Ho amici gay che hanno compagno fisso da anni....amici etero che invece hanno sempre qualche nuova pulzella tra le mani..... e viceversa.....perchè generalizzare sempre......mah.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
squilibrio domanda-offerta in italia....e uomini sempre piu bamboccioni e con poca spina dorsale.
I soldi piacciono a tutti/e .... in ogni lato del mondo, ma in molte parti del mondo probabilmente le donne non danno un valore cosi alto e spropositato al tesoro sul quale si siedono quotidianamente. Per molte e per molti è incredibile che in alcuni paesi(parlo per esperienza mia, il brasile e il sudamerica in generale), si possa fare sesso,amare a prescindere senza pensieri ,gustandosi il momento....è un discorso che va al di là del sesso , ma proprio sull approcio di vita.
@paolorx io non direi che si tratti solo di approccio alla vita diversa , solo in parte, il fattore chiave resta la sproporzione tra domanda è offerta , in Italia le donne sono meno degli uomini in Brasile no, in Italia c'è stata la rivoluzione femminile è le donne sono state trasformate in nazifemministe mentre in Brasile no, In Italia gli uomini sono bamboccioni è zerbini, in Brasile no, l'Italia proviene da un boom economico degli anni 50
è nonostante la crisi è comunque un paese ancora ricco è sviluppato pertanto le donne sono state è sono ancora viziate , pretenziose e presuntuose; il Brasile si è sviluppato solo negli ultimi 15 anni, insomma sono due paesi diversi, sia economicamente che culturalmente, sta tutto lì il perché da loro si scopa è da noi no. l'Italia non cambia è mai cambierà, anzi, secondo me peggiorerà, è ci sono diversi motivi per cui sostengo cio'. Forse molti italiani non sono d'accordo, ma io sono a favore dell'immigrazione, infatti la mescolanza delle razze, della cultura, delle donne possono portare solo benefici
a questo paese nonchè allo sblocco della situazione di stallo in cui versano i rapporti uomini-donne italiani oggi, ma affinché cio' si verifichi occorrono decenni è chi vive ora non ne beneficerà certamente.
La percentuale dei trans, fra l'altro, è talmente bassa, che non faranno mai testo.
L'unica via d'uscita da questo mercato sessuale sfrenato "libero", e il ritorno alla monogamia e al sano vecchio patriarcato, ad un uomo - una donna e basta.
@italorussian, proprio perchè il sesso ludico non esiste a causa della natura della donna, che la prostituzione dovrebbe essere legalizzata. non capisco perché bisogna essere monogami, quando in natura non esiste la monogamia; Le coppie si annoiano, divorziano, litigano, o smettono dopo qualche anno di scopare
proprio perché l'essere umano non è progettato per essere monogamo; Non capisco poi perché un uomo è una donna che vivono da soli fino a 30 anni, poi tutto a un tratto devono chiudersi tra le mura è stare insieme solo perché perché la società ha inventato una squallida convenzione come il matrimonio. Schopenhauer diceva all'epoca che il matrimonio è la prima causa di divorzio. A questo punto meglio essere animali, visto che non hanno nessuna regola da rispettare. Ma alla fine dei conti è tutto semplice, basterebbe legalizzare la prostituzione, in un paese civile ogni uomo che vuole scopare dovrebbe aver accesso facilmente ai bordelli; Le case chiuse c'erano nell'antica Grecia, in Egitto, nell'antica Roma, in Cina, ovunque; non capisco come mai oggi ci stanno reprimendo la libertà sessuale in un modo mai visto.
La nostra società italiana non ha bisogno della monogamia, anzi, è ora che la Chiesa si tolga dai coglioni, visto che i primi ad andare a puttane è a fare i pedofili sono i preti è vescovi. Io credo che in Italia, ci siano delle motivazioni, che vanno oltre alla religione, si tratta di poteri di massoneria, che non vogliono per chissà quali motivi legalizzare i bordelli.
In un video d'epoca di 50 anni fa, Pasolini fece una lunga intervista per le strade, (su youtube c'è solo un breve spezzone in molte città italiane) è tutti gli uomini di quel tempo, ma anche donne, non erano d'accordo
sull'approvazione della legge Merlin , che ritenevano appunto sbagliata, quindi è stata approvata una legge che va contro il volere del popolo; questo paese non è democratico, ma una finta democrazia, così come per tutto il resto. E' incredibile vedere come invece di evolverci siamo regrediti è la società sia diventano chiusa è bigotta, vedendo il video mi sembra che la società era piu' aperta allora di adesso. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=xfPxCQeoDOc
chi se ne è accorto che hanno chiuso le case?...basta aprire uno dei mille siti di zoccole e il gioco è fatto..mi sembra un falso problema la legge merlin. In Italia chi vuole andar e a puttane non ha che l'imbarazzo della scelta dalle otr alle loft alle escort alle ragazze immagini alle casalinghe annoiate alle coppie. Insomma vi è un vasto mondo dove attingere sesso
si questo è vero in parte, pero' si tratta sempre di qualcosa di illegale, ovvero per lo Stato il cliente che va con una prostituta è punibile. Sapete quante migliaia di uomini italiani vorrebbero andare con una donna a pagamento ma hanno paura a causa di possibili rischi con la legge? Ecco allora che pur dinon rischiare preferiscono elemosinare la figa da una melenzana.
Tra l'altro la legalizzazione, al contrario di come si puo' pensare , consentirebbe anche un abbassamento dei prezzi. Volete poi mettere guardare delle foto fake sui siti web con spiacevoli sorprese, con entrare in un Fkk è scegliere dal vivo quella che piu' ci piace? Non c'è proprio paragone.
per lo stato il cliente che va dalla puttana...non commette alcun reato!! I giudici sarebbero i primi ad andare sotto processo.
Lo commette chi induce o favorisce la prostituzione.
Per le otr la vedi e se ti piace te la scopi, per le loft se dietro la porta c'è un altra te ne vai, inutile parlare delle ragazze immagini e studentesse che prima di scoparle le hai ben viste.
Secondo me è più una questione di
timidezza ed eticità (mi sembra che fai una cosa moralmente poco degna) che rimarrà anche se apriranno le case.
Comunque sono d'accorto alla loro apertura per motivi diversi, sicurezza igiene prezzi conoscenza delle ragazze cordialità social time comodità agiatezza
qui in italia ovviamente si fa di tutto per confinare il fenomeno.... facendo finta che il problema non esiste...criminalizzando anche il cliente con multe ecc..
la riapertura delle case sarebbe sicuramente un toccasana per le casse dello stato visto che poi sarebbero tassate, problemi sanitari minori, visto che magari le ragazze sarebbero più tenute sotto controllo.... ora purtroppo si rischia un po' con le loft o le otr di beccarsi qualche sgradevole batterio....
e l'eliminazione delle otr forse stroncherebbe un po' lo sfruttamento dei papponi....
sicuramente ne gioverebbero tutti, tranne forse le melanzane che perderebbero un po' di potere sessuale....
ma ovviamente leggi di buon senso qua in italia è molto difficile che vengano fatte... se per caso le fanno è per favorire qualcuno in particolare, non certo per migliorare il paese...
Censimento di 3 anni fa......93.7 uomini ogni 100 donne.....mi chiedo dove certa gente legge la stupidaggine che in Italia ci sono + uomini che donne......è il contrario..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Rispondevo a chi diceva che in Italia il numero di donne è inferiore....@ItaloRussian.......
Dove hai preso il dato che solo il 10% degli uomini scopano?????
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
no non ci posso credere che il 10 per cento di maschi scopa il 90 per cento di donne.... non ce la farebbero anche fisicamente... la verità è che molte donne non scopano perchè o che non le piace oppure cercano quello che non trovano....
non dimentichiamo che le brutte non se le fila nessuno e di brutte ce ne sono un bel po' in italia...
Ma infatti è una bufala colossale.....@pobomo.....già mi fido poco dei sondaggi....ma cerchiamo di attingere da fonti certe....
Come sondaggi demografici ufficiali o serie riviste specializzate....non per sentito dire al bar o in siti di bufale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Allora il 10% dei maschi dominanti scopano a go-go se non il 90%, ma hanno a disposizione sicuramente 4-5 donne come mogli, fidanzate e amanti.
Il resto degli uomini scopa poco o nulla, se non le puttane o seghe a volontà, o raramente la moglie, o la fidanzata, se ce l'hanno (e molti non hanno nessuna donna, se non le puttane).
Il fatto sta che non sono sessualmente soddisfatti,
questi qua.
Molte donne scopano solo il marito o hanno qualche amante, sempre fra quel 10%, ma non sono soddisfatte perché vorrebbero averlo tutto per sé ma non è possibile.
Le più belle sono soddisfatte (magari nemmeno tutte esse) ma sono la minoranza.
Molte donne non hanno nessun marito/fidanzato e non scopano, se non occasionalmente.
A tutto questo sfacelo porta il cosiddetto mercato sessuale liberista in salsa nazi-femminista.
@ItaloRussian Ti chiedevo dove hai letto questa statistica?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 non esiste tale statistica, esistono gli studi del settore, e poi uno contemplando quello che succede attorno a lui, può arrivare a certe conclusioni.
Infatti sono interessato agli studi di settore....@ItaloRussian....mi metti un link dove dice che solo il 10% dei maschi scopa? Perchè contemplando quello che succede intorno a me sembra diverso. Non è una polemica.....sono davvero interessato a leggerla...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ah ok questo sì. Io ho uno studio di settore fatto per ginecologi e sessuologi che dice questo....
Milano, 28 set. (Adnkronos Salute) - Da quanto emerge da un'indagine che dà i voti alla passione in salsa tricolore.
Risultato: gli italiani 'lo fanno' 108 volte all'anno, un po' di più rispetto alla media del pianeta (103 rapporti). Questo significa 9 rapporti al mese, quindi circa uno ogni 3 giorni.
La fotografia è stata scattata da una ricerca DoxaPharma, promossa dalla Societù italiana di urologia (Siu) e dell'Associazione ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), che la presenteranno in congresso nazionale l'8 ottobre. L'indagine ha coinvolto un campione di 3mila uomini e donne, fra i 18 e i 55 anni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Se ti riferisci a Konstantin Novosëlov che ha vinto un nobel in fisica è tradotto almeno in Inglese e sarei interessato a procurarmi il libro se ricordi il titolo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Trovato...tradotto in inglese....sono curioso di leggerlo.
@javiercercas....io sono del 75....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
30/11/2015 | 01:30
Gold
Le verità come le colpe stanno sempre nel mezzo.
Ho amici gay che hanno compagno fisso da anni....amici etero che invece hanno sempre qualche nuova pulzella tra le mani..... e viceversa.....perchè generalizzare sempre......mah.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
paolorox
30/11/2015 | 15:05
Silver
squilibrio domanda-offerta in italia....e uomini sempre piu bamboccioni e con poca spina dorsale.
I soldi piacciono a tutti/e .... in ogni lato del mondo, ma in molte parti del mondo probabilmente le donne non danno un valore cosi alto e spropositato al tesoro sul quale si siedono quotidianamente. Per molte e per molti è incredibile che in alcuni paesi(parlo per esperienza mia, il brasile e il sudamerica in generale), si possa fare sesso,amare a prescindere senza pensieri ,gustandosi il momento....è un discorso che va al di là del sesso , ma proprio sull approcio di vita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
30/11/2015 | 15:58
Silver
@paolorx io non direi che si tratti solo di approccio alla vita diversa , solo in parte, il fattore chiave resta la sproporzione tra domanda è offerta , in Italia le donne sono meno degli uomini in Brasile no, in Italia c'è stata la rivoluzione femminile è le donne sono state trasformate in nazifemministe mentre in Brasile no, In Italia gli uomini sono bamboccioni è zerbini, in Brasile no, l'Italia proviene da un boom economico degli anni 50
è nonostante la crisi è comunque un paese ancora ricco è sviluppato pertanto le donne sono state è sono ancora viziate , pretenziose e presuntuose; il Brasile si è sviluppato solo negli ultimi 15 anni, insomma sono due paesi diversi, sia economicamente che culturalmente, sta tutto lì il perché da loro si scopa è da noi no. l'Italia non cambia è mai cambierà, anzi, secondo me peggiorerà, è ci sono diversi motivi per cui sostengo cio'. Forse molti italiani non sono d'accordo, ma io sono a favore dell'immigrazione, infatti la mescolanza delle razze, della cultura, delle donne possono portare solo benefici
a questo paese nonchè allo sblocco della situazione di stallo in cui versano i rapporti uomini-donne italiani oggi, ma affinché cio' si verifichi occorrono decenni è chi vive ora non ne beneficerà certamente.
Shimizu sotto Sforzo
ItaloRussian
30/11/2015 | 16:16
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@shimizu sono tutte fantasie le tue.
La percentuale dei trans, fra l'altro, è talmente bassa, che non faranno mai testo.
L'unica via d'uscita da questo mercato sessuale sfrenato "libero", e il ritorno alla monogamia e al sano vecchio patriarcato, ad un uomo - una donna e basta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
30/11/2015 | 16:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il sesso solamente con la moglie, salvo qualche scappatella con un'amante coetanea, di nascosto a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
30/11/2015 | 16:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
L'autore del 3d ha scoperto l'acqua calda
ItaloRussian
30/11/2015 | 16:20
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Molti ancora bramano un fantomatico sesso ludico libero che non è mai esistito, né esisterà mai.
Il mercato sessuale liberista significa poco sesso e seghe alla maggioranza degli uomini.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshimizu
30/11/2015 | 17:30
Silver
@italorussian, proprio perchè il sesso ludico non esiste a causa della natura della donna, che la prostituzione dovrebbe essere legalizzata. non capisco perché bisogna essere monogami, quando in natura non esiste la monogamia; Le coppie si annoiano, divorziano, litigano, o smettono dopo qualche anno di scopare
proprio perché l'essere umano non è progettato per essere monogamo; Non capisco poi perché un uomo è una donna che vivono da soli fino a 30 anni, poi tutto a un tratto devono chiudersi tra le mura è stare insieme solo perché perché la società ha inventato una squallida convenzione come il matrimonio. Schopenhauer diceva all'epoca che il matrimonio è la prima causa di divorzio. A questo punto meglio essere animali, visto che non hanno nessuna regola da rispettare. Ma alla fine dei conti è tutto semplice, basterebbe legalizzare la prostituzione, in un paese civile ogni uomo che vuole scopare dovrebbe aver accesso facilmente ai bordelli; Le case chiuse c'erano nell'antica Grecia, in Egitto, nell'antica Roma, in Cina, ovunque; non capisco come mai oggi ci stanno reprimendo la libertà sessuale in un modo mai visto.
La nostra società italiana non ha bisogno della monogamia, anzi, è ora che la Chiesa si tolga dai coglioni, visto che i primi ad andare a puttane è a fare i pedofili sono i preti è vescovi. Io credo che in Italia, ci siano delle motivazioni, che vanno oltre alla religione, si tratta di poteri di massoneria, che non vogliono per chissà quali motivi legalizzare i bordelli.
In un video d'epoca di 50 anni fa, Pasolini fece una lunga intervista per le strade, (su youtube c'è solo un breve spezzone in molte città italiane) è tutti gli uomini di quel tempo, ma anche donne, non erano d'accordo
sull'approvazione della legge Merlin , che ritenevano appunto sbagliata, quindi è stata approvata una legge che va contro il volere del popolo; questo paese non è democratico, ma una finta democrazia, così come per tutto il resto. E' incredibile vedere come invece di evolverci siamo regrediti è la società sia diventano chiusa è bigotta, vedendo il video mi sembra che la società era piu' aperta allora di adesso. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=xfPxCQeoDOc
Shimizu sotto Sforzo
ItaloRussian
30/11/2015 | 17:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@shimizu al contrario la finta "libertà" sessuale porta allo stato primordiale dove pochi maschi scopano tutte le donne, e gli altri a farsi seghe.
Per la società questo bordello non serve.
La società deve assicurarsi lo stabile sviluppo da ciò consegue: un uomo - una donna, e basta. I vostri istinti non interessano a nessuno.
Per cui le donne devono moderare il.proprio appetito e accontentarsi di un uomo pari a loro, gli uomini idem, di una donna e basta,
caso mai seghe e qualche puttana.
INCONTRA DONNE VICINO A TErasato01
30/11/2015 | 18:02
Newbie
chi se ne è accorto che hanno chiuso le case?...basta aprire uno dei mille siti di zoccole e il gioco è fatto..mi sembra un falso problema la legge merlin. In Italia chi vuole andar e a puttane non ha che l'imbarazzo della scelta dalle otr alle loft alle escort alle ragazze immagini alle casalinghe annoiate alle coppie. Insomma vi è un vasto mondo dove attingere sesso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
30/11/2015 | 18:07
Silver
si questo è vero in parte, pero' si tratta sempre di qualcosa di illegale, ovvero per lo Stato il cliente che va con una prostituta è punibile. Sapete quante migliaia di uomini italiani vorrebbero andare con una donna a pagamento ma hanno paura a causa di possibili rischi con la legge? Ecco allora che pur dinon rischiare preferiscono elemosinare la figa da una melenzana.
Tra l'altro la legalizzazione, al contrario di come si puo' pensare , consentirebbe anche un abbassamento dei prezzi. Volete poi mettere guardare delle foto fake sui siti web con spiacevoli sorprese, con entrare in un Fkk è scegliere dal vivo quella che piu' ci piace? Non c'è proprio paragone.
Shimizu sotto Sforzo
rasato01
30/11/2015 | 18:52
Newbie
per lo stato il cliente che va dalla puttana...non commette alcun reato!! I giudici sarebbero i primi ad andare sotto processo.
Lo commette chi induce o favorisce la prostituzione.
Per le otr la vedi e se ti piace te la scopi, per le loft se dietro la porta c'è un altra te ne vai, inutile parlare delle ragazze immagini e studentesse che prima di scoparle le hai ben viste.
Secondo me è più una questione di
timidezza ed eticità (mi sembra che fai una cosa moralmente poco degna) che rimarrà anche se apriranno le case.
Comunque sono d'accorto alla loro apertura per motivi diversi, sicurezza igiene prezzi conoscenza delle ragazze cordialità social time comodità agiatezza
etc..
pobomo
30/11/2015 | 19:13
modena | 36-50
Newbie
qui in italia ovviamente si fa di tutto per confinare il fenomeno.... facendo finta che il problema non esiste...criminalizzando anche il cliente con multe ecc..
la riapertura delle case sarebbe sicuramente un toccasana per le casse dello stato visto che poi sarebbero tassate, problemi sanitari minori, visto che magari le ragazze sarebbero più tenute sotto controllo.... ora purtroppo si rischia un po' con le loft o le otr di beccarsi qualche sgradevole batterio....
e l'eliminazione delle otr forse stroncherebbe un po' lo sfruttamento dei papponi....
sicuramente ne gioverebbero tutti, tranne forse le melanzane che perderebbero un po' di potere sessuale....
ma ovviamente leggi di buon senso qua in italia è molto difficile che vengano fatte... se per caso le fanno è per favorire qualcuno in particolare, non certo per migliorare il paese...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
30/11/2015 | 19:25
Gold
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/12/19/819228-censimento-istat.shtml
Censimento di 3 anni fa......93.7 uomini ogni 100 donne.....mi chiedo dove certa gente legge la stupidaggine che in Italia ci sono + uomini che donne......è il contrario..
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 19:27
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@shimizu Boh, mi è arrivata un'E-mail con il tuo commento,
ma non lo vedo qui.
Allora, la prostituzione non può essere d'obbligo.
Perché la donna non usi il sesso come ricatto basta avere regole ben precise. In monogamia,
sempre.
In Italia l'andazzo è brutto, il liberismo e il nazi-femminismo ha rovinato tutto.
D'altronde l'alternativa sono le leggi di sharia'.
Non va bene né l'uno né l'altro sistema.
Ma quale allora.
Una terza via è possibile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaloRussian
30/11/2015 | 19:29
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Genovese1975 infatti il numero di donne è uguale al numero di uomini.
Il fatto sta, però che il 10% dei maschi scopa il.90% di donne.
Da qui la percezione che le donne manchino.
Se tu non hai una donna, c'è qualcun altro che ne ha 5!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
30/11/2015 | 19:32
Gold
Rispondevo a chi diceva che in Italia il numero di donne è inferiore....@ItaloRussian.......
Dove hai preso il dato che solo il 10% degli uomini scopano?????
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
pobomo
30/11/2015 | 19:34
modena | 36-50
Newbie
no non ci posso credere che il 10 per cento di maschi scopa il 90 per cento di donne.... non ce la farebbero anche fisicamente... la verità è che molte donne non scopano perchè o che non le piace oppure cercano quello che non trovano....
non dimentichiamo che le brutte non se le fila nessuno e di brutte ce ne sono un bel po' in italia...
Genovese1975
30/11/2015 | 19:41
Gold
Ma infatti è una bufala colossale.....@pobomo.....già mi fido poco dei sondaggi....ma cerchiamo di attingere da fonti certe....
Come sondaggi demografici ufficiali o serie riviste specializzate....non per sentito dire al bar o in siti di bufale.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 19:48
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora il 10% dei maschi dominanti scopano a go-go se non il 90%, ma hanno a disposizione sicuramente 4-5 donne come mogli, fidanzate e amanti.
Il resto degli uomini scopa poco o nulla, se non le puttane o seghe a volontà, o raramente la moglie, o la fidanzata, se ce l'hanno (e molti non hanno nessuna donna, se non le puttane).
Il fatto sta che non sono sessualmente soddisfatti,
questi qua.
Molte donne scopano solo il marito o hanno qualche amante, sempre fra quel 10%, ma non sono soddisfatte perché vorrebbero averlo tutto per sé ma non è possibile.
Le più belle sono soddisfatte (magari nemmeno tutte esse) ma sono la minoranza.
Molte donne non hanno nessun marito/fidanzato e non scopano, se non occasionalmente.
A tutto questo sfacelo porta il cosiddetto mercato sessuale liberista in salsa nazi-femminista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
30/11/2015 | 19:56
Gold
@ItaloRussian Ti chiedevo dove hai letto questa statistica?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 19:58
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Genovese1975 non esiste tale statistica, esistono gli studi del settore, e poi uno contemplando quello che succede attorno a lui, può arrivare a certe conclusioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
30/11/2015 | 20:00
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Questo forum stesso è diventato oramai il Muro del pianto, e se guardate qualche forum femminile, i piagnistei ci sono pure là e tanti anche....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
30/11/2015 | 20:00
Gold
Infatti sono interessato agli studi di settore....@ItaloRussian....mi metti un link dove dice che solo il 10% dei maschi scopa? Perchè contemplando quello che succede intorno a me sembra diverso. Non è una polemica.....sono davvero interessato a leggerla...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 20:02
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Genovese1975 io non ho detto che solo il 10% dei maschi scopa e basta. Gli altri scopano poco o male, o scopano solamente la moglie/fidanzata....
Magari nel tuo giro tutti i maschi sono totalmente soddisfatti,
hanno perfette mogli o fidanzate, e tante altre donne a disposizione,
non ti conosco...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
30/11/2015 | 20:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Come link posso riportare quello del libro di Novoselov, ma chi non conosce il russo.... Farà fatica, perché non credo sia tradotto in italiano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
30/11/2015 | 20:06
Gold
Ah ok questo sì. Io ho uno studio di settore fatto per ginecologi e sessuologi che dice questo....
Milano, 28 set. (Adnkronos Salute) - Da quanto emerge da un'indagine che dà i voti alla passione in salsa tricolore.
Risultato: gli italiani 'lo fanno' 108 volte all'anno, un po' di più rispetto alla media del pianeta (103 rapporti). Questo significa 9 rapporti al mese, quindi circa uno ogni 3 giorni.
La fotografia è stata scattata da una ricerca DoxaPharma, promossa dalla Societù italiana di urologia (Siu) e dell'Associazione ginecologi ospedalieri italiani (Aogoi), che la presenteranno in congresso nazionale l'8 ottobre. L'indagine ha coinvolto un campione di 3mila uomini e donne, fra i 18 e i 55 anni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 20:06
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Олег Новоселов "Женщина. Учебник для мужчин"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
30/11/2015 | 20:06
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
http://mensrights.ru/wp/informaciya/biblioteka/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
30/11/2015 | 20:08
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Va be, la media è come la temperatura media in ospedale,
chi ha la febbre alta, e chi è già morto....
Genovese1975
30/11/2015 | 20:09
Gold
Se ti riferisci a Konstantin Novosëlov che ha vinto un nobel in fisica è tradotto almeno in Inglese e sarei interessato a procurarmi il libro se ricordi il titolo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ItaloRussian
30/11/2015 | 20:10
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ecco hanno una versione in inglese
http://mensrights.ru/wp/english/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
30/11/2015 | 20:11
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
No, è Oleg Novoselov,
INCONTRA DONNE VICINO A TEjaviercercas
30/11/2015 | 20:12 26-35
Newbie
Posso chiedere ai signori partecipanti alla discussione quanti anni avete? più o meno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
30/11/2015 | 20:12
Gold
Trovato...tradotto in inglese....sono curioso di leggerlo.
@javiercercas....io sono del 75....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.