Io non lascerei mai l'Italia....ma ognuno è libero di fare e pensare come crede.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@buongustaio Nemmeno io ho tempo di dilungarmi. Sarò sinteticissimo. E' chiaro che abbiamo target diversi. Io ho nel mirino la russa verace (che non sposa il vecchio, vuole un uomo che possa darle famiglia e affetto, oltre che protezione), quella che rappresenta il 60-70% della popolazione (e che paradossalmente è completamente negata all'italiota, che continuerà a favoleggiare di pay, indipay e mignotte in cerca di soldi...). Tu hai conosciuto l'oligarca e le expat russe che cercavano il pollo da spennare. Una categoria che in totale non rappresenta oltre il 10% (e sulla quale concordo quanto a cafonaggine e arroganza - sono peggio dei nostri, a volte). E' come se parlassimo della camorra e degli impiegati del settore pubblico e privato italiano: due realtà entrambe italiane ma rappresentative in modo completamente diverso nei numeri e nella qualità. Quindi non puoi parlare di ciò che non conosci.
Le statistiche su vita e morte lasciale pure stare (ce le leggiamo noi, ai russi non frega nulla...), a Torbellamonaca (quartiere malfamato di Roma) chi ci nasce non cambierebbe mai non dico citta, ma nemmeno zona. Il mio invito era di guardare la realtà, e la realtà è fatta, paradossalmente, di percezioni.
Se uno non capisce cosa passa nella zucca delle gnocchette, non arriva al loro cuore. Io con le russe ci riesco abbastanza bene; gli italioti andassero pure a farsi... spennare. Non sono problemi miei. Ma non si devono fare di tutte le erbe un fascio.
Buona gnocca...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Quindi qui c'è gente che basa la sua idea su un popolo dai comportamenti di qualche cafone arricchito. Complimenti per l'approfondita analisi socio culturale svolta. In italia invece i figli di papà arricchiti sono un esempio di filantropia e buone maniere.
Poi c'è l'altro, @ir_pelato, di una superficialità e pressapochezza imbarazzanti, che invece basa il livello di tenore di vita di un paese su quante zoccole di quella nazionalità ci sono nei locali tedeschi e svizzeri. E, a tal proposito, li ho frequentati anche io questi locali. Di russe vere ne ho incontrate zero. Di sedicenti russe parecchie, ma sono sempre come minimo ucraine. E tra ucraine e russe c'è un'enorme differenza culturale.
Restate pure della vostra idea, tanto nessuno la cambierà.
@Berserker Se i russi sono liberi di giudicare cafoni gli italiani che vanno in Russia (principalmente per fare turismo sessuale), io sono libero di giudicare cafoni i russi che vengono in Italia a rompermi i coglioni. Ho conosciuto "figli di papà arricchiti" non solo russi, ma anche italiani e di ogni parte del mondo, ma quelli russi mi hanno colpito in modo particolare -rispetto agli altri- per la loro tracotanza (credo davvero che molti di loro siano qualcosa di molto simile ai nostri mafiosi, solo che i mafiosi russi se ne fanno pure un vanto, mentre quelli italiani cercano almeno di nasconderlo) e per la loro tendenza a buttare nel cesso i soldi che -evidentemente- non si sono guadagnati col sudore della loro fronte (perché nessuno che se li sia guadagnati onestamente li butterebbe mai in quel modo). Comunque, a me va benissimo che scialacquino denaro il più possibile, visto che -alla fine- spendono tutto per comprarsi cose italiane (alta moda, alta cucina, grandi alberghi ecc. ecc.), non certo per comprarsi cose russe (che a loro fanno schifo). E naturalmente i soldi che gli restano (che sono comunque tanti) li portano nelle banche svizzere e di tutta l'Europa occidentale, non li lasciano certo in Russia, nonostante Putin gli abbia abbassato le tasse a tal punto che c'è gente ultradanarosa che -viceversa- si trasferisce dall'Europa occidentale alla Russia solo per poter pagare meno tasse (Depardieu ecc.). Ma i russi ricchi sanno che la Russia è sempre stata un caos, soggetta a crisi ricorrenti (basta che il prezzo del petrolio o del gas scenda e già si apre una nuova crisi, e allora bisogna distrarre l'opinione pubblica russa invadendo la Crimea o bombardando in Siria o facendo qualcos'altro) e non si fidano comunque a lasciare i loro soldi in Russia.
Salve, un pomeriggio a piazza del popolo in un caffè, ho visto un giovane russo, che usciva dalla tasca un cilindro di almeno 10 cm. fittissimo di banconote da 200 euro, (queste sconosciute) l'ho inviato ad essere maggiormente prudente nell'esibire denaro.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
@rabdomante, quoto il tuo totalmente il tuo post sulle insicurezze delle donne russe, devi essere preparato a trovare il ristorante in una città che conosci da due ore, devi imporre il tuo modo con una ragazza bellissima dopo che l'hai conosciuta dopo 5 minuti,disabituati in Italia per le prime volte è stato abbastanza innaturale.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Sono appena tornato dalla Russia (Mosca ed Ekaterinburg). Lasciando stare Mosca che é una cittá a parte (ad es. come New York non rappresenta gli States), nelle altre città c'é un benessere molto diffuso (Ufa, Samara, Perm, Orenburg). Sicuramente la classe media non é così ampia come la nostra, anche perché non hanno una PA così densa di "parassiti" che prendono uno stipendio decoroso senza essere produttivi, ma allo stesso tempo non ho visto scene di degrado che si vedono da noi (gente che dorme per strada, chiede l'elemosina ad ogni angolo). Le infrastrutture non sono un granché (parlo di strade, ferrovie), anche perché la Russia é veramente ESTESA, ma altre infrastrutture cominciano ad essere all'avanguardia (aeroporti), per non parlare del wifi che c'è veramente dappertutto, mentre in alcune zone d'Itaglia i gestori dei ristoranti, locali, hotel non sanno neppure cosa sia, per non parlare di alcune app che noi ce le scordiamo (es. quelle per chiamare i taxi). Concordo con te che i russi (uomini) sono talvolta grezzi e tendono a bere, ma anche questo é uno stereotipo che cominciano a non avere più (prova a pensare quanti ce ne portiamo noi sulle spalle quando andiamo all'estero). Per le donne russe anche lì si ricade spesso in stereotipi, che le vogliono molto materialiste. Io ti posso dire, per esperienza, che vogliono il meglio e ovviamente gli piace essere portate in bei posti. D'altronde se vedi una donna capisci subito che é russa da come é curata nei dettagli......
Come ho scritto in un altro post, vivono al massimo, al 110% talvolta. Penso sia naturale per chi per decenni non ha avuto molto. Stanno vivendo una sorta di "ubriacatura" consumistica come lo é stato per noi negli anni 80, i famosi yuppies...... Affermare però che sono tutte indipay, é una grande cavolata.........
Sicuramente il giovane (o la giovane) italiano non va a lavorare lí semplicemente perché non ce lo vogliono e poi la trafila per ottenere un visto lavorativo é abbastanza impegnativa.
Buongusta' da retta a me, ma te lo ha consigliato il dottore di andare in Russia o sposarti una russa? Non credo. Allora fa il bravo scrivi nelle sezioni che ti interessano. Se vuoi ti regalo un planisfero cosi ti renderai conto di quanto sia grande il mondo. Ad esempio a me non piace la cultura ispanica. Ok ne prendo atto e non vado a scrivere sui forum del Sud America Cuba o similari.Ne mi metto a dire ai quattro venti che cubane o colombiane o brasiliane siano troie. In primis perchè non ci farei bella figura io, in secundis perchè magari qualcuno sul forum potrebbe avere come compagna, moglie, concubina, zia , nonna o badante di quesi posti ed apprezzarne la cultura . Questa è una comunità in cui ognuno espone civilmente le proprie opinioni, e non un arena in cui ci si scanna a chi dice la stronzata più grande. Genovese75 dice che non lascerebbe mai questo paese. Beato lui che riesce a trovarcisi bene. Invece io proprio faccio fatica a restarci per chi come te fa il tuttologo e parla e straparla di cose che non conosce oppure forma le sue opinioni su persone che ha conosciuto provenienti da un posto. Basta vedere un talk show politico per renderci conto in che paese viviamo. Altro che Russia.
A me mi hanno sempre trattato male a Latina. Ma certo non posso affermare che quelli di Latina sian tutti figli de na mignotta. Ergo invito te Ir_pelato e altri che hanno invise la cultura russa a cercare altri lidi cui approdare. Cosi restiamo tutti amici e se volemo bene. Che a Natale va anche di moda.
Scherzi a parte, gli italiani che lavorano e studiano in Russia (Mosca e San Pietroburgo, ma anche Samara, Ekaterinburg o Orenburg) sono moltissimi. Alcuni si sono stabiliti li a vivere.
Certo Mosca o Praga o Varsavia non sono cool o hipster come Londra New York Amsterdam , Miami o Sydney, dove una stanza in affitto la paghi come qui un appartamento di 80 metri quadri, dove tanti italiani vanno a fare "i cervelli in fuga" con i soldi di mamma e papà oppure fanno gli alternativi lavorando in nero nei ristoranti italiani con paghe ben al disotto del minimo locale. Sai quanti ne ho visti quando ero Expat ad Amsterdam? Oppure chi va in Australia con il working holiday visa, a fare il bracciante agricolo a due lire a raccogliere mele o patate, fra ragni serpenti velenosi o insetti grandi come elicotteri. Il governo australiano sfrutta legalmente i giovani europei. E se ti fai male, niente assistenza medica. O paghi o crepi. Pero vuoi mettere l'Australia e l'Australia eh o gli Usa "land of opportunity". Si di stare li tre mesi e poi un calcio in culo e a casa. Senza considerare l'aria di superiorità che i popoli anglosassoni e germanici riservano a noi italiani. Io nei paesi del cosiddetto est ed in Russia mi ci son sempre trovato bene anzi a casa. Poi Polonia Repubblica Ceca , Lituania, Estonia hanno fatto dei passi da gigante nelle infrastrutture. Davvero vedere strade pulite, marciapiedi con le aiuole fiorite, spartitraffico e semafori intelliegnti e piste ciclabili che arrivano ovunque, mezzi pubblici che funzionano , a me che vengo da Roma apre il cuore. E me ne fotto dei dati macroeconomici, del Pil o dell'aspettativa di vita. Per me la qualità della vita si vede dalle infrastrutture e per me quelle Praghesi o Varsaviane sono oggi migliori di quelle romane. Ti invito poi invece di andare per bordelli a farti un viaggio in quei paesi e di farti un opinione su quello che vedi li...e non sulla base del vecchio di Montecatini che si mette con la puttana russa di turno.
Come sempre, standing ovattino per @Braveheart68. E ottimo intervento anche di @rabdomante, da leggere per tutti quelli che pensano di vivere a Hollywood mentre la Russia è il terzo mondo.
gli altri si tengano le loro idee. Continuate a pensare ciò che volete, le russe sono tutte zoccole, perché voi nei night avete conosciuto le russe di Galati e quando avete messo piede nelle federazione siete stati spennati da quelle che cercano i polli come voi. A ognuno il suo e siamo tutti contenti.
1) io apprezzo la cultura russa (alcuni dei più grandi scrittori nella storia dell'umanità erano russi: mai sentito parlare di Dostoevskij, Tolstoj, Puskin, Turgenev ecc. ecc.?) (ovviamente non li ho conosciuti di persona, come nessuno di noi, ma apprezzo ugualmente i loro libri e probabilmente li conosco meglio di tanta gente che qui si spaccia per "esperta di cose russe". Quindi vedi bene che non c'è bisogno di conoscere PERSONALMENTE qualcuno, per poter dire comunque di conoscerne lo spirito e le opere, e per essere in sintonia)
2) se anche io avessi affermato che le russe sono tutte troie o roba del genere (cosa che non ho fatto), c'è da tener conto del fatto che questo è un sito in cui si parla principalmente di troie (ebbene sì, non te n'eri accorto?) ed in cui le troie vengono addirittura apprezzate (incredibile!). E penso proprio che la maggior parte di coloro che leggono queste righe sia gente che frequenta abitualmente le troie.
3) ritengo corretto parlare di quel che conosco, ho parlato delle russe che ho conosciuto, non delle altre. Altri utenti, giustamente, hanno avuto a che fare con altre russe e hanno parlato di quelle. Ognuno dà il proprio contributo, io non ho nulla da obiettare se tu mi dici che la tua moglie russa ti ama e ti è fedele. Se invece io dico che le russe CHE HO CONOSCIUTO IO erano delle consumiste sfrenate o delle traditrici professioniste, spunta sempre fuori qualcuno a obiettare qualcosa (pur non avendo conosciuto le persone di cui sto parlando).
Non c'è cosa che mi faccia saltare più la mosca al naso di chi cerca di salvarsi in corner. In primis questo è un sito che dopo tante vicissitudini è stato diviso in due parti:
Il Pay, ove appunto si parla di professioniste del sesso (lasciamo perdere il termine troie che puzza di antico e di sessista nel senso piu deteriore del termine) e dei loro estimatori.
Il Free, ove invece si parla di viaggi nei vari paesi che, a contrario di quanti ritengono molti, non hanno solo come obiettivo trombare ma anche immedesimarsi nella cultura del luogo.
Se tu avessi detto io conosco le russe X, Y e Z che hanno fatto questo questo e quall'altro , allora nessuno avrebbe avuto nulla da eccepire. Ma se tu attribuisci le loro colpe anche ad A, B e C, allora le cose cambiano. E non mi sembra di aver letto tale premessa da parte tua.
Poi il fatto che mia moglie mi ami o meno esula da questa dissertazione e se permetti sono affaracci miei. Detto questo buon weekend e spero di non dover piu ritornare su questo tema.
@Ir_pelato..ottima scelta il freddo non piace neanche a me.
@buongustaio hai scritto un sacco di cazzate pazzesche e false. Se non hai niente da offrire ad una donna oltre alla fantomatica cittadinanza, sei messo male, e fai pena. Del resto nell'inferno forse sei cresciuto proprio tu.
@Cosacco ma cosa vuoi da questi troll che non hanno mai messo il naso fuori dal suo paesino di merda di provincia e stanno a bere come l'oro colato tutto quello che gli propinano dalla TV. Tupye mudaki
@ItaloRussian Io alle russe che ho conosciuto non ho intenzione di offrire (né ora né mai) neppure la "fantomatica" (come la chiami tu) cittadinanza. Le lascio a cuocere nel loro brodo. Tanto le russe sono tutte ricche, no? Quindi che bisogno hanno di me (o di qualunque altro italiano)? Infatti vedi che anche le vacanze le passano tutte a Murmansk e a Vladivostok, non gli passa neanche per la testa di venire a passarle nelle nostre schifose Portofino (ossia a pochi km. da casa mia), Cortina d'Ampezzo, Porto Cervo (ah, a proposito di Sardegna: ho una casa pure lì. Ma non ho in programma di invitarci nessuna russa), Forte dei Marmi ecc., tutti posti da barboni in cui le russe non metterebbero mai piede :)
Io sarei curioso di sapere una cosa: su questo sito, quanti sono quelli che hanno una partner (una partner fissa, dico!) russa o comunque proveniente da uno dei Paesi dell'ex-Patto di Varsavia (quindi non solo le 15 repubbliche nate sulle ceneri dell'URSS, ma anche Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria)?
E quanti sono quelli che invece hanno una partner straniera ma proveniente da qualunque altro Paese del mondo (Filippine, Ecuador, Perù, Giappone, USA, Germania, Francia, Olanda...)?
Secondo me, gli appartenenti alla prima categoria sono almeno il doppio degli appartenenti alla seconda categoria, eppure fino al 1989/1990 era ben difficile entrare in contatto con donne provenienti dall'Europa orientale... A parte la nota Ilona Staller, non mi viene in mente quasi nessuna "estica" che fosse riuscita a stabilirsi in Italia prima del crollo del muro...
ahahahahah io non conosco NESSUN italiano che sia sposato con una francese/inglese/tedesca/austriaca/svizzera/belga/olandese/spagnola/svedese/portoghese!!! Che strano, eh??? Vero??? Eppure la Francia, la Germania ecc. sono ben più vicine all'Italia di quanto non siano la Russia o l'Ucraina o il Kazakistan, e le francesi e tedesche ecc. viaggiano parecchio e vengono spesso in Italia per svariate ragioni (in vacanza, per lavoro, o anche solo per concerti ed eventi vari) e quindi le occasioni per incontrare gli uomini italiani (in spiaggia, in discoteca, nei musei, ai concerti...) non mancherebbero di certo, eppure non li sposano!!! Strano che invece le russe/ucraine/kazake/moldave/rumene/polacche/ungheresi/bulgare ecc. ecc. sposino in massa gli uomini italiani, anche quando il corteggiamento dura pochissimo!!! Sono proprio donne ROMANTICHE, eh? Si INNAMORANO subito dell'UOMO ITALIANO, eh??? :)
Ma come fate a non conoscere nessun italiano sposato con non estiche? Fra
i miei amici /conoscienti annovero sposati con Americane 4 (ma vivo in un posto dove americanine d'estate ci stanno mesi a studiare e
cio' a favorito l'incontro fra i miei paesani e loro) Belghe 2 Francia 1 New
zeland 1,Brasile 4,Austria 2 ,Svizzera 1,Spagna 2.Germania 1 Cuba 1 Giappone 1 Portogallo 1 Filippine 1 Finlandia 2 Santo Domingo 1 Canada 1 Marocco 1 Iran 2 Perù 4 Irlanda 1. Ma non conosciete nessuno? Zero olandesi per la cronaca e' il dato che mi fa' pensare che non si sia molto compatibili. Che fra i membri storici di Gt ci sia una netta maggioranza di amanti delle estetiche e' anche vero,ma gira gira il mondo ,uno si sceglie le migliori :) .E non parlo di aspetto fisico (dove comunque se la giocano con tutte ma poi si va' a gusti) ma per come ti amano quando ti amano .Ti danno il 110% di loro ,un po' come facevano le italiane del tempo ,che nel 90% dei casi non sanno più fare.
Buongustaio, ma dove vivi? Io ho conoscenza diretta di italiani sposati con austriache (uno dei miei migliori amici), svedesi (collega), canadesi (parente), tedesche (addirittura 2 conoscenti) e finlandesi (altro conoscente). E sicuro così su due piedi sto dimenticando qualcuno.
No ma hai ragione, non esistono italiani sposati con nessuna che non provenga da paesi dell'ex СССР. Però tu conosci solo gli oligarchi, quindi magari della realtà italiana non sei molto informato...
Per la cronaca al di la' del discorso accompagnati con estiche o no,se allargo il discorso a accompagnati con straniere o italiane ,conosco molti più accompagnati con straniere (estiche o meno) che con italiane; e questo è sicuramente il dato più significativo.
@ivan drago Sì ma il fatto che per ognuno che è accompagnato con una francese o tedesca ce ne siano quattro che sono accompagnati con brasiliane o peruviane la dice lunga... Poi ognuno può dare di quei dati l'interpretazione che preferisce, ma quel che hai scritto non è affatto in contraddizione con quel che già pensavo (e di cui resto convinto)
Beh anche zero del Congo,dello Zimbabwe,del Bangladesh,zero indiane ,dell'Isis e zero marziane caro @buongustaio domandati perche' ? Per avere relazioni c'è bisogno di incontrarsi e trovarsi attraenti a vicenda.Io di abitanti della Corea non ne ho mai conosciuti/e .Di peruviane e americane qui e' pieno qualcuno dovrà pure trombarsele? E tromba ,tromba a volte scappa il figlio o il matrimonio.Con le europee nel 90% dei casi le relazioni nascono grazie a Erasmus o vacanze estive nei soliti posti.I Gt poi dove vanno a cercar figa free? In Sud America e nell'est Europa a cercare belle fighe e a volte tromba ,tromba nasce una relazione che alla lunga diventa una famiglia.Perché i Gt vanno in questi paesi ? Quasi tutti all'inizio per cercare belle fighe,poi chi si appassiona perché trova una seconda patria che sia questa in Sud America,in Est Europa o su Marte e alla lunga decide di accasarsi con una più simile a lui rispetto ad una melanzana.Certo che non conosco nessuno sposato con coreane(ma giapponese si) koreane qui non se ne vedono.E non conosco nessuno che cerchi figa in korea.Forse quando gli abitanti di Alpha Centauri ci invaderanno mi sposerò con una di la' ma per ora e' abbastanza impossibile,visto che non penso di averne mai conosciute alcuna fino a prova contraria.Logico no?
@ir_pelato dall'industriale ,al procuratore di calciatori di seria A fino allo spazzino che passa tutte le mattine che sta' con un austriaca,per arrivare a studenti e precari.Vivo in un posto dove tutti sanno tutto di tutti,la patria dei pettegoli penso sia proprio qui nel Chianti :) .Forse è il buon vino che ci fa' chiacchierare troppo :)
procuratore di calciatori di serie a conosci??sti cazzi sara mica moggi?? :-D senza offesa nehh e te credo c hai ancora er free con sto giro d amiciza dalle mieparti oramai sono tutti fresconi depressi con lavori normalissimi ,anzi pure alcuni casi di autentici falliti che non escono mai di casa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
28/11/2015 | 15:35
Gold
Io non lascerei mai l'Italia....ma ognuno è libero di fare e pensare come crede.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
28/11/2015 | 15:53
Silver
@buongustaio Nemmeno io ho tempo di dilungarmi. Sarò sinteticissimo. E' chiaro che abbiamo target diversi. Io ho nel mirino la russa verace (che non sposa il vecchio, vuole un uomo che possa darle famiglia e affetto, oltre che protezione), quella che rappresenta il 60-70% della popolazione (e che paradossalmente è completamente negata all'italiota, che continuerà a favoleggiare di pay, indipay e mignotte in cerca di soldi...). Tu hai conosciuto l'oligarca e le expat russe che cercavano il pollo da spennare. Una categoria che in totale non rappresenta oltre il 10% (e sulla quale concordo quanto a cafonaggine e arroganza - sono peggio dei nostri, a volte). E' come se parlassimo della camorra e degli impiegati del settore pubblico e privato italiano: due realtà entrambe italiane ma rappresentative in modo completamente diverso nei numeri e nella qualità. Quindi non puoi parlare di ciò che non conosci.
Le statistiche su vita e morte lasciale pure stare (ce le leggiamo noi, ai russi non frega nulla...), a Torbellamonaca (quartiere malfamato di Roma) chi ci nasce non cambierebbe mai non dico citta, ma nemmeno zona. Il mio invito era di guardare la realtà, e la realtà è fatta, paradossalmente, di percezioni.
Se uno non capisce cosa passa nella zucca delle gnocchette, non arriva al loro cuore. Io con le russe ci riesco abbastanza bene; gli italioti andassero pure a farsi... spennare. Non sono problemi miei. Ma non si devono fare di tutte le erbe un fascio.
Buona gnocca...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore673
28/11/2015 | 16:17
Silver
Quindi qui c'è gente che basa la sua idea su un popolo dai comportamenti di qualche cafone arricchito. Complimenti per l'approfondita analisi socio culturale svolta. In italia invece i figli di papà arricchiti sono un esempio di filantropia e buone maniere.
Poi c'è l'altro, @ir_pelato, di una superficialità e pressapochezza imbarazzanti, che invece basa il livello di tenore di vita di un paese su quante zoccole di quella nazionalità ci sono nei locali tedeschi e svizzeri. E, a tal proposito, li ho frequentati anche io questi locali. Di russe vere ne ho incontrate zero. Di sedicenti russe parecchie, ma sono sempre come minimo ucraine. E tra ucraine e russe c'è un'enorme differenza culturale.
Restate pure della vostra idea, tanto nessuno la cambierà.
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
28/11/2015 | 18:58
provincia di pisa | 36-50
Gold
pressapochezza o no le italiane nei night russi non c hanno mai lavorato
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
buongustaio
28/11/2015 | 19:21
Newbie
@Berserker Se i russi sono liberi di giudicare cafoni gli italiani che vanno in Russia (principalmente per fare turismo sessuale), io sono libero di giudicare cafoni i russi che vengono in Italia a rompermi i coglioni. Ho conosciuto "figli di papà arricchiti" non solo russi, ma anche italiani e di ogni parte del mondo, ma quelli russi mi hanno colpito in modo particolare -rispetto agli altri- per la loro tracotanza (credo davvero che molti di loro siano qualcosa di molto simile ai nostri mafiosi, solo che i mafiosi russi se ne fanno pure un vanto, mentre quelli italiani cercano almeno di nasconderlo) e per la loro tendenza a buttare nel cesso i soldi che -evidentemente- non si sono guadagnati col sudore della loro fronte (perché nessuno che se li sia guadagnati onestamente li butterebbe mai in quel modo). Comunque, a me va benissimo che scialacquino denaro il più possibile, visto che -alla fine- spendono tutto per comprarsi cose italiane (alta moda, alta cucina, grandi alberghi ecc. ecc.), non certo per comprarsi cose russe (che a loro fanno schifo). E naturalmente i soldi che gli restano (che sono comunque tanti) li portano nelle banche svizzere e di tutta l'Europa occidentale, non li lasciano certo in Russia, nonostante Putin gli abbia abbassato le tasse a tal punto che c'è gente ultradanarosa che -viceversa- si trasferisce dall'Europa occidentale alla Russia solo per poter pagare meno tasse (Depardieu ecc.). Ma i russi ricchi sanno che la Russia è sempre stata un caos, soggetta a crisi ricorrenti (basta che il prezzo del petrolio o del gas scenda e già si apre una nuova crisi, e allora bisogna distrarre l'opinione pubblica russa invadendo la Crimea o bombardando in Siria o facendo qualcos'altro) e non si fidano comunque a lasciare i loro soldi in Russia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDRAGO16
28/11/2015 | 19:34
Newbie
Salve, un pomeriggio a piazza del popolo in un caffè, ho visto un giovane russo, che usciva dalla tasca un cilindro di almeno 10 cm. fittissimo di banconote da 200 euro, (queste sconosciute) l'ho inviato ad essere maggiormente prudente nell'esibire denaro.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
DRAGO16
28/11/2015 | 19:41
Newbie
@rabdomante, quoto il tuo totalmente il tuo post sulle insicurezze delle donne russe, devi essere preparato a trovare il ristorante in una città che conosci da due ore, devi imporre il tuo modo con una ragazza bellissima dopo che l'hai conosciuta dopo 5 minuti,disabituati in Italia per le prime volte è stato abbastanza innaturale.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
rabdomante
28/11/2015 | 19:43
Silver
@buongustaio
Sono appena tornato dalla Russia (Mosca ed Ekaterinburg). Lasciando stare Mosca che é una cittá a parte (ad es. come New York non rappresenta gli States), nelle altre città c'é un benessere molto diffuso (Ufa, Samara, Perm, Orenburg). Sicuramente la classe media non é così ampia come la nostra, anche perché non hanno una PA così densa di "parassiti" che prendono uno stipendio decoroso senza essere produttivi, ma allo stesso tempo non ho visto scene di degrado che si vedono da noi (gente che dorme per strada, chiede l'elemosina ad ogni angolo). Le infrastrutture non sono un granché (parlo di strade, ferrovie), anche perché la Russia é veramente ESTESA, ma altre infrastrutture cominciano ad essere all'avanguardia (aeroporti), per non parlare del wifi che c'è veramente dappertutto, mentre in alcune zone d'Itaglia i gestori dei ristoranti, locali, hotel non sanno neppure cosa sia, per non parlare di alcune app che noi ce le scordiamo (es. quelle per chiamare i taxi). Concordo con te che i russi (uomini) sono talvolta grezzi e tendono a bere, ma anche questo é uno stereotipo che cominciano a non avere più (prova a pensare quanti ce ne portiamo noi sulle spalle quando andiamo all'estero). Per le donne russe anche lì si ricade spesso in stereotipi, che le vogliono molto materialiste. Io ti posso dire, per esperienza, che vogliono il meglio e ovviamente gli piace essere portate in bei posti. D'altronde se vedi una donna capisci subito che é russa da come é curata nei dettagli......
Come ho scritto in un altro post, vivono al massimo, al 110% talvolta. Penso sia naturale per chi per decenni non ha avuto molto. Stanno vivendo una sorta di "ubriacatura" consumistica come lo é stato per noi negli anni 80, i famosi yuppies...... Affermare però che sono tutte indipay, é una grande cavolata.........
Sicuramente il giovane (o la giovane) italiano non va a lavorare lí semplicemente perché non ce lo vogliono e poi la trafila per ottenere un visto lavorativo é abbastanza impegnativa.
I miei due cents di contributo.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
ir_pelato
28/11/2015 | 19:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
se vogliono il meglio è chiaro che non cercano il precario che magari le vorra veramente bene ecco che definirle materialiste è il minimo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Giaguar0
28/11/2015 | 20:03
Newbie
@cosacco i siti di dating sia tu che gli altri russofili li tirate in ballo sempre come ottima fonte dalla quale attingere gnocca, o sbaglio?
:-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
28/11/2015 | 20:05
Silver
Buongusta' da retta a me, ma te lo ha consigliato il dottore di andare in Russia o sposarti una russa? Non credo. Allora fa il bravo scrivi nelle sezioni che ti interessano. Se vuoi ti regalo un planisfero cosi ti renderai conto di quanto sia grande il mondo. Ad esempio a me non piace la cultura ispanica. Ok ne prendo atto e non vado a scrivere sui forum del Sud America Cuba o similari.Ne mi metto a dire ai quattro venti che cubane o colombiane o brasiliane siano troie. In primis perchè non ci farei bella figura io, in secundis perchè magari qualcuno sul forum potrebbe avere come compagna, moglie, concubina, zia , nonna o badante di quesi posti ed apprezzarne la cultura . Questa è una comunità in cui ognuno espone civilmente le proprie opinioni, e non un arena in cui ci si scanna a chi dice la stronzata più grande. Genovese75 dice che non lascerebbe mai questo paese. Beato lui che riesce a trovarcisi bene. Invece io proprio faccio fatica a restarci per chi come te fa il tuttologo e parla e straparla di cose che non conosce oppure forma le sue opinioni su persone che ha conosciuto provenienti da un posto. Basta vedere un talk show politico per renderci conto in che paese viviamo. Altro che Russia.
A me mi hanno sempre trattato male a Latina. Ma certo non posso affermare che quelli di Latina sian tutti figli de na mignotta. Ergo invito te Ir_pelato e altri che hanno invise la cultura russa a cercare altri lidi cui approdare. Cosi restiamo tutti amici e se volemo bene. Che a Natale va anche di moda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
28/11/2015 | 20:46
Silver
E aggiungo citando prima ancora @Ir_pelato. Chi ha detto che gli italiani non vanno in russia per lavoro? Toh guarda quà
http://ilmessaggero.it/roma/cronaca/nicola_di_mauro_clan_fasciani_ostia_arrestato_russia-1389046.html
Scherzi a parte, gli italiani che lavorano e studiano in Russia (Mosca e San Pietroburgo, ma anche Samara, Ekaterinburg o Orenburg) sono moltissimi. Alcuni si sono stabiliti li a vivere.
Certo Mosca o Praga o Varsavia non sono cool o hipster come Londra New York Amsterdam , Miami o Sydney, dove una stanza in affitto la paghi come qui un appartamento di 80 metri quadri, dove tanti italiani vanno a fare "i cervelli in fuga" con i soldi di mamma e papà oppure fanno gli alternativi lavorando in nero nei ristoranti italiani con paghe ben al disotto del minimo locale. Sai quanti ne ho visti quando ero Expat ad Amsterdam? Oppure chi va in Australia con il working holiday visa, a fare il bracciante agricolo a due lire a raccogliere mele o patate, fra ragni serpenti velenosi o insetti grandi come elicotteri. Il governo australiano sfrutta legalmente i giovani europei. E se ti fai male, niente assistenza medica. O paghi o crepi. Pero vuoi mettere l'Australia e l'Australia eh o gli Usa "land of opportunity". Si di stare li tre mesi e poi un calcio in culo e a casa. Senza considerare l'aria di superiorità che i popoli anglosassoni e germanici riservano a noi italiani. Io nei paesi del cosiddetto est ed in Russia mi ci son sempre trovato bene anzi a casa. Poi Polonia Repubblica Ceca , Lituania, Estonia hanno fatto dei passi da gigante nelle infrastrutture. Davvero vedere strade pulite, marciapiedi con le aiuole fiorite, spartitraffico e semafori intelliegnti e piste ciclabili che arrivano ovunque, mezzi pubblici che funzionano , a me che vengo da Roma apre il cuore. E me ne fotto dei dati macroeconomici, del Pil o dell'aspettativa di vita. Per me la qualità della vita si vede dalle infrastrutture e per me quelle Praghesi o Varsaviane sono oggi migliori di quelle romane. Ti invito poi invece di andare per bordelli a farti un viaggio in quei paesi e di farti un opinione su quello che vedi li...e non sulla base del vecchio di Montecatini che si mette con la puttana russa di turno.
Viaggiatore673
28/11/2015 | 20:50
Silver
Come sempre, standing ovattino per @Braveheart68. E ottimo intervento anche di @rabdomante, da leggere per tutti quelli che pensano di vivere a Hollywood mentre la Russia è il terzo mondo.
gli altri si tengano le loro idee. Continuate a pensare ciò che volete, le russe sono tutte zoccole, perché voi nei night avete conosciuto le russe di Galati e quando avete messo piede nelle federazione siete stati spennati da quelle che cercano i polli come voi. A ognuno il suo e siamo tutti contenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
28/11/2015 | 21:03
Newbie
@Braveheart68 Allora:
1) io apprezzo la cultura russa (alcuni dei più grandi scrittori nella storia dell'umanità erano russi: mai sentito parlare di Dostoevskij, Tolstoj, Puskin, Turgenev ecc. ecc.?) (ovviamente non li ho conosciuti di persona, come nessuno di noi, ma apprezzo ugualmente i loro libri e probabilmente li conosco meglio di tanta gente che qui si spaccia per "esperta di cose russe". Quindi vedi bene che non c'è bisogno di conoscere PERSONALMENTE qualcuno, per poter dire comunque di conoscerne lo spirito e le opere, e per essere in sintonia)
2) se anche io avessi affermato che le russe sono tutte troie o roba del genere (cosa che non ho fatto), c'è da tener conto del fatto che questo è un sito in cui si parla principalmente di troie (ebbene sì, non te n'eri accorto?) ed in cui le troie vengono addirittura apprezzate (incredibile!). E penso proprio che la maggior parte di coloro che leggono queste righe sia gente che frequenta abitualmente le troie.
3) ritengo corretto parlare di quel che conosco, ho parlato delle russe che ho conosciuto, non delle altre. Altri utenti, giustamente, hanno avuto a che fare con altre russe e hanno parlato di quelle. Ognuno dà il proprio contributo, io non ho nulla da obiettare se tu mi dici che la tua moglie russa ti ama e ti è fedele. Se invece io dico che le russe CHE HO CONOSCIUTO IO erano delle consumiste sfrenate o delle traditrici professioniste, spunta sempre fuori qualcuno a obiettare qualcosa (pur non avendo conosciuto le persone di cui sto parlando).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
28/11/2015 | 21:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
;-) infatti io in russia non c andrei nemmeno sotto tortura
:-D sopratutto per quel freddo di merda
8-X
8-X
8-X
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
28/11/2015 | 21:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D cmq anchio apprezzo la cultura russa,mi piacciono loro,anche se hanno imitato si sa(come un po tutti)i padri britannici
\m/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Braveheart68
28/11/2015 | 22:22
Silver
@Buongustaio.
Non c'è cosa che mi faccia saltare più la mosca al naso di chi cerca di salvarsi in corner. In primis questo è un sito che dopo tante vicissitudini è stato diviso in due parti:
Il Pay, ove appunto si parla di professioniste del sesso (lasciamo perdere il termine troie che puzza di antico e di sessista nel senso piu deteriore del termine) e dei loro estimatori.
Il Free, ove invece si parla di viaggi nei vari paesi che, a contrario di quanti ritengono molti, non hanno solo come obiettivo trombare ma anche immedesimarsi nella cultura del luogo.
Se tu avessi detto io conosco le russe X, Y e Z che hanno fatto questo questo e quall'altro , allora nessuno avrebbe avuto nulla da eccepire. Ma se tu attribuisci le loro colpe anche ad A, B e C, allora le cose cambiano. E non mi sembra di aver letto tale premessa da parte tua.
Poi il fatto che mia moglie mi ami o meno esula da questa dissertazione e se permetti sono affaracci miei. Detto questo buon weekend e spero di non dover piu ritornare su questo tema.
@Ir_pelato..ottima scelta il freddo non piace neanche a me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
28/11/2015 | 22:35
Newbie
@Braveheart68 Buon week-end anche a te! :)
ItaloRussian
28/11/2015 | 23:31
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@buongustaio hai scritto un sacco di cazzate pazzesche e false. Se non hai niente da offrire ad una donna oltre alla fantomatica cittadinanza, sei messo male, e fai pena. Del resto nell'inferno forse sei cresciuto proprio tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
28/11/2015 | 23:38
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quoto in toto il buon @ivan drago. @buongustaio qui parliamo di gnocca e non della politica, ma giusto che tu sappia nelle città come
Mosca o San Peter si vive forse meglio che nel Nord Italia,
e intendo gente normale, non oligarchi che tu non non hai visto nemmeno col binocolo, e nel resto della Russia come al Sud.
Parlare con la cognizione di causa e non bevendo la propaganda mainstream russofoba che ti propinano in Italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItaloRussian
28/11/2015 | 23:42
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Cosacco ma cosa vuoi da questi troll che non hanno mai messo il naso fuori dal suo paesino di merda di provincia e stanno a bere come l'oro colato tutto quello che gli propinano dalla TV. Tupye mudaki
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
28/11/2015 | 23:55
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Braveheart68 applausi scroscianti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!buongustaio
29/11/2015 | 00:08
Newbie
@ItaloRussian Io alle russe che ho conosciuto non ho intenzione di offrire (né ora né mai) neppure la "fantomatica" (come la chiami tu) cittadinanza. Le lascio a cuocere nel loro brodo. Tanto le russe sono tutte ricche, no? Quindi che bisogno hanno di me (o di qualunque altro italiano)? Infatti vedi che anche le vacanze le passano tutte a Murmansk e a Vladivostok, non gli passa neanche per la testa di venire a passarle nelle nostre schifose Portofino (ossia a pochi km. da casa mia), Cortina d'Ampezzo, Porto Cervo (ah, a proposito di Sardegna: ho una casa pure lì. Ma non ho in programma di invitarci nessuna russa), Forte dei Marmi ecc., tutti posti da barboni in cui le russe non metterebbero mai piede :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
29/11/2015 | 01:30
Gold
Io sarei curioso di sapere una cosa: su questo sito, quanti sono quelli che hanno una partner (una partner fissa, dico!) russa o comunque proveniente da uno dei Paesi dell'ex-Patto di Varsavia (quindi non solo le 15 repubbliche nate sulle ceneri dell'URSS, ma anche Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria)?
E quanti sono quelli che invece hanno una partner straniera ma proveniente da qualunque altro Paese del mondo (Filippine, Ecuador, Perù, Giappone, USA, Germania, Francia, Olanda...)?
Secondo me, gli appartenenti alla prima categoria sono almeno il doppio degli appartenenti alla seconda categoria, eppure fino al 1989/1990 era ben difficile entrare in contatto con donne provenienti dall'Europa orientale... A parte la nota Ilona Staller, non mi viene in mente quasi nessuna "estica" che fosse riuscita a stabilirsi in Italia prima del crollo del muro...
buongustaio
29/11/2015 | 11:18
Newbie
ahahahahah io non conosco NESSUN italiano che sia sposato con una francese/inglese/tedesca/austriaca/svizzera/belga/olandese/spagnola/svedese/portoghese!!! Che strano, eh??? Vero??? Eppure la Francia, la Germania ecc. sono ben più vicine all'Italia di quanto non siano la Russia o l'Ucraina o il Kazakistan, e le francesi e tedesche ecc. viaggiano parecchio e vengono spesso in Italia per svariate ragioni (in vacanza, per lavoro, o anche solo per concerti ed eventi vari) e quindi le occasioni per incontrare gli uomini italiani (in spiaggia, in discoteca, nei musei, ai concerti...) non mancherebbero di certo, eppure non li sposano!!! Strano che invece le russe/ucraine/kazake/moldave/rumene/polacche/ungheresi/bulgare ecc. ecc. sposino in massa gli uomini italiani, anche quando il corteggiamento dura pochissimo!!! Sono proprio donne ROMANTICHE, eh? Si INNAMORANO subito dell'UOMO ITALIANO, eh??? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
29/11/2015 | 12:14
Gold
Ma come fate a non conoscere nessun italiano sposato con non estiche? Fra
i miei amici /conoscienti annovero sposati con Americane 4 (ma vivo in un posto dove americanine d'estate ci stanno mesi a studiare e
cio' a favorito l'incontro fra i miei paesani e loro) Belghe 2 Francia 1 New
zeland 1,Brasile 4,Austria 2 ,Svizzera 1,Spagna 2.Germania 1 Cuba 1 Giappone 1 Portogallo 1 Filippine 1 Finlandia 2 Santo Domingo 1 Canada 1 Marocco 1 Iran 2 Perù 4 Irlanda 1. Ma non conosciete nessuno? Zero olandesi per la cronaca e' il dato che mi fa' pensare che non si sia molto compatibili. Che fra i membri storici di Gt ci sia una netta maggioranza di amanti delle estetiche e' anche vero,ma gira gira il mondo ,uno si sceglie le migliori :) .E non parlo di aspetto fisico (dove comunque se la giocano con tutte ma poi si va' a gusti) ma per come ti amano quando ti amano .Ti danno il 110% di loro ,un po' come facevano le italiane del tempo ,che nel 90% dei casi non sanno più fare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore673
29/11/2015 | 12:18
Silver
Buongustaio, ma dove vivi? Io ho conoscenza diretta di italiani sposati con austriache (uno dei miei migliori amici), svedesi (collega), canadesi (parente), tedesche (addirittura 2 conoscenti) e finlandesi (altro conoscente). E sicuro così su due piedi sto dimenticando qualcuno.
No ma hai ragione, non esistono italiani sposati con nessuna che non provenga da paesi dell'ex СССР. Però tu conosci solo gli oligarchi, quindi magari della realtà italiana non sei molto informato...
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
29/11/2015 | 12:21
Gold
Per la cronaca al di la' del discorso accompagnati con estiche o no,se allargo il discorso a accompagnati con straniere o italiane ,conosco molti più accompagnati con straniere (estiche o meno) che con italiane; e questo è sicuramente il dato più significativo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
buongustaio
29/11/2015 | 12:37
Newbie
@ivan drago Sì ma il fatto che per ognuno che è accompagnato con una francese o tedesca ce ne siano quattro che sono accompagnati con brasiliane o peruviane la dice lunga... Poi ognuno può dare di quei dati l'interpretazione che preferisce, ma quel che hai scritto non è affatto in contraddizione con quel che già pensavo (e di cui resto convinto)
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
29/11/2015 | 12:40
Newbie
...e scommetto che conoscete anche qualcuno che è sposato con una filippina :)
... e scommetto, viceversa, che non conoscete nessuno che sia sposato con una coreana, o con una taiwanese
:)
(Ora tutti si chiederanno come ho fatto a indovinare ahahahahah)
ir_pelato
29/11/2015 | 13:11
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
@ivan drago quelli che conosci sposati con non estiche che mestiere fanno??
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ivan_drago
29/11/2015 | 13:26
Gold
Beh anche zero del Congo,dello Zimbabwe,del Bangladesh,zero indiane ,dell'Isis e zero marziane caro @buongustaio domandati perche' ? Per avere relazioni c'è bisogno di incontrarsi e trovarsi attraenti a vicenda.Io di abitanti della Corea non ne ho mai conosciuti/e .Di peruviane e americane qui e' pieno qualcuno dovrà pure trombarsele? E tromba ,tromba a volte scappa il figlio o il matrimonio.Con le europee nel 90% dei casi le relazioni nascono grazie a Erasmus o vacanze estive nei soliti posti.I Gt poi dove vanno a cercar figa free? In Sud America e nell'est Europa a cercare belle fighe e a volte tromba ,tromba nasce una relazione che alla lunga diventa una famiglia.Perché i Gt vanno in questi paesi ? Quasi tutti all'inizio per cercare belle fighe,poi chi si appassiona perché trova una seconda patria che sia questa in Sud America,in Est Europa o su Marte e alla lunga decide di accasarsi con una più simile a lui rispetto ad una melanzana.Certo che non conosco nessuno sposato con coreane(ma giapponese si) koreane qui non se ne vedono.E non conosco nessuno che cerchi figa in korea.Forse quando gli abitanti di Alpha Centauri ci invaderanno mi sposerò con una di la' ma per ora e' abbastanza impossibile,visto che non penso di averne mai conosciute alcuna fino a prova contraria.Logico no?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
29/11/2015 | 13:32
Gold
@ir_pelato dall'industriale ,al procuratore di calciatori di seria A fino allo spazzino che passa tutte le mattine che sta' con un austriaca,per arrivare a studenti e precari.Vivo in un posto dove tutti sanno tutto di tutti,la patria dei pettegoli penso sia proprio qui nel Chianti :) .Forse è il buon vino che ci fa' chiacchierare troppo :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ir_pelato
29/11/2015 | 13:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
procuratore di calciatori di serie a conosci??sti cazzi sara mica moggi?? :-D senza offesa nehh e te credo c hai ancora er free con sto giro d amiciza dalle mieparti oramai sono tutti fresconi depressi con lavori normalissimi ,anzi pure alcuni casi di autentici falliti che non escono mai di casa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
buongustaio
29/11/2015 | 13:41
Newbie
io sarei curioso di sapere com'è l'austriaca che ha sposato lo spazzino del paesello di ivan drago :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città