Ma voi all'estero , dove nei miei viaggi ho notato che mediamente scopano di più e di miglior qualita, riuscite a essere competitivi o oppure ormai il pensiero melanzanico vi ha plasmato pure voi?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
All'estero puoi aumentare il livello delle ragazze a cui ambire, ma fino a un certo punto, nel senso che le migliori comunque sono toste come da noi, di sicuro ,almeno per me, ho notato più eye contact e indicator of interest
Per mia esperienza chi non è competitivo nel free in Italia all'estero ha risultati molto simili.
In ogni paese ci sono donne che guardano solo il lato economico.....basta evitarle.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
:-)) gia se sei il ritratto di alvaro vitalivoglio vedere come fa ad essere competitivo all estero oppure credete ancora alla favoletta che all estero ci sian quelle che aspettano l italiano per scappare dal loro paese
:-)) poeri grulli ma fare come me e @bagascia no eh???
oramai la mia bellezza coincide con quella di smigle del signore degli anelli,neanche la più disperata del pianeta,mi accetterebbe free :-D mi dedico al pay,però ammetto che all'estero,il mio pisellino è molto più arrapato all'estero che in italia,sarà x l'aria fine
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Non è che l'estero nei loro paesi siano tutti così ricchi, faccio un esempio dei matrimoni di convenienza tra 2 paesi che voi definite ricchi: quelli tra tedeschi e svizzeri tedeschi specie di Basilea( welfare in cambio di maggiori retribuzioni grazie alla libera circolazione). Bisogna capire cosa si può offrire
a parte la fava 24 h al giorno
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Esistono luoghi dove ce n'è talmente tanta, da rendere vana qualsiasi competizione. Per quale motivo andare tutti negli stessi posti. L' estero si, ma l'estero è grande.
Sinceramente devo ammettere che abituato all'italia a volte ci sono tante situazioni che avrei potuto sfruttare meglio, dove bastava molto meno di quello che pensavo per arrivare al dunque....
Il sesso in europa e nel mondo è una cosa normalissima...in italia è un atto sacro ( poi ci sono eccezzioni
@tepes84 alvaro vitali è stato un attore famoso e i soldini credo ce li abbi tuttora,dubito che se avesse fatto il muratore avrebbe pipato ,d altronde che che se ne dica il potere(e i soldi)sono il piu grande afrodisiaco del mondo
ahahaha @ariet parla per te! La mia ragazza russa guadagna anche più di me e spesso paga lei… E mi fa pure regali… Sarò mica io stesso un indipay per lei????? Mi sa che Devo dirle che in realtà Lei sta pagando per scoparmi….!! ahahahah troppo divertente, grazie per le grasse risate.
mica ho detto che i risultati devono essere nulli. Ho detto che la qualità sarà più o meno uguale a quella che si raccimola in Italia a meno che non si tiri fuori il portafoglio o si faccia altri favori (come promesse di matrimonio, trasferimenti in Italia ecc).
Ciò significa che se in Italia raccimolavi cessi, raccimoli cessi anche in Russia...se le gnocche ti venivano dietro, ti vengono dietro anche in Russia. Non mi pare così difficile da capire.
che poi se volevi una relazione non occorreva andare in russia...qua da noi tutte vogliono una relazione e se sei disposto ad impegnarti hai la fila di ragazze interessate (a meno che uno non sia proprio un cesso o sfigato).
Intanto scusa @ariet ma ti pregherei di scrivere correttamente altrimenti il livello del dialogo scende vertiginosamente, racimolare ha una "c" sola.
Detto questo.
Quale esperienza puoi portare per dare peso e valore alle tue affermazioni? Intendo con quante donne russe, ucraine o diciamo dell'est europa in generale, anche coesistono grandi differenze, sei stato? Quante volte sei stato da quelle parti e per quanti giorni?
Aspetto con ansia di sapere da cosa derivino le tue opinione da GT "navigato".
Continuiamo.
Punto primo:
-Ovvio che potrei avere, come già accaduto, una relazione in Italia, ma se tu conoscessi bene la differenze tra melanzane e russe ad esempio, capiresti in un secondo che non si tratta solo di bellezza, parametro nel quale anche la russa più mediocre farebbe invidia a mille melanzane carine, ma soprattutto di personalità, carattere, femminilità e stile. Non sono interessato a relazioni impegnative con melanzane mediocri italioti, ma per fortuna mi posso permettere relazioni come io desidero, e alle mie condizioni, con bellissime ragazze dell'est, generalizzando. Al contrario di molti italioti.
-Cosa ne sai della qualità? Conosci tutte le ragazze russe, ucraine, bulgare, polacche con cui sono stato? Certo non erano le più fighe del pianeta, ma erano di un livello che in italia manco ci sogniamo. La stessa gnocca in italia, se la tirerebbe da morire e ti farebbe dissanguare solo per il corteggiamento, mentre all'estero in certe zone non è così. Cose che dovresti sapere data la tua "vasta" esperienza nel campo. A me non interessa nemmeno la star figa italiana perché non la sopporterei mentre ho incontrato ragazze straniere che erano il giusto mix tra bellezza, dolcezza, intelligenza, cultura e simpatia.
Per relazione alle mie condizioni, intendo un rapporto che non abbia tutte le menate della relazione con melanzana, ma una freschezza e un rapportarsi sempre leggere e tranquillo, ma oppressivo per intenderci. Una decina di giorni lei mi invita a casa sua, quasi mantenuto, poi il mese dopo o i mesi dopo lei viene da me a casa mia e ricambio il piacere.
Poi se per te caro mio le gnocche sono tutte uguali e per te una figa russa e uguale anche nel carattere e nell'approccio per portartela a letto ad una italiana vuol proprio dire che non hai capito una mazza.
Ci sente ogni tanto, senza ansie, e ci si gode il momento sapendo che da un momento all'altro potrebbe finire. Ora posterò una foto, cosa che non ho mai fatto ne rifarò, solo per dare un idea di massima delle curve della signorina, convinto che in ogni caso non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Spero per te che l'invidia non ti tiri brutti scherzi.
Il rossore beh, non ci vuole certo Sherlock Holmes per caprine il motivo.
:-D l avrai mica cuccata in thai??? ;-) bene bene convertite gli italiani a cuccare le russe free in thai cosi restiamo piu bamboline thai libere da spupazzare per noi argentini
La seconda probabilmente ha già allattato, comunque bravo @Franz, oltre che scrivere bene cucchi bene! Anche io preferisco l'estero perché se sono libero voglio viaggiare, non voglio relazioni stringenti in patria e men che meno impegnarmi più del dovuto per farmi una scopata normalissima!
@Viaggiatore Nero , guarda per me è sempre stato più semplice del previsto in realtà. Basta essere chiari e decisi all'inizio penso, e anche un po' di fortuna e bravura nella scelta della signorina in questione.
Li mantengo con qualche call su skype o telefonata con viber, messaggini su whatsapp… Cose così ogni tanto senza stressarmi. Certo mi è capitato di conoscere qualcuna che mirava a qualcosa di più, ma ho tagliato subito.
Per rispondere alle tue domande ti dico di no, non me lo chiedono perché una per l'altra ha già la sua vita, il suo lavoro, e il suo posto nella società. Sono donne affermate, quasi sempre in carriera che vivono da sole e non hanno alcuna urgenza di avere un uomo (fisso) sempre tra le palle, e tantomeno una famiglia. Anche se in Russia e Ucr si tende a sistemarsi prima che da noi, si stanno diffondendo sempre più queste situazioni "atipiche" per loro. Sta a noi capitalizzare e godere di queste situazioni anziché farci zerbinare dalle melanzane alla parmigiana fredde fredde come dici tu ;)
@Franz sei stato fortunato, delle fanciulle russe da me frequentate ai tempi di San Pietroburgo, solo una non aveva nessuna intenzione di legarsi sentimentalmente, le altre volevano a tutti i costi famiglia e figli, con una ho dovuto lottare parecchio tempo prima che lei mollasse la presa.
@Zakk dice bene....la ragazza russa tende a legarsi sentimentalmente....cosa che le fa perdere molti per come sono fatto io....pero' attenzione come ha scritto @Franz ci sono bellissime donne russe (in genere dai 30 in su) che forti della loro posizione economica indipendente e dal fatto di aver visto altre realtà estere che non si fanno problemi ad avere una storia di sesso. Angelica di S. Pietroburgo....conosciuta che aveva 34 anni ora ne ha 42...è una di queste.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
francocalifano
12/11/2015 | 02:34
Newbie
Ma voi all'estero , dove nei miei viaggi ho notato che mediamente scopano di più e di miglior qualita, riuscite a essere competitivi o oppure ormai il pensiero melanzanico vi ha plasmato pure voi?
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Marco44dk
12/11/2015 | 10:33
Newbie
Son stato plasmato. Lo ammetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
12/11/2015 | 10:53
Silver
Io non sono stato influenzato dalla melanzanite. Però non sono manco competititvo: tanto vado a pay :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEDeleuze
12/11/2015 | 12:45
Newbie
All'estero puoi aumentare il livello delle ragazze a cui ambire, ma fino a un certo punto, nel senso che le migliori comunque sono toste come da noi, di sicuro ,almeno per me, ho notato più eye contact e indicator of interest
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrancocalifano
12/11/2015 | 13:47
Newbie
Ovvio che non parlo di strafiche, ma comunque ho notato donne discrete che stanno con uomini con redditi normali.
Poi comunque se conquisti mantenendola
a casa il discorso cambia, soppessando sopratutto se vale quel costo
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Genovese1975
12/11/2015 | 14:10
Gold
Per mia esperienza chi non è competitivo nel free in Italia all'estero ha risultati molto simili.
In ogni paese ci sono donne che guardano solo il lato economico.....basta evitarle.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
francocalifano
12/11/2015 | 14:22
Newbie
Grazie mille,
ci siamo capiti. Comunque rimango dell'idea che non siamo preparati per il free all'estero, diverso dall' Italia
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Viaggiatore673
12/11/2015 | 14:49
Silver
Non siamo preparati per il free all'estero... Io direi di non fare generalizzazioni e parlare per te...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancocalifano
12/11/2015 | 14:56
Newbie
Io posso essere anche il generale degli italioti,
ma nei miei viaggi ho notato un enorme esercito
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
ir_pelato
12/11/2015 | 21:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) gia se sei il ritratto di alvaro vitalivoglio vedere come fa ad essere competitivo all estero oppure credete ancora alla favoletta che all estero ci sian quelle che aspettano l italiano per scappare dal loro paese
:-)) poeri grulli ma fare come me e @bagascia no eh???
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
12/11/2015 | 21:43
monza | 36-50
Gold
oramai la mia bellezza coincide con quella di smigle del signore degli anelli,neanche la più disperata del pianeta,mi accetterebbe free :-D mi dedico al pay,però ammetto che all'estero,il mio pisellino è molto più arrapato all'estero che in italia,sarà x l'aria fine
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
tepes84
13/11/2015 | 01:02
Silver
@ir_pelato
Alvaro Vitali non mi sembra messo male!
francocalifano
13/11/2015 | 01:05
Newbie
Non è che l'estero nei loro paesi siano tutti così ricchi, faccio un esempio dei matrimoni di convenienza tra 2 paesi che voi definite ricchi: quelli tra tedeschi e svizzeri tedeschi specie di Basilea( welfare in cambio di maggiori retribuzioni grazie alla libera circolazione). Bisogna capire cosa si può offrire
a parte la fava 24 h al giorno
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
Delizioso
13/11/2015 | 02:28
Newbie
Esistono luoghi dove ce n'è talmente tanta, da rendere vana qualsiasi competizione. Per quale motivo andare tutti negli stessi posti. L' estero si, ma l'estero è grande.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
13/11/2015 | 11:06 26-35
Silver
Sinceramente devo ammettere che abituato all'italia a volte ci sono tante situazioni che avrei potuto sfruttare meglio, dove bastava molto meno di quello che pensavo per arrivare al dunque....
Il sesso in europa e nel mondo è una cosa normalissima...in italia è un atto sacro ( poi ci sono eccezzioni
e le milf )....
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
13/11/2015 | 21:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@tepes84 alvaro vitali è stato un attore famoso e i soldini credo ce li abbi tuttora,dubito che se avesse fatto il muratore avrebbe pipato ,d altronde che che se ne dica il potere(e i soldi)sono il piu grande afrodisiaco del mondo
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
14/11/2015 | 11:06 26-35
Silver
io mi schiero @Berserker, parlate x voi, io all'estero non mi lamento affatto, anzi.
Nihil sub sole novi.
ariet
14/11/2015 | 16:18
Newbie
A meno che uno non vada in Paesi del 3° mondo (e tiri fuori il portafoglio) i risultati saranno più o meno gli stessi, intesa come qualità.
Franz
14/11/2015 | 16:56 26-35
Silver
ahahaha @ariet parla per te! La mia ragazza russa guadagna anche più di me e spesso paga lei… E mi fa pure regali… Sarò mica io stesso un indipay per lei????? Mi sa che Devo dirle che in realtà Lei sta pagando per scoparmi….!! ahahahah troppo divertente, grazie per le grasse risate.
Nihil sub sole novi.
ariet
14/11/2015 | 17:06
Newbie
mica ho detto che i risultati devono essere nulli. Ho detto che la qualità sarà più o meno uguale a quella che si raccimola in Italia a meno che non si tiri fuori il portafoglio o si faccia altri favori (come promesse di matrimonio, trasferimenti in Italia ecc).
Ciò significa che se in Italia raccimolavi cessi, raccimoli cessi anche in Russia...se le gnocche ti venivano dietro, ti vengono dietro anche in Russia. Non mi pare così difficile da capire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
14/11/2015 | 17:13
Newbie
che poi se volevi una relazione non occorreva andare in russia...qua da noi tutte vogliono una relazione e se sei disposto ad impegnarti hai la fila di ragazze interessate (a meno che uno non sia proprio un cesso o sfigato).
è il casual sex che è complicato da noi
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranz
15/11/2015 | 12:14 26-35
Silver
Intanto scusa @ariet ma ti pregherei di scrivere correttamente altrimenti il livello del dialogo scende vertiginosamente, racimolare ha una "c" sola.
Detto questo.
Quale esperienza puoi portare per dare peso e valore alle tue affermazioni? Intendo con quante donne russe, ucraine o diciamo dell'est europa in generale, anche coesistono grandi differenze, sei stato? Quante volte sei stato da quelle parti e per quanti giorni?
Aspetto con ansia di sapere da cosa derivino le tue opinione da GT "navigato".
Continuiamo.
Punto primo:
-Ovvio che potrei avere, come già accaduto, una relazione in Italia, ma se tu conoscessi bene la differenze tra melanzane e russe ad esempio, capiresti in un secondo che non si tratta solo di bellezza, parametro nel quale anche la russa più mediocre farebbe invidia a mille melanzane carine, ma soprattutto di personalità, carattere, femminilità e stile. Non sono interessato a relazioni impegnative con melanzane mediocri italioti, ma per fortuna mi posso permettere relazioni come io desidero, e alle mie condizioni, con bellissime ragazze dell'est, generalizzando. Al contrario di molti italioti.
-Cosa ne sai della qualità? Conosci tutte le ragazze russe, ucraine, bulgare, polacche con cui sono stato? Certo non erano le più fighe del pianeta, ma erano di un livello che in italia manco ci sogniamo. La stessa gnocca in italia, se la tirerebbe da morire e ti farebbe dissanguare solo per il corteggiamento, mentre all'estero in certe zone non è così. Cose che dovresti sapere data la tua "vasta" esperienza nel campo. A me non interessa nemmeno la star figa italiana perché non la sopporterei mentre ho incontrato ragazze straniere che erano il giusto mix tra bellezza, dolcezza, intelligenza, cultura e simpatia.
Per relazione alle mie condizioni, intendo un rapporto che non abbia tutte le menate della relazione con melanzana, ma una freschezza e un rapportarsi sempre leggere e tranquillo, ma oppressivo per intenderci. Una decina di giorni lei mi invita a casa sua, quasi mantenuto, poi il mese dopo o i mesi dopo lei viene da me a casa mia e ricambio il piacere.
Poi se per te caro mio le gnocche sono tutte uguali e per te una figa russa e uguale anche nel carattere e nell'approccio per portartela a letto ad una italiana vuol proprio dire che non hai capito una mazza.
Ci sente ogni tanto, senza ansie, e ci si gode il momento sapendo che da un momento all'altro potrebbe finire. Ora posterò una foto, cosa che non ho mai fatto ne rifarò, solo per dare un idea di massima delle curve della signorina, convinto che in ogni caso non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Spero per te che l'invidia non ti tiri brutti scherzi.
Il rossore beh, non ci vuole certo Sherlock Holmes per caprine il motivo.
Nihil sub sole novi.
Franz
15/11/2015 | 12:31 26-35
Silver
Guarda mi rovino, un'ultima di un'altra signorina, questa di SPB, contrariamente alla prima che era di Mosca. Ogni commento credo sia superfluo.
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
15/11/2015 | 14:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D o indu l ha preso quel sole che in russia gli è sempre freddo??? :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
15/11/2015 | 15:15 26-35
Silver
ehehehe sapessi @ir_pelato ;-) in un paese dove invece fa un bel caldo!
Nihil sub sole novi.
ir_pelato
15/11/2015 | 15:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D l avrai mica cuccata in thai??? ;-) bene bene convertite gli italiani a cuccare le russe free in thai cosi restiamo piu bamboline thai libere da spupazzare per noi argentini
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franz
15/11/2015 | 15:47 26-35
Silver
No no niente Thai… Banalmente nel "bel" paese, una bella botta di culo, poi ovviamente la fortuna bisogna saperla sfruttare.
Nihil sub sole novi.
Immerweiter
15/11/2015 | 17:11
Gold
La seconda probabilmente ha già allattato, comunque bravo @Franz, oltre che scrivere bene cucchi bene! Anche io preferisco l'estero perché se sono libero voglio viaggiare, non voglio relazioni stringenti in patria e men che meno impegnarmi più del dovuto per farmi una scopata normalissima!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Franz
15/11/2015 | 17:15 26-35
Silver
@Immerweiter completamente d'accordo. In realtà non ha figli la seconda… Che io sappia ;-)
Nihil sub sole novi.
Immerweiter
15/11/2015 | 17:21
Gold
Sembra aver partorito giovane, meglio così! Nessuna critica comunque, curiosità) In gamba!!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Viaggiatore_Nero
15/11/2015 | 17:36
Londra | 26-35
Silver
@franz, come mantieni i rapporti a distanza? Le signorine non ti rompono i cocomeri chiedendoti relazioni serie o di andare a conviverci ?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Franz
15/11/2015 | 20:25 26-35
Silver
@Viaggiatore Nero , guarda per me è sempre stato più semplice del previsto in realtà. Basta essere chiari e decisi all'inizio penso, e anche un po' di fortuna e bravura nella scelta della signorina in questione.
Li mantengo con qualche call su skype o telefonata con viber, messaggini su whatsapp… Cose così ogni tanto senza stressarmi. Certo mi è capitato di conoscere qualcuna che mirava a qualcosa di più, ma ho tagliato subito.
Per rispondere alle tue domande ti dico di no, non me lo chiedono perché una per l'altra ha già la sua vita, il suo lavoro, e il suo posto nella società. Sono donne affermate, quasi sempre in carriera che vivono da sole e non hanno alcuna urgenza di avere un uomo (fisso) sempre tra le palle, e tantomeno una famiglia. Anche se in Russia e Ucr si tende a sistemarsi prima che da noi, si stanno diffondendo sempre più queste situazioni "atipiche" per loro. Sta a noi capitalizzare e godere di queste situazioni anziché farci zerbinare dalle melanzane alla parmigiana fredde fredde come dici tu ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore452
15/11/2015 | 21:37
Silver
@Franz sei stato fortunato, delle fanciulle russe da me frequentate ai tempi di San Pietroburgo, solo una non aveva nessuna intenzione di legarsi sentimentalmente, le altre volevano a tutti i costi famiglia e figli, con una ho dovuto lottare parecchio tempo prima che lei mollasse la presa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
15/11/2015 | 22:06
Gold
@Zakk dice bene....la ragazza russa tende a legarsi sentimentalmente....cosa che le fa perdere molti per come sono fatto io....pero' attenzione come ha scritto @Franz ci sono bellissime donne russe (in genere dai 30 in su) che forti della loro posizione economica indipendente e dal fatto di aver visto altre realtà estere che non si fanno problemi ad avere una storia di sesso. Angelica di S. Pietroburgo....conosciuta che aveva 34 anni ora ne ha 42...è una di queste.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
15/11/2015 | 22:31
Gold
Angelica nel 2013 all'epoca 40 anni.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.