Vi segnalo questo articolo. Ogni tanto leggo sul sito di gente che racconta di come più o meno velatamente abbia proposto un compenso per una prestazione sessuale, o di come qualcuno che ha a che fare per lavoro con giovani pulzelle possa con le debite cautele far capire che sarebbe interessato a qualcosa di più di una relazione professionale.
E di solito segue elenco, bariste, commesse, studentesse, ragazze immagine etc.
Ora quello dell'articolo è andato un po' oltre ma di base questo signore offriva lavori di adetta alle pulizie e poi faceva capire che volendo si poteva arrotondare facendo massaggi più o meno erotici a lui e agli amici.
Una però non solo ha rifiutato (!) ma ha anche avvertito un giornale che ha fatto un'inchiesta con telecamera nascosta etc.
Il tizio è stato assolto dall'accusa di induzione alla prostituzione perchè in effetti gli estremi sono un po' labili però è finito nome e cognome su tutti i giornali nazionali, sarà anche che non esiste la cattiva pubblicità (come si dice nel marketing) ma state sicuri che non si è divertito molto.
Mi viene in mente un aneddoto che raccontava un collega di cui non ricordo il nick.
Siccome lavorava a contatto con ragazze immagine quando queste si presentavano buttava lì la battuta che avrebbero potuto arrotondare con dei servizi "alla persona" o qualcosa del genere. Diceva anche che un paio gli hanno risposto "e quanto mi valuteresti" e che la cosa si era conclusa con mutua soddisfazione.
Ecco, io non so che anni fossero ma vorrei dire un po a tutti che i tempi stanno cambiando e che (perfino in Italia) quel tipo di battute o di proposte possono diventare un po' pericolose.
Magari non andate in galera come dice qualcuno però andate a processo e finite sui giornali.
Vostra moglie sarà contenta, gli amici al bar, i partner in affari vi chiameranno a tutte le ore per congratularsi.
Insomma, io so che l'indipay con una studentessa giovane e bisognosa è un po' un mito di questo sito ma ragazzi, occhio alle conseguenze.
Segue a breve una serie di considerazioni sull'indipay nel bel paese nella debita sezione.
letto velocemente l'articolo....si parla di un qualcosa che con l'indipay non ha nulla a che fare.....c'è addirittura un "tariffario"....come dice @FlautoMagico è un baratto....
Pay, indipay, proposte indecenti. La pratica è quella, il fine è il medesimo; ma l'indipay ti para il culo.
Poi si entra nel ginepraio della legislazione italiana: Induzione alla prostituzione se affitti un appartamento a una che si prostituisce, eppure la prostituzione non è un reato.
Se ipoteticamente un pirla fermasse una per strada e le chiedesse 'Vuoi fare sesso con me per 100 euro?', alla fine rischierebbe una pena più grande che a entrare in casa di qualcuno per rubare.
Ragazzi, @Flautomagico@motyoneye71, fatto salvo che per la legge italiana il reato di induzione alla
prostituzione si configura anche in caso di baratto, vi spiego perchè associo l'articolo al dibattito sull'indipay presente nel sito.
Tutti d'accordo che il caso dell'articolo di Indypay non ha nulla, ma l'aneddoto del nostro collega (che non giudico e non biasimo) era sorto nel corso di un 3D sull'indipay in Italia.
Nei 3D sull'indipay in Italia su questo forum emerge spesso il concetto di "persona a contatto con potenziali indipayste" e il problema di come individuare una possibile indipaysta e di come avviare il discorso. E fin qui tutti d'accordo, è solo un riassunto di molte discussioni.
A questo punto ci sono due tipi di interventi su cui vorrei focalizzarmi:
quelli che non trovano nessuna indipaysta e dicono, "magari capita a qualcuno che ha a che farci per lavoro" e indicano le categorie: professori universitari, gente che lavora con le public relations, etc. etc.
quelli che raccontano aneddoti personali con proposte di "week end romantici, viaggi all'estero" o l'aneddoto che ho riportato più sopra (non ho preso le stesse parole dell'autore originario ma il riassunto è fedele).
E il tizio dell'ariticolo cosa ha fatto?
Mette un annuncio per donne delle pulizie e poi al colloquio propone di fare la massaggiatrice, volendo anche erotica.
Il suo tentativo è molto goffo e un po' ridicolo ma di fatto la cosa che ci interessa è che le proposte arrivano in un contesto lavorativo, non in un disco bar il sabato sera.
Ed è su questo che voglio portare i GT a riflettere.
Qualcuno pensa che si possano fare proposte più o meno indecenti sul lavoro, inviti a cena, complimenti, oppure approfittare di una posizione di potere (tipo il datore di lavoro o il profe universitario) per instaurare relazioni indipay.
Io dico solo, attenti perchè i tempi stanno cambiando e anche se ognuno vede il Nazi femminismo come vuole (e io rispetto le posizioni di tutti e non voglio entrare nel dibattito) rischiate di invitare a cena una ragazza immagine alla fiera e andare in contro a guai, più o meno seri, al limite rischiate di fare una gran brutta figura.
Non parliamo poi di provarci con una collega o con una "sottoposta", in Italia non succede ancora ma in America o nel Nord Europa per queste cose si rischia il posto, non dico giusto o sbagliato ma questa è la tendenza anche nel nostro paese.
Insomma se uno va in uno FKK paga quel che deve e scopa, se uno si mette a caccia di giovani indipayste non solo rischia di non trovare nulla ma cercando, se non sta un po' attento a come dove e cosa dice rischia situazioni che al minimo sono imbarazzanti, al massimo sono fastidiose.
Fermo restando che quello dell'articolo è un caso un po' limite, @Flautomagico, tu che conosci bene i nostri utenti, a quanti di quelli che scrivono sul sito potrebbero facilmente venire idee simili?
@Diodoricomagico....se provi a fare la stessa proposta in USA o in paesi nordici le conseguenze sarebbero molto peggiori che in Italia....
@javiercercas non esageriamo....ad invitare a cena una ragazza immagine o una collega non si rischia nulla....se lei è d'accordo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Si genovese mi ha anticipato di un soffio, e come dice javiercercas in un contesto di lavoro europeo (NL, GB, EI) fare una proposta indecente vuol dire al minimo farsi cacciare dal posto di lavoro.
Solo in italia, arretrata come sappiamo sul fronte della parità in ufficio, qualcuno si azzarda a reclutare persone con il doppio fine. Viviamo con il mito della segretaria.
Quelli che ho letto nel forum cercavano soprattutto indipay in contesti paralavorativi (la fiera, il bar dopo il lavoro) e già la cosa te meglio.
Io penso che il posto di lavoro sia il luogo del free per eccellenza (con i colleghi ovviamente) o al massimo dove l'esperienza e la gerarchia possano far presa su una stagista, ma qui ci vorrebbe una categoria a parte...
Genovese1975, forse mi sono espresso male. Intendevo sottolineare le contraddizioni della legislazione italiana per quanto riguarda la prostituzione.
Pessimo comunque l'esempio degli USA, perché al contrario di quanto accade in italia, non mi risulta che negli Stati Uniti d'America la prostituzione sia legale. Ci sono eccezioni come in Nevada e forse altri casi che al momento mi sfuggono, ma per il resto la prostituzione è dichiarata illegale ed è quindi ovvio che se provi ad offrire denaro in cambio di sesso tu sia a rischio di denuncia. Da noi invece ti dicono che non è reato ma di fatto tutto ciò che è legato alla prostituzione è considerato tale. Come dire: Puoi mangiare tutti i dolci che vuoi purché non siano dolci.
In USA è bastato guardare insistentemente una donna in ascensore per beccarsi una denuncia per molestie...se trovo l'articolo te lo posto qui.
Prostituzione ok....è vero che non esiste una legge chiara in Italia....ma nel caso che ho letto qui....è diverso a mio avviso.....è truffa....si offriva un lavoro di un certo tipo .....per poi rivelarsi ben altro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Come volevasi dimostrare il tanto agognato e desiderato da molti indipay si rivela quantomai rischioso e pericoloso.
Senza alcun giudizio su chi lo fa, a me non è mai piaciuto giocare su di una posizione di presunta o reale superiorità per ottenere dei vantaggi in cambio, tantomeno nella sfera "sentimentale" o del sesso se preferite.
Lo trovo una sorta di sfruttamento di una situazione di debolezza per trarne dei bonus che altrimenti non si avrebbero mai facendo affidamento solo sulle proprie forze. Poi che alla fine si abbiano più o meno entrambi dei vantaggi può essere vero ma fortemente discutibile. Parere strettamente personale.
Non sono un esperto in materia ma, tra il chiedere di farsi fare un lavoretto in cambio di un lavoro e l'aspettarsi un lavoretto in cambio di aragoste, champagne, borsette di louis vitton, caviale, giri in ferrari, etc…, io non ci vedo particolari differenze... Più che altro sofismi.
Se si parla di indipay (come di hopepay...) non si finisce più, rimaniamo in topic allora, quando e come offrire soldi a una sventurata fanciulla in cambio delle sue virtù... ma sarà questo il topic? :-?
Faccio solo notare ai colleghi che il problema qui non è quello di offrire denaro in cambio di prestazioni sessuali ma quello di fare una proposta sessuale di qualsiasi tipo in un contesto non considerato adatto, tipo sul lavoro. E qui quando uno pensa ad una situazione tipo "ragazza immagine" o "barista" faccio notare che il problema è che magari voi non state lavorando, ma lei sì. Quindi il problema non è fare proposte al di fuori del proprio contesto lavorativo, ma al di fuori del suo.
Capitolo "stagiste", caro @Flautomagico, qualcuno le scappatelle "free" con una stagista le ha pagate molto molto care e di mestiere faceva il presidente degli stati uniti, mica il lattaio (chiedo scusa ai lattai che leggono).
O per citarne un altro che si credeva molto furbo, tanto furbo da proporre alla cameriera dell'hotel di scopare in cambio di una mancia abbondante ed è andato sotto processo per violenza sessuale. L'anno assolto ma prima correva per la presidenza della repubblica francese e poi è un relitto mediatico.
Ora questi sono tra le persone più potenti della terra ma si rovinano la carriera per una stagista o una scopata con la cameriera dell'albergo.
Immaginate cosa può succedere a noi che citando, non contiamo un cazzo.
Ah sì, un altro furbone dell'indipay faceva il presidente del consiglio.
Occhio perchè alla fine questi episodi non portano in galera ma ti distruggono la vita.
Come la pensa il vostro capo, o i vostri clienti, se sanno che ci provate con le stagiste o con le ragazze immagine?
Fuori dai contesti lavorativi, chissenefrega onestamente, ma allora parliamo di parchi pubblici e baretti per l'aperitivo.
@javiercercas vero quello che dici ma......il topic è "occhio-alle-proposte-indecenti"
Se ci provo con una barista stagista o quello che è.......non lo faccio offrendo soldi o altro....per questo non amo l'indipay. O free o pay.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A mio avviso è rischioso l'indipay.....non va mai proposto....al massimo se proprio si vuole accettato.....ma è rischioso anche così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Secondo me l'unico modo sicuro di ottenere sesso in cambio di soldi è all'interno di un rapporto strettamente pay dichiarato, accertato e lecito, per chi lo desidera ovviamente. @javiercercas secondo me, oltre ad avermi regalato qualche piacevole risata nel suo irriverente m quanto mai azzeccato contributo, parla molto saggiamente. Poi homo faber fortunae suae.
Ragazzi, "occhio alle proposte indecenti" è un titolo, ho preso spunto dall'articolo per fare delle considerazioni sull'Indipay così come esce dalle discussioni ad esso dedicate sul forum. Poi ognuno fa quello che vuole ma il punto era esattamente il fatto che molti immaginano il tipo di lavoro come un occasione per reclutare indipayste e alcuni con i loro aneddoti lo confermano.
Volevo solo dire che a mio avviso provare a reclutare un'indipay sul lavoro (quando lavora lei, non quando lavorate voi) ha aspetti molto pericolosi.
Poi io credo che per il resto ognuno sia libero di fare quello che vuole.
Però come strategia sono d'accordo con @Genovese1975 per una volta.
Non solo è rischioso provarci con la stagista, è rischioso anche starci se ci prova, lascio a voi immaginare i mille e un modi in cui una scopata con la stagista può rovinarvi la vita.
Qui siamo in perfetta sintonia @javiercercas.....perchè rischiare per una scopata? ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A me la scopata col rischio non dispiace, e un paio di volte ho praticato (bagno delle donne, auto parcheggiata).
Da professionista mi capita di lavorare in grosse società per periodi limitati, e quindi la stagista fa parecchio gola. Non avendo nulla da perdere mi butto, ovviamente senza esagerare.
La cosa (se sapete stare al mondo) è molto semplice, una occhiata data al momento giusto (es. mentre qualcuno parla in una riunione) basta a mandare il messaggio. Se poi l'occhiata è restituita alla prima occasione si inizia a parlare. Voi offrite pazienza e disponibilità a formare e dall'altra parte trovate entusiasmo e voglia di imparare. Dopo qualche giorno se c'è margine ci si propone altrimenti exit strategy.
Senza esagerare però, perché a me è capitato di avere in ufficio perfette sconosciute che sfacciatamente mi chiedevano un aiuto, perché il tam tam tra donne (altro bell'argomento...) esiste e si era sparsa la voce che ero molto disponibile e ci provavo in maniera discreta...
un discorso diverso.....io come rischio preferisco quello di @FlautoMagico...una scopata in luoghi insoliti....o altro.....non una denuncia per induzione alla prostituzione...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@tutti.....secondo me si sta un po esagerando....spiego meglio con un esempio quello che voglio dire....partirò domenica 29 per New York e rientrerò il 5 da Chicago con una barista di 22 anni....la proposta è di una vacanza insieme...fatta sempre con il sorriso in faccia....un corteggiamento durato mesi...alla fine lei ha detto di si, ed è arrivata lei a chiedermelo....sarà lei a doversi fare carico della ESTA, se la paga con la sua carta di credito....il resto verrà gentilmente offerto da me...ammiccamenti, battute, sorrisi, risate da parte di entrambi porteranno ad una sola conclusione....dall'aereo in poi saremo "insieme"....mai dire mai in itaglia, potrebbe succedere di tutto, ma la situazione ad alto coinvolgimento vissuto spesso in passato ha lasciato un bel ricordo e anche "amicizia"....questo per dire che se sei un settantenne (con tutto il rispetto per la categoria che mi piacerebbe frequentare tra trent'anni) di brutto aspetto che lanci proposte indecenti una denuncia la rischi.....se ci sai fare e la strategia è il corteggiamento offrendo senza chiedere nulla in cambio una vacanza e comportandosi "bene", le possibilità di denuncia secondo me sono pari a zero....se vogliamo poi parlare delle leggi e di tutte le interpretazioni ok, non si finisce più e il quadro diventa scuro e da scomunica per l'indipay, la realtà è ben diversa.....consiglio per chi tromba negli Stati Uniti, procuratevi un registratore portatile ad attivazione vocale da tenere a portata di voce e andrete tranquilli nel 100% dei casi.....io faccio così (divertente anche da risentire e catalogare......).
Per quanto riguarda il discorso sul lavoro, bisogna fare attenzione a tutto....se si usa l'educazione, e lo dico io che timido non sono, le situazioni spiacevoli non si creano....se si mettono addosso le mani a una collega, il rischio è di lasciarci la testa, attenzione....se invece con la collega/stagista/etc. si crea il giusto feeling, come ho scritto in altri post la trombata viene da sola.....
Dove vivo io le ragazze 20enni di famiglia modesta che vogliono farsi vacanze lontane e regali costosi non si farebbero abbordare da un 50enne, piuttosto cercano un loro coetaneo figlio di famiglia benestante che ha la disponibilità per pagarle viaggi e regali...una 20enne che va in vacanza con uno che potrebbe essere suo padre solo per tornaconto economico è disperata, una bella figa non ha problemi a trovarsi un 20enne coi soldi come fidanzato.
Tra l'altro, in Europa ormai si viaggia a prezzi bassissimi, per viaggi extraeuropei se una si fa il culo in qualche mese può mettere da parte i soldi per viaggiare 10 giorni negli USA senza problemi
@motyoneye71, il problema è proprio in quel "saperci fare" che tradotto vuol dire avrer quella che si chiama "empatia" cioè cogliere i segnali che l'altra persona ti sta mandando e comportarsi di conseguenza. Ora tu leggi le discussioni su questo forum, quale ti sembra il livello di empatia medio?
Attenzione, non sto parlando di impostare un rapporto free, di provarci detto in altre parole, sto parlando di provare a impostare un rapporto indipay.
Mo' però mi dovete spiegare come fate a far capire a una che siete disposti ad una relazione indipay senza darle della troia, detto francamente, e senza che questa reagisca di conseguenza.
Fatto salvo il fatto che sconsiglio caldamente a tutti di provarci con le colleghe, specie se sono colleghe di un'altra generazione perchè la musica sta cambiando e una volta vi beccavate un'occhiataccia, adesso rischiate che lei lo faccia presente in azienda, tanto peggio se è gerarchicamente sotto a voi.
Inoltre mi pare, senza offesa, che pecchiate di ingenuità.
Voi dite "se c'è il feeling che male c'è?" e io dico: e se dopo che il feeling è finito lei cambia idea e vi accusa di esservi approfittato della vostra posizione gerarchica? Alla fine chiarite tutto ma quanto male può fare?
E se poi un giorno dovete prendere delle decisoni in azienda che la riguardano? qualsiasi cosa farete sarà sbagliata.
O pensate di poter avere una relazione senza che tutto l'ufficio lo sappia?
E se il vostro capo usa la cosa come pretesto per "demansionarvi"?
Mille e uno modi per rovinarsi la carriera per una scopata, lascio gli altri alla vostra fantasia.
Con ciò, chi sono io per giudicare, il flirt tra colleghi è un classicone, ma ripeto, il fulcro del problema è nell'approccio all'indipay, non nell'approccio al free.
@Deleuze il mio post non ha validità totale/globale quindi max rispetto per la tua esperienza,
la mia porta a scrivere quanto sopra....dove una che si fa il culo tanto al lavoro da barista dalle 7 alle 15 poi arrotonda come parrucchiera certi viaggi non li fa e dove ha un moroso che al massimo la porta a Jesolo...x cui ben venga un 40-enne simpatico,
discreto,
che in un singolo invito centra un sogno...non discuto sui 20-enni di oggi....a me ogni tanto va così. ..my two cents. ..
:ar! ma io infatti lo ripetero sempre perchè inventarsi mille sotterfugi per scopartene una o poche col rischio di una bella denuncia?? :-? andate direttamente a pay e un sccasciate tanto la minchia
@Genovese1975 , non ho mai detto che mi piace provarci in quel modo ovvero facendo proposte indecenti che riguardano denaro e affini, a dire il vero non l'ho mai fatto. Dico solo che se certa gente si prende tanti rischi per queste cose immagino che a qualcuno piaccia molto il pericolo. Per quanto mi riguarda l'indipay lo conosco solamente 'di nome' e non mi piace nemmeno l'idea perché se devo 'comprare' una donna allora preferisco andare con una puttana dichiarata, e appunto ci vado, ma vado dove nessuno mi tratta come se fossi un delinquente, non certo in italia.
La scopata in luoghi insoliti non sempre è 'rischiosa', può esserlo in luoghi pubblici e accessibili liberamente, però l'adrenalina sale e in certi casi vale la pena prendersi un piccolo rischio. Anche quando scopi le mogli degli altri corri dei rischi; in quel caso però può essere più utile saper difendersi fisicamente più che in un tribunale; non si sa mai.
Io penso che l'indipay in Italia sia impossibile o comunque antieconomico.
Anche se trovassi un'italiana che diventi la tua puttana personale, pretenderebbe un casino di soldi, regali, ecc. e paranoie. Quindi a quel punto meglio le pay dirette.
L'indipay funziona in altri paesi perche' magari quel "regalo" che le fate, è di molto maggiore dello stipendio medio mensile. E poi non fanno una tragedia, per un po' di sano sesso.
Quindi l'ultima spiaggia dell'indipay in Italia è quello relativo al mondo del lavoro.
Perchè se in cambio di sesso, date uno stipendio fisso, magari anche consistente, una prospettiva di carriera e qualche regalino, magari potreste trovare dopo tanta fatica la tipa che accetta.
In fondo se siete fortunati ad essere dei datori di lavoro, invece di pagare una segretaria/barista/ecc. 600/1000 Euro al mese che lavori solamente, magari ne trovate una che per 1000/1200 Euro al mese vi fa il lavoro e anche i "servizietti"...
Però essendo in Italia la ricerca della dipendente "modello" e alquanto pericolosa, anche visto che giornali, iene, striscia, ecc. stanno super-attenti a queste situazioni per fare lo scoop.
Quindi il mio consiglio è di evitare di fare colloqui di lavoro in cui sin da subito, mettete in chiaro cosa pretendete da lei, non si sa mai che potreste trovarvi con una telecamera nascosta.
Invece come strategia io opterei piu' per farle fare un breve periodo di prova, cosi' da darle la speranza di avere il posto di lavoro in pugno e nel frattempo continuare nella ricerca di personale e affiancarlo a lei nelle stesse mansioni sempre in prova.
A questo punto far capire alle ragazze che ne resterà una sola e farle fare la guerra tra di loro, cosi' non parleranno nemmeno tra di loro.
Inoltre sarebbe furbo sollecitare le due o piu' in prova, dicendo, in privato,
che
probabilmente non superera' la prova, perche' l'altra ragazza ha una piu' bella presenza, è piu' femminile, è piu' adatta al ruolo che devo ricoprire oltre ad essere piu' simpatica, socievole e aperta con voi.
Magari uscite a cena(o altro) con una, e vedrete che l'altra rosichera'.
A quel punto faranno a gara a chi ve la dara' per avere il posto, senza che voi avete chiesto nulla, o quasi. E soprattutto senza MAI parlare di sesso in cambio del posto di lavoro o soldi.
Nel caso andasse male con entrambe, mettete in prova nuove reclute, sara' un duro lavoro anche per voi cercare la dipendente giusta!
Se volete la vita piu' semplice buttatevi sulle straniere, conoscevo il padrone di un bar, sposato, che si inchiappettava a pecorina la barista, dell'est, che era anche fidanzata, sul bancone del bar quando chiudeva e poi si vantava dicendo agli amici che dove erano poggiati
i caffe', la notte prima c'erano le tette della porcona.
questo thread mi conferma che a molti l'indipay dà un gran fastidio che esista altrimenti non si occuperebbero tanto di una cosa che dicono non gli interessa
tutto questo rosicare mi diverte e mi motiva ancor più a continuare ad avere relazioni di questo tipo in particolare con il mio target preferito ovvero le hostess immagine
chi ha scritto il topic ignora la legge italiana e ignora cos'è l'indipay se qualifica quel fatto che ha descritto come indipay
induzione alla prostituzione per la legge italiana è proporre di fare sesso in cambio di denaro o altre utilità e ovviamente deve essere dimostrato da una prova per esempio da una proposta scritta o da una a voce registrata o da presenza di testimoni
nell'indipay - indirect pay - non c'è mai una proposta di sesso in cambio di denaro o altre utilità altrimenti sarebbe direct pay e non indirect pay se si è ancora in grado di capire il significato delle parole
se a una si chiede di fare sesso in cambio di un cellulare questo è direct pay perchè non importa se lo scambio è con denaro o con altro
l'indirect pay non è il baratto al posto del denaro ma l'assenza di qualsiasi forma di pagamento diretto - sottolineo diretto - del sesso con denaro o altre utilità
nell'indirect pay - proprio perchè indiretto - non c'è nessuna proposta di qualcosa in cambio di sesso perchè le cose vanno esattamente come nel free
come nel free c'è un invito per esempio a cena da cui inizia una relazione all'interno della quale anche si scopa e ci possono essere dei regali esattamente come nel free
solo che le uscite e i regali - a differenza del free - sono tali da elevare lo stile di vita della ragazza che non è scema e quando vede che la tratti in un certo modo ci sta per continuare ad essere trattata in un certo modo
mentre il pay le rovinerebbe immagine e reputazione invece l'indipay - che lei chiama avere un'amante - le fa fare con le amiche la figura da furba che eleva il suo stile di vita mentre dei rosiconi che la stigmatizzano non gliene frega niente
in quanto alle molestie queste riguardano il free perchè sono maldestri tentativi di provarci con una che è disinteressata
nei paesi anglosassoni sono molto duri con le molestie eppure proliferano in piena legalità i siti per sugar baby e sugar daddy dove vengono proposte relazioni non solo indipay ma anche con tanto di paghetta mensile per l'amante
perchè - anche se a qualcuno potrà dispiacere - avere un'amante giovane e viziarla non è un reato in nessun paese del mondo neppure negli stati più puritani degli usa o in iran e arabia saudita
sabato esco con la hostess immagine con cui ho una relazione e - visto che è spiritosa - le racconterò di certe farneticazioni per farci delle gran belle risate :-D
@Itaconeti, premesso che ho spiegato abbondantemente che non considero il caso sopracitato come indipay, nessuna rosicata almeno da parte mia, io se la gente scopa sono contento, che sia pay, indipay o quel che si preferisce, per di più per esperienza so che l'indipay esiste eccome, su questo tutti d'accordo.
Tutto chiaro anche su cosa sia l'indipay. Nessuno parla di soldi o di regali, lei viene con te come nel free ma poi tu sai che per continuare a scopa' devi pagare cene e fare regali.
Davvero tutto chiaro?
Ma come mai il forum è pieno di gente che chiede "dove trovo un'indipay?"
Non ti pare una domanda strana?
E non ti paiono risposte strane quelle di chi lascia credere che esista un bacino da cui pescare?
Io ho letto i tuoi post sull'argomento e francamente non riesco a capire bene come una persona a caso potrebbe riconoscere una possibile indipaysta.
Oppure l'indipay è solo una categoria di lettura da parte tua (e mi pare di capire che sia questo il caso) delle relazioni free in cui lui paga il ristorante, l'ingresso in disco e quant'altro.
Senza offesa ma qui si usa indipay sia per le fidanzatine a Cuba che per il matrimonio.
Se c'è tanta ambiguità sul concetto una ragione ci sarà, e forse non sono l'unico ad avere le idee poco chiare.
Chi ha detto che avere una relazione indipay è un reato?
Io mi sono solo chiesto, come se lo chiedono tanti, come si fa a individuare una possbile indipaysta, e le tue risposte sono "ad esempio le ragazze immagine".
Ecco, io mi immagino i nostri colleghi che vanno e la buttano lì alla prima hostess che gli capita a tiro.
Oppure no, il tuo suggerimento è andarci giù come nel free e poi vedi che succede, in tal caso valgono le regole del free?
Quanto all'aria fritta, non è una novità, la maggior parte dei post di questo forum sono aria fritta, fatti salvi i pochi interventi che contengono informazioni sensate.
Io ho messo il topic nella sezione "il fatto del giorno della gnocca", mi pare che sia una sezione decisamente dedicata all'aria fritta. Ma se l'editore preferisce spostare il topic nella sezione "supercazzeggio" non vedo nulla di sbagliato.
Le definizioni lasciatele al free e al pay, l'indipay è il mondo di mezzo dove esiste sia la mantenuta che la brava ragazza abbagliata dalla ricchezza. In ogni caso tocca spendere bei soldi, altrimenti la gente non andrebbe al billionaire, mica vanno a divertirsi, vanno a spendere sperando di attirare qualcuna.
Lasciatelo ai ricchi, per i poveri c'è il free o il pay.
certo spendere un patrimonio per scoparsi na modellina col indipay ,quando cogli stessi soldi ti scopi tutto l harem dell artemis piu che da ricchi io lo chiamo da coglioni
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
javiercercas
18/11/2015 | 11:21 26-35
Newbie
Occhio alle proposte indecenti alle donne
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/17/induzione-a-prostituzione-e-violenza-sessuale-condannato-commerciante-bolognese-che-adescava-studentesse/2229106/
Vi segnalo questo articolo. Ogni tanto leggo sul sito di gente che racconta di come più o meno velatamente abbia proposto un compenso per una prestazione sessuale, o di come qualcuno che ha a che fare per lavoro con giovani pulzelle possa con le debite cautele far capire che sarebbe interessato a qualcosa di più di una relazione professionale.
E di solito segue elenco, bariste, commesse, studentesse, ragazze immagine etc.
Ora quello dell'articolo è andato un po' oltre ma di base questo signore offriva lavori di adetta alle pulizie e poi faceva capire che volendo si poteva arrotondare facendo massaggi più o meno erotici a lui e agli amici.
Una però non solo ha rifiutato (!) ma ha anche avvertito un giornale che ha fatto un'inchiesta con telecamera nascosta etc.
Il tizio è stato assolto dall'accusa di induzione alla prostituzione perchè in effetti gli estremi sono un po' labili però è finito nome e cognome su tutti i giornali nazionali, sarà anche che non esiste la cattiva pubblicità (come si dice nel marketing) ma state sicuri che non si è divertito molto.
Mi viene in mente un aneddoto che raccontava un collega di cui non ricordo il nick.
Siccome lavorava a contatto con ragazze immagine quando queste si presentavano buttava lì la battuta che avrebbero potuto arrotondare con dei servizi "alla persona" o qualcosa del genere. Diceva anche che un paio gli hanno risposto "e quanto mi valuteresti" e che la cosa si era conclusa con mutua soddisfazione.
Ecco, io non so che anni fossero ma vorrei dire un po a tutti che i tempi stanno cambiando e che (perfino in Italia) quel tipo di battute o di proposte possono diventare un po' pericolose.
Magari non andate in galera come dice qualcuno però andate a processo e finite sui giornali.
Vostra moglie sarà contenta, gli amici al bar, i partner in affari vi chiameranno a tutte le ore per congratularsi.
Insomma, io so che l'indipay con una studentessa giovane e bisognosa è un po' un mito di questo sito ma ragazzi, occhio alle conseguenze.
Segue a breve una serie di considerazioni sull'indipay nel bel paese nella debita sezione.
Vostro, Javier
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
18/11/2015 | 11:44
Roma | 36-50
Gold
Finché si parla di denaro l'indipay (che è un baratto) non c'entra nulla...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
motyoneye71
18/11/2015 | 13:30
Newbie
letto velocemente l'articolo....si parla di un qualcosa che con l'indipay non ha nulla a che fare.....c'è addirittura un "tariffario"....come dice @FlautoMagico è un baratto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiodoricomagico
18/11/2015 | 13:47
Newbie
Pay, indipay, proposte indecenti. La pratica è quella, il fine è il medesimo; ma l'indipay ti para il culo.
Poi si entra nel ginepraio della legislazione italiana: Induzione alla prostituzione se affitti un appartamento a una che si prostituisce, eppure la prostituzione non è un reato.
Se ipoteticamente un pirla fermasse una per strada e le chiedesse 'Vuoi fare sesso con me per 100 euro?', alla fine rischierebbe una pena più grande che a entrare in casa di qualcuno per rubare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
18/11/2015 | 14:24 26-35
Newbie
Ragazzi, @Flautomagico @motyoneye71, fatto salvo che per la legge italiana il reato di induzione alla
prostituzione si configura anche in caso di baratto, vi spiego perchè associo l'articolo al dibattito sull'indipay presente nel sito.
Tutti d'accordo che il caso dell'articolo di Indypay non ha nulla, ma l'aneddoto del nostro collega (che non giudico e non biasimo) era sorto nel corso di un 3D sull'indipay in Italia.
Nei 3D sull'indipay in Italia su questo forum emerge spesso il concetto di "persona a contatto con potenziali indipayste" e il problema di come individuare una possibile indipaysta e di come avviare il discorso. E fin qui tutti d'accordo, è solo un riassunto di molte discussioni.
A questo punto ci sono due tipi di interventi su cui vorrei focalizzarmi:
quelli che non trovano nessuna indipaysta e dicono, "magari capita a qualcuno che ha a che farci per lavoro" e indicano le categorie: professori universitari, gente che lavora con le public relations, etc. etc.
quelli che raccontano aneddoti personali con proposte di "week end romantici, viaggi all'estero" o l'aneddoto che ho riportato più sopra (non ho preso le stesse parole dell'autore originario ma il riassunto è fedele).
E il tizio dell'ariticolo cosa ha fatto?
Mette un annuncio per donne delle pulizie e poi al colloquio propone di fare la massaggiatrice, volendo anche erotica.
Il suo tentativo è molto goffo e un po' ridicolo ma di fatto la cosa che ci interessa è che le proposte arrivano in un contesto lavorativo, non in un disco bar il sabato sera.
Ed è su questo che voglio portare i GT a riflettere.
Qualcuno pensa che si possano fare proposte più o meno indecenti sul lavoro, inviti a cena, complimenti, oppure approfittare di una posizione di potere (tipo il datore di lavoro o il profe universitario) per instaurare relazioni indipay.
Io dico solo, attenti perchè i tempi stanno cambiando e anche se ognuno vede il Nazi femminismo come vuole (e io rispetto le posizioni di tutti e non voglio entrare nel dibattito) rischiate di invitare a cena una ragazza immagine alla fiera e andare in contro a guai, più o meno seri, al limite rischiate di fare una gran brutta figura.
Non parliamo poi di provarci con una collega o con una "sottoposta", in Italia non succede ancora ma in America o nel Nord Europa per queste cose si rischia il posto, non dico giusto o sbagliato ma questa è la tendenza anche nel nostro paese.
Insomma se uno va in uno FKK paga quel che deve e scopa, se uno si mette a caccia di giovani indipayste non solo rischia di non trovare nulla ma cercando, se non sta un po' attento a come dove e cosa dice rischia situazioni che al minimo sono imbarazzanti, al massimo sono fastidiose.
Fermo restando che quello dell'articolo è un caso un po' limite, @Flautomagico, tu che conosci bene i nostri utenti, a quanti di quelli che scrivono sul sito potrebbero facilmente venire idee simili?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
18/11/2015 | 14:29
Gold
@Diodoricomagico....se provi a fare la stessa proposta in USA o in paesi nordici le conseguenze sarebbero molto peggiori che in Italia....
@javiercercas non esageriamo....ad invitare a cena una ragazza immagine o una collega non si rischia nulla....se lei è d'accordo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
18/11/2015 | 14:51
Roma | 36-50
Gold
Si genovese mi ha anticipato di un soffio, e come dice javiercercas in un contesto di lavoro europeo (NL, GB, EI) fare una proposta indecente vuol dire al minimo farsi cacciare dal posto di lavoro.
Solo in italia, arretrata come sappiamo sul fronte della parità in ufficio, qualcuno si azzarda a reclutare persone con il doppio fine. Viviamo con il mito della segretaria.
Quelli che ho letto nel forum cercavano soprattutto indipay in contesti paralavorativi (la fiera, il bar dopo il lavoro) e già la cosa te meglio.
Io penso che il posto di lavoro sia il luogo del free per eccellenza (con i colleghi ovviamente) o al massimo dove l'esperienza e la gerarchia possano far presa su una stagista, ma qui ci vorrebbe una categoria a parte...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Diodoricomagico
18/11/2015 | 14:56
Newbie
Genovese1975, forse mi sono espresso male. Intendevo sottolineare le contraddizioni della legislazione italiana per quanto riguarda la prostituzione.
Pessimo comunque l'esempio degli USA, perché al contrario di quanto accade in italia, non mi risulta che negli Stati Uniti d'America la prostituzione sia legale. Ci sono eccezioni come in Nevada e forse altri casi che al momento mi sfuggono, ma per il resto la prostituzione è dichiarata illegale ed è quindi ovvio che se provi ad offrire denaro in cambio di sesso tu sia a rischio di denuncia. Da noi invece ti dicono che non è reato ma di fatto tutto ciò che è legato alla prostituzione è considerato tale. Come dire: Puoi mangiare tutti i dolci che vuoi purché non siano dolci.
Mi sono spiegato meglio?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
18/11/2015 | 15:14
Gold
In USA è bastato guardare insistentemente una donna in ascensore per beccarsi una denuncia per molestie...se trovo l'articolo te lo posto qui.
Prostituzione ok....è vero che non esiste una legge chiara in Italia....ma nel caso che ho letto qui....è diverso a mio avviso.....è truffa....si offriva un lavoro di un certo tipo .....per poi rivelarsi ben altro.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
18/11/2015 | 15:21 26-35
Silver
Come volevasi dimostrare il tanto agognato e desiderato da molti indipay si rivela quantomai rischioso e pericoloso.
Senza alcun giudizio su chi lo fa, a me non è mai piaciuto giocare su di una posizione di presunta o reale superiorità per ottenere dei vantaggi in cambio, tantomeno nella sfera "sentimentale" o del sesso se preferite.
Lo trovo una sorta di sfruttamento di una situazione di debolezza per trarne dei bonus che altrimenti non si avrebbero mai facendo affidamento solo sulle proprie forze. Poi che alla fine si abbiano più o meno entrambi dei vantaggi può essere vero ma fortemente discutibile. Parere strettamente personale.
Non sono un esperto in materia ma, tra il chiedere di farsi fare un lavoretto in cambio di un lavoro e l'aspettarsi un lavoretto in cambio di aragoste, champagne, borsette di louis vitton, caviale, giri in ferrari, etc…, io non ci vedo particolari differenze... Più che altro sofismi.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
18/11/2015 | 15:30
Roma | 36-50
Gold
Se si parla di indipay (come di hopepay...) non si finisce più, rimaniamo in topic allora, quando e come offrire soldi a una sventurata fanciulla in cambio delle sue virtù... ma sarà questo il topic? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
javiercercas
18/11/2015 | 15:31 26-35
Newbie
Faccio solo notare ai colleghi che il problema qui non è quello di offrire denaro in cambio di prestazioni sessuali ma quello di fare una proposta sessuale di qualsiasi tipo in un contesto non considerato adatto, tipo sul lavoro. E qui quando uno pensa ad una situazione tipo "ragazza immagine" o "barista" faccio notare che il problema è che magari voi non state lavorando, ma lei sì. Quindi il problema non è fare proposte al di fuori del proprio contesto lavorativo, ma al di fuori del suo.
Capitolo "stagiste", caro @Flautomagico, qualcuno le scappatelle "free" con una stagista le ha pagate molto molto care e di mestiere faceva il presidente degli stati uniti, mica il lattaio (chiedo scusa ai lattai che leggono).
O per citarne un altro che si credeva molto furbo, tanto furbo da proporre alla cameriera dell'hotel di scopare in cambio di una mancia abbondante ed è andato sotto processo per violenza sessuale. L'anno assolto ma prima correva per la presidenza della repubblica francese e poi è un relitto mediatico.
Ora questi sono tra le persone più potenti della terra ma si rovinano la carriera per una stagista o una scopata con la cameriera dell'albergo.
Immaginate cosa può succedere a noi che citando, non contiamo un cazzo.
Ah sì, un altro furbone dell'indipay faceva il presidente del consiglio.
Occhio perchè alla fine questi episodi non portano in galera ma ti distruggono la vita.
Come la pensa il vostro capo, o i vostri clienti, se sanno che ci provate con le stagiste o con le ragazze immagine?
Fuori dai contesti lavorativi, chissenefrega onestamente, ma allora parliamo di parchi pubblici e baretti per l'aperitivo.
javiercercas
18/11/2015 | 15:33 26-35
Newbie
@Flautomagico, il topic è "come faccio ad agganciare una indipaista senza rischiare grosso?"
In seconda battuta il topic è "forse non è il caso di agganciare indipayste mentre queste stanno lavorando".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
18/11/2015 | 15:35
Gold
@javiercercas vero quello che dici ma......il topic è "occhio-alle-proposte-indecenti"
Se ci provo con una barista stagista o quello che è.......non lo faccio offrendo soldi o altro....per questo non amo l'indipay. O free o pay.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
18/11/2015 | 15:37
Gold
A mio avviso è rischioso l'indipay.....non va mai proposto....al massimo se proprio si vuole accettato.....ma è rischioso anche così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
18/11/2015 | 15:37 26-35
Silver
Secondo me l'unico modo sicuro di ottenere sesso in cambio di soldi è all'interno di un rapporto strettamente pay dichiarato, accertato e lecito, per chi lo desidera ovviamente. @javiercercas secondo me, oltre ad avermi regalato qualche piacevole risata nel suo irriverente m quanto mai azzeccato contributo, parla molto saggiamente. Poi homo faber fortunae suae.
Nihil sub sole novi.
javiercercas
18/11/2015 | 15:46 26-35
Newbie
Ragazzi, "occhio alle proposte indecenti" è un titolo, ho preso spunto dall'articolo per fare delle considerazioni sull'Indipay così come esce dalle discussioni ad esso dedicate sul forum. Poi ognuno fa quello che vuole ma il punto era esattamente il fatto che molti immaginano il tipo di lavoro come un occasione per reclutare indipayste e alcuni con i loro aneddoti lo confermano.
Volevo solo dire che a mio avviso provare a reclutare un'indipay sul lavoro (quando lavora lei, non quando lavorate voi) ha aspetti molto pericolosi.
Poi io credo che per il resto ognuno sia libero di fare quello che vuole.
Però come strategia sono d'accordo con @Genovese1975 per una volta.
Non solo è rischioso provarci con la stagista, è rischioso anche starci se ci prova, lascio a voi immaginare i mille e un modi in cui una scopata con la stagista può rovinarvi la vita.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
18/11/2015 | 15:49
Gold
Qui siamo in perfetta sintonia @javiercercas.....perchè rischiare per una scopata? ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
18/11/2015 | 16:35
Roma | 36-50
Gold
A me la scopata col rischio non dispiace, e un paio di volte ho praticato (bagno delle donne, auto parcheggiata).
Da professionista mi capita di lavorare in grosse società per periodi limitati, e quindi la stagista fa parecchio gola. Non avendo nulla da perdere mi butto, ovviamente senza esagerare.
La cosa (se sapete stare al mondo) è molto semplice, una occhiata data al momento giusto (es. mentre qualcuno parla in una riunione) basta a mandare il messaggio. Se poi l'occhiata è restituita alla prima occasione si inizia a parlare. Voi offrite pazienza e disponibilità a formare e dall'altra parte trovate entusiasmo e voglia di imparare. Dopo qualche giorno se c'è margine ci si propone altrimenti exit strategy.
Senza esagerare però, perché a me è capitato di avere in ufficio perfette sconosciute che sfacciatamente mi chiedevano un aiuto, perché il tam tam tra donne (altro bell'argomento...) esiste e si era sparsa la voce che ero molto disponibile e ci provavo in maniera discreta...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Diodoricomagico
18/11/2015 | 17:24
Newbie
Genovese1975, Forse proprio perché è 'pericoloso'?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
18/11/2015 | 18:03
Gold
Ah beh @Diodoricomagico se ti piace quel tipo di rischio
è
un discorso diverso.....io come rischio preferisco quello di @FlautoMagico...una scopata in luoghi insoliti....o altro.....non una denuncia per induzione alla prostituzione...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
motyoneye71
18/11/2015 | 18:51
Newbie
@tutti.....secondo me si sta un po esagerando....spiego meglio con un esempio quello che voglio dire....partirò domenica 29 per New York e rientrerò il 5 da Chicago con una barista di 22 anni....la proposta è di una vacanza insieme...fatta sempre con il sorriso in faccia....un corteggiamento durato mesi...alla fine lei ha detto di si, ed è arrivata lei a chiedermelo....sarà lei a doversi fare carico della ESTA, se la paga con la sua carta di credito....il resto verrà gentilmente offerto da me...ammiccamenti, battute, sorrisi, risate da parte di entrambi porteranno ad una sola conclusione....dall'aereo in poi saremo "insieme"....mai dire mai in itaglia, potrebbe succedere di tutto, ma la situazione ad alto coinvolgimento vissuto spesso in passato ha lasciato un bel ricordo e anche "amicizia"....questo per dire che se sei un settantenne (con tutto il rispetto per la categoria che mi piacerebbe frequentare tra trent'anni) di brutto aspetto che lanci proposte indecenti una denuncia la rischi.....se ci sai fare e la strategia è il corteggiamento offrendo senza chiedere nulla in cambio una vacanza e comportandosi "bene", le possibilità di denuncia secondo me sono pari a zero....se vogliamo poi parlare delle leggi e di tutte le interpretazioni ok, non si finisce più e il quadro diventa scuro e da scomunica per l'indipay, la realtà è ben diversa.....consiglio per chi tromba negli Stati Uniti, procuratevi un registratore portatile ad attivazione vocale da tenere a portata di voce e andrete tranquilli nel 100% dei casi.....io faccio così (divertente anche da risentire e catalogare......).
Per quanto riguarda il discorso sul lavoro, bisogna fare attenzione a tutto....se si usa l'educazione, e lo dico io che timido non sono, le situazioni spiacevoli non si creano....se si mettono addosso le mani a una collega, il rischio è di lasciarci la testa, attenzione....se invece con la collega/stagista/etc. si crea il giusto feeling, come ho scritto in altri post la trombata viene da sola.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
18/11/2015 | 19:02
Newbie
Dove vivo io le ragazze 20enni di famiglia modesta che vogliono farsi vacanze lontane e regali costosi non si farebbero abbordare da un 50enne, piuttosto cercano un loro coetaneo figlio di famiglia benestante che ha la disponibilità per pagarle viaggi e regali...una 20enne che va in vacanza con uno che potrebbe essere suo padre solo per tornaconto economico è disperata, una bella figa non ha problemi a trovarsi un 20enne coi soldi come fidanzato.
Tra l'altro, in Europa ormai si viaggia a prezzi bassissimi, per viaggi extraeuropei se una si fa il culo in qualche mese può mettere da parte i soldi per viaggiare 10 giorni negli USA senza problemi
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
18/11/2015 | 19:47 26-35
Newbie
@motyoneye71, il problema è proprio in quel "saperci fare" che tradotto vuol dire avrer quella che si chiama "empatia" cioè cogliere i segnali che l'altra persona ti sta mandando e comportarsi di conseguenza. Ora tu leggi le discussioni su questo forum, quale ti sembra il livello di empatia medio?
Attenzione, non sto parlando di impostare un rapporto free, di provarci detto in altre parole, sto parlando di provare a impostare un rapporto indipay.
Mo' però mi dovete spiegare come fate a far capire a una che siete disposti ad una relazione indipay senza darle della troia, detto francamente, e senza che questa reagisca di conseguenza.
Fatto salvo il fatto che sconsiglio caldamente a tutti di provarci con le colleghe, specie se sono colleghe di un'altra generazione perchè la musica sta cambiando e una volta vi beccavate un'occhiataccia, adesso rischiate che lei lo faccia presente in azienda, tanto peggio se è gerarchicamente sotto a voi.
Inoltre mi pare, senza offesa, che pecchiate di ingenuità.
Voi dite "se c'è il feeling che male c'è?" e io dico: e se dopo che il feeling è finito lei cambia idea e vi accusa di esservi approfittato della vostra posizione gerarchica? Alla fine chiarite tutto ma quanto male può fare?
E se poi un giorno dovete prendere delle decisoni in azienda che la riguardano? qualsiasi cosa farete sarà sbagliata.
O pensate di poter avere una relazione senza che tutto l'ufficio lo sappia?
E se il vostro capo usa la cosa come pretesto per "demansionarvi"?
Mille e uno modi per rovinarsi la carriera per una scopata, lascio gli altri alla vostra fantasia.
Con ciò, chi sono io per giudicare, il flirt tra colleghi è un classicone, ma ripeto, il fulcro del problema è nell'approccio all'indipay, non nell'approccio al free.
motyoneye71
18/11/2015 | 19:48
Newbie
@Deleuze il mio post non ha validità totale/globale quindi max rispetto per la tua esperienza,
la mia porta a scrivere quanto sopra....dove una che si fa il culo tanto al lavoro da barista dalle 7 alle 15 poi arrotonda come parrucchiera certi viaggi non li fa e dove ha un moroso che al massimo la porta a Jesolo...x cui ben venga un 40-enne simpatico,
discreto,
che in un singolo invito centra un sogno...non discuto sui 20-enni di oggi....a me ogni tanto va così. ..my two cents. ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
18/11/2015 | 20:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
io un c ho problemi vado di rettamente a troie
:-D
:bz
:ar! ma io infatti lo ripetero sempre perchè inventarsi mille sotterfugi per scopartene una o poche col rischio di una bella denuncia?? :-? andate direttamente a pay e un sccasciate tanto la minchia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Diodoricomagico
18/11/2015 | 22:59
Newbie
@Genovese1975 , non ho mai detto che mi piace provarci in quel modo ovvero facendo proposte indecenti che riguardano denaro e affini, a dire il vero non l'ho mai fatto. Dico solo che se certa gente si prende tanti rischi per queste cose immagino che a qualcuno piaccia molto il pericolo. Per quanto mi riguarda l'indipay lo conosco solamente 'di nome' e non mi piace nemmeno l'idea perché se devo 'comprare' una donna allora preferisco andare con una puttana dichiarata, e appunto ci vado, ma vado dove nessuno mi tratta come se fossi un delinquente, non certo in italia.
La scopata in luoghi insoliti non sempre è 'rischiosa', può esserlo in luoghi pubblici e accessibili liberamente, però l'adrenalina sale e in certi casi vale la pena prendersi un piccolo rischio. Anche quando scopi le mogli degli altri corri dei rischi; in quel caso però può essere più utile saper difendersi fisicamente più che in un tribunale; non si sa mai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
19/11/2015 | 03:32
Gold
Io penso che l'indipay in Italia sia impossibile o comunque antieconomico.
Anche se trovassi un'italiana che diventi la tua puttana personale, pretenderebbe un casino di soldi, regali, ecc. e paranoie. Quindi a quel punto meglio le pay dirette.
L'indipay funziona in altri paesi perche' magari quel "regalo" che le fate, è di molto maggiore dello stipendio medio mensile. E poi non fanno una tragedia, per un po' di sano sesso.
Quindi l'ultima spiaggia dell'indipay in Italia è quello relativo al mondo del lavoro.
Perchè se in cambio di sesso, date uno stipendio fisso, magari anche consistente, una prospettiva di carriera e qualche regalino, magari potreste trovare dopo tanta fatica la tipa che accetta.
In fondo se siete fortunati ad essere dei datori di lavoro, invece di pagare una segretaria/barista/ecc. 600/1000 Euro al mese che lavori solamente, magari ne trovate una che per 1000/1200 Euro al mese vi fa il lavoro e anche i "servizietti"...
Però essendo in Italia la ricerca della dipendente "modello" e alquanto pericolosa, anche visto che giornali, iene, striscia, ecc. stanno super-attenti a queste situazioni per fare lo scoop.
Quindi il mio consiglio è di evitare di fare colloqui di lavoro in cui sin da subito, mettete in chiaro cosa pretendete da lei, non si sa mai che potreste trovarvi con una telecamera nascosta.
Invece come strategia io opterei piu' per farle fare un breve periodo di prova, cosi' da darle la speranza di avere il posto di lavoro in pugno e nel frattempo continuare nella ricerca di personale e affiancarlo a lei nelle stesse mansioni sempre in prova.
A questo punto far capire alle ragazze che ne resterà una sola e farle fare la guerra tra di loro, cosi' non parleranno nemmeno tra di loro.
Inoltre sarebbe furbo sollecitare le due o piu' in prova, dicendo, in privato,
che
probabilmente non superera' la prova, perche' l'altra ragazza ha una piu' bella presenza, è piu' femminile, è piu' adatta al ruolo che devo ricoprire oltre ad essere piu' simpatica, socievole e aperta con voi.
Magari uscite a cena(o altro) con una, e vedrete che l'altra rosichera'.
A quel punto faranno a gara a chi ve la dara' per avere il posto, senza che voi avete chiesto nulla, o quasi. E soprattutto senza MAI parlare di sesso in cambio del posto di lavoro o soldi.
Nel caso andasse male con entrambe, mettete in prova nuove reclute, sara' un duro lavoro anche per voi cercare la dipendente giusta!
Se volete la vita piu' semplice buttatevi sulle straniere, conoscevo il padrone di un bar, sposato, che si inchiappettava a pecorina la barista, dell'est, che era anche fidanzata, sul bancone del bar quando chiudeva e poi si vantava dicendo agli amici che dove erano poggiati
i caffe', la notte prima c'erano le tette della porcona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
19/11/2015 | 03:43
Avalon
Gold
questo thread mi conferma che a molti l'indipay dà un gran fastidio che esista altrimenti non si occuperebbero tanto di una cosa che dicono non gli interessa
tutto questo rosicare mi diverte e mi motiva ancor più a continuare ad avere relazioni di questo tipo in particolare con il mio target preferito ovvero le hostess immagine
chi ha scritto il topic ignora la legge italiana e ignora cos'è l'indipay se qualifica quel fatto che ha descritto come indipay
induzione alla prostituzione per la legge italiana è proporre di fare sesso in cambio di denaro o altre utilità e ovviamente deve essere dimostrato da una prova per esempio da una proposta scritta o da una a voce registrata o da presenza di testimoni
nell'indipay - indirect pay - non c'è mai una proposta di sesso in cambio di denaro o altre utilità altrimenti sarebbe direct pay e non indirect pay se si è ancora in grado di capire il significato delle parole
se a una si chiede di fare sesso in cambio di un cellulare questo è direct pay perchè non importa se lo scambio è con denaro o con altro
l'indirect pay non è il baratto al posto del denaro ma l'assenza di qualsiasi forma di pagamento diretto - sottolineo diretto - del sesso con denaro o altre utilità
nell'indirect pay - proprio perchè indiretto - non c'è nessuna proposta di qualcosa in cambio di sesso perchè le cose vanno esattamente come nel free
come nel free c'è un invito per esempio a cena da cui inizia una relazione all'interno della quale anche si scopa e ci possono essere dei regali esattamente come nel free
solo che le uscite e i regali - a differenza del free - sono tali da elevare lo stile di vita della ragazza che non è scema e quando vede che la tratti in un certo modo ci sta per continuare ad essere trattata in un certo modo
mentre il pay le rovinerebbe immagine e reputazione invece l'indipay - che lei chiama avere un'amante - le fa fare con le amiche la figura da furba che eleva il suo stile di vita mentre dei rosiconi che la stigmatizzano non gliene frega niente
in quanto alle molestie queste riguardano il free perchè sono maldestri tentativi di provarci con una che è disinteressata
nei paesi anglosassoni sono molto duri con le molestie eppure proliferano in piena legalità i siti per sugar baby e sugar daddy dove vengono proposte relazioni non solo indipay ma anche con tanto di paghetta mensile per l'amante
perchè - anche se a qualcuno potrà dispiacere - avere un'amante giovane e viziarla non è un reato in nessun paese del mondo neppure negli stati più puritani degli usa o in iran e arabia saudita
sabato esco con la hostess immagine con cui ho una relazione e - visto che è spiritosa - le racconterò di certe farneticazioni per farci delle gran belle risate :-D
fidelio
baluba
19/11/2015 | 08:23
Silver
Più che amanti, in tanti paesi i sugar daddy vengono chiamati sponsor :-D
spermaflex
19/11/2015 | 09:01 51-100
Silver
Proposta decentissima all'Editore @Gnoccatravels: istituire una rubrica intitolata "Aria fritta" in cui relegare 3D come questo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
javiercercas
19/11/2015 | 10:09 26-35
Newbie
@Itaconeti, premesso che ho spiegato abbondantemente che non considero il caso sopracitato come indipay, nessuna rosicata almeno da parte mia, io se la gente scopa sono contento, che sia pay, indipay o quel che si preferisce, per di più per esperienza so che l'indipay esiste eccome, su questo tutti d'accordo.
Tutto chiaro anche su cosa sia l'indipay. Nessuno parla di soldi o di regali, lei viene con te come nel free ma poi tu sai che per continuare a scopa' devi pagare cene e fare regali.
Davvero tutto chiaro?
Ma come mai il forum è pieno di gente che chiede "dove trovo un'indipay?"
Non ti pare una domanda strana?
E non ti paiono risposte strane quelle di chi lascia credere che esista un bacino da cui pescare?
Io ho letto i tuoi post sull'argomento e francamente non riesco a capire bene come una persona a caso potrebbe riconoscere una possibile indipaysta.
Oppure l'indipay è solo una categoria di lettura da parte tua (e mi pare di capire che sia questo il caso) delle relazioni free in cui lui paga il ristorante, l'ingresso in disco e quant'altro.
Senza offesa ma qui si usa indipay sia per le fidanzatine a Cuba che per il matrimonio.
Se c'è tanta ambiguità sul concetto una ragione ci sarà, e forse non sono l'unico ad avere le idee poco chiare.
Chi ha detto che avere una relazione indipay è un reato?
Io mi sono solo chiesto, come se lo chiedono tanti, come si fa a individuare una possbile indipaysta, e le tue risposte sono "ad esempio le ragazze immagine".
Ecco, io mi immagino i nostri colleghi che vanno e la buttano lì alla prima hostess che gli capita a tiro.
Oppure no, il tuo suggerimento è andarci giù come nel free e poi vedi che succede, in tal caso valgono le regole del free?
Quanto all'aria fritta, non è una novità, la maggior parte dei post di questo forum sono aria fritta, fatti salvi i pochi interventi che contengono informazioni sensate.
Io ho messo il topic nella sezione "il fatto del giorno della gnocca", mi pare che sia una sezione decisamente dedicata all'aria fritta. Ma se l'editore preferisce spostare il topic nella sezione "supercazzeggio" non vedo nulla di sbagliato.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
19/11/2015 | 12:32
Roma | 36-50
Gold
Le definizioni lasciatele al free e al pay, l'indipay è il mondo di mezzo dove esiste sia la mantenuta che la brava ragazza abbagliata dalla ricchezza. In ogni caso tocca spendere bei soldi, altrimenti la gente non andrebbe al billionaire, mica vanno a divertirsi, vanno a spendere sperando di attirare qualcuna.
Lasciatelo ai ricchi, per i poveri c'è il free o il pay.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
19/11/2015 | 20:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
certo spendere un patrimonio per scoparsi na modellina col indipay ,quando cogli stessi soldi ti scopi tutto l harem dell artemis piu che da ricchi io lo chiamo da coglioni
:-))
:-"
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/11/2015 | 20:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
@baluba gli sponsor vanno parecchio in thai lo sapevi?? :-D mahh io anche loro li chiamo coglioni
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw