Il meglio della Danimarca: belle ragazze scandinave
Come promesso, mi accingo a scrivere la mia prima recensione agli amici del forum.
Occorrono tuttavia delle premesse, utili a chiarire il mio background, I miei gusti e stile di vita, onde comprendere se la mia esperienza è riproducibile da ciascuno di voi.
Amo le scandinave. Per me le donne più belle del mondo, un dogma assoluto. Per questo mi sono trasferito apposta, prima a Copenhagen e poi a Goteborg. Potrei recensire le prime due ma sarebbe nulla in confronto a quello che vi sto per scrivere. Inoltre ho visitato e cacciato in quasi tutta la Scandinavia, specie appunto Danimarca e Svezia non facendomi mancare cittadine come Falkenberg (Fuckenberg).
Premetto, in Danimarca e Svezia c è molta figa, è risaputo e nelle capitali e cittá grandicelle basta uscire la sera, un posto vale L altro e sarebbe persino inutile fare liste di locali che peraltro cambiano spesso nome eccetera.
Non mi soffermo nel recensire il superfluo quindi. In tre anni ne ho fatte delle belle, lavorando occasionalmente come aiuto cuoco per sostentarmi.
Fidanzandomi anche, quando il sentimento ha prevalso. Per brevi periodi sia chiaro, con queste pazze instabili non c è troppo da fare. Credetemi, potrei parlare di scopate one night stand- dove come e perché, come delle mille difficoltà di quando si va in bianco e si torna a casa la sera con le pive nel sacco e tanto freddo. Cose solite e banali per me, in confronto a quello che vi sto per narrare. Cominciamo allora.
Ero fidanzato con Rikke, danese 24 enne (io ne ho 35) fino a sette mesi fa. Decidemmo di vivere insieme, di conoscere i nostri rispettivi genitori anche. Colpi di testa che spero comprendiate amici, la caccia era ormai una routine e volevo fare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Cazzo, era ora di far qualcosa di diverso dopo n scopate con n fighe senza un viso.
Rikke un giorno mi dice: andiamo nel mio bel paesino di origine a conoscere la mia famiglia. Bene. Lei alta rossa ed occhi di ghiaccio, model type. Una così merita un tentativo di relazione sicuramente. La sua cittadina, Horsens, la raggiungemmo in auto da Copenhagen in tre ore scarse. Arrivati, una primavera splendida ed una cittadina bellissima. Ospite dalla sua famiglia, in una location davvero deliziosa. La cosa non mi pesa affatto quindi.
Ma la pazza.. Beh avrete sentito parlare della follia delle donne danesi.. Cosa fa? Mi lascia a casa con i suoi dopo due ore dall' arrivo per scendere a fare la spesa, e come mi comunica finalmente 3 ore dopo aver cercato di giustificare la sua assenza - ha la fortuna di ri incontrare per caso il suo primo ragazzo di 10 anni fa, con colpo di fulmine immediato ed in frantumi la nostra relazione in un attimo! La cosa più imbarazzante è che sia io che i suoi genitori veniamo ignorati alla grande! Lei scompare del tutto fregandosene di tutti! Una situazione grottesca e paradossale, dalla quale non ho potuto far altro che licenziarmi togliendo il disturbo!
Abbastanza sotto choch non sapendo nemmeno come cazzo rientrare a Copenhagen dato che la macchina è la sua.. Mi affitto una camera!
Con la masochistica speranza di incontrarla in giro nei prossimi due giorni e parlarle di persona e spaccare la faccia al tipo!
Alloggio in una pensione, pago un cazzo; prezzi ridicoli rispetto alla capitale, più bionde in giro e razza più pura della mista Copenhagen, poi cazzo con gli occhi addosso di tutte, sembrano non aver mai visto un castano in giro. Sti gran cazzi, col morale a terra faccio una doccia.. E con la speranza di beccarla in giro esco per una birra. Da quella sera tutto cambió e visitai Horsens per 5 volte! Le porte del paradiso mi si aprirono..
Esco per una birra in un bar qualsiasi, affranto. Dentro solo donne, tutte giovani e bellissime, le scandinave più belle che abbia mai visto. Imbarazzato per come mi guardavano, forse per il mio stato d' animo distrutto, mi sentivo assolutamente preda e avevo addirittura paura di loro. Una piccola lite tra "branchi", alla fine una alta e bionda che sembra la più tosta tra tutte mi avvicina e mi fa domande in un danese per me comprensibile e per mettermi a mio agio shifta all' inglese ma per poco.. Mi prende per i capelli e tenta quasi di violentarmi, al bar lo staff ride. Impaurito e ancora sotto "sedativo" la respingo e lo staff mi rassicura, parlandomi ridendo e scherzando dei costumi delle danesi ed in particolare di quella cittadina.. Le sue amiche mi deridono, al che cambio bar. Non mi succede la stessa cosa ma L' atmosfera stranamente è la stessa, vedo due ragazze baciarsi è sempre stranamente molti ma molti pochi uomini. Ci do dentro col bere, a fanculo le donne, stasera bevo per dimenticare. Ma sono anche un bel porco, e quando L alcool inizia a salire.. Beh son limoni di facilità estrema in tanto di pompa nel cesso da una figa eccelsa che subito se ne vanta con le amiche e mi smolla per brindare con loro. Cazzo, questa città è un autentico puttanaio..
Tanto che seppur brillo penso: hai capito L' amica.. Se è di questo posto qui, sto fresco a pensare ad un futuro insieme! Al che un ragazzo mi offre da bere, cazzo gli dico: ma sai che forse sei uno dei pochi che vedo?? Piccola parentesi, i danesi nei bar sono molto aperti, col problema di non riconoscerti come amico dopo la bevuta. Jesper era diverso, tornai grazie al suo appoggio.. Dopo avermi spiegato che quella città col suo piccolo campus era un rinomato puttanaio con delle vere troie mannare allupate di cazzo! In pratica perché lì non le vede e le giudica nessuno: ci sono loro, pochissimi uomini, e qualche vecchio rincoglionito come i genitori della mia ex che stanno al bello ed al cattivo tempo delle loro figlie troie! Ma cosa ci possiamo mai fare, a queste piace il cazzo e parecchio anche! Ninfolandia, cazzo!
E con Jesper si va in disco, si fa after party portandone quattro a casa sua, porcate di tutti i tipi e sulla via di casa me ne portò un' altra ancora nella mia pensione.. Ragazzi uno schifo!! Il giorno dopo distrutto, invito Jesper per cena. E scopro che i pochi ragazzi qui sono di una mentalità apertissima, amichevolissima! Tollerano e scopano queste dannate lunatiche drogate di sperma! Così le chiama lui ed i suoi amici, sperm addicted! Beh se a Copenhagen si scopa e la ONS è probabile.. Qui è pane quotidiano ed un obbligo! Si riesce a bere per due sere di fila, mi fracico di birre e alcolici vari, costa un cazzo e sono in ottima compagnia di un amico da sogno.. Ed un compagno di caccia che la situazione te la fa godere di brutto! Decine di limoni, toccate, pompe in giro, scopate con imbarazzo della scelta.. Forse i giorni più felici della mia vita, e grazie al cazzo che torno ad Horsen quando mi gira e voglio consumarmi L' uccello come si deve
Un paio di indicazioni sui posti visitati:
Crazy Daisy, una disco con
figa da fantascienza per qualità e quantità! Un figaio pazzesco mai visto nulla di simile prima, eppure non ero mica a digiuno!
Per quanto riguarda i piccoli bar e locali minori, beh uno vale l altro sono tutti uguali.. And you know what I mean
Nonostante la Scandinavia sia cara, prezzi sotto la media decisamente, val la pena un sacco e da Copenhagen si arriva con mezzi pubblici tranquillamente ben collegata, basta andare in stazione centrale e si parte al momento. Oppure atterrare in un aereoporto più vicino se vi è consentito. Una piccola raccomandazione: se vi interessa e vi sta a cuore.. Non me la rovinate vi voglio bene amici!
P.s. Ho rivisto Rikke mentre ero ubriaco fradicio ero con Jesper ed un gruppo di 6 ragazze che amichevolmente si spostava con noi per bere da un bar ad un altro.. Tutti abbracciati ed a sbaciucchiarci.. Avete presente il film The Doors quando si apre la porta dell' ascensore e Morrison scoppia a ridere in faccia alla ragazza mentre Nico dei Velvet Underground gli fa una pompa???
Bella rece.......mi confermi una caratteristica delle donne scandinave che ho descritto nella mia rece su Oslo......
Cit:
La norvegese pero' è una donna indipendente ( come tutte le scandinave) o come molti in questo forum direbbero"nazi-femminista" ....termine che non amo molto. Diciamo che mi è capitato in passato e anche a molti miei colleghi di avere una storia
e al mattino dopo come se non fosse successo nulla....
Sono fatte così......gran belle donne per chi ama il genere cmq.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Solidarietà per la Gnocca che ha ritrovato il primo amore, è successo anche a me e si rimane come coglioni. Neanche puoi dirle niente perché è il suo primo amore e si passa pure per guastafeste.
Il succo allora è che ad horsens un forestiero può passare una serata molto piacevole grazie all'ospitalità del luogo. Siamo a un tre ore di treno da copenhagen quindi può valere la pena fare una scampagnata.
Ottima la scena danese di provincia! L'ambiente studentesco è sempre più libertino, a volte la difficoltà sta nell'inserimento nei gruppi, anche se nuovi di formazione, sempre amici sono. Bello sapere che qualche posto costa poco in Dk!
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Ottimo !! Il problema dei paesini rimane un pò la lingua per comunicare ma dopo qualche shot di alcool che da quelle parti non manca mai..tutto si scioglie...
Mi ha sempre ispirato la scandinavia e la danimarca..terre di donne alte bionde e indipendenti e che quando bevono ti fanno tutto e di più e credo sia anche difficile domarle....sono loro che ti scelgono....@Delizioso ..giusto ?
Grazie ;) mah la lingua non è tanto un problema, quando parlano tutte Inglese come se il danese fosse alla fine solo un dialetto regionale.. E per giunta la usano più per limonare e spompinare che per altro ;)
in Scandinavia se parli c è davvero molto poco da dire. Lí poi..
In effetti con l'inglese si può ben comunicare anche se grande allegria da quelle parti non la mostrano...scusami se mi facio gli affaracci tua ma come aiuto cuoco sei riuscito a mantenerti con alloggio e divertimenti ? Sono generalmente buoni gli stipendi ?
Si, c'è un minimo insindacabile che consente il sostentamento. In Scandinavia si vive bene con qualsiasi stipendio, poi se ti registri e comprendi il funzionamento dei sussidi e fai di tutto per rientrarci, bingo!
Nei paesi scandinavi è sufficiente la conoscenza dell'inglese. Senza quella direi difficile la socializzazione....come ovunque.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ragazzi ma una domanda.. Avete bisogno di me che vi porto per mano? :) a parte che io non giro in gruppi di uomini, se capita capita.. Ma non prendetemi per una guida turistica ;)
Più che altro sarebbe interessante leggere commenti di chi si dedica al free e che ha all' attivo qualche cittadina scandinava, tanto per paragonare le diverse situazioni. Dove sono i "senatori"?
Ciao @Delizioso ho fatto rece su Oslo poco tempo fA se ti interessa
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io non lavoro in parlamento ma sono stato a copenaghen agli inizi di carriera, non c'è molto da aggiungere, le danesi sono le nordbo più friendly, se non riuscite con loro inutile proseguire più a nord.
Un'altra caratteristica interessante è che vanno via di casa molto presto, e quindi sono molto ospitali anche se vivono in miniappartamenti. La mia non aveva la doccia :-( anche se a lavarci andavamo a casa di un'amica :-) .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Delizioso
12/11/2015 | 23:22
Newbie
Il meglio della Danimarca: belle ragazze scandinave
Come promesso, mi accingo a scrivere la mia prima recensione agli amici del forum.
Occorrono tuttavia delle premesse, utili a chiarire il mio background, I miei gusti e stile di vita, onde comprendere se la mia esperienza è riproducibile da ciascuno di voi.
Amo le scandinave. Per me le donne più belle del mondo, un dogma assoluto. Per questo mi sono trasferito apposta, prima a Copenhagen e poi a Goteborg. Potrei recensire le prime due ma sarebbe nulla in confronto a quello che vi sto per scrivere. Inoltre ho visitato e cacciato in quasi tutta la Scandinavia, specie appunto Danimarca e Svezia non facendomi mancare cittadine come Falkenberg (Fuckenberg).
Premetto, in Danimarca e Svezia c è molta figa, è risaputo e nelle capitali e cittá grandicelle basta uscire la sera, un posto vale L altro e sarebbe persino inutile fare liste di locali che peraltro cambiano spesso nome eccetera.
Non mi soffermo nel recensire il superfluo quindi. In tre anni ne ho fatte delle belle, lavorando occasionalmente come aiuto cuoco per sostentarmi.
Fidanzandomi anche, quando il sentimento ha prevalso. Per brevi periodi sia chiaro, con queste pazze instabili non c è troppo da fare. Credetemi, potrei parlare di scopate one night stand- dove come e perché, come delle mille difficoltà di quando si va in bianco e si torna a casa la sera con le pive nel sacco e tanto freddo. Cose solite e banali per me, in confronto a quello che vi sto per narrare. Cominciamo allora.
Ero fidanzato con Rikke, danese 24 enne (io ne ho 35) fino a sette mesi fa. Decidemmo di vivere insieme, di conoscere i nostri rispettivi genitori anche. Colpi di testa che spero comprendiate amici, la caccia era ormai una routine e volevo fare qualcosa di nuovo e di costruttivo. Cazzo, era ora di far qualcosa di diverso dopo n scopate con n fighe senza un viso.
Rikke un giorno mi dice: andiamo nel mio bel paesino di origine a conoscere la mia famiglia. Bene. Lei alta rossa ed occhi di ghiaccio, model type. Una così merita un tentativo di relazione sicuramente. La sua cittadina, Horsens, la raggiungemmo in auto da Copenhagen in tre ore scarse. Arrivati, una primavera splendida ed una cittadina bellissima. Ospite dalla sua famiglia, in una location davvero deliziosa. La cosa non mi pesa affatto quindi.
Ma la pazza.. Beh avrete sentito parlare della follia delle donne danesi.. Cosa fa? Mi lascia a casa con i suoi dopo due ore dall' arrivo per scendere a fare la spesa, e come mi comunica finalmente 3 ore dopo aver cercato di giustificare la sua assenza - ha la fortuna di ri incontrare per caso il suo primo ragazzo di 10 anni fa, con colpo di fulmine immediato ed in frantumi la nostra relazione in un attimo! La cosa più imbarazzante è che sia io che i suoi genitori veniamo ignorati alla grande! Lei scompare del tutto fregandosene di tutti! Una situazione grottesca e paradossale, dalla quale non ho potuto far altro che licenziarmi togliendo il disturbo!
Abbastanza sotto choch non sapendo nemmeno come cazzo rientrare a Copenhagen dato che la macchina è la sua.. Mi affitto una camera!
Con la masochistica speranza di incontrarla in giro nei prossimi due giorni e parlarle di persona e spaccare la faccia al tipo!
Alloggio in una pensione, pago un cazzo; prezzi ridicoli rispetto alla capitale, più bionde in giro e razza più pura della mista Copenhagen, poi cazzo con gli occhi addosso di tutte, sembrano non aver mai visto un castano in giro. Sti gran cazzi, col morale a terra faccio una doccia.. E con la speranza di beccarla in giro esco per una birra. Da quella sera tutto cambió e visitai Horsens per 5 volte! Le porte del paradiso mi si aprirono..
Esco per una birra in un bar qualsiasi, affranto. Dentro solo donne, tutte giovani e bellissime, le scandinave più belle che abbia mai visto. Imbarazzato per come mi guardavano, forse per il mio stato d' animo distrutto, mi sentivo assolutamente preda e avevo addirittura paura di loro. Una piccola lite tra "branchi", alla fine una alta e bionda che sembra la più tosta tra tutte mi avvicina e mi fa domande in un danese per me comprensibile e per mettermi a mio agio shifta all' inglese ma per poco.. Mi prende per i capelli e tenta quasi di violentarmi, al bar lo staff ride. Impaurito e ancora sotto "sedativo" la respingo e lo staff mi rassicura, parlandomi ridendo e scherzando dei costumi delle danesi ed in particolare di quella cittadina.. Le sue amiche mi deridono, al che cambio bar. Non mi succede la stessa cosa ma L' atmosfera stranamente è la stessa, vedo due ragazze baciarsi è sempre stranamente molti ma molti pochi uomini. Ci do dentro col bere, a fanculo le donne, stasera bevo per dimenticare. Ma sono anche un bel porco, e quando L alcool inizia a salire.. Beh son limoni di facilità estrema in tanto di pompa nel cesso da una figa eccelsa che subito se ne vanta con le amiche e mi smolla per brindare con loro. Cazzo, questa città è un autentico puttanaio..
Tanto che seppur brillo penso: hai capito L' amica.. Se è di questo posto qui, sto fresco a pensare ad un futuro insieme! Al che un ragazzo mi offre da bere, cazzo gli dico: ma sai che forse sei uno dei pochi che vedo?? Piccola parentesi, i danesi nei bar sono molto aperti, col problema di non riconoscerti come amico dopo la bevuta. Jesper era diverso, tornai grazie al suo appoggio.. Dopo avermi spiegato che quella città col suo piccolo campus era un rinomato puttanaio con delle vere troie mannare allupate di cazzo! In pratica perché lì non le vede e le giudica nessuno: ci sono loro, pochissimi uomini, e qualche vecchio rincoglionito come i genitori della mia ex che stanno al bello ed al cattivo tempo delle loro figlie troie! Ma cosa ci possiamo mai fare, a queste piace il cazzo e parecchio anche! Ninfolandia, cazzo!
E con Jesper si va in disco, si fa after party portandone quattro a casa sua, porcate di tutti i tipi e sulla via di casa me ne portò un' altra ancora nella mia pensione.. Ragazzi uno schifo!! Il giorno dopo distrutto, invito Jesper per cena. E scopro che i pochi ragazzi qui sono di una mentalità apertissima, amichevolissima! Tollerano e scopano queste dannate lunatiche drogate di sperma! Così le chiama lui ed i suoi amici, sperm addicted! Beh se a Copenhagen si scopa e la ONS è probabile.. Qui è pane quotidiano ed un obbligo! Si riesce a bere per due sere di fila, mi fracico di birre e alcolici vari, costa un cazzo e sono in ottima compagnia di un amico da sogno.. Ed un compagno di caccia che la situazione te la fa godere di brutto! Decine di limoni, toccate, pompe in giro, scopate con imbarazzo della scelta.. Forse i giorni più felici della mia vita, e grazie al cazzo che torno ad Horsen quando mi gira e voglio consumarmi L' uccello come si deve
Un paio di indicazioni sui posti visitati:
Crazy Daisy, una disco con
figa da fantascienza per qualità e quantità! Un figaio pazzesco mai visto nulla di simile prima, eppure non ero mica a digiuno!
Per quanto riguarda i piccoli bar e locali minori, beh uno vale l altro sono tutti uguali.. And you know what I mean
Nonostante la Scandinavia sia cara, prezzi sotto la media decisamente, val la pena un sacco e da Copenhagen si arriva con mezzi pubblici tranquillamente ben collegata, basta andare in stazione centrale e si parte al momento. Oppure atterrare in un aereoporto più vicino se vi è consentito. Una piccola raccomandazione: se vi interessa e vi sta a cuore.. Non me la rovinate vi voglio bene amici!
P.s. Ho rivisto Rikke mentre ero ubriaco fradicio ero con Jesper ed un gruppo di 6 ragazze che amichevolmente si spostava con noi per bere da un bar ad un altro.. Tutti abbracciati ed a sbaciucchiarci.. Avete presente il film The Doors quando si apre la porta dell' ascensore e Morrison scoppia a ridere in faccia alla ragazza mentre Nico dei Velvet Underground gli fa una pompa???
Fucking great!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoccoRomania
12/11/2015 | 23:34
Newbie
Bella recensione.
TROVA HOSTESS PER CENEDeleuze
12/11/2015 | 23:35
Newbie
Grandissimo , aria fresca per GT
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDeleuze
12/11/2015 | 23:43
Newbie
P.S: assomigli a Loui come stile di scrittura, chissà che non siate la stessa persona, sarebbe magnifico un ritorno sul forum :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
12/11/2015 | 23:46
Newbie
Non lo conosco. Uno scrittore, dici?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
12/11/2015 | 23:47
Gold
Bella rece.......mi confermi una caratteristica delle donne scandinave che ho descritto nella mia rece su Oslo......
Cit:
La norvegese pero' è una donna indipendente ( come tutte le scandinave) o come molti in questo forum direbbero"nazi-femminista" ....termine che non amo molto. Diciamo che mi è capitato in passato e anche a molti miei colleghi di avere una storia
e al mattino dopo come se non fosse successo nulla....
Sono fatte così......gran belle donne per chi ama il genere cmq.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Delizioso
12/11/2015 | 23:49
Newbie
Certo. Ma Oslo, Copenhagen, Stoccolma : fidati sono una passeggiata rispetto a questo posto qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
12/11/2015 | 23:53
Newbie
Deleuze forse volevi scrivere Jules Verne
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
13/11/2015 | 00:57
Roma | 36-50
Gold
Solidarietà per la Gnocca che ha ritrovato il primo amore, è successo anche a me e si rimane come coglioni. Neanche puoi dirle niente perché è il suo primo amore e si passa pure per guastafeste.
Il succo allora è che ad horsens un forestiero può passare una serata molto piacevole grazie all'ospitalità del luogo. Siamo a un tre ore di treno da copenhagen quindi può valere la pena fare una scampagnata.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Delizioso
13/11/2015 | 01:05
Newbie
Giusto, molto ospitale, al di là del treno attuale dove lo straniero è un po' ovunque l'ultimo arrivato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
13/11/2015 | 08:18
Gold
Ottima la scena danese di provincia! L'ambiente studentesco è sempre più libertino, a volte la difficoltà sta nell'inserimento nei gruppi, anche se nuovi di formazione, sempre amici sono. Bello sapere che qualche posto costa poco in Dk!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
TITANO
13/11/2015 | 08:50
Gold
Grazie del report.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Pippopippo80
13/11/2015 | 09:14
Newbie
Ad ora il crazy daisy risulta chiuso definitivamente. . .vedi pagina fb ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteomimmo
13/11/2015 | 09:22
Newbie
Ciao delizioso, complimenti per
la recensione, Io sono stato due volte in norvegia e da qualche anno vado in
siberia dove la gnocca pullula e turisti zero, SI combina facilmente ma leggendo la
tua rece, farei
volentieri Una vacanza in quella cittadina danese,
se torni fammelo sapere ,,
se ti va ci
conosciamo e andiamo insieme in entrambi I posti !!
Fatti vivo ciao emanuele di como
TROVA HOSTESS PER CENEDelizioso
13/11/2015 | 09:25
Newbie
Come detto: cambiano nome continuamente, ma i posti sono gli stessi. Tipico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDelizioso
13/11/2015 | 09:27
Newbie
Dovrei/vorrei inizi 2016, a breve sento Jesper per aggiornamenti sul crazy
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeki
13/11/2015 | 10:53
Newbie
Belle recensione :) complimenti per le trombate
:))
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
RFtravelsking8
13/11/2015 | 11:03 26-35
Silver
Ottimo !! Il problema dei paesini rimane un pò la lingua per comunicare ma dopo qualche shot di alcool che da quelle parti non manca mai..tutto si scioglie...
Mi ha sempre ispirato la scandinavia e la danimarca..terre di donne alte bionde e indipendenti e che quando bevono ti fanno tutto e di più e credo sia anche difficile domarle....sono loro che ti scelgono....@Delizioso ..giusto ?
Gnoccatravels
13/11/2015 | 11:58
Admin
bellissima recensione @Delizioso
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Braveheart68
13/11/2015 | 12:21
Silver
Bella recensione. ..te l'appoggio☺
TROVA HOSTESS PER CENEDelizioso
13/11/2015 | 12:55
Newbie
Grazie ;) mah la lingua non è tanto un problema, quando parlano tutte Inglese come se il danese fosse alla fine solo un dialetto regionale.. E per giunta la usano più per limonare e spompinare che per altro ;)
in Scandinavia se parli c è davvero molto poco da dire. Lí poi..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
13/11/2015 | 13:15 26-35
Silver
In effetti con l'inglese si può ben comunicare anche se grande allegria da quelle parti non la mostrano...scusami se mi facio gli affaracci tua ma come aiuto cuoco sei riuscito a mantenerti con alloggio e divertimenti ? Sono generalmente buoni gli stipendi ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
13/11/2015 | 13:22
Newbie
Si, c'è un minimo insindacabile che consente il sostentamento. In Scandinavia si vive bene con qualsiasi stipendio, poi se ti registri e comprendi il funzionamento dei sussidi e fai di tutto per rientrarci, bingo!
TROVA HOSTESS PER CENEteomimmo
13/11/2015 | 14:12
Newbie
Aspetto i
tuoi aggiornamenti, Io in primavera sarei piu' propenso, sono
libero per 3-4 mesi e fa memo freddo!! Scusa se chiedo,
di dove sei? Potremmo incontrarci per bere
Una birra e conoscerci!!
Genovese1975
13/11/2015 | 14:15
Gold
Nei paesi scandinavi è sufficiente la conoscenza dell'inglese. Senza quella direi difficile la socializzazione....come ovunque.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Delizioso
13/11/2015 | 14:32
Newbie
Ragazzi ma una domanda.. Avete bisogno di me che vi porto per mano? :) a parte che io non giro in gruppi di uomini, se capita capita.. Ma non prendetemi per una guida turistica ;)
TROVA HOSTESS PER CENEteomimmo
13/11/2015 | 14:45
Newbie
No Dai, dato che tu ci sei
gia' stato.......
E' solo per questo!! Io vado in Siberia e per uno che non c' e' Mai stato e' sempre meglio non andare solo!!
Cmq non fa niente, se
non ti va di fare amicizia, vado
solo!!
ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDelizioso
13/11/2015 | 14:46
Newbie
Se capita, capita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDelizioso
13/11/2015 | 15:02
Newbie
Più che altro sarebbe interessante leggere commenti di chi si dedica al free e che ha all' attivo qualche cittadina scandinava, tanto per paragonare le diverse situazioni. Dove sono i "senatori"?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
13/11/2015 | 15:19
Gold
Ciao @Delizioso ho fatto rece su Oslo poco tempo fA se ti interessa
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
13/11/2015 | 15:21
Roma | 36-50
Gold
Io non lavoro in parlamento ma sono stato a copenaghen agli inizi di carriera, non c'è molto da aggiungere, le danesi sono le nordbo più friendly, se non riuscite con loro inutile proseguire più a nord.
Un'altra caratteristica interessante è che vanno via di casa molto presto, e quindi sono molto ospitali anche se vivono in miniappartamenti. La mia non aveva la doccia :-( anche se a lavarci andavamo a casa di un'amica :-) .
Il mondo è bello perché vario.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Delizioso
13/11/2015 | 15:31
Newbie
Ok.. Tutto torna
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
14/11/2015 | 22:50
Gold
Se questa rece fosse uscita a Maggio i flussi turistici italiani dell'estate appena terminata avrebbero preso una strana direzione.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
14/11/2015 | 22:52
Gold
@teomimmo visto che sei stato in Siberia una bella recensione non guasterebbe :) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Delizioso
14/11/2015 | 23:02
Newbie
Lo reputo un posto valevole per tutto l' anno, non è una località vocata al turismo di massa
TROVA HOSTESS PER CENE