La barriera della lingua nasconde una barriera più profonda, che è quella di impegnarsi in qualcosa. Nella vita il successo arriva con l'impegno, sia nel lavoro, sia con le donne, in tutto. Le scorciatoie esistono solo nella mente degli incostanti.
Ma io guardando badoo e siti del genere, nelle zone rumenofone in Ucraine donne da 7/8 ne ho visto forse 5, apparte le foto false. Tu hai detto che trovi donne piu belle che a Bucharest @roccoromania . Mi dici un sito preciso dove trovare queste bellezze di cui parli per farvi un idea? La stragrande maggioranta sono sui gusti e descrizione di Europeo. Senza offendere nessuno, ci credo che quelle scopano eccome.
@mitico__79 Puoi dare anche tu un occhiata sui vari siti di dating in quella zona e mi fai sapere se trovi bellezze? Perche se e cosi, qua a pulmino organizzato finisce :)))))))
@mitico__79 Sighetu Marmației è la città di frontiera e sarebbe da sondare in quanto c'è un'importante comunità ucraina e c'è l'unica scuola bilingue ucraino-rumena della Romania,
quindi è una città dove dovresti avere delle buone chance, considerando che se trovi una figa lì e ti piace veramente ha già i documenti per stare in Romania. Attraversando il confine arrivi subito a Solotvino ( Slatina in rumeno) che è la principale cittadina rumenofona del Maramureș de Nord (a breve aprirà un consolato romeno proprio a Solotvino) e, conoscendo fighe su internet conosci anche quelle dei villaggi rumenofoni e fai poi l'incontro a Solotvino.
@Vivo_a_Bucharest i siti che io uso sono odnoklassniki e V-K che sono i Facebook russi, quindi non sono siti di dating, ma bisogna perderci un po'di tempo a selezionare le ragazze che interessano, quindi scartando quelle sposate,
quelle coi figli e così via. C'è da perderci tempo, ma il tempo che si perde lo si perde a casa davanti al computer o al telefonino con internet ed alla fine il risultato per un italiano è notevole.
Badoo su Cernăuți non funziona per niente,
ci sono poche iscritte e brutte, invece Badoo funziona bene su Chisinau.
Sì mitico__79 odnoklassniki e V-K sono i siti dove trovi più ragazze in quanto a numeri, ci devi perdere del tempo a trovare quelle che ti interessano, ma una volta in Ucraina avrai molte ragazze belle da conoscere dal vivo. Poi spero che farai una recensione su Solotvino che da quanto vedo dalla Google maps da Timișoara dovrebbero essere circa 6 ore con i mezzi pubblici. Tienici aggiornati.
Si se prendo l autobus in 6 ore sono in quel paese in ucraina al confine, anche se sto pensando di andare a cernautzi.
Ho gia usato badoo oggi li e funziona, un po ho problemi con il russo pero per fortuna quando andavo nelle ottenali in croazia c era ancora la jugoslavia e studiavamo il cirillico e il russo.
In quel periodo mi chiedevo ma che azzo mi servira e adesso invece mi pento di non averlo continuato a studiare.
Qualcuno sa dirmi se nell'Ucraina dell' ovest sono razzisti o come vedono le persone di carnagione scura? Non vorrei andare li tutto pompato e ritrovarmi con ossa e denti rotti :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Europeo Io non dubito affatto che in Ucraina (ma anche in Russia ed in parecchie altre repubbliche ex-sovietiche) sia facile SCOPARE. Altrimenti non si spiegherebbe come mai in quei posti la diffusione dell'AIDS è DIECI VOLTE SUPERIORE rispetto a molte nazioni appartenenti all'Unione Europea. Quindi, buon viaggio! (Io me ne resto nell'Unione Europea)
Ahahahah @buongustaio, mi fai morire dal ridere. Comunque non e' che stando nell'UE non ti becchi questa malattia. Basta scopare col preservativo, possibilmente con donne e mai sotto effetto di droghe, praticamente evitare tutto quello che ha fatto Charlie Sheen e sarai a posto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
A Cernăuți ci sono stato io @mitico__79 e vai tranquillo anche col rumeno, per cui se vuoi qualche dritta, chiedi. Sinceramente mi farebbe più piacere se andassi a conoscere ragazze di Solotvino, così sappiamo qualcosa in più su come ci si arriva, sugli hotel, i ristoranti e su come va la vita lì, visto che non ci sono recensioni in merito. Fammi sapere quale meta scegli che mi interessa.
@roccoromania adesso domani o dopodomani decidero, vedo dove faccio piu contatti.
Comunque ieri ho aperto un account su vk e azzo che fighe li, su badoo sembravano tutte brutte invece su vk si vede che son belle in quelle zone.
Comunque o solotvino ma con base seghetu, o mi attira molto ivano frankivsk e anche se li serve il russo o ucraino e proprio li il bello, riuscir a scopare senza capire niente.
Anche se diciamo che un po il russo lo conosco, diciamo base ma molto base.
@mitico__79 ma se sei più vicino a Sighetu Marmației e a Solotvino, va' lì che ci fai sapere anche a noi. A Cernăuți di ragazze che parlano rumeno ce ne sono di più e quindi vai a colpo sicuro, come pure a Reni, Ismail e Sărata ce ne sono di più di rumenofone. Che vai a fare ad Ivano-Frankovisk se il russo lo parli a mala pena? Va'dove sai parlare, altrimenti è normale che non fai i numeri miei e di @Europeo.
@ViaggiatoreNero adesso mi spiego come mai hai scopato free a Bucarest, infatti l'ho sempre detto che a Bucarest quei pochi ragazzi di colore (molto meno di quelli che vedi in Italia) scopano alla grande. Ti dico che nel Nord-Est della Romania in due anni e mezzo ho visto solo un ragazzo di colore con una romena, per il resto i ragazzi di colore li ho visti sempre soli, in Moldova non ne ho mai visto uno (ed in Moldova ci sarò stato qualcosa come 6/7 mesi da tre anni a questa parte) e so per certo che sono omofobi, mentre so per sentito dire che la polizia è violenta con quelli di colore, in Bucovina de Nord pure non ho mai visto un ragazzo di colore, ma non ti so dire nulla di più.
@mitico__79 se la situazione è positiva a Solotvino per chi parla rumeno, apri nuovi orizzonti a quegli italiani che non scopano più o che scopano con difficoltà in Romania. Tu che ci stai vicino, prova il Maramureș de Nord.
città parzialmente rumenofone dell'Ucraina la più grande è Cernăuți poi c'è Ismail e poi c'è Solotvino. Solotvino ha il vantaggio per te che ci arrivi facilmente da Timișoara e che è attaccato a Sighetu Marmației, infatti prima della guerra era una unica città. Certo Sighetu Marmației e Solotvino con i villaggi nelle immediate vicinanze non arrivano nemmeno a 100000 abitanti (in verità il solo centro urbano di Solotvino conta 10000 anime, ma sappi che il mio posto preferito per conoscere ragazze grossomodo è come Solotvino). Se proprio non vuoi andare a Solotvino, invece di andare a Cernăuți, prova a contattare ragazze di Reni ed Ismail e villaggi rumenofoni limitrofi ovviamente, perché nel Sudul Basarabiei sei vicino a Galați, il clima è sempre migliore che al Nord e la popolazione rumenofona è più numerosa che nella zona di Solotvino.
Suggerirei di aprire la vostra discussione sulla romania, qui si parla di ucraina e chi magari è interessato a quello che dite non vi troverà mai qui...
@Flautomagico tranne il penultimo commento di @mitico__79 in cui dice che va a Sighetu e a Reșița, poi tutta la discussione tra me e lui ha riguardato Solotvino, Cernăuți ed Ismail che sono tre città ucraine di confine con la Romania. Abbiamo fatto anche un paragone sull'atteggiamento delle ragazze tra queste città ucraine e quelle rumene, proprio sulla scorta di questa recensione di @Europeo che è incentrata sulla differenza tra la nuova comunità europea (nel caso mio e di @mitico__79 viviamo in Romania) e l'Ucraina ed abbiamo poi continuato la discussione offrendo degli spunti da approfondire, ovvero Solotvino, Ismail e Cernăuți (su Cernăuți ho scritto una recensione come Rio_751).
Penso che la nostra discussione sia stata inerente alla recensione di @Europeo.
Se discutessimo di Solotvino, Cernăuți ed Ismail sulla sezione Romania, qualcuno a ragion veduta potrebbe dirci:-ma perché discutete di tre città ucraine nella sezione dedicata alla Romania?
Scusami allora @roccoromania, ti confesso che ho fatto fatica a seguirvi in tutti i dettagli. Effettivamente parlate di una zona di confine, difficile da classificare in un modo o nell'altro.
Ok @Flautomagico, capisco che siamo scesi molto nei dettagli io e @mitico__79.
A proposito @mitico__79 se vai a Sighetu Marmației ed a Solotvino tra due settimane non ce la fai a farti un buon numero di contatti da internet (almeno una ventina), io personalmente ci lavoro sui contatti almeno un paio di mesi.
@Europeo tu quanto tempo prima di partire ti sei messo su internet a prendere contatti?
@mitico__79 conosci con odnoklassniki e con V-K così quando arrivi sul posto vai a colpo sicuro. Due settimane sono poche, ma almeno cinque contatti utili li dovresti racimolare. Non aggiungere solo amiche donne su odnoklassniki e su V-K, altrimenti ti prendono per puttaniere e non ti rispondono e metti molte foto di te. Non dimenticare il passaporto che ti serve per entrare in Ucraina.
@Europeo per riuscire a portarle in camera al primo incontro quanto tempo ci parli mediamente al telefono/chat? mi sembra una cosa fuori dal comune e sono sicuro che a molti quá si sognano
@Travelest mi conosci e sai come mi muovo. La difficoltà che hai riscontrato a Chișinău, dove tu sei stato, non la trovi in Ucraina. Ti ho invitato tante volte a provare a fare contatti a Cernăuți e ad andarci, vedresti che c'è un abisso rispetto a Chișinău, ovvero ti sarebbe molto più facile avere storie o semplicemente fare sesso con delle belle ragazze.
Pesa che se vai a Chernovtsi, già alla stazione degli autobus ci sono li orde di fighe ad aspettare gli italiani per concedersi a loro.... addirittura i mariti pretendono che le mogli si facciano scopare dagli italiani... :-))
Ciao @Europeo faccio un ultimo tentativo per farti ritornare a scrivere su questo sito, infatti io ed altri utenti abbiamo provato a contattarti tramite messaggi privati o tramite Skype, ma senza successo.
Ti porto a conoscenza che quell'utente che interveniva continuamente nelle mie e nelle tue discussioni è stato bannato o quantomeno viene tenuto sotto controllo.
Io sto iniziando ad imparare l'ucraino e, dato che sei l'unico italiano che conosco che parla questa lingua, saresti di grande aiuto a me e ad altri utenti che hanno le stesse intenzioni.
Una sola osservazione ti faccio: quello che conta in una recensione è il contenuto, sul titolo non essere così fiscale, in fondo scriviamo su gnoccatravels, quindi lasciaci entrare quello "gnocca" nei titoli.
Nella speranza che ritorni a scrivere su questo sito, ti saluto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mitico__79
06/12/2015 | 17:40
Gold
@roccoromania si ho visto adesso un pochino Sighetu c e un ponte che porta in ucraina .
Qual e se sai la citta piu grande in quelle zone???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
06/12/2015 | 17:49
Roma | 36-50
Gold
La barriera della lingua nasconde una barriera più profonda, che è quella di impegnarsi in qualcosa. Nella vita il successo arriva con l'impegno, sia nel lavoro, sia con le donne, in tutto. Le scorciatoie esistono solo nella mente degli incostanti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
06/12/2015 | 18:00
Bucharest | 26-35
Gold
Ma io guardando badoo e siti del genere, nelle zone rumenofone in Ucraine donne da 7/8 ne ho visto forse 5, apparte le foto false. Tu hai detto che trovi donne piu belle che a Bucharest @roccoromania . Mi dici un sito preciso dove trovare queste bellezze di cui parli per farvi un idea? La stragrande maggioranta sono sui gusti e descrizione di Europeo. Senza offendere nessuno, ci credo che quelle scopano eccome.
@mitico__79 Puoi dare anche tu un occhiata sui vari siti di dating in quella zona e mi fai sapere se trovi bellezze? Perche se e cosi, qua a pulmino organizzato finisce :)))))))
INCONTRA DONNE VICINO A TERoccoRomania
06/12/2015 | 18:08
Newbie
@mitico__79 Sighetu Marmației è la città di frontiera e sarebbe da sondare in quanto c'è un'importante comunità ucraina e c'è l'unica scuola bilingue ucraino-rumena della Romania,
quindi è una città dove dovresti avere delle buone chance, considerando che se trovi una figa lì e ti piace veramente ha già i documenti per stare in Romania. Attraversando il confine arrivi subito a Solotvino ( Slatina in rumeno) che è la principale cittadina rumenofona del Maramureș de Nord (a breve aprirà un consolato romeno proprio a Solotvino) e, conoscendo fighe su internet conosci anche quelle dei villaggi rumenofoni e fai poi l'incontro a Solotvino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoccoRomania
06/12/2015 | 18:33
Newbie
@Vivo_a_Bucharest i siti che io uso sono odnoklassniki e V-K che sono i Facebook russi, quindi non sono siti di dating, ma bisogna perderci un po'di tempo a selezionare le ragazze che interessano, quindi scartando quelle sposate,
quelle coi figli e così via. C'è da perderci tempo, ma il tempo che si perde lo si perde a casa davanti al computer o al telefonino con internet ed alla fine il risultato per un italiano è notevole.
Badoo su Cernăuți non funziona per niente,
ci sono poche iscritte e brutte, invece Badoo funziona bene su Chisinau.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
06/12/2015 | 18:59
Gold
@roccoromania allora devo usare i tuoi siti questi che hai scritto per quelle zone li maramures???
Perche non riesco a trovare ste citta su badoo
RoccoRomania
06/12/2015 | 19:53
Newbie
Sì mitico__79 odnoklassniki e V-K sono i siti dove trovi più ragazze in quanto a numeri, ci devi perdere del tempo a trovare quelle che ti interessano, ma una volta in Ucraina avrai molte ragazze belle da conoscere dal vivo. Poi spero che farai una recensione su Solotvino che da quanto vedo dalla Google maps da Timișoara dovrebbero essere circa 6 ore con i mezzi pubblici. Tienici aggiornati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
06/12/2015 | 23:50
Gold
Si se prendo l autobus in 6 ore sono in quel paese in ucraina al confine, anche se sto pensando di andare a cernautzi.
Ho gia usato badoo oggi li e funziona, un po ho problemi con il russo pero per fortuna quando andavo nelle ottenali in croazia c era ancora la jugoslavia e studiavamo il cirillico e il russo.
In quel periodo mi chiedevo ma che azzo mi servira e adesso invece mi pento di non averlo continuato a studiare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
07/12/2015 | 00:02
Londra | 26-35
Silver
Qualcuno sa dirmi se nell'Ucraina dell' ovest sono razzisti o come vedono le persone di carnagione scura? Non vorrei andare li tutto pompato e ritrovarmi con ossa e denti rotti :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
mitico__79
07/12/2015 | 00:06
Gold
Non penso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
07/12/2015 | 00:19
Newbie
@Europeo Io non dubito affatto che in Ucraina (ma anche in Russia ed in parecchie altre repubbliche ex-sovietiche) sia facile SCOPARE. Altrimenti non si spiegherebbe come mai in quei posti la diffusione dell'AIDS è DIECI VOLTE SUPERIORE rispetto a molte nazioni appartenenti all'Unione Europea. Quindi, buon viaggio! (Io me ne resto nell'Unione Europea)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
07/12/2015 | 01:08
Londra | 26-35
Silver
Ahahahah @buongustaio, mi fai morire dal ridere. Comunque non e' che stando nell'UE non ti becchi questa malattia. Basta scopare col preservativo, possibilmente con donne e mai sotto effetto di droghe, praticamente evitare tutto quello che ha fatto Charlie Sheen e sarai a posto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
RoccoRomania
07/12/2015 | 01:36
Newbie
A Cernăuți ci sono stato io @mitico__79 e vai tranquillo anche col rumeno, per cui se vuoi qualche dritta, chiedi. Sinceramente mi farebbe più piacere se andassi a conoscere ragazze di Solotvino, così sappiamo qualcosa in più su come ci si arriva, sugli hotel, i ristoranti e su come va la vita lì, visto che non ci sono recensioni in merito. Fammi sapere quale meta scegli che mi interessa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
07/12/2015 | 11:03
Gold
@roccoromania adesso domani o dopodomani decidero, vedo dove faccio piu contatti.
Comunque ieri ho aperto un account su vk e azzo che fighe li, su badoo sembravano tutte brutte invece su vk si vede che son belle in quelle zone.
Comunque o solotvino ma con base seghetu, o mi attira molto ivano frankivsk e anche se li serve il russo o ucraino e proprio li il bello, riuscir a scopare senza capire niente.
Anche se diciamo che un po il russo lo conosco, diciamo base ma molto base.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
07/12/2015 | 11:25
Newbie
@mitico__79 ma se sei più vicino a Sighetu Marmației e a Solotvino, va' lì che ci fai sapere anche a noi. A Cernăuți di ragazze che parlano rumeno ce ne sono di più e quindi vai a colpo sicuro, come pure a Reni, Ismail e Sărata ce ne sono di più di rumenofone. Che vai a fare ad Ivano-Frankovisk se il russo lo parli a mala pena? Va'dove sai parlare, altrimenti è normale che non fai i numeri miei e di @Europeo.
@ViaggiatoreNero adesso mi spiego come mai hai scopato free a Bucarest, infatti l'ho sempre detto che a Bucarest quei pochi ragazzi di colore (molto meno di quelli che vedi in Italia) scopano alla grande. Ti dico che nel Nord-Est della Romania in due anni e mezzo ho visto solo un ragazzo di colore con una romena, per il resto i ragazzi di colore li ho visti sempre soli, in Moldova non ne ho mai visto uno (ed in Moldova ci sarò stato qualcosa come 6/7 mesi da tre anni a questa parte) e so per certo che sono omofobi, mentre so per sentito dire che la polizia è violenta con quelli di colore, in Bucovina de Nord pure non ho mai visto un ragazzo di colore, ma non ti so dire nulla di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TERoccoRomania
07/12/2015 | 11:34
Newbie
@mitico__79 se la situazione è positiva a Solotvino per chi parla rumeno, apri nuovi orizzonti a quegli italiani che non scopano più o che scopano con difficoltà in Romania. Tu che ci stai vicino, prova il Maramureș de Nord.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
07/12/2015 | 12:42
Gold
Si hai ragione, pero @roccoromania e che io ho paura che questo e un paesino con una strada e basta, a me piacciono le grandi citta.
Secondo te com e questo posto???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRoccoRomania
07/12/2015 | 13:30
Newbie
@mitico__79 in ordine di popolazione tra le
città parzialmente rumenofone dell'Ucraina la più grande è Cernăuți poi c'è Ismail e poi c'è Solotvino. Solotvino ha il vantaggio per te che ci arrivi facilmente da Timișoara e che è attaccato a Sighetu Marmației, infatti prima della guerra era una unica città. Certo Sighetu Marmației e Solotvino con i villaggi nelle immediate vicinanze non arrivano nemmeno a 100000 abitanti (in verità il solo centro urbano di Solotvino conta 10000 anime, ma sappi che il mio posto preferito per conoscere ragazze grossomodo è come Solotvino). Se proprio non vuoi andare a Solotvino, invece di andare a Cernăuți, prova a contattare ragazze di Reni ed Ismail e villaggi rumenofoni limitrofi ovviamente, perché nel Sudul Basarabiei sei vicino a Galați, il clima è sempre migliore che al Nord e la popolazione rumenofona è più numerosa che nella zona di Solotvino.
mitico__79
07/12/2015 | 19:11
Gold
@roccoromania questo weekend vado a resita, che c e un amico romeno che viene dall italia a casa e vedro la zona li.
Quell altro week end faro un salto a sighetu cosi vediamo come si sta anche li tra alberghi club e fighe.
Essendo resita una zona vicino al confine serbo speriamo ci siano fighe serbe che quelle si che volano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
07/12/2015 | 19:31
Roma | 36-50
Gold
Suggerirei di aprire la vostra discussione sulla romania, qui si parla di ucraina e chi magari è interessato a quello che dite non vi troverà mai qui...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
07/12/2015 | 19:58
Gold
Scusa, faro una rece su resita quando torno cosi apriro
INCONTRA DONNE VICINO A TERoccoRomania
08/12/2015 | 01:16
Newbie
@Flautomagico tranne il penultimo commento di @mitico__79 in cui dice che va a Sighetu e a Reșița, poi tutta la discussione tra me e lui ha riguardato Solotvino, Cernăuți ed Ismail che sono tre città ucraine di confine con la Romania. Abbiamo fatto anche un paragone sull'atteggiamento delle ragazze tra queste città ucraine e quelle rumene, proprio sulla scorta di questa recensione di @Europeo che è incentrata sulla differenza tra la nuova comunità europea (nel caso mio e di @mitico__79 viviamo in Romania) e l'Ucraina ed abbiamo poi continuato la discussione offrendo degli spunti da approfondire, ovvero Solotvino, Ismail e Cernăuți (su Cernăuți ho scritto una recensione come Rio_751).
Penso che la nostra discussione sia stata inerente alla recensione di @Europeo.
Se discutessimo di Solotvino, Cernăuți ed Ismail sulla sezione Romania, qualcuno a ragion veduta potrebbe dirci:-ma perché discutete di tre città ucraine nella sezione dedicata alla Romania?
Fateci sapere come regolarci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/12/2015 | 01:45
Roma | 36-50
Gold
Scusami allora @roccoromania, ti confesso che ho fatto fatica a seguirvi in tutti i dettagli. Effettivamente parlate di una zona di confine, difficile da classificare in un modo o nell'altro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RoccoRomania
08/12/2015 | 10:30
Newbie
Ok @Flautomagico, capisco che siamo scesi molto nei dettagli io e @mitico__79.
A proposito @mitico__79 se vai a Sighetu Marmației ed a Solotvino tra due settimane non ce la fai a farti un buon numero di contatti da internet (almeno una ventina), io personalmente ci lavoro sui contatti almeno un paio di mesi.
@Europeo tu quanto tempo prima di partire ti sei messo su internet a prendere contatti?
mitico__79
08/12/2015 | 10:52
Gold
@roccoromania si hai ragione per i contatti, pero siccome sono solo 5 ,6 ore di strada vado a vedere un pochino il posto, diciamo sondare il terreno.
Mai non si sa che ci sia qualche bella discoteca
o bar dove si puo conoscere qualcosa di interessante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRoccoRomania
08/12/2015 | 11:04
Newbie
@mitico__79 conosci con odnoklassniki e con V-K così quando arrivi sul posto vai a colpo sicuro. Due settimane sono poche, ma almeno cinque contatti utili li dovresti racimolare. Non aggiungere solo amiche donne su odnoklassniki e su V-K, altrimenti ti prendono per puttaniere e non ti rispondono e metti molte foto di te. Non dimenticare il passaporto che ti serve per entrare in Ucraina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
08/12/2015 | 11:42
Gold
Ormai è il mio 3d preferito)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Vivo_a_Bucharest
08/12/2015 | 20:50
Bucharest | 26-35
Gold
@immerweiter Ma perche non facciamo un pulmino? :))))))))))))))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
08/12/2015 | 21:39
Gold
No, il pulmino no, sarebbe la fine!!!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
travelest
25/02/2016 | 21:43
Newbie
@Europeo per riuscire a portarle in camera al primo incontro quanto tempo ci parli mediamente al telefono/chat? mi sembra una cosa fuori dal comune e sono sicuro che a molti quá si sognano
IlProfessor69
26/02/2016 | 01:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
sandrix_g
26/02/2016 | 02:37 26-35
Newbie
io voto per il pulmino, si arriva lì coll' aereoplanino arancione (Wizzair) e poi un bel pulmino per andare a figa nelle sagre di paese.
PS: Ho dato un occhio ai prezzi degli alberghi su booking, i 4 e 5 stelle a Kiev non costano così poco
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Rio_751
26/02/2016 | 09:01
Iași | 36-50
Gold
@Travelest mi conosci e sai come mi muovo. La difficoltà che hai riscontrato a Chișinău, dove tu sei stato, non la trovi in Ucraina. Ti ho invitato tante volte a provare a fare contatti a Cernăuți e ad andarci, vedresti che c'è un abisso rispetto a Chișinău, ovvero ti sarebbe molto più facile avere storie o semplicemente fare sesso con delle belle ragazze.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
27/02/2016 | 02:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Pesa che se vai a Chernovtsi, già alla stazione degli autobus ci sono li orde di fighe ad aspettare gli italiani per concedersi a loro.... addirittura i mariti pretendono che le mogli si facciano scopare dagli italiani... :-))
Se ti ama, ingoia
Rio_751
20/04/2016 | 19:12
Iași | 36-50
Gold
Ciao @Europeo faccio un ultimo tentativo per farti ritornare a scrivere su questo sito, infatti io ed altri utenti abbiamo provato a contattarti tramite messaggi privati o tramite Skype, ma senza successo.
Ti porto a conoscenza che quell'utente che interveniva continuamente nelle mie e nelle tue discussioni è stato bannato o quantomeno viene tenuto sotto controllo.
Io sto iniziando ad imparare l'ucraino e, dato che sei l'unico italiano che conosco che parla questa lingua, saresti di grande aiuto a me e ad altri utenti che hanno le stesse intenzioni.
Una sola osservazione ti faccio: quello che conta in una recensione è il contenuto, sul titolo non essere così fiscale, in fondo scriviamo su gnoccatravels, quindi lasciaci entrare quello "gnocca" nei titoli.
Nella speranza che ritorni a scrivere su questo sito, ti saluto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV