Dipende come detto da tante cose: presenza, savoir faire, interessi in loco, tempo di permanenza, livello di inglese, comprensione delle dinamiche locali e dei posti. Altrimenti buchi nell'acqua sono preventivabili. Ancor di più nel 2015. Questo per far capire che ormai il centro Est Europa sta diventando unicamente per professionisti, al pitechello della domenica non lo guardano nemmeno più in faccia.
a cracovia, sono in disaccordo con dei commenti negativi su Cracovia , secondo me basta saperci fare ed il gioco è fatto; se poi si cerca solo il pay allora è meglio cambiare meta , per il Free secondo me e per la mia esperienza in Cracovia è ottimo.
Consigli su come rimorchiare in Cracovia:
1)Acquisire contatti sui social , io sono riuscito a recuperare 4 contatti e con 2 di questi contatti sono riusciti a timbrare free senza dover pagare un euro( a no mi scuso gli ho pagato solo una birra del costo di 5 Zloty);
2)Andare alle serate Erasmus; i due locali maggiormente in voga per le serate erasmus sono il Klub Gorączka, Frantic e prozac !!!
Klub Gorączka: ottimo disco frequentata da ragazzi tra il 23-26 anni , non si paga l'ingresso e
da bere costa 5 zloty (basta prendere dall'esterno del locale la prevendita che ti permette di pagare le consumazioni
a 5 Zloty). In questa disco si rimorchia facile io personalmente ho conosciuto delle ragazze polacche ed una di queste me la sono portata in albergo.
Frantic: ottimo anche questo locale, si entra esclusivamente o se si è studenti oppure attraveso o lista o invito. Se volete entrare solo uomini scordatevelo , necessita conoscere studentesse del posto e saranno loro a farmi entrare con l'invito.
In questo locale il livello di maialaggine delle ragazze (25-27 anni) è assurdo , anche qui si rimorchia facile , qualche birra qualche cocktail ed è fatta diritti in albergo.
PRozac:ottimo, ragazze di età dal 28 in su , ottimo per bere , fare conoscenza e conoscere qualche povaccona.
Klub Coco: sconsigliato, meglio evitare in qaunto entrate troverete solo ragazze del locale (in tutto max 10 ragazze) inoltre vi fanno acquistare bottiglie drink etc insomma vi spennano vivi. SCONSIGLIATO
Club Cien: presenza anche qui di povaccone , selezione all'ingresso , l'ingresso alcune volte(raro) è free altre si paga ed è il locale più in di cracovia frequentato da "VIP", io personalmente mi sono divertito, ottimo locale . DA PROVARE.
CONCLUSIONI: spero di avere chiarito alcuni punti su cracovia:
-Solo Free
-Pay Sconsigliato
4 giorni: 4 scopate , centinaia di limonate e "centinaia" di contatti presi in loco.
CRACOVIA E' BELLISSIMA CI RITORNERO' AD APRILE CHI VUOLE SI PUO' UNIRE.
Sono andato in TUTTI i locali da te menzionati. Il
Klub Gorączka non si paga solo infrasettimanale quando all'interno trovi al massimo 50-80 persone(70%maschi) in tutto e cmq il ven e sab costa intorno le 5 euro. Al Frantic possono entrare tutti basta pagare l'ingresso e parliamo sempre di un locale di 100-130 mq. Il cien e' un bugigattolo : al massimo entreranno 150 persone e i Vip sarebbero 20-25 enni con scarpe da tennis e jeans.
Cmq l'eta' media di questi locali e' 16-24 anni....inferiore a quella che dici tu. L'unica cosa esatta e' che le consumazioni costano intorno i 5 zloty(analcoliche). Tutte queste "discoteche" non hanno a che vedere niente delle nostre disco nelle grandi citta'.
Anche (molto dubbioso) se avessi approcciato con le poche girls che popolano questi locali la possibilita' che una polacchetta di 20 anni venga con te in albergo dopo 1 un' ora
che ti conosce e' pari
a 0% . Saluti.
ps. Menziona in quali bar hai bevuto queste centinaia di "limonate"........ahahahahahahahah
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
per chi non ci crede liberissimo di farlo siamo in democrazia !!! ad ogni modo io ho raccontato la mia esperienza ...se qualcuno che non crede pensa solo a pagare per uscire con ragazze libero di farlo, io per quanto nel mio piccolo ho cercato di dare alcune info utili....liberi di utilizzarle o meno.
A pagare tutti so buoni e con il Free che si vede se veramente si è capaci.
Xche non alleghi foto allora di queste conquiste... E x il prossimo viaggio che farai a cracovia, invece di finire 5 contro 1 ,sappi che e' zeppo di studentesse pay a 150 zloty che trovi su odloty e roksa .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Effettivamente caro IlSapiente, una possibilità che abbia beccato c'è, scendendo sotto ad un livello di ragazze direi tendente al 4 scarso. Infatti i pochi italiani in viaggio della domenica che beccano sono quelli che sono costretti ad andare con questo genere di ragazze.
Chi conosce il campo sa bene che la recensione è fuffa, ivi comprese le indicazioni sui locali :-@
Ciao ragazzi, vi leggo da un po' anche se per motivi di lavoro e studio non riesco cosi' assiduamente.
Sotto le vacanze di natale mi trovo in Italia e a riposo, quindi ho piu' tempo da dedicare alla teoria della mia massima passione, la figa :D
Riguardo al post, il ragazzo 18enne devo dire ha fatto un'analisi eccellente e ha colto nel segno nonostante i pochi giorni in cui e' stato li'.
Sono stato in Polonia per 5 mesi totali; un mese mentre scrivevo la tesi universitaria, e poi 4 mesi a lavorare per una multinazionale (ora assumono tantissimi italiani o spagnoli madrelingua, visto il costo del lavoro molto piu' basso, ma e'
richiesto un livello almeno medio alto d'inglese.)
Diciamo che ritengo le polacche delle grandi ipocrite, e spiego il perche'.
Se entrate in un locale le vedete fare le troie e scatenarsi come non mai, ballano (o almeno cercano di ballare) in maniera sexy, si strusciano con chiunque anche cambiando partner, la lingua in bocca dire di una facilita' disarmante, le piace sentirlo duro
e strusciarsi sull'arnese, le palpate non sono sanzionate....ma poi....quando c'e' da concludere si ritraggono (parlo di un livello dal 7 in su, credo che se si scenda di livello allora le cose cambiano, ma per scoparti un cesso non vai in Polonia). Mi capitava sovente di lasciare il mio numero di telefono, ma le conversazioni venivano sempre condotte su un piano di "serieta'" con domande precise sul fatto se si e' single o no, sul perche', insomma....domande rivolte a sondare il terreno in vista di una possibile relazione. Stessa storia con Tinder, o in uscite con ragazze, e siccome io sono uno al quale non piace perder tempo, quando facevo capire subito le mie intenzioni, si tiravano indietro. Diciamo che si avrebbe piu' facilita' a concludere facendole credere un po' un futuro insieme, ma io non sono il tipo anche perche' poi non te le togli piu' di dosso.
Morale della favola, in 4 mesi ho scopato ben poco, vero che lavoravo e non uscivo sempre, ma la media di trombate e' stata davvero bassissima, credo 2.
Discorso di
verso in Spagna, qui poco valorizzata, ma dove la donne per me sono tra le piu' zoccole in europa, la danno la prima sera e a volte, come le inglesi, nei bagni dei locali.
Per qualsiasi richiesta di info non esitate a scrivere!!
Ps: E' passato tempo, ma per quanto riguarda le amiche che ti hanno scritto, nn cagarle, le polacche la usano come tattica per testare la serieta', non sono nuove a questi giochi bassi. Mi riferivano addirittura che alcune di loro se ti vedevano tradire una ragazza polacca, anche senza conoscerla la cercavano su facebook e ti sputtanavano, quindi attento !!
Andare in Polonia oggigiorno non è come quando lo voleva fare 35 anni fa Verdone portando appresso calze a rete e biro...d'altro canto scrivere che il costo della vita è uguale all'Italia per quanto riguarda ristoranti, alberghi, costo del cibo nei supermercati è una boiata pazzesca che fa trasparire una conoscenza molto limitata del Paese. E poi detto da pseudo "sapienti" che ci sono stati un paio di volte andando solo a pay e che basandosi su racconti di sessantenni scrivono come solo 30/40 anni fa era possibile cuccare qualcosa, vuol dire che siamo difronte a personaggi molto poco attendibili.
Gradirei che i topic sul free non fossero invasi da talebani del pay che possono esprimere le loro bizzarre opinioni altrove così come mi piacerebbe leggere recensioni di viaggio VERE e non inventate di sana pianta.
Devo dire pero' che in Polonia ci si diverte abbastanza, le donne sono simpatiche e recettive, e quando escono nei locali non stanno col broncio come le melanzane, ma si divertono e ballano da paura :)
In una relazione credo che siano ottime anche loro, sono molto devote all'uomo, non credono (sempre come le melanzane) che tutti gli e' dovuto...e dicono grazie per ogni singola cosa (che le paghi un caffe', che le cucini una pasta italiana, o semplicemente alla fine di una bella serata). Questo e' un dettaglio che apprezzo molto in loro!
Poi ci sono le ipocrite che sono i top, racconto due episodi che mi sono successi in Spagna, uno 5 anni fa, uno proprio un paio di mesi fa.
Storie molto simili: entrambe fidanzate, nonostante tentativi vari si sono rifiutate categoicamenente di baciarmi, si alle strusciate e al sentire la minchia..e udite udite.....quella di 5 anni fa me l'ha preso in bocca
(ma per 5 secondi senza farmi venire) mentre quella di due mesi fa mi ha ringraziato con un handjob (andato a buon fine) dopo che l'ho riaccompagnata a casa.
@VivoEnEspaña ormai mi sto sentendo solo con una di loro, in quanto io molte di loro non saprei nemmeno se le avrei mai riviste, e perciò rispondevo anche 1 giorno dopo aver ricevuto un messaggio (non so nemmeno se torno prima di 1 anno li a Cracovia, poi ho molto da fare tra scuola e l'aiutare mio padre a lavoro, di certo non ho tempo per cazzeggiare su facebook messenger).
Che poi con quest'ultima (quella con la quale sono andato quasi in buca) le scrivo giusto perché molto probabilmente viene ad aprile in Italia, e nonostante le abbia scritto il giorno dopo che ero partito da Cracovia (stavo ancora in viaggio) che non avevo alcuna intenzione di una storia a distanza, e che se voleva andare con un ragazzo li a Cracovia per me non c'erano problemi, e che in chat le avrei risposto anche dopo molto tempo, ma lei continua imperterrita a contattarmi ogni settimana.
Io le rispondo sempre dopo delle ore ai messaggi, carico foto su fb nelle quali sto con altre ragazze ecc. (in poche parole non la considero più di tanto), lei continua a scrivermi che mi ama e che le manco...
Io per non fare la figura dello stronzo completo rispondo ai messaggi, ma mai mi sarei aspettato un livello di attaccamento da parte di una ragazza (veramente per stronzate sono stato sfanculato parecchie volte, perciò passare a questo livello di attaccamento per me è molto strano).
Quanto hai ragione, che ringraziano per qualsiasi cosa, e che non credono che tutto le è dovuto (a differenza di come avviene in Italia).
Pensa che una volta stavo davanti a tutti nella fila, e mi fermai per aspettare il mio amico che stava dietro. A un certo punto lei nota che mi ero fermato e mi chiede se mi ero fermato per aspettare lei, dopo 1 secondo nella quale realizzo il malinteso e le rispondo di si (sempre sfruttare a proprio vantaggio queste situazioni), e non riesco a trovare una parola per descrivere l'espressione sua e delle amiche, un misto di meraviglia, stupore con una di felicità (una cosa che ancora oggi non riesco a capacitarmi, alla fine non era niente di che come gesto...).
Questa è veramente la caratteristica che mi ha colpito di più, il saper apprezzare anche le piccole cose.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ehi si, ripeto se uno ha la testa per una storia seria per me le polacche sono perfette (anche se anche tra di loro si aggirano molte zoccole e si deve stare attentissimi).
Infatti sono dolci, gentili, devote all'uomo, e apprezzano le piccole cose non pensano che ti stanno facendo un favore a dartela!! (Io per fortuna vivo in Spagna, e non vado con una melanzana da 4 anni, appena ne conosco uno perdo
istantaneamente interesse!!)
Cmq si tu prenditela con calma con questa, quando ci tornerai tienitela buona ma non precluderti altri orizonti...so che per te e' un fatto nuovo vedere una ragazza che ha questi comportamenti...ma se andrai la' ne conoscerai una al giorno cosi'
Al di là di tutto, penso che andare almeno una volta nella vita a Cracovia sia un'esperienza da fare, non si può negare che è una bellissima città... Per tutto il resto (successo nell'interazione con le fanciulle ecc.) bisogna giocarsela come in qualsiasi altro posto del mondo (e quindi, possibilmente, comportandosi con un minimo di dignità, che non guasta mai)...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ILSAPIENTE
13/12/2015 | 13:51
Newbie
Io andavo in Polonia anche 12 anni fa, non sono un modello, ma neanche un cesso e sinceramente era piu' facile rimediare in Italia che in Poland
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
lumi
13/12/2015 | 20:24
Silver
Dipende come detto da tante cose: presenza, savoir faire, interessi in loco, tempo di permanenza, livello di inglese, comprensione delle dinamiche locali e dei posti. Altrimenti buchi nell'acqua sono preventivabili. Ancor di più nel 2015. Questo per far capire che ormai il centro Est Europa sta diventando unicamente per professionisti, al pitechello della domenica non lo guardano nemmeno più in faccia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrancescoFKK
13/12/2015 | 21:28
Newbie
Ritorno da una vacanza di 4 giorni
a cracovia, sono in disaccordo con dei commenti negativi su Cracovia , secondo me basta saperci fare ed il gioco è fatto; se poi si cerca solo il pay allora è meglio cambiare meta , per il Free secondo me e per la mia esperienza in Cracovia è ottimo.
Consigli su come rimorchiare in Cracovia:
1)Acquisire contatti sui social , io sono riuscito a recuperare 4 contatti e con 2 di questi contatti sono riusciti a timbrare free senza dover pagare un euro( a no mi scuso gli ho pagato solo una birra del costo di 5 Zloty);
2)Andare alle serate Erasmus; i due locali maggiormente in voga per le serate erasmus sono il Klub Gorączka, Frantic e prozac !!!
Klub Gorączka: ottimo disco frequentata da ragazzi tra il 23-26 anni , non si paga l'ingresso e
da bere costa 5 zloty (basta prendere dall'esterno del locale la prevendita che ti permette di pagare le consumazioni
a 5 Zloty). In questa disco si rimorchia facile io personalmente ho conosciuto delle ragazze polacche ed una di queste me la sono portata in albergo.
Frantic: ottimo anche questo locale, si entra esclusivamente o se si è studenti oppure attraveso o lista o invito. Se volete entrare solo uomini scordatevelo , necessita conoscere studentesse del posto e saranno loro a farmi entrare con l'invito.
In questo locale il livello di maialaggine delle ragazze (25-27 anni) è assurdo , anche qui si rimorchia facile , qualche birra qualche cocktail ed è fatta diritti in albergo.
PRozac:ottimo, ragazze di età dal 28 in su , ottimo per bere , fare conoscenza e conoscere qualche povaccona.
Klub Coco: sconsigliato, meglio evitare in qaunto entrate troverete solo ragazze del locale (in tutto max 10 ragazze) inoltre vi fanno acquistare bottiglie drink etc insomma vi spennano vivi. SCONSIGLIATO
Club Cien: presenza anche qui di povaccone , selezione all'ingresso , l'ingresso alcune volte(raro) è free altre si paga ed è il locale più in di cracovia frequentato da "VIP", io personalmente mi sono divertito, ottimo locale . DA PROVARE.
CONCLUSIONI: spero di avere chiarito alcuni punti su cracovia:
-Solo Free
-Pay Sconsigliato
4 giorni: 4 scopate , centinaia di limonate e "centinaia" di contatti presi in loco.
CRACOVIA E' BELLISSIMA CI RITORNERO' AD APRILE CHI VUOLE SI PUO' UNIRE.
CIAO
INCONTRA DONNE VICINO A TEMark1990
14/12/2015 | 00:32
Newbie
Grazie per i consigli, FrancescoFKK.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/12/2015 | 00:55
Roma | 36-50
Gold
@francescofkk "centinaia" tra virgolette quanto fa... dieci, venti?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
lumi
14/12/2015 | 07:57
Silver
La credibilità di questa recensione è sottozero :-@
ILSAPIENTE
14/12/2015 | 10:21
Newbie
Sono andato in TUTTI i locali da te menzionati. Il
Klub Gorączka non si paga solo infrasettimanale quando all'interno trovi al massimo 50-80 persone(70%maschi) in tutto e cmq il ven e sab costa intorno le 5 euro. Al Frantic possono entrare tutti basta pagare l'ingresso e parliamo sempre di un locale di 100-130 mq. Il cien e' un bugigattolo : al massimo entreranno 150 persone e i Vip sarebbero 20-25 enni con scarpe da tennis e jeans.
Cmq l'eta' media di questi locali e' 16-24 anni....inferiore a quella che dici tu. L'unica cosa esatta e' che le consumazioni costano intorno i 5 zloty(analcoliche). Tutte queste "discoteche" non hanno a che vedere niente delle nostre disco nelle grandi citta'.
Anche (molto dubbioso) se avessi approcciato con le poche girls che popolano questi locali la possibilita' che una polacchetta di 20 anni venga con te in albergo dopo 1 un' ora
che ti conosce e' pari
a 0% . Saluti.
ps. Menziona in quali bar hai bevuto queste centinaia di "limonate"........ahahahahahahahah
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
FrancescoFKK
14/12/2015 | 12:51
Newbie
per chi non ci crede liberissimo di farlo siamo in democrazia !!! ad ogni modo io ho raccontato la mia esperienza ...se qualcuno che non crede pensa solo a pagare per uscire con ragazze libero di farlo, io per quanto nel mio piccolo ho cercato di dare alcune info utili....liberi di utilizzarle o meno.
A pagare tutti so buoni e con il Free che si vede se veramente si è capaci.
Ciaoo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
14/12/2015 | 12:54
Newbie
Xche non alleghi foto allora di queste conquiste... E x il prossimo viaggio che farai a cracovia, invece di finire 5 contro 1 ,sappi che e' zeppo di studentesse pay a 150 zloty che trovi su odloty e roksa .
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
FrancescoFKK
14/12/2015 | 16:52
Newbie
io non vado al Pay , l'unico pay che conosco
sono gli FKK tedeschi e basta.
Io preferisco il Free se tu preferisci spendere soldi accomodati io preferisco uscirmene con qualche birra ed è più soddisfacente !!!!
Continua con il pay :) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
14/12/2015 | 17:02
Newbie
@FrancescoFKK
@ILSAPIENTE
Vi ricordo che questa è l'area Gnocca Free.
Per parlare di pay o per esortare al pay esiste la sezione appropriata.
Grazie
Moderazione Area Gnocca Free.
FrancescoFKK
14/12/2015 | 17:07
Newbie
grazie Mr Free !!!! hai fatto bene a ribadirlo io infatti esortavo il Free !!!!
lumi
14/12/2015 | 19:05
Silver
Effettivamente caro IlSapiente, una possibilità che abbia beccato c'è, scendendo sotto ad un livello di ragazze direi tendente al 4 scarso. Infatti i pochi italiani in viaggio della domenica che beccano sono quelli che sono costretti ad andare con questo genere di ragazze.
Chi conosce il campo sa bene che la recensione è fuffa, ivi comprese le indicazioni sui locali :-@
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILSAPIENTE
14/12/2015 | 20:18
Newbie
@FrancescoFKK
Ho letto le tue discussioni. Oltre quella di Cracovia ho letto quella relativa a Kavos. Guarda un po caso anche in quell'occasione hai rimediato
: 1)il primo
giorno appena arrivato una scopata free con una serba che poi ti ha fatto venire in bocca
2) il terzo giorno dici che in un pomeriggio hai fatto 5-15 limonate con altrettante
ragazze. Questo
la dice lunga su chi sei.... Ti perdono
x le tue "mirabilanti avventure" solo xche' penso avrai si e no 18 anni . Saluti.
:^o
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
simwe9one
27/12/2015 | 14:58
Newbie
Io andrò a cracovia in aprile per 3-4 giorni, sto conoscendo 2 ragazze tramite badoo, vedremo poi come andrà a finire una volta arrivati la
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
27/12/2015 | 18:46
Silver
Se a 18 anni è cosi
cazzaro pensa a 36 che te combina :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivoEnEspaña
28/12/2015 | 22:19
Newbie
Ciao ragazzi, vi leggo da un po' anche se per motivi di lavoro e studio non riesco cosi' assiduamente.
Sotto le vacanze di natale mi trovo in Italia e a riposo, quindi ho piu' tempo da dedicare alla teoria della mia massima passione, la figa :D
Riguardo al post, il ragazzo 18enne devo dire ha fatto un'analisi eccellente e ha colto nel segno nonostante i pochi giorni in cui e' stato li'.
Sono stato in Polonia per 5 mesi totali; un mese mentre scrivevo la tesi universitaria, e poi 4 mesi a lavorare per una multinazionale (ora assumono tantissimi italiani o spagnoli madrelingua, visto il costo del lavoro molto piu' basso, ma e'
richiesto un livello almeno medio alto d'inglese.)
Diciamo che ritengo le polacche delle grandi ipocrite, e spiego il perche'.
Se entrate in un locale le vedete fare le troie e scatenarsi come non mai, ballano (o almeno cercano di ballare) in maniera sexy, si strusciano con chiunque anche cambiando partner, la lingua in bocca dire di una facilita' disarmante, le piace sentirlo duro
e strusciarsi sull'arnese, le palpate non sono sanzionate....ma poi....quando c'e' da concludere si ritraggono (parlo di un livello dal 7 in su, credo che se si scenda di livello allora le cose cambiano, ma per scoparti un cesso non vai in Polonia). Mi capitava sovente di lasciare il mio numero di telefono, ma le conversazioni venivano sempre condotte su un piano di "serieta'" con domande precise sul fatto se si e' single o no, sul perche', insomma....domande rivolte a sondare il terreno in vista di una possibile relazione. Stessa storia con Tinder, o in uscite con ragazze, e siccome io sono uno al quale non piace perder tempo, quando facevo capire subito le mie intenzioni, si tiravano indietro. Diciamo che si avrebbe piu' facilita' a concludere facendole credere un po' un futuro insieme, ma io non sono il tipo anche perche' poi non te le togli piu' di dosso.
Morale della favola, in 4 mesi ho scopato ben poco, vero che lavoravo e non uscivo sempre, ma la media di trombate e' stata davvero bassissima, credo 2.
Discorso di
verso in Spagna, qui poco valorizzata, ma dove la donne per me sono tra le piu' zoccole in europa, la danno la prima sera e a volte, come le inglesi, nei bagni dei locali.
Per qualsiasi richiesta di info non esitate a scrivere!!
Ps: E' passato tempo, ma per quanto riguarda le amiche che ti hanno scritto, nn cagarle, le polacche la usano come tattica per testare la serieta', non sono nuove a questi giochi bassi. Mi riferivano addirittura che alcune di loro se ti vedevano tradire una ragazza polacca, anche senza conoscerla la cercavano su facebook e ti sputtanavano, quindi attento !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
28/12/2015 | 23:10
Silver
@VivoEnEspaña : bravo, promosso! In termini di facilità Barcellona batte nettamente Cracovia.
Teoderico
28/12/2015 | 23:59
Newbie
Andare in Polonia oggigiorno non è come quando lo voleva fare 35 anni fa Verdone portando appresso calze a rete e biro...d'altro canto scrivere che il costo della vita è uguale all'Italia per quanto riguarda ristoranti, alberghi, costo del cibo nei supermercati è una boiata pazzesca che fa trasparire una conoscenza molto limitata del Paese. E poi detto da pseudo "sapienti" che ci sono stati un paio di volte andando solo a pay e che basandosi su racconti di sessantenni scrivono come solo 30/40 anni fa era possibile cuccare qualcosa, vuol dire che siamo difronte a personaggi molto poco attendibili.
Gradirei che i topic sul free non fossero invasi da talebani del pay che possono esprimere le loro bizzarre opinioni altrove così come mi piacerebbe leggere recensioni di viaggio VERE e non inventate di sana pianta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivoEnEspaña
29/12/2015 | 01:38
Newbie
Devo dire pero' che in Polonia ci si diverte abbastanza, le donne sono simpatiche e recettive, e quando escono nei locali non stanno col broncio come le melanzane, ma si divertono e ballano da paura :)
In una relazione credo che siano ottime anche loro, sono molto devote all'uomo, non credono (sempre come le melanzane) che tutti gli e' dovuto...e dicono grazie per ogni singola cosa (che le paghi un caffe', che le cucini una pasta italiana, o semplicemente alla fine di una bella serata). Questo e' un dettaglio che apprezzo molto in loro!
Poi ci sono le ipocrite che sono i top, racconto due episodi che mi sono successi in Spagna, uno 5 anni fa, uno proprio un paio di mesi fa.
Storie molto simili: entrambe fidanzate, nonostante tentativi vari si sono rifiutate categoicamenente di baciarmi, si alle strusciate e al sentire la minchia..e udite udite.....quella di 5 anni fa me l'ha preso in bocca
(ma per 5 secondi senza farmi venire) mentre quella di due mesi fa mi ha ringraziato con un handjob (andato a buon fine) dopo che l'ho riaccompagnata a casa.
Ma l'importante era non baciare! ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
29/12/2015 | 05:14 26-35
Silver
@VivoEnEspaña ormai mi sto sentendo solo con una di loro, in quanto io molte di loro non saprei nemmeno se le avrei mai riviste, e perciò rispondevo anche 1 giorno dopo aver ricevuto un messaggio (non so nemmeno se torno prima di 1 anno li a Cracovia, poi ho molto da fare tra scuola e l'aiutare mio padre a lavoro, di certo non ho tempo per cazzeggiare su facebook messenger).
Che poi con quest'ultima (quella con la quale sono andato quasi in buca) le scrivo giusto perché molto probabilmente viene ad aprile in Italia, e nonostante le abbia scritto il giorno dopo che ero partito da Cracovia (stavo ancora in viaggio) che non avevo alcuna intenzione di una storia a distanza, e che se voleva andare con un ragazzo li a Cracovia per me non c'erano problemi, e che in chat le avrei risposto anche dopo molto tempo, ma lei continua imperterrita a contattarmi ogni settimana.
Io le rispondo sempre dopo delle ore ai messaggi, carico foto su fb nelle quali sto con altre ragazze ecc. (in poche parole non la considero più di tanto), lei continua a scrivermi che mi ama e che le manco...
Io per non fare la figura dello stronzo completo rispondo ai messaggi, ma mai mi sarei aspettato un livello di attaccamento da parte di una ragazza (veramente per stronzate sono stato sfanculato parecchie volte, perciò passare a questo livello di attaccamento per me è molto strano).
Quanto hai ragione, che ringraziano per qualsiasi cosa, e che non credono che tutto le è dovuto (a differenza di come avviene in Italia).
Pensa che una volta stavo davanti a tutti nella fila, e mi fermai per aspettare il mio amico che stava dietro. A un certo punto lei nota che mi ero fermato e mi chiede se mi ero fermato per aspettare lei, dopo 1 secondo nella quale realizzo il malinteso e le rispondo di si (sempre sfruttare a proprio vantaggio queste situazioni), e non riesco a trovare una parola per descrivere l'espressione sua e delle amiche, un misto di meraviglia, stupore con una di felicità (una cosa che ancora oggi non riesco a capacitarmi, alla fine non era niente di che come gesto...).
Questa è veramente la caratteristica che mi ha colpito di più, il saper apprezzare anche le piccole cose.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
VivoEnEspaña
29/12/2015 | 15:13
Newbie
Ehi si, ripeto se uno ha la testa per una storia seria per me le polacche sono perfette (anche se anche tra di loro si aggirano molte zoccole e si deve stare attentissimi).
Infatti sono dolci, gentili, devote all'uomo, e apprezzano le piccole cose non pensano che ti stanno facendo un favore a dartela!! (Io per fortuna vivo in Spagna, e non vado con una melanzana da 4 anni, appena ne conosco uno perdo
istantaneamente interesse!!)
Cmq si tu prenditela con calma con questa, quando ci tornerai tienitela buona ma non precluderti altri orizonti...so che per te e' un fatto nuovo vedere una ragazza che ha questi comportamenti...ma se andrai la' ne conoscerai una al giorno cosi'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
29/12/2015 | 23:09
Gold
Al di là di tutto, penso che andare almeno una volta nella vita a Cracovia sia un'esperienza da fare, non si può negare che è una bellissima città... Per tutto il resto (successo nell'interazione con le fanciulle ecc.) bisogna giocarsela come in qualsiasi altro posto del mondo (e quindi, possibilmente, comportandosi con un minimo di dignità, che non guasta mai)...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV