Sulla mia lapide come epitaffio vorrei che ci fosse scritto.
' Qui giace il Marchese che ha visto più buchi neri del capitano Kirk '
Riporto un altro paio di avventure che mi sono capitate in Kenya.
Lei è al bar, tra le tante nere qui al Tembo Disco di Mombasa mi colpisce per via di quel questo cesto di ricci afro che c'ha in testa.
Sembra uscita dal film Pupe Calde e Mafia nera, sembra una dei Jackson Five con la passera direttamente dai magici anni '70.
Lei mi punta, io la punto e a quel punto... la perdo di vista.
Mi tocca trombarmele un'altra, lì in una stanza proprio accanto al locale. La donzella in questione c'ha prorpio quell'odore afro pungente di savana. Col caldo che fa, sudata, la pelle è appiccicosa. La cosa mi arrazza in modo oltraggioso, la specorino subito selvaggiamente. La vorrei inculare oltremodo ma lei asserisce d'essere vergine per quel'orifizio.
Poi mi fa: "Quanto mi dai se ti do' il culo?"
Taaaccc
Le do tipo dieci euro al cambio. Sinceramente lo sforzo d'infilarlo si sente, ergo non avezza a praticare regolarmente questo tipo di sport subacqueo. Le sborro dentro il pertugio con la lieta soddisfazione di aver trovato nel cuore dell'Africa un culo vergine da sfondamento. Ci credo come credo alla storia della Santa Vergine Maria.
Dimenticavo lei si chiamava Maria.
Fine chiavata, è il momento dei quattrini: ovviamente nasce un litigio perché io avevo capito tipo di pagarla dieci volte meno.
Vado nella stanza del mio amico che c'ha un'esperienza africana ultra decennale. Ovviamente lui mi dice "Vai tranquillo, non darle di più" poi mi fa indicandosi l'uccello col goldone mezzo afflosciato che pende: "Guarda che batacchio che ho" in camera c'è un'altra gnocca caramellata che infila una alla volta le gambette nelle mutandine.
Maria mi guarda con disappunto, mi aspetto vada a chiamare qualche vattelappesca King Kong magnaccio. Ma le donzelle lì a quanto pare non hanno protezione. Alla fine potrei anche non pagarla, anche ammazzarla magari.
La saluto con un filo di amarezza per il nostro disaccordo economico e via.
Che ricordo serberà di me che ho deflorato il suo ano intonso? il pensiero m'assilla per tutto il tragitto che io e i miei amici facciamo sul mitico furgoncino chiamato il 'Matato' in direzione Casaurina.
Casaurina è Il tempio della gnocca a Mombasa tenetelo a mente.
Il destino vuole che la figa con in testa una famiglia di ricci la ritrovo lì. Ci mettiamo a ballare in pista e quasi la metto incinta.
Tra me e Tina Turner scoppiano tuoni e fulmini e saette. La porto in un alberghetto di fronte al locale.
Prendo una stanza lì. Quella topaia con tutti il soldo che c'ho speso ormai dovrebbe essere un cinque stelle con piscina eeliporto e multisala.
Io e Tina sotto la doccia, o meglio prima lei sotto la doccia e poi io sotto la doccia, perché non ci si sta in due.
Nudo bruco sotto l'acqua mi trovo Gloria Gaynor che s'è attaccata all'uccello, io appoggiato, o meglio arpionato alle pareti.
Succhia che sembra l'equitalia.
Le afferro i capelli, mi rimane lo scalpo di Arnold in testa.
Il mio disappunto è totale. Mi guardo l'inguine e a quel punto mi sembra d'averci Dezel Washington che mi puppa il birillo.
Quella testa dai capelli rasati peggio dell mie palle. Mai avuta l'impressione di farmi spompinare da un cromosaoma xy come in quel frangente temporale. Il timore è che sia la prima di una serie di sorprese falliche.
Andiamo sul letto, o meglio sulla branda. Il letto praticamente si rifà da solo tanti sono i batteri e virus che lo popolano.
La gnocca caramella a gambe aperte mi tranquillizza. La sua figa è un pozzo senza fondo. Un Maelstrom uterino.
Tette piccole ma gioiosamente ritte, culo magro ma sorprendentemente duro e altezzoso.
Scopiamo come babbuini ossessionati.
Il sospetto è che la principessa sia abbastanza drogata di Miraa.
Anche perché ci facciamo tre giri di chiavate e lei non vuol mandarmi via. Mi trattiene per un braccio. La Miraa è una droga autoctona. Tipo liquirizia da succhiare. L'effetto, vedi Marijuana.
Alla fine non c'ho in corpo uno spermatozoo uno, sborro aria compressa. Il cazzo mi sta dritto per inerzia. Continua a scopare con la sensazione di ficcare con un tubo dei pringles.
Credo di morirci lì dentro, in quella stanza due per due.
Penso di aver caricato non una puttana ma una serial killer che ti ammazza chiavando.
I miei amici nel locale ad aspettarmi due ore e passa.
Hanno temuto il peggio, un incidente con un ippopotamo, un rapimento andato male, uno stupro di un gruppo di cazzi del 30 afrosiciliani, forse hanno già chiamato la pula. Forse sono già sul Matato in direzione casa, probabile stanno solo chiavando pure loro.
Sono costretto a darle un calcio in culo " e mollami" faccio.
Le chiedo quanto vuole per la parrucca afro.
Ritorno nel locale e sembro Lenny Kravitz del cazzo.
Diosolo sa quante schizzate di latte intero c'hanno fatto su quella parrucca.
La prossima volta vi racconto come ho conosciuto la mdre dei miei due, tre, cinque figli.
Dai che sono divertenti le storie del marchese. Io le leggo sempre con piacere.
L'unica cosa che gli rimprovero è che non partecipa mai alle altre discussioni ;)
Se è per questo gli avevo anche chiesto se a Mombasa durante il giorno si fa vita di spiaggia o no,evidentemente è più interessato a raccontare le cose più che dare consigli.
Il Marchese nel suo racconto afferma di aver trovato la gnocca al Tembo ma mi dicono che il locale è chiuso da mesi per cui?Rece vecchia o di fantasia?
Fantasia o meno, questa recensione e stata molto simpatca, magari anche un po' romanzata, ma visto le altre recensioni di pseudo latrin lover che dichiarano di kiavare solo aggratis, almeno sto Marchese ci ha fatto fare 2 belle risate :)
si fa fare 2 risate ma almeno che non scriva cazzate... questo forum è fatto per consigli sulla gnocca... le cazzate non si scrivono sulle recensioni... ma su altri topics
su questo son pienamente d'accordo, le recensioni devono dare almeno un minimo di credibilita' per chi ha bisogno di info, certo non si pretende di averle di ultima ora, ma neanche di qualche anno fa'.
zest lo dico perchè questo è un personaggio controverso, ho letto che molti utenti dicono che scrive cose non vere e che ha diversi nick per commentarsi da solo le sue recesioni. Quindi se arriva qualcuno che le smentisce non resto certo stupito. Anche a me piace come scrive... ma si spera che di fondo le info siano giuste e non pura fantasia...
Allora dici che ha manie di protagonismo questo Marchese ? gli piace avere visibilita' ? insomma il mondo virtuale e' piccolo, ci sono quelli che fanno i copia incolla e spacciarsi come loro recensioni, poi ci sono quelli che hanno magari una vita reale frustrante e nel virtuale riescono ad avere i loro momenti di gloria, poi ci sono quelli che cercano di mettercela tutta a recensire qualcosa, ma che sbagliano a dare info datate di decenni fa' insomma se ne trovano di tutti i gusti, una cosa che mi sento di dire riguardo al Kenya, ed anche se non sono mai stato a Mombasa, ma solo Nairobi e Malindi, e che li si ki@va comunque alla grande, certo non free, qualcosa bisogna sempre pur dare, un regalino, una bella mancetta di soldi, comprarci qualcosina , tipo un vestitino, un paio di scarpe, insomma non andate via senza lasciargli il giusto obolo, che in termini pecuniari si parla di circa 25/30 dollari, roba da niente insomma, per avere ore liete da infarto cosmico, le africane con cui mi sono relazionato , mi sono sempre trovato bene, molto attive e partecipi, non si precludono nulla, ma proprio nulla.
Vi ringrazio tutti per l'attenzione che date ai miei report-racconti.
Tengo a precisare che tutto quello che scrivo corrisponde ad esperienze vissute e reali, luoghi e fatti corrispondono a realtà.
Il fatto che invece di una lista dell'Slunga li esponga in modo romanzato, non vuol dire che le chiavate siano seghe mentali, la fica non è di pixel ma di sugo, peli e carne.
Tutta roba di prima mano, anzi di prima fava.
Certo alcuni viaggi li ho fatti qualche anno fa, alcuni sono più recenti.
Vengo a sapere che il Tembo è stato chiuso... beh, mi dispiace moltissimo c'ho consumeto metà uccello lì dentro, l'altra metà ha assunto per transustanziazione il colore della melanzana tipico della passera afro.
E mi viene la pulce all'orecchio, ma allora mia moglie africana, quando la sera dice di andare a ballare con le sue amiche al Tembo, dove va?
Vatti a fidare delle donne, cazzo.
State sintonizzati perché ce n'ho di schizzate da raccontare.
E chissà che tutti questo schizzare non finisca su carta, nel senso di un libro intendo.
=D> e dovesse farlo anche lei a pagamento la prego, lo faccia sempre cos¡' alla cazzo che l'arte di per se' e' una rottura di palle! per lei e @zest ci vorrebbe un'antologia o e-book di gnoccatravels, gli altri cazzolavori non li conosco perche' non ho visto tutto il sito
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlMarchese
31/05/2012 | 12:08
Silver
Sulla mia lapide come epitaffio vorrei che ci fosse scritto.
' Qui giace il Marchese che ha visto più buchi neri del capitano Kirk '
Riporto un altro paio di avventure che mi sono capitate in Kenya.
Lei è al bar, tra le tante nere qui al Tembo Disco di Mombasa mi colpisce per via di quel questo cesto di ricci afro che c'ha in testa.
Sembra uscita dal film Pupe Calde e Mafia nera, sembra una dei Jackson Five con la passera direttamente dai magici anni '70.
Lei mi punta, io la punto e a quel punto... la perdo di vista.
Mi tocca trombarmele un'altra, lì in una stanza proprio accanto al locale. La donzella in questione c'ha prorpio quell'odore afro pungente di savana. Col caldo che fa, sudata, la pelle è appiccicosa. La cosa mi arrazza in modo oltraggioso, la specorino subito selvaggiamente. La vorrei inculare oltremodo ma lei asserisce d'essere vergine per quel'orifizio.
Poi mi fa: "Quanto mi dai se ti do' il culo?"
Taaaccc
Le do tipo dieci euro al cambio. Sinceramente lo sforzo d'infilarlo si sente, ergo non avezza a praticare regolarmente questo tipo di sport subacqueo. Le sborro dentro il pertugio con la lieta soddisfazione di aver trovato nel cuore dell'Africa un culo vergine da sfondamento. Ci credo come credo alla storia della Santa Vergine Maria.
Dimenticavo lei si chiamava Maria.
Fine chiavata, è il momento dei quattrini: ovviamente nasce un litigio perché io avevo capito tipo di pagarla dieci volte meno.
Vado nella stanza del mio amico che c'ha un'esperienza africana ultra decennale. Ovviamente lui mi dice "Vai tranquillo, non darle di più" poi mi fa indicandosi l'uccello col goldone mezzo afflosciato che pende: "Guarda che batacchio che ho" in camera c'è un'altra gnocca caramellata che infila una alla volta le gambette nelle mutandine.
Maria mi guarda con disappunto, mi aspetto vada a chiamare qualche vattelappesca King Kong magnaccio. Ma le donzelle lì a quanto pare non hanno protezione. Alla fine potrei anche non pagarla, anche ammazzarla magari.
La saluto con un filo di amarezza per il nostro disaccordo economico e via.
Che ricordo serberà di me che ho deflorato il suo ano intonso? il pensiero m'assilla per tutto il tragitto che io e i miei amici facciamo sul mitico furgoncino chiamato il 'Matato' in direzione Casaurina.
Casaurina è Il tempio della gnocca a Mombasa tenetelo a mente.
Il destino vuole che la figa con in testa una famiglia di ricci la ritrovo lì. Ci mettiamo a ballare in pista e quasi la metto incinta.
Tra me e Tina Turner scoppiano tuoni e fulmini e saette. La porto in un alberghetto di fronte al locale.
Prendo una stanza lì. Quella topaia con tutti il soldo che c'ho speso ormai dovrebbe essere un cinque stelle con piscina eeliporto e multisala.
Io e Tina sotto la doccia, o meglio prima lei sotto la doccia e poi io sotto la doccia, perché non ci si sta in due.
Nudo bruco sotto l'acqua mi trovo Gloria Gaynor che s'è attaccata all'uccello, io appoggiato, o meglio arpionato alle pareti.
Succhia che sembra l'equitalia.
Le afferro i capelli, mi rimane lo scalpo di Arnold in testa.
Il mio disappunto è totale. Mi guardo l'inguine e a quel punto mi sembra d'averci Dezel Washington che mi puppa il birillo.
Quella testa dai capelli rasati peggio dell mie palle. Mai avuta l'impressione di farmi spompinare da un cromosaoma xy come in quel frangente temporale. Il timore è che sia la prima di una serie di sorprese falliche.
Andiamo sul letto, o meglio sulla branda. Il letto praticamente si rifà da solo tanti sono i batteri e virus che lo popolano.
La gnocca caramella a gambe aperte mi tranquillizza. La sua figa è un pozzo senza fondo. Un Maelstrom uterino.
Tette piccole ma gioiosamente ritte, culo magro ma sorprendentemente duro e altezzoso.
Scopiamo come babbuini ossessionati.
Il sospetto è che la principessa sia abbastanza drogata di Miraa.
Anche perché ci facciamo tre giri di chiavate e lei non vuol mandarmi via. Mi trattiene per un braccio. La Miraa è una droga autoctona. Tipo liquirizia da succhiare. L'effetto, vedi Marijuana.
Alla fine non c'ho in corpo uno spermatozoo uno, sborro aria compressa. Il cazzo mi sta dritto per inerzia. Continua a scopare con la sensazione di ficcare con un tubo dei pringles.
Credo di morirci lì dentro, in quella stanza due per due.
Penso di aver caricato non una puttana ma una serial killer che ti ammazza chiavando.
I miei amici nel locale ad aspettarmi due ore e passa.
Hanno temuto il peggio, un incidente con un ippopotamo, un rapimento andato male, uno stupro di un gruppo di cazzi del 30 afrosiciliani, forse hanno già chiamato la pula. Forse sono già sul Matato in direzione casa, probabile stanno solo chiavando pure loro.
Sono costretto a darle un calcio in culo " e mollami" faccio.
Le chiedo quanto vuole per la parrucca afro.
Ritorno nel locale e sembro Lenny Kravitz del cazzo.
Diosolo sa quante schizzate di latte intero c'hanno fatto su quella parrucca.
La prossima volta vi racconto come ho conosciuto la mdre dei miei due, tre, cinque figli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2524
31/05/2012 | 12:30
Newbie
Sei un grande. Mi sono aperto dal ridere!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlMarchese
31/05/2012 | 12:39
Silver
Aprire è un delle mie attività principali.
NON DIMENTICATE DI CLICCARE MI PIACE SUL CAZZETTINO DI FACEBOOK!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
01/06/2012 | 16:36
Silver
un mito!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
ertukkio_34
01/06/2012 | 16:55
Silver
stupendo un grande
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGilgamesh
01/06/2012 | 18:16
Newbie
Grande Marchese!! A te Charles Bukowski ti fa una pompa (senza parrucca s'intende) :)))
travel
02/06/2012 | 07:15
Newbie
Marchese grandissima recensione.Per cui consigli alla grande Mombasa?Ma lì durante il giorno che cavolo si fà? Si va al mare,c'è la spiaggia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgollum
21/06/2012 | 07:36
Newbie
Marchese mi hai fatto "arrecreà"!! XD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpappocelli
21/06/2012 | 12:01
Newbie
grande rece !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
21/06/2012 | 12:25
Silver
Beh direi che "Succhia che sembra l'equitalia" è una quasi perla
Сука Зараза !
pussy_assassins
21/06/2012 | 12:58
Silver
io sballo dalle risate quasi quasi entro solo per leggere queste perle, complimenti Marchese
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
shadowboxe
21/06/2012 | 13:07
Silver
Lo stile goliardico del Marchese è incontestabile
"Succhia che sembra l'equitalia" sarebbe da scrigno...
master
21/06/2012 | 15:51
Gold
Dai che sono divertenti le storie del marchese. Io le leggo sempre con piacere.
L'unica cosa che gli rimprovero è che non partecipa mai alle altre discussioni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
21/06/2012 | 15:56
Gold
...e te credo che non partecipa alle discussioni; é troppo impegnato a parlare con i suoi alter ego! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtravel
21/06/2012 | 18:47
Newbie
Se è per questo gli avevo anche chiesto se a Mombasa durante il giorno si fa vita di spiaggia o no,evidentemente è più interessato a raccontare le cose più che dare consigli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEE30
27/06/2012 | 19:36
Newbie
"Alla fine non c'ho in corpo uno spermatozoo uno, sborro aria compressa."
ahahahahahah
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Uccellobello
06/07/2012 | 18:12
Newbie
Miticoooooooooo racconto. Fanne un libro con racconti analoghi :-)
Semela Dax ... veni
travel
06/07/2012 | 20:06
Newbie
Il Marchese nel suo racconto afferma di aver trovato la gnocca al Tembo ma mi dicono che il locale è chiuso da mesi per cui?Rece vecchia o di fantasia?
Viaggiatore3004
07/07/2012 | 03:43
Gold
Fantasia o meno, questa recensione e stata molto simpatca, magari anche un po' romanzata, ma visto le altre recensioni di pseudo latrin lover che dichiarano di kiavare solo aggratis, almeno sto Marchese ci ha fatto fare 2 belle risate :)
The_Seducer
07/07/2012 | 05:11
Newbie
si fa fare 2 risate ma almeno che non scriva cazzate... questo forum è fatto per consigli sulla gnocca... le cazzate non si scrivono sulle recensioni... ma su altri topics
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
07/07/2012 | 05:17
Gold
su questo son pienamente d'accordo, le recensioni devono dare almeno un minimo di credibilita' per chi ha bisogno di info, certo non si pretende di averle di ultima ora, ma neanche di qualche anno fa'.
The_Seducer
07/07/2012 | 05:20
Newbie
zest lo dico perchè questo è un personaggio controverso, ho letto che molti utenti dicono che scrive cose non vere e che ha diversi nick per commentarsi da solo le sue recesioni. Quindi se arriva qualcuno che le smentisce non resto certo stupito. Anche a me piace come scrive... ma si spera che di fondo le info siano giuste e non pura fantasia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
07/07/2012 | 05:36
Gold
Allora dici che ha manie di protagonismo questo Marchese ? gli piace avere visibilita' ? insomma il mondo virtuale e' piccolo, ci sono quelli che fanno i copia incolla e spacciarsi come loro recensioni, poi ci sono quelli che hanno magari una vita reale frustrante e nel virtuale riescono ad avere i loro momenti di gloria, poi ci sono quelli che cercano di mettercela tutta a recensire qualcosa, ma che sbagliano a dare info datate di decenni fa' insomma se ne trovano di tutti i gusti, una cosa che mi sento di dire riguardo al Kenya, ed anche se non sono mai stato a Mombasa, ma solo Nairobi e Malindi, e che li si ki@va comunque alla grande, certo non free, qualcosa bisogna sempre pur dare, un regalino, una bella mancetta di soldi, comprarci qualcosina , tipo un vestitino, un paio di scarpe, insomma non andate via senza lasciargli il giusto obolo, che in termini pecuniari si parla di circa 25/30 dollari, roba da niente insomma, per avere ore liete da infarto cosmico, le africane con cui mi sono relazionato , mi sono sempre trovato bene, molto attive e partecipi, non si precludono nulla, ma proprio nulla.
IlMarchese
07/07/2012 | 07:24
Silver
Vi ringrazio tutti per l'attenzione che date ai miei report-racconti.
Tengo a precisare che tutto quello che scrivo corrisponde ad esperienze vissute e reali, luoghi e fatti corrispondono a realtà.
Il fatto che invece di una lista dell'Slunga li esponga in modo romanzato, non vuol dire che le chiavate siano seghe mentali, la fica non è di pixel ma di sugo, peli e carne.
Tutta roba di prima mano, anzi di prima fava.
Certo alcuni viaggi li ho fatti qualche anno fa, alcuni sono più recenti.
Vengo a sapere che il Tembo è stato chiuso... beh, mi dispiace moltissimo c'ho consumeto metà uccello lì dentro, l'altra metà ha assunto per transustanziazione il colore della melanzana tipico della passera afro.
E mi viene la pulce all'orecchio, ma allora mia moglie africana, quando la sera dice di andare a ballare con le sue amiche al Tembo, dove va?
Vatti a fidare delle donne, cazzo.
State sintonizzati perché ce n'ho di schizzate da raccontare.
E chissà che tutti questo schizzare non finisca su carta, nel senso di un libro intendo.
Viaggiatore2126
07/07/2012 | 07:43
Gold
I romanzi di fantascienza vendono bene
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
supernacho
13/09/2013 | 02:19
Newbie
Ahahah mi sono piegato dalle risate, con lo smartphone in mano! !! :-j
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrenk
15/09/2013 | 17:53
Newbie
signor Marchese che dire? pe me' numero uno!
=D> e dovesse farlo anche lei a pagamento la prego, lo faccia sempre cos¡' alla cazzo che l'arte di per se' e' una rottura di palle! per lei e @zest ci vorrebbe un'antologia o e-book di gnoccatravels, gli altri cazzolavori non li conosco perche' non ho visto tutto il sito
i miei omaggi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlMarchese
15/09/2013 | 22:17
Silver
Grazie per i commenti. Forse un giorno raccoglierò tutto in un ebook pino di echiavate. È sempre un piacer leggere nuovi commenti da parte vostra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàross69
15/09/2013 | 22:40
Newbie
complimenti veramente,e sempre un piacere leggere i suoi scritti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
25/01/2014 | 14:46
Gold
Secondo me questa è la tua miglior recensione @ilmarchese è sempre un piacere rileggerla
Atomic
30/01/2014 | 19:22
Newbie
Il ritorno al bar con parrucca della Gnocca è da Oscar. ;-)
wytek
14/06/2014 | 20:10
Padova | 36-50
Newbie
Grande rece, mi hai convinto ad andare in Kenya!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsotomaior
16/06/2014 | 21:36
Newbie
Un grazie ad @atomic per avere riportato alla luce dopo due anni questo raro capolavoro e due grazie a @IlMarchese per averla scritta.
alcuni Gt sono accorti ed hanno derubriacato da rece a racconto il post per l'inciampo sul tembo chiuso.
che risate uno scritto "insuperabile come tono".
Un caffè "leche" tra una rece ed un'altra.
Ridi ridi che mamma fa la gnocca.
Il riso abbonda sulla bocca degli storici.
Il riso fa buon sangue.
Gente allegra, Dio l'aiuta.
Applausi.
P.S. speriamo che @wytek non abbia capito che si va in Kenya per ridere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlMarchese
17/06/2014 | 10:23
Silver
@sotomaior grazie per le belle parole, grazie @atomic
@wytek
in effetti il mignottaggio in Kenya non è affatto da ridere è da prender seriamente.
A presto nuove rece su Malta e Bruxelles
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città