Viaggio della gnocca a Cracovia, posto bello, ma non ideale per un gnoccatravel
Avevo chiesto consiglio tempo fa per conto di un mio amico per la Polonia, bene ora è tornato e gli lascio scrivere una recensione, perciò sarà tutto scritto in prima persona, ma non sarò io il protagonista dell'avventura (sfortunatamente).
Ciao a tutti, vi seguo da un po e trovo che siate una fantastica community, ho 18 anni e volevo raccontarvi di questa avventura a Cracovia.
Il posto è bello, la gente anche, però non è ideale per un gnoccatravel, e tra un po ve lo spiego.
Innanzitutto non so niente a rigurado del pay, anche se nel centro storico ogni 3 passi ti fermano delle ragazze per farti entrare negli strip club.
Non è un posto da una botta e via, nel quale si conclude tutto in una serata, anzi è l'esatto opposto (nel 90% dei casi).
Se volete trovare un posto dove 10 minuti dopo che le avete conosciute ve le portate nei bagni, andate in Gran Bretagna, li veramente le conoscete e ve le scopate dopo 15 minuti, e parlo per esperienza personale.
Questo perché per le inglesi scopare è come mangiarsi un gelato, un passatempo normale, niente di speciale.
Condizioni necessarie per poter sperare di combinare qualcosa:
-bella presenza (se siete brutti in italia lo siete ovunque, è inutile che vi scomodate)
-buona conoscenza dell'inglese (in Polonia non è molto parlato, però se lo parlate abbastanza fluentemente è MOLTO meglio, è un po come affrontare una corsa di rally, meglio che ci andiate con una macchina adatta, piuttosto che con una vecchia 500).
-gusto nel vestire (questo le ragazze lo notano molto)
-contatti in loco (se andate alla cieca senza conoscere nessuno, meglio che restate a casa)
-profilo facebook curato (sono abbastanza fissate loro e social network, meno che in Italia ma sempre fissate sono)
-età non troppo alta (se avete più di 26 anni optate per altri lidi)
Le ragazze in generale sono molto carine, e lo rimangono fino ai 30 anni, poi a causa dello stile di vita che hanno (bere e fumare tantissimo tutti i giorni), hanno una metamorfosi in negativo, e si sfasciano completamente.
Per esempio c'erano madre e figlia a passeggio (credo rispettivamente 20 e 40 anni), la figlia era bellissima, mentre la madre era una cosa orrenda, questo per dimostrare che la genetica di base buona c'è, ma il loro stile di vita a lungo andare le sfascia completamente.
La vita in generale è molto economica, mezzo litro di birra costa 4 zloty (1€), io vi consiglio di pagare tutto con carta di credito, e di EVITARE ASSOLUTAMENTE I BANCOMAT, che applicano commissioni assurde; se proprio volete avere del cash con voi, portatevi degli euro con voi, girate i vari Kantor, e andate da quello più conveniente.
Io mi ero integrato abbastanza bene, in quanto ero lì per la scuola (scambio culturale), anche se ho fatto un soggiorno molto breve (7 giorni,di cui 5 veramente utili).
Se non avete contatti è inutile che vi avviate, i polacchi all'inizio sono molto diffidenti con chi non conoscono, infatti con me i primi 2 giorni sono stati di osservazione nei miei confronti (volevano capire che intenzioni avessi).
La fama dell'italiano medio è arrivata anche lì, perciò se iniziate a fare i morti di figa vi bruciate tutte le chance in partenza. Lo so che all'inizio può essere difficile, tante belle ragazze tutto nello stesso posto, ma bisogna saper mantenere la calma.
Loro hanno quest'idea, che gli italiani o sono i più grandi morti di figa esistenti, o i più romantici del mondo.
Sta a voi saper dare l'impressione di appartenere ai secondi.
I miei compagni di classe che stavano con me, rimanendo incantati da tutto quel ben di Dio, hanno dato l'impressione sbagliata e hanno bruciato in partenza ogni singola possibilità.
Invece io, per evitare ciò, nei primi giorni sono stato molto tranquillo, senza fare l'idiota, e facendo così (cioè senza fare niente) ho dato loro l'impressione giusta.
Ci ritroviamo in un pub del centro (alla fine sono tutti uguali, pieni di fumo e gente ubriaca che canta), erano le 19:00 circa, io circondato da 20 ragazze polacche (di cui la maggior parte carine), di cui solo 4 parlavano bene inglese (cioè andavano oltre al classico "how old are you?"), con cui inizio a colloquiare allegramente.
Mi chiedono se sono single, io gli rispondo di si, loro mi chiedono perché, e io gli spiego quanto sono psicopatiche le italiane (già da quando sono piccole iniziano a rompere le scatole come se vi foste appena sposati) (io spiegavo in inglese e le amiche traducevano in polacco).
Allora dopo che ho finito di parlare iniziano a parlare loro, e mi spiegano che i ragazzi le trattano male e le riempono di corna, ma che per disperazione e per paure di rimanere sole, TUTTE (cioè il 99% delle ragazze a detta loro) si fidanzano intorno ai 20-21 anni (infatti nelle sale giochi ho notato gnocche da paura con certi tipi che lasciavano molto a desiderare come bellezza).
E il loro "sogno segreto" era di trovare un ragazzo serio e carino (indipendentemente dalla nazionalità, anche se sono razzisti nei confronti degli arabi e degli africani), con il quale restare in Polonia (non hanno la minima intenzione di andarsene) e con il quale mettere su famiglia.
E poiché dal mio modo di parlare e di pormi, gli avevo dato quell'impressione, ero un occasione che non si potevano lasciar fuggire.
Alla fine ho scelto la più carina delle 4 che parlavano inglese (non ci posso fare niente le se altre parlavano solo polacco), e ci ho fatto un sacco di limoni nelle serate successive, e un pò di petting all'ultima serata (dopo averla eccitata come non mai).
Quando sono tornato a casa mi ha scritto che si era pentita di non aver fatto altro, e che appena sarei ritornato a Cracovia si sarebbe fatta perdonare (io ho risposto solo che sarei stato molto felice di rivederla).
Detto questo, Cracovia è un posto che offre molte possibilità se riuscite a integrarvi tra i polacchi, ma purtroppo potete fare 1 sola scelta, perché se iniziate ad andare con tutte, vi considerano un puttaniere, e più nessuna vorrà andare con voi (sono tutte amiche che sono in perenne contatto tra di loro).
Perciò se volete trovarvi una bella fidanzata con la quale girare il mondo, senza fare un mutuo per mantenerla (già offrirle una cosa ogni tanto per loro è una cosa fuori dal normale), che vi lascia molta libertà, non rompe il cazzo, e che vi sia abbastanza fedele, allora è il posto giusto per voi.
Se invece volete solo scopare senza troppi problemi, sia free che pay, andate su altri lidi (e fuori dalla Polonia in generale).
Questa è la mia personale esperienza, se qualcuno di voi ha domande, non esitate a chiedere.
Buona recensione! Ha 18 anni ma ha capito bene la Polonia! Adesso non resta che capitalizzare, e magari abbinare una seconda città, tanto per gradire;)
Confermi quello che ho letto altrove su Cracovia, lungo periodo+ integrazione nei social circle, partendo sempre come presupposto un look sopra la media e crearsi una buona reputazione in loco
A me questa recensione non mi entusisma per niente, va be che sei giovanissimo ma dare i soliti consigli banali che ormai si leggono e straleggono per qualsiasi località mi fa sorridere:
"-bella presenza (se siete brutti in italia lo siete ovunque, è inutile che vi scomodate)
-buona conoscenza dell'inglese (in Polonia non è molto parlato, però se lo parlate abbastanza fluentemente è MOLTO meglio, è un po come affrontare una corsa di rally, meglio che ci andiate con una macchina adatta, piuttosto che con una vecchia 500).
-gusto nel vestire (questo le ragazze lo notano molto)
-contatti in loco (se andate alla cieca senza conoscere nessuno, meglio che restate a casa)
-profilo facebook curato (sono abbastanza fissate loro e social network, meno che in Italia ma sempre fissate sono)
-età non troppo alta (se avete più di 26 anni optate per altri lidi)"
con queste premesse scopi pure in Italia anzi sei pure facilitato conoscendo l'italiano...
Quanto poi alla Gran Bretagna:
"Se volete trovare un posto dove 10 minuti dopo che le avete conosciute ve le portate nei bagni, andate in Gran Bretagna, li veramente le conoscete e ve le scopate dopo 15 minuti, e parlo per esperienza personale.
Questo perché per le inglesi scopare è come mangiarsi un gelato, un passatempo normale, niente di speciale"
Le inglesi stanno per i cazzi loro degli italiani
se ne fregano altamente, a meno che non parli di quelle mezze ubriache che pisciano vomitano e ruttano ogni due minuti, ma sinceramente per trombarsi questa categoria di ragazze ci vuole fegato...
@curiosone2015 i consigli ti sembrano banali perché è tutto quello che c'è da sapere...non è che se ti dico che il mercoledì sera al Coco Club si scopa (ho sparato a caso) allora ti aumentano le probabilità di scopare...dipende tutto da te in primis, uno che è apposto rimedia anche nel club posh pieno di boriosette
@TITANO gliel'ho proposto ma ha detto che non ha mai quasi niente da scrivere, perciò al momento gli sembrava inutile iscriversi, anche se in futuro appena avrà più viaggi e più cose da raccontare lo farà sicuramente.
@Immerweiter non ha i soldi per permettersi di viaggiare al momento, anche se gli piacerebbe molto, insomma ha la voglia e le energie, ma non i soldi (problemi comuni al 99% dei diciottenni).
@curiosone2015 guarda che a parità di caratteristiche, di quelle elencate, in italia non batti chiodo, mentre in Polonia (a suo dire) rimorchi come un dannato, perché l'ambiente cambia tantissimo, 2 mondi completamente diversi.
Poi riguardo la Gran Bretagna parlava delle discoteche, dove le inglesi troieggiano allegramente (ubriache si, ma non ai livelli di vomitarti addosso), e quando ballano brille non credono che si facciano il problema se tu sia inglese o meno.
@alessandroespo purtroppo noi giovani siamo capitati nel bel mezzo della crisi economica ed è dura avere disponibilità economica da soli senza chiedere ai genitori per viaggiare...quando leggo i soldi che sputtanano certi 40-50 enni del forum in viaggi esotici per andare a puttane mi avvilisco pensando che un giovane di discreto aspetto con un rispettabile inglese a volte deve rinunciare a partire per mancanza di soldi
Noi però abbiamo la freschezza della gioventù e ce li mangiamo a colazione ugualmente e prima o poi sbarcheremo il lunario
@Deleuze l'importante è costruirsi un futuro studiando, lavorare sodo porta sempre i suoi risultati, i soldi di mamma e papà non ti portano lontano nella vita (anche se farebbero MOLTO comodo).
Poi in Italia o si studia o si lavora, non si può contemporaneamente studiare e avere un lavoro che ti permetta di vivere da solo, in maniere indipendente (in un altra discussione ho letto di un tizio che facendo l'aiuto cuoco riusciva a mantenersi con alloggio e divertimenti, pura utopia per un giovane in Italia, almeno facendo l'aiuto cuoco).
Raga, mi ha scritto il mio amico, chiede a voi guru con esperienza un consiglio.
Lo stanno contattando su facebook messenger (poiché in Polonia whatsapp non sanno nemmeno cosa sia), 2 ragazze polacche che ha conosciuto là (oltre alla ragazza con il quale deve concludere), chiedendogli quando torna, e che lo vogliono vedere.
Lui ha evitato di essere scortese, ma non vuole nemmeno dargli troppa confidenza, in quanto ha paura che se dà troppa confidenza a queste salta con la ragazza con la quale deve concludere.
Insomma, vorrebbe andare con tutte e 3 senza creare casini.
Consigli per questo piccolo disgraziato (la prossima volta vado in Polonia con lui, con il cazzo che mi lascio scappare questo ben di Dio)?
Partite tutti e due! Un weekend in Polonia non vi costa tanto, risparmiate su qualche acquisto e via, certi momenti non tornano! Sul cellulare mi sembra strano, magari hanno viber, ad est va di più!
Cmq il discorso del free lascia sempre il tempo che trova, è inutile parlarne perchè è troppo soggettivo e dipende da troppi fattori
età
ambienti in cui vai
posti giusti al momento giusto
aspetto fisico
carattere
tempo di permanenza
e tanti altri.
Insomma se uno è carino, colto, sa l'inglese, si veste bene etc etc, allora cucca dovunque, poi ci può essere il posto dove è piu facile e dove è piu difficile, ma cucca cmq.
Se uno è timido e aspetta che sia la ragazza ad andare da lui , non cucca manco nel posto più porco che esista.
Per quello che io trovo giusto parlare solo del pay, che è ovviamente oggettivo.
Al massimo sul free si può parlare dei locali dove ci sono più ragazze.
Ecco a questo proposito, visto che forse ad aprile/maggio devo andare a cracovia, il tuo amico non può scriverci i nomi del locali dove ha visto più gente e più ragazze? grazie mille.
dire che la vita in generale in polonia e' molto economica e' una cazzata mondiale. Sono stato 6 volte in polonia e posso dire con assoluta certezza che a tutt'oggi, (gia' 4-5 anni fa era diverso), il costo della vita (mangiare al ristorante, hotel, supermercati, taxi. ect ect ) e' identico all'italia. Fanno eccezzione l'ingresso e le consumazioni in discoteca che ancora costano poco. Cmq ci sono anche locali frequentati da 30-40 enni dove si puo' sperare di rimorchiare tipo il Taawa . Solo le disco in pieno centro sono frequentate da soli ventenni. Saluti.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Quoto @Delizioso, è vero che magari alcune capitali eu sono un po' bruciate, ma mi fa ridere quando alcuni 30/40 enni scrivono "sono stato in XY city , ambiente solo per professionisti, sconsigliato" dopo che hanno trombato...come se loro fossero agenti 007 della poosy ma LOL...poi gli stessi in italia non se li fila nessuno e mi chiedo ma perché queste abilità speciali non le applicano pure in italia? Non è che se sai il russo/polacco/ungherese/fiammingo/aramaico e hai letto qualche libro di Tolstoj/Kafka la ragazza te la da in automatico :D anzi scrivere certe divagazioni serve solo a scoraggiare giovani apposto desiderosi di fare esperienze...poi vabbeh i trogloditi ci sono ovunque è vero che gli italioti non mancano...
Comunque le disco di Cracovia basta leggere in giro : cien club,frantic,coco club,afera,prozak,shakers,baccarat,ecc ce ne sono a bizzeffe tutte a piazza rynek e nel kazimierz
@simwe9one è quello che cercavo di dire io se uno ha quelle caratterisitiche cucca dovunque con maggiore o minore intensità ma anche in Italia...
comunque l'abbiamo capito tutti che il tuo amico per cui chiedi consigli non esiste e sei tu stesso a raccontare la tua esperienza con l'intermezzo del fantomatico amico.
@Delizioso ma all'inizio non sono approcciabili, anzi l'esatto contrario, sono molto diffidenti, e se non hai qualche "alibi" (erasmus, lavoro ecc.) ti etichettano come il morto di figa andato in Polonia giusto per scopare.
Ci stiamo pensando al come fare, tanto parliamo di luglio dell'anno, prossimo, ne abbiamo di tempo per pensarci.
@Immerweiter infatti sicuro al 200% parto con lui, mi ha fatto venire una curiosità assurda.
@simwe9one se devi andare apposta per rimorchiare, cambia meta.
Le polacche in genere non sono tipe da darle al primo che passa, anzi il contrario (almeno la maggior parte), ma dopo che sei entrato nel giro di amicizie, si aprono le porte del paradiso.
Io parlo per le teenager, per le 30-40enni non so proprio darti consigli.
@ILSAPIENTE guarda mi ha detto che in genere i prezzi vanno da un 20% a un 50% in meno all'Italia, tipo un pacchetto di gomme da un negozio a 10 minuti dal centro l'ha pagato 1,70 zloty (0,40 €), in un negozio aperto 24h/24. Ti sfido a trovare un posto in Italia dove le gomme alle 3 di notte le paghi meno di un 1€.
Mezzo litro di birra và dai 4 zloty (poco meno di un euro) ai 7 zloty nel fine settimana (1,65€), il piatto della cucina tipica costa intorno ai 12-16 zloty (3-4€), e sono piatti molto abbondanti. Inoltre la benzina costa 4,38 zloty (1,03€) al litro, anche se molti usano il GPL (li su chiama LPG) poiché costa intorno ai 2 zloty (0,47 €, prezzo in linea con l'Italia).
Se questi prezzi ti sembrano in linea con l'Italia, dimmi dove abiti, che mi trasferisco subito.
@curiosone2015 si vede che non siete mai venuti nei paesi vicino Napoli, se non sei una specie di modello non fai un cazzo, non è raro vedere ragazzi carini con cesse orrende.
@alessafroespo, no diciamo che il rimorchiare se mi riesce è solo il contorno, un 10% della vacanza, ci vado soprattutto per visitare la città , infatti non mi interessano nemmeno gli strip club, semmai qualche massaggino con happy ending.
Cmq ho 36 anni( quando andrò 37) ma ne dimostro una decina in meno.
Cosa ci vuole a trovare un alibi? Poi mi sembra che non è nemmeno il tuo problema perché non devi inventare nulla. Quindi qual è il problema? Secondo me vi fate troppe seghe mentali, la donna (se è figa) ovunque va presa così: sorridere, parlarci sempre sorridendo, e scoparla. Poi grazie al caxxo che se uno è fisicamente impresentabile fa meglio a restare a casa o andare a troie. Io mica mi presento alle olimpiadi a gareggiare con Bolt, un minimo di buon senso dai..
Poi caxxo sempre gli stessi discorsi del caxxo si leggono dai.. Non dipende da una fottuta mazza, è inutile che uno si mette a fare le tabelline dove l aspetto fisico va moltiplicato ai giorni di permanenza, e se il risultato supera il coefficiente medio allora si può partire. Con quella logica del caxxo non si va da nessuna parte!
Inventatevi un minimo di personalità e di carattere qualora non li abbiate, perché le donne scopano e tutte le donne scopano! L unica cosa è che non la danno allo sfigato di turno, ci vogliono le palle caxxo!
Raga alla fine mi sono iscritto, sono io il protagonista del viaggio.
@simwe9one non so dirti nulla sul pay, non ho cercato proprio.
La città è bella, da vedere, specialmente il centro storico, anche se la parte fuori dal centro storico sono tutti case popolari uguali tra loro (credo costruite durante il comunismo), mentre la parte nuova è piena di centri commerciali e concessionarie, anche se quelli sono uguali in tutto il mondo.
Guarda in 3 giorni di free non farai veramente nulla, e credo che qualche veterano della Polonia possa confermare quello che dico.
sono limitato a scrivere (con l'account del mio amico)
tutte le informazioni che possano tornare utili, per te magari è scontato, ma per molti non è così.
Pensa che ho incontrato 2 ragazzi italiani in un negozio di souvenir disperati (gli unici che ho incontrato, considerato che era anche bassa stagione), che mi chiedevano consiglio su come rimediare qualcosa.
Ho scritto (sempre con l'account del mio amico) che non è il posto ideale in quanto la mentalità tipica del gnoccatravel é: vado lì, in massimo 4 giorni mi scopo una e/o me ne scopo il più possibili.
Per questo tipo di mentalità Cracovia non è la meta adatta, in quanto i Polacchi all'inizio (e ripeto, ALL'INIZIO) sono molto diffidenti, perchè vogliono capire che intenzioni hai.
Ma se riesci a integrarti nel giro di amicizie, hai veramente fatto bingo!
Questo perché la bellezza media (per chi è amante delle slave e delle bionde) è molto superiore all'Italia, non se la tirano, e ti fanno capire da subito le loro intenzioni.
Però se inizi a fare il puttaniere (a detta loro il 90% dei polacchi maschi), ti bruci ogni possibilità, in quanto per loro il ragazzo serio è un'occasione imperdibile (l'esatto contrario che in Italia).
Per questo per me la Polonia è 200 volte meglio dell'Italia, ma non è il posto adatto per un gnoccatravel (per i motivi elencati prima).
Spero di essere stato esaustivo, e mi sembra che qualche veterano con molta più esperienza di me (@Immerweiter) ha confermato quello dico.
Detto questo, andate in pace e buone scopate.
P.S.
Forum fantastico
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Recensione molto equilibrata ed interessante. ùPer quanto dicano molti invidiosi, è scritt con criterio e misura, e si inquadra molto bene nello scenario di un GT all'estero soprattutto ad EST. Posso dire che in Bulgaria la situazione per certi versi è simile, ma per certi versi anche migliore.
@FlautoMagico il viaggio è mio, perciò puoi anche ringraziare me
:) .
Per me lo scambio di esperienze ed opinioni è importante, in quanto così si possono evitare viaggi a vuoto e massimizzare i risultati (in fondo serve a questo il forum, no?).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Si però c'e da dire che in 3 giorni free non lo fai da nessuna parte ( a meno di non partire con già delle conoscenze o di essere brad pitt con la parlantina di un dj)
Ma forse non vi è chiara una cosa: anche la mia mentalità prevede "vado lì, in massimo 4 giorni mi scopo una e/o me ne scopo il più possibili". Ma non vi è chiaro che questo giochetto non è per caxxoni ma per gente minimamente in gamba! Ergo resti a casa chi non ne è capace.
Io ad Horsens in tre giorni free me ne saró fatte più di quante ve ne potete fare in un bordello con 1000euro in mano :D Forse è ora di finirla con questa retorica delle tabelline?
Quello che incide su un viaggio della gnocca e' : costo dell'hotel, costo dei taxi, costo della gnocca,, costo dei ristoranti. In genere il 90% dei gnoccatravel cerca un
ristorante italiano dove mangiare primo, pizza, carne ect
xche sfido chi si va a mangiare lo zurek o il bigos, che sono rispettivamente la minestra di farina e uovo e la zuppa di carne. Non certo il budget del viaggio varia x il costo minore
delle gomme o della benzina (visto che il 99% arriva con l'aereo) !!! Cmq mi dimenticavo forse che ho piu' del doppio della tua eta'....e..."ogni testa un cervello" si dice dalle mie parti
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore929
13/11/2015 | 17:05
Newbie
Viaggio della gnocca a Cracovia, posto bello, ma non ideale per un gnoccatravel
Avevo chiesto consiglio tempo fa per conto di un mio amico per la Polonia, bene ora è tornato e gli lascio scrivere una recensione, perciò sarà tutto scritto in prima persona, ma non sarò io il protagonista dell'avventura (sfortunatamente).
Ciao a tutti, vi seguo da un po e trovo che siate una fantastica community, ho 18 anni e volevo raccontarvi di questa avventura a Cracovia.
Il posto è bello, la gente anche, però non è ideale per un gnoccatravel, e tra un po ve lo spiego.
Innanzitutto non so niente a rigurado del pay, anche se nel centro storico ogni 3 passi ti fermano delle ragazze per farti entrare negli strip club.
Non è un posto da una botta e via, nel quale si conclude tutto in una serata, anzi è l'esatto opposto (nel 90% dei casi).
Se volete trovare un posto dove 10 minuti dopo che le avete conosciute ve le portate nei bagni, andate in Gran Bretagna, li veramente le conoscete e ve le scopate dopo 15 minuti, e parlo per esperienza personale.
Questo perché per le inglesi scopare è come mangiarsi un gelato, un passatempo normale, niente di speciale.
Condizioni necessarie per poter sperare di combinare qualcosa:
-bella presenza (se siete brutti in italia lo siete ovunque, è inutile che vi scomodate)
-buona conoscenza dell'inglese (in Polonia non è molto parlato, però se lo parlate abbastanza fluentemente è MOLTO meglio, è un po come affrontare una corsa di rally, meglio che ci andiate con una macchina adatta, piuttosto che con una vecchia 500).
-gusto nel vestire (questo le ragazze lo notano molto)
-contatti in loco (se andate alla cieca senza conoscere nessuno, meglio che restate a casa)
-profilo facebook curato (sono abbastanza fissate loro e social network, meno che in Italia ma sempre fissate sono)
-età non troppo alta (se avete più di 26 anni optate per altri lidi)
Le ragazze in generale sono molto carine, e lo rimangono fino ai 30 anni, poi a causa dello stile di vita che hanno (bere e fumare tantissimo tutti i giorni), hanno una metamorfosi in negativo, e si sfasciano completamente.
Per esempio c'erano madre e figlia a passeggio (credo rispettivamente 20 e 40 anni), la figlia era bellissima, mentre la madre era una cosa orrenda, questo per dimostrare che la genetica di base buona c'è, ma il loro stile di vita a lungo andare le sfascia completamente.
La vita in generale è molto economica, mezzo litro di birra costa 4 zloty (1€), io vi consiglio di pagare tutto con carta di credito, e di EVITARE ASSOLUTAMENTE I BANCOMAT, che applicano commissioni assurde; se proprio volete avere del cash con voi, portatevi degli euro con voi, girate i vari Kantor, e andate da quello più conveniente.
Io mi ero integrato abbastanza bene, in quanto ero lì per la scuola (scambio culturale), anche se ho fatto un soggiorno molto breve (7 giorni,di cui 5 veramente utili).
Se non avete contatti è inutile che vi avviate, i polacchi all'inizio sono molto diffidenti con chi non conoscono, infatti con me i primi 2 giorni sono stati di osservazione nei miei confronti (volevano capire che intenzioni avessi).
La fama dell'italiano medio è arrivata anche lì, perciò se iniziate a fare i morti di figa vi bruciate tutte le chance in partenza. Lo so che all'inizio può essere difficile, tante belle ragazze tutto nello stesso posto, ma bisogna saper mantenere la calma.
Loro hanno quest'idea, che gli italiani o sono i più grandi morti di figa esistenti, o i più romantici del mondo.
Sta a voi saper dare l'impressione di appartenere ai secondi.
I miei compagni di classe che stavano con me, rimanendo incantati da tutto quel ben di Dio, hanno dato l'impressione sbagliata e hanno bruciato in partenza ogni singola possibilità.
Invece io, per evitare ciò, nei primi giorni sono stato molto tranquillo, senza fare l'idiota, e facendo così (cioè senza fare niente) ho dato loro l'impressione giusta.
Ci ritroviamo in un pub del centro (alla fine sono tutti uguali, pieni di fumo e gente ubriaca che canta), erano le 19:00 circa, io circondato da 20 ragazze polacche (di cui la maggior parte carine), di cui solo 4 parlavano bene inglese (cioè andavano oltre al classico "how old are you?"), con cui inizio a colloquiare allegramente.
Mi chiedono se sono single, io gli rispondo di si, loro mi chiedono perché, e io gli spiego quanto sono psicopatiche le italiane (già da quando sono piccole iniziano a rompere le scatole come se vi foste appena sposati) (io spiegavo in inglese e le amiche traducevano in polacco).
Allora dopo che ho finito di parlare iniziano a parlare loro, e mi spiegano che i ragazzi le trattano male e le riempono di corna, ma che per disperazione e per paure di rimanere sole, TUTTE (cioè il 99% delle ragazze a detta loro) si fidanzano intorno ai 20-21 anni (infatti nelle sale giochi ho notato gnocche da paura con certi tipi che lasciavano molto a desiderare come bellezza).
E il loro "sogno segreto" era di trovare un ragazzo serio e carino (indipendentemente dalla nazionalità, anche se sono razzisti nei confronti degli arabi e degli africani), con il quale restare in Polonia (non hanno la minima intenzione di andarsene) e con il quale mettere su famiglia.
E poiché dal mio modo di parlare e di pormi, gli avevo dato quell'impressione, ero un occasione che non si potevano lasciar fuggire.
Alla fine ho scelto la più carina delle 4 che parlavano inglese (non ci posso fare niente le se altre parlavano solo polacco), e ci ho fatto un sacco di limoni nelle serate successive, e un pò di petting all'ultima serata (dopo averla eccitata come non mai).
Quando sono tornato a casa mi ha scritto che si era pentita di non aver fatto altro, e che appena sarei ritornato a Cracovia si sarebbe fatta perdonare (io ho risposto solo che sarei stato molto felice di rivederla).
Detto questo, Cracovia è un posto che offre molte possibilità se riuscite a integrarvi tra i polacchi, ma purtroppo potete fare 1 sola scelta, perché se iniziate ad andare con tutte, vi considerano un puttaniere, e più nessuna vorrà andare con voi (sono tutte amiche che sono in perenne contatto tra di loro).
Perciò se volete trovarvi una bella fidanzata con la quale girare il mondo, senza fare un mutuo per mantenerla (già offrirle una cosa ogni tanto per loro è una cosa fuori dal normale), che vi lascia molta libertà, non rompe il cazzo, e che vi sia abbastanza fedele, allora è il posto giusto per voi.
Se invece volete solo scopare senza troppi problemi, sia free che pay, andate su altri lidi (e fuori dalla Polonia in generale).
Questa è la mia personale esperienza, se qualcuno di voi ha domande, non esitate a chiedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
13/11/2015 | 18:13
Gold
Buona recensione! Ha 18 anni ma ha capito bene la Polonia! Adesso non resta che capitalizzare, e magari abbinare una seconda città, tanto per gradire;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Deleuze
13/11/2015 | 18:24
Newbie
Confermi quello che ho letto altrove su Cracovia, lungo periodo+ integrazione nei social circle, partendo sempre come presupposto un look sopra la media e crearsi una buona reputazione in loco
Per chi sta pochi giorni niente da fare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
13/11/2015 | 19:00
Gold
A me questa recensione non mi entusisma per niente, va be che sei giovanissimo ma dare i soliti consigli banali che ormai si leggono e straleggono per qualsiasi località mi fa sorridere:
"-bella presenza (se siete brutti in italia lo siete ovunque, è inutile che vi scomodate)
-buona conoscenza dell'inglese (in Polonia non è molto parlato, però se lo parlate abbastanza fluentemente è MOLTO meglio, è un po come affrontare una corsa di rally, meglio che ci andiate con una macchina adatta, piuttosto che con una vecchia 500).
-gusto nel vestire (questo le ragazze lo notano molto)
-contatti in loco (se andate alla cieca senza conoscere nessuno, meglio che restate a casa)
-profilo facebook curato (sono abbastanza fissate loro e social network, meno che in Italia ma sempre fissate sono)
-età non troppo alta (se avete più di 26 anni optate per altri lidi)"
con queste premesse scopi pure in Italia anzi sei pure facilitato conoscendo l'italiano...
Quanto poi alla Gran Bretagna:
"Se volete trovare un posto dove 10 minuti dopo che le avete conosciute ve le portate nei bagni, andate in Gran Bretagna, li veramente le conoscete e ve le scopate dopo 15 minuti, e parlo per esperienza personale.
Questo perché per le inglesi scopare è come mangiarsi un gelato, un passatempo normale, niente di speciale"
Le inglesi stanno per i cazzi loro degli italiani
se ne fregano altamente, a meno che non parli di quelle mezze ubriache che pisciano vomitano e ruttano ogni due minuti, ma sinceramente per trombarsi questa categoria di ragazze ci vuole fegato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
13/11/2015 | 19:04
Gold
Grazie del report. Ma il tuo amico può pure iscriversi e venire tra noi! ;-)
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Deleuze
13/11/2015 | 19:22
Newbie
@curiosone2015 i consigli ti sembrano banali perché è tutto quello che c'è da sapere...non è che se ti dico che il mercoledì sera al Coco Club si scopa (ho sparato a caso) allora ti aumentano le probabilità di scopare...dipende tutto da te in primis, uno che è apposto rimedia anche nel club posh pieno di boriosette
Viaggiatore929
13/11/2015 | 22:26
Newbie
@TITANO gliel'ho proposto ma ha detto che non ha mai quasi niente da scrivere, perciò al momento gli sembrava inutile iscriversi, anche se in futuro appena avrà più viaggi e più cose da raccontare lo farà sicuramente.
@Immerweiter non ha i soldi per permettersi di viaggiare al momento, anche se gli piacerebbe molto, insomma ha la voglia e le energie, ma non i soldi (problemi comuni al 99% dei diciottenni).
@curiosone2015 guarda che a parità di caratteristiche, di quelle elencate, in italia non batti chiodo, mentre in Polonia (a suo dire) rimorchi come un dannato, perché l'ambiente cambia tantissimo, 2 mondi completamente diversi.
Poi riguardo la Gran Bretagna parlava delle discoteche, dove le inglesi troieggiano allegramente (ubriache si, ma non ai livelli di vomitarti addosso), e quando ballano brille non credono che si facciano il problema se tu sia inglese o meno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeleuze
13/11/2015 | 22:39
Newbie
@alessandroespo purtroppo noi giovani siamo capitati nel bel mezzo della crisi economica ed è dura avere disponibilità economica da soli senza chiedere ai genitori per viaggiare...quando leggo i soldi che sputtanano certi 40-50 enni del forum in viaggi esotici per andare a puttane mi avvilisco pensando che un giovane di discreto aspetto con un rispettabile inglese a volte deve rinunciare a partire per mancanza di soldi
Noi però abbiamo la freschezza della gioventù e ce li mangiamo a colazione ugualmente e prima o poi sbarcheremo il lunario
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore929
13/11/2015 | 22:48
Newbie
@Deleuze l'importante è costruirsi un futuro studiando, lavorare sodo porta sempre i suoi risultati, i soldi di mamma e papà non ti portano lontano nella vita (anche se farebbero MOLTO comodo).
Poi in Italia o si studia o si lavora, non si può contemporaneamente studiare e avere un lavoro che ti permetta di vivere da solo, in maniere indipendente (in un altra discussione ho letto di un tizio che facendo l'aiuto cuoco riusciva a mantenersi con alloggio e divertimenti, pura utopia per un giovane in Italia, almeno facendo l'aiuto cuoco).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDeleuze
13/11/2015 | 22:54
Newbie
@alessandroespo già,studiare e lavorare se uno studia qualcosa di pesante (e quindi utile) è impossibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore929
13/11/2015 | 23:04
Newbie
Raga, mi ha scritto il mio amico, chiede a voi guru con esperienza un consiglio.
Lo stanno contattando su facebook messenger (poiché in Polonia whatsapp non sanno nemmeno cosa sia), 2 ragazze polacche che ha conosciuto là (oltre alla ragazza con il quale deve concludere), chiedendogli quando torna, e che lo vogliono vedere.
Lui ha evitato di essere scortese, ma non vuole nemmeno dargli troppa confidenza, in quanto ha paura che se dà troppa confidenza a queste salta con la ragazza con la quale deve concludere.
Insomma, vorrebbe andare con tutte e 3 senza creare casini.
Consigli per questo piccolo disgraziato (la prossima volta vado in Polonia con lui, con il cazzo che mi lascio scappare questo ben di Dio)?
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
13/11/2015 | 23:49
Gold
Partite tutti e due! Un weekend in Polonia non vi costa tanto, risparmiate su qualche acquisto e via, certi momenti non tornano! Sul cellulare mi sembra strano, magari hanno viber, ad est va di più!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Delizioso
14/11/2015 | 00:17
Newbie
Mah se per te un luogo pieno di fighe, semplici ed approcciabili senza essere dei coglioni è da evitare.. Siamo completamente fuori strada bello mio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
14/11/2015 | 00:19
Newbie
Te ne puoi fare quante ne vuoi, basta solo non mettere i manifesti in giro! Ci vuole mica un genio a capirlo.
TROVA HOSTESS PER CENEsimwe9one
14/11/2015 | 13:03
Newbie
Cmq il discorso del free lascia sempre il tempo che trova, è inutile parlarne perchè è troppo soggettivo e dipende da troppi fattori
età
ambienti in cui vai
posti giusti al momento giusto
aspetto fisico
carattere
tempo di permanenza
e tanti altri.
Insomma se uno è carino, colto, sa l'inglese, si veste bene etc etc, allora cucca dovunque, poi ci può essere il posto dove è piu facile e dove è piu difficile, ma cucca cmq.
Se uno è timido e aspetta che sia la ragazza ad andare da lui , non cucca manco nel posto più porco che esista.
Per quello che io trovo giusto parlare solo del pay, che è ovviamente oggettivo.
Al massimo sul free si può parlare dei locali dove ci sono più ragazze.
Ecco a questo proposito, visto che forse ad aprile/maggio devo andare a cracovia, il tuo amico non può scriverci i nomi del locali dove ha visto più gente e più ragazze? grazie mille.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
14/11/2015 | 13:20
Newbie
@alessandroespo
dire che la vita in generale in polonia e' molto economica e' una cazzata mondiale. Sono stato 6 volte in polonia e posso dire con assoluta certezza che a tutt'oggi, (gia' 4-5 anni fa era diverso), il costo della vita (mangiare al ristorante, hotel, supermercati, taxi. ect ect ) e' identico all'italia. Fanno eccezzione l'ingresso e le consumazioni in discoteca che ancora costano poco. Cmq ci sono anche locali frequentati da 30-40 enni dove si puo' sperare di rimorchiare tipo il Taawa . Solo le disco in pieno centro sono frequentate da soli ventenni. Saluti.
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Deleuze
14/11/2015 | 13:24
Newbie
Quoto @Delizioso, è vero che magari alcune capitali eu sono un po' bruciate, ma mi fa ridere quando alcuni 30/40 enni scrivono "sono stato in XY city , ambiente solo per professionisti, sconsigliato" dopo che hanno trombato...come se loro fossero agenti 007 della poosy ma LOL...poi gli stessi in italia non se li fila nessuno e mi chiedo ma perché queste abilità speciali non le applicano pure in italia? Non è che se sai il russo/polacco/ungherese/fiammingo/aramaico e hai letto qualche libro di Tolstoj/Kafka la ragazza te la da in automatico :D anzi scrivere certe divagazioni serve solo a scoraggiare giovani apposto desiderosi di fare esperienze...poi vabbeh i trogloditi ci sono ovunque è vero che gli italioti non mancano...
Comunque le disco di Cracovia basta leggere in giro : cien club,frantic,coco club,afera,prozak,shakers,baccarat,ecc ce ne sono a bizzeffe tutte a piazza rynek e nel kazimierz
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
14/11/2015 | 14:28
Gold
@simwe9one è quello che cercavo di dire io se uno ha quelle caratterisitiche cucca dovunque con maggiore o minore intensità ma anche in Italia...
comunque l'abbiamo capito tutti che il tuo amico per cui chiedi consigli non esiste e sei tu stesso a raccontare la tua esperienza con l'intermezzo del fantomatico amico.
Viaggiatore929
14/11/2015 | 14:30
Newbie
@Delizioso ma all'inizio non sono approcciabili, anzi l'esatto contrario, sono molto diffidenti, e se non hai qualche "alibi" (erasmus, lavoro ecc.) ti etichettano come il morto di figa andato in Polonia giusto per scopare.
Ci stiamo pensando al come fare, tanto parliamo di luglio dell'anno, prossimo, ne abbiamo di tempo per pensarci.
@Immerweiter infatti sicuro al 200% parto con lui, mi ha fatto venire una curiosità assurda.
@simwe9one se devi andare apposta per rimorchiare, cambia meta.
Le polacche in genere non sono tipe da darle al primo che passa, anzi il contrario (almeno la maggior parte), ma dopo che sei entrato nel giro di amicizie, si aprono le porte del paradiso.
Io parlo per le teenager, per le 30-40enni non so proprio darti consigli.
@ILSAPIENTE guarda mi ha detto che in genere i prezzi vanno da un 20% a un 50% in meno all'Italia, tipo un pacchetto di gomme da un negozio a 10 minuti dal centro l'ha pagato 1,70 zloty (0,40 €), in un negozio aperto 24h/24. Ti sfido a trovare un posto in Italia dove le gomme alle 3 di notte le paghi meno di un 1€.
Mezzo litro di birra và dai 4 zloty (poco meno di un euro) ai 7 zloty nel fine settimana (1,65€), il piatto della cucina tipica costa intorno ai 12-16 zloty (3-4€), e sono piatti molto abbondanti. Inoltre la benzina costa 4,38 zloty (1,03€) al litro, anche se molti usano il GPL (li su chiama LPG) poiché costa intorno ai 2 zloty (0,47 €, prezzo in linea con l'Italia).
Se questi prezzi ti sembrano in linea con l'Italia, dimmi dove abiti, che mi trasferisco subito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore929
14/11/2015 | 14:32
Newbie
@curiosone2015 si vede che non siete mai venuti nei paesi vicino Napoli, se non sei una specie di modello non fai un cazzo, non è raro vedere ragazzi carini con cesse orrende.
Libero di credere quello che vuoi.
TROVA HOSTESS PER CENEsimwe9one
14/11/2015 | 15:17
Newbie
@alessafroespo, no diciamo che il rimorchiare se mi riesce è solo il contorno, un 10% della vacanza, ci vado soprattutto per visitare la città , infatti non mi interessano nemmeno gli strip club, semmai qualche massaggino con happy ending.
Cmq ho 36 anni( quando andrò 37) ma ne dimostro una decina in meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDelizioso
14/11/2015 | 15:57
Newbie
Cosa ci vuole a trovare un alibi? Poi mi sembra che non è nemmeno il tuo problema perché non devi inventare nulla. Quindi qual è il problema? Secondo me vi fate troppe seghe mentali, la donna (se è figa) ovunque va presa così: sorridere, parlarci sempre sorridendo, e scoparla. Poi grazie al caxxo che se uno è fisicamente impresentabile fa meglio a restare a casa o andare a troie. Io mica mi presento alle olimpiadi a gareggiare con Bolt, un minimo di buon senso dai..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
14/11/2015 | 16:00
Newbie
Poi caxxo sempre gli stessi discorsi del caxxo si leggono dai.. Non dipende da una fottuta mazza, è inutile che uno si mette a fare le tabelline dove l aspetto fisico va moltiplicato ai giorni di permanenza, e se il risultato supera il coefficiente medio allora si può partire. Con quella logica del caxxo non si va da nessuna parte!
TROVA HOSTESS PER CENEDelizioso
14/11/2015 | 16:02
Newbie
Inventatevi un minimo di personalità e di carattere qualora non li abbiate, perché le donne scopano e tutte le donne scopano! L unica cosa è che non la danno allo sfigato di turno, ci vogliono le palle caxxo!
traveler97
14/11/2015 | 16:33 26-35
Silver
Raga alla fine mi sono iscritto, sono io il protagonista del viaggio.
@simwe9one non so dirti nulla sul pay, non ho cercato proprio.
La città è bella, da vedere, specialmente il centro storico, anche se la parte fuori dal centro storico sono tutti case popolari uguali tra loro (credo costruite durante il comunismo), mentre la parte nuova è piena di centri commerciali e concessionarie, anche se quelli sono uguali in tutto il mondo.
Guarda in 3 giorni di free non farai veramente nulla, e credo che qualche veterano della Polonia possa confermare quello che dico.
@Delizioso io mi
sono limitato a scrivere (con l'account del mio amico)
tutte le informazioni che possano tornare utili, per te magari è scontato, ma per molti non è così.
Pensa che ho incontrato 2 ragazzi italiani in un negozio di souvenir disperati (gli unici che ho incontrato, considerato che era anche bassa stagione), che mi chiedevano consiglio su come rimediare qualcosa.
Ho scritto (sempre con l'account del mio amico) che non è il posto ideale in quanto la mentalità tipica del gnoccatravel é: vado lì, in massimo 4 giorni mi scopo una e/o me ne scopo il più possibili.
Per questo tipo di mentalità Cracovia non è la meta adatta, in quanto i Polacchi all'inizio (e ripeto, ALL'INIZIO) sono molto diffidenti, perchè vogliono capire che intenzioni hai.
Ma se riesci a integrarti nel giro di amicizie, hai veramente fatto bingo!
Questo perché la bellezza media (per chi è amante delle slave e delle bionde) è molto superiore all'Italia, non se la tirano, e ti fanno capire da subito le loro intenzioni.
Però se inizi a fare il puttaniere (a detta loro il 90% dei polacchi maschi), ti bruci ogni possibilità, in quanto per loro il ragazzo serio è un'occasione imperdibile (l'esatto contrario che in Italia).
Per questo per me la Polonia è 200 volte meglio dell'Italia, ma non è il posto adatto per un gnoccatravel (per i motivi elencati prima).
Spero di essere stato esaustivo, e mi sembra che qualche veterano con molta più esperienza di me (@Immerweiter) ha confermato quello dico.
Detto questo, andate in pace e buone scopate.
P.S.
Forum fantastico
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TITANO
14/11/2015 | 16:36
Gold
Benvenuto @traveler97. Buon esordio.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Franz
14/11/2015 | 16:39 26-35
Silver
Recensione molto equilibrata ed interessante. ùPer quanto dicano molti invidiosi, è scritt con criterio e misura, e si inquadra molto bene nello scenario di un GT all'estero soprattutto ad EST. Posso dire che in Bulgaria la situazione per certi versi è simile, ma per certi versi anche migliore.
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
14/11/2015 | 16:42
Roma | 36-50
Gold
Ottima recensione, non ho capito bene chi ringraziare ma comunque sei partito con il piede giusto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
14/11/2015 | 16:45 26-35
Silver
@FlautoMagico il viaggio è mio, perciò puoi anche ringraziare me
:) .
Per me lo scambio di esperienze ed opinioni è importante, in quanto così si possono evitare viaggi a vuoto e massimizzare i risultati (in fondo serve a questo il forum, no?).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
simwe9one
14/11/2015 | 17:15
Newbie
Si però c'e da dire che in 3 giorni free non lo fai da nessuna parte ( a meno di non partire con già delle conoscenze o di essere brad pitt con la parlantina di un dj)
simwe9one
14/11/2015 | 17:16
Newbie
Ma quindi, premettendo che appunto in 3 giorni senza conoscenze in loco il free è difficilissimo dovunque, qual'e quel paese dove è meno difficile?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
14/11/2015 | 17:21
Newbie
Ma forse non vi è chiara una cosa: anche la mia mentalità prevede "vado lì, in massimo 4 giorni mi scopo una e/o me ne scopo il più possibili". Ma non vi è chiaro che questo giochetto non è per caxxoni ma per gente minimamente in gamba! Ergo resti a casa chi non ne è capace.
TROVA HOSTESS PER CENEDelizioso
14/11/2015 | 17:23
Newbie
Io ad Horsens in tre giorni free me ne saró fatte più di quante ve ne potete fare in un bordello con 1000euro in mano :D Forse è ora di finirla con questa retorica delle tabelline?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
14/11/2015 | 17:23
Newbie
@simwe9one: se hai un aspetto fisico figo ti puoi scopare una figa lo stesso giorno che la conosci in tutto il mondo. Diversamente è dura.
In Europa i posti più semplici per casual sex sono l'Inghilterra e i paesi scandinavi
I Paesi conservatori (sud europa ed est europa) sono i più complicati per il casual sex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
14/11/2015 | 17:26
Newbie
@alessandroespo
Quello che incide su un viaggio della gnocca e' : costo dell'hotel, costo dei taxi, costo della gnocca,, costo dei ristoranti. In genere il 90% dei gnoccatravel cerca un
ristorante italiano dove mangiare primo, pizza, carne ect
xche sfido chi si va a mangiare lo zurek o il bigos, che sono rispettivamente la minestra di farina e uovo e la zuppa di carne. Non certo il budget del viaggio varia x il costo minore
delle gomme o della benzina (visto che il 99% arriva con l'aereo) !!! Cmq mi dimenticavo forse che ho piu' del doppio della tua eta'....e..."ogni testa un cervello" si dice dalle mie parti
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .