Ma le ragazze che lavorano nei fkk sono soggette a controlli Sanitari ?
Chiedo questo perchè con mio enorme stupore ho letto diverse recensioni dove quasi tutti raccontano di praticare il sesso orale con estrema naturalezza senza protezione, sia nel farlo che nel riceverlo. Il che mi ha un pò spiazzato e non poco perchè quello che dicono i medici,
anche il sesso orale è pericoloso, ovvero non è a rischio ZERO...a meno che non si conosca il proprio partner.
Allora mi chiedevo se quelli che lo praticano nei fkk sono consapevoli di ciò e mettono quindi in conto questo rischio.
Tra l'altro vorro' andare pure io in un fkk, ma farò tutto protetto e spero di non dover cedere alla tentazione di una "pompa nature" che sicuramente è migliore.
Si fanno controlli periodici.....ovvio che non possono fare test dopo ogni cliente quindi il rischio c'è sempre.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non i tutti i lander tedeschi, a differenza di Austria e Svizzera, sono obbligatori i controlli. Che comunque non annullano il periodo finestra. In ogni caso non è obbligatorio limonate, o leccare o farsi leccare a crudo, quindi...
Se poi uno ha paura, meglio cambi hobby. Neppure l'all covered è esente da rischi.
La figa non è per tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@francys, evita di usare certi toni, per cortesia. Specie con il sottoscritto.
Neppure il condom protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili, e questo è un'assoluto scientifico, anche se il condom non si rompe.
Che poi tu non lo sappia è un altro paio di maniche.
Riguardo a "La figa non è per tutti", la tua interpretazione di questa frase, unitamente al tuo post iniziale, conferma che tu non ne hai capito il senso.
Se tu vuoi fare tutto protetto è un tuo diritto e nessuno ti dirà che fai male, incluso chi scrive.
Se lo fai perchè così sei sicuro di non beccarti niente, però, lo fai per il motivo sbagliato. Sarebbe solo un'illusione di sicurezza, che neppure il condom offre al 100%. Alza solo il livello, ma non certo fino a portarlo a quello assoluto.
Se vuoi essere sicuro di non beccarti nulla, stai a casa.
Qualsiasi puttaniere sa che corre dei rischi, e li corre consapevolmente, mettendo in conto eventuali problemini, che nè le visite mediche nè l'uso dei condom possono azzerare.
E' questo che significa "La figa non è per tutti".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
rischi di un gt...purtroppo 20 giorni fa' dopo rientro da dusseldorf avevo forti dolori al cazzo, andato dal medico ...sospetta gonorrea..[EDIT*!!!!adesso curata con due settimane di antibiotici.
Rapporto protetto ..solo pompino cabrio...preservativo sempre integro... Secondo me grossi controlli non li fanno neanche in germania!!!! Locali visitati aka, magmun e ying yang..
Il rischio c'è sia con le pay che con le free.Un collega è' riuscito a prendere la mononucleosi con una pay. Fastidiosa ma una "cazzata" in confronto ad altre possibili malattie.
20 anni di pay......usando copertura sia per oral che altro mai avuto problemi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
migliaia di persone muoiono in auto. Smettiamo di usarle? I rischi sono ovunque, free, pay, indipay, in prestito, in leasing, regalata. Se volete vivere a rischio zero chiudetevi n un bunker.
TITANO- 'Neppure l'all covered è esente da rischi'
francys- 'All covered è sicuro sempre che non si rompa il condom'
Capitan Ovvio mi fa notare che avete detto praticamente la stessa cosa ù_ù
Oltre a questo posso dire che mi son sempre lasciato mangiare il Pazzo senza preservativo, a meno che non lo richiedesse esplicitamente la ragazza, e per fortuna non ho mai avuto alcun problema. Che se ci pensiamo bene, sotto questo aspetto trovo meno a rischio una professionista seria che non una no-prof che si diverte a fare pompe nei bagni delle disco o che scopa spesso con partner occasionali, perché una professionista anche se non è sempre obbligata a farlo un controllino ogni tanto se lo fa, mentre la sucaminchie no-prof o free o indy e via dicendo, raramente o mai effettuano i dovuti esami per tenersi sotto controllo. Dovessi decidere con il pene farei sesso sempre senza preservativo perché è un fastidio assurdo e se sei un po 'troppo vivace' si rompe fin troppo spesso; ma la salute va rispettata e ci si adatta; solo che quando poi ti si rompe il preservativo e sei con una pay un minimo di cagotto ti viene, anche con quelle che conosci da anni, specialmente se sai che sono abituali bevitrici di sperma; così come ti viene se ti capita di fare sesso, anche anale che come ben sappiamo è più a rischio per molte malattie gravi, con una quasi sconosciuta, e magari nella foga del momento ti sei dimenticato che era meglio non rischiare la salute per una scopata.
PUBBLICITA' PROGRESSO : Se ti piace scopare con le donnine prendi il vizio di farlo anche tu un controllo periodico; di certo non ti cura se sei già infetti, ma potresti evitare future rogne ad altri e in certi casi anticipare i fastidiosi sintomi di alcune malattie. Scopa responsabilmente. Fallo per te e per chi come te ama la gnocca.
@Diodoricomagico, a parte sottolineare che @TITANO ha ragione da vendere (e ci mancherebbe altro!) non c'è possibilità al mondo che una non professionaista prenda più cazzi di una professionista, scusa ma i numeri sono impietosi.
Poi come sai la statistica è una media, può andarti dritta per tutta la vita come può andare malissimo e lo hai fatto una volta sola. Però questo non è un motivo sufficiente a minimizzare i rischi. Più alti sono i numeri e più alto è il rischio, questo ahimé è matematico.
Poi se uno non crede nei numeri ma nel destino quello è tutto un altro paio di maniche.
Il rischio si ha sia con free che com pay....ma concordo con @javiercercas....una che riceve 30 spruzzate in bocca al giorno è ovviamente piu' rischiosa di una free.
Cmq chi nel 2015 non usa precauzioni è un pazzo secondo me......solo in certi posti del terzo mondo ormai non sanno i rischi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Bisognerebbe ricordarsi che in molti paesi del terzo mondo c'è un'istituzione che ha fatto di tutto per fermare la diffusione e l'uso del preservativo.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Io posso dirvi che un mio amico, che frequenta svariate donne sia pay sia free da più di 10 anni, finché ha fatto sesso protetto non ha mai avuto il minimo problema. APPENA si è azzardato a fare qualcosa senza preservativo gliene son capitate di tutti i colori... dalle piattole alle creste di gallo... spero per lui nient'altro... Le malattie a trasmissione sessuale sono in crescita esponenziale, provate a chiederlo ad un qualunque medico, ve lo confermerà... Non c'è granché da scherzare, purtroppo... E non penso sia un caso se persino in Germania stanno pensando di rendere obbligatorio per le pay l'uso del preservativo sempre e comunque... La situazione, anche lì, comincia ad essere allarmante, ve l'assicuro...
L'uso del kondom obbligatorio in Germania e'solo un attacco nazifemminista capeggiato dalle femministe tedesche
la ministra Manuela Schwesig
e la femminista Alice Schwarzer.Frequento da un anno un locale AO nella quale mi sono scopato quasi tutte le zoccole presenti e anche più volte con il risultato di un" bel
mai preso nulla "neanche un'uretrite
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
@ficadipendente Io non metto in dubbio nulla di quel che dici, però resta il fatto che negli ultimi anni, in Austria ed in Germania, l'AIDS è raddoppiata. E non è che me l'abbia detto l'amico del cugino del mio vicino, sono i dati ufficiali. Verificabili da chiunque in qualunque momento. Quindi, evidentemente, la "politica" dell'AO ("massì, scopate pure senza preservativo, tanto in Austria ed in Germania fanno i controlli medici, che rischi volete che ci siano?") non funziona poi così bene. Ovviamente, in Italia siamo messi anche peggio che da quelle parti, però -se guardiamo al trend che si riscontra in generale nell' Europa occidentale- negli ultimi anni la situazione dell'AIDS è rimasta stabile in Italia, in Francia, nei Paesi Bassi (Olanda), in Polonia ed in Grecia, ed è addirittura migliorata in Spagna, in Svizzera, nella Repubblica Ceca ed in Ungheria. E' peggiorata solo nel Regno Unito (Inghilterra), in Svezia, in Belgio ed in Portogallo, oltre che nelle suddette Austria e Germania.
Quante menate e paranoie....per dire allora con le migliaia di morti che ci sono per gli incidenti,uno non dovrebbe mai guidare oppure non vado in guerra perchè rischio di morire.
Le precauzioni vanno sempre usate,non dico certo di andare nei club AO e di scopare senza,poi i preservativi non sono infallibili
@Gold Roger, no è come guidare ubriachi o non mettere la cintura. Bisogna capire il concetto di statistica che non è chiaro. Se le statistiche dicono che il preservativo riduce i rischi non è un caso. Poi che non li annulli siamo tutti d'accordo ma ci arriva anche un bambino che l'1 per cento di rischio non è come il 10 per cento (sparo cifre a caso).
Quello che dice @ficadipendente è come quello che dice "mio nonno ha fumato fino ai 90 anni e non ha avuto nessun tumore quindi la storia che le sigarette fanno male è una cazzata". Che se gliela dite a quello che sta morendo di tumore ai polmoni non credo la prenderebbe molto bene.
Poi c'è anche gente che scala il gran canyon a mani nude però...
Con ciò nessuno vuole gufare, vi auguro migliaia di scopate felici senza conseguenze di sorta però a casa mia si chiama andare a cercarsele.
E' come il casco per la moto.....non è detto che ti salvi la vita....ma diminuisce notevolmente il rischio.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Concordo pienamente con @javiercercas ed aggiungo che quel vecchietto che è campato 90 anni fumando fino all'ultimo giorno della sua vita, se non avesse fumato (o se avesse fumato di meno) probabilmente sarebbe campato 95 anni. O 100. O di più. E soprattutto sarebbe vissuto MEGLIO. E nel corso della sua vita gli sarebbero rimasti più soldi in tasca per fare cose diverse dal fumare.
E ribadisco il concetto che ho già espresso, che forse è più convincente di mille discorsi: IN QUATTRO ANNI, IL NUMERO DI MALATI DI AIDS IN AUSTRIA ED IN GERMANIA E' RADDOPPIATO (e non sto parlando di sieropositivi, sto parlando proprio di malati di AIDS). Io non do suggerimenti, valutate voi se è il caso di stare alla larga da certi posti e certe situazioni o se ci tenete tanto a sperimentare l'ebbrezza di convivere con una malattia incurabile per il resto dei vostri giorni.
Beh vaglielo a dire a chi si fa le seghe e non scopa mai,non credo siano felici di non correre rischi :-))
Scherzi a parte,io sia con le free che con le pay fatto sempre sesso coperto e pompino sempre scoperto e di fighe ne ho leccate a centinaia,mai avuto niente finora per fortuna,magari un giorno farò la fine di Douglas ma se succederà non mi piangerò addosso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
francys
20/11/2015 | 14:25
Newbie
Le ragazze dei FKK fanno controlli medici?
Ciao
a tutti. Da neofita vorrei sapere una cosa.
Ma le ragazze che lavorano nei fkk sono soggette a controlli Sanitari ?
Chiedo questo perchè con mio enorme stupore ho letto diverse recensioni dove quasi tutti raccontano di praticare il sesso orale con estrema naturalezza senza protezione, sia nel farlo che nel riceverlo. Il che mi ha un pò spiazzato e non poco perchè quello che dicono i medici,
anche il sesso orale è pericoloso, ovvero non è a rischio ZERO...a meno che non si conosca il proprio partner.
Allora mi chiedevo se quelli che lo praticano nei fkk sono consapevoli di ciò e mettono quindi in conto questo rischio.
Tra l'altro vorro' andare pure io in un fkk, ma farò tutto protetto e spero di non dover cedere alla tentazione di una "pompa nature" che sicuramente è migliore.
Un saluto a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGtforever
20/11/2015 | 17:32
Newbie
Certo che fanno controlli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
20/11/2015 | 17:34
Gold
Si fanno controlli periodici.....ovvio che non possono fare test dopo ogni cliente quindi il rischio c'è sempre.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
TITANO
20/11/2015 | 19:24
Gold
Non i tutti i lander tedeschi, a differenza di Austria e Svizzera, sono obbligatori i controlli. Che comunque non annullano il periodo finestra. In ogni caso non è obbligatorio limonate, o leccare o farsi leccare a crudo, quindi...
Se poi uno ha paura, meglio cambi hobby. Neppure l'all covered è esente da rischi.
La figa non è per tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
francys
21/11/2015 | 08:52
Newbie
Beh, Titano, non diciamo stupidaggini. All covered è sicuro sempre che non si rompa il condom.
Riguardo "la figa non è per tutti" nel senso per chi ragiona con il cervello e non con l'uccello.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
21/11/2015 | 11:17
Gold
@francys, evita di usare certi toni, per cortesia. Specie con il sottoscritto.
Neppure il condom protegge da tutte le malattie sessualmente trasmissibili, e questo è un'assoluto scientifico, anche se il condom non si rompe.
Che poi tu non lo sappia è un altro paio di maniche.
Riguardo a "La figa non è per tutti", la tua interpretazione di questa frase, unitamente al tuo post iniziale, conferma che tu non ne hai capito il senso.
Se tu vuoi fare tutto protetto è un tuo diritto e nessuno ti dirà che fai male, incluso chi scrive.
Se lo fai perchè così sei sicuro di non beccarti niente, però, lo fai per il motivo sbagliato. Sarebbe solo un'illusione di sicurezza, che neppure il condom offre al 100%. Alza solo il livello, ma non certo fino a portarlo a quello assoluto.
Se vuoi essere sicuro di non beccarti nulla, stai a casa.
Qualsiasi puttaniere sa che corre dei rischi, e li corre consapevolmente, mettendo in conto eventuali problemini, che nè le visite mediche nè l'uso dei condom possono azzerare.
E' questo che significa "La figa non è per tutti".
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ste
21/11/2015 | 12:05
Newbie
rischi di un gt...purtroppo 20 giorni fa' dopo rientro da dusseldorf avevo forti dolori al cazzo, andato dal medico ...sospetta gonorrea..[EDIT*!!!!adesso curata con due settimane di antibiotici.
Rapporto protetto ..solo pompino cabrio...preservativo sempre integro... Secondo me grossi controlli non li fanno neanche in germania!!!! Locali visitati aka, magmun e ying yang..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
21/11/2015 | 12:16
Gold
@Ste, evitiamo le bestemmie, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ste
21/11/2015 | 12:39
Newbie
@titano, scusa mi e' scappata!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGold_Roger
21/11/2015 | 13:20
Newbie
Il rischio c'è sempre come in tutte le cose,non si è mai protetti al 100%,siamo tutti consapevoli di quello che può capitarci.
Chi ha paura se ne stia a casa a farsi le seghe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
21/11/2015 | 13:44
Newbie
Quante Pippe mentali..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTorbido
21/11/2015 | 13:46
Newbie
Il rischio c'è sia con le pay che con le free.Un collega è' riuscito a prendere la mononucleosi con una pay. Fastidiosa ma una "cazzata" in confronto ad altre possibili malattie.
fugu
21/11/2015 | 15:03
Newbie
la vita è un rischio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
21/11/2015 | 15:05
S. Bernarda
Gold
Ma se ti fai una sega rischi di tagliarti? :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Genovese1975
21/11/2015 | 15:26
Gold
20 anni di pay......usando copertura sia per oral che altro mai avuto problemi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gold_Roger
21/11/2015 | 15:31
Newbie
In 6 anni di pay ho fatto le peggiori maialate e non è mai successo niente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
21/11/2015 | 15:33
Silver
migliaia di persone muoiono in auto. Smettiamo di usarle? I rischi sono ovunque, free, pay, indipay, in prestito, in leasing, regalata. Se volete vivere a rischio zero chiudetevi n un bunker.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiodoricomagico
22/11/2015 | 13:49
Newbie
TITANO- 'Neppure l'all covered è esente da rischi'
francys- 'All covered è sicuro sempre che non si rompa il condom'
Capitan Ovvio mi fa notare che avete detto praticamente la stessa cosa ù_ù
Oltre a questo posso dire che mi son sempre lasciato mangiare il Pazzo senza preservativo, a meno che non lo richiedesse esplicitamente la ragazza, e per fortuna non ho mai avuto alcun problema. Che se ci pensiamo bene, sotto questo aspetto trovo meno a rischio una professionista seria che non una no-prof che si diverte a fare pompe nei bagni delle disco o che scopa spesso con partner occasionali, perché una professionista anche se non è sempre obbligata a farlo un controllino ogni tanto se lo fa, mentre la sucaminchie no-prof o free o indy e via dicendo, raramente o mai effettuano i dovuti esami per tenersi sotto controllo. Dovessi decidere con il pene farei sesso sempre senza preservativo perché è un fastidio assurdo e se sei un po 'troppo vivace' si rompe fin troppo spesso; ma la salute va rispettata e ci si adatta; solo che quando poi ti si rompe il preservativo e sei con una pay un minimo di cagotto ti viene, anche con quelle che conosci da anni, specialmente se sai che sono abituali bevitrici di sperma; così come ti viene se ti capita di fare sesso, anche anale che come ben sappiamo è più a rischio per molte malattie gravi, con una quasi sconosciuta, e magari nella foga del momento ti sei dimenticato che era meglio non rischiare la salute per una scopata.
PUBBLICITA' PROGRESSO : Se ti piace scopare con le donnine prendi il vizio di farlo anche tu un controllo periodico; di certo non ti cura se sei già infetti, ma potresti evitare future rogne ad altri e in certi casi anticipare i fastidiosi sintomi di alcune malattie. Scopa responsabilmente. Fallo per te e per chi come te ama la gnocca.
TITANO
22/11/2015 | 15:47
Gold
@Diodoricomagico, se riporti le frasi, o le riporti intere o Capitan Ovvio diventa Capitan Fesso.
Io ho scritto che l'all covered non è esente da rischi, ANCHE se il preservativo non si rompe.
Altri hanno scritto che è sicuro A MENO CHE non si rompa.
Vedi tu se è la stessa cosa.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
javiercercas
22/11/2015 | 18:25 26-35
Newbie
@Diodoricomagico, a parte sottolineare che @TITANO ha ragione da vendere (e ci mancherebbe altro!) non c'è possibilità al mondo che una non professionaista prenda più cazzi di una professionista, scusa ma i numeri sono impietosi.
Poi come sai la statistica è una media, può andarti dritta per tutta la vita come può andare malissimo e lo hai fatto una volta sola. Però questo non è un motivo sufficiente a minimizzare i rischi. Più alti sono i numeri e più alto è il rischio, questo ahimé è matematico.
Poi se uno non crede nei numeri ma nel destino quello è tutto un altro paio di maniche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
22/11/2015 | 18:30
Gold
Il rischio si ha sia con free che com pay....ma concordo con @javiercercas....una che riceve 30 spruzzate in bocca al giorno è ovviamente piu' rischiosa di una free.
Cmq chi nel 2015 non usa precauzioni è un pazzo secondo me......solo in certi posti del terzo mondo ormai non sanno i rischi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Nikkolò
22/11/2015 | 20:51
Silver
@Genovese1975
Bisognerebbe ricordarsi che in molti paesi del terzo mondo c'è un'istituzione che ha fatto di tutto per fermare la diffusione e l'uso del preservativo.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
ILSAPIENTE
22/11/2015 | 21:24
Newbie
I controlli servono relativamente. Dopo il rapporto a rischio la positivita' sulle analisi del sangue
si vede non prima di 3 mesi.
Talvolta anche fino a 6 mesi.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
buongustaio
23/11/2015 | 02:25
Newbie
Io posso dirvi che un mio amico, che frequenta svariate donne sia pay sia free da più di 10 anni, finché ha fatto sesso protetto non ha mai avuto il minimo problema. APPENA si è azzardato a fare qualcosa senza preservativo gliene son capitate di tutti i colori... dalle piattole alle creste di gallo... spero per lui nient'altro... Le malattie a trasmissione sessuale sono in crescita esponenziale, provate a chiederlo ad un qualunque medico, ve lo confermerà... Non c'è granché da scherzare, purtroppo... E non penso sia un caso se persino in Germania stanno pensando di rendere obbligatorio per le pay l'uso del preservativo sempre e comunque... La situazione, anche lì, comincia ad essere allarmante, ve l'assicuro...
ficadipendente
23/11/2015 | 21:18
Francoforte | 36-50
Gold
L'uso del kondom obbligatorio in Germania e'solo un attacco nazifemminista capeggiato dalle femministe tedesche
la ministra Manuela Schwesig
e la femminista Alice Schwarzer.Frequento da un anno un locale AO nella quale mi sono scopato quasi tutte le zoccole presenti e anche più volte con il risultato di un" bel
mai preso nulla "neanche un'uretrite
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Nikkolò
24/11/2015 | 20:03
Silver
@francys
No non fanno nessun controllo, resta a casa.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Gold_Roger
24/11/2015 | 20:07
Newbie
In Svizzera tedesca i controlli li fanno in tutti gli fkk
INCONTRA DONNE VICINO A TEbuongustaio
25/11/2015 | 13:13
Newbie
@ficadipendente Io non metto in dubbio nulla di quel che dici, però resta il fatto che negli ultimi anni, in Austria ed in Germania, l'AIDS è raddoppiata. E non è che me l'abbia detto l'amico del cugino del mio vicino, sono i dati ufficiali. Verificabili da chiunque in qualunque momento. Quindi, evidentemente, la "politica" dell'AO ("massì, scopate pure senza preservativo, tanto in Austria ed in Germania fanno i controlli medici, che rischi volete che ci siano?") non funziona poi così bene. Ovviamente, in Italia siamo messi anche peggio che da quelle parti, però -se guardiamo al trend che si riscontra in generale nell' Europa occidentale- negli ultimi anni la situazione dell'AIDS è rimasta stabile in Italia, in Francia, nei Paesi Bassi (Olanda), in Polonia ed in Grecia, ed è addirittura migliorata in Spagna, in Svizzera, nella Repubblica Ceca ed in Ungheria. E' peggiorata solo nel Regno Unito (Inghilterra), in Svezia, in Belgio ed in Portogallo, oltre che nelle suddette Austria e Germania.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGold_Roger
25/11/2015 | 13:45
Newbie
Quante menate e paranoie....per dire allora con le migliaia di morti che ci sono per gli incidenti,uno non dovrebbe mai guidare oppure non vado in guerra perchè rischio di morire.
Le precauzioni vanno sempre usate,non dico certo di andare nei club AO e di scopare senza,poi i preservativi non sono infallibili
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTorbido
25/11/2015 | 13:46
Newbie
Se uno pratica rapporti senza preservativo nei vari club che hanno la politica "AO", si chiama selezione naturale . Se uno non ci arriva da solo....
javiercercas
25/11/2015 | 15:31 26-35
Newbie
@Gold Roger, no è come guidare ubriachi o non mettere la cintura. Bisogna capire il concetto di statistica che non è chiaro. Se le statistiche dicono che il preservativo riduce i rischi non è un caso. Poi che non li annulli siamo tutti d'accordo ma ci arriva anche un bambino che l'1 per cento di rischio non è come il 10 per cento (sparo cifre a caso).
Quello che dice @ficadipendente è come quello che dice "mio nonno ha fumato fino ai 90 anni e non ha avuto nessun tumore quindi la storia che le sigarette fanno male è una cazzata". Che se gliela dite a quello che sta morendo di tumore ai polmoni non credo la prenderebbe molto bene.
Poi c'è anche gente che scala il gran canyon a mani nude però...
Con ciò nessuno vuole gufare, vi auguro migliaia di scopate felici senza conseguenze di sorta però a casa mia si chiama andare a cercarsele.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
25/11/2015 | 15:44
Gold
Mi sembra una perfetta sintesi.
Ridurre il rischio non equivale ad annullarlo, e come in tutte le cose anche la fortuna ha il suo peso.
Di certo condom e visite non azzerano i rischi.
Poi ognuno si regoli in base alla sua propensione.
Se vuole proprio stare tranquillo, non scopi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Genovese1975
25/11/2015 | 16:18
Gold
E' come il casco per la moto.....non è detto che ti salvi la vita....ma diminuisce notevolmente il rischio.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
buongustaio
25/11/2015 | 18:28
Newbie
Concordo pienamente con @javiercercas ed aggiungo che quel vecchietto che è campato 90 anni fumando fino all'ultimo giorno della sua vita, se non avesse fumato (o se avesse fumato di meno) probabilmente sarebbe campato 95 anni. O 100. O di più. E soprattutto sarebbe vissuto MEGLIO. E nel corso della sua vita gli sarebbero rimasti più soldi in tasca per fare cose diverse dal fumare.
E ribadisco il concetto che ho già espresso, che forse è più convincente di mille discorsi: IN QUATTRO ANNI, IL NUMERO DI MALATI DI AIDS IN AUSTRIA ED IN GERMANIA E' RADDOPPIATO (e non sto parlando di sieropositivi, sto parlando proprio di malati di AIDS). Io non do suggerimenti, valutate voi se è il caso di stare alla larga da certi posti e certe situazioni o se ci tenete tanto a sperimentare l'ebbrezza di convivere con una malattia incurabile per il resto dei vostri giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGold_Roger
25/11/2015 | 19:34
Newbie
Beh vaglielo a dire a chi si fa le seghe e non scopa mai,non credo siano felici di non correre rischi :-))
Scherzi a parte,io sia con le free che con le pay fatto sempre sesso coperto e pompino sempre scoperto e di fighe ne ho leccate a centinaia,mai avuto niente finora per fortuna,magari un giorno farò la fine di Douglas ma se succederà non mi piangerò addosso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV