Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza fatta quest estate a Lloret de Mar, nonostante sappia che non è ben vista negli ultimi tempi, percio volevo raccontarvi come vanno le cose lì.
Eravamo in 5 e abbiamo deciso di partire dal 5 al 12 settembre, per motivi lavorativi. Preparandosi per tempo si possono trovare dei voli low cost veramente convenienti noi infatti pagammo Brindisi-Barcellona andata e ritorno 90 euro, ma si poteva risparmiare ancora di piu.
Appena arrivati avevamo prenotato una navetta (consiglio di scegliere la navetta in qianto il pullman rischiate di perderlo ed il prezzo non è mplto differente)che ci ha portato in meno di mezz ora al Grand Hotel Don Juan.
Recensione Hotel: Avendo pagato solo 200 euro per 7 giorni pensione completa, non è che ci aspettavamo granché. Le stanze erano semplici e ma comunque complete di tutto, senza grandi lussi. Per quanto riguarda il cibo, si puntava piu sulla quantita, essendo un hotel di 500 coperti, che sulla qualità.
Passiamo alla parte piu interessante: sicuramente Lloret la conoscete gia quindi è inutile dire che è una cittadina creata ad hoc per il turismo. Il viale principale è popolato da Pr che cercheranno in tutti i modi di farvi entrare nelle disco. Vi faccio una veloce recensione delle disco che abbiamo frequentato noi.
Colossos: il colossos è la prima che abbiamo visitato essendo una delle piu rinomate. Tralasciando il fatto che si trattava di settembre, non siamo rimasti soddisfatti della presenza di gnocca, ma sicuramente è una bellissima discoteca che fa un ottima musica.
La svolta si è verificata quando abbiamo fatto amicizia con il nostro Raul, un pr pakistano della discoteca Moef Gaga.
Sinceramente all inizio eravamo molto scettici su questa discoteca, non essendo rinomata come magari Tropics o Revolution. Invece devo dire che ci siamo dovuti ricredere in quanto ci andammo per 3 sere, anche sponti dal fatto che ci venne offerto sempre piu alcool per la nostra assidua presenza.
Questa discoteca era sempre piena con un ottimo rapporto Uomo/donna, con una fortissima presenza belga e polacca. Al Moef siamo riusciti a limonate tutti senza pero inzuppare mai il biscotto.
Hollywood: l hollywood ci era stato fortemente consigliato dagli italiani e devo dire a proposito di cio che dirante la nostra permanenza non abbiamo incontrato molti italioti medi.
Questa discoteca non è stata la nostra preferita anche perche sia le ragazze che i ragazzi erano anagraficamente troppo grandi per noi.
Poi ovviamente non puo mancare il celeberrimo
TROPICS: sul tropics non c è niente di nuovo da dire. La discoteca piu famosa di lloret popolata da
una quantita industriale di serbi vari paesi dell est, ma anche li solo limoni e un pompino a me medesimo.
Diciamo che abbiamo pagato un po l inesperienza e un po il periodo percio siamo andati in bianco, ma vi assicuro che ci si puo divertire alla grande infatti ci siamo fatti decine di amici svedesi tedeschi e belga. Ovviamente bisogna avere una minima conoscienza d inglese e trovarsi al posto giusto al momento giusto.
Per quanto riguarda la droga ci sono gruppi di niggoni in diverse via popolate mentre per l alcool sicuramente vi consiglio di bere prima o trovarsi in qualche pub dove l alcool viene servito a cascate per pochi euro.
Spero di essere stato piu completo possibile
se volete avere qualche chiarimento o domanda non esiitate
Recensione onesta e sincera.....Lloret va benissimo per ragazzi giovani....per i piu' "grandicelli" unico locale valido l'Hollywood.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Concordo pienamente, infatti noi avendo 18 anni non eravamo proprio a nostro agio. Si vede subito che la location è di classe rispetto a un piu sputtanto Tropics
Io penso che in queste località "massimo per ventenni" si rimorchi molto di più quando si è un po' più grandicelli, 24-29 anni. A lloret de mar non sono mai andato, ma conosco bene malta che è considerata anch'essa meta massimo per ventenni, quindi so di cosa sto parlando. Se si è esteticamente sopra la media (perchè è inutle negarlo, le ragazze di 18-20 anni in vacanza guardano soprattutto quello) e con una bella faccia tosta, si rimorchia molto di più se si è un po' più grandi; il 18-20enne è visto dalle coetanee come un ragazzino, il 25nne come un uomo.
Concordo con la tua rece ; io ci sono stato a Luglio di qualche anno fà poco più che ventenne e sinceramente le occasioni non mancavano, però la qualità delle ragazze lasciava molto a desiderare, anche se qualche gnocchetta c'era...ricordo che in due discoteche non ci hanno fatto entrare in quanto italiani e la miglior discoteca per me è rimasta l'hollywood dove ho beccato qualche russetta...anche al tropics mi sono trovato bene..colossos e le altre poca roba, meglio i pub vari, più facile parlare e approfondire le conoscenze...
Concordo con @elpato in quanto noi facemmo amicizia con 2 calabresi di 24 anni che fottevano che era una cosa esagerata..senza che avesser nulla di particolare.
Comunque borrei sapere dove posso aprire qualche topic per chiedere dei consigli su qualche meta
Comunque per rispondere un po a tutti. Effettivamente Lloret è adatto sopratutto per i 18/25 anni e nonostante le cattive voci secondo me è comumque un posto bellissimo per come è organizzato. Io essendo salentino sono abituato alla moovida di Gallipoli ed ovviamente le discoteche non hanno nulla a che vedere, cosi come il mare..pero è stata in ogni caso una bellissima esperienza
@burubbu esatto, in questi luoghi a 18/19 anni in gruppi giganti ti fai seghe a volontà, se ci vai a 25 anni da solo o in 2 hai davvero possibilità di scopartene tante.
Io sono stato nel lontano 2000 a Lloret de mar e confermo quello che state dicendo un po'tutti nella discussione: il mare non era affatto malvagio, la cittadina era ben organizzata per accogliere i turisti e all'epoca, come oggi da quanto posso capire dalle vostre recenti esperienze, se avevi 16/25 anni avevi tante possibilità di conoscere ragazze free di diverse nazionalità.
A Lloret ci sono ottimi posti anche per il pay, ci sono tre club notevoli in zona (Erotika, Diana e un altro che mi sfugge il nome)...secondo me per questo puó anche essere un pô una meta per tutti
Io sono stato a Lloret de Mar nel 2008 o 2009 e ricordo che per il pre-serata c'era una sorta di disco club di nome Zoo in cui entravi gratuitamente e prima dell'ingresso c'erano pr che ti davano una sorta di coupon con il quale prendevi due cockatail al prezzo di uno, ma dovevano essere dello stesso tipo (es: due Jack Cola, due Cuba Libre ecc).
In quel locale si cuccava parecchio. Io andai nella prima metà di luglio e c'erano diverse ragazze sia dell'est (Polonia soprattutto) che del Belgio, Germania e altri Paesi più a nord dell'Italia. Con le gnocche free senza problemi. Dopo lo Zoo si andava nelle varie discoteche vere e proprie (Colossos, Revolution, Tropics, Hollywood). Non so se è cambiata la situazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
burubbu
15/11/2015 | 20:07
Newbie
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza fatta quest estate a Lloret de Mar, nonostante sappia che non è ben vista negli ultimi tempi, percio volevo raccontarvi come vanno le cose lì.
Eravamo in 5 e abbiamo deciso di partire dal 5 al 12 settembre, per motivi lavorativi. Preparandosi per tempo si possono trovare dei voli low cost veramente convenienti noi infatti pagammo Brindisi-Barcellona andata e ritorno 90 euro, ma si poteva risparmiare ancora di piu.
Appena arrivati avevamo prenotato una navetta (consiglio di scegliere la navetta in qianto il pullman rischiate di perderlo ed il prezzo non è mplto differente)che ci ha portato in meno di mezz ora al Grand Hotel Don Juan.
Recensione Hotel: Avendo pagato solo 200 euro per 7 giorni pensione completa, non è che ci aspettavamo granché. Le stanze erano semplici e ma comunque complete di tutto, senza grandi lussi. Per quanto riguarda il cibo, si puntava piu sulla quantita, essendo un hotel di 500 coperti, che sulla qualità.
Passiamo alla parte piu interessante: sicuramente Lloret la conoscete gia quindi è inutile dire che è una cittadina creata ad hoc per il turismo. Il viale principale è popolato da Pr che cercheranno in tutti i modi di farvi entrare nelle disco. Vi faccio una veloce recensione delle disco che abbiamo frequentato noi.
Colossos: il colossos è la prima che abbiamo visitato essendo una delle piu rinomate. Tralasciando il fatto che si trattava di settembre, non siamo rimasti soddisfatti della presenza di gnocca, ma sicuramente è una bellissima discoteca che fa un ottima musica.
La svolta si è verificata quando abbiamo fatto amicizia con il nostro Raul, un pr pakistano della discoteca Moef Gaga.
Sinceramente all inizio eravamo molto scettici su questa discoteca, non essendo rinomata come magari Tropics o Revolution. Invece devo dire che ci siamo dovuti ricredere in quanto ci andammo per 3 sere, anche sponti dal fatto che ci venne offerto sempre piu alcool per la nostra assidua presenza.
Questa discoteca era sempre piena con un ottimo rapporto Uomo/donna, con una fortissima presenza belga e polacca. Al Moef siamo riusciti a limonate tutti senza pero inzuppare mai il biscotto.
Hollywood: l hollywood ci era stato fortemente consigliato dagli italiani e devo dire a proposito di cio che dirante la nostra permanenza non abbiamo incontrato molti italioti medi.
Questa discoteca non è stata la nostra preferita anche perche sia le ragazze che i ragazzi erano anagraficamente troppo grandi per noi.
Poi ovviamente non puo mancare il celeberrimo
TROPICS: sul tropics non c è niente di nuovo da dire. La discoteca piu famosa di lloret popolata da
una quantita industriale di serbi vari paesi dell est, ma anche li solo limoni e un pompino a me medesimo.
Diciamo che abbiamo pagato un po l inesperienza e un po il periodo percio siamo andati in bianco, ma vi assicuro che ci si puo divertire alla grande infatti ci siamo fatti decine di amici svedesi tedeschi e belga. Ovviamente bisogna avere una minima conoscienza d inglese e trovarsi al posto giusto al momento giusto.
Per quanto riguarda la droga ci sono gruppi di niggoni in diverse via popolate mentre per l alcool sicuramente vi consiglio di bere prima o trovarsi in qualche pub dove l alcool viene servito a cascate per pochi euro.
Spero di essere stato piu completo possibile
se volete avere qualche chiarimento o domanda non esiitate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
15/11/2015 | 23:14
Gold
Recensione onesta e sincera.....Lloret va benissimo per ragazzi giovani....per i piu' "grandicelli" unico locale valido l'Hollywood.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
burubbu
16/11/2015 | 00:08
Newbie
Concordo pienamente, infatti noi avendo 18 anni non eravamo proprio a nostro agio. Si vede subito che la location è di classe rispetto a un piu sputtanto Tropics
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
16/11/2015 | 10:43
Admin
@burubbu grazie mille per la tua preziosa recensione che aiuterà i giovani a districarsi a LLoret de Mar
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Anthony80
16/11/2015 | 11:14
Silver
ci sono stato esattamente 10 anni fa..
da quel che scrivi non è cambiato niente..
località massimo per 20enni.
presenza massiccia di olandesi e inglesi...che però fanno gruppetto tra di loro
se si vuole combinare qualcosa bisogna saper parlare bene l'inglese...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEel_pato
16/11/2015 | 12:55
Newbie
Io penso che in queste località "massimo per ventenni" si rimorchi molto di più quando si è un po' più grandicelli, 24-29 anni. A lloret de mar non sono mai andato, ma conosco bene malta che è considerata anch'essa meta massimo per ventenni, quindi so di cosa sto parlando. Se si è esteticamente sopra la media (perchè è inutle negarlo, le ragazze di 18-20 anni in vacanza guardano soprattutto quello) e con una bella faccia tosta, si rimorchia molto di più se si è un po' più grandi; il 18-20enne è visto dalle coetanee come un ragazzino, il 25nne come un uomo.
RFtravelsking8
16/11/2015 | 13:12 26-35
Silver
Concordo con la tua rece ; io ci sono stato a Luglio di qualche anno fà poco più che ventenne e sinceramente le occasioni non mancavano, però la qualità delle ragazze lasciava molto a desiderare, anche se qualche gnocchetta c'era...ricordo che in due discoteche non ci hanno fatto entrare in quanto italiani e la miglior discoteca per me è rimasta l'hollywood dove ho beccato qualche russetta...anche al tropics mi sono trovato bene..colossos e le altre poca roba, meglio i pub vari, più facile parlare e approfondire le conoscenze...
@el pato ripsetto a Malta,
LLoret è molto più grande, molta più gente e più discoteche...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEburubbu
16/11/2015 | 13:21
Newbie
Concordo con @elpato in quanto noi facemmo amicizia con 2 calabresi di 24 anni che fottevano che era una cosa esagerata..senza che avesser nulla di particolare.
Comunque borrei sapere dove posso aprire qualche topic per chiedere dei consigli su qualche meta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
16/11/2015 | 13:26
Newbie
@burubbu
C'è una sezione apposta.
http://www.gnoccatravels.com/gnocca/richieste-di-informazioni-sui-viaggi-della-gnocca-e-del-sesso
Moderazione Area Gnocca Free.
burubbu
16/11/2015 | 15:04
Newbie
Comunque per rispondere un po a tutti. Effettivamente Lloret è adatto sopratutto per i 18/25 anni e nonostante le cattive voci secondo me è comumque un posto bellissimo per come è organizzato. Io essendo salentino sono abituato alla moovida di Gallipoli ed ovviamente le discoteche non hanno nulla a che vedere, cosi come il mare..pero è stata in ogni caso una bellissima esperienza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_pato
16/11/2015 | 18:23
Newbie
@burubbu esatto, in questi luoghi a 18/19 anni in gruppi giganti ti fai seghe a volontà, se ci vai a 25 anni da solo o in 2 hai davvero possibilità di scopartene tante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
16/11/2015 | 22:13
Newbie
Io sono stato nel lontano 2000 a Lloret de mar e confermo quello che state dicendo un po'tutti nella discussione: il mare non era affatto malvagio, la cittadina era ben organizzata per accogliere i turisti e all'epoca, come oggi da quanto posso capire dalle vostre recenti esperienze, se avevi 16/25 anni avevi tante possibilità di conoscere ragazze free di diverse nazionalità.
Gtforever
17/11/2015 | 12:37
Newbie
A Lloret ci sono ottimi posti anche per il pay, ci sono tre club notevoli in zona (Erotika, Diana e un altro che mi sfugge il nome)...secondo me per questo puó anche essere un pô una meta per tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
17/11/2015 | 12:40
Newbie
@Gtforever
Nella sezione Free si parla solo di free.
Per il pay ci sono le appositr sezioni.
Grazie
Moderazione Area Gnocca Free.
Gtforever
17/11/2015 | 12:41
Newbie
Sto col cellulare e non mi compare la sezione in cui è postata, mi scuso
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeo3
10/02/2016 | 16:50
Newbie
Io sono stato a Lloret de Mar nel 2008 o 2009 e ricordo che per il pre-serata c'era una sorta di disco club di nome Zoo in cui entravi gratuitamente e prima dell'ingresso c'erano pr che ti davano una sorta di coupon con il quale prendevi due cockatail al prezzo di uno, ma dovevano essere dello stesso tipo (es: due Jack Cola, due Cuba Libre ecc).
In quel locale si cuccava parecchio. Io andai nella prima metà di luglio e c'erano diverse ragazze sia dell'est (Polonia soprattutto) che del Belgio, Germania e altri Paesi più a nord dell'Italia. Con le gnocche free senza problemi. Dopo lo Zoo si andava nelle varie discoteche vere e proprie (Colossos, Revolution, Tropics, Hollywood). Non so se è cambiata la situazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città