@RoccoRomania sono d'accordissimo con te. Saperle conquistare con la simpatia è la chiave che fa la differenza. Ho conosciuto quasi sempre locali estremamente fini e di una certa cultura sia uomini che donne… Poi ovvio dipende anche molto da quali ambienti frequenti, ma quello anche in Italia.
@Vivo_a_Bucharest certo capisco quello che vuoi dire, ma anche se stai insieme una decina di giorni in appartamento insieme capisci un po' come gira la situazione con quella ragazza. Ne hai un assaggio che ti fa un po' capire chi hai davanti e con chi hai a che fare…. Nel mio caso con una tranquilla ragzza di provincia orientata verso una relazione seria e con saldi valori. Poi purtroppo è finita perché non adivamo d'accordo ma il discorso economico era proprio l'ultimo dei problemi. Lei in cambio aveva ben poco, oltre alla mia compagnia che lei apprezzava più di ogni altra cosa. regalini fatti in quei mesi? Qualche cenetta da 10-12 euro, una maglietta personalizzata, e qualche souvenirs dall'Italia… Ah forse un paio di orecchini da bigiotteria… Era una di quelle donne da conquistare, NON da comprare.
Qualcuno non capisce o fa finta di non capire. Altri confermano i prezzi da me riscontrati a Cluji, che mi pare sia sempre Romania o sbaglio? Sul discorso del debito pubblico ci sarebbe da discutere, visto che cambiando moneta e cedendo la sovranità monetaria abbiamo ceduto la titolarità del debito che non appartiene più al popolo italiano ma al mercato. Abbiamo comunque uno dei principali indicatori macroeconomici, quella della ricchezza privata, pari a 8500 miliardi di euro, che la Romania si sogna letteralmente. Che a Bucarest qualche mignotta introdotta nel giro giusto chieda 500 o 1000 euro a notte ci può stare, ma non dimentichiamo che qualcuno di Arcore ne sborsava 15000 a botta!! Il senso del mio discorso è che andare a Bucarest per scopare a 100 euro a botta può avere un senso solo se trombi le model-type che in Italia ti chiedono 500.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Comunque di nuovo una bella rece, cioe quella di @rabdomante e sfociata in un semi litigio.
Ci sono sempre i fenomeni che scrivono hai speso troppo, io mangio a 10 euro io trombo a 5 euro e via via.
Si e vero in Romania si mangia a 10 euro anche, anche a 2 euro una bella abbondante shaorma ma si mangia anche a 100,200 400 euro dipende come in tutti i paesi naturalmente.
Pero rabdomante ha specificato che e stato a Bucarest non a Cluj o in qualche paesino sperduto della Romania e i prezzi sono quelli li che ha scritto lui.
Certo uno se si mette tutto il giorno li a pensare cercare su internet ristoranti prezzi ecc trovera qualcosa di economico e risparmiera qualcosa ma uno che sta 3 giorni non ha tempo per questo.
Come anche se uno va in Romania per lavoro, certo che chiedera alla reception la ragazza e il prezzo e di 100 euro a bucarest cluj timisoara o non so che citta.
Poi ci sono i fenomeni che trovano su publi24 ro la gnocca sui 30 euro di turno con foto bellissime e pensano che culo ho avuto e la chiamano, lei arriva e loro aprono la porta ma si trovano davanti non quella della foto ma in generale la zingara di turno.
Detto e ridetto mille volte, uno che viene per lavoro 3 o 4 giorni che siano, non trovera free nemmeno il ragazzo portabagagli in albergo invece uno che vive in Romania gia li cambia la storia, specialmente per il free.
Comunque @franz hai ragione, le ragazze dei paesini sono molto piu semplici con meno richieste da quelle che vivono in citta.
Il problema e che quando arrivano in citta trovano le amiche e si rovinano.
A Cluj non sono mai stato, solo di passaggio pero ho sentito che i prezzi son piu bassi che a Timi e Bucarest
@tigermask Ci sono due specie di bordellini tipo fkk tedeschi: Il primo e Bora Bora, ambiente poco qualitativo, prezzi bassini (spendi sempre sulle 200 euro tra affitto stanza massagio, scopata, ingresso etc...), qualita ragazze medio bassa. E poi c e il the Buddhist cigar bar, ambiente molto curato, ragazze molto belle, pero tra ingresso, cocktatil, prive e trombata... arrivi a spendere sulle 400/500 euro.
sono rientrato ieri pomeriggio da un soggiorno di 5 gg a Bucarest per lavoro.
La città , a mio modestissimo parere , si è rivelata una piacevolissima sorpresa,
non saranno presenti le bellezze architettoniche di Roma e Parigi ma, trovo Bucarest assai carina con i suoi numerosi spazi verdi, le sue Boulevard molto ampie e pur sempre piene di antichi e bei palazzi. Il centro vecchio, seppur piccolo, frequentato da splendide ragazze e pieno zeppo di bei locali alla moda dove potersi divertire,
divertimento un po' per tutte le tasche, come giustamente hanno detto molti di Voi,a Bucarest si pranza/cena con pochi euro fino ad arrivare a cifre probabilmente poco alla portata anche per noi occidentali.
Discorso gnocca: ho visitato diversi centri massaggi, personalmente eviterei assolutamente il centro VIP ZONE che si trova sul proseguimento di Boulevard Regina Elisabetta, era presente solo una ragazza.....stendiamo un velo pietoso, ho girato i tacchi, di fronte al mio hotel, in un vecchio palazzo di Boulevard Balcescu era ubicato il centro massaggi Luna.L'appartamento era piuttosto malandato e poco consono ad essere usato come centro massaggi, ma la biondina che mi ha ricevuto
onestamente mi ha ''assai colpito''; dopo trattativa concludiamo per
45 minuti di massaggio erotico
per 200 ron . Bel massaggio , disponibile nel farsi palpeggiare ( per un attimo mi sono sentito un polipo, non sapevo più dove toccare), ma niente di piu', ovviamente happy end. Mi sentirei inoltre di consigliare l'Artemis Masaj di Strada
Costache Negri,18; un buon numero di ragazze, mediamente assai carine con costo di 250 ron per la canonica ora. Nota dolente, la fregatura finale (riassumo brevemente), la sera precedente al rientro ( mi sembrava strano che fosse tutto filato liscio), vengo palesemente agganciato in un piccolo mini market da una escort, mi propone un paio di ore di sesso nel suo appartamento ( fra l'altro ubicato proprio a fianco del mio hotel, quindi anche comodo per me) per soli 200 ron, ragazza carinissima non mi sembra vero , ovviamente accetto, ci fiondiamo a casa sua, chiede pagamento anticipato, ci spogliamo, un po' di preliminari e......sul più bello squilla il telefono, quella stronza voleva darmi a bere che fosse il padre che stava per arrivare in casa.......insomma 200 ron buttati nel cesso.....per evitare problemi ho preso e me ne sono andato.
Scusate se mi sono dilungato.....ma spero di essere stato utile!
@vivo_a_bucharest beh leggendo su questo sito delle persone che scopano in romania per 20 euro delle bellezze mai viste, o per regalini di pochi euro uno ci puo anche credere :))))))
@mitico_79, va bene, ma nel momento di impeto sberle etc le prende, poi arriva la polizia e per loro so cazzi, al tipo al massimo lo espellono dal paese, lo dico perché e successo ad un mio amico, ma non a Bucharest.
@golarossa Se trovano una testa calda, stai sicuro che nella alte stanze sicuramente c erano altre "teste calde" amici della ragazza... :). Poi per 200 ron (45 euro) mi sembra una cosa da barboni dare delle sberle sinceramente...
Quando andai al vipzone mi apri' una signora sui 50 anni. Una volta seduto lei ando' ad aprire una porta
a piano terra lasciandola semiaperta. Vedo che dalla porta spuntavano due gambette nude....era l'unica girl che stava dormendo. Erano circa le 5 del pomeriggio. Nasce quindi una colluttazione tra donna e ragazza che non voleva essere svegliata. Dopo 5 minuti torna la signora a mani conserte x spiegarmi che la ragazza non era disponibile
!!!!!!!! ahahahahahahah
: )
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Ahahahah.....la signora sui 50 anni credo possa esssere la stessa che mi ha ricevuto...purtroppo nel mio caso invece la ragazza ahimè si è presentata......
@Vivo_a_Bucharest, abbi pazienza, non voglio fare polemica, oltretutto sono anche
nuovo, non si tratta di barboni o gentlemen, di 50/20 o 200 euro, ma di truffa a prescindere, cosa condannata dal principio di giustizia, io pago per un servizio e se non lo eroghi... io sono benestante e non mi va lo stesso di essere raggirato ne dalla ragazza che pratica il mestiere ne da un mio cliente o altro, perché io non lo farei.Poi
ripeto la Polizia laggiù non è come in Italia, loro agiscono..
Se lo chiedessi a degli amici/colleghi rumeni la penserebbero così sicuramente.
@golarosa La prostituzione in Romania non e piu un reato da qualche anno... Finche non si punta la pistola alla testa oppure il coltello alla gola, e tu dai i soldi di buona volonta, non e affatto un reato se poi non ti offre il servizio sessuale. Io sono romeno, e ne ho visto di polli finire cosi :))! Se toccano la ragazza allora sono guai per chi la tocca, buttana o tossica che sia. Tu praticamente paghi un servizio che per la legge non esiste, e tecnicamente non si puo parlare di truffa, non so se mi capisci. Moralmente si, ma legamente no.
Io capisco che se a te ti fregano, spero e credo che ti arrabbi, sesei onesto intellettualmente, poi voglio finirla qui per non appartenere alla cricca dei polemici.
Solo ti ripeto che a pranzo ho parlato di questa cosa con amici romeni e convengono di incazzarsi e cmq i truffatori passano guai, soprattutto se c'è colluttazione con gli amici della tipa, associazione per deliquere. prostituzione è stata depenalizzata.
@golarossa tu devi essere contento che sei uscito dall appartamento senza problemi fisici.
Ascolta, lo so che e un incazzatura farsi fregare pero te la sei cercata anche solo, pensaci un pochino.
Una bella ragazza
che vuole scopare per un paio d ore per 200 lei incontrata in un supermercato????Dai su puzzava di truffa sta cosa.
Penso anche che la cosa sia studiata molto bene cioe cercano lo straniero di turno, lo trovano e si fa pagare una somma poco importante cioe 50 euro.
Guarda la cosa anche da un altro punto di vista, sei in un paese straniero e sei salito tu solo di tua volonta con una ragazza a casa sua. Non hai nessun testimone che ti ha effettivamente proposto sesso in cambio di 50 euro e ancor meno che tu gli hai dato i soldi.
Che fai, poi qualcuno c era nell appartamento sicuramente, e potevano anche dire che hai cominciato a toccarla e volevi violentarla.
Comunque non andare piu in app se bon conosci bene la ragazza.
@golarossa Infatti, io non andrei mai con una bella figa che mi dice di fare sesso un paio d ore per 50 euro :)))! Gia puzza di brutto, poi se per forza insiste nel suo appartamento, ancora di piu....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
15/11/2015 | 20:28 26-35
Silver
@RoccoRomania sono d'accordissimo con te. Saperle conquistare con la simpatia è la chiave che fa la differenza. Ho conosciuto quasi sempre locali estremamente fini e di una certa cultura sia uomini che donne… Poi ovvio dipende anche molto da quali ambienti frequenti, ma quello anche in Italia.
Nihil sub sole novi.
Franz
15/11/2015 | 20:51 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest certo capisco quello che vuoi dire, ma anche se stai insieme una decina di giorni in appartamento insieme capisci un po' come gira la situazione con quella ragazza. Ne hai un assaggio che ti fa un po' capire chi hai davanti e con chi hai a che fare…. Nel mio caso con una tranquilla ragzza di provincia orientata verso una relazione seria e con saldi valori. Poi purtroppo è finita perché non adivamo d'accordo ma il discorso economico era proprio l'ultimo dei problemi. Lei in cambio aveva ben poco, oltre alla mia compagnia che lei apprezzava più di ogni altra cosa. regalini fatti in quei mesi? Qualche cenetta da 10-12 euro, una maglietta personalizzata, e qualche souvenirs dall'Italia… Ah forse un paio di orecchini da bigiotteria… Era una di quelle donne da conquistare, NON da comprare.
Nihil sub sole novi.
Novellino95
15/11/2015 | 23:50
Newbie
Bella recensione,in Italia per il pay si spende molto di più 200-250€ un'ora in hotel
INCONTRA DONNE VICINO A TEMont-ano
16/11/2015 | 03:43
Newbie
Qualcuno non capisce o fa finta di non capire. Altri confermano i prezzi da me riscontrati a Cluji, che mi pare sia sempre Romania o sbaglio? Sul discorso del debito pubblico ci sarebbe da discutere, visto che cambiando moneta e cedendo la sovranità monetaria abbiamo ceduto la titolarità del debito che non appartiene più al popolo italiano ma al mercato. Abbiamo comunque uno dei principali indicatori macroeconomici, quella della ricchezza privata, pari a 8500 miliardi di euro, che la Romania si sogna letteralmente. Che a Bucarest qualche mignotta introdotta nel giro giusto chieda 500 o 1000 euro a notte ci può stare, ma non dimentichiamo che qualcuno di Arcore ne sborsava 15000 a botta!! Il senso del mio discorso è che andare a Bucarest per scopare a 100 euro a botta può avere un senso solo se trombi le model-type che in Italia ti chiedono 500.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Leo_Trombin
16/11/2015 | 08:41
Newbie
la questione è molto semplice, se volete fare un confronto con altre città fatevi un giro in autobus con Bucharest City Tour.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRoccoRomania
16/11/2015 | 10:03
Newbie
Invito la moderazione del sito @Gnoccatravel e @TITANO ad intervenire quando le discussioni sfociano in insulti.
mitico__79
16/11/2015 | 10:06
Gold
Bene, allora andiamo tutti in Romania che con una cena di 12 euro e un regalino da 5 euro si scopa alla grande.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
16/11/2015 | 10:36
Gold
Comunque di nuovo una bella rece, cioe quella di @rabdomante e sfociata in un semi litigio.
Ci sono sempre i fenomeni che scrivono hai speso troppo, io mangio a 10 euro io trombo a 5 euro e via via.
Si e vero in Romania si mangia a 10 euro anche, anche a 2 euro una bella abbondante shaorma ma si mangia anche a 100,200 400 euro dipende come in tutti i paesi naturalmente.
Pero rabdomante ha specificato che e stato a Bucarest non a Cluj o in qualche paesino sperduto della Romania e i prezzi sono quelli li che ha scritto lui.
Certo uno se si mette tutto il giorno li a pensare cercare su internet ristoranti prezzi ecc trovera qualcosa di economico e risparmiera qualcosa ma uno che sta 3 giorni non ha tempo per questo.
Come anche se uno va in Romania per lavoro, certo che chiedera alla reception la ragazza e il prezzo e di 100 euro a bucarest cluj timisoara o non so che citta.
Poi ci sono i fenomeni che trovano su publi24 ro la gnocca sui 30 euro di turno con foto bellissime e pensano che culo ho avuto e la chiamano, lei arriva e loro aprono la porta ma si trovano davanti non quella della foto ma in generale la zingara di turno.
Detto e ridetto mille volte, uno che viene per lavoro 3 o 4 giorni che siano, non trovera free nemmeno il ragazzo portabagagli in albergo invece uno che vive in Romania gia li cambia la storia, specialmente per il free.
Comunque @franz hai ragione, le ragazze dei paesini sono molto piu semplici con meno richieste da quelle che vivono in citta.
Il problema e che quando arrivano in citta trovano le amiche e si rovinano.
A Cluj non sono mai stato, solo di passaggio pero ho sentito che i prezzi son piu bassi che a Timi e Bucarest
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
16/11/2015 | 14:56
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 E inutile ripeterlo 1000 volte :))! Tanto alcuni non lo capiranno mai...
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
16/11/2015 | 17:22
Gold
Evitate di replicare a certi utenti, e continuate a segnalarli.
Se insistono tra un pò vedrete anche sul loro nick una bella croce rossa.
Grazie a tutti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccatravels
16/11/2015 | 18:12
Admin
prossimi isnulti, provocazioni o post offensivi banno chiunque senza riammissione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
TigerMask
16/11/2015 | 19:16
Newbie
Rabdomante complimenti per la recensione !!!
NESSUNO SA CONSIGLIARMI QUALCHE BORDELLINO COME SI DEVE A BUCAREST ?
Grazie mille
Vivo_a_Bucharest
16/11/2015 | 21:26
Bucharest | 26-35
Gold
@tigermask Ci sono due specie di bordellini tipo fkk tedeschi: Il primo e Bora Bora, ambiente poco qualitativo, prezzi bassini (spendi sempre sulle 200 euro tra affitto stanza massagio, scopata, ingresso etc...), qualita ragazze medio bassa. E poi c e il the Buddhist cigar bar, ambiente molto curato, ragazze molto belle, pero tra ingresso, cocktatil, prive e trombata... arrivi a spendere sulle 400/500 euro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpodista67
18/11/2015 | 16:49
Newbie
Buonasera, vorrei scrivere la mia recensione;
sono rientrato ieri pomeriggio da un soggiorno di 5 gg a Bucarest per lavoro.
La città , a mio modestissimo parere , si è rivelata una piacevolissima sorpresa,
non saranno presenti le bellezze architettoniche di Roma e Parigi ma, trovo Bucarest assai carina con i suoi numerosi spazi verdi, le sue Boulevard molto ampie e pur sempre piene di antichi e bei palazzi. Il centro vecchio, seppur piccolo, frequentato da splendide ragazze e pieno zeppo di bei locali alla moda dove potersi divertire,
divertimento un po' per tutte le tasche, come giustamente hanno detto molti di Voi,a Bucarest si pranza/cena con pochi euro fino ad arrivare a cifre probabilmente poco alla portata anche per noi occidentali.
Discorso gnocca: ho visitato diversi centri massaggi, personalmente eviterei assolutamente il centro VIP ZONE che si trova sul proseguimento di Boulevard Regina Elisabetta, era presente solo una ragazza.....stendiamo un velo pietoso, ho girato i tacchi, di fronte al mio hotel, in un vecchio palazzo di Boulevard Balcescu era ubicato il centro massaggi Luna.L'appartamento era piuttosto malandato e poco consono ad essere usato come centro massaggi, ma la biondina che mi ha ricevuto
onestamente mi ha ''assai colpito''; dopo trattativa concludiamo per
45 minuti di massaggio erotico
per 200 ron . Bel massaggio , disponibile nel farsi palpeggiare ( per un attimo mi sono sentito un polipo, non sapevo più dove toccare), ma niente di piu', ovviamente happy end. Mi sentirei inoltre di consigliare l'Artemis Masaj di Strada
Costache Negri,18; un buon numero di ragazze, mediamente assai carine con costo di 250 ron per la canonica ora. Nota dolente, la fregatura finale (riassumo brevemente), la sera precedente al rientro ( mi sembrava strano che fosse tutto filato liscio), vengo palesemente agganciato in un piccolo mini market da una escort, mi propone un paio di ore di sesso nel suo appartamento ( fra l'altro ubicato proprio a fianco del mio hotel, quindi anche comodo per me) per soli 200 ron, ragazza carinissima non mi sembra vero , ovviamente accetto, ci fiondiamo a casa sua, chiede pagamento anticipato, ci spogliamo, un po' di preliminari e......sul più bello squilla il telefono, quella stronza voleva darmi a bere che fosse il padre che stava per arrivare in casa.......insomma 200 ron buttati nel cesso.....per evitare problemi ho preso e me ne sono andato.
Scusate se mi sono dilungato.....ma spero di essere stato utile!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
18/11/2015 | 17:14
Bucharest | 26-35
Gold
@podista67 :))))))))))) Ma come potevi credeve che con "soli" 200 lei una ragazza carina stava con te piu ore?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
18/11/2015 | 17:56
Gold
@vivo_a_bucharest beh leggendo su questo sito delle persone che scopano in romania per 20 euro delle bellezze mai viste, o per regalini di pochi euro uno ci puo anche credere :))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgolarossa
18/11/2015 | 18:24
Newbie
Queste ragazze rischiano, perché se trovano una testa calda...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
18/11/2015 | 18:33
Gold
@golarossa nell appartamento c era il ragazzo o qualcuno della ragazza, sara stata una cosa organizzata.
Non era da sola non ti preoccupare
golarossa
18/11/2015 | 19:00
Newbie
@mitico_79, va bene, ma nel momento di impeto sberle etc le prende, poi arriva la polizia e per loro so cazzi, al tipo al massimo lo espellono dal paese, lo dico perché e successo ad un mio amico, ma non a Bucharest.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
18/11/2015 | 20:39
Bucharest | 26-35
Gold
@golarossa Se trovano una testa calda, stai sicuro che nella alte stanze sicuramente c erano altre "teste calde" amici della ragazza... :). Poi per 200 ron (45 euro) mi sembra una cosa da barboni dare delle sberle sinceramente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILSAPIENTE
18/11/2015 | 22:06
Newbie
@podista67
Quando andai al vipzone mi apri' una signora sui 50 anni. Una volta seduto lei ando' ad aprire una porta
a piano terra lasciandola semiaperta. Vedo che dalla porta spuntavano due gambette nude....era l'unica girl che stava dormendo. Erano circa le 5 del pomeriggio. Nasce quindi una colluttazione tra donna e ragazza che non voleva essere svegliata. Dopo 5 minuti torna la signora a mani conserte x spiegarmi che la ragazza non era disponibile
!!!!!!!! ahahahahahahah
: )
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
podista67
18/11/2015 | 22:19
Newbie
Ahahahah.....la signora sui 50 anni credo possa esssere la stessa che mi ha ricevuto...purtroppo nel mio caso invece la ragazza ahimè si è presentata......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàILSAPIENTE
18/11/2015 | 22:21
Newbie
come era ? brutta ovviamente . io le ho visto solo i piedi....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
ILSAPIENTE
18/11/2015 | 22:22
Newbie
da non confondersi con il
vip obsession che
invece era tutta un 'altra storia....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
podista67
19/11/2015 | 09:47
Newbie
si assai brutta.....:)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgolarossa
19/11/2015 | 11:17
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, abbi pazienza, non voglio fare polemica, oltretutto sono anche
nuovo, non si tratta di barboni o gentlemen, di 50/20 o 200 euro, ma di truffa a prescindere, cosa condannata dal principio di giustizia, io pago per un servizio e se non lo eroghi... io sono benestante e non mi va lo stesso di essere raggirato ne dalla ragazza che pratica il mestiere ne da un mio cliente o altro, perché io non lo farei.Poi
ripeto la Polizia laggiù non è come in Italia, loro agiscono..
Se lo chiedessi a degli amici/colleghi rumeni la penserebbero così sicuramente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
19/11/2015 | 17:25
Bucharest | 26-35
Gold
@golarosa La prostituzione in Romania non e piu un reato da qualche anno... Finche non si punta la pistola alla testa oppure il coltello alla gola, e tu dai i soldi di buona volonta, non e affatto un reato se poi non ti offre il servizio sessuale. Io sono romeno, e ne ho visto di polli finire cosi :))! Se toccano la ragazza allora sono guai per chi la tocca, buttana o tossica che sia. Tu praticamente paghi un servizio che per la legge non esiste, e tecnicamente non si puo parlare di truffa, non so se mi capisci. Moralmente si, ma legamente no.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgolarossa
19/11/2015 | 17:54
Newbie
Io capisco che se a te ti fregano, spero e credo che ti arrabbi, sesei onesto intellettualmente, poi voglio finirla qui per non appartenere alla cricca dei polemici.
Solo ti ripeto che a pranzo ho parlato di questa cosa con amici romeni e convengono di incazzarsi e cmq i truffatori passano guai, soprattutto se c'è colluttazione con gli amici della tipa, associazione per deliquere. prostituzione è stata depenalizzata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
19/11/2015 | 18:30
Gold
@golarossa tu devi essere contento che sei uscito dall appartamento senza problemi fisici.
Ascolta, lo so che e un incazzatura farsi fregare pero te la sei cercata anche solo, pensaci un pochino.
Una bella ragazza
che vuole scopare per un paio d ore per 200 lei incontrata in un supermercato????Dai su puzzava di truffa sta cosa.
Penso anche che la cosa sia studiata molto bene cioe cercano lo straniero di turno, lo trovano e si fa pagare una somma poco importante cioe 50 euro.
Guarda la cosa anche da un altro punto di vista, sei in un paese straniero e sei salito tu solo di tua volonta con una ragazza a casa sua. Non hai nessun testimone che ti ha effettivamente proposto sesso in cambio di 50 euro e ancor meno che tu gli hai dato i soldi.
Che fai, poi qualcuno c era nell appartamento sicuramente, e potevano anche dire che hai cominciato a toccarla e volevi violentarla.
Comunque non andare piu in app se bon conosci bene la ragazza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVILSAPIENTE
19/11/2015 | 19:07
Newbie
@golarossa
Tu hai fatto una cazzata da principiante. Avresti dovuto infatti andare nel tuo hotel, no a casa della ragazza. Io non
avrei mai rischiato !!!
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
19/11/2015 | 20:15
Bucharest | 26-35
Gold
@golarossa Infatti, io non andrei mai con una bella figa che mi dice di fare sesso un paio d ore per 50 euro :)))! Gia puzza di brutto, poi se per forza insiste nel suo appartamento, ancora di piu....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgolarossa
19/11/2015 | 20:47
Newbie
@ragazzi, non sono io il pollo! è il racconto di podista67, ed io ho aggiunto l'esperienza di un mio amico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
19/11/2015 | 21:12
Gold
@golarossa ah si scusa hai ragione :)))
INCONTRA DONNE VICINO A TEpodista67
20/11/2015 | 08:15
Newbie
È vero voi al contrario siete tutti furbi. ...:)))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
20/11/2015 | 08:26
Gold
@podista67 ma non e essere furbi, e che non si va in un app di una ragazza incontrata in strada. Specialmente avendo a due passi il proprio albergo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV