Locali e luoghi per gnocca FREE in Liguria e basso Piemonte
Apro questa nuova discussione nella quale spero ci si possa scambiare informazioni e discutere di gnocca free delle zone indicate nel titolo. Premetto subito una cosa, il free come si sa è soggettivo dipende da molteplici fattori e da noi stessi,quindi credo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze evitando inutili luoghi comuni. Si puo' discutere ma cerchiamo di farlo in modo costruttivo. La Liguria e il basso Piemonte a mio avviso non sono posti facilissimi per il free e negli ultimi anni tra crisi e politiche sbagliate i locali e le occasioni di svago e socializzazioni si sono ridotte....ma facendo un minimo di selezione e avendo un minimo di esperienza sul territorio si possono ancora sicuramente trovare luoghi e occasioni buone per la nostra passione..la bella gnocca.
Premetto ultima cosa...ho 40 anni e mi indirizzo verso un target gnocca 30-40. Per locali per ragazzi piu' giovani non saro' molto informato ma spero qualcuno mi possa dare una mano.
Comincio con il capoluogo ligure e con la recensione di quello che a mio avviso è il miglio locale della stagione invernale 2015/2016.
Nome locale: Nabu
Indirizzo: Piazzale Kennedy 1, 16121 Genova
Tipologia locale: Ristorante,lounge bar e disco dopo le 23
Giorno ideale: Giovedì e Sabato....molto meglio il giovedì.....il sabato dipende moltissimo dall'evento.
Locale elegante clientela selezionata, è rivolto principalmente ad un pubblico over 30. Prezzi ottimi....giovedì prossimo per esempio apericena + drink +disco con sfilata di moda 10 euro. Personalmente questo locale mi ha sempre portato bene.....come tutti i locali dipende anche da serata e da una dose di fortuna ma c'è sempre una buona presenza di fauna femminile di buona qualità. Durante il salone nautico organizza cene e serate a tema con presenza anche di gnocca straniera.
Consigliato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ho una casa nelle colline tra Gavi e Novi....per questo ho incluso il basso piemonte. A breve arriverà una recensione. Anche se generalmente li frequento nel periodo estivo quando mi ritiro a rilassarmi da quelle parti.
Cmq se sei di Gavi puoi aiutarci anche tu segnalando qualcosa.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 ci sono più singole o amiche in gruppo, meglio andare da soli o con un socio? Consigli l'approccio durante la cena o dopo in disco? Grazie.
Ciao @FlautoMagico al Nabu sono presenti gruppi in quanto spesso vengono per la cena o apericena in tavoli organizzati dai vari pr ma dalle 23 è possibile la presenza di singole o al massimo di una coppia di amiche.
Dunque per quanto riguarda il fatto se andare da soli o con un socio....beh dipende ...io amo la caccia solitaria...il socio è ok solo se come dico io....amico che conosco molto bene e che so come si comporta. Se vado solo cmq dopo le 23...mai a cena o apericena.
Per la cena o apericena invece c'è anche possibilità di andare ad un tavolo....conoscendo pr del locali è capitato di andare ad un tavolo con persone conosciute e non....puo' essere utile in quanto la presentazione è "obbligata" e si comincia a lavorare la donna prima della serata. Consigliato quindi per coloro che non amano approccio in pista.
Consigli per l'approccio.....caro @FlautoMagico non ho la presunzione di consigliare a nessuno anche perchè.....ognuno di noi ha un suo modo...una sua personalità....posso dire come faccio io....indipendentemente se durante la cena o in pista.
Io non sono un appassionato di pesca a strascico....anzi non approvo molto chi ci prova a raffica in un locale....per varie ragioni....le donne notano questo tipo di comportamento e non porta buoni frutti......molto meglio concentrarsi su un numero molto ristretto....di solito ne individuo 3-4. e incomincio a lavorare su quella che mi interessa maggiormente. Approccio con discrezione a tavola , in pista ,o al bar ma prima di sbilanciarmi aspetto sempre che ci sia un segnale da parte della donna. Quindi un modo molto semplice naturale....spesso le reazioni della donna anche durante una chiaccherata ti fanno capire se la serata andrà a buon fine....un sorriso.......la sua reazione quando le sfiori il collo per guardare i suoi orecchini.
Per ultima cosa credo che ognuno dovrebbe saper valorizzare i propri lati positivi....che sia bellezza fisica quanto piacevolezza di dialogo o simpatia. Inutile affrontare discorsi sulla teoria della relatività se non si è preparati così come mettersi magliettina da body builder se non si è prestanti fisicamente.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Grazie delle informazioni @Genovese1975, condivido anche la tecnica di approccio, in generale, e ancor più in particolare per questa tipologia di locali!
Grazie genovese, in realtà le mie domande erano più sul luogo, ad esempio avendo visto tavoli da 4/5 posti cercavo di capire se la cena era in piedi, seduti da soli, in compagnie a caso o scelte dal pr. Se in più mettiamo la maggioranza di singole o coppie di amiche abbiamo otto combinazioni diverse e in base a quelle vado o no a cena con o senza spalla (ad esempio, molte singole da sole, si a cena senza spalla).
Per la tecnica ognuno ha il suo stile certo, ma si possono dare consigli generali, ad esempio per non disperdere le forze quando c'è troppa Gnocca cerco sempre un bersaglio primario e un secondario non vicino.
A chi legge la rece, NON sfiorate il collo (è un punto vitale) a nessuna con cui non avete già un'ottima intesa, uomo avvisato... ;-) Meglio la spalla a questo punto.
Recensione dell'altro locale a mio avviso piu' valido attualmente nel panorama ligure.
Questa volta volta ci spostiamo a S. Margherita direzione per Portofino uno dei luoghi piu' famosi ed affascinanti al mondo.
Nome locale: Covo di nord-est
Indirizzo:
Lungomare Rossetti, 1, 16035 Santa Margherita Ligure GE
Tipologia locale: Dj set, musica live e cene nelle sale lussuose di un locale scavato nella roccia, con spiaggia e Jacuzzi.
Giorno ideale: Sabato....interessanti anche serata particolari come sfilate di moda o serate dedicate ad eventi specifici.
Il locale è diviso in due parti, la parte inferiore "il covo" dedicata ad un pubblico giovane e la parte superiore "il covino" dedicata ad un pubblico over 30. La mia recensione si rivolge al "covino".ll mitico “Covino”:
la parte più bella, mozzafiato, panoramica e chic del locale a cinque stelle sulla Riviera di Levante, tornato operativo in tutto il suo splendore nel 2011 dopo ben nove anni di chiusura.
Amatissimo dai vip di ieri e di oggi, il Covino ha un ingresso autonomo e funziona nelle serate di apertura non solo come discoteca con la migliore musica dance e revival in circolazione, ma anche come palcoscenico per la musica dal vivo e come ristorante.
Il ristorante si avvale della prestigiosa collaborazione di chef
sinonimo di eccellenza nel panorama italiano della ristorazione. Non mancheranno quindi diversi “show coocking”.
La cucina del Covino è operativa dalle 20.30 alle 00.30. La cena è accompagnata da musica dal vivo e spettacoli mentre per il dopocena il nostro esclusivo Dj set suona la miglior musica di sempre. La serata si chiude alle 4.00 del mattino seguente.
Premetto subito che se si prenota per una cena vera e propria il prezzo è molto elevato ma c'è anche la possibilità di fare un buffet molto piu' economico
a circa 20 euro se non ricordo male.
Passiamo alla presenza femminile, beh livello ottimo, qualità alta.Presenti sia in gruppo che in coppia di amiche o sole. Da ricordare la presenza anche di molte straniere di ogni nazionalità specialmente nella stagione estiva ma non solo in quanto la vicinanza strategica con Portofino fa sì che dai lussuosi yacht arrivino a trascorrere la serata persone da tutto il mondo.
Il target di età come ho detto è over 30 ma non è raro incontrare anche ragazze piu' giovani. L'ambiente è molto elegante e di alto livello....quindi potrebbe far pensare ad un luogo off limits per trovare belle gnocche disponibili.....assolutamente sbagliato.
Premetto che personalmente mi piace frequentare ogni tipo di locale dalla balera ruspante a posti esclusivi......e sono arrivato a queste conclusioni. Le baleracce e i posti esclusivi sono posti buoni per il rimorchio.....i posti peggiori sono invece i cosiddetti locali medi.....le classiche disco da italiano medio.....puo' sembrare strano ma è così....ovviamente è solo mio modesto parere.
Tornando al "Covino" esperienze positive ne ho avute molte e lo frequento dal 2011....russe, italiane, nazionalità varie....la migliore? Una donna sposata lombarda che ha casa da quelle parti.
Attenzione selezione all'ingresso ma con con una cura del look adeguata (non serve vestirsi come pinguini basta un look casual-elegante) non è un problema.
L'approccio? Non chiedetemelo ...come ho già scritto nella rece precedente non ho la presunzione di dire quale sia quello giusto. ....ognuno di noi per fortuna è diverso....ovvio non è un locale da approccio becero ed insistente....
Consigliatissimo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ciao @FlautoMagico in entrambi i posti la cena è seduti con servizio al tavolo. Il Nabu' opzione buffet non prevede invece servizio al tavolo. Quando vado a cena io prenoto sempre tramite amici pr e mi mettono al loro tavolo. I tavoli cmq possono arrivare anche a 20 persone....sono locali abbastanza grandi.
Giustissima la tua osservazione....mai disperdere le forze....concentrarsi su un numero limitato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Dopo Genova e la riviera di levante oggi recensione di un locale della riviera di ponente....e drastico cambio di tipologia di locale. I piu' "vecchi" come me....ricorderanno senza dubbio un vecchio locale in quel di Varazze (SV) chiamato Nautilus. Era una simil-balera sulla spiaggia, dove in estate
si poteva ballare anche quasi in riva al mare. Conosciuto per la forte presenza del genere MILF e come si diceva dalle mie parti..."il posto delle divorziate"....in estate forte presenza anche di numerose straniere grazie alla sua vicinanza del "villaggio degli svedesi" un camping con tanto di bungalow frequentato dai vichinghi e dal turismo della zona....beh...questo locale è stato chiuso anni fa ma è stato praticamente reinventato in una nuova location a poca distanza e con un nuovo nome...Aegua.
Nome locale: Aegua
Indirizzo: via del Leudo, all'interno del porto turistico "La Marina" di Varazze (SV)
Tipologia locale: Sala latino americana, sala disco, sala revival
Giorno ideale: Sabato
Allora per chi ha amato il vecchio "nautilus" dimenticatevi lo stile anni 70 e l'atmosfera retro' del mitico localaccio. Anche se l'ambiente rimane "rustico" ora l'Aegua è una struttura nuova dotata di ben 3 sale con generi di musica diversa. Le 3 sale sono profondamente diverse.
Sala latina: Non amo questo genere e non so ballare il latino (grave pecca) ma è forse la sala piu' frequentata. Con scuole di danza che organizzano serate qui. Il latino è una ottima occasione per via del fatto che i balli sono a coppia e vedo che è molto facile conoscere grazie ad esso.
Sala disco: Dedicato ai piu' giovani , è la sala piu' grande.
Sala revival: Frequentata da milf....piu' tranquilla e a mio avviso piu' strategica per l'approccio.
Allora il locale è piu' che altro per amanti del genere milf. Dimenticatevi la qualità e l'eleganza degli altri due locali che ho recensito ma.....non chiedetemi il motivo....è un posto che io e molti amici consideriamo ottimo per poter concludere la serata in dolce compagnia se si ha voglia di milf. Forse la presenza di molte singole....o l'età piu' elevata....non so ma mi regala sempre belle sorprese. Dunque di solito le donne valide si aggirano su 5-6 ogni serata, ovviamente si punta a quelle.
Nessuna possibilità di cene o aperitivi quindi apre alle 23 e approccio in pista o al bar.
Consigliato? Sì se si ama il latino americano e il genere milf....no per palati fini ...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Rubo un'idea al mitico @FlautoMagico....dove portare una bella gnocca a cena o a bere qualcosa? Non faro' una discussione apposita ma segnalero' in questa ,ogni tanto locali a mio avviso che grazie alle loro particolarità ben si prestano a far passare alla signorina in questione una serata diversa e non banale. Oggi 2 locali genovesi un ristorante e un locale per il dopocena molto particolare.
Ristorante.
Nome: Osteria Cavour 21
Indirizzo: P.zza Cavour 21 Genova
Partiamo dal ristorante, sarebbe facile consigliare i vari locali famosi cittadini ma spesso oltre a far spendere molti soldi spesso sono deludenti a dispetto del loro blasone....non faccio nomi ovviamente. E' una'osteria genovese situata davanti il porto antico. Il proprietario ha vinto il premio di "campione mondiale di pesto". I piatti sono tipici della cucina ligure.....rapporto qualità-prezzo ottimo....ogni piatto costa al massimo 5 euro...quindi primo secondo dolce 15 euro circa. L'atmosfera è quella della vecchia genova portuale quando i marinai scendevano dalle navi e sbarcavano nei vicoli in cerca di donne vino e buon cibo.....De Andre' sembra che canti "la città vecchia" mentre si cena.....tavoli di legno...vino in brocche....a mio avviso una scelta "diversa" che è sempre stata molto apprezzata dalle signorine che ho portato. Non dimentichiamo che davanti a noi abbiamo il porto e alle nostre spalle il centro storico piu' grande d'Europa.
Locale dopocena:
Nome: La bottega del Conte
Indirizzo:Via delle Grazie 47 R
Un suggestivo caffé-museo, ricco di charme, ricavato dai sotterranei di un antico palazzo dove un tempo, a fine Ottocento, c’era un negozietto di alimentari: la Bottega del Conte, famosa per i suoi concerti di musica jazz, sorge in una location strepitosa e indimenticabile, dall’atmosfera romantica e rilassante, con mattoni di pietra a vista. Ci si siede comodamente su bauli e botti, dove si può ordinare un’ottima birra alla spina accompagnata da stuzzichini piuttosto semplici. La Bottega del Conte è un locale speciale, l’unico di Genova a offrire un seducente percorso architettonico tra cantine medievali e vecchie cisterne. Da segnalare: il bagno fatto di ardesia, noce e marmo è splendido, tra i più curati e originali che si possano ammirare nei locali della città.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Confermo quanto detto dal collega specialmente riguardo il cavour 21!!! Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Del resto mi fido ciecamente ma non ho mai saggiato, cosa che per altro farò al più presto, magari in compagnia ;)
L'unico problema del cavour 21 sono le code oceaniche e il fatto che non accetta prenotazioni per meno di 7 persone. Quindi armatevi di santa pazienza e se volete andare sul sicuro andate alle 19 per mangiare alle 19.30-19.45 (forse) altrimenti mangiate fisso alle 21-21.30 (minimo).
Mi hai rubato le parole di bocca @Franz.....è gettonatissimo pian piano è stato "scoperto" .....le prenotazioni per 2 le accetta in rarissimi casi quando conosce da tempo il cliente. ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sempre consigliabile dopo la digestione o a stomaco vuoto @IlProfessor69.....non per nulla il mattino è il momento migliore.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ragazzi... l'abilità oratoria del recensore vorrebbe far apparire la Liguria da levante a ponente quasi appettibile...ma purtroppo non è così ...giovedì sera visitato per la prima volta il nabu' dopo le 23 e la percentuale uomini era dell' 80% poi mi son trasferito al time età piu giovane quindi la qualità migliora di un poco ma da li a cavarci qualcosa di buono ce ne passa
Ciao @Pippopippo80 mi spiace che non hai compreso il senso di questo thread.....lungi da me dal descrivere la Liguria un paradiso del free....anche perchè paradisi del free non esistono da nessuna parte.....è solo un tentativo di fare una discussione utile sui locali della zona e scambiarsi opinioni e consigli. Il Time meglio del Nabu'? Azz il livello a mio avviso al Time è davvero basso....buzzurri in quantità, livello gnocca scarso...come vedi è sempre soggettivo.
Cit: Ho visitato per la prima volta il Nabu'......giovedì non sono andato...ma un locale non si giudica certo da una singola serata.
Sul fatto di cavarci qualcosa di buono non dipende ne' dalla mie recensioni ne' da altro se non dalle capacità personali.
Se comunque sei della zona e vuoi aiutarci con recensioni utili sei il benvenuto.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Locale double face, in estate è anche una spiaggia e quindi piu' grande rispetto alla versione invernale dove si puo' cenare e ballare praticamente in riva al mare. In inverno locale piu' piccolo quindi e spesso molto affollato. Viene spesso utilizzato per feste di compleanno lauree o addi al nubilato quindi presenza di gruppi. Dopo le 23 possibilità di singole o coppie di amiche. Il locale offre buoni aperitivi prezzo sui 10 euro....mentre l'entrata dalle 23 è libera con consumazione facoltativa.
Clientela varia non ha un target definito.
Consigliato? Senza infamia e senza lode....dipende molto dalle serate.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 Mi interesserebbe fare una capatina al Blunt, una di queste sere. Però non ho ben capito come funziona. Cioè, se uno ci va dopo le 23 è come se andasse in una discoteca?
Dalle 23 entrata libera con consumazione facoltativa, è un discobar....vengono spostati i tavoli per ballare e c'è un dj....in estate invece si balla nello spazio all'aperto direttamente appena dietro la spiaggia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Un altro posto posto consigliato a Genova.....riguarda serate di musica...aperitivo e un luogo nel caso avete un 'amante da portare..... :-D
Nome: Grand Hotel Savoia
Tipologia locale: Hotel, aperitivo, live music. camere e SPA
Indirizzo: Via Arsenale di Terra 5 Genova
Giorni: Venerdì
Hotel a 5 stelle , il venerdì sera ottimo aperitivo alle ore 19 30.....buffet davvero ricercato e buoni drink....ogni venerdì musica dal vivo. Ambiente elegante ed esclusivo.
Clientela over 30 in genere. Quindi abbigliamento elegante e comportamento consono sono necessari. Livello gnocca alevato.
Vivamente consigliato.
Consigliato anche nel caso di una giornata con amante.......presenza di una bellissima SPA e camere bellissime.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ciao @Jeff ho recensito il Covino di Santa Margherita a livello di locale per ballare il migliore insieme al Carillon di Paraggi. Vedro' di recensire al piu' presto altre tipologie di locali della zona. Se hai qualcosa da chiedermi spero di poterti aiutare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
16/11/2015 | 15:53
Gold
Locali e luoghi per gnocca FREE in Liguria e basso Piemonte
Apro questa nuova discussione nella quale spero ci si possa scambiare informazioni e discutere di gnocca free delle zone indicate nel titolo. Premetto subito una cosa, il free come si sa è soggettivo dipende da molteplici fattori e da noi stessi,quindi credo che ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze evitando inutili luoghi comuni. Si puo' discutere ma cerchiamo di farlo in modo costruttivo. La Liguria e il basso Piemonte a mio avviso non sono posti facilissimi per il free e negli ultimi anni tra crisi e politiche sbagliate i locali e le occasioni di svago e socializzazioni si sono ridotte....ma facendo un minimo di selezione e avendo un minimo di esperienza sul territorio si possono ancora sicuramente trovare luoghi e occasioni buone per la nostra passione..la bella gnocca.
Premetto ultima cosa...ho 40 anni e mi indirizzo verso un target gnocca 30-40. Per locali per ragazzi piu' giovani non saro' molto informato ma spero qualcuno mi possa dare una mano.
Comincio con il capoluogo ligure e con la recensione di quello che a mio avviso è il miglio locale della stagione invernale 2015/2016.
Nome locale: Nabu
Indirizzo: Piazzale Kennedy 1, 16121 Genova
Tipologia locale: Ristorante,lounge bar e disco dopo le 23
Giorno ideale: Giovedì e Sabato....molto meglio il giovedì.....il sabato dipende moltissimo dall'evento.
Locale elegante clientela selezionata, è rivolto principalmente ad un pubblico over 30. Prezzi ottimi....giovedì prossimo per esempio apericena + drink +disco con sfilata di moda 10 euro. Personalmente questo locale mi ha sempre portato bene.....come tutti i locali dipende anche da serata e da una dose di fortuna ma c'è sempre una buona presenza di fauna femminile di buona qualità. Durante il salone nautico organizza cene e serate a tema con presenza anche di gnocca straniera.
Consigliato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
16/11/2015 | 16:08 26-35
Silver
Bella recensione! Precisa, puntuale e ben redatta. Bene a questo punto prendo nota e mi organizzo ;-)
Nihil sub sole novi.
spermaflex
16/11/2015 | 22:55 51-100
Silver
Attendo info sul basso Piemonte, visto che gravito in quel di Gavi. Grazie.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Genovese1975
16/11/2015 | 23:44
Gold
Ho una casa nelle colline tra Gavi e Novi....per questo ho incluso il basso piemonte. A breve arriverà una recensione. Anche se generalmente li frequento nel periodo estivo quando mi ritiro a rilassarmi da quelle parti.
Cmq se sei di Gavi puoi aiutarci anche tu segnalando qualcosa.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
17/11/2015 | 01:40
Roma | 36-50
Gold
@Genovese1975 ci sono più singole o amiche in gruppo, meglio andare da soli o con un socio? Consigli l'approccio durante la cena o dopo in disco? Grazie.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
17/11/2015 | 03:17
Gold
Ciao @FlautoMagico al Nabu sono presenti gruppi in quanto spesso vengono per la cena o apericena in tavoli organizzati dai vari pr ma dalle 23 è possibile la presenza di singole o al massimo di una coppia di amiche.
Dunque per quanto riguarda il fatto se andare da soli o con un socio....beh dipende ...io amo la caccia solitaria...il socio è ok solo se come dico io....amico che conosco molto bene e che so come si comporta. Se vado solo cmq dopo le 23...mai a cena o apericena.
Per la cena o apericena invece c'è anche possibilità di andare ad un tavolo....conoscendo pr del locali è capitato di andare ad un tavolo con persone conosciute e non....puo' essere utile in quanto la presentazione è "obbligata" e si comincia a lavorare la donna prima della serata. Consigliato quindi per coloro che non amano approccio in pista.
Consigli per l'approccio.....caro @FlautoMagico non ho la presunzione di consigliare a nessuno anche perchè.....ognuno di noi ha un suo modo...una sua personalità....posso dire come faccio io....indipendentemente se durante la cena o in pista.
Io non sono un appassionato di pesca a strascico....anzi non approvo molto chi ci prova a raffica in un locale....per varie ragioni....le donne notano questo tipo di comportamento e non porta buoni frutti......molto meglio concentrarsi su un numero molto ristretto....di solito ne individuo 3-4. e incomincio a lavorare su quella che mi interessa maggiormente. Approccio con discrezione a tavola , in pista ,o al bar ma prima di sbilanciarmi aspetto sempre che ci sia un segnale da parte della donna. Quindi un modo molto semplice naturale....spesso le reazioni della donna anche durante una chiaccherata ti fanno capire se la serata andrà a buon fine....un sorriso.......la sua reazione quando le sfiori il collo per guardare i suoi orecchini.
Per ultima cosa credo che ognuno dovrebbe saper valorizzare i propri lati positivi....che sia bellezza fisica quanto piacevolezza di dialogo o simpatia. Inutile affrontare discorsi sulla teoria della relatività se non si è preparati così come mettersi magliettina da body builder se non si è prestanti fisicamente.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Immerweiter
17/11/2015 | 08:44
Gold
Grazie delle informazioni @Genovese1975, condivido anche la tecnica di approccio, in generale, e ancor più in particolare per questa tipologia di locali!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Gnoccatravels
17/11/2015 | 10:36
Admin
@Genovese1975 ottima rece
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Franz
17/11/2015 | 13:33 26-35
Silver
E' evidente che il collega nonché conterraneo ne sa… ;-)
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
17/11/2015 | 14:29
Roma | 36-50
Gold
Grazie genovese, in realtà le mie domande erano più sul luogo, ad esempio avendo visto tavoli da 4/5 posti cercavo di capire se la cena era in piedi, seduti da soli, in compagnie a caso o scelte dal pr. Se in più mettiamo la maggioranza di singole o coppie di amiche abbiamo otto combinazioni diverse e in base a quelle vado o no a cena con o senza spalla (ad esempio, molte singole da sole, si a cena senza spalla).
Per la tecnica ognuno ha il suo stile certo, ma si possono dare consigli generali, ad esempio per non disperdere le forze quando c'è troppa Gnocca cerco sempre un bersaglio primario e un secondario non vicino.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/11/2015 | 14:33
Roma | 36-50
Gold
A chi legge la rece, NON sfiorate il collo (è un punto vitale) a nessuna con cui non avete già un'ottima intesa, uomo avvisato... ;-) Meglio la spalla a questo punto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
17/11/2015 | 14:48
Gold
Recensione dell'altro locale a mio avviso piu' valido attualmente nel panorama ligure.
Questa volta volta ci spostiamo a S. Margherita direzione per Portofino uno dei luoghi piu' famosi ed affascinanti al mondo.
Nome locale: Covo di nord-est
Indirizzo:
Lungomare Rossetti, 1, 16035 Santa Margherita Ligure GE
Tipologia locale: Dj set, musica live e cene nelle sale lussuose di un locale scavato nella roccia, con spiaggia e Jacuzzi.
Giorno ideale: Sabato....interessanti anche serata particolari come sfilate di moda o serate dedicate ad eventi specifici.
Il locale è diviso in due parti, la parte inferiore "il covo" dedicata ad un pubblico giovane e la parte superiore "il covino" dedicata ad un pubblico over 30. La mia recensione si rivolge al "covino".ll mitico “Covino”:
la parte più bella, mozzafiato, panoramica e chic del locale a cinque stelle sulla Riviera di Levante, tornato operativo in tutto il suo splendore nel 2011 dopo ben nove anni di chiusura.
Amatissimo dai vip di ieri e di oggi, il Covino ha un ingresso autonomo e funziona nelle serate di apertura non solo come discoteca con la migliore musica dance e revival in circolazione, ma anche come palcoscenico per la musica dal vivo e come ristorante.
Il ristorante si avvale della prestigiosa collaborazione di chef
sinonimo di eccellenza nel panorama italiano della ristorazione. Non mancheranno quindi diversi “show coocking”.
La cucina del Covino è operativa dalle 20.30 alle 00.30. La cena è accompagnata da musica dal vivo e spettacoli mentre per il dopocena il nostro esclusivo Dj set suona la miglior musica di sempre. La serata si chiude alle 4.00 del mattino seguente.
Premetto subito che se si prenota per una cena vera e propria il prezzo è molto elevato ma c'è anche la possibilità di fare un buffet molto piu' economico
a circa 20 euro se non ricordo male.
Passiamo alla presenza femminile, beh livello ottimo, qualità alta.Presenti sia in gruppo che in coppia di amiche o sole. Da ricordare la presenza anche di molte straniere di ogni nazionalità specialmente nella stagione estiva ma non solo in quanto la vicinanza strategica con Portofino fa sì che dai lussuosi yacht arrivino a trascorrere la serata persone da tutto il mondo.
Il target di età come ho detto è over 30 ma non è raro incontrare anche ragazze piu' giovani. L'ambiente è molto elegante e di alto livello....quindi potrebbe far pensare ad un luogo off limits per trovare belle gnocche disponibili.....assolutamente sbagliato.
Premetto che personalmente mi piace frequentare ogni tipo di locale dalla balera ruspante a posti esclusivi......e sono arrivato a queste conclusioni. Le baleracce e i posti esclusivi sono posti buoni per il rimorchio.....i posti peggiori sono invece i cosiddetti locali medi.....le classiche disco da italiano medio.....puo' sembrare strano ma è così....ovviamente è solo mio modesto parere.
Tornando al "Covino" esperienze positive ne ho avute molte e lo frequento dal 2011....russe, italiane, nazionalità varie....la migliore? Una donna sposata lombarda che ha casa da quelle parti.
Attenzione selezione all'ingresso ma con con una cura del look adeguata (non serve vestirsi come pinguini basta un look casual-elegante) non è un problema.
L'approccio? Non chiedetemelo ...come ho già scritto nella rece precedente non ho la presunzione di dire quale sia quello giusto. ....ognuno di noi per fortuna è diverso....ovvio non è un locale da approccio becero ed insistente....
Consigliatissimo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
17/11/2015 | 14:55
Gold
Ciao @FlautoMagico in entrambi i posti la cena è seduti con servizio al tavolo. Il Nabu' opzione buffet non prevede invece servizio al tavolo. Quando vado a cena io prenoto sempre tramite amici pr e mi mettono al loro tavolo. I tavoli cmq possono arrivare anche a 20 persone....sono locali abbastanza grandi.
Giustissima la tua osservazione....mai disperdere le forze....concentrarsi su un numero limitato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
super_klassno
17/11/2015 | 15:01
Newbie
Bravo @Genovese1975
Gran bei posti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/11/2015 | 16:17
Roma | 36-50
Gold
Grazie a te! Posti notevolissimi, da coltivare nel tempo, il massimo sarebbe farsi introdurre da un amico come in un club.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
17/11/2015 | 19:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
gente che veniva da genova ed andava al covo di nord est negli anni 90 veniva ogni tanto all insomnia di ponsacco(pisa)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
turbo
17/11/2015 | 20:17
Gold
Eeereee io sono di Como ma adoro Genova un paio di cappatine l anno ce lo faccio sempre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
18/11/2015 | 18:36
Gold
Dopo Genova e la riviera di levante oggi recensione di un locale della riviera di ponente....e drastico cambio di tipologia di locale. I piu' "vecchi" come me....ricorderanno senza dubbio un vecchio locale in quel di Varazze (SV) chiamato Nautilus. Era una simil-balera sulla spiaggia, dove in estate
si poteva ballare anche quasi in riva al mare. Conosciuto per la forte presenza del genere MILF e come si diceva dalle mie parti..."il posto delle divorziate"....in estate forte presenza anche di numerose straniere grazie alla sua vicinanza del "villaggio degli svedesi" un camping con tanto di bungalow frequentato dai vichinghi e dal turismo della zona....beh...questo locale è stato chiuso anni fa ma è stato praticamente reinventato in una nuova location a poca distanza e con un nuovo nome...Aegua.
Nome locale: Aegua
Indirizzo: via del Leudo, all'interno del porto turistico "La Marina" di Varazze (SV)
Tipologia locale: Sala latino americana, sala disco, sala revival
Giorno ideale: Sabato
Allora per chi ha amato il vecchio "nautilus" dimenticatevi lo stile anni 70 e l'atmosfera retro' del mitico localaccio. Anche se l'ambiente rimane "rustico" ora l'Aegua è una struttura nuova dotata di ben 3 sale con generi di musica diversa. Le 3 sale sono profondamente diverse.
Sala latina: Non amo questo genere e non so ballare il latino (grave pecca) ma è forse la sala piu' frequentata. Con scuole di danza che organizzano serate qui. Il latino è una ottima occasione per via del fatto che i balli sono a coppia e vedo che è molto facile conoscere grazie ad esso.
Sala disco: Dedicato ai piu' giovani , è la sala piu' grande.
Sala revival: Frequentata da milf....piu' tranquilla e a mio avviso piu' strategica per l'approccio.
Allora il locale è piu' che altro per amanti del genere milf. Dimenticatevi la qualità e l'eleganza degli altri due locali che ho recensito ma.....non chiedetemi il motivo....è un posto che io e molti amici consideriamo ottimo per poter concludere la serata in dolce compagnia se si ha voglia di milf. Forse la presenza di molte singole....o l'età piu' elevata....non so ma mi regala sempre belle sorprese. Dunque di solito le donne valide si aggirano su 5-6 ogni serata, ovviamente si punta a quelle.
Nessuna possibilità di cene o aperitivi quindi apre alle 23 e approccio in pista o al bar.
Consigliato? Sì se si ama il latino americano e il genere milf....no per palati fini ...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
18/11/2015 | 19:17
Gold
Rubo un'idea al mitico @FlautoMagico....dove portare una bella gnocca a cena o a bere qualcosa? Non faro' una discussione apposita ma segnalero' in questa ,ogni tanto locali a mio avviso che grazie alle loro particolarità ben si prestano a far passare alla signorina in questione una serata diversa e non banale. Oggi 2 locali genovesi un ristorante e un locale per il dopocena molto particolare.
Ristorante.
Nome: Osteria Cavour 21
Indirizzo: P.zza Cavour 21 Genova
Partiamo dal ristorante, sarebbe facile consigliare i vari locali famosi cittadini ma spesso oltre a far spendere molti soldi spesso sono deludenti a dispetto del loro blasone....non faccio nomi ovviamente. E' una'osteria genovese situata davanti il porto antico. Il proprietario ha vinto il premio di "campione mondiale di pesto". I piatti sono tipici della cucina ligure.....rapporto qualità-prezzo ottimo....ogni piatto costa al massimo 5 euro...quindi primo secondo dolce 15 euro circa. L'atmosfera è quella della vecchia genova portuale quando i marinai scendevano dalle navi e sbarcavano nei vicoli in cerca di donne vino e buon cibo.....De Andre' sembra che canti "la città vecchia" mentre si cena.....tavoli di legno...vino in brocche....a mio avviso una scelta "diversa" che è sempre stata molto apprezzata dalle signorine che ho portato. Non dimentichiamo che davanti a noi abbiamo il porto e alle nostre spalle il centro storico piu' grande d'Europa.
Locale dopocena:
Nome: La bottega del Conte
Indirizzo:Via delle Grazie 47 R
Un suggestivo caffé-museo, ricco di charme, ricavato dai sotterranei di un antico palazzo dove un tempo, a fine Ottocento, c’era un negozietto di alimentari: la Bottega del Conte, famosa per i suoi concerti di musica jazz, sorge in una location strepitosa e indimenticabile, dall’atmosfera romantica e rilassante, con mattoni di pietra a vista. Ci si siede comodamente su bauli e botti, dove si può ordinare un’ottima birra alla spina accompagnata da stuzzichini piuttosto semplici. La Bottega del Conte è un locale speciale, l’unico di Genova a offrire un seducente percorso architettonico tra cantine medievali e vecchie cisterne. Da segnalare: il bagno fatto di ardesia, noce e marmo è splendido, tra i più curati e originali che si possano ammirare nei locali della città.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
18/11/2015 | 20:28 26-35
Silver
Confermo quanto detto dal collega specialmente riguardo il cavour 21!!! Veramente ottimo rapporto qualità prezzo. Del resto mi fido ciecamente ma non ho mai saggiato, cosa che per altro farò al più presto, magari in compagnia ;)
L'unico problema del cavour 21 sono le code oceaniche e il fatto che non accetta prenotazioni per meno di 7 persone. Quindi armatevi di santa pazienza e se volete andare sul sicuro andate alle 19 per mangiare alle 19.30-19.45 (forse) altrimenti mangiate fisso alle 21-21.30 (minimo).
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
18/11/2015 | 21:42
Gold
Mi hai rubato le parole di bocca @Franz.....è gettonatissimo pian piano è stato "scoperto" .....le prenotazioni per 2 le accetta in rarissimi casi quando conosce da tempo il cliente. ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
IlProfessor69
18/11/2015 | 22:55
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io per il dopocena avrei pensato alla camera da letto...
Se ti ama, ingoia
Genovese1975
18/11/2015 | 23:17
Gold
Sempre consigliabile dopo la digestione o a stomaco vuoto @IlProfessor69.....non per nulla il mattino è il momento migliore.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Franz
20/11/2015 | 11:33 26-35
Silver
Belin Genovese ma come fai?? Abbiamo proprio gli stessi gusti ahahah con lo stomaco pieno mi garba mooooolto meno :)
Nihil sub sole novi.
Pippopippo80
20/11/2015 | 14:08
Newbie
Ragazzi... l'abilità oratoria del recensore vorrebbe far apparire la Liguria da levante a ponente quasi appettibile...ma purtroppo non è così ...giovedì sera visitato per la prima volta il nabu' dopo le 23 e la percentuale uomini era dell' 80% poi mi son trasferito al time età piu giovane quindi la qualità migliora di un poco ma da li a cavarci qualcosa di buono ce ne passa
:-q
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
20/11/2015 | 14:31
Gold
Ciao @Pippopippo80 mi spiace che non hai compreso il senso di questo thread.....lungi da me dal descrivere la Liguria un paradiso del free....anche perchè paradisi del free non esistono da nessuna parte.....è solo un tentativo di fare una discussione utile sui locali della zona e scambiarsi opinioni e consigli. Il Time meglio del Nabu'? Azz il livello a mio avviso al Time è davvero basso....buzzurri in quantità, livello gnocca scarso...come vedi è sempre soggettivo.
Cit: Ho visitato per la prima volta il Nabu'......giovedì non sono andato...ma un locale non si giudica certo da una singola serata.
Sul fatto di cavarci qualcosa di buono non dipende ne' dalla mie recensioni ne' da altro se non dalle capacità personali.
Se comunque sei della zona e vuoi aiutarci con recensioni utili sei il benvenuto.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
caronte79
21/11/2015 | 19:38 36-50
Silver
Gran bel post Genovese1975 !!! Ottimo !!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
28/11/2015 | 18:29
Gold
Recensione di un locale a Genova-Sturla.
Nome: Blunt Beach Club
Tipologia locale: Aperitivi discobar
Indirizzo: Via del Tritone, 11/N, 16147 Genova
Giorni: Venerdì e Sabato
Locale double face, in estate è anche una spiaggia e quindi piu' grande rispetto alla versione invernale dove si puo' cenare e ballare praticamente in riva al mare. In inverno locale piu' piccolo quindi e spesso molto affollato. Viene spesso utilizzato per feste di compleanno lauree o addi al nubilato quindi presenza di gruppi. Dopo le 23 possibilità di singole o coppie di amiche. Il locale offre buoni aperitivi prezzo sui 10 euro....mentre l'entrata dalle 23 è libera con consumazione facoltativa.
Clientela varia non ha un target definito.
Consigliato? Senza infamia e senza lode....dipende molto dalle serate.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
buongustaio
28/11/2015 | 19:40
Newbie
@Genovese1975 Mi interesserebbe fare una capatina al Blunt, una di queste sere. Però non ho ben capito come funziona. Cioè, se uno ci va dopo le 23 è come se andasse in una discoteca?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
28/11/2015 | 20:09
Gold
Dalle 23 entrata libera con consumazione facoltativa, è un discobar....vengono spostati i tavoli per ballare e c'è un dj....in estate invece si balla nello spazio all'aperto direttamente appena dietro la spiaggia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
09/12/2015 | 20:47
Gold
Un altro posto posto consigliato a Genova.....riguarda serate di musica...aperitivo e un luogo nel caso avete un 'amante da portare..... :-D
Nome: Grand Hotel Savoia
Tipologia locale: Hotel, aperitivo, live music. camere e SPA
Indirizzo: Via Arsenale di Terra 5 Genova
Giorni: Venerdì
Hotel a 5 stelle , il venerdì sera ottimo aperitivo alle ore 19 30.....buffet davvero ricercato e buoni drink....ogni venerdì musica dal vivo. Ambiente elegante ed esclusivo.
Clientela over 30 in genere. Quindi abbigliamento elegante e comportamento consono sono necessari. Livello gnocca alevato.
Vivamente consigliato.
Consigliato anche nel caso di una giornata con amante.......presenza di una bellissima SPA e camere bellissime.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Jeff
09/12/2015 | 21:00
Silver
Buone segnalazioni!
hai qualche altro consiglio per il Tigullio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
09/12/2015 | 22:00
Gold
Ciao @Jeff ho recensito il Covino di Santa Margherita a livello di locale per ballare il migliore insieme al Carillon di Paraggi. Vedro' di recensire al piu' presto altre tipologie di locali della zona. Se hai qualcosa da chiedermi spero di poterti aiutare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
turbo
10/12/2015 | 08:50
Gold
Ok per hotel davoia la prox volta che vengo a Genova ci vado ma costi???????????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
10/12/2015 | 14:20
Gold
Aperitivo? 15-20 euro
Per prezzi hotel invece ci sono spesso offerte....
http://www.grandhotelsavoiagenova.it/
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.