Da quel che sento in giro, quando si parla di nazionalità delle giovani donne attirate dall'uomo che profuma di euro, i discorsi cadono su russe, romene, cubane dando per scontato che nel caso delle italiane si tratta di eccezioni.
Ho sempre dubitato di questo stereotipo pensando che, probabilmente, le belle ragazze italiane partono solo da una condizione più alta e quindi non sono attratte, come invece spesso le straniere, dall'uomo appena un po' sopra la media che diventa, dal punto di vista di tante straniere, molto sopra la media. Quindi l'italiano normale, nell'ambiente che frequenta, di solito non vede situazioni di sfacciata attrazione delle melanzane per il profumo di euro semplicemente perchè il profumo non ha abbastanza zeri per essere afrodisiaco. Questa mia supposizione ha avuto recente conferma in palestra.
Da un po' è arrivato un tipo educato, niente da dire, ma assai poco socievole e che sta sulle sue. Fisicamente ben messo - alto sull'1.90 e di corporatura atletica - di età ha cinquanta e rotti anche se a vederlo gli dai almeno dieci anni di meno. Vestito sempre sportivo e giovanile, sembra che abbia fatto i soldi e ora viva di rendita. Ha una fidanzata di poco più di vent'anni che, secondo i gossip, fa la modella di intimo. L'ho vista con lui in un ristorante ed è veramente una figa da paura anche se aveva un look acqua e sapone: gran fisico, gambe chilometriche, sull'1.80 con scarpe basse, bellissimi tratti del viso, portamento di classe. Ma il punto non è la fidanzata. Il punto è il comportamento nei confronti del tipo delle melanzane giovani e belle della palestra.
Le ventenni fighe - o che si sentono tali - che girano normalmente con il nasino all'insù e non danno confidenza, neppure ai coetanei, come fossero miss mondo, al tipo in questione gli sorridono, hanno trovato pretesti per conoscerlo senza che lui facesse una mossa, le ho visto dargli subito del tu nonostante la grande differenza d'età, lo salutano per prime quando lo incrociano. Dopo averle viste sempre tirarsela, improvisamente hanno sbracato del tutto con questo tipo che profuma di euro a molti zeri.
Beato lui. In tutto il mondo certe donne....ma anche molti uomini.....sono attirate dalla pecunia. :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mi sembra normale e risaputo ciò che scrivi. Se ne è già parlato molto.
Anch'io quando porto al polso il mio nautilus che mi è costato sacrifici gli occhi son tutti per lui....
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
potrebbe anche essere che ormai siano educate propio così dalle madri apposta...ad esempio quelle con i soldi in genere non vanno con poveracci...(tralasciando eccezzioni)scelgono almeno uno alla pari..è un caso?
Pretendono cio'che non hanno!!!Se non hai sei uno sfigato,proprio la settimana scorsa ho sfanculato una tipa cosi',gli ho chiaramento detto che non avendo la mia posizione non posso certo perdere tempo ad uscire con lei,sapeste come ho dormito bene :-)) !Ottima testimonianza collega @homoeroticus!
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Grazie collega @Nikkolo,mi sono stufato di essere giudicato dal mio portafoglio ed essere utilizzato come un bancomat solo x avere il privilegio X_X di uscire con lei,aggiungo anche che mai mi e'accaduto con le nordiche!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
L'uomo italiano medio deve imparare a fare la selezione, (considerando come oggi funziona il SISTEMA) così come fanno le melenzane italiote già da decenni. Visto è considerato che alle donne non interessa fare "sesso ludico" perchè non è insito nella loro natura atavica
(ludico ovvero con il solo scopo di divertirsi è godere, senza guardare lo status sociale, la bellezza oppure finalizzato a fare un figlio o a fidanzarsi) allora devono imparare ad acquisire anche gli uomini italioti
le capacità di
fare selezione in base allo status sociale, economico, bellezza. La donna italiana, oggi, in questo momento, crede di avere piu' valore dell'uomo sul mercato, perché la domanda ed offerta è troppo squilibrata, è la marea di uomini senza cervello glielo permettono. Ecco allora che accade che ci sono uomini benestanti con donne povere che non hanno niente da offrire, anzi. Uomini belli è prestanti con donne brutte. Uomini belli e benestanti con donne brutte e povere. Mentre per le donne c'è ampio margine di scelta, proprio perché gli uomini medi italiani non selezionano almeno il minimo necessario, sono senza cervello, è pensano che sia meglio un mostro che stare soli o in solitudini o a farsi le seghe è questo ragionamento deleterio prelude tutte le aspettative. Dobbiamo capire che
i rapporti tra uomo e donne, sono arrivati nel punto piu' basso che potevano, proprio perché la donna italiana ma un vasto margine di scelta a causa dello squilibrio di domanda ed offerta. A cio' poi si aggiunge il fatto, che l'Italia proviene da una situazione di boom economico è industrializzazione, anche se adesso questa situazione si è invertita, pertanto la società è ancora impregnata di quella cultura di imborghesimento, a cui la donna aspira. La donna italiana, allude all'imborghesimento, è quello che l'uomo non comprende dal basso delle suoi testicoli che producono testosterone, è che il sesso per lei rappresenta solo un misero contorno, alla donna non interessa fare sesso ludico, se non finalizzato o al riproducimento della specie o a tenersi stretto il partner;
il sesso per le donne non è visto come un atto piacevole di per sé, (sesso ludico) ma come legato a una dimensione sentimentale, fino ad arrivare all’estremo di “non posso farlo se non sono innamorata”. Inoltre viene visto come un atto da compiersi con LO SCOPO di iniziare una relazione stabile, o esclusivamente all’interno di essa. Questo è il motivo per cui molte donne italiane sono refrattarie alle avventure e fanno sesso soltanto quando sono fidanzate o comunque con la speranza poi di potersi fidanzare con l’uomo con cui lo hanno fatto; è TUTTO QUESTO ACCADE PROPRIO PERCHE' LA DONNA NON E' PROGETTATA DALLA NATURA AFFINCHE' AMI FARE SESSO, LA NATURA HA PROGETTATO L'UOMO PER SCOPARE IL PIU' POSSIBILE, NON LA DONNA.
Ecco perché sostengo da anni che sia totalmente inutile perdere tempo con il FREE, a corteggiare, è Dio sa quante altre cazzate, quindi per l'uomo che arriva a capire questo (molti non ci arrivano sono troppo limitati e rimarranno zerbini e coglioni a vita), le strade da percorrere sono due:
praticare l'autoerotismo (scrissi anche una recensione su questo, cio' è valido soprattutto per chi è costretto a restare in Italia o vive in zone morte)
andare a prostitute, ma cio' sta diventando sempre piu' difficile in questo paese, a tal punto che ci si sente come un ladro che sta andando a rubare. Inoltre bisogna lottare (così come fanno le donne per i loro diritti) affinché si legalizzi la prostituzione; il meretricio deve esistere obbligatoriamente è tutti gli uomini dovrebbero averne accesso ad un prezzo ragionevole e nelle forme piu' svariati, sia perché in questo modo finiranno tutti i ricatti da parte delle donne (usare la vagina come forma di potere e ricatto verso l'uomo, il quale ha 10000 piu' bisogno di soddisfare il bisogno sessuale contro la donna che ne ha solo 5 volte bisogno) è sia perché non ha senso corteggiare una donna così come avviene oggi, per convincerla a fare sesso. Scopare non deve essere un lavoro, perché già la vita è difficile è dura, quindi se dobbiamo lottare anche per accedere ad un bisogno istintivo allora significa che questo mondo è davvero alla frutta.
Nel nostro paese negli anni 50
era legale la prostituzione è pertanto la donna in quegli anni non erano così pretenziose, altezzose, presuntuose, gli uomini non subivano il ricatto sessuale di oggi, è siccome allo stato delle cose attuali la vedo difficile che possa venir legalizzata la prostituzione, consiglio a molti di espatriare,
in genere si espatria per lavoro, ma io consiglio sempre di espatriare per il lavoro è la figa, in paesi dove la prostituzione è tollerata, legalizzata, o dove , almeno le donne non sono nazifemministe.
no , pero' è un termine generalmente usato per signficare le attività attinenti al gioco libero, disimpegnato, svincolato dalle regole è non avente nessun scopo
@Genovese1975 seconde me è più facile accorgersi di russe e ucraine perchè, partendo da un livello più basso, si arrapano al profumo di euro anche con te o con qualcuno che conosci mentre le ragazze italiane hanno bisogno di più zeri per sentire l'effetto afrodisiaco. Quindi chi frequenta ambienti normali può non accorgersene mentre se ne accorge per russe e ucraine.
Le ragazze, non soltanto le italiane, cercano da sempre il 'principe azzurro'.
_Se chiedi a una ragazza di descrivere il suo uomo ideale ti dirà che lo vuole bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.
Non accennerà mai al fatto che deve essere anche ricco.
_Il principe azzurro è da sempre rappresentato come un tipo bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.
Nessuno accenna mai esplicitamente al fatto che vive in un castello ed è ricco sfondato.
-Poi ti guardi intorno e spesso vedi le 'principessine' accoppiate con uomini assolutamente non bellissimi, onesti quanto un politico e sensibili come mattoni, che si cagano addosso se li guardi male e che sanno essere romantici quanto l'intro di un porno amatoriale.
Tu li osservi; ti domandi il perché di queste incongruenze; e infine noti che tutti hanno una cosa in comune. SOLDI.
@homo eroticus secondo esistono in tutto il mondo quelle che guardano il portafogli....basta evitarle.
Per mia esperienza pero'..... parlo di donne over 30 non di ragazzine mantenute dai genitori....quelle che hanno un buon lavoro e una buona posizione economica sono meno interessate al denaro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@fravaglioditreglia L'ideale sarebbe poter avere a che fare con persone con il corpo della donna è il cervello dell'uomo, questo tipo di donna "perfetta" puo' essere perfettamente rappresentato dai trans. Soltanto che oggi la chirurgia non è ancora riuscita ad arrivare a livelli di perfezione tali da consentire a tutti i travestiti di poter diventare donna con pochi sforzi e sacrifici infatti sono ancora pochi quello che si operano, quindi i trans di oggi non sono ancora rappresentativi di una nuova specie di donna "perfetta" che potrebbe nascere in futuro. Se un giorno la chirurgia riuscirà a fare passi è raggiungere la perfezione scientifica, potremmo finalmente avere delle donne come tutti noi uomini desideriamo , cioè che capiscano l'uomo è le sue necessità sessuali, non egoiste, egocentriche, pretenziose, presuntuose è soprattutto a cui piaccia fare sesso ludico è non finalizzato ad ottenere scopi economici e materiali come oggi accade sempre è ovunque; i trans sono già una realtà ed un domani saranno il futuro.
Mi piace immaginare che un domani potremmo finalmente mettere da parte queste parassite, è ogni maschio potrà avere la sua felice vita sessuale in libertà è senza troppe rogne, rapportandosi con un nuovo tipo di donna trans creata ad hoc dalla chirurgia.
L'uomo del futuro non avrà piu' bisogno di questo tipo di donne che ci ritroviamo oggi è secondo me smetterà anche di cercarle, sia perché diventeranno sempre meno idonee per stargli accanto anzi saranno deleterie alla sua vita., pertanto sarà
dovere del progresso chirurgico e scientifico creare trans con cervello maschile, ovvero una donna perfetta sotto tutti i punti di vista . Per quanto riguarda il discorso che non possono fare figli, questo problema è già risolvibile oggi affittando un utero, ma in futuro con tecniche di creazione in laboratorio sarà possibile per gli uomini che vorranno, avere figli anche senza una donna.
è invece ti sbagli, un trans sa come toccare un uomo, perché in passato lo era, sa come bisogna parlare, accarezzare, succhiare un uccello, leccare, è tutto il resto dell'abc, inoltre anche dal punto di vista emotivo, psicologico conosce bene l'uomo. Una donna invece il piu' delle volte è una parassita che si limita a fare un pompino non sapendo nemmeno come è dove stimolare un uomo per fargli mantenere un'erezione o per farlo godere. La maggior parte delle donne a letto sono delle mummie che non prendono iniziativa, o in altri casi la prendono se l'uomo glie lo fa capire, poi vabbè ci sono le professioniste del mestiere ma quelle lo fanno per soldi non perché trasportate dalla voglia di fare sesso ludico. Io non sono credente, ma se è vero come dice la Chiesa che esiste un Dio, questo sicuramente era ubriaco quel giorno che ha creato la donna visto che doveva essere la sua partner perfetta per vivere su questo pianeta , ed invece ci ritroviamo con donne nazifemministe, donne divorziate che rovinano gli uomini, donne che se la tirano, donne in competizione con gli uomini, donne che non concepiscono il sesso ludico è chi ne ha piu' ne metta. Benché la Chiesa affermi il contrario, io penso che la donna non sia la partner ideale dell'uomo creata per stargli accanto, altrimenti avrebbe concepito il sesso ludico ed oggi non ci sarebbero milioni di divorzi se i due erano fatti l'uno per l'altro, poi vabbè ci sono poche eccezioni ma che non sono la regola.
C'è la sezione trans per chi è interessato....qui si parla di donne...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ti sfugge un particolare.....tante ragazze giovani sono attratte talvolta da uomini molto piu' grandi non sempre x i soldi ma x la bellezza, il fascino ect ect.... Conosco gente di 50 anni che sono fighi e sanno il fatto loro che si scopano 20-30 enni e non hanno un centesimo in tasca te l'assicuro....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Inoltre la storia che le ragazze italiane partono da un livello piu' alto rispetto a tante dell'est e' tutta una cazzata.....era cosi 20-30 anni fa.....e' il 2015 e le cose sono cambiate da un bel pezzo....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Io invece che sono credente ho letto che Dio l'ottavo giorno ha creato Shimizu quando se n'è reso conto se vergognato e nun l'ha scritto manco nella Bibbia.
@homo eroticus, ma da come lo hai descritto l'uomo sembra un figaccione benestante. Quale donna non vorrebbe stare con una figura del genere? In piu' dici che e' elegante ed hai bei modi. Nessuno e' perfetto ma sembra che questo 50 enne non sia lontano dalla perfezione. Quindi euro o non euro, questo rimorchia dovunque e comunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@shimizu, e' sempre un piacere leggerti ma forse sui trans stai un po' esagerando. La maggior parte di loro fa sesso per professione, questo e' un dato di fatto. Quindi fare paragoni tra trans e donne secondo me non ha senso. Ma supponiamo anche che la donna perfetta pensi come un uomo, beh ci sarebbero dei livelli di promiscuita' pazzeschi e fuori dal comune. Vivremmo in una societa' allo sbando (non che ora sia tanto normale), dove le malattie infettive sarebbero all'ordine del giorno (tipo Sud Africa), le famiglie sarebbero a pezzi. Ci sono sicuramente degli aspetti positivi ma penso che quelli negativi siano di piu'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
:-D cmq nei locali gay transex si scopa molto di piu chenei locali etero ,fonti ho un amico che dopo una certa eta si scoprri gay,cosa che da etero non cuccava un cazzo ora invece si
concordo con quando detto sopra da Ir_Pelato: gay e transex hanno una vita sessualmente attivissima, ho letto che un omosessuale o transex ha in media qualcosa come 700-800 rapporti l'anno con partner diversi, anche se è "fidanzato" con un altro/a
Come dice Shizimu, anche io spero che la donna "perfetta"-trans diventi presto una realtà, anche se devo ammettere che anche le trans di adesso mi fanno rizzare il cazzo in un modo bestiale, peccato che costano in media più delle prostitute donne
C'è la sezione apposta per gli amanti dei trans.....qui si parla di donne....con tutto il rispetto....della vita sessuale dei gay non ci interessa molto... :-D
:-D
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
per rientrare in argomento, proprio poco fa sono andato sul portale di Virgilio e ho trovato un articolo intitolato "Come accalappiare un uomo ricco", ho cliccato e mi ha rimandato a un sito femminile, sono rimasto allibito, leggete:
Il problema sono le donne, perché qualunque maschio metterebbe la firma per farsi almeno 365 scopate l'anno, non dico 700/800 come trans e gay; gay e trans se scopano così tanto è perché non hanno la testa di queste donnine, che vogliono, vogliono e danno poco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
homo_eroticus
27/11/2015 | 16:40
Silver
Le ragazze italiane e il profumo dell'euro
Da quel che sento in giro, quando si parla di nazionalità delle giovani donne attirate dall'uomo che profuma di euro, i discorsi cadono su russe, romene, cubane dando per scontato che nel caso delle italiane si tratta di eccezioni.
Ho sempre dubitato di questo stereotipo pensando che, probabilmente, le belle ragazze italiane partono solo da una condizione più alta e quindi non sono attratte, come invece spesso le straniere, dall'uomo appena un po' sopra la media che diventa, dal punto di vista di tante straniere, molto sopra la media. Quindi l'italiano normale, nell'ambiente che frequenta, di solito non vede situazioni di sfacciata attrazione delle melanzane per il profumo di euro semplicemente perchè il profumo non ha abbastanza zeri per essere afrodisiaco. Questa mia supposizione ha avuto recente conferma in palestra.
Da un po' è arrivato un tipo educato, niente da dire, ma assai poco socievole e che sta sulle sue. Fisicamente ben messo - alto sull'1.90 e di corporatura atletica - di età ha cinquanta e rotti anche se a vederlo gli dai almeno dieci anni di meno. Vestito sempre sportivo e giovanile, sembra che abbia fatto i soldi e ora viva di rendita. Ha una fidanzata di poco più di vent'anni che, secondo i gossip, fa la modella di intimo. L'ho vista con lui in un ristorante ed è veramente una figa da paura anche se aveva un look acqua e sapone: gran fisico, gambe chilometriche, sull'1.80 con scarpe basse, bellissimi tratti del viso, portamento di classe. Ma il punto non è la fidanzata. Il punto è il comportamento nei confronti del tipo delle melanzane giovani e belle della palestra.
Le ventenni fighe - o che si sentono tali - che girano normalmente con il nasino all'insù e non danno confidenza, neppure ai coetanei, come fossero miss mondo, al tipo in questione gli sorridono, hanno trovato pretesti per conoscerlo senza che lui facesse una mossa, le ho visto dargli subito del tu nonostante la grande differenza d'età, lo salutano per prime quando lo incrociano. Dopo averle viste sempre tirarsela, improvisamente hanno sbracato del tutto con questo tipo che profuma di euro a molti zeri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
27/11/2015 | 17:03
Gold
Beato lui. In tutto il mondo certe donne....ma anche molti uomini.....sono attirate dalla pecunia. :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Nikkolò
27/11/2015 | 17:31
Silver
Mi sembra normale e risaputo ciò che scrivi. Se ne è già parlato molto.
Anch'io quando porto al polso il mio nautilus che mi è costato sacrifici gli occhi son tutti per lui....
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
homo_eroticus
27/11/2015 | 17:37
Silver
@Nikkolò Sì, ma queste sono classiche brave ragazze fighette di buona famiglia con la mamma che passa a prenderle in auto a fine palestra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstepico
27/11/2015 | 18:57
Newbie
potrebbe anche essere che ormai siano educate propio così dalle madri apposta...ad esempio quelle con i soldi in genere non vanno con poveracci...(tralasciando eccezzioni)scelgono almeno uno alla pari..è un caso?
TROVA HOSTESS PER CENEdevil1
27/11/2015 | 20:08
Silver
Pretendono cio'che non hanno!!!Se non hai sei uno sfigato,proprio la settimana scorsa ho sfanculato una tipa cosi',gli ho chiaramento detto che non avendo la mia posizione non posso certo perdere tempo ad uscire con lei,sapeste come ho dormito bene :-)) !Ottima testimonianza collega @homoeroticus!
Giaguar0
27/11/2015 | 20:16
Newbie
Questo tipo di topic sono magicamente nati tutti in questi giorni :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSENikkolò
27/11/2015 | 20:47
Silver
@devil1
Ben fatto :-))
Ti do il pollicione.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
devil1
28/11/2015 | 13:31
Silver
Grazie collega @Nikkolo,mi sono stufato di essere giudicato dal mio portafoglio ed essere utilizzato come un bancomat solo x avere il privilegio X_X di uscire con lei,aggiungo anche che mai mi e'accaduto con le nordiche!!!!!
I miei saluti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
28/11/2015 | 15:44
Gold
E' curioso che in un'altra discussione dicono le stesse cose delle russe ed ucraine...
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26930/in-russia-e-ucraina-le-ragazze-sono-tutte-indipay#Item_106
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
shimizu
28/11/2015 | 16:13
Silver
L'uomo italiano medio deve imparare a fare la selezione, (considerando come oggi funziona il SISTEMA) così come fanno le melenzane italiote già da decenni. Visto è considerato che alle donne non interessa fare "sesso ludico" perchè non è insito nella loro natura atavica
(ludico ovvero con il solo scopo di divertirsi è godere, senza guardare lo status sociale, la bellezza oppure finalizzato a fare un figlio o a fidanzarsi) allora devono imparare ad acquisire anche gli uomini italioti
le capacità di
fare selezione in base allo status sociale, economico, bellezza. La donna italiana, oggi, in questo momento, crede di avere piu' valore dell'uomo sul mercato, perché la domanda ed offerta è troppo squilibrata, è la marea di uomini senza cervello glielo permettono. Ecco allora che accade che ci sono uomini benestanti con donne povere che non hanno niente da offrire, anzi. Uomini belli è prestanti con donne brutte. Uomini belli e benestanti con donne brutte e povere. Mentre per le donne c'è ampio margine di scelta, proprio perché gli uomini medi italiani non selezionano almeno il minimo necessario, sono senza cervello, è pensano che sia meglio un mostro che stare soli o in solitudini o a farsi le seghe è questo ragionamento deleterio prelude tutte le aspettative. Dobbiamo capire che
i rapporti tra uomo e donne, sono arrivati nel punto piu' basso che potevano, proprio perché la donna italiana ma un vasto margine di scelta a causa dello squilibrio di domanda ed offerta. A cio' poi si aggiunge il fatto, che l'Italia proviene da una situazione di boom economico è industrializzazione, anche se adesso questa situazione si è invertita, pertanto la società è ancora impregnata di quella cultura di imborghesimento, a cui la donna aspira. La donna italiana, allude all'imborghesimento, è quello che l'uomo non comprende dal basso delle suoi testicoli che producono testosterone, è che il sesso per lei rappresenta solo un misero contorno, alla donna non interessa fare sesso ludico, se non finalizzato o al riproducimento della specie o a tenersi stretto il partner;
il sesso per le donne non è visto come un atto piacevole di per sé, (sesso ludico) ma come legato a una dimensione sentimentale, fino ad arrivare all’estremo di “non posso farlo se non sono innamorata”. Inoltre viene visto come un atto da compiersi con LO SCOPO di iniziare una relazione stabile, o esclusivamente all’interno di essa. Questo è il motivo per cui molte donne italiane sono refrattarie alle avventure e fanno sesso soltanto quando sono fidanzate o comunque con la speranza poi di potersi fidanzare con l’uomo con cui lo hanno fatto; è TUTTO QUESTO ACCADE PROPRIO PERCHE' LA DONNA NON E' PROGETTATA DALLA NATURA AFFINCHE' AMI FARE SESSO, LA NATURA HA PROGETTATO L'UOMO PER SCOPARE IL PIU' POSSIBILE, NON LA DONNA.
Ecco perché sostengo da anni che sia totalmente inutile perdere tempo con il FREE, a corteggiare, è Dio sa quante altre cazzate, quindi per l'uomo che arriva a capire questo (molti non ci arrivano sono troppo limitati e rimarranno zerbini e coglioni a vita), le strade da percorrere sono due:
praticare l'autoerotismo (scrissi anche una recensione su questo, cio' è valido soprattutto per chi è costretto a restare in Italia o vive in zone morte)
andare a prostitute, ma cio' sta diventando sempre piu' difficile in questo paese, a tal punto che ci si sente come un ladro che sta andando a rubare. Inoltre bisogna lottare (così come fanno le donne per i loro diritti) affinché si legalizzi la prostituzione; il meretricio deve esistere obbligatoriamente è tutti gli uomini dovrebbero averne accesso ad un prezzo ragionevole e nelle forme piu' svariati, sia perché in questo modo finiranno tutti i ricatti da parte delle donne (usare la vagina come forma di potere e ricatto verso l'uomo, il quale ha 10000 piu' bisogno di soddisfare il bisogno sessuale contro la donna che ne ha solo 5 volte bisogno) è sia perché non ha senso corteggiare una donna così come avviene oggi, per convincerla a fare sesso. Scopare non deve essere un lavoro, perché già la vita è difficile è dura, quindi se dobbiamo lottare anche per accedere ad un bisogno istintivo allora significa che questo mondo è davvero alla frutta.
Nel nostro paese negli anni 50
era legale la prostituzione è pertanto la donna in quegli anni non erano così pretenziose, altezzose, presuntuose, gli uomini non subivano il ricatto sessuale di oggi, è siccome allo stato delle cose attuali la vedo difficile che possa venir legalizzata la prostituzione, consiglio a molti di espatriare,
in genere si espatria per lavoro, ma io consiglio sempre di espatriare per il lavoro è la figa, in paesi dove la prostituzione è tollerata, legalizzata, o dove , almeno le donne non sono nazifemministe.
Shimizu sotto Sforzo
figo2
28/11/2015 | 16:22
Newbie
@shimizu ma tu sei barnard? :)
shimizu
28/11/2015 | 16:31
Silver
no , pero' è un termine generalmente usato per signficare le attività attinenti al gioco libero, disimpegnato, svincolato dalle regole è non avente nessun scopo
Shimizu sotto Sforzo
homo_eroticus
28/11/2015 | 17:04
Silver
@Genovese1975 seconde me è più facile accorgersi di russe e ucraine perchè, partendo da un livello più basso, si arrapano al profumo di euro anche con te o con qualcuno che conosci mentre le ragazze italiane hanno bisogno di più zeri per sentire l'effetto afrodisiaco. Quindi chi frequenta ambienti normali può non accorgersene mentre se ne accorge per russe e ucraine.
TROVA HOSTESS PER CENEDiodoricomagico
28/11/2015 | 17:49
Newbie
Le ragazze, non soltanto le italiane, cercano da sempre il 'principe azzurro'.
_Se chiedi a una ragazza di descrivere il suo uomo ideale ti dirà che lo vuole bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.
Non accennerà mai al fatto che deve essere anche ricco.
_Il principe azzurro è da sempre rappresentato come un tipo bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.
Nessuno accenna mai esplicitamente al fatto che vive in un castello ed è ricco sfondato.
-Poi ti guardi intorno e spesso vedi le 'principessine' accoppiate con uomini assolutamente non bellissimi, onesti quanto un politico e sensibili come mattoni, che si cagano addosso se li guardi male e che sanno essere romantici quanto l'intro di un porno amatoriale.
Tu li osservi; ti domandi il perché di queste incongruenze; e infine noti che tutti hanno una cosa in comune. SOLDI.
..Coincidenze?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
28/11/2015 | 17:53
Gold
@homo eroticus secondo esistono in tutto il mondo quelle che guardano il portafogli....basta evitarle.
Per mia esperienza pero'..... parlo di donne over 30 non di ragazzine mantenute dai genitori....quelle che hanno un buon lavoro e una buona posizione economica sono meno interessate al denaro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
figo2
28/11/2015 | 18:58
Newbie
ma infatti il "principe azzurro" è ricco (essendo il figlio del re erede al trono, è di logica anche il piú ricco e potente di tutto il reame)
quindi la donna sogna fin da bambina di stare con l'uomo piú ricco e potente che c'è.
questo è implicito in tutte le storie.
mai nessuna sogna di stare con il contadino azzurro o con il fabbro azzurro
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
29/11/2015 | 02:55
Roma | 36-50
Gold
Infatti non si fanno pagare...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shimizu
29/11/2015 | 02:57
Silver
@fravaglioditreglia L'ideale sarebbe poter avere a che fare con persone con il corpo della donna è il cervello dell'uomo, questo tipo di donna "perfetta" puo' essere perfettamente rappresentato dai trans. Soltanto che oggi la chirurgia non è ancora riuscita ad arrivare a livelli di perfezione tali da consentire a tutti i travestiti di poter diventare donna con pochi sforzi e sacrifici infatti sono ancora pochi quello che si operano, quindi i trans di oggi non sono ancora rappresentativi di una nuova specie di donna "perfetta" che potrebbe nascere in futuro. Se un giorno la chirurgia riuscirà a fare passi è raggiungere la perfezione scientifica, potremmo finalmente avere delle donne come tutti noi uomini desideriamo , cioè che capiscano l'uomo è le sue necessità sessuali, non egoiste, egocentriche, pretenziose, presuntuose è soprattutto a cui piaccia fare sesso ludico è non finalizzato ad ottenere scopi economici e materiali come oggi accade sempre è ovunque; i trans sono già una realtà ed un domani saranno il futuro.
Mi piace immaginare che un domani potremmo finalmente mettere da parte queste parassite, è ogni maschio potrà avere la sua felice vita sessuale in libertà è senza troppe rogne, rapportandosi con un nuovo tipo di donna trans creata ad hoc dalla chirurgia.
L'uomo del futuro non avrà piu' bisogno di questo tipo di donne che ci ritroviamo oggi è secondo me smetterà anche di cercarle, sia perché diventeranno sempre meno idonee per stargli accanto anzi saranno deleterie alla sua vita., pertanto sarà
dovere del progresso chirurgico e scientifico creare trans con cervello maschile, ovvero una donna perfetta sotto tutti i punti di vista . Per quanto riguarda il discorso che non possono fare figli, questo problema è già risolvibile oggi affittando un utero, ma in futuro con tecniche di creazione in laboratorio sarà possibile per gli uomini che vorranno, avere figli anche senza una donna.
Shimizu sotto Sforzo
FlautoMagico
29/11/2015 | 03:12
Roma | 36-50
Gold
@shimizu come si fa a rinunciare alle donne che ti ciucciano il capezzolo, andiamo... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shimizu
29/11/2015 | 03:23
Silver
è invece ti sbagli, un trans sa come toccare un uomo, perché in passato lo era, sa come bisogna parlare, accarezzare, succhiare un uccello, leccare, è tutto il resto dell'abc, inoltre anche dal punto di vista emotivo, psicologico conosce bene l'uomo. Una donna invece il piu' delle volte è una parassita che si limita a fare un pompino non sapendo nemmeno come è dove stimolare un uomo per fargli mantenere un'erezione o per farlo godere. La maggior parte delle donne a letto sono delle mummie che non prendono iniziativa, o in altri casi la prendono se l'uomo glie lo fa capire, poi vabbè ci sono le professioniste del mestiere ma quelle lo fanno per soldi non perché trasportate dalla voglia di fare sesso ludico. Io non sono credente, ma se è vero come dice la Chiesa che esiste un Dio, questo sicuramente era ubriaco quel giorno che ha creato la donna visto che doveva essere la sua partner perfetta per vivere su questo pianeta , ed invece ci ritroviamo con donne nazifemministe, donne divorziate che rovinano gli uomini, donne che se la tirano, donne in competizione con gli uomini, donne che non concepiscono il sesso ludico è chi ne ha piu' ne metta. Benché la Chiesa affermi il contrario, io penso che la donna non sia la partner ideale dell'uomo creata per stargli accanto, altrimenti avrebbe concepito il sesso ludico ed oggi non ci sarebbero milioni di divorzi se i due erano fatti l'uno per l'altro, poi vabbè ci sono poche eccezioni ma che non sono la regola.
Shimizu sotto Sforzo
Genovese1975
29/11/2015 | 03:58
Gold
C'è la sezione trans per chi è interessato....qui si parla di donne...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ILSAPIENTE
29/11/2015 | 10:47
Newbie
@homo eroticus
Ti sfugge un particolare.....tante ragazze giovani sono attratte talvolta da uomini molto piu' grandi non sempre x i soldi ma x la bellezza, il fascino ect ect.... Conosco gente di 50 anni che sono fighi e sanno il fatto loro che si scopano 20-30 enni e non hanno un centesimo in tasca te l'assicuro....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
29/11/2015 | 10:49
Newbie
Inoltre la storia che le ragazze italiane partono da un livello piu' alto rispetto a tante dell'est e' tutta una cazzata.....era cosi 20-30 anni fa.....e' il 2015 e le cose sono cambiate da un bel pezzo....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Braveheart68
29/11/2015 | 11:24
Silver
Shimizu. Basta che sti esperimenti li fanno
Cor
culo tuo a me sta bene tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
29/11/2015 | 11:27
Silver
Io invece che sono credente ho letto che Dio l'ottavo giorno ha creato Shimizu quando se n'è reso conto se vergognato e nun l'ha scritto manco nella Bibbia.
Scusate ragazzi non ho resistito
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
29/11/2015 | 11:53
Londra | 26-35
Silver
@homo eroticus, ma da come lo hai descritto l'uomo sembra un figaccione benestante. Quale donna non vorrebbe stare con una figura del genere? In piu' dici che e' elegante ed hai bei modi. Nessuno e' perfetto ma sembra che questo 50 enne non sia lontano dalla perfezione. Quindi euro o non euro, questo rimorchia dovunque e comunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
29/11/2015 | 12:05
Londra | 26-35
Silver
@shimizu, e' sempre un piacere leggerti ma forse sui trans stai un po' esagerando. La maggior parte di loro fa sesso per professione, questo e' un dato di fatto. Quindi fare paragoni tra trans e donne secondo me non ha senso. Ma supponiamo anche che la donna perfetta pensi come un uomo, beh ci sarebbero dei livelli di promiscuita' pazzeschi e fuori dal comune. Vivremmo in una societa' allo sbando (non che ora sia tanto normale), dove le malattie infettive sarebbero all'ordine del giorno (tipo Sud Africa), le famiglie sarebbero a pezzi. Ci sono sicuramente degli aspetti positivi ma penso che quelli negativi siano di piu'.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ir_pelato
29/11/2015 | 14:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) a fla al principe azzuuro lo sai quante glie costa la bella del reame?? :bz guarda ar sor berlusca quanto gli è costata
veronica lario
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
29/11/2015 | 14:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D cmq nei locali gay transex si scopa molto di piu chenei locali etero ,fonti ho un amico che dopo una certa eta si scoprri gay,cosa che da etero non cuccava un cazzo ora invece si
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
29/11/2015 | 16:55
Silver
@ir_pelato
Forse perché a loro non frega un cazzo dello status, del lavoro, della cerchia delle amicizie, ecc....
Sogno donne del genere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianniDrudi
29/11/2015 | 23:33
Newbie
concordo con quando detto sopra da Ir_Pelato: gay e transex hanno una vita sessualmente attivissima, ho letto che un omosessuale o transex ha in media qualcosa come 700-800 rapporti l'anno con partner diversi, anche se è "fidanzato" con un altro/a
Come dice Shizimu, anche io spero che la donna "perfetta"-trans diventi presto una realtà, anche se devo ammettere che anche le trans di adesso mi fanno rizzare il cazzo in un modo bestiale, peccato che costano in media più delle prostitute donne
I'm not the "fiki fiki" singer...
Genovese1975
29/11/2015 | 23:37
Gold
C'è la sezione apposta per gli amanti dei trans.....qui si parla di donne....con tutto il rispetto....della vita sessuale dei gay non ci interessa molto... :-D
:-D
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
gianniDrudi
29/11/2015 | 23:59
Newbie
per rientrare in argomento, proprio poco fa sono andato sul portale di Virgilio e ho trovato un articolo intitolato "Come accalappiare un uomo ricco", ho cliccato e mi ha rimandato a un sito femminile, sono rimasto allibito, leggete:
http://dilei.it/sesso-e-psiche/come-accalappiare-un-uomo-ricco-e-tenerselo-stretto/372776/
I'm not the "fiki fiki" singer...
tepes84
30/11/2015 | 00:23
Silver
@gianniDrudi
C'è gente che ancora sostiene che sono gli uomini
che non riescono a prendersi una donna!
Il problema sono le donne, perché qualunque maschio metterebbe la firma per farsi almeno 365 scopate l'anno, non dico 700/800 come trans e gay; gay e trans se scopano così tanto è perché non hanno la testa di queste donnine, che vogliono, vogliono e danno poco.
TROVA HOSTESS PER CENE