Quoto @Deleuze, se non si ha un certo aspetto fisico e un certo status è assolutamente impossibile puntare a gnocche di qualità alta per casual sex.
Mica le gnocche sono idiote...così come a noi piacciono le donne più belle, a loro piacciono gli uomini più belli e scelgono questi ultimi per relazioni da una sera e via.
Figuriamoci che anche le ragazze da 6s sono diventate difficili qui...vogliono tutte una relazione e non sono interessate a una storiella da una botta e via...
Sulle chat mi sono già espresso...se avete bisogno delle chat siete degli sfigati ai loro occhi. Io nemmeno ci perdo tempo con le chat e i siti di online dating, assolutamente inutili.
Nessuna ragazza vuole stare un uomo insistente e appiccicoso che considera quella ragazza la sua unica possibilità, sono rivoltanti per le ragazze. Il sogno delle ragazze è stare con un uomo che ha ampia possibilità di scelta, ma sceglie lei. Vanno tutte dietro a questi ultimi che sono appunto quelli che hanno alti livelli di aspetto fisico e status.
Ho utilizzato i siti di chat in passato, ma li ho abbandonati da un pò...
Le ragazze belle sono poche e queste ultime spesso o non rispondono, o se la tirano da morire o sono profili fake quindi non ha senso.
Su Tinder è un pò meglio ma sono tutte assai selettive perchè vogliono solo il meglio del meglio a livello di aspetto estetico per passare una serata...altre scrivono sulla descrizione che non sono in cerca di avventure da una notte e di non mettere il like al loro profilo se la pensiamo diversamente...che senso ha mettersi a cercare in queste condizioni? meglio farlo nel reale a questo punto.
Sono d'accordo che in Italia è più complicato che all'estero dove spesso se si ha un pò di tempo si riesce quasi sempre a combinare qualcosa.
Io spero di trasferirmi in Scandinavia per qualche anno appena dopo la laurea....le ragazze lì sono il top e amano l'avventura di una notte...
@MatteoRock, io vivo in Finlandia da anni e un po' di scandinavia me ne intendo (anche se la Finlandia non è "geograficamente" scandinavia la cultura è praticamente la stessa).
Sei sicuro che "amino" l'avventura di una notte? E sei sicuro che riusciresti a vivere in quel tipo di società?
Non è tutto così bello come sembra, ma ho già spiegato tutto in una recensione su questo sito.
Personalmente in Chat mi trovavo meglio a rimorchiare in MSN Messenger.
Allora con MSN si creava dei blog, si conosceva attraverso li e poi si scambiava dei indirizzi MSN e si cominciava a passare ore in chat e Cam (senza nemmeno parlare).
Sommando tutto che con MSN ho avuto la fortuna di conoscere delle ragazze per poi incontrarle con umiltà e senza i grilli per la testa... ormai parlo di cose di 10 anni fa, altra mentalità.
Mentre oggi con FB specialmente (molti lo usano) si sta un pò in chat, e si fa solo i like e commenti senza però scrivere in chat.
Su FB tutti si sentono famosi, umiltà a pari di zero, arroganza e poca signorilità fino a creare delle pagine o gruppi solo per fare i post di saggezze o foto un pò osè per solo attirare i like e commenti come fosse fare una gara per chi ha più "mi piace".
Molte volte ho provato di chattare diverse donne su FB dopo un bel divertimento nei post pubblici con i commenti e saluti, ma il problema è che neanche rispondono oppure è che dopo un "ciao" o "come va" spariscono.
Le belle chat non ci sono più come quando passavamo su MSN, Yahoo, Netlog, il vecchio Badoo, Libero Community: bei siti dove si permetteva di conoscere tante donne VERE che ho avuto la fortuna di conoscerle virtualmente (per poi alcune in realtà) scambiando i soliti indirizzi di MSN o numero di cellulare per proseguire la conoscenza.
Ripeto, purtroppo FB ha rovinato tutto anche sulle chat, come pure la realtà che ormai è diventato difficile conoscere una ragazza in un bar o per strada.
Credetemi, vi parlo che sono un drogato di FB se anche non pubblico cose, però quando sono fuori in giro con amici e in compagnia non lo uso e tengo il cell in tasca, quando vado in giro ovviamente incrocio delle ragazze (belle o carine o mediocri) cerco sempre di salutare, ma il brutto è che neanche ricambiano saluti perchè sono impegnate con il cell in mano.
Poi vedo le diverse ragazze sole appoggiate al banco o sul tavolo di un bar e mi permetto magari di offrire un caffè o dire "buon giorno", ma neanche si degnano di rispondere!
Anzi a risposta dicono la classica frase: "scusa, sto vedendo una cosa qui" con il cell in mano e con educazione rispondo "le chiedo scusa per il disturbo e sarà per la prossima volta" e da qui neanche guardano in faccia, nemmeno una parola come "Okkey".
Concludo che ci sono molte cose che con la mentalità di oggi non va tanto bene e anzi dico di più: la tecnologia ci ha rovinati.
Per riguarda di badoo, lovoo ecc ecc che grazie al GPS si trovano delle ragazze alle nostre vicinanze per me sono tutte FAKE e immagini di pubblicità per avere il successo della community.
Tutto come quando si entra in un sito di porno o di incontri si spunta delle foto di molte donne con scritto "incontrala che è vicino da te" oppure "incontra casalinga del tuo paese" ecc...ecc...
Siamo messi male, non mi stupisce che siamo in ITAGLIA con MELANZANE....
Io lo dico sempre, di qualunque piattaforma di annunci si tratti. Tanto la serietà e la certezza di non beccare missili si vede da questo cari colleghi.
Odio tutte le forme di social network e poco tempo fa,continuando a prendermi del antico da famiglia e amici,ho deciso di iscrivermi a Instagram . Sono stato x ben 2 giorni,poi ho ricancellato tutto. Mi fanno letteralmente schifo !!!!
Ragazzi nelle chat italiane si trova e poi si scopa anche, certo se siete dei "morti di figa" e non sapete distinguere una donna da un palo prenderete palo, è la legge di murphy.
Intanto leggendo qui trovate come è la situazione attuale:
Ci stiamo informando per capire quali social frequentasse il nostro valentino (ma non aspettatevi colpi di scena) e proporre una guida alla caccia sui social.
Se invece i social li detestate, fatevi un cane. Leggete la mia prossima discussione...
mai riuscito a conoscere un'italiana in chat o su tinder, badoo, meetic, eccc, neanche se era cessa o senza un occhio o un abbraccio o deforme, ..nessuna risponde ai messaggi. desolazione totale.
L'analisi iniziale di Punto e molto precisa. E come tra l altro hanno aggiunto altri, una gnocca con centinaia di scemi che mettono like su ogni cretinata che scrive, pensate che abbia problemi a cercare compagni su chat
@shimizu immaginando che usi una foto più consona, sui social bisogna saper porsi, in fondo è l'unica occasione che ha la persona qualunque per mettersi in scena, arte notoriamente difficile se no sarebbero tutti attori. E in italia tutti, ma proprio tutti, pensano di essere attori.
@gnoccatoscana se san valentino rimediava sui social un modo per operare c'è. Forse aveva naso per le ultime arrivate?
una volta tanto non concordo con te....sebbene sai che non mi piace sparare a zero sulle italiane è innegabile che la stessa persona,con lo stesso modo di fare, in italia ha in genere risultati diversi che altrove....
Sono state dette molte cose sulle chat, in linea di massima il virtuale rimane un estensione del reale, spesso amplificata fino all'eccesso....
Sta di fatto che aspetto fisico, status, carattere e saperci fare sono i cocktail ,che poi ognuno di noi ha miscelato a secondo di come è, e sono elementi che ogni donna valuta differentemente.... per alcune è piu importante una cosa, per altre altro....Ovvio cmq che se non si può offrire niente(e non intendo offrire in senso monetario) non si ci può aspettare niente.
Non concordo su chi dice che sia da "sfigati"... Ognuno ha una vita diversa...c'è chi ha un lavoro dinamico,dove incontra gente ed ha possibilità, c'è chi al lavoro non incontra nessuno oppure incontra persone con le quali è difficile interagire in un certo senso(immagino un professionista,un venditore, che se pure incontra belle donne al lavoro, le deve guardare inanzitutto come clienti e guardarle differentemente potrebbe causarli non pochi problemi)...ergo queste persone hanno bisogno di un altra "finestra" per conoscere donne..... certo ci sono hobby ,passioni,corsi che sono ottimi....ma ce ne sono altri che sono proprio scacciafiga.... e se io sono patito di thai box ad esempio....non è che vado in palestra a fare pilate perchè ci sono femmine, anche perchè fare una cosa solo per quello alla lunga stanca.
Quindi dopo una certa età sono sempre piu rare le occasioni di socializzare o conoscere.....certo bisognerebbe uscire....ma in italia , sotto questo aspetto, molte uscite sono "a vuoto"....quanti locali dove la preenza di uomini è nettamente e schiacciatamente maggioritaria? una valanga....senza contare la poca attitudine delle italiane a uscire da sole... (anche perchè poi sanno che possono contare su un infinita schiera di "amici" che non se le tromberanno mai ma le scorrazzeranno in giro all'infinito)... e soprattuto ora , uscire sempre non è alla portata di tutti....
A milano, una bevanda la sera te la fanno pagare 10€, in disco non ne parliamo....
Fate i conti a fine mese se uno rinuncia a qualche uscita quanto risparmia...
Ripeto è solo un discorso sulla gnocca, amo uscire ,incontrare gente..... ma se poi al 99% uscire si riduce a stare solo con il proprio gruppetto di amici....tanto vale farsi una birra a casa con loro, risparmiare e investire in un altra maniera....penso che questo discorso economico non sia secondario nella scelta che fanno molti di affollare di piu le piazze virtuali che le reali
Raga m dite ma cosa...?domanda forse fuori luogo...che ne pensate di quelle che poi la danno solo x il gusto di scopare...vi spiego xke questa domanda..l altro giorno guardavo in internet i video di cento x cento...ne avete mai sentito parlare?ma secondo voi quelle donne da dove escono...e ce ne sono anche di fighe...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
13/11/2015 | 19:50
Roma | 36-50
Gold
;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
13/11/2015 | 21:45
Roma | 36-50
Gold
Se ce l'ha fatta lei a rimorchiare su facebook...
http://m.dagospia.com/abuso-di-pene-8-anni-alla-ragazza-inglese-che-si-porto-a-letto-un-amica-fingendosi-un-uomo-112813
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ariet
14/11/2015 | 16:32
Newbie
Quoto @Deleuze, se non si ha un certo aspetto fisico e un certo status è assolutamente impossibile puntare a gnocche di qualità alta per casual sex.
Mica le gnocche sono idiote...così come a noi piacciono le donne più belle, a loro piacciono gli uomini più belli e scelgono questi ultimi per relazioni da una sera e via.
Figuriamoci che anche le ragazze da 6s sono diventate difficili qui...vogliono tutte una relazione e non sono interessate a una storiella da una botta e via...
Sulle chat mi sono già espresso...se avete bisogno delle chat siete degli sfigati ai loro occhi. Io nemmeno ci perdo tempo con le chat e i siti di online dating, assolutamente inutili.
Nessuna ragazza vuole stare un uomo insistente e appiccicoso che considera quella ragazza la sua unica possibilità, sono rivoltanti per le ragazze. Il sogno delle ragazze è stare con un uomo che ha ampia possibilità di scelta, ma sceglie lei. Vanno tutte dietro a questi ultimi che sono appunto quelli che hanno alti livelli di aspetto fisico e status.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMatteoRock
14/11/2015 | 19:00
Newbie
Ho utilizzato i siti di chat in passato, ma li ho abbandonati da un pò...
Le ragazze belle sono poche e queste ultime spesso o non rispondono, o se la tirano da morire o sono profili fake quindi non ha senso.
Su Tinder è un pò meglio ma sono tutte assai selettive perchè vogliono solo il meglio del meglio a livello di aspetto estetico per passare una serata...altre scrivono sulla descrizione che non sono in cerca di avventure da una notte e di non mettere il like al loro profilo se la pensiamo diversamente...che senso ha mettersi a cercare in queste condizioni? meglio farlo nel reale a questo punto.
Sono d'accordo che in Italia è più complicato che all'estero dove spesso se si ha un pò di tempo si riesce quasi sempre a combinare qualcosa.
Io spero di trasferirmi in Scandinavia per qualche anno appena dopo la laurea....le ragazze lì sono il top e amano l'avventura di una notte...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
15/11/2015 | 16:04 26-35
Newbie
@MatteoRock, io vivo in Finlandia da anni e un po' di scandinavia me ne intendo (anche se la Finlandia non è "geograficamente" scandinavia la cultura è praticamente la stessa).
Sei sicuro che "amino" l'avventura di una notte? E sei sicuro che riusciresti a vivere in quel tipo di società?
Non è tutto così bello come sembra, ma ho già spiegato tutto in una recensione su questo sito.
TROVA HOSTESS PER CENEmipiacepelo
27/12/2015 | 04:10
Newbie
salve tutti, condivido con tutti voi.
Personalmente in Chat mi trovavo meglio a rimorchiare in MSN Messenger.
Allora con MSN si creava dei blog, si conosceva attraverso li e poi si scambiava dei indirizzi MSN e si cominciava a passare ore in chat e Cam (senza nemmeno parlare).
Sommando tutto che con MSN ho avuto la fortuna di conoscere delle ragazze per poi incontrarle con umiltà e senza i grilli per la testa... ormai parlo di cose di 10 anni fa, altra mentalità.
Mentre oggi con FB specialmente (molti lo usano) si sta un pò in chat, e si fa solo i like e commenti senza però scrivere in chat.
Su FB tutti si sentono famosi, umiltà a pari di zero, arroganza e poca signorilità fino a creare delle pagine o gruppi solo per fare i post di saggezze o foto un pò osè per solo attirare i like e commenti come fosse fare una gara per chi ha più "mi piace".
Molte volte ho provato di chattare diverse donne su FB dopo un bel divertimento nei post pubblici con i commenti e saluti, ma il problema è che neanche rispondono oppure è che dopo un "ciao" o "come va" spariscono.
Le belle chat non ci sono più come quando passavamo su MSN, Yahoo, Netlog, il vecchio Badoo, Libero Community: bei siti dove si permetteva di conoscere tante donne VERE che ho avuto la fortuna di conoscerle virtualmente (per poi alcune in realtà) scambiando i soliti indirizzi di MSN o numero di cellulare per proseguire la conoscenza.
Ripeto, purtroppo FB ha rovinato tutto anche sulle chat, come pure la realtà che ormai è diventato difficile conoscere una ragazza in un bar o per strada.
Credetemi, vi parlo che sono un drogato di FB se anche non pubblico cose, però quando sono fuori in giro con amici e in compagnia non lo uso e tengo il cell in tasca, quando vado in giro ovviamente incrocio delle ragazze (belle o carine o mediocri) cerco sempre di salutare, ma il brutto è che neanche ricambiano saluti perchè sono impegnate con il cell in mano.
Poi vedo le diverse ragazze sole appoggiate al banco o sul tavolo di un bar e mi permetto magari di offrire un caffè o dire "buon giorno", ma neanche si degnano di rispondere!
Anzi a risposta dicono la classica frase: "scusa, sto vedendo una cosa qui" con il cell in mano e con educazione rispondo "le chiedo scusa per il disturbo e sarà per la prossima volta" e da qui neanche guardano in faccia, nemmeno una parola come "Okkey".
Concludo che ci sono molte cose che con la mentalità di oggi non va tanto bene e anzi dico di più: la tecnologia ci ha rovinati.
Per riguarda di badoo, lovoo ecc ecc che grazie al GPS si trovano delle ragazze alle nostre vicinanze per me sono tutte FAKE e immagini di pubblicità per avere il successo della community.
Tutto come quando si entra in un sito di porno o di incontri si spunta delle foto di molte donne con scritto "incontrala che è vicino da te" oppure "incontra casalinga del tuo paese" ecc...ecc...
Siamo messi male, non mi stupisce che siamo in ITAGLIA con MELANZANE....
Buone feste.
U pilu è duci
gnoccatoscana
27/12/2015 | 10:41
Gold
DIFFIDARE DEI FAKE ! ! !
Io lo dico sempre, di qualunque piattaforma di annunci si tratti. Tanto la serietà e la certezza di non beccare missili si vede da questo cari colleghi.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Robthebest87
27/12/2015 | 11:13
Silver
Odio tutte le forme di social network e poco tempo fa,continuando a prendermi del antico da famiglia e amici,ho deciso di iscrivermi a Instagram . Sono stato x ben 2 giorni,poi ho ricancellato tutto. Mi fanno letteralmente schifo !!!!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/12/2015 | 16:01
Roma | 36-50
Gold
Ragazzi nelle chat italiane si trova e poi si scopa anche, certo se siete dei "morti di figa" e non sapete distinguere una donna da un palo prenderete palo, è la legge di murphy.
Intanto leggendo qui trovate come è la situazione attuale:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/27590/valentino-il-patrono-del-sesso-free-in-italia
Ci stiamo informando per capire quali social frequentasse il nostro valentino (ma non aspettatevi colpi di scena) e proporre una guida alla caccia sui social.
Se invece i social li detestate, fatevi un cane. Leggete la mia prossima discussione...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shimizu
27/12/2015 | 21:59
Silver
mai riuscito a conoscere un'italiana in chat o su tinder, badoo, meetic, eccc, neanche se era cessa o senza un occhio o un abbraccio o deforme, ..nessuna risponde ai messaggi. desolazione totale.
Shimizu sotto Sforzo
tepes84
28/12/2015 | 00:02
Silver
Queste chat sono bruciate, così come le donne che ci sono.
TROVA HOSTESS PER CENEgnoccatoscana
28/12/2015 | 10:27
Gold
TUTTI i social sono un rifugio per intossicati. E non mi riferisco alle droghe propriamente dette.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Loggione15
28/12/2015 | 13:42
Newbie
L'analisi iniziale di Punto e molto precisa. E come tra l altro hanno aggiunto altri, una gnocca con centinaia di scemi che mettono like su ogni cretinata che scrive, pensate che abbia problemi a cercare compagni su chat
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/12/2015 | 15:30
Roma | 36-50
Gold
@shimizu immaginando che usi una foto più consona, sui social bisogna saper porsi, in fondo è l'unica occasione che ha la persona qualunque per mettersi in scena, arte notoriamente difficile se no sarebbero tutti attori. E in italia tutti, ma proprio tutti, pensano di essere attori.
@gnoccatoscana se san valentino rimediava sui social un modo per operare c'è. Forse aveva naso per le ultime arrivate?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
paolorox
07/01/2016 | 12:54
Silver
@Genovese1975
una volta tanto non concordo con te....sebbene sai che non mi piace sparare a zero sulle italiane è innegabile che la stessa persona,con lo stesso modo di fare, in italia ha in genere risultati diversi che altrove....
Sono state dette molte cose sulle chat, in linea di massima il virtuale rimane un estensione del reale, spesso amplificata fino all'eccesso....
Sta di fatto che aspetto fisico, status, carattere e saperci fare sono i cocktail ,che poi ognuno di noi ha miscelato a secondo di come è, e sono elementi che ogni donna valuta differentemente.... per alcune è piu importante una cosa, per altre altro....Ovvio cmq che se non si può offrire niente(e non intendo offrire in senso monetario) non si ci può aspettare niente.
Non concordo su chi dice che sia da "sfigati"... Ognuno ha una vita diversa...c'è chi ha un lavoro dinamico,dove incontra gente ed ha possibilità, c'è chi al lavoro non incontra nessuno oppure incontra persone con le quali è difficile interagire in un certo senso(immagino un professionista,un venditore, che se pure incontra belle donne al lavoro, le deve guardare inanzitutto come clienti e guardarle differentemente potrebbe causarli non pochi problemi)...ergo queste persone hanno bisogno di un altra "finestra" per conoscere donne..... certo ci sono hobby ,passioni,corsi che sono ottimi....ma ce ne sono altri che sono proprio scacciafiga.... e se io sono patito di thai box ad esempio....non è che vado in palestra a fare pilate perchè ci sono femmine, anche perchè fare una cosa solo per quello alla lunga stanca.
Quindi dopo una certa età sono sempre piu rare le occasioni di socializzare o conoscere.....certo bisognerebbe uscire....ma in italia , sotto questo aspetto, molte uscite sono "a vuoto"....quanti locali dove la preenza di uomini è nettamente e schiacciatamente maggioritaria? una valanga....senza contare la poca attitudine delle italiane a uscire da sole... (anche perchè poi sanno che possono contare su un infinita schiera di "amici" che non se le tromberanno mai ma le scorrazzeranno in giro all'infinito)... e soprattuto ora , uscire sempre non è alla portata di tutti....
A milano, una bevanda la sera te la fanno pagare 10€, in disco non ne parliamo....
Fate i conti a fine mese se uno rinuncia a qualche uscita quanto risparmia...
Ripeto è solo un discorso sulla gnocca, amo uscire ,incontrare gente..... ma se poi al 99% uscire si riduce a stare solo con il proprio gruppetto di amici....tanto vale farsi una birra a casa con loro, risparmiare e investire in un altra maniera....penso che questo discorso economico non sia secondario nella scelta che fanno molti di affollare di piu le piazze virtuali che le reali
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdanielito
07/01/2016 | 16:25
Newbie
Raga m dite ma cosa...?domanda forse fuori luogo...che ne pensate di quelle che poi la danno solo x il gusto di scopare...vi spiego xke questa domanda..l altro giorno guardavo in internet i video di cento x cento...ne avete mai sentito parlare?ma secondo voi quelle donne da dove escono...e ce ne sono anche di fighe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBzeuk
07/01/2016 | 17:09
Newbie
@danielito me lo sono sempre chiesto anche io, immagino comunque che qualche soldo lo prendano per girare quei filmini
TROVA HOSTESS PER CENE