Progetto viaggio della gnocca a Jakarta gennaio 2016
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto e riletto tutte le rece relative all’Indonesia (sono un assiduo lettore), ho deciso che era quella la mia meta.
Andrò a Jakarta.
Perchè proprio li? Sinceramente non lo so neanch’io.
Quando? A metà gennaio, per due settimane.
Ho fatto tesoro di tutte le vostre esperenze e vorrei, per quanto possibile, avvalermi della gnocca free o indipay, indossando comunque il PAYacadute di emergenza nel caso le cose prendano una piega non troppo redditizia.
Sono un quarantenne di aspetto normale, non grasso o calvo, non sono un dongiovanni ma se mi impegno riesco ancora a concludere qualcosa con le melanzane (non bio) presenti alle nostre latitudini.
Sarò all’altezza della situazione?
Visto che mancano due mesi ho iniziato a pasturare con i social (DIA e TAGGED) e devo dire che non mi sembra per niente difficile il contatto iniziale, le indonesiane sono reattive nella risposta, non come le melanzane citate sopra, che mandi 100 messaggi su altre chat e non ti risponde neanche una.
Ho già un piccolo numero di contatti selezionati con le quali dialogo, soprattutto via skype.
E qui si presenta il primo problema, per me.
Come faccio a capire che intenzioni hanno? Se chiedi ti rispondono tutte che sono interessate ad una relazione seria, con esclusione di qualche escort dichiarata.
Di solito nella vita sono un metodico, mi piace organizzare tutto in maniera perfetta e non amo gli imprevisti.
Visto che questa trasferta me la sto pianificando a tavolino vorrei riuscire a partire con le idee abbastanza chiare e con un piano di attacco che preveda diverse varianti, per far fronte a ogni imprevisto.
Conviene essere chiari con le pulzelle chattanti fin da subito o far giocare a loro la prima carta?
Conviene soggiornare in un solo hotel o cambiare dopo qualche giorno?
Lo so che ormai le recensioni relative all’Indonesia sono una quarantina, ma vorrei fare qualcosa di diverso, raccogliendo tutte le informazione che sarete cosi gentili da condividere con me (anche in privato).
Al mio ritorno pubblicherò una rece infarcita di dettagli e riferimenti, che sarà utile a chi seguirà.
Sarà mia cura tenervi informati sui preparativi e discutere insieme a voi ogni dettaglio.
P.S. Disponibile anche per condividere questo viaggio con qualche “collega”.
La mia non è una critica..la maggior parte(compresi miei amici fanno come te).. Ma io mi chiedo... Vale la pena stare ore e ore a cercare una tipa sui social... Fargli la corte come fosse un italiana...quando con una modica cifra puoi uscire e scegliere ogni sera come vuoi?
Il dilemma pagare o non pagare è vecchio come il mondo... in effetti sfidare la sorte e investire tempo per conoscere qualcuna ha un sapore diverso per me.
Magari a conti fatti spendo pure di più che uscire con una pay ma la soddisfazione non ha prezzo. Anche la mia non è una critica, è un parere personale. Ovviamente se le cose si dovessero mettere male, come ho scritto sopra, apro il payacadute e salvo la situazione.
@trapanatoremaledetto----Se sei il tipo che si ACCONTENTA e con un po' di fortuna puoi trovare qualcosa
free o semi, ma la bella gnocca la vedi solo sfilare nei centri commerciali o ...pay. E' mio parere personale, ma la bella figa non sta ad aspettare noi che arriviamo dopo diecimila km di
distanza ,ah,ah ! Ma visto che loro "ci stanno",nelle ore perse,tipo le pomeridiane, fatti le tue dovute "chiacchiere" ,poi valuterai caso x caso,non c'e una regola...socializzare è anche interessante,ma dopo la mezzanotte discooooo !! I bordelli tipo il Classic, se ne avrai bisogno,e io te lo consiglio ,cerca di frequentarli dalle 17 alle 20 per ampia scelta e freschezza delle pupe. Se nn hai ancora hotel ti posso consigliare...certo se rimarrai a lungo puo' essere interessante cambiare area. Fare più' di 8,9 giorni mi sembra francamente un tantino, potresti prendere l'aereo per affiancarci un altro posticino. Nel periodo di gennaio il mare comunque nn è il massimo per via del meteo poco favorevole...io infatti mi sposto nelle Phils, ad Agosto Indonesia
@TheBamar certo che mi accontento, sono consapevole di non essere Bred Pitt e di non essere neppure troppo fortunato.
Alla fine tutto ha un costo e concordo perfettamente con te che una bella gnocca free non sta ad aspettare noi.
Come ovunque, se una ragazza ha nel dna il gene mignot+ e si rende conto di essere bella, trova il modo di monetizzare questa sua qualità senza aspettare il coglione di turno.
O meglio il coglione lo cerca e lo trova, ma il poverello sarà centrifugato finche non li rimarrà in tasca il becco di un quattrino.
Ho lavorato per un agenzia investigativa e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori, sia in Italia che all'estero, comprese storie assurde di uomini che inviavano denaro a ragazze conosciute su internet e mai incontrate.
Ma questa è un altra storia.
Io sto pasturando in un paio di chat e spero di tirarne fuori qualcosa.
Penso di aver commesso l'errore di iniziare questa ricerca un po troppo in anticipo rispetto alla data della partenza (metà gennaio) ed è molto difficile mantenere "vive" queste nuove conoscenze in modo simultaneo e per tutto questo tempo.
La maggioranza vuole storie serie, ci sono le pro dichiarate e quelle che non sono ne carne ne pesce. Io punto a quest' ultima categoria.
Rileggendo attentamente tutto il materiale pubblicato sull' Indonesia non è facile tirare fuori informazioni definitive perché qualcuno dice una cosa e qualcun altro l'esatto contrario. Pesando il tutto mi sembra comunque che sia ancora uno dei pochi paradisi non sputtanati dall' italiota medio e pertanto ci voglio provare.
Tu mi hai consigliato le disco ma non voglio essere fuori luogo, mi puoi dire il nome di qualche locale adatto ad un quarantenne?
Inoltre ti chiedo secondo te quali sono i migliori bordelli nel caso le cose vadano male.
A me piace l'asporto, che costo ha portarsi via la pulzella per tutta la notte?
Dove si pescano con più facilità indipay?
Non intendo sfruttare questa vacanza per fini turistici, ho costruito una storia assurda di lavoro per giustificare ad una melanzana questo viaggio ;-)
@theBamar ha scritto giusto... Un mio amico tornato da poco a sempre scopato free... Si e' divertito alla grande ma presumo la qualità era troppo bassa per i miei standard... io non vado mai sotto il voto 8 della mia scala di valori.Sono scelte tutte condivisibili... Non esiste un giusto e uno sbagliato..Personalmente non ho la sindrome di Homer Simpson che mangio qualsiasi cosa purché gratis,se devo fare 10000 km voglio donne che molto difficilmente potrei permettermi in Italia. La passera di serie a sta nelle disco... E purtroppo sono care.io ti consiglio il bats... Aspettiamo altre indicazioni da @theBaman
quarantenne ed aspiri al free fuori Europa ? Non dovresti aver alcun problema con le disco ,dunque; se forse sei come me e ti disturba il livello eccessivo dei decibel impedendo la comunicazione con la passera come pure la tipologia della musica ,troppo tecno ...allora sei fortunato, buone notizie per te : le disco che io ti consiglio x l'asporto delle pupe sono in realta' le disco club degli hotel lussuosi, Hotel Mulia, Shangri-la, Meridien e forse altre ancora che nn conosco; sull'ultima nn sono mai stato
Ci vanno uomini dai trentanni is su' ,fino chi ha ventanni piu' di te; le tipe dai 18 in su', difficile over 40. Ci sono due tipi di musica,quella con dj , musica sempre commerciale e godibile da far ballare anche gli invalidi e la musica di una live band con tanto di ballerine cantanti : qui si va dai successi degli anni ottanta ai nostri giorni , passando x la discomusic, il reggae,il pop,il rock, il latino e chi ha piu' ne metta, oltre agli invalidi....ballavo anche io, ah ah ! Formidabile. Ambienti lussuosi, di grande classe, come pure la clientela, per la maggior parte occidentale. Le ragazze sono freelancer, affidabili, altrimenti nn entrano, rovinerebbero l'immagine del locale; chi dorme qui spende 300 euro a notte , nn dimenticare. Chi entra x divertirsi circa 12 euro con drink...poi le consumazioni successive hanno gli stessi prezzi purtroppo, a chi piace bere ed offrire spende un qualcosa....bisogna gestirsi....ma quando sei in mezzo alle gallinelle !! Era il 15 Agosto una notte,, ed ho fatto il buon italiano...ma come mi sono divertito! E soprattutto in camera
Io adoro la disco del Mulia,la sogno ogni notte....il meglio delle serate dal mercoledi al sabato, strapieno e quindi bamboline nn abituè, a volte occasionali, semi pro per capirci; sono studentesse,ragazze che lavorano, o nella peggiore delle ipotesi marchettare al cento per cento. Vengono da Sumatra a volte ,o da Solo citta' nn molto distante. Ci sono le belle e le brutte, tu che sei un tipo che si accantenta avrai l'imbarazzo della scelta...le piu' marchettare faranno se stesse i primi passi, altre no....nessuna di loro ai tuoi occhi sembra una prostituta, anche le bruttine hanno il loro fascino qui, mah! Ci sono anche tipe che nn sono interessate a rimorchiare, ma si vogliono solo divertire, ragazze normali, anche se in numero ridotto. Ci sono delle africane simpaticissime e ...come lavorano ! Abbiamo detto che il bere é caro, ma buone notizie x il costo della gnocca : non esiste una tariffa fissa dipende da lei e da te, le piu' fighe sparano alto 130-140 euro , tratti un pochino con gentilezza intelligente ed il tutto si dimezza, per me é stato così. Parlavo con una svariate notti
lei era come un manga girl , una diciottenne
che nn scendeva di mezzo euro, non so se conosci le idol giapponesi, lei era così...tutta da bere.Ma io ne ho sempre trovate altre su quel livello, ma nn tutte le sere, per costi dimezzati. Le ragazze rimanevano fino alle
ore 12 , 13, 14...raramente vanno via alle 8; ma dipende sempre...da lei e soprattutto da te. Tutte partecipi a letto, puoi fare il romantico o il Rocco Siffredi, loro non sintirano mai indietro . Allora visto la qualita' degli ambienti, il divertimento in disco,la durata della relazione, siamo anche oltre le 12 ore, la classe, l'attitudine nell'arte amatoriale di molte ragazze, nonché la loro bellezza sexy o angelica, dipende da cosa piace, il tutto x una cifra ( drinks inclusi ) che spesso nn supera i cento euro. Io nn sono ricco, e se questo lo faccio in Italia spendo dai 500 euro in sù. Ovviamente nn tutte le notti nei miei soggiorni asiatici arrivo a queste cifre
Ragazze da portare in camera le trovi ovunque, anche stradali, che io nn ti consiglio, anche perche' spenderesti una trentina di euro solo per uno short; caro amico nn snobbare il pay fuori dall'europa, soprattutto in Asia. In posti come quelli che ti ho appena descritto stabilisci con la tipa quel feeling che quando torni in Italia continuerai a messaggiare ancora con lei....Se lei ti é piaciuta così tanto la incontri nuovamente nei giorni a seguire e vedi come ricambiera' ! Paghi e scegli, ma nn solo x la bellezza, ma per come ti fa divertire in disco, per come si relaziona con te, ti fara' sentire subito un amico e poi il suo amante...a me nn hanno mai cercato i soldi prima del rapporto, li davo al mattino, nemmeno li contavano, li buttavano in borsetta e via. Con le freelancer bisogna avere un po' di tatto e non tutte sono uguali, ogni storia é a se...questo é per me uno dei migliori pay...l'altro e quello delle spa o saloni massaggi in genere....ma sei mai stato in Thai ? Trattamenti vari, massaggi e chiavata finale ? Questo é un pay e che pay !!!! Si pratica anche in Indonesia per tua fortuna. Dovrei rimanere a scrivere fino a mezzanotte se nn fino alle cinque di mattino, ma devo terminare ora , posso replicarti quando vuoi, concludo nel dirti che fai bene con le chat, lo faccio pure io, nn sbagli anticipando i tempi, ti consiglio la video chiamata per verificare di cosa si tratta e selezionare la mercanzia; sul posto é molto piu' difficile andare a free, l'unica sono sempre i locali, pub, ristoranti , disco ecc ma alla fin fine sono sempre quelle ragazze in cerca dello straniero, non cento per cento free, insomma....sulle chat puo' capitare la free pura, ma quanto sara' figa ? Ed allarghera' le gambe al suo primo occidentale incontrato ? Io sono andato a cena anche con una ragazza con il capo coperto dal velo tipico delle mussulmane ed in abito tradizionale, non era bella....ma mi attizzava vedere coso c'era sotto, ah,ah ma nn ho avuto il coraggio di affondare la mano....aveva un suv e mi portava in giro....ecco tutto puo' accadere con le free e in paesi cosi' lontani, ciao e a presto se hai bisogno
Con un bel po di ritardo voglio ringraziare @TheBamar e @puttansamurai per le preziose indicazioni.
Ho deciso deliberatamente di cambiare tattica, complice anche il poco tempo libero dovuto a impegni di lavoro.
Mi ero reso conto di aver iniziato la ricerca tramite chat troppo in anticipo e che era impossibile tenere vive queste conoscenze virtuali per un paio di mesi...
Semplice, ho riaperto bottega un paio di settimane prima della partenza, cercando di fare una buona selezione, prima ad intuito e poi almeno con una videochiamata di conferma.
Ho notato, come tanti altri, che il livello di quello che si può trovare nei social non è generalmente eccelso ma qualcosa di decente si trova.
Se le foto nei social tendono ad essere non a figura intera potrebbe essere che sono diversamente magre quindi motivo in più per una conferma video.
Diciamocelo francamente, se a uno piace il genere indo o mandorlato, in tante hanno il loro fascino.
Stiamo parlando di free, missione primaria della mia trasferta asiatica.
Sono arrivato ieri sera a Jakarta, controlli di polizia e sicurezza quasi assenti, nonostante il recentissimo attentato.
Gli stessi controlli approssimativi da parte della security dell'hotel, speriamo bene...
Ho avuto il primo incontro e timbrato il cartellino, se il buongiorno si vede dal mattino sono sulla buona strada.
Posterò il tutto con una nuova recensione nei prossimi giorni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
trapanatoremaledetto
09/11/2015 | 15:02
Balcani | 36-50
Newbie
Progetto viaggio della gnocca a Jakarta gennaio 2016
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto e riletto tutte le rece relative all’Indonesia (sono un assiduo lettore), ho deciso che era quella la mia meta.
Andrò a Jakarta.
Perchè proprio li? Sinceramente non lo so neanch’io.
Quando? A metà gennaio, per due settimane.
Ho fatto tesoro di tutte le vostre esperenze e vorrei, per quanto possibile, avvalermi della gnocca free o indipay, indossando comunque il PAYacadute di emergenza nel caso le cose prendano una piega non troppo redditizia.
Sono un quarantenne di aspetto normale, non grasso o calvo, non sono un dongiovanni ma se mi impegno riesco ancora a concludere qualcosa con le melanzane (non bio) presenti alle nostre latitudini.
Sarò all’altezza della situazione?
Visto che mancano due mesi ho iniziato a pasturare con i social (DIA e TAGGED) e devo dire che non mi sembra per niente difficile il contatto iniziale, le indonesiane sono reattive nella risposta, non come le melanzane citate sopra, che mandi 100 messaggi su altre chat e non ti risponde neanche una.
Ho già un piccolo numero di contatti selezionati con le quali dialogo, soprattutto via skype.
E qui si presenta il primo problema, per me.
Come faccio a capire che intenzioni hanno? Se chiedi ti rispondono tutte che sono interessate ad una relazione seria, con esclusione di qualche escort dichiarata.
Di solito nella vita sono un metodico, mi piace organizzare tutto in maniera perfetta e non amo gli imprevisti.
Visto che questa trasferta me la sto pianificando a tavolino vorrei riuscire a partire con le idee abbastanza chiare e con un piano di attacco che preveda diverse varianti, per far fronte a ogni imprevisto.
Conviene essere chiari con le pulzelle chattanti fin da subito o far giocare a loro la prima carta?
Conviene soggiornare in un solo hotel o cambiare dopo qualche giorno?
Lo so che ormai le recensioni relative all’Indonesia sono una quarantina, ma vorrei fare qualcosa di diverso, raccogliendo tutte le informazione che sarete cosi gentili da condividere con me (anche in privato).
Al mio ritorno pubblicherò una rece infarcita di dettagli e riferimenti, che sarà utile a chi seguirà.
Sarà mia cura tenervi informati sui preparativi e discutere insieme a voi ogni dettaglio.
P.S. Disponibile anche per condividere questo viaggio con qualche “collega”.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
09/11/2015 | 16:17
Silver
La mia non è una critica..la maggior parte(compresi miei amici fanno come te).. Ma io mi chiedo... Vale la pena stare ore e ore a cercare una tipa sui social... Fargli la corte come fosse un italiana...quando con una modica cifra puoi uscire e scegliere ogni sera come vuoi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtrapanatoremaledetto
09/11/2015 | 17:24
Balcani | 36-50
Newbie
Il dilemma pagare o non pagare è vecchio come il mondo... in effetti sfidare la sorte e investire tempo per conoscere qualcuna ha un sapore diverso per me.
Magari a conti fatti spendo pure di più che uscire con una pay ma la soddisfazione non ha prezzo. Anche la mia non è una critica, è un parere personale. Ovviamente se le cose si dovessero mettere male, come ho scritto sopra, apro il payacadute e salvo la situazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
09/11/2015 | 19:54
Silver
@trapanatoremaledetto
ottima risposta... È che a me le chat mi annoiano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
09/11/2015 | 23:08
Newbie
@trapanatoremaledetto----Se sei il tipo che si ACCONTENTA e con un po' di fortuna puoi trovare qualcosa
free o semi, ma la bella gnocca la vedi solo sfilare nei centri commerciali o ...pay. E' mio parere personale, ma la bella figa non sta ad aspettare noi che arriviamo dopo diecimila km di
distanza ,ah,ah ! Ma visto che loro "ci stanno",nelle ore perse,tipo le pomeridiane, fatti le tue dovute "chiacchiere" ,poi valuterai caso x caso,non c'e una regola...socializzare è anche interessante,ma dopo la mezzanotte discooooo !! I bordelli tipo il Classic, se ne avrai bisogno,e io te lo consiglio ,cerca di frequentarli dalle 17 alle 20 per ampia scelta e freschezza delle pupe. Se nn hai ancora hotel ti posso consigliare...certo se rimarrai a lungo puo' essere interessante cambiare area. Fare più' di 8,9 giorni mi sembra francamente un tantino, potresti prendere l'aereo per affiancarci un altro posticino. Nel periodo di gennaio il mare comunque nn è il massimo per via del meteo poco favorevole...io infatti mi sposto nelle Phils, ad Agosto Indonesia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrapanatoremaledetto
12/11/2015 | 11:06
Balcani | 36-50
Newbie
@TheBamar certo che mi accontento, sono consapevole di non essere Bred Pitt e di non essere neppure troppo fortunato.
Alla fine tutto ha un costo e concordo perfettamente con te che una bella gnocca free non sta ad aspettare noi.
Come ovunque, se una ragazza ha nel dna il gene mignot+ e si rende conto di essere bella, trova il modo di monetizzare questa sua qualità senza aspettare il coglione di turno.
O meglio il coglione lo cerca e lo trova, ma il poverello sarà centrifugato finche non li rimarrà in tasca il becco di un quattrino.
Ho lavorato per un agenzia investigativa e ti posso garantire che ne ho viste di tutti i colori, sia in Italia che all'estero, comprese storie assurde di uomini che inviavano denaro a ragazze conosciute su internet e mai incontrate.
Ma questa è un altra storia.
Io sto pasturando in un paio di chat e spero di tirarne fuori qualcosa.
Penso di aver commesso l'errore di iniziare questa ricerca un po troppo in anticipo rispetto alla data della partenza (metà gennaio) ed è molto difficile mantenere "vive" queste nuove conoscenze in modo simultaneo e per tutto questo tempo.
La maggioranza vuole storie serie, ci sono le pro dichiarate e quelle che non sono ne carne ne pesce. Io punto a quest' ultima categoria.
Rileggendo attentamente tutto il materiale pubblicato sull' Indonesia non è facile tirare fuori informazioni definitive perché qualcuno dice una cosa e qualcun altro l'esatto contrario. Pesando il tutto mi sembra comunque che sia ancora uno dei pochi paradisi non sputtanati dall' italiota medio e pertanto ci voglio provare.
Tu mi hai consigliato le disco ma non voglio essere fuori luogo, mi puoi dire il nome di qualche locale adatto ad un quarantenne?
Inoltre ti chiedo secondo te quali sono i migliori bordelli nel caso le cose vadano male.
A me piace l'asporto, che costo ha portarsi via la pulzella per tutta la notte?
Dove si pescano con più facilità indipay?
Non intendo sfruttare questa vacanza per fini turistici, ho costruito una storia assurda di lavoro per giustificare ad una melanzana questo viaggio ;-)
Cordialità
puttansamurai
12/11/2015 | 17:41
Silver
@theBamar ha scritto giusto... Un mio amico tornato da poco a sempre scopato free... Si e' divertito alla grande ma presumo la qualità era troppo bassa per i miei standard... io non vado mai sotto il voto 8 della mia scala di valori.Sono scelte tutte condivisibili... Non esiste un giusto e uno sbagliato..Personalmente non ho la sindrome di Homer Simpson che mangio qualsiasi cosa purché gratis,se devo fare 10000 km voglio donne che molto difficilmente potrei permettermi in Italia. La passera di serie a sta nelle disco... E purtroppo sono care.io ti consiglio il bats... Aspettiamo altre indicazioni da @theBaman
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheBamar
12/11/2015 | 22:13
Newbie
@trapanatoremaledetto and @puttansamurai, naturalmente....Sei un
quarantenne ed aspiri al free fuori Europa ? Non dovresti aver alcun problema con le disco ,dunque; se forse sei come me e ti disturba il livello eccessivo dei decibel impedendo la comunicazione con la passera come pure la tipologia della musica ,troppo tecno ...allora sei fortunato, buone notizie per te : le disco che io ti consiglio x l'asporto delle pupe sono in realta' le disco club degli hotel lussuosi, Hotel Mulia, Shangri-la, Meridien e forse altre ancora che nn conosco; sull'ultima nn sono mai stato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
12/11/2015 | 22:32
Newbie
Ci vanno uomini dai trentanni is su' ,fino chi ha ventanni piu' di te; le tipe dai 18 in su', difficile over 40. Ci sono due tipi di musica,quella con dj , musica sempre commerciale e godibile da far ballare anche gli invalidi e la musica di una live band con tanto di ballerine cantanti : qui si va dai successi degli anni ottanta ai nostri giorni , passando x la discomusic, il reggae,il pop,il rock, il latino e chi ha piu' ne metta, oltre agli invalidi....ballavo anche io, ah ah ! Formidabile. Ambienti lussuosi, di grande classe, come pure la clientela, per la maggior parte occidentale. Le ragazze sono freelancer, affidabili, altrimenti nn entrano, rovinerebbero l'immagine del locale; chi dorme qui spende 300 euro a notte , nn dimenticare. Chi entra x divertirsi circa 12 euro con drink...poi le consumazioni successive hanno gli stessi prezzi purtroppo, a chi piace bere ed offrire spende un qualcosa....bisogna gestirsi....ma quando sei in mezzo alle gallinelle !! Era il 15 Agosto una notte,, ed ho fatto il buon italiano...ma come mi sono divertito! E soprattutto in camera
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheBamar
12/11/2015 | 23:13
Newbie
Io adoro la disco del Mulia,la sogno ogni notte....il meglio delle serate dal mercoledi al sabato, strapieno e quindi bamboline nn abituè, a volte occasionali, semi pro per capirci; sono studentesse,ragazze che lavorano, o nella peggiore delle ipotesi marchettare al cento per cento. Vengono da Sumatra a volte ,o da Solo citta' nn molto distante. Ci sono le belle e le brutte, tu che sei un tipo che si accantenta avrai l'imbarazzo della scelta...le piu' marchettare faranno se stesse i primi passi, altre no....nessuna di loro ai tuoi occhi sembra una prostituta, anche le bruttine hanno il loro fascino qui, mah! Ci sono anche tipe che nn sono interessate a rimorchiare, ma si vogliono solo divertire, ragazze normali, anche se in numero ridotto. Ci sono delle africane simpaticissime e ...come lavorano ! Abbiamo detto che il bere é caro, ma buone notizie x il costo della gnocca : non esiste una tariffa fissa dipende da lei e da te, le piu' fighe sparano alto 130-140 euro , tratti un pochino con gentilezza intelligente ed il tutto si dimezza, per me é stato così. Parlavo con una svariate notti
lei era come un manga girl , una diciottenne
che nn scendeva di mezzo euro, non so se conosci le idol giapponesi, lei era così...tutta da bere.Ma io ne ho sempre trovate altre su quel livello, ma nn tutte le sere, per costi dimezzati. Le ragazze rimanevano fino alle
ore 12 , 13, 14...raramente vanno via alle 8; ma dipende sempre...da lei e soprattutto da te. Tutte partecipi a letto, puoi fare il romantico o il Rocco Siffredi, loro non sintirano mai indietro . Allora visto la qualita' degli ambienti, il divertimento in disco,la durata della relazione, siamo anche oltre le 12 ore, la classe, l'attitudine nell'arte amatoriale di molte ragazze, nonché la loro bellezza sexy o angelica, dipende da cosa piace, il tutto x una cifra ( drinks inclusi ) che spesso nn supera i cento euro. Io nn sono ricco, e se questo lo faccio in Italia spendo dai 500 euro in sù. Ovviamente nn tutte le notti nei miei soggiorni asiatici arrivo a queste cifre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTheBamar
12/11/2015 | 23:58
Newbie
Ragazze da portare in camera le trovi ovunque, anche stradali, che io nn ti consiglio, anche perche' spenderesti una trentina di euro solo per uno short; caro amico nn snobbare il pay fuori dall'europa, soprattutto in Asia. In posti come quelli che ti ho appena descritto stabilisci con la tipa quel feeling che quando torni in Italia continuerai a messaggiare ancora con lei....Se lei ti é piaciuta così tanto la incontri nuovamente nei giorni a seguire e vedi come ricambiera' ! Paghi e scegli, ma nn solo x la bellezza, ma per come ti fa divertire in disco, per come si relaziona con te, ti fara' sentire subito un amico e poi il suo amante...a me nn hanno mai cercato i soldi prima del rapporto, li davo al mattino, nemmeno li contavano, li buttavano in borsetta e via. Con le freelancer bisogna avere un po' di tatto e non tutte sono uguali, ogni storia é a se...questo é per me uno dei migliori pay...l'altro e quello delle spa o saloni massaggi in genere....ma sei mai stato in Thai ? Trattamenti vari, massaggi e chiavata finale ? Questo é un pay e che pay !!!! Si pratica anche in Indonesia per tua fortuna. Dovrei rimanere a scrivere fino a mezzanotte se nn fino alle cinque di mattino, ma devo terminare ora , posso replicarti quando vuoi, concludo nel dirti che fai bene con le chat, lo faccio pure io, nn sbagli anticipando i tempi, ti consiglio la video chiamata per verificare di cosa si tratta e selezionare la mercanzia; sul posto é molto piu' difficile andare a free, l'unica sono sempre i locali, pub, ristoranti , disco ecc ma alla fin fine sono sempre quelle ragazze in cerca dello straniero, non cento per cento free, insomma....sulle chat puo' capitare la free pura, ma quanto sara' figa ? Ed allarghera' le gambe al suo primo occidentale incontrato ? Io sono andato a cena anche con una ragazza con il capo coperto dal velo tipico delle mussulmane ed in abito tradizionale, non era bella....ma mi attizzava vedere coso c'era sotto, ah,ah ma nn ho avuto il coraggio di affondare la mano....aveva un suv e mi portava in giro....ecco tutto puo' accadere con le free e in paesi cosi' lontani, ciao e a presto se hai bisogno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrapanatoremaledetto
18/01/2016 | 06:29
Balcani | 36-50
Newbie
Con un bel po di ritardo voglio ringraziare @TheBamar e @puttansamurai per le preziose indicazioni.
Ho deciso deliberatamente di cambiare tattica, complice anche il poco tempo libero dovuto a impegni di lavoro.
Mi ero reso conto di aver iniziato la ricerca tramite chat troppo in anticipo e che era impossibile tenere vive queste conoscenze virtuali per un paio di mesi...
Semplice, ho riaperto bottega un paio di settimane prima della partenza, cercando di fare una buona selezione, prima ad intuito e poi almeno con una videochiamata di conferma.
Ho notato, come tanti altri, che il livello di quello che si può trovare nei social non è generalmente eccelso ma qualcosa di decente si trova.
Se le foto nei social tendono ad essere non a figura intera potrebbe essere che sono diversamente magre quindi motivo in più per una conferma video.
Diciamocelo francamente, se a uno piace il genere indo o mandorlato, in tante hanno il loro fascino.
Stiamo parlando di free, missione primaria della mia trasferta asiatica.
Sono arrivato ieri sera a Jakarta, controlli di polizia e sicurezza quasi assenti, nonostante il recentissimo attentato.
Gli stessi controlli approssimativi da parte della security dell'hotel, speriamo bene...
Ho avuto il primo incontro e timbrato il cartellino, se il buongiorno si vede dal mattino sono sulla buona strada.
Posterò il tutto con una nuova recensione nei prossimi giorni.
Grazie ancora