Eccone un altro che si era illuso di trovare l'amore della sua vita in una ragazza che aveva 20 (VENTI) anni in meno di lui. Guarda caso, era bella, bionda e russa. Quel che mi colpisce è che questi qui sono spesso persone anche molto intelligenti (questo era un docente, ad esempio), non sono quasi mai dei semi-analfabeti... E magari le corteggiano per anni, andando a trovarle in Russia (e spendendo una barca di soldi già solo per questo), sbattendosi in ogni modo per fargli avere i documenti in regola con cui potersi stabilire in Italia, sorbendosi tutte le frottole possibili ed immaginabili... Quando poi scoprono all'improvviso l'amara realtà (e cioè che sono stati presi in giro e buggerati fin dal primo momento), non c'è da stupirsi se vanno fuori di testa... Certo questo non giustifica una strage, ovvio...
Ma il film BIRTHDAY GIRL, che già 15 anni fa aveva spiegato tutto, non l'ha proprio visto nessuno in Italia?
Premetto che non ce l'ho con quelli che si sposano con donne dell'Europa orientale... Anzi li ammiro per la fiducia sconfinata che ripongono nelle loro partner... E tuttavia non posso fare a meno di notare che -perlomeno fra i miei conoscenti- buona parte di coloro che hanno fatto questa scelta sono persone che hanno avuto delle grosse delusioni...
Sarebbe bello sapere da tutte queste conoscenze come e dove sono nati questi ammmmori.... Perché se vai in un posto promettendo la bellavita in Italia, e poi capiscono che la bellavita non c'è o non come pensano di meritare (e il paragone con le italiane appena arrivano se lo fanno) è ovvio che se trovano di meglio se ne vanno al volo...se l attrazione invece nasce da altro le casistiche sono simili a quelle dei matrimoni tra italiani.... Oramai non è la nazionalità ma il resto.... Un matrimonio o cmq una relazione importante non basta vendersi bene o vendere solo fumo....
C'è comunque una enorme differenza tra ucraine e russe, in quanto le prime, chi più chi meno, pretendono attenzioni di tipo economico, a vari livelli.
È proprio nella loro cultura e natura. State sicuri che se non esce fuori subito, prima o poi vedrete questo spirito indipay emergere dal loro cervello suino.
Per esempio, al ristorante, qualcuno di voi ha pagato il conto ad un'ucraina la quale poi ha ringraziato?
Credo di no. Perché? Perché pensano che sia un loro diritto.
Io la prima domenica del mese vado ai musei con l'entrata gratuita, vado alla biglietteria, prendo il biglietto gratis ed effettivamente non ringrazio perché è un diritto. Ecco, così funziona anche nella testa bacata di queste suine ucraine, soprattutto se sono carine.
Con le russe non voglio dire che sia il contrario, però non avviene di solito in modo così sfacciato, anche perché hanno qualche soldo in più in tasca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
C'è comunque una enorme differenza tra ucraine e russe, in quanto le prime, chi più chi meno, pretendono attenzioni di tipo economico, a vari livelli.
È proprio nella loro cultura e natura. State sicuri che se non esce fuori subito, prima o poi vedrete questo spirito indipay emergere dal loro cervello suino.
Per esempio, al ristorante, qualcuno di voi ha pagato il conto ad un'ucraina la quale poi ha ringraziato?
Credo di no. Perché? Perché pensano che sia un loro diritto.
Io la prima domenica del mese vado ai musei con l'entrata gratuita, vado alla biglietteria, prendo il biglietto gratis ed effettivamente non ringrazio perché è un diritto. Ecco, così funziona anche nella testa bacata di queste suine ucraine, soprattutto se sono carine.
Con le russe non voglio dire che sia il contrario, però non avviene di solito in modo così sfacciato, anche perché hanno qualche soldo in più in tasca.
Cari miei, penso che con un po' di intuito si riesce a sgamare in niente il caso singolo.
Ad esempio vedete da chi è accompagnata questa signorina, non credo che sia solo amore https://www.instagram.com/oli_oliviya/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
C'è "Sponzor" e "Sponzor"...
Questo signore, giusto per mia intuizione, mi sembra uno che sappia come comandare e gestire una suina indipay,
Il problema principale infatti è quello di crearsi delle proprie regole di comportamento, per noi e per la suina, che ci facciano stare bene e sentire soddisfatti.
Sponsorizzare di per sè non è criticabile, a patto però di tenere sempre le redini del gioco, decidere noi cosa si fa e quando. Dire di sì, ma anche saper dire di no.
Alla fine, in questa mente contorta suina, potrebbe anche scattare l'amore se la si tratta, con classe e gentilezza, da sporca puttana senza farla sentire tale (tranne a letto ovviamente dove dovete dare sfogo a tutta la vostra brutalità).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker grandissimo ti straquoto...purtroppo per me ad una l'ho fatta sentire puttana e come!....si comporto' male nei miei confronti,dopo essere stato gentile e di classe nei suoi confronti.....quindi io dopo non sono una persona che riesce a metterci la pietra sopra.....io mando a cagare immediatamente dopo i comportamenti sbagliati!.....mandata a cagare e in piu' dopo andato a troie(altre) alla facciaccia sua di troia suina!...lo scopri' una sua amica che la contatto' subito riferendole alla troia che io ero andato a troie ahahahaha,lei dopo si incazzo' subito e ruppe questa specie di ''rapporto''......ma io so fatto cosi'....se vuoi il mio rispetto prima cosa di tutto devo ricevere rispetto...altrimenti il mondo e' pieno e strapieno di suine!...
@traveler97 non conosco il soggetto nella foto, però vedo che è un uomo sui cinquanta anni, basso, con un fisico non atletico. Nei canoni italiani, o quantomeno nell'Italia meridionale, una coppia di questo tipo non la vedi mai.
Costui, però, potrebbe essere un italiano residente in un paese dell'Est e questo stravolge tutto, perché, dalla mia esperienza, in Ucraina, in Republica Moldova o in Romania di queste coppie se ne vedono, in alcune coppie lui è evidentemente uno sponsor, in altre invece non è propriamente così.
Ovviamente una foto di questo tipo fa rodere i maschi italiani che già dopo i trent'anni una figa del genere se la sognano.
Meraviglia il commento sintetico de @IlProfessor69 che conosce la realtà ucraina ed avrà sicuramente conosciuto tanti italiani residenti nei paesi dell'Est.
Nulla toglie che il tipo della foto possa essere uno che paga e ringrazia.
Per inciso, ho 42 anni, vivo in Romania da cinque anni, sono più alto, più bello e più slanciato del soggetto della foto, ma la mia ragazza moldava di 22 anni è di una bellezza paragonabile a quella della ragazza della foto. @traveler97 conosci personalmente il tipo della foto?
Va be è chiaro che è un tizio che paga e che la ragazza è il tipo che cerca solo chi la mantiene. PS tutte le ragazze russe/ucraine che stanno su instagram e postano foto dei loro viaggi nel mondo sono mantenute!
Sapete come se dice a Roma? Ma due etti de cavoli vostri no? Che ne sapete voi guardando una foto se quello paga, nun paga o meno. Se sta bene a lui e sta bene a lei bona camicia a tutti. Io non comprendo chi AD OGNI COSTO si ostina ad andare in Ucraina o in Russia avendo questo tipo di opinione. Scusate la franchezza loro saranno suine ma chi ci va, con l'aggravante pure di pensarla in un certo modo è proprio stronzo, visto che ci spende pure i soldi del biglietto. Comunque il mondo è grande. Uno può recarsi a Cuba in Repubblica Dominicana Colombia Senegal... oppure in Italia. Tutti posti dove se cacciate fuori i soldi, le ragazze addirittura si offendono e indiy non sanno neanche cosa significhi. Orizzonti di gloria ci attendono... basta saper approfittare !!! Tutto sommato son contento di essere sposato. Almeno so che devo pagare istituzionalmente e me metto cuore e portafoglio in pace e quando tiro fuori i soldi non ho dubbi del tipo " sarà indi o fregatura "?
Ieri ho incontrato al Palas Mall un ragazzo siciliano di 25 anni che lavora qui a Iași da tre mesi, è alto un metro e novantacinque ed è oggettivamente un bel ragazzo. Con questi requisiti in Italia avrebbe successo, ma qui a Iași non ha fatto nulla finora e per questo, leggendo le mie recensioni su questo sito, mi ha contattato e gli ho dato due consigli: il primo, quello più difficile da seguire è di imparare il rumeno, altrimenti ad Ungheni può parlare solo alla reception dell'hotel Vila Verde, il secondo non ve lo dico.
I criteri che questa fotografia vuole evocare sono semplici: tra lui e lei c'è una sproporzione di età e di bellezza, la qual cosa è evidente ed è la dimostrazione che all'Est Europa anche un tipo come quello in foto può conoscere, quindi uno più giovane e bello potrebbe avere una ragazza ugualmente bella o ancora più bella, ma questa è immaginazione e non corisponde esattamente alla realtà, quantomeno non quella delle aree meno turistiche e meno conosciute come quelle che io ho descritto nelle mie recensioni. Purtroppo o per fortuna questo criterio così semplice vale solo in parte in queste zone dove abito (Iași e dintorni), infatti non è raro vedere una coppia come quella della foto e spesso lui non è uno sponsor. Chi ci vive in queste realtà può confermare quanto ho scritto.
@Braveheart68 , io non voglio fare polemiche sterili,visto che per l'ennesima volta fai moralismo su questo sito, anche perché in fondo in fondo sono d'accordo con te.
Io sono uno STRONZO che vuole scopare queste suine in tutti i loro orifizi, senza alcun minimo rispetto, ed è per questo che scrivo recensioni su questo sito.
Loro hanno in cambio, oltre alle giustissime e dovute attenzioni e comportamento da gentiluomo, il corrispettivo richiesto (in denaro, regali, viaggi, ristoranti, etc.), e fanno quello che a loro viene più naturale: succhiare il cazzo!
Se non lo fanno con noi, lo faranno con un altro, sempre per il solito motivo.
Noi perlomeno (rispetto agli altri americani, turchi etc,) saremo sempre in grado di farle divertire!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Rio_751 non conosco personalmente il tipo della foto, ho trovato il profilo di questa ragazza per caso.
Se la tua ragazza è allo stesso livello di bellezza di quella della foto, i miei complimenti, tanto di cappello.
Non conoscendo la realtà moldava non mi posso esprimere, ma vedi dalle foto che carica la tipa che ha uno stile di vita agiato, e ti voglio chiedere:
lei rimarrebbe lo stesso con lui anche senza questi lussi?
Per quanto riguarda il ragionamento sull'età, senza una lingua in comune con cui poter comunicare, puoi anche essere Mister Italia, ma le probabilità di fare qualcosa rimangono sempre molto basse. Io stesso sono riuscito con olandesi, ungheresi, polacche ecc. grazie alla mia conoscenza dell'inglese, mentre tizi di gran lunga più belli di me fallivano poiché non sapevano nemmeno dove stava di casa l'inglese.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 sai bene che la conoscenza di una lingua in comune è una conditio sine qua non e basta vedere i titoli delle mie recensioni per capire che importanza che do io al fattore lingua.
Per quanto riguarda i due della foto in questione non mi sembra che dalle foto si possa evincere che fanno un tipo di vita particolarmente agiato: sono vestiti bene, ma nella normalità, hanno una foto che verosimilmente è stata scattata in Turchia, quindi una località turistica più economica dell'Italia.
Poi, se vivi sotto un ponte ed aspetti che una ragazza venga a prenderti con la macchina per portarti a ristorante e ti offra alloggio a sua casa pagandoti luce, acqua e gas, ti sbagli: sei uomo e da gentleman offri quello che devi offrire, ma questo non significa fare regali.
Ripeto il discorso dei resident: se vivi in Europa dell'Est da anni, parli una lingua comune (ovviamente mi riferisco ad una lingua di stato della nazione in cui vivi, non all'inglese o all'italiano), i parametri non sono più quelli italiani, ma questo è un discorso lungo che,però, si può affrontare.
Tramite questo sito io ho conosciuto un utente che vive a Bucarest è che ha 70 anni che vive in Romania da quarant'anni e che sta con una ragazza come quella in foto, pur non essendo lui una persona benestante. Come fa allora? Semplice, vivici pure tu in Romania per quarant'anni e lo capisci. Probabilmente se vieni da turista in Romania, hai vent'anni e sei bello, una come quella in foto te la sogni. Poi magari, se fai l'Erasmus qui a Iași, trovi una francese così e te la scopi, ma questo è ancora un altro discorso.
Inutile dire che una coppia come quella della foto dalle parti mie e tue @traveler97 non la vedi mai e poi mai.
@Braveheart68 , tu sei sicuramente un brav'uomo: sposato, quasi 50enne, con principi, vita stabile, qualche scappatella ogni tanto, ma tutto sempre con moderazione.
Tutto a posto, condivisibile e pure invidiabile, però qui non facciamo tanti moralismi.
Le donne sono suine a prescindere. Le collezioniamo, le sovvenzioniamo e ce ne vantiamo.
E' un nostro hobby, una necessità esistenziale e per questo penso che siamo su questo forum.
D'altra parte pure loro di solito ci considerano in base alla nostra capacità finanziaria, anche se non lo dicono esplicitamente.
Loro rispettano un uomo quanto questo ha successo nella vita, il che presuppone, nel loro ragionamento suino, un conseguente benessere economico.
Per loro successo e intelligenza = soldi.
Non importa come questi vengono procurati.
Al contrario, un professore ultra stimato in ambito accademico, magari un genio, se guadagna meno di un truffatore è considerato meno intelligente.
Questa è la mentalità ucraina. Confermato da tante ragazze che ho conosciuto.
Ho vissuto un anno con una Ucraina che diceva che un uomo se vuole scopare (usava proprio questa parola), deve spendere.
Lei aveva un'amica, la cui madre le diceva che non doveva mai scopare con qualcuno senza avere un beneficio economico.
Attualmente la mia fidanzata ufficiale è Ucraina.
Ci sto facendo un pensiero per un futuro, però ci vado molto cauto perché so che il virus dell'indipaysmo potrà risvegliarsi in qualsiasi momento.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ho visto cose che nessuno non potete immaginare !!!
1) ragazza ucraina sposata con italiano che criticava quelle poverine russe che negli anni 90 avevano il sogno di sposare uno europeo ... e lei cosa ha fatto poi !! Boh
2) ragazza italiana neo laureata in cerca di lavoro che sta con uno di 25 anni più vecchio di lei con Porsche al seguito che criticava quelle che stanno assieme solo per soldi !!! Aahhhhh
Non ci capisco più un azz!!!!!))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
buongustaio
19/06/2017 | 14:56
Newbie
http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/duplice_omicidio_mestre_gelosia_stefano_perale_prof_inglese_uccide_allieva-2512386.html
Eccone un altro che si era illuso di trovare l'amore della sua vita in una ragazza che aveva 20 (VENTI) anni in meno di lui. Guarda caso, era bella, bionda e russa. Quel che mi colpisce è che questi qui sono spesso persone anche molto intelligenti (questo era un docente, ad esempio), non sono quasi mai dei semi-analfabeti... E magari le corteggiano per anni, andando a trovarle in Russia (e spendendo una barca di soldi già solo per questo), sbattendosi in ogni modo per fargli avere i documenti in regola con cui potersi stabilire in Italia, sorbendosi tutte le frottole possibili ed immaginabili... Quando poi scoprono all'improvviso l'amara realtà (e cioè che sono stati presi in giro e buggerati fin dal primo momento), non c'è da stupirsi se vanno fuori di testa... Certo questo non giustifica una strage, ovvio...
Ma il film BIRTHDAY GIRL, che già 15 anni fa aveva spiegato tutto, non l'ha proprio visto nessuno in Italia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
18/10/2017 | 00:44
Newbie
Premetto che non ce l'ho con quelli che si sposano con donne dell'Europa orientale... Anzi li ammiro per la fiducia sconfinata che ripongono nelle loro partner... E tuttavia non posso fare a meno di notare che -perlomeno fra i miei conoscenti- buona parte di coloro che hanno fatto questa scelta sono persone che hanno avuto delle grosse delusioni...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacavalinho
19/10/2017 | 02:21
Silver
Sarebbe bello sapere da tutte queste conoscenze come e dove sono nati questi ammmmori.... Perché se vai in un posto promettendo la bellavita in Italia, e poi capiscono che la bellavita non c'è o non come pensano di meritare (e il paragone con le italiane appena arrivano se lo fanno) è ovvio che se trovano di meglio se ne vanno al volo...se l attrazione invece nasce da altro le casistiche sono simili a quelle dei matrimoni tra italiani.... Oramai non è la nazionalità ma il resto.... Un matrimonio o cmq una relazione importante non basta vendersi bene o vendere solo fumo....
TROVA HOSTESS PER CENETravelerUA
11/11/2017 | 21:14
Silver
Non sono d'accordo che tutte le ragazze sono pay e indipay, anzi la maggioranza delle ragazze sono ragazze normalissime
Però è vero che a Kiev se vai nei locali del centro sono quasi tutte pay o gold diggers
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
12/11/2017 | 15:06
Kiev | 26-35
Gold
C'è comunque una enorme differenza tra ucraine e russe, in quanto le prime, chi più chi meno, pretendono attenzioni di tipo economico, a vari livelli.
È proprio nella loro cultura e natura. State sicuri che se non esce fuori subito, prima o poi vedrete questo spirito indipay emergere dal loro cervello suino.
Per esempio, al ristorante, qualcuno di voi ha pagato il conto ad un'ucraina la quale poi ha ringraziato?
Credo di no. Perché? Perché pensano che sia un loro diritto.
Io la prima domenica del mese vado ai musei con l'entrata gratuita, vado alla biglietteria, prendo il biglietto gratis ed effettivamente non ringrazio perché è un diritto. Ecco, così funziona anche nella testa bacata di queste suine ucraine, soprattutto se sono carine.
Con le russe non voglio dire che sia il contrario, però non avviene di solito in modo così sfacciato, anche perché hanno qualche soldo in più in tasca.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
caronte79
12/11/2017 | 18:00 36-50
Silver
Le suine ucraine ... morto dal ridere
DiabolicAnaconda
12/11/2017 | 19:52
Benfica | 36-50
Gold
chapeau!!!
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
traveler97
13/11/2017 | 00:19 26-35
Silver
Cari miei, penso che con un po' di intuito si riesce a sgamare in niente il caso singolo.
Ad esempio vedete da chi è accompagnata questa signorina, non credo che sia solo amore
https://www.instagram.com/oli_oliviya/
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
IlProfessor69
13/11/2017 | 02:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Sponzor...
Se ti ama, ingoia
PolishFucker
13/11/2017 | 11:39
Kiev | 26-35
Gold
C'è "Sponzor" e "Sponzor"...
Questo signore, giusto per mia intuizione, mi sembra uno che sappia come comandare e gestire una suina indipay,
Il problema principale infatti è quello di crearsi delle proprie regole di comportamento, per noi e per la suina, che ci facciano stare bene e sentire soddisfatti.
Sponsorizzare di per sè non è criticabile, a patto però di tenere sempre le redini del gioco, decidere noi cosa si fa e quando. Dire di sì, ma anche saper dire di no.
Alla fine, in questa mente contorta suina, potrebbe anche scattare l'amore se la si tratta, con classe e gentilezza, da sporca puttana senza farla sentire tale (tranne a letto ovviamente dove dovete dare sfogo a tutta la vostra brutalità).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
DiabolicAnaconda
13/11/2017 | 12:29
Benfica | 36-50
Gold
@PolishFucker grandissimo ti straquoto...purtroppo per me ad una l'ho fatta sentire puttana e come!....si comporto' male nei miei confronti,dopo essere stato gentile e di classe nei suoi confronti.....quindi io dopo non sono una persona che riesce a metterci la pietra sopra.....io mando a cagare immediatamente dopo i comportamenti sbagliati!.....mandata a cagare e in piu' dopo andato a troie(altre) alla facciaccia sua di troia suina!...lo scopri' una sua amica che la contatto' subito riferendole alla troia che io ero andato a troie ahahahaha,lei dopo si incazzo' subito e ruppe questa specie di ''rapporto''......ma io so fatto cosi'....se vuoi il mio rispetto prima cosa di tutto devo ricevere rispetto...altrimenti il mondo e' pieno e strapieno di suine!...
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Rio_751
13/11/2017 | 13:08
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 non conosco il soggetto nella foto, però vedo che è un uomo sui cinquanta anni, basso, con un fisico non atletico. Nei canoni italiani, o quantomeno nell'Italia meridionale, una coppia di questo tipo non la vedi mai.
Costui, però, potrebbe essere un italiano residente in un paese dell'Est e questo stravolge tutto, perché, dalla mia esperienza, in Ucraina, in Republica Moldova o in Romania di queste coppie se ne vedono, in alcune coppie lui è evidentemente uno sponsor, in altre invece non è propriamente così.
Ovviamente una foto di questo tipo fa rodere i maschi italiani che già dopo i trent'anni una figa del genere se la sognano.
Meraviglia il commento sintetico de @IlProfessor69 che conosce la realtà ucraina ed avrà sicuramente conosciuto tanti italiani residenti nei paesi dell'Est.
Nulla toglie che il tipo della foto possa essere uno che paga e ringrazia.
Per inciso, ho 42 anni, vivo in Romania da cinque anni, sono più alto, più bello e più slanciato del soggetto della foto, ma la mia ragazza moldava di 22 anni è di una bellezza paragonabile a quella della ragazza della foto.
@traveler97 conosci personalmente il tipo della foto?
curiosone2015
13/11/2017 | 13:39
Gold
Va be è chiaro che è un tizio che paga e che la ragazza è il tipo che cerca solo chi la mantiene. PS tutte le ragazze russe/ucraine che stanno su instagram e postano foto dei loro viaggi nel mondo sono mantenute!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
13/11/2017 | 13:54
Silver
Sapete come se dice a Roma? Ma due etti de cavoli vostri no? Che ne sapete voi guardando una foto se quello paga, nun paga o meno. Se sta bene a lui e sta bene a lei bona camicia a tutti. Io non comprendo chi AD OGNI COSTO si ostina ad andare in Ucraina o in Russia avendo questo tipo di opinione. Scusate la franchezza loro saranno suine ma chi ci va, con l'aggravante pure di pensarla in un certo modo è proprio stronzo, visto che ci spende pure i soldi del biglietto. Comunque il mondo è grande. Uno può recarsi a Cuba in Repubblica Dominicana Colombia Senegal... oppure in Italia. Tutti posti dove se cacciate fuori i soldi, le ragazze addirittura si offendono e indiy non sanno neanche cosa significhi. Orizzonti di gloria ci attendono... basta saper approfittare !!! Tutto sommato son contento di essere sposato. Almeno so che devo pagare istituzionalmente e me metto cuore e portafoglio in pace e quando tiro fuori i soldi non ho dubbi del tipo " sarà indi o fregatura "?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
13/11/2017 | 15:01
Iași | 36-50
Gold
Ieri ho incontrato al Palas Mall un ragazzo siciliano di 25 anni che lavora qui a Iași da tre mesi, è alto un metro e novantacinque ed è oggettivamente un bel ragazzo. Con questi requisiti in Italia avrebbe successo, ma qui a Iași non ha fatto nulla finora e per questo, leggendo le mie recensioni su questo sito, mi ha contattato e gli ho dato due consigli: il primo, quello più difficile da seguire è di imparare il rumeno, altrimenti ad Ungheni può parlare solo alla reception dell'hotel Vila Verde, il secondo non ve lo dico.
TROVA HOSTESS PER CENEI criteri che questa fotografia vuole evocare sono semplici: tra lui e lei c'è una sproporzione di età e di bellezza, la qual cosa è evidente ed è la dimostrazione che all'Est Europa anche un tipo come quello in foto può conoscere, quindi uno più giovane e bello potrebbe avere una ragazza ugualmente bella o ancora più bella, ma questa è immaginazione e non corisponde esattamente alla realtà, quantomeno non quella delle aree meno turistiche e meno conosciute come quelle che io ho descritto nelle mie recensioni. Purtroppo o per fortuna questo criterio così semplice vale solo in parte in queste zone dove abito (Iași e dintorni), infatti non è raro vedere una coppia come quella della foto e spesso lui non è uno sponsor. Chi ci vive in queste realtà può confermare quanto ho scritto.
PolishFucker
13/11/2017 | 16:39
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 , io non voglio fare polemiche sterili,visto che per l'ennesima volta fai moralismo su questo sito, anche perché in fondo in fondo sono d'accordo con te.
Io sono uno STRONZO che vuole scopare queste suine in tutti i loro orifizi, senza alcun minimo rispetto, ed è per questo che scrivo recensioni su questo sito.
Loro hanno in cambio, oltre alle giustissime e dovute attenzioni e comportamento da gentiluomo, il corrispettivo richiesto (in denaro, regali, viaggi, ristoranti, etc.), e fanno quello che a loro viene più naturale: succhiare il cazzo!
Se non lo fanno con noi, lo faranno con un altro, sempre per il solito motivo.
Noi perlomeno (rispetto agli altri americani, turchi etc,) saremo sempre in grado di farle divertire!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
14/11/2017 | 03:52 26-35
Silver
@Rio_751 non conosco personalmente il tipo della foto, ho trovato il profilo di questa ragazza per caso.
Se la tua ragazza è allo stesso livello di bellezza di quella della foto, i miei complimenti, tanto di cappello.
Non conoscendo la realtà moldava non mi posso esprimere, ma vedi dalle foto che carica la tipa che ha uno stile di vita agiato, e ti voglio chiedere:
lei rimarrebbe lo stesso con lui anche senza questi lussi?
Per quanto riguarda il ragionamento sull'età, senza una lingua in comune con cui poter comunicare, puoi anche essere Mister Italia, ma le probabilità di fare qualcosa rimangono sempre molto basse. Io stesso sono riuscito con olandesi, ungheresi, polacche ecc. grazie alla mia conoscenza dell'inglese, mentre tizi di gran lunga più belli di me fallivano poiché non sapevano nemmeno dove stava di casa l'inglese.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Gaudente
14/11/2017 | 06:20
Newbie
ovvero si fanno offrire cene e regali senza dartela mai
Gaudente
14/11/2017 | 06:27
Newbie
sentite condoglianze
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
14/11/2017 | 09:17
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 sai bene che la conoscenza di una lingua in comune è una conditio sine qua non e basta vedere i titoli delle mie recensioni per capire che importanza che do io al fattore lingua.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer quanto riguarda i due della foto in questione non mi sembra che dalle foto si possa evincere che fanno un tipo di vita particolarmente agiato: sono vestiti bene, ma nella normalità, hanno una foto che verosimilmente è stata scattata in Turchia, quindi una località turistica più economica dell'Italia.
Poi, se vivi sotto un ponte ed aspetti che una ragazza venga a prenderti con la macchina per portarti a ristorante e ti offra alloggio a sua casa pagandoti luce, acqua e gas, ti sbagli: sei uomo e da gentleman offri quello che devi offrire, ma questo non significa fare regali.
Ripeto il discorso dei resident: se vivi in Europa dell'Est da anni, parli una lingua comune (ovviamente mi riferisco ad una lingua di stato della nazione in cui vivi, non all'inglese o all'italiano), i parametri non sono più quelli italiani, ma questo è un discorso lungo che,però, si può affrontare.
Tramite questo sito io ho conosciuto un utente che vive a Bucarest è che ha 70 anni che vive in Romania da quarant'anni e che sta con una ragazza come quella in foto, pur non essendo lui una persona benestante. Come fa allora? Semplice, vivici pure tu in Romania per quarant'anni e lo capisci. Probabilmente se vieni da turista in Romania, hai vent'anni e sei bello, una come quella in foto te la sogni. Poi magari, se fai l'Erasmus qui a Iași, trovi una francese così e te la scopi, ma questo è ancora un altro discorso.
Inutile dire che una coppia come quella della foto dalle parti mie e tue @traveler97 non la vedi mai e poi mai.
PolishFucker
14/11/2017 | 14:53
Kiev | 26-35
Gold
@Braveheart68 , tu sei sicuramente un brav'uomo: sposato, quasi 50enne, con principi, vita stabile, qualche scappatella ogni tanto, ma tutto sempre con moderazione.
Tutto a posto, condivisibile e pure invidiabile, però qui non facciamo tanti moralismi.
Le donne sono suine a prescindere. Le collezioniamo, le sovvenzioniamo e ce ne vantiamo.
E' un nostro hobby, una necessità esistenziale e per questo penso che siamo su questo forum.
D'altra parte pure loro di solito ci considerano in base alla nostra capacità finanziaria, anche se non lo dicono esplicitamente.
Loro rispettano un uomo quanto questo ha successo nella vita, il che presuppone, nel loro ragionamento suino, un conseguente benessere economico.
Per loro successo e intelligenza = soldi.
Non importa come questi vengono procurati.
Al contrario, un professore ultra stimato in ambito accademico, magari un genio, se guadagna meno di un truffatore è considerato meno intelligente.
Questa è la mentalità ucraina. Confermato da tante ragazze che ho conosciuto.
Ho vissuto un anno con una Ucraina che diceva che un uomo se vuole scopare (usava proprio questa parola), deve spendere.
Lei aveva un'amica, la cui madre le diceva che non doveva mai scopare con qualcuno senza avere un beneficio economico.
Attualmente la mia fidanzata ufficiale è Ucraina.
Ci sto facendo un pensiero per un futuro, però ci vado molto cauto perché so che il virus dell'indipaysmo potrà risvegliarsi in qualsiasi momento.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlProfessor69
15/11/2017 | 01:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
E gnocca
Se ti ama, ingoia
DiabolicAnaconda
15/11/2017 | 13:58
Benfica | 36-50
Gold
@PolishFucker OCIO AMICO!..... nooooo!.....matrimonio mai!!!!....massimo una convivenza,ma senza figli!....ciao collega
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
giannipigo
15/11/2017 | 14:24
Silver
Ho visto cose che nessuno non potete immaginare !!!
1) ragazza ucraina sposata con italiano che criticava quelle poverine russe che negli anni 90 avevano il sogno di sposare uno europeo ... e lei cosa ha fatto poi !! Boh
2) ragazza italiana neo laureata in cerca di lavoro che sta con uno di 25 anni più vecchio di lei con Porsche al seguito che criticava quelle che stanno assieme solo per soldi !!! Aahhhhh
Non ci capisco più un azz!!!!!))
IlProfessor69
16/11/2017 | 17:07
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Puttane
Se ti ama, ingoia
DiabolicAnaconda
16/11/2017 | 19:59
Benfica | 36-50
Gold
@IlProfessor69
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.