@Ariet secondo me ti fai troppe pippe mentali, leggendo i tuoi vari post. Il mio è un consiglio, cerca di avere una visione più fluida della realtà in senso lato come della figa in senso stretto
Ci sono persone che se la merda fosse oro nascerebbero senza il culo.
Questo per dire che, indipendentemente dalle skills individuali, per avere successo in ogni campo serve anche una buona dose di fortuna...e questa purtroppo non tutti la possono avere. Non ci sono corsi nè lunghi nè brevi per diventare fortunati.
Tu probabilmente lo sei. Rallegratene. Ma tieni conto che molti altri non lo sono e raccontano le proprie esperienze prive di questa variabile non trascurabile.
@Strutter L'aspetto del verbo: perfettivo e imperfettivo ;-) I casi non sono complicati nel tedesco (nonostante gli articoli) quanto nel russo che tiene poi in considerazione tutta la paturnia dovuta ai soggetti animati e inanimati maschili e ai casi dell'accusativo. Se a questo ci aggiungi i verbi di moto e quelli "stativi", poi vedi quanta gente impazzisce.
Appunto, in 10 anni si fanno tante cose. Io non ho parlato di un anno (quello va bene per il tedesco), per il russo serve di più; ma 5 anni è fuori dal tempo (lasciamo perdere le università italiane e i loro sistemi formativi).
Ad ogni modo, temo che stiamo andando off topic... e quindi mi fermo qui. Ognuno studi le lingue che vuole per quanto tempo vuole. Ci vediamo poi sul campo a vedere chi fa l'italiota della situazione e chi invece si mimetizza abbastanza bene e parla direttamente al cuore, alla russkaya dusha....(anima russa, per i non russofoni).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ma tutto è rapportato alla probabilità di successo.
Se tu sei un figo, parli 10 lingue, hai dei numeri che ti raccontano che su 10 con cui ci provi 7 te le spazzoli...sei invogliato a tentare più cose e più situazioni.
Se la tua esperienza ti dice che, nonostante le tue altissime virtù umane, su 10 te ne scopi zero... Immagino ti possa passare anche un po' la voglia di sentirti rifiutato per l'ennesima volta...
ah! sì! il perfettivo e l'imperfettivo! vabbè ci sarebbe da discutere così come sui verbi di moto ma come dici giustamente te questa non è la sede più adatta. Hasta luego! ;-)
Ma certo @super_klassno, anche se ci sono tante vie di mezzo e bilanciamenti possibili che se permetti stanno a noi e non a madre natura. Ma qui si leggeva anche di gente che ne ferma decine e decine al giorno per strada a San Pietroburgo, per farsene una e vantandosi anche di tutto ciò. Ridicolo
Non cadete nell'errore di pensare che con qualche mese avete imparato una lingua, saprete farvi comprendere ma non capire.
Ci vogliono anni invece, fatti di conversazioni e ascolto di canzoni, lettura dei classici e dei quotidiani, e anche riflessioni mute, per entrare nella cultura di un popolo, che è l'anima della loro lingua, e catturare l'orecchio prima e l'anima poi di qualche deliziosa falena incantata da un canto più profondo e più forte del loro.
Ridicolo o meno questo non lo so...non sta a me dirlo. La verità sta negli occhi di chi guarda...
Ho capito a chi ti riferisci e ritengo di poter definire l'utente in questione come una persona credibile. In modo molto più onesto di tanti altri, sa ammettere le proprie sconfitte ed è mosso da una passione autentica per una città incantevole e per le sue abitanti (anche se diverse sue conquiste per sua stessa ammissione provengono da altre aree della federazione Russa), questo essendo ben consapevole di aver superato le 40 primavere da un pezzo.
A mio modo di vedere è più ridicolo chi inventa storie e poi si vanta di avventure che esistono solo nella sua mente. Ovviamente questo non è diretto a te. Leggo i tuoi racconti con interesse e ti si deve rendere merito di un indubbio stile che mi permetterei di definire unico...anche se rievoca in me antichi ricordi agli albori qui su GT.
Una volta si diceva di quelli che non leggono gli articoli di giornale, ma solo i titoli. Qui stiamo ancora peggio. Qualcuno manco il titolo sa leggere. :)
1) Cito @Robinfood "22 donne in un solo viaggio ..complementi.!.. ne anche leornado di caprio poteva fare meglio... forze ti lo hai sognato e lo racconti cui.... "
Nel titolo c'è scritto QUATTRO viaggi. Non uno. QUATTRO. Quel numero che viene dopo il 3 e prima del 5. Fino a 4 saprai contare, o è troppo difficile, Robin? :)
2) Cito @IlProfessor69 " trombare 22 gnocche free in una settimana...."
Ho scritto chiaramente che nei QUATTRO viaggi ho passato un totale di 44 giorni in Ucraina. La settimana di 44 giorni ancora non l'hanno inventata, Professò :)
Ma io ho detto che erano superfiche? NO, erano donne normali
Ho detto che erano tutte giovanissime? NO, ho indicato chiaramente i gruppi di eta (in riferimento alla mia) andatevelo a rileggere
Ho detto che ci sono state tutte quelle a cui l'ho proposto? NO, ho raccontato che tante manco si sono presentate all'appuntamento. Altre mi hanno visto, hanno fatto la faccia delusa e io ho detto "vedo che non ti piaccio, possiamo salutarci subito, non c'è problema" e così è avvenuto. Và in pace, oh donna a cui non piaccio!
Il punto centrale è che se mi facevo lo stesso culo QUI (nuova UE) dove abito, al massimo ne rimediavo 2-3, e sicuramente meno giovani di quelle acchiappate in Ucraina. Poi centra tutto, la fortuna (come dice super_klassno), il momento storico (vedi il mio post sull'economia), magari anche un aiuto dal Cielo che ha detto "e famolo scopare un po' sto poveraccio, per consolarlo del tempo perso con tante stronze" :)
Voglio vedere sul campo russo un belloccio 25enne che non sa un h della lingua versus un senatore russofono di gnoccatravels ultra 40enne chi vince...io dico che il belloccio si prende la figona che la fa annusare ai providers dei locali del centro di Mosca e il vecchietto una normaloide sul 6 che viene dalla provincia...mah ehi,non ho esperienza diretta in Russia, magari mi sbaglio!
@Deleuze: non sbagli affatto, soprattutto se si parla della capitale (Mosca).
Comunque in Russia le ragazze considerano meno l'aspetto fisico quindi anche individui che in Italia non avrebbero speranza possono concludere qualcosa
A meno che uno non assomigli a uno chimpazee è dentro, ovvio non con tutte
Poi alle russe piace un altro tipo di uomo rispetto alle italiane...più "bravo ragazzo e vestito bene", mentre alle italiane piace più "stronzo e vestito da stronzo".
P.S: ovviamente parlo di russe che vivono in russia, le russe che vivono in italia da qualche anno (tipo a milano) sono uguali o peggio delle italiane.
@Deleuze, dici bene che "..un belloccio 25enne che non sa un h della lingua versus un senatore russofono di gnoccatravels ultra 40enne chi vince...io dico che il belloccio si prende la figona che la fa annusare ai providers dei locali del centro di Mosca e il vecchietto una normaloide sul 6 che viene dalla provincia"
Certo. Verissimo.
Allora OGGI il 25enne belloccio non deve fare un cazzo. E' come chi è ricco di nascita. Zero lavoro e hai tutto.
Ma poi, per chi non muore prima, arrivano anche i 40, caro Deleuze. E allora la cultura (e non solo) fa la differenza. Certo, l'ultraquarantenne anche con la cultura e con altre capacità umane avrà al massimo la "normaloide sul 6 che viene dalla provincia". Però se fanciulla in questione ha un 12-16 anni in meno, ci si può stare.
Allora, l'ultraquarantenne che conosce lingua e cultura, rimedia qualcosa e a volte con il colpo di fortuna rimedia anche un bel pezzo di fanciulla. L'ex 25enne belloccio, 20 anni dopo, ormai invecchiato, senza lingua e cultura, va solo a pay :)
@europeo Tu dici che non c e differenza tra quella che chiede 25 euro, quella che chiede 50 euro, quella che chiede 100 euro, quella che chiede 500 euro e quella che chiede 1000 euro? Allora, se vai nei coffe bar su bulevard Decebal a Bucharest, ci sono delle ragazze che mentre stai nel terrazzo dei locali in estate, ti chiedono se vuoi compania intima. I prezzi sono da 100 a 200 lei, (appunto tra 25 e 50 euro). Quelle da 25 euro sono mal vestite, talvolta sporche sui piedi e sui sandali o tacchi, con brufoli sulle mani e sulle gambe (essendo estate lo noti perche si mettono pantaloncini o gonne). Sono si truccate e profumate, ma sempre sporche sono. Invece quelle da 50 euro, gia sono un po piu pulite, molte senza brufoli, e vestite un po meglio. Quelle da 100 euro, sono ultrapulite ed ultra vestite, sanno anche parlare e comportasti meglio. Quelle da 500 euro a notte (solitamente dopo la discoteca te le porti acasa), c e una differenza da cielo in terra, e sono proprio loro a scregliersi i clienti. Quelle da 1000 euro e piu, se non sei in un certo giro, neanche te le scopi anche se ne offri 10.000 euro (e ne conosco casi). Solitamente le ultime 2 categorie le incontri raramente.
Quelle da 25 euro la maggior parte sono tossiche, purtroppo.
Forse molti utenti non hanno prestato attenzione al titolo della recensione ed hanno capito che il recensore @Europeo avesse avuto 22 ragazze in una sola vacanza, mentre invece ha avuto 22 ragazze nell'arco di quattro vacanze per un totale di 44 giorni, la qualcosa è credibilissima.
@GnoccaLowCost come puoi evincere dai numerosi commenti l'Ucraina è una buona piazza per un quarantenne o un quarantacinquenne che cerca il free, tenendo sempre presente che il quarantenne o il quarantacinquenne sappia comunicare in una lingua comune.
@FlautoMagico "Ci vogliono anni invece, fatti di conversazioni e ascolto di canzoni, lettura dei classici e dei quotidiani, e anche riflessioni mute, per entrare nella cultura di un popolo, che è l'anima della loro lingua, e catturare l'orecchio prima e l'anima poi di qualche deliziosa falena incantata da un canto più profondo e più forte del loro. " Non c'è solo poesia in questo tuo intervento. C'è una grandissima verità, spesso tutt'altro che scontata.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Questa recensione (se cosi vogliamo definirla) mi ricorda quelle di un tizio che diceva che con la maglia della nazionale di calcio di sicuro scopi in Lituania, o di quell' altro che definiva "Madonna travestita da Michelle Hunziker"
@rasato01 ha chiesto "scusate il disturbo volevo capire se è proprio una specialità delle ucraine scomparire e non rispondere più a tel o sms. davvero sono cosi maleducate?"
E' un quesito che mi sono posto tante volte anche io in relazione ad alcune ragazze ucraine che ho conosciuto (di persona) e che sembravano persone normali e tranquille salvo poi scomparire del tutto, non rispondere a messaggi. Mi sono chiesto se ero io quello che ragionava in modo troppo italiano oppure avevo incontrato semplicemente delle persone false che magari hanno trovato di meglio da fare. Però come noto è un interrogativo che non ho solo io quindi qualcosa sotto ci deve essere. Agli esperti del mondo dell'est provare a dare qualche spiegazione.
in effetti l'educazione siberiana è completamente diversa da quella italiana.
Ho notato che le donne dell'est preferiscono scomparire, mentre le melenzane sono più femminili facendolo capire.
Ad una ragazza dell'est gli ho fatto una imparata di creanza che non se la scorderà più, sperando che la prossima volta, con un altra persona, si comporterà diversamente. Parlo naturalmente delle ragazze dell'est che vivono in italia, che sembrano ben integrate, ma solo a cazzi loro.
Premetto che sono stato una cinquantina di volte tra Ucraina, Russia e Bielorussia e ritengo, sostenendo un po' ciò che ci scrive @IlProfessor69, che, se un italiano medio (che non sa il russo) organizza un viaggio di un paio di settimane ad esempio ad Ivano Frankovsk (sempre per citare il Professore), se gli va bene si porta a letto un paio di donne e nemmeno molto piacenti. 2 donne in 2 settimane di permanenza. Se invece sa il russo avrá probabilmente qualche chance in più, ma la media di una donna ogni 2 giorni sará comunque difficilmente raggiungibile (a meno che uno non si adagi molto, ma proprio molto, in fatto di bellezza). Pertanto la recensione dell'amico @Europeo sará anche sincera per caritá, pur tuttavia riconosco che potrebbe indurre i non esperti in facili illusioni che saranno poi fatalmente disattese in terra ucraina.
Per quanto mi riguarda, sulla base delle mie esperienze in terra ucraina, ogni volta che leggo un intervento de @IlProfessor69 non posso che dargli ragione.
Ragazzi io @Europeo ho avuto modo di sentirlo a telefono, lui mi ha anche visto con la mia ragazza moldava venti anni più giovane di me.
Vi posso dire che è una persona di grande cultura e che parla molto bene russo (questo a detta della mia ragazza moldava con cui ha scambiato qualche frase in mia presenza).
"un italiano medio (che non sa il russo) organizza un viaggio di un paio di settimane ad esempio ad Ivano Frankovsk (sempre per citare il Professore), se gli va bene si porta a letto un paio di donne e nemmeno molto piacenti. 2 donne in 2 settimane di permanenza."
Probabilmente se non sa il russo forse anche meno. La chiave qui è la parola "organizza". Se lavora MOLTO su internet e parte con molti contatti, direi che è reale. Io in ogni viaggio partivo con circa TRENTA contatti, intesi come numeri di telefono di donne con cui avevo già parlato telefonicamente prima di venire in Ucraina e avevo verificato la presenza dei presupposti per la conoscenza. Poi altri contatti (con telefono) li prendevo sul posto. Praticamente va a segno 1 contatto ogni 6..8. Non è il paradiso, ma neanche l'inferno :)
@chiselas continua: "Se invece sa il russo avrá probabilmente qualche chance in più, ma la media di una donna ogni 2 giorni sará comunque difficilmente raggiungibile (a meno che uno non si adagi molto, ma proprio molto, in fatto di bellezza). Pertanto la recensione dell'amico @Europeo sará anche sincera per caritá, pur tuttavia riconosco che potrebbe indurre i non esperti in facili illusioni che saranno poi fatalmente disattese in terra ucraina."
Caro chiselas, intanto non voglio illudere nessuno. Ho spiegato benissimo che io parto con dei presupposti molto particolari:
so l'ucraino
cerco la donna della mia vita
vivo relativamente vicino all'Ucraina e ho un lavoro che mi potrebbe permettere senza problemi di passare 2 settimane al mese in Ucraina, se trovo una persona che mi motiva a farlo
Il portale mamba.ru, sebbene venga dipinto con un serbatoio di indipay (forse per kiev è cosi, in ucraina occidentale sono casi sporadici) è pieno di donne che cercano l'uomo della loro vita. Io cerco la donna della mia vita e lo dico chiaramente. Io non so mentire, ma il punto è che NON MENTO. Tante volte qui si davano consigli tipo "inventatevi che state in Ucraina per lavoro". Io sai cosa dico alle donne che mi chiedono "che sei venuto a fare in Ucraina?". Rispondo la pura verità: che cerco la donna della mia vita, e che il mio lavoro lo posso svolgere anche passando metà mese in Ucraina.
Io non sono solamente "credibile" per loro. Io sono vero. Io sono di una sincerità brutale. Se rimorchio una donna di età "da moglie" (-18...-10 anni rispetto a me) dico che cerco la donna della mia vita, e che forse potresti essere tu. Se rimorchio una donna più vecchia (-8...-5 anni) le dico che cerco la donna della mia vita (vero) e basta. Cambio argomento :) Poi se l'attempata fanciulla chiede "e posso essere io?" io le rispondo "Nooo tesoro, tu sei troppo vecchietta! Tu devi cercare un uomo più grande di me se cerchi l'amore. Però intanto oggi che hai da fare? Niente? Allora vieni da me che passiamo un pomeriggio/sera/notte indimenticabile."
Ma di solito non lo chiedono, seguendo l'antica massima "non fare le domande di cui non vuoi ascoltare la risposta" :)
Nei miei post dettagliati ho indicato la suddivisione delle 22 donne in fasce di età, ho spiegato che NON ho rimorchiato superfiche, perchè sinceramente a me non mi interessano. Forse io saro uno che, per usare le parole di chiselas, "si adagia molto in fatto di bellezza".
Io sono realista. Ho lo specchio in casa, anche due :) So che posso aspirare a una donna carina, che mi piace a me. Una cosa su cui non transigo è l'età, come ho spiegato. Se trovo una ragazza carina (che magari molti qui la chiamano una "6") che ha 12-14 anni meno di me, affamata di sesso, dignitosamente intelligente, affidabile, buona, ma io ci metto la firma e me la prendo e basta :) Poi finchè non la trovo.. mi "consolo" lungo la strada. Mica sto a aspettare con le braccia conserte :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Delizioso
25/11/2015 | 15:14
Newbie
@Ariet secondo me ti fai troppe pippe mentali, leggendo i tuoi vari post. Il mio è un consiglio, cerca di avere una visione più fluida della realtà in senso lato come della figa in senso stretto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsuper_klassno
25/11/2015 | 15:32
Newbie
@Delizioso
Ci sono persone che se la merda fosse oro nascerebbero senza il culo.
Questo per dire che, indipendentemente dalle skills individuali, per avere successo in ogni campo serve anche una buona dose di fortuna...e questa purtroppo non tutti la possono avere. Non ci sono corsi nè lunghi nè brevi per diventare fortunati.
Tu probabilmente lo sei. Rallegratene. Ma tieni conto che molti altri non lo sono e raccontano le proprie esperienze prive di questa variabile non trascurabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
25/11/2015 | 15:38
Newbie
Più cose tenti è meglio è, nella vita. Dormi dopo, quando sei morto.
INCONTRA DONNE VICINO A TECosacco
25/11/2015 | 15:47
Silver
@Strutter L'aspetto del verbo: perfettivo e imperfettivo ;-) I casi non sono complicati nel tedesco (nonostante gli articoli) quanto nel russo che tiene poi in considerazione tutta la paturnia dovuta ai soggetti animati e inanimati maschili e ai casi dell'accusativo. Se a questo ci aggiungi i verbi di moto e quelli "stativi", poi vedi quanta gente impazzisce.
Appunto, in 10 anni si fanno tante cose. Io non ho parlato di un anno (quello va bene per il tedesco), per il russo serve di più; ma 5 anni è fuori dal tempo (lasciamo perdere le università italiane e i loro sistemi formativi).
Ad ogni modo, temo che stiamo andando off topic... e quindi mi fermo qui. Ognuno studi le lingue che vuole per quanto tempo vuole. Ci vediamo poi sul campo a vedere chi fa l'italiota della situazione e chi invece si mimetizza abbastanza bene e parla direttamente al cuore, alla russkaya dusha....(anima russa, per i non russofoni).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
super_klassno
25/11/2015 | 15:48
Newbie
Sicuro.
Ma tutto è rapportato alla probabilità di successo.
Se tu sei un figo, parli 10 lingue, hai dei numeri che ti raccontano che su 10 con cui ci provi 7 te le spazzoli...sei invogliato a tentare più cose e più situazioni.
Se la tua esperienza ti dice che, nonostante le tue altissime virtù umane, su 10 te ne scopi zero... Immagino ti possa passare anche un po' la voglia di sentirti rifiutato per l'ennesima volta...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/11/2015 | 15:53
Gold
@Cosacco
ah! sì! il perfettivo e l'imperfettivo! vabbè ci sarebbe da discutere così come sui verbi di moto ma come dici giustamente te questa non è la sede più adatta. Hasta luego! ;-)
:-D
Delizioso
25/11/2015 | 17:09
Newbie
Ma certo @super_klassno, anche se ci sono tante vie di mezzo e bilanciamenti possibili che se permetti stanno a noi e non a madre natura. Ma qui si leggeva anche di gente che ne ferma decine e decine al giorno per strada a San Pietroburgo, per farsene una e vantandosi anche di tutto ciò. Ridicolo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
25/11/2015 | 17:10
Roma | 36-50
Gold
Non cadete nell'errore di pensare che con qualche mese avete imparato una lingua, saprete farvi comprendere ma non capire.
Ci vogliono anni invece, fatti di conversazioni e ascolto di canzoni, lettura dei classici e dei quotidiani, e anche riflessioni mute, per entrare nella cultura di un popolo, che è l'anima della loro lingua, e catturare l'orecchio prima e l'anima poi di qualche deliziosa falena incantata da un canto più profondo e più forte del loro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
25/11/2015 | 17:12
Roma | 36-50
Gold
Parlavo del romano ovviamente ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
25/11/2015 | 17:30
Newbie
@Delizioso
Ridicolo o meno questo non lo so...non sta a me dirlo. La verità sta negli occhi di chi guarda...
Ho capito a chi ti riferisci e ritengo di poter definire l'utente in questione come una persona credibile. In modo molto più onesto di tanti altri, sa ammettere le proprie sconfitte ed è mosso da una passione autentica per una città incantevole e per le sue abitanti (anche se diverse sue conquiste per sua stessa ammissione provengono da altre aree della federazione Russa), questo essendo ben consapevole di aver superato le 40 primavere da un pezzo.
A mio modo di vedere è più ridicolo chi inventa storie e poi si vanta di avventure che esistono solo nella sua mente. Ovviamente questo non è diretto a te. Leggo i tuoi racconti con interesse e ti si deve rendere merito di un indubbio stile che mi permetterei di definire unico...anche se rievoca in me antichi ricordi agli albori qui su GT.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRobinfood
25/11/2015 | 18:18
Newbie
22 donne in un solo viaggio ..complementi.!.. ne anche leornado di caprio poteva fare meglio...:)
forze ti lo hai sognato e lo racconti cui....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
25/11/2015 | 18:25
Roma | 36-50
Gold
@robinfood illuminaci con la tua esperienza in ucraina invece di criticare chi ha speso tempo a impararsi la lingua... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
25/11/2015 | 19:26 36-50
Silver
Una volta si diceva di quelli che non leggono gli articoli di giornale, ma solo i titoli. Qui stiamo ancora peggio. Qualcuno manco il titolo sa leggere. :)
1) Cito @Robinfood "22 donne in un solo viaggio ..complementi.!.. ne anche leornado di caprio poteva fare meglio... forze ti lo hai sognato e lo racconti cui.... "
Nel titolo c'è scritto QUATTRO viaggi. Non uno. QUATTRO. Quel numero che viene dopo il 3 e prima del 5. Fino a 4 saprai contare, o è troppo difficile, Robin? :)
2) Cito @IlProfessor69 " trombare 22 gnocche free in una settimana...."
Ho scritto chiaramente che nei QUATTRO viaggi ho passato un totale di 44 giorni in Ucraina. La settimana di 44 giorni ancora non l'hanno inventata, Professò :)
Ma io ho detto che erano superfiche? NO, erano donne normali
Ho detto che erano tutte giovanissime? NO, ho indicato chiaramente i gruppi di eta (in riferimento alla mia) andatevelo a rileggere
Ho detto che ci sono state tutte quelle a cui l'ho proposto? NO, ho raccontato che tante manco si sono presentate all'appuntamento. Altre mi hanno visto, hanno fatto la faccia delusa e io ho detto "vedo che non ti piaccio, possiamo salutarci subito, non c'è problema" e così è avvenuto. Và in pace, oh donna a cui non piaccio!
Il punto centrale è che se mi facevo lo stesso culo QUI (nuova UE) dove abito, al massimo ne rimediavo 2-3, e sicuramente meno giovani di quelle acchiappate in Ucraina. Poi centra tutto, la fortuna (come dice super_klassno), il momento storico (vedi il mio post sull'economia), magari anche un aiuto dal Cielo che ha detto "e famolo scopare un po' sto poveraccio, per consolarlo del tempo perso con tante stronze" :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDeleuze
25/11/2015 | 19:26
Newbie
Voglio vedere sul campo russo un belloccio 25enne che non sa un h della lingua versus un senatore russofono di gnoccatravels ultra 40enne chi vince...io dico che il belloccio si prende la figona che la fa annusare ai providers dei locali del centro di Mosca e il vecchietto una normaloide sul 6 che viene dalla provincia...mah ehi,non ho esperienza diretta in Russia, magari mi sbaglio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
25/11/2015 | 20:00
Newbie
@Deleuze: non sbagli affatto, soprattutto se si parla della capitale (Mosca).
Comunque in Russia le ragazze considerano meno l'aspetto fisico quindi anche individui che in Italia non avrebbero speranza possono concludere qualcosa
A meno che uno non assomigli a uno chimpazee è dentro, ovvio non con tutte
Poi alle russe piace un altro tipo di uomo rispetto alle italiane...più "bravo ragazzo e vestito bene", mentre alle italiane piace più "stronzo e vestito da stronzo".
P.S: ovviamente parlo di russe che vivono in russia, le russe che vivono in italia da qualche anno (tipo a milano) sono uguali o peggio delle italiane.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
25/11/2015 | 20:15
Roma | 36-50
Gold
Per la mia esperienza il 40enne di classe che conosce la lingua e sa come trattare una donna si piglia le migliori, dalle 18enni in poi...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
25/11/2015 | 20:22 36-50
Silver
@Deleuze, dici bene che "..un belloccio 25enne che non sa un h della lingua versus un senatore russofono di gnoccatravels ultra 40enne chi vince...io dico che il belloccio si prende la figona che la fa annusare ai providers dei locali del centro di Mosca e il vecchietto una normaloide sul 6 che viene dalla provincia"
Certo. Verissimo.
Allora OGGI il 25enne belloccio non deve fare un cazzo. E' come chi è ricco di nascita. Zero lavoro e hai tutto.
Ma poi, per chi non muore prima, arrivano anche i 40, caro Deleuze. E allora la cultura (e non solo) fa la differenza. Certo, l'ultraquarantenne anche con la cultura e con altre capacità umane avrà al massimo la "normaloide sul 6 che viene dalla provincia". Però se fanciulla in questione ha un 12-16 anni in meno, ci si può stare.
Allora, l'ultraquarantenne che conosce lingua e cultura, rimedia qualcosa e a volte con il colpo di fortuna rimedia anche un bel pezzo di fanciulla. L'ex 25enne belloccio, 20 anni dopo, ormai invecchiato, senza lingua e cultura, va solo a pay :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
25/11/2015 | 20:53
Bucharest | 26-35
Gold
@europeo Tu dici che non c e differenza tra quella che chiede 25 euro, quella che chiede 50 euro, quella che chiede 100 euro, quella che chiede 500 euro e quella che chiede 1000 euro? Allora, se vai nei coffe bar su bulevard Decebal a Bucharest, ci sono delle ragazze che mentre stai nel terrazzo dei locali in estate, ti chiedono se vuoi compania intima. I prezzi sono da 100 a 200 lei, (appunto tra 25 e 50 euro). Quelle da 25 euro sono mal vestite, talvolta sporche sui piedi e sui sandali o tacchi, con brufoli sulle mani e sulle gambe (essendo estate lo noti perche si mettono pantaloncini o gonne). Sono si truccate e profumate, ma sempre sporche sono. Invece quelle da 50 euro, gia sono un po piu pulite, molte senza brufoli, e vestite un po meglio. Quelle da 100 euro, sono ultrapulite ed ultra vestite, sanno anche parlare e comportasti meglio. Quelle da 500 euro a notte (solitamente dopo la discoteca te le porti acasa), c e una differenza da cielo in terra, e sono proprio loro a scregliersi i clienti. Quelle da 1000 euro e piu, se non sei in un certo giro, neanche te le scopi anche se ne offri 10.000 euro (e ne conosco casi). Solitamente le ultime 2 categorie le incontri raramente.
Quelle da 25 euro la maggior parte sono tossiche, purtroppo.
Delizioso
25/11/2015 | 20:54
Newbie
@super_klassno ci sta anche il fatto che ad alcuni certe cose divertono
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRoccoRomania
25/11/2015 | 23:01
Newbie
Forse molti utenti non hanno prestato attenzione al titolo della recensione ed hanno capito che il recensore @Europeo avesse avuto 22 ragazze in una sola vacanza, mentre invece ha avuto 22 ragazze nell'arco di quattro vacanze per un totale di 44 giorni, la qualcosa è credibilissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
25/11/2015 | 23:05
Newbie
@GnoccaLowCost come puoi evincere dai numerosi commenti l'Ucraina è una buona piazza per un quarantenne o un quarantacinquenne che cerca il free, tenendo sempre presente che il quarantenne o il quarantacinquenne sappia comunicare in una lingua comune.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiaguar0
25/11/2015 | 23:07
Newbie
@ariet confidiamo in te
@braveheart68 sto delizioso mi sembra un trollino bello e buono.
@super_klassno ottimo intervento quello sulla fortuna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
26/11/2015 | 00:17
Newbie
scusate il disturbo
volevo capire se è proprio una specialità delle ucraine scomparire e non rispondere più a tel o sms.
davvero sono cosi maleducate?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosacco
26/11/2015 | 00:19
Silver
@FlautoMagico "Ci vogliono anni invece, fatti di conversazioni e ascolto di canzoni, lettura dei classici e dei quotidiani, e anche riflessioni mute, per entrare nella cultura di un popolo, che è l'anima della loro lingua, e catturare l'orecchio prima e l'anima poi di qualche deliziosa falena incantata da un canto più profondo e più forte del loro. " Non c'è solo poesia in questo tuo intervento. C'è una grandissima verità, spesso tutt'altro che scontata.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
strutter
26/11/2015 | 00:33
Gold
@rasato01
no, tranquillo, tutto il mondo è paese............. anche le bielorusse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
26/11/2015 | 02:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Questa recensione (se cosi vogliamo definirla) mi ricorda quelle di un tizio che diceva che con la maglia della nazionale di calcio di sicuro scopi in Lituania, o di quell' altro che definiva "Madonna travestita da Michelle Hunziker"
una prosciuttona...
Se ti ama, ingoia
super_klassno
26/11/2015 | 08:47
Newbie
Questo topic è andato definitivamente in vacca...
@Mr. Free
Direi che se decidessi di chiuderlo non si scatenerebbero scene di isteria collettiva...
INCONTRA DONNE VICINO A TEcuriosone2015
26/11/2015 | 16:23
Gold
@rasato01 ha chiesto "scusate il disturbo volevo capire se è proprio una specialità delle ucraine scomparire e non rispondere più a tel o sms. davvero sono cosi maleducate?"
E' un quesito che mi sono posto tante volte anche io in relazione ad alcune ragazze ucraine che ho conosciuto (di persona) e che sembravano persone normali e tranquille salvo poi scomparire del tutto, non rispondere a messaggi. Mi sono chiesto se ero io quello che ragionava in modo troppo italiano oppure avevo incontrato semplicemente delle persone false che magari hanno trovato di meglio da fare. Però come noto è un interrogativo che non ho solo io quindi qualcosa sotto ci deve essere. Agli esperti del mondo dell'est provare a dare qualche spiegazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
26/11/2015 | 18:25
Newbie
@strutter @curiosone
in effetti l'educazione siberiana è completamente diversa da quella italiana.
Ho notato che le donne dell'est preferiscono scomparire, mentre le melenzane sono più femminili facendolo capire.
Ad una ragazza dell'est gli ho fatto una imparata di creanza che non se la scorderà più, sperando che la prossima volta, con un altra persona, si comporterà diversamente. Parlo naturalmente delle ragazze dell'est che vivono in italia, che sembrano ben integrate, ma solo a cazzi loro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVchiselas
30/11/2015 | 04:36
Venezia | 36-50
Newbie
Premetto che sono stato una cinquantina di volte tra Ucraina, Russia e Bielorussia e ritengo, sostenendo un po' ciò che ci scrive @IlProfessor69, che, se un italiano medio (che non sa il russo) organizza un viaggio di un paio di settimane ad esempio ad Ivano Frankovsk (sempre per citare il Professore), se gli va bene si porta a letto un paio di donne e nemmeno molto piacenti. 2 donne in 2 settimane di permanenza. Se invece sa il russo avrá probabilmente qualche chance in più, ma la media di una donna ogni 2 giorni sará comunque difficilmente raggiungibile (a meno che uno non si adagi molto, ma proprio molto, in fatto di bellezza). Pertanto la recensione dell'amico @Europeo sará anche sincera per caritá, pur tuttavia riconosco che potrebbe indurre i non esperti in facili illusioni che saranno poi fatalmente disattese in terra ucraina.
chiselas
30/11/2015 | 04:48
Venezia | 36-50
Newbie
Per quanto mi riguarda, sulla base delle mie esperienze in terra ucraina, ogni volta che leggo un intervento de @IlProfessor69 non posso che dargli ragione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
01/12/2015 | 01:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
bravo @chiselas ...si vede che tu viaggi realmente e non con la fantasia come molta gente qui...
Se ti ama, ingoia
RoccoRomania
01/12/2015 | 01:22
Newbie
Ragazzi io @Europeo ho avuto modo di sentirlo a telefono, lui mi ha anche visto con la mia ragazza moldava venti anni più giovane di me.
Vi posso dire che è una persona di grande cultura e che parla molto bene russo (questo a detta della mia ragazza moldava con cui ha scambiato qualche frase in mia presenza).
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
01/12/2015 | 01:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@RoccoMania .... strano, lui ha scritto di conoscere l' ucraino, non il russo...
Se ti ama, ingoia
Europeo
01/12/2015 | 02:04 36-50
Silver
@chiselas ha ragione:
"un italiano medio (che non sa il russo) organizza un viaggio di un paio di settimane ad esempio ad Ivano Frankovsk (sempre per citare il Professore), se gli va bene si porta a letto un paio di donne e nemmeno molto piacenti. 2 donne in 2 settimane di permanenza."
Probabilmente se non sa il russo forse anche meno. La chiave qui è la parola "organizza". Se lavora MOLTO su internet e parte con molti contatti, direi che è reale. Io in ogni viaggio partivo con circa TRENTA contatti, intesi come numeri di telefono di donne con cui avevo già parlato telefonicamente prima di venire in Ucraina e avevo verificato la presenza dei presupposti per la conoscenza. Poi altri contatti (con telefono) li prendevo sul posto. Praticamente va a segno 1 contatto ogni 6..8. Non è il paradiso, ma neanche l'inferno :)
@chiselas continua: "Se invece sa il russo avrá probabilmente qualche chance in più, ma la media di una donna ogni 2 giorni sará comunque difficilmente raggiungibile (a meno che uno non si adagi molto, ma proprio molto, in fatto di bellezza). Pertanto la recensione dell'amico @Europeo sará anche sincera per caritá, pur tuttavia riconosco che potrebbe indurre i non esperti in facili illusioni che saranno poi fatalmente disattese in terra ucraina."
Caro chiselas, intanto non voglio illudere nessuno. Ho spiegato benissimo che io parto con dei presupposti molto particolari:
so l'ucraino
cerco la donna della mia vita
vivo relativamente vicino all'Ucraina e ho un lavoro che mi potrebbe permettere senza problemi di passare 2 settimane al mese in Ucraina, se trovo una persona che mi motiva a farlo
Il portale mamba.ru, sebbene venga dipinto con un serbatoio di indipay (forse per kiev è cosi, in ucraina occidentale sono casi sporadici) è pieno di donne che cercano l'uomo della loro vita. Io cerco la donna della mia vita e lo dico chiaramente. Io non so mentire, ma il punto è che NON MENTO. Tante volte qui si davano consigli tipo "inventatevi che state in Ucraina per lavoro". Io sai cosa dico alle donne che mi chiedono "che sei venuto a fare in Ucraina?". Rispondo la pura verità: che cerco la donna della mia vita, e che il mio lavoro lo posso svolgere anche passando metà mese in Ucraina.
Io non sono solamente "credibile" per loro. Io sono vero. Io sono di una sincerità brutale. Se rimorchio una donna di età "da moglie" (-18...-10 anni rispetto a me) dico che cerco la donna della mia vita, e che forse potresti essere tu. Se rimorchio una donna più vecchia (-8...-5 anni) le dico che cerco la donna della mia vita (vero) e basta. Cambio argomento :) Poi se l'attempata fanciulla chiede "e posso essere io?" io le rispondo "Nooo tesoro, tu sei troppo vecchietta! Tu devi cercare un uomo più grande di me se cerchi l'amore. Però intanto oggi che hai da fare? Niente? Allora vieni da me che passiamo un pomeriggio/sera/notte indimenticabile."
Ma di solito non lo chiedono, seguendo l'antica massima "non fare le domande di cui non vuoi ascoltare la risposta" :)
Nei miei post dettagliati ho indicato la suddivisione delle 22 donne in fasce di età, ho spiegato che NON ho rimorchiato superfiche, perchè sinceramente a me non mi interessano. Forse io saro uno che, per usare le parole di chiselas, "si adagia molto in fatto di bellezza".
Io sono realista. Ho lo specchio in casa, anche due :) So che posso aspirare a una donna carina, che mi piace a me. Una cosa su cui non transigo è l'età, come ho spiegato. Se trovo una ragazza carina (che magari molti qui la chiamano una "6") che ha 12-14 anni meno di me, affamata di sesso, dignitosamente intelligente, affidabile, buona, ma io ci metto la firma e me la prendo e basta :) Poi finchè non la trovo.. mi "consolo" lungo la strada. Mica sto a aspettare con le braccia conserte :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV