La Habana: consigli sulle ragazze da un residente a Cuba
Ragazzi sono circa due anni che vivo e lavoro a La Habana. Vi posso dire che ne sto trombando davvero molto di tutti i tipi e generi.
basta che mi fanno un sorrisetto con il carro mi fermo e la carico per poi trombarla a dovere.
Devo dire che molte affrontano il discorso CUC fin da subito , altre invece i primi tre giorni si fanno schiavardare come vere maiale fidanzate innamorate poi parte la richiesta di CUC per qualsiasi tipo di imprevisto.
E' li che tronco ... senza indugio.
A molte faccio regalini (piccoli) facendole capire che pur se piccoli se mi ama come dice sono grandi regali.
Fortunatamente con tutte non do il numero di telefono adducendo la scusa che non lo so.
Loro mi danno il numero di cell e io le chiamo con il #31# per non mostrare il mio numero dicendo che il mobile e' della firma dove lavoro.
A proposito di firma straniera sapete quanto tira una chapa naranja ?? (targa di colore arancione) che identifica un carro di imprese straniere?
non potete capire ....
quando ti fermi al semaforo ti assaltano.
Un giorno ne ho trombate due insieme ... che nemmeno si conoscevano erano al semaforo in 5A avenida ... ridevamo scherzavamo e io gli ho detto che agli italiani piace farlo in tre hahahah
e zam trombatona indimenticabile.
Comunque ragazzi Cuba sta cambiando ma le maiale restano e resteranno maiale per sempre.
Non so perche' ma alle cubane piace la Pinga e tanto.
Per quei poveracci che sono stati inculati dalle chicas cubane... non preoccupatevi ci penso io sono il vostro vendicatore mascherato hahahaha
per chi viene sull'isola se mi contattate in tempo possiamo beccarci per una cerveza.
ti aspetto fammi sapere in anticipo cosi preparo qualche maiala dicendo che viene un cugino italiano ricco sfondato.
Cosi le sfondiamo e le sfanculiamo il giorno dopo.
Sai ne ho conosciuta una che veramente mi e' dispiaciuto non chiamare piu' ... aveva due tette ...un culo fantastico voelva essere mia novia pur sapendo che ero sposato .... un viso angelico con capelli folti neri lunghi ... mulatta
insomma una figa con la F maiuscola
solo che conosceva tutte le case di renta por ora ... quindi ho dedotto che oltre ad essere figa era pure una puta.
@embustero - ma in periferia di l'havana ci sono ancora le studentesse autostoppiste porche? ?
Minchiarola se ricordo quante me ne sono trombate....nn dovevi neanche chiedergli di scopare perché appena salivano in macchina ti prendevano subito in bocca lo stendardo :-D
Cazzo bei tempi....mollo la presa perché altrimenti mi passa la voglia di lavorare e vado a casa!!!
si io sono stabile a La Habana ma per lavoro vado spesso nelle provincia.
Sapete quale e' la migliore ? GUANTANAMO
le cichas sono stupende e porche ... superporche hahahah
cmq pensandoci bene non ho mai visto un camper in giro per cuba ... forse hanno immaginato che qualche italiano poteva farne un uso / abuso non consono alla decenza.
Ragazzi ma perche' non fare il primo raduno GT mondiale all'Habana ??
affittiamo bungalow con piscina sulla 5A avenida e trombiamo H24 fino a che la pinga non si rompa
oh il problema è trovare il camper...eh..eh...riguardo ad essere arrestato, mi viene in mente quando mi recai al posto di polizia vicino a play santa lucia per fare una denuncia di furto per una coppia di fendinebbia e mi stavano per arrestare...penso proprio che, o al poliziotto gli pago un succhiotto istantaneo o rischio di assaggiare il cibo delle prigioni cubane...che se rapportato a quello che ti propinano in giro nei ristoranti....altro che colera che prendi!
@embustero - sarebbe bello...ma il rischio anche li è che ci arrestano per trombate in trasferta...eh..eh..comunque beato che puoi esporare tutte queste insenature naturali, tra un po arrivo anch'io non trombarmele tutte ;-)
Si il carro funziona. Funziona anche x i cubani, figuriamoci x noi. Io non l'ho mai noleggiato, ma mi diceva una delle mie "novie" che il cubano che possiede un carro in genere viene preso d'assalto dalle chicas. Figuriamoci lo yuma...
Direi che in Havana per il Gt il carro non funziona ma funzionava usando il verbo passato se si parla di belle fighe giovani che adesso si tengono lontane dal carro dei turisti per paura di avere problemi con la polizia, problemi che ovviamente non hanno con i cubani che in più ora sono molti di più di una volta ad avere il carro e se le belle fighe giovani praticano i Gt lo fanno in situazioni più sicure.
Certo il carro serve ancora se interessa imbarcare la "troiona 45enne" come racconta Embustero perchè a nessun poliziotto passa per la mente che uno yuma abbia abbia dato un passaggio a una 45enne perchè cerca sesso visto che sanno che abbiamo dinero e nella nostra posizione una tipa sopra i 25 massimo 30 per loro sarebbe tabù. In realtà anche per me a Cuba :-))
Ok allora andiamo su taxi Cubani!!!!Ma dai cosa dici,che le ragazze giovani,non ci salgono? A L'Havana senza macchina... :-j Certo tutti i GT che affermano che non ci vuole l'auto....e per un solo motivo ECONOMICO!!!!!
@simpatico78 quoto,ci salgono eccome poi una volta dentro con i finestrini scuri ma chi ti ferma più anzi una bella festicciola in privato in movimento tur per l Havana ,spettacolo :-D
Una volta ci potevo anche credere,nel 2015 col carro o senza carro bisogna pagare e parecchio,le autostoppiste poi ormai son tutti cessi,molto meglio un tavolo al don congrejo almeno vi scopate delle fighe da paura.
guarda che a La Habana e in provincia ci sono ancora ragazze che non lo fanno a pagamento ... forse solo per il sogno di poter uscire perche' che tu lo creda o no qui ancora e' impossibile per loro andare solo in messico figuriamoci in Italia.
quindi ci salgono sul carro anzi appena ti fermi al semaforo pure se non devono andare da nessuna parte ti chiedono un passaggio.
Poi se capiti a Miramar sta trapieno di fighe con la F maiuscola
@homo eroticus
oltre alle troione 45enni io ne ho trivellkate dai 18 ai 50 senza distinzione di razza
ho 35 anni sono un ragazzo decente lavoro per una impresa molto grande vado in giro con una macchina nuovissima e pulitissima ... sai quante strafighe 25enni sono salite sul quel carro? un boato e sai quante ne ho trivellate ? un boato
Il carro funziona
la prossima volta che venite a cuba invece di spendere 100 CUC per trombare alla casa della musica con una che prima di voi ha fatto 5 chiavate i soldi investiteli nell'auto e vedrete le soddisfazioni.
Certo se poi siete cessi voi non potete sperare di trombare le superfighe aggratis.
secondo me ti conviene noleggiarla con autista che paga anche il disel per girare altrimenti tra costo auto , benzina e rischio di ficcarti sotto qualcuno e andare dritto in galera ti costa un botto.
se vuoi scrivimi in privato e ti metto in contatto con un amico che ha un auto spettacolare tenuta benissimo con la quale acchiapperai alla grandissima.
Si intende SCOPATA e Salutata perche la figa cubana se ti si attacca non si stacca.
L'Auto a Cuba nella renta....partono da 40cuc per una macchina Cinese,e arrivano fino a 270cuc per un Audi A5 Cabriolet...e tutto con Assicurazione Totale casco!!!! Pensateci è importante.... B-)
ti ripeto (se leggessi la rece te ne renderesti conto da solo) che lo fanno per aspirare ad una uscita dal paese ad una sistemazione ad una sistemazione , poi ci sono quelle che ti chiedono subito i soldi (tipo a roma stile Palmiro Togliatti) e quelle che te li chiedono dopo 3 giorni di chiavate ... e li che io mollo tutto e non le chiamo piu'.
Comunque fidati ci sono quelle che lo fanno perche' gli piace chiavare e basta.
Io ne ho una "novia" che trombo da 1 anno e mezzo e zero richieste di danaro , certo lei lavora in una impresa straniera quindi livello sociale molto piu alto ... solo che gli piace chiavare e ridere e scherzare ... ma soprattutto farsi trapanare.
Ragazzi io nei miei 4 viaggi all'havana ho conosciuto tante ragazze..e visto le mie esperienza vi chiedo? Ma siete cosi sicuri che vogliono uscire dal paese? Io penso che ormai le cubane aspirano solo a sposarsi e magari "pidar mas dinero" que possono...però a me sembra che all'estero vogliono farsi solo una vacanza e niente altro!! Da quello che ho visto la maggior parte vuole restare a cuba, con un pò di soldi e spassarsela...troieggiando alla grande!
@embustero io saró a Cuba,a la Habana,sabato prossimo..io "purtroppo"ho solo 20 anni,ma verrò la con mio padre per lavoro e ci rimarró solo per una settimana (lavoro solo per lui)
:-)) quindi mi consigli di noleggiare un carro per poter rimorchiare di più? Io sicuramente girerò un po per la isla,perché mio padre a la Habana ci deve rimanere solo 2 giorni e lui vorrebbe girare un pochino.
le cubane voglio avere un bel mensile a casa loro ,per turismo magari 2 settimane se le fanno ma fondamentalmente la pacchia è ai tropici e ben retribuite per poter fare quello che gli piace e pare ,non si adattano o pochissime al nostro sistema ma poi Gt scusate ma con la grana vorreste vivere a Milano ...o all Havana ? E allora figuriamo loro
questa cosa di emigrazione degli anni precedenti di Brasiliane,Cubane ,Thai, Colombiane è un fenomeno ben particolare cioè l immondizia e classi sociali basse sempre faranno le pendolari ma la crema starà sempre a casa
infatti in Italia sempre la robbaccia arriva ,chi sta bene a casa propia spiegatemi che motivo ha di andarsene ,se poi si ha una buona cultura ,struttura famigliare,amici,situazione economica decente ,si fa turismo e si ritorna a casa il resto cioè la massa di poveracci , disperati sottaculturati ,banditi ecc...li abbiamo accolti tutti e anzi la maggiorparte sono punti di riferimento ,tipo: ero a casa di un mio vecchio conterraneo ,sentimmo dei rumori dal soffitto tei tacchi ,clo cloc cloc cloclui mi disse è la brasiliana al piano di sopra
che fa marchette e ogni volta sto casino cazzo avanti indietro quando riceve i clienti
!La madre anziana in cucina mi disse bevendo un caffe più tardi,ma sai che abitra sopra di noi una bella ragazza sorridente carina e gentile e riceve sempre delle visite degli amici,il mio compadre ,lo so io mamma che tipo di visite riceve jajajajajajajaja questa è l Italia
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
embustero
13/11/2015 | 00:32
Newbie
La Habana: consigli sulle ragazze da un residente a Cuba
Ragazzi sono circa due anni che vivo e lavoro a La Habana. Vi posso dire che ne sto trombando davvero molto di tutti i tipi e generi.
basta che mi fanno un sorrisetto con il carro mi fermo e la carico per poi trombarla a dovere.
Devo dire che molte affrontano il discorso CUC fin da subito , altre invece i primi tre giorni si fanno schiavardare come vere maiale fidanzate innamorate poi parte la richiesta di CUC per qualsiasi tipo di imprevisto.
E' li che tronco ... senza indugio.
A molte faccio regalini (piccoli) facendole capire che pur se piccoli se mi ama come dice sono grandi regali.
Fortunatamente con tutte non do il numero di telefono adducendo la scusa che non lo so.
Loro mi danno il numero di cell e io le chiamo con il #31# per non mostrare il mio numero dicendo che il mobile e' della firma dove lavoro.
A proposito di firma straniera sapete quanto tira una chapa naranja ?? (targa di colore arancione) che identifica un carro di imprese straniere?
non potete capire ....
quando ti fermi al semaforo ti assaltano.
Un giorno ne ho trombate due insieme ... che nemmeno si conoscevano erano al semaforo in 5A avenida ... ridevamo scherzavamo e io gli ho detto che agli italiani piace farlo in tre hahahah
e zam trombatona indimenticabile.
Comunque ragazzi Cuba sta cambiando ma le maiale restano e resteranno maiale per sempre.
Non so perche' ma alle cubane piace la Pinga e tanto.
Per quei poveracci che sono stati inculati dalle chicas cubane... non preoccupatevi ci penso io sono il vostro vendicatore mascherato hahahaha
per chi viene sull'isola se mi contattate in tempo possiamo beccarci per una cerveza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPuledro
13/11/2015 | 00:43
Silver
Complimenti @embustero
Non escludo di contattarti in un prossimo futuro per una vacanza all'insegna del relax.....
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàembustero
13/11/2015 | 01:12
Newbie
ti aspetto fammi sapere in anticipo cosi preparo qualche maiala dicendo che viene un cugino italiano ricco sfondato.
Cosi le sfondiamo e le sfanculiamo il giorno dopo.
Sai ne ho conosciuta una che veramente mi e' dispiaciuto non chiamare piu' ... aveva due tette ...un culo fantastico voelva essere mia novia pur sapendo che ero sposato .... un viso angelico con capelli folti neri lunghi ... mulatta
insomma una figa con la F maiuscola
solo che conosceva tutte le case di renta por ora ... quindi ho dedotto che oltre ad essere figa era pure una puta.
pero' la penso sempre
cmq @Puledro ti aspetto quando vuoi fammi sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsandrocubano
13/11/2015 | 03:17
Newbie
Io sono a tunas permanentemente, chi ha voglia di uscire sono sempre disponibile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno
13/11/2015 | 07:28
Newbie
@embustero
. ciao. con la sim cubana e come con la sim italiana che mettenedo #31 non esce il numero a chi riceve la chiamata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
13/11/2015 | 09:48
Silver
Si le parole di embustero.sono vere....il carro c'entra tantissimo a Cuba,poi con la targa ti tecnico stragnero facilità la cosa B-)
cubarumba
13/11/2015 | 14:38
Gold
porca paletta....prossimo viaggio rento un carro e coloro la targa di arancione col pennello...eh..eh..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
13/11/2015 | 14:44
Gold
@embustero - ma in periferia di l'havana ci sono ancora le studentesse autostoppiste porche? ?
Minchiarola se ricordo quante me ne sono trombate....nn dovevi neanche chiedergli di scopare perché appena salivano in macchina ti prendevano subito in bocca lo stendardo :-D
Cazzo bei tempi....mollo la presa perché altrimenti mi passa la voglia di lavorare e vado a casa!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
13/11/2015 | 16:31
Moderatore
Per gli amanti del rimorchio in Auto,
Propongo recensire i punti dove trovare le più belle e porche autostoppiste
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
13/11/2015 | 17:27
Silver
Ma!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
13/11/2015 | 17:40
Gold
Ci vorrebbe una mappa delle autostoppiste...e un camper :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEembustero
13/11/2015 | 17:51
Newbie
@cubarumba
... bellísima ... la colori di arancione. hahahah
cmq una mappa e' superfluo farla poche' a la Habana in qualsiasi semáforo sta pieno ...
basta solo saper cogliere il tempo giusto e quando scatta il rosso avvicinarsi al semáforo con disinvoltura hahhaha
Altra chicca per evitare che sale piu di una io dico che non si apre la portiera dietro quindi posso far salire solo una per volta (-:
Le piu grandi maiale gratuite comunque le ho incontrate sempre in calle 26 Zoologico per intenderci.
Oppure andando all expocuba ....
ieri ho rimorchiato una troiona 45enne che me l'ha succhiato mentre guidavo poi al parque Lenin l'ho impalata come si debe per un oretta in macchina.
Immerweiter
13/11/2015 | 19:46
Gold
@embustero queste recensioni mi fanno voglia di ritornare sulla Isla))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Forzanat
13/11/2015 | 20:06
Moderatore
@embustero
parli così xk probabilmente sei stabile all'Havana ma la maggiorparte dei Gt
vengono in vacanza e girano per le provincie anche in auto
:-D
E' vero che ce ne sono dappertutto ma ho visto in alcuni raccordi una maggiore concentrazione ed offerta!
Col camper mi sa k ti arrestano x Abuso del mezzo
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàembustero
13/11/2015 | 20:42
Newbie
si io sono stabile a La Habana ma per lavoro vado spesso nelle provincia.
Sapete quale e' la migliore ? GUANTANAMO
le cichas sono stupende e porche ... superporche hahahah
cmq pensandoci bene non ho mai visto un camper in giro per cuba ... forse hanno immaginato che qualche italiano poteva farne un uso / abuso non consono alla decenza.
Ragazzi ma perche' non fare il primo raduno GT mondiale all'Habana ??
affittiamo bungalow con piscina sulla 5A avenida e trombiamo H24 fino a che la pinga non si rompa
hahahaha
Saluti a tutti i GT
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
13/11/2015 | 20:45
Gold
oh il problema è trovare il camper...eh..eh...riguardo ad essere arrestato, mi viene in mente quando mi recai al posto di polizia vicino a play santa lucia per fare una denuncia di furto per una coppia di fendinebbia e mi stavano per arrestare...penso proprio che, o al poliziotto gli pago un succhiotto istantaneo o rischio di assaggiare il cibo delle prigioni cubane...che se rapportato a quello che ti propinano in giro nei ristoranti....altro che colera che prendi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
13/11/2015 | 20:52
Gold
@embustero - sarebbe bello...ma il rischio anche li è che ci arrestano per trombate in trasferta...eh..eh..comunque beato che puoi esporare tutte queste insenature naturali, tra un po arrivo anch'io non trombarmele tutte ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEavv.de_marchis
14/11/2015 | 01:50
Newbie
Si il carro funziona. Funziona anche x i cubani, figuriamoci x noi. Io non l'ho mai noleggiato, ma mi diceva una delle mie "novie" che il cubano che possiede un carro in genere viene preso d'assalto dalle chicas. Figuriamoci lo yuma...
homo_eroticus
14/11/2015 | 18:21
Silver
Direi che in Havana per il Gt il carro non funziona ma funzionava usando il verbo passato se si parla di belle fighe giovani che adesso si tengono lontane dal carro dei turisti per paura di avere problemi con la polizia, problemi che ovviamente non hanno con i cubani che in più ora sono molti di più di una volta ad avere il carro e se le belle fighe giovani praticano i Gt lo fanno in situazioni più sicure.
Certo il carro serve ancora se interessa imbarcare la "troiona 45enne" come racconta Embustero perchè a nessun poliziotto passa per la mente che uno yuma abbia abbia dato un passaggio a una 45enne perchè cerca sesso visto che sanno che abbiamo dinero e nella nostra posizione una tipa sopra i 25 massimo 30 per loro sarebbe tabù. In realtà anche per me a Cuba :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
14/11/2015 | 18:44
Silver
Ok allora andiamo su taxi Cubani!!!!Ma dai cosa dici,che le ragazze giovani,non ci salgono? A L'Havana senza macchina... :-j Certo tutti i GT che affermano che non ci vuole l'auto....e per un solo motivo ECONOMICO!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablo82
14/11/2015 | 19:44
Silver
@simpatico78 quoto,ci salgono eccome poi una volta dentro con i finestrini scuri ma chi ti ferma più anzi una bella festicciola in privato in movimento tur per l Havana ,spettacolo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolino77
15/11/2015 | 00:18
Newbie
Una volta ci potevo anche credere,nel 2015 col carro o senza carro bisogna pagare e parecchio,le autostoppiste poi ormai son tutti cessi,molto meglio un tavolo al don congrejo almeno vi scopate delle fighe da paura.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàembustero
16/11/2015 | 16:05
Newbie
@Paolino77
guarda che a La Habana e in provincia ci sono ancora ragazze che non lo fanno a pagamento ... forse solo per il sogno di poter uscire perche' che tu lo creda o no qui ancora e' impossibile per loro andare solo in messico figuriamoci in Italia.
quindi ci salgono sul carro anzi appena ti fermi al semaforo pure se non devono andare da nessuna parte ti chiedono un passaggio.
Poi se capiti a Miramar sta trapieno di fighe con la F maiuscola
@homo eroticus
oltre alle troione 45enni io ne ho trivellkate dai 18 ai 50 senza distinzione di razza
ho 35 anni sono un ragazzo decente lavoro per una impresa molto grande vado in giro con una macchina nuovissima e pulitissima ... sai quante strafighe 25enni sono salite sul quel carro? un boato e sai quante ne ho trivellate ? un boato
Il carro funziona
la prossima volta che venite a cuba invece di spendere 100 CUC per trombare alla casa della musica con una che prima di voi ha fatto 5 chiavate i soldi investiteli nell'auto e vedrete le soddisfazioni.
Certo se poi siete cessi voi non potete sperare di trombare le superfighe aggratis.
Hasta Siempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrunozacapa
16/11/2015 | 17:01
Newbie
Scusate ma quale macchina e dove
noleggiarla? Io sarò
a Cuba in Gennaio chi vuole offro un giro di cerveza.
Hasta la fica siempre!
embustero
16/11/2015 | 17:42
Newbie
secondo me ti conviene noleggiarla con autista che paga anche il disel per girare altrimenti tra costo auto , benzina e rischio di ficcarti sotto qualcuno e andare dritto in galera ti costa un botto.
se vuoi scrivimi in privato e ti metto in contatto con un amico che ha un auto spettacolare tenuta benissimo con la quale acchiapperai alla grandissima.
Si intende SCOPATA e Salutata perche la figa cubana se ti si attacca non si stacca.
CUORE di ferro e cazzo di piombo hahahahaha
HASTA LA FIGA SIEMPRE E COMUNQUE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
16/11/2015 | 18:18
Silver
L'Auto a Cuba nella renta....partono da 40cuc per una macchina Cinese,e arrivano fino a 270cuc per un Audi A5 Cabriolet...e tutto con Assicurazione Totale casco!!!! Pensateci è importante.... B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolino77
16/11/2015 | 20:28
Newbie
Ragazze che non lo fanno a pagamento? A Cuba?....hahahaha....e per che motivo lo farebbero?....hahaha hahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
16/11/2015 | 21:52
Gold
@embustero - ma come fai a perdere tempo ad andare anche al lavoro...con tutta la figa che ti gira intorno! A l'Habana ci stai fisso tutto l'anno?
Nn oso chiederti se in pausa pranzo vai a trombare o a mangiare.... :-)) .. :-)) ...
Poi dicono che il paradiso nn esiste...eh..eh...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàembustero
16/11/2015 | 22:02
Newbie
@Paolino77
ti ripeto (se leggessi la rece te ne renderesti conto da solo) che lo fanno per aspirare ad una uscita dal paese ad una sistemazione ad una sistemazione , poi ci sono quelle che ti chiedono subito i soldi (tipo a roma stile Palmiro Togliatti) e quelle che te li chiedono dopo 3 giorni di chiavate ... e li che io mollo tutto e non le chiamo piu'.
Comunque fidati ci sono quelle che lo fanno perche' gli piace chiavare e basta.
Io ne ho una "novia" che trombo da 1 anno e mezzo e zero richieste di danaro , certo lei lavora in una impresa straniera quindi livello sociale molto piu alto ... solo che gli piace chiavare e ridere e scherzare ... ma soprattutto farsi trapanare.
@cubarumba
hahaha faccio comunque lunghe assenze dal lavoro
A La habana si sono fisso ma giro per lavoro nelle provincie
IL PARADISO esiste ... si chiama CUBA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEYuma
16/11/2015 | 22:32
Newbie
Ragazzi io nei miei 4 viaggi all'havana ho conosciuto tante ragazze..e visto le mie esperienza vi chiedo? Ma siete cosi sicuri che vogliono uscire dal paese? Io penso che ormai le cubane aspirano solo a sposarsi e magari "pidar mas dinero" que possono...però a me sembra che all'estero vogliono farsi solo una vacanza e niente altro!! Da quello che ho visto la maggior parte vuole restare a cuba, con un pò di soldi e spassarsela...troieggiando alla grande!
Paolino77
16/11/2015 | 23:48
Newbie
Assolutamente non vogliono più venire in Italia,brasiliane ,thailandesi,cubane,domenicane,le nuove generazioni gliene frega
na minchia,magari qualche tardona dai 35 ai 50 anni,ma le belle fighe assolutamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChecco17
17/11/2015 | 00:01
Newbie
@embustero io saró a Cuba,a la Habana,sabato prossimo..io "purtroppo"ho solo 20 anni,ma verrò la con mio padre per lavoro e ci rimarró solo per una settimana (lavoro solo per lui)
:-)) quindi mi consigli di noleggiare un carro per poter rimorchiare di più? Io sicuramente girerò un po per la isla,perché mio padre a la Habana ci deve rimanere solo 2 giorni e lui vorrebbe girare un pochino.
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablo82
17/11/2015 | 01:34
Silver
le cubane voglio avere un bel mensile a casa loro ,per turismo magari 2 settimane se le fanno ma fondamentalmente la pacchia è ai tropici e ben retribuite per poter fare quello che gli piace e pare ,non si adattano o pochissime al nostro sistema ma poi Gt scusate ma con la grana vorreste vivere a Milano ...o all Havana ? E allora figuriamo loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
17/11/2015 | 01:35
Silver
questa cosa di emigrazione degli anni precedenti di Brasiliane,Cubane ,Thai, Colombiane è un fenomeno ben particolare cioè l immondizia e classi sociali basse sempre faranno le pendolari ma la crema starà sempre a casa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablo82
17/11/2015 | 01:46
Silver
infatti in Italia sempre la robbaccia arriva ,chi sta bene a casa propia spiegatemi che motivo ha di andarsene ,se poi si ha una buona cultura ,struttura famigliare,amici,situazione economica decente ,si fa turismo e si ritorna a casa il resto cioè la massa di poveracci , disperati sottaculturati ,banditi ecc...li abbiamo accolti tutti e anzi la maggiorparte sono punti di riferimento ,tipo: ero a casa di un mio vecchio conterraneo ,sentimmo dei rumori dal soffitto tei tacchi ,clo cloc cloc cloclui mi disse è la brasiliana al piano di sopra
che fa marchette e ogni volta sto casino cazzo avanti indietro quando riceve i clienti
!La madre anziana in cucina mi disse bevendo un caffe più tardi,ma sai che abitra sopra di noi una bella ragazza sorridente carina e gentile e riceve sempre delle visite degli amici,il mio compadre ,lo so io mamma che tipo di visite riceve jajajajajajajaja questa è l Italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSE