se i miei commenti meritano di essere cancellati i tuoi meriterebbero di essere dichiarati illeggibili in 48 paesi. Se poi li volessimo classificare in una scala di cose "importanti" verrebbero appena prima del rivoltino dei pantaloni e nettamente dopo il piercing al sopracciglio o il lucidalabbra effetto bagnato.
Nihil sub sole novi.
erbufalo
28/01/2016 | 11:22
Newbie
Io non sono vecchio nè cesso mai in Italia non ti degnano nemmeno di uno sguardo, come se si fosse trasparenti.
A queste condizioni uno cosa può fare?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
28/01/2016 | 11:41 26-35
Silver
@erbufalo per la tua condizione mi dispiace, però credo che tu debba partire da questa tua ammirevole sincerità. Quanti anni hai? Che target di donna ti poni? Quali momenti di aggregazione ti crei per fare conoscenze? Tipo hobbies, passioni, lavoro…. Questo è il punto di partenza direi. Dopo si può anche approfondire la tua personalità e vedere magari cosa sbagli nell'approccio, perché spesso il problema non è solo nelle donne che non ci stanno… Se non ci stanno un motivo ci dovrà pur essere. Non credi?
Nihil sub sole novi.
erbufalo
28/01/2016 | 12:08
Newbie
@franz ho 27 anni, target di donne punto ovviamente a belle ragazze.
Al momento non lavoro e non ho hobby se non giocare a tennis ma essendo uno sport individuale ci gioco con un paio di amici quindi possibilità di conoscere qualcuna pari a zero.
L'unica cosa che mi rimane è fermare ragazze per strada, ma il problema è che oltre al fatto che per strada nessuna ti degna di uno sguardo in Italia non lo fa nessuno perchè considerato da disadattati.
A queste condizioni a uno cosa gli rimane da fare?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pobomo
28/01/2016 | 12:19
modena | 36-50
Newbie
@erbufalo
bhe gli rimane da fare tante cose per esempio viaggiare....
io alla tua età mi sentivo un po' come te...come dire..invisibile... a fronte di tanti sforzi e tentativi a vuoto...
poi viaggiando ho capito che non esistono solo le donne italiane ma altri mondi e altre mentalità....che possono risultare piu' seducenti
con questo non voglio dire che il bello esiste solo all'estero e lo schifo solo in italia, ma diciamo che in italia il bello purtroppo non è riservato a tutti e quelli che rimangono fuori devono agire di conseguenza cercando di rimanere se stessi, quindi non diventando zerbini per compiacere alla melanzana di turno, nè imitando i vari tronisti per avere successo con le donne....
quindi essere se stessi.... se poi pur essendo consapevole del tuo valore le donne continuano ad ignorarti..bhe tu fai altrettanto e ignorale pure tu...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerbufalo
28/01/2016 | 12:27
Newbie
@pobomo parole sante le tue.
Comunque risolvo andando a puttane, al momento non vedo altri modi.
Anche andare all'estero non è una soluzione perché oltre al fatto che costa molto di più che andare a troie alla fine comunque devi tornare e sei punto e a capo.
Comunque io non sono per niente demoralizzato perché so quanto valgo quindi alla fine la cosa è reciproca io non cago loro e loro non cagano me ahahahah
sforzi per rimorchiare ne faccio zero dal momento che sarebbero anche inutili appunto per il fatto che manco ti guardano in faccia
pobomo
28/01/2016 | 12:50
modena | 36-50
Newbie
il problema non lo risolvi neppure trovandoti una fidanzata fissa perchè come ben sappiamo arriverà un giorno che ti molla oppure ti stufi tu e siamo nuovamente a punto e a capo nella stessa situazione dopo un viaggio....o forse peggio...
la vita è fatta di prove e fallimenti e ogni tanto ci dà qualche gioia....
per avere piu' gioie e meno fallimenti è necessario fare esperienze che non si riducono solamente a soddisfare un bisogno fisico andando a puttane...
è una cosa un po' piu' profonda..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
28/01/2016 | 14:22
Silver
@erbufalo, se proprio la società italiana vuole che la donna non si emancipi sessualmente, allora l'unica strada che bisogna imboccare in questo paese di cani e porci è la legalizzazione è liberalizzazione della prostituzione, ovvero deve diventare la normalità andare a prostitute come avviene anche in Cina, Thailandia , Indonesia, Germania, Olanda. L'uomo italiano deve smetterla di essere succube è zerbino del potere della vagina della donna italiana, la vita già è difficile di per sé, è in futuro lo diventerà ancora di piu', considerando che la nostra economia sta per essere sostituita da altre economie ormai sviluppate,
pertanto in futuro dovremo preoccuparci di come fare per arrivare a fine mese, il sesso è i rapporti di coppia dovranno essere vissuti senza pensieri (Un detto napoletano dice appunto: u cazz nu vo' pensieri). Cosa buona sarebbe ,che almeno fino ad una certa età i rapporti uomo-donna in Italia siano sostituiti dalla prostituzione legalizzata, solo così le donne italiane la smetteranno di fare le pretenziose, di essere aggressive è presuntuose è credere di aver un trofeo d'oro invece di una vagina, elevandosi a quello che non sono; La donna italiana è tra le poche in Europa a essere consensiente del valore della sua vagina nei confronti del maschio, ecco perché la voglia di fare sesso di queste decerebrate è cosi astinente (UNA COSA DI VALORE NON SI DA' FACILMENTE). Da una parte credo che la crisi in Italia sia un bene, ma non questa crisi, quella vera che dovrà arrivare; Nelle crisi economiche, l'uomo comincia a usare il cervello è a considerare la donna per quello che è, così come avviene anche negli altri paesi , cioè una persona di pari dignità ed emancipazione che deve avere lo stesso trattamento dell'uomo è non gli attuali privilegi di cui gode oggi. In questo momento, le donne italiane vogliono fare le emancipate mantenendo ,pero', tutti i privilegi pre-emancipazione (l'uomo paga sempre, l'uomo fa le avances sempre per primo eccc..);
Dobbiamo capire cosa vuole fare la donna italiana, che scelga una strada, perché a me sembra che oggi molte italiane vogliono esser emancipate "a modo loro" è avere solo diritti, privilegi ma senza doveri. La verità è che il potere che ha una gnocca in Italia non c'è l'hanno negli altri paesi.
Aggiungo che l’Italia, per chi ha memoria passata, non è mai stata una nazione in cui le donne sono state facili, d’altronde proveniamo da una sub cultura agricola di stampo cattolico che solo nei trascorsi 60 anni ha conosciuto una sorta di boom economico, se così puo' essere definito, mentre negli 20 ultimi anni è diventata una nazione “involuta”, d’altro canto in questa Repubblica abitata da scimmie-cani, se una donna si comporta da ragazza facile A) viene chiamata troia da queste beceri pappagalli di maschi B) viene chiamata super-troia dalle amiche; l’uomo italiano è un troglodita ed è complice di questa subcultura di merda, ama essere cavalliere, ma essere cavallieri verso la donna non significa forse porla in un gradino piu' in basso come se fosse appunto un essere debole è meno emancipato? Una donna tedesca si offenderebbe davanti a questi presunti uomini italiani "cavalieri". Come se non bastasse a tutto cio, si aggiunge anche uno squilibrio tra domanda è offerta di donne/uomini
oltre ai soliti e noti retaggi culturali e di mentalità. Tutti i pappagalli che affermano il contrario, solo in malafede è predicano bene e razzolano male… .. malissimo. L’uomo medio italiano, ovvero la maggior parte dei pappagalli trascorre la propria vita con l'ossessione della donna, anch’io non nascondo di aver fatto lo stesso errore in passato, al punto di diventare irrazionale e di dovermi
persuadere da solo di farla finita ,la mia evoluzione mentale, le esperienze all’estero è il mio spirito di osservazione dell’Italia vista con gli occhi di chi vuole giudicare, hanno fatto il resto. In verità, vi dico, c'erano volte che mentre camminavo per strada rimanevo “quasi” colpito dal didietro di una donna che attraversava un’incrocio. Alla fine mi sono reso conto che non c'era un valore inerente nel didietro di una donna. Non c'è un valore inerente in nessuna cosa. Il valore è quello che si sceglie di dare alla cosa e ho scelto di non dare più tanto valore a quel particolare aspetto dell'anatomia femminile.
L’italopiteco da troppo valore alla “donna” in quanto essere femmina, alle sue tette , al suo sedere, alle sue gambe, (una donna cammina per strada è l'italiano si gira per guardargli il culo o fischiarla o fare un commento), cio’ è un fatto di bassa cultura è complice una mentalità tutta nostra, che provoca una reazione di protezione da parte della donna dagli "attacchi" esterni è che danneggia è annienta sì la seduzione, se vogliamo è anche di infimo livello, ma rimane pur sempre un fatto tutto “italiano”. Mi spiego diversamente con un esempio, all’estero mi è capitato diverse volte, di trovarmi in qualche pub, di quelli dove si beve, si parla è si ascolta
musica dal vivo, ebbene ho potuto assistere tante volte a scene dove uomini locali si trovavano a bere al banco o all’impiedi tra loro è le donne intorno nonostante facessero del tutto per mettersi in mostra , gli uomini erano tranquilli, rilassati a scherzare, chiacchierare, bere e divertirsi tra loro. Pensiamo adesso per un attimo cosa accadrebbe in quello stesso contesto con un gruppo di uomini, ma questa volta composto da “Italiani”,.. beh ve lo lascio immaginare. Cio’ non dico che si a un bene o sia un male, ma se l’uomo, da noi , sceglie di dare così tanto valore ad una cosa poi non si lamenti se quella cosa diventi irragiungibile, altezzosa, pretenziosa e a
caro prezzo per ottenerla. È un po’ come il cane che si morde la coda. Il sesso casuale non è roba da donne è mai lo sarà, alla donna piace avere solo un partner, sceglie la qualità è mai quantità, il maschio è stato biologicamente predisposto per trarre piacere anche da relazioni occasionali mentre nelle donne è sviluppato un atteggiamento negativo verso relazioni come le cosiddette "one night stands'. La prostituzione è nata proprio per porre rimedio al gigantesco squilibrio di domanda di sesso da parte degli uomini. La prostituzione per ledonne non è mai nata è ma nascerà perché non esiste nessuno squilibrio di domanda da parte delle donne, alle donne il sesso piace, ma non gli interessa farlo se non per una valido interesse che puo' essere una relazione amorosa, un interesse economico. La realtà è questa, che se ne facciano una ragione gli uomini ed accettino la natura (deludente è controversa) di questo essere chiamato donna.
@erbufalo, ti chiedi perché le italiane non ti guardano nemmeno in faccia è non ci stanno, semplice;, ..hanno troppa domanda. prima di te ci stanno altri 1000 allupati in fila che le corteggiano, in questo paese c'è uno squilibrio tra domanda e offerta paurosa.. da non credere, forse pari solo ai paesi musulmani, di conseguenza tutto va al rialzo, loro se la tirano sempre di piu' è gli uomini diventano ancora piu' allupati, è come un cane che si morde la coda..è va sempre peggio. La soluzione?? espatriare, ci sono tanti paesi dove il numero di donne è maggiore rispetto agli uomini è quindi accade il contrario, ovvero è fin troppo facile trovare una donna.
Concludo dicendo che alle donne italiane mai come ora in questo momento di crisi, nulla piu’ emoziona, hanno difficoltà di instaurare rapporti, di sorridere, di intavolare discorsi, una paura di lasciarsi andare, di impegnarsi di vivere la vita con semplicità e naturalezza.
Shimizu sotto Sforzo
Viaggiatore673
28/01/2016 | 14:34
Silver
Madonna quanto scrivi... e sempre le solite cose. Abbiamo capito il concetto. Solo due cose
(perché non ho letto tutto il romanzo che hai scritto):
1) ti prego, ti prego, sforzati di usare la "e" e la "è" correttamente. Ho gli occhi che sanguinano...
2) scusa, ma dire che la prostituzione legalizzata risolverebbe i problemi è una cazzata immensa. Legalizzata o no, la prostituzione è ovunque qui in italia. Stradali, loft, massaggiatrici, indy, ecc. Oltre i vari locali oltralpe. Se uno vuole andare a troie ci va senza problemi. Cosa cambierebbe se fosse legale? Nulla.
Comunque dai davvero l'impressione di essere ossessionato da questa cosa. Spero non sia cosi. Anche io come ti ho detto non apprezzo le italiane e il loro modo di fare. Ma me ne fotto e vado all'estero. Non le considero nemmeno, non ci perdo tutto questo tempo. Pensano di averla solo loro? Se la tengano e siamo tutti contenti.
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
28/01/2016 | 15:01
Silver
@gianniDrudi
Non è vero che i ricchi si sposano solo tra di loro, anzi molte ragazze non ricche fanno troppo le preziose con chi non ha i soldi proprio perchè sanno che oramai non è affatto impossibile per una commessa figlia di gente povera sposarsi o sistemarsi con il ricco di turno. Questo succede, in misura molto minore, a parte inversa. Solo negli anni 60 ad esempio era molto difficile che una famiglia borghese o aristocratica permettesse al figlio/a di sposarsi una povera....di conseguenza una ragazza di un contesto sociale medio-basso si guardava intorno a gente piu o meno della sua classe sociale.
@shimizu le italiane ,durante la guerra e nel primo dopo guerra battevano con i soldati americani cosi come tutti gli altri....cosi come nel 900 in francia(paese che ospito una grande massa migratoria italiana) i bordelli erano pieni di italiani.
E poi non diciamo fregnacce...a cuba,in thai la prostituzione è piu diffusa per la maggior miseria, ma non è normalizzata... non penso proprio che un marito cubano o tailandese dica alla moglie" cara esco, compro le sigarette, vado a far la spesa poi vado a zoccole, magari faccio un po tardi"... e poi come ti dice @Berserker pur essendo illegale(che poi non è la prostituzione illegale ma tutte le attività legate ad essa che ricadono nello sfruttamento,induzione ecc) in italia di mignotte ne hai quante ne vuoi e per tutte le tasche
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shimizu
28/01/2016 | 15:17
Silver
@Berserker, Se la prostituzione in Italia viene legalizzata sai cosa cambia??? La percezione è l'idea che la società italiana è le istituzioni hanno del sesso; una cosa non di poco conto, anzi fondamentale per il processo di emancipazione della donna normale. Una cosa quando è dichiarata legale dalle istituzioni, viene accettata come normale dalla società, Ti faccio l'esempio delle sigarette, le istituzioni hanno legalizzato il tabacco, pertanto tutta la società accetta come normale fumare le sigarette , lo fanno tutti, nonostante provochi il cancro.
sai, non sono ossessionato, ma @erbufalo, come tanti ragazzi che sono passati su questo forum negli anni passati si lamenta che non trova una donna italiana, non è il solo, prima di lui migliaia di altri hanno lamentato le stesse cose, ovvero la donna italiana se la tira, la donna italiana è pretenziosa, in Italia non si scopa; non appena ho letto che molti utenti cominciavano a dare sempre le solite risposte che, quelle si, sono veramente noiose, non le mie, allora mi sono fatto avanti.
Mi chiedo quale sia il senso di rispondere a un ragazzo che non trova una donna, che forse è lui il problema è che non ci sa fare, che la sua personalità ecc ecc.......; NON CI SA FARE????? Cosa diavolo significa un'affermazione del genere? Cos'è un mestiere conoscere una donna? bisogna forse avere una laurea, conoscenze o avere doti magiche per potersi relazionare con l'altro sesso? E' poi se anche fosse cosi', chiedamoci ma se gli uomini non ci sanno fare con le donne,
loro invece ci sanno fare con gli uomini visto che siamo nel 2016?
La donna italiana è all'altezza di rapportarsi con un uomo? No, non lo è perché non è emancipata.
Io credo che utenti che danno queste risposte ad un ragazzo di 27 anni, non solo sia una presa in giro, ma sono anche illogiche è forvianti, perché danno l'impressione che sia sempre l'uomo in difetto è mai la donna, che sia sempre l'uomo italiano che ha qualcosa che non va è mai la donna italiana. Ma cio' che mi sorprende ancora di piu' è che a dirlo sono altri uomini. Ecco, io invece dico che è il contrario, secondo me è la donna ad essere in difetto in questo paese, non l'uomo. Pertanto ad un ragazzo di 27 anni che non trova una donna, io gli dico in tuttà sincerità di espatriare al più presto, altro che illuderlo dandogli rrisposte illogiche è fuori dalla vera realtà. In genere si espatria per lavoro , ma espatriare per lavoro è per le donne è il massimo.
Shimizu sotto Sforzo