Sulla politica intanto ognuno resta sulle sue posizioni....e visto che è pure vietato parlarne qui sul forum.....torniamo a parlare di figa?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Ivan Drago e @Braveheart68 Mi aggiungo al club dei "poveri ma amati" dalle russe. E pensare che, a dispetto di tante pippe mentali di cui il titolo di questo post sintetizza il top, ho ricevuto diverse ucraine e russe e non ho mai pagato nulla di più di una cena... i biglietti, poi, manco a parlarne... l'unica eccezione,
per la mia ragazza, e solo perchè io non potevo muovermi ed era la terza/quarta volta di seguito che veniva lei, sempre a spese sue... un pò di equità non guasta, ed è stata una decisione esclusivamente mia dopo una relazione con convivenza durata un lungo periodo...
Il problema dei soldi non mi ha mai riguardato, semplicemente perché è una variabile che non mai è entrata nei miei rapporti. Sic et sempliciter. E ringrazio i miei genitori, che mi hanno mandato a lavorare da ragazzino, proprio per farmi capire che nulla nella vita è scontato e che ogni centesimo costa sudore della fronte.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ma ragazzi, svegliamoci un po' per cortesia!!! Capisco che illudersi è bello, ma prima o poi il sogno finisce, e conviene essere pronti ad affrontare la realtà, quando -inevitabilmente- essa finisce per presentarsi per quella che è... e la realtà è che esistono sì delle russe e ucraine che sposano operai italiani, pensionati italiani, lavoratori precari italiani, ragazzi italiani brutti o con altri problemi di varia natura, ma di sicuro non li sposano per amore... li sposano perché hanno bisogno di sposare un italiano, per avere la cittadinanza italiana e per poter finalmente levarsi da quell'inferno in cui sono nate e cresciute...
@ir_pelato Forse perché non gliene frega un cazzo di andare a vivere in Polonia o in Bulgaria. Preferiscono venire a vivere in Italia, dove risplende il sole, dove c'è un bel mare, dove il benessere è ben più diffuso che in Polonia o Bulgaria e dove trovano tanti polli da spennare.
:-? cmq a m risulta che negli ultimi le russe ed estiche in generale sognino meno di sposare l italiano ,poi sul discorso benessere diffuso oggi è meglio la polonia di mezza italia (senza fare il legaiolo patano)
Buongustaio, è un discorso da fine anni 90''... I tempi son cambiati, poi ogniuno li vede come vuole, ma non concordo con quello che dici, assolutamente.
Oggi la cittadinanza la vogliono dare anche hai profughi che per l' italia è solo un costo e non hanno fatto niente per meritarla.... Mi sa che hai un' idea dell' italia un po sopravvalutata, è le donne estiche per quanto avide che possano essere sicuramente hanno più "palle" nel bene e nel male, maneggiate con cura
In primis confondere un paese ricco come la Russia con uno povero come l'Ucraina e' da ignoranti.Punto 2 anche per l'Ucraina creati un profilo fake di una bella ragazza e iscriviti in un sito di dating vedrai che nel giro di una settimana arabi ,italiani,tedeschi,russi ricchi,turchi ti offriranno di tutto di più per stare con te.Parlo di barche,viaggi a Dubai,Montecarlo etc.Quindi se una bella ragazza sceglie un povero non è certo per arrivismo sociale.Detto ciò fatevi un giro a Mosca ,Saint Piter o Minsk e vedrete che se non avete fascino e non ci sapete fare sono pronto a scommettere ciò che volete che in 15 giorni non combinerete nulla di nulla.Poi che il fascino in Russia abbia parametri molto diversi dall'occidente dove va' il palestrato,depilato,lampadato e' un altro discorso.La' va' più l'uomo vero .Il tuo discorso poteva forse avere un senso qualche anno fa',ora tutte le russe sanno che in Italia gli stipendi sono bassi e si fa' fatica ad arrivare a fine mese.Per chi non lo sapesse una segretaria a Mosca prende circa 2000 euro al mese.Viaggiate invece invece di vivere di luoghi comuni. P.S con la mia ragazza stiamo pensando di scostarsi in Russia perché sia per il mio lavoro sia per il suo avremmo più possibilità.Sentire italiani che ancora pensano di vivere in un paese delle occasioni e opportunità mi lascia basito.
Dai @Giaguaro sei intelligente non provocare. Hai capito benissimo cosa sto' dicendo.Una ragazza di bell'aspetto non ha difficoltà a trovare un fidanzato ricco,e quindi se prende uno che fa' fatica a pagare il gasolio del riscaldamento( che loro per la cronaca la' in Russia hanno quasi gratis) non lo fa' certo per vantaggio sociale/economico.P.S parlare di essere poveri non vuol dire esser barboni,vuol dire far fatica a fare fronte alle spese quotidiane ,come milioni di italiani oggi. Poi si può essere poveri ma eleganti come nel mio caso :)
Quelle che sono interessate a gli oligarchi (le club girls) non le guardo neppure da quanto son vuote.Le ex sovietiche genuine (la maggioranza) sono fatte di tutt'altra pasta,e sono le uniche che meritino il mio prezioso e ormai limitato tempo.Per il resto ti quoto chi è considerato super bello (tronista style)in Italy non è detto che piaccia in Russia,gusti diversi,visione dell'uomo diversissima e soprattutto modo di porsi diverso.
@ivan drago no ma non era mia intenzione provocare ,volevo solo dire che secondo me uno povero potrebbe far fatica a trovare qualcuna interessata a lui.
@Giaguar0 Che fai, provochi? O solo vuoi fare il simpaticone da bar? Spiegati, ti ricordo che è vietato dal regolamento provocare altri utenti. O si contesta nel merito, e civilmente, oppure si sta zitti. Io racconto le mie esperienze, dopo anni passati sul campo. Diversi degli utenti di questo sito mi conoscono personalmente (ci incontriamo faccia a faccia, e lì si vede chi ha esperienza e chi racconta le favolette), di alcuni sono anche amico: non mi nascondo dietro una tastiera, e posso dimostrare tutto quello che dico. Quindi, alla prossima provocazione, ti segnalo. E' finita la fiera dei troll, almeno nella sezione free nella quale leggo e intervengo (leggiti le novità, c'è Mr. Free ora...).
Dopo l'intervento dell'ottimo @ivan drago, c'è ben poco da aggiungere. Le parole di @buongustaio dimostrano che l'Italia va da sempre a due velocità, e ciò si riflette anche sulla gnocca (poi non lamentatevi...): c'è chi si specializza e va avanti a tutto gas, rischiando in tutto e per tutto, e chi continua a cullarsi sugli allori di un passato che non tornerà più, solleticato dalle belle favolette di quanto siamo belli, intelligenti, ricchi e furbi. Magari aspettandosi anche la raccomandazione con la gnocca. Qualcuno svegli i pupi e apra le finestre. Il tempo dei sogni è finito da un pezzo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ivan drago Ma voi che dite che "la Russia è una nazione ricca", avete mai provato a confrontare le statistiche delle varie nazioni sul PIL (e soprattutto sul PIL pro capite), sulla speranza di vita, sulla diffusione delle malattie, sui vari indicatori di benessere (numero di connessioni a internet, numero di automobili ecc.)? Da lì si vede benissimo che la distanza tra la Russia e l'Europa occidentale è ancora abissale (ovviamente per nazioni come l'Ucraina e la Moldova la situazione è ben più grave, basti dire che la Moldova è una delle nazioni più povere del MONDO, con un PIL pro capite al livello di certe nazioni dell'Africa nera, ma questo è un altro discorso)! Lo so anch'io che a Mosca e San Pietroburgo c'è gente che ha tanti di quei soldi da far schifo, e oltretutto li spreca in una maniera che fa veramente vomitare, mentre magari tante altre persone che abitano nel resto della Russia fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena (vai un po' a vedere se a Vladivostok o a Murmansk una segretaria guadagna 2000 euro al mese!!! Forse li guadagna in un anno, sempre che trovi lavoro!!!)... Ma non mi si può venire a dire che la Russia (che attualmente ha un PIL pro capite pari pressappoco a quello della Croazia o della Polonia) è "ricca" solo perché ci sono 15 milioni di russi che controllano almeno il 75% della ricchezza di quella nazione, perché allora questo discorso lo si dovrebbe fare anche per l'Arabia Saudita, per gli Emirati Arabi Uniti (Dubai ecc.), per il Kuwait, per il Qatar, per il Bahrein, per l'Oman ecc., insomma per tutti quei posti in cui -da sempre- c'è un'oligarchia schifosamente ricca che spende e spande (e viaggia, dando a noialtri l'impressione che là siano tutti schifosamente ricchi, mentre è solo una minoranza viziata e privilegiata ad esserlo, esattamente come in Russia!!!) fregandosene della maggioranza della popolazione, che vive nell'indigenza ma che non ha il coraggio di protestare perché da secoli là ci si è abituati a piegarsi alla "legge del più forte (e ricco)"!!!
Io capisco che uno che sta per andare a vivere e lavorare in RUSSIA deve fare di tutto per auto-convincersi che là tutto va bene, che i Russi sono ricchi, che i Russi sono buoni, che i Russi sono bravi, che le Russe sono fanciulle oneste e sincere ecc., che "là si sta molto meglio che qua" (ci manca solo che ci veniate a dire che là fa caldo e qui fa freddo!!!), che Putin ha avuto ragione a fare con la Crimea quello che Hitler ha fatto con l'Austria e così via, ma che non ci venga a propinare queste cose come se fossero "verità assolute"!!!
@Giaguar0 Diversi dei russofili - compreso il sottoscritto - sono vissuti per alcuni periodi in Russia. Parlano il russo, sono russificati al punto giusto: sono specializzati. Ebbene, i russofili raccontano una realtà che hanno visto di persona. Gli altri cosa raccontano? La realtà delle discoteche del centro, dei siti di dating e, peggio ancora, delle leggende metropolitane dell'amico del cugino e dei luoghi comuni post-89. Ognuno scelga a chi credere. Io non devo convincere nessuno e, credimi, a me va benissimo che gli italioti credano alle favole...anzi, da sempre sconsiglio le russe ai non russificati. Ma per onestà intellettuale devo ribadire il mio punto di vista.
Inoltre, visto che si continua a guardare i parametri economici della Russia, devo ricordare a chi crede che tutto sia mosso dai soldi:
1) le russe, seppur critiche verso molti aspetti del loro paese, sono orgogliose di essere nate nella Grande Madre Russia.
2) Le russe veraci, a differenza delle mignottelle scammer che affollano i sogni degli italioti, hanno priorità da noi dimenticate e oscurate: famiglia, figli, un'occupazione consona. Sono ambiziose, ma conciliano questa caratteristica con le altre priorità.
3) le russe sono russocentriche, e questo è un fattore che sta crescendo negli ultimi anni. Per loro conta il far parte di una grande nazione, con una cultura ricca e profonda, con la sua ritualità, e nonostante il suo clima incredibilmente duro... tutti elementi che fanno vivere meglio la gente, anche se con la cinghia tirata. La vita è questione di percezioni, e a volte si vede proprio che certa gente non ha visto un cavolo del mondo... eppure pontificano guardando le tabelline... ripeto, svegliatevi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@buongustaio non conosco la situazione della Russia dal vivo, per cui non pronuncio verbo. Conosco però da vicino la situazione della Republica Moldova, sia quella della capitale che quella dei paesini, ed in questo concordo con quanto scrive @Cosacco: in un posto se ci vivi puoi dare dei giudizi, altrimenti parli per sentito dire o per una vacanza di alcuni giorni, quindi parli tanto per parlare.
La Republica Moldova è povera per tutto quello che riguarda lo stato: le strade sono da terzo mondo, gli ospedali sono dei lazzaretti dove la corruzione dilaga, in molti villaggi non c'è ne' l'acqua corrente né il conseguente sistema fognario. È pure vero che in quasi tutte le famiglie della Republica Moldova c'è un padre che lavora per cinque/sei mesi all'anno in Russia e da quello che so guadagna i suoi 1200 euro mensili e c'è una madre che lavora in Italia come badante che pure manda a casa almeno 400 euro al mese (se non 700/800) per cui in quel villaggio povero dove l'acqua si prende solo dal pozzo e dove le strade sono fangose d'estate e polverose d'inverno, troverai il figlio con la macchina nuova, tutti i componenti della famiglia con l'i-phone, nella loro casa il televisore con lo schermo piatto, etc.
Questo significa poter raccontare un'esperienza e non dei dati che non tengono conto di molte varianti.
Meglio dell'Italia, dove siamo all'1,29 per le donne italiane, di cui l'8 per cento (dato di qualche giorno fa) sono mamme over 40 (in Russia una cosa del genere è una bestemmia). Non sarà che dovremmo farci un esame di coscienza? Le russe lavorano di più delle italiane, non hanno le leggi sul divorzio italiote, si sposano a 20 anni eppure fanno qualche figlio in più di queste melanzane acide e viziate che hanno famiglie e mariti pronti a svenarsi per loro...
Ad ogni modo, stiamo andando off topic. Non difendo nessuna superiorità, mi attengo a una serie di fatti. Chi va in Russia fuori dal centro vede tanti passeggini e parchi giochi; in Italia tutto questo non si vede.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco, La verità fa male, ma se non cambia qualcosa, faremo la fine di narciso..... Il mondo corre e noi invece cosa facciamo? Vi scrivo da kiev, è quello che viene detto in questo post è una bestemmia, sicuramente il post è rivolto a chi va in questi posti per turismo è solitamente incappa nelle più grandi scroccone che sono una minima %, che non fa testo, Opinione personale.
Concordo con @Maxxxxim30.........non per nulla l'autore di questo post è stato bannato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Cosacco Allora, adesso non ho tempo per dilungarmi, quindi ti dico solo che:
1) io non parlo SOLO per sentito dire o SOLO perché leggo le statistiche o SOLO perché mi sono imbattuto in qualche troia russa espatriata e venuta a scroccare qualcosa in Italia. Io, per motivi di lavoro, ho SPESSO a che fare con alcuni di quei russi (e russe) "ricchi e potenti" che qui sono stati spesso evocati, quindi le impressioni che mi sono fatto su di loro (e cioè che solitamente sono scialacquatori, ubriaconi da far schifo, arroganti, violenti e -sì- anche decisamente nazionalisti, come tu stesso ci tieni a precisare... e se vuoi continuo) corrispondono ad un'esperienza DIRETTA che ho avuto per anni e che -mio malgrado- continuo ad avere (anche se ne farei volentieri a meno). Aggiungo che adesso, rispetto ai tempi dell'URSS, non fanno neppure più finta di avere a cuore le sorti della gente umile (che è sempre e comunque la maggioranza, ovunque tu vada): basti dire che i porci con cui ho avuto a che fare trattavano a calci nel culo tutti coloro che erano dipendenti, subalterni ecc. (facendo proposte sessuali esplicite -condite con apprezzamenti, pacche sul culo, offerte di soldi ecc.- a cameriere, segretarie, impiegate ecc., anche quando queste gli rispondevano che erano sposate/fidanzate, ed invece usavano i guanti bianchi con tutti coloro che rivestivano posizioni di potere. Evidentemente, 70 anni di "comunismo" non sono serviti NEANCHE ad insegnargli un po' di rispetto per chi LAVORA.
2) ah per le russe avere figli dopo i 40 è una bestemmia? Sì? Curioso, però, che tutte le russe che conosco si siano messe con vecchi (russi o italiani fa lo stesso, l'importante è che possano finanziare l'acquisto di borse di Prada e Gucci e le vacanze a Sanremo o Rimini in hotel a 4 o 5 stelle) che hanno 10 o 20 o 30 o 40 anni più di loro! Può darsi benissimo che con questi vecchi non abbiano fatto figli (anche perché presumo che li cornifichino ogni giorno con qualche bel giovine), ma comunque di sicuro solitamente gli appioppano i figli che già hanno avuto -in giovane età, come dici tu- con qualche russo giovane da cui poi hanno divorziato. O che magari è morto per gli eccessi (alcool ecc.) che là sono la norma (vai a vedere il film LEVIATHAN, dà un quadro molto veritiero di quella che è la situazione nella provincia russa).
Ma ragazzi va benissimo che la gente la pensi così. Che la Russia sia il terzo mondo, che le russe siano solo attirate dai soldi e quindi siano tutte zoccole, che l'Italia è il paese dei balocchi fatto di gente bella, simpatica, ricca, piena di opportunità, mentre i russi sono tutti buzzurri trogloditi che si e no sanno cos'è l'acqua corrente.
Io ringrazio che la percezione dell'italiano medio sia questa. Percezione costruita accuratamente tramite internet e sentito dire vari, non avendo chiaramente mai messo piede nella federazione e non avendo mai conosciuto qualche vero abitante locale. Ringrazio perché per fortuna in questo modo la Russia può rimanere ancora un paese relativamente libero dalle invasioni italiote (ed è lo stesso motivo per cui, nonostante sia caro, apprezzo il fatto che ci sia un visto).
Poi questa è gente che anche se è stata in vacanza a SPB o Mosca cosa pensate abbia capito della Russia facendo qualche giorno da turista? Non conoscendo la storia di questo straordinario paese, non conoscendone i costumi, le tradizioni, il modo di pensare, la lingua? Avrà capito che i russi sono tutti scontrosi e maleducati. Avrà capito che le russe sono tutte zoccole pay o indipay, perché ovviamente si sarà imbattuto solo nelle spennapolli che non aspettano altro che questo tipo di turisti. Avrà capito insomma quello che descrive chi ha aperto questa discussione e molti che gli vanno dietro.
Io apprezzo da sempre @Cosacco, @Ivan Drago, @Bravehearth68 e altri, perché è gente che conosce l'argomento di cui parla, in maniera diretta. Purtroppo molto spesso ho la sensazione che diano perle ai porci, ma tant'è, almeno qualcuno che apprezza le loro esperienze c'è.
behh russe ed estiche se non crollava il muro continuavano a darla per un paio di jeans(perchè qsta era la realta della grande urss)e tutt oggi nei bordelli e nei night italiani svizzeri o tedeschi
si trovano troie russe ed estiche ,non vedo italiane andare a frotte nei night russi ,sara che tanto messi male non siamo e a tanti piace fare il disfattista oppure chiagnere e fottere ,poi io si sa sono sciovinista la mia adorata provincia di pisa con la russia un ce la cambierei mai,poi dehh quel freddaccio maledetto tuttalpiu miami o sidney
Partendo sempre dalla mia idea che non si dovrebbe mai generalizzare e fare distinzioni in base alla nazionalita'......quello che dice @buongustaio circa il fatto che molti russi sono gran buzzurri è in parte vero. Frequentando la versilia li vedo in locali alla moda come il Twiga dove non fanno certo onore al loro paese.
Ma questi sono i russi arricchiti....
Allo stesso tempo ci sono pure ottime persone dotate di grande cultura ed educazione.
Stesso discorso vale per le donne....ci sono approfittatrici, stronze e altro....come donne ammirevoli.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sì, poi -anche se secondo voi le statistiche non contano nulla- vorrei comunque citarvi alcune statistiche riguardanti la speranza di vita nelle varie nazioni che sono state citate ed in altre.
Speranza di vita in ITALIA, SVIZZERA, FRANCIA, SPAGNA, GIAPPONE, COREA DEL SUD: 85-86 anni.
Speranza di vita in RUSSIA, UCRAINA, MOLDOVA, CINA, IRAN, KUWAIT: 75-76 anni.
Basterebbe vedere in compagnia di chi stiamo noi, ed in compagnia di chi stanno loro, per farsi un'idea di quale abisso ci separi.
Oh come stiamo male in Italia! Oh come vorrei vivere in Russia (o in Cina, altra nazione "evolutissima")!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
27/11/2015 | 13:58
Gold
Sulla politica intanto ognuno resta sulle sue posizioni....e visto che è pure vietato parlarne qui sul forum.....torniamo a parlare di figa?
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
27/11/2015 | 15:47
Silver
@Ivan Drago e @Braveheart68 Mi aggiungo al club dei "poveri ma amati" dalle russe. E pensare che, a dispetto di tante pippe mentali di cui il titolo di questo post sintetizza il top, ho ricevuto diverse ucraine e russe e non ho mai pagato nulla di più di una cena... i biglietti, poi, manco a parlarne... l'unica eccezione,
per la mia ragazza, e solo perchè io non potevo muovermi ed era la terza/quarta volta di seguito che veniva lei, sempre a spese sue... un pò di equità non guasta, ed è stata una decisione esclusivamente mia dopo una relazione con convivenza durata un lungo periodo...
Il problema dei soldi non mi ha mai riguardato, semplicemente perché è una variabile che non mai è entrata nei miei rapporti. Sic et sempliciter. E ringrazio i miei genitori, che mi hanno mandato a lavorare da ragazzino, proprio per farmi capire che nulla nella vita è scontato e che ogni centesimo costa sudore della fronte.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Giaguar0
27/11/2015 | 20:23
Newbie
@cosacco che figo che sei
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
27/11/2015 | 22:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D oddio un alternativa a putin c è cioè i comunisti(quelli veri
:ar! )guidati da gennady zyuganov oppure i liberali ultranazionalisti di zhirinosvki
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
27/11/2015 | 22:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? che poi io vorei capire cosa intendete per poveraccio uno che fa un lavoo normale ed ha la punto per me non lo è
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
buongustaio
28/11/2015 | 03:08
Newbie
Ma ragazzi, svegliamoci un po' per cortesia!!! Capisco che illudersi è bello, ma prima o poi il sogno finisce, e conviene essere pronti ad affrontare la realtà, quando -inevitabilmente- essa finisce per presentarsi per quella che è... e la realtà è che esistono sì delle russe e ucraine che sposano operai italiani, pensionati italiani, lavoratori precari italiani, ragazzi italiani brutti o con altri problemi di varia natura, ma di sicuro non li sposano per amore... li sposano perché hanno bisogno di sposare un italiano, per avere la cittadinanza italiana e per poter finalmente levarsi da quell'inferno in cui sono nate e cresciute...
ir_pelato
28/11/2015 | 03:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
che minchia stai dicendo @buongustaio le russe sposano italiani perch+è so vere donne
:bz mahh chissa perchè non vogliono sposare che so polacchi o bulgari :-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
buongustaio
28/11/2015 | 03:52
Newbie
@ir_pelato Forse perché non gliene frega un cazzo di andare a vivere in Polonia o in Bulgaria. Preferiscono venire a vivere in Italia, dove risplende il sole, dove c'è un bel mare, dove il benessere è ben più diffuso che in Polonia o Bulgaria e dove trovano tanti polli da spennare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
28/11/2015 | 03:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? cmq a m risulta che negli ultimi le russe ed estiche in generale sognino meno di sposare l italiano ,poi sul discorso benessere diffuso oggi è meglio la polonia di mezza italia (senza fare il legaiolo patano)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Maxxxxim30
28/11/2015 | 07:50
Silver
Buongustaio, è un discorso da fine anni 90''... I tempi son cambiati, poi ogniuno li vede come vuole, ma non concordo con quello che dici, assolutamente.
Oggi la cittadinanza la vogliono dare anche hai profughi che per l' italia è solo un costo e non hanno fatto niente per meritarla.... Mi sa che hai un' idea dell' italia un po sopravvalutata, è le donne estiche per quanto avide che possano essere sicuramente hanno più "palle" nel bene e nel male, maneggiate con cura
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
28/11/2015 | 09:11
Gold
In primis confondere un paese ricco come la Russia con uno povero come l'Ucraina e' da ignoranti.Punto 2 anche per l'Ucraina creati un profilo fake di una bella ragazza e iscriviti in un sito di dating vedrai che nel giro di una settimana arabi ,italiani,tedeschi,russi ricchi,turchi ti offriranno di tutto di più per stare con te.Parlo di barche,viaggi a Dubai,Montecarlo etc.Quindi se una bella ragazza sceglie un povero non è certo per arrivismo sociale.Detto ciò fatevi un giro a Mosca ,Saint Piter o Minsk e vedrete che se non avete fascino e non ci sapete fare sono pronto a scommettere ciò che volete che in 15 giorni non combinerete nulla di nulla.Poi che il fascino in Russia abbia parametri molto diversi dall'occidente dove va' il palestrato,depilato,lampadato e' un altro discorso.La' va' più l'uomo vero .Il tuo discorso poteva forse avere un senso qualche anno fa',ora tutte le russe sanno che in Italia gli stipendi sono bassi e si fa' fatica ad arrivare a fine mese.Per chi non lo sapesse una segretaria a Mosca prende circa 2000 euro al mese.Viaggiate invece invece di vivere di luoghi comuni. P.S con la mia ragazza stiamo pensando di scostarsi in Russia perché sia per il mio lavoro sia per il suo avremmo più possibilità.Sentire italiani che ancora pensano di vivere in un paese delle occasioni e opportunità mi lascia basito.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Giaguar0
28/11/2015 | 10:12
Newbie
@ivan drago dubito fortemente che un barbone possa piacere ad una giovane fanciulla
ivan_drago
28/11/2015 | 10:20
Gold
Dai @Giaguaro sei intelligente non provocare. Hai capito benissimo cosa sto' dicendo.Una ragazza di bell'aspetto non ha difficoltà a trovare un fidanzato ricco,e quindi se prende uno che fa' fatica a pagare il gasolio del riscaldamento( che loro per la cronaca la' in Russia hanno quasi gratis) non lo fa' certo per vantaggio sociale/economico.P.S parlare di essere poveri non vuol dire esser barboni,vuol dire far fatica a fare fronte alle spese quotidiane ,come milioni di italiani oggi. Poi si può essere poveri ma eleganti come nel mio caso :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Maxxxxim30
28/11/2015 | 10:42
Silver
Probabilmente chi associa la bellezza col denaro non sbaglia, ma secondo me lascia il tempo che trova.
Ho visto bellissimi ragazzi in russia essere rimbalzati perche s' approcciavano male, quindi essere un tipo da maria de filippi vale poco ad est,
Le belle donne hanno la fila, ma anche li serve "sostanza", ma voi avete idea di quante debolezza e perversioni hanno gl' oligarchi?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
28/11/2015 | 10:48
Gold
Quelle che sono interessate a gli oligarchi (le club girls) non le guardo neppure da quanto son vuote.Le ex sovietiche genuine (la maggioranza) sono fatte di tutt'altra pasta,e sono le uniche che meritino il mio prezioso e ormai limitato tempo.Per il resto ti quoto chi è considerato super bello (tronista style)in Italy non è detto che piaccia in Russia,gusti diversi,visione dell'uomo diversissima e soprattutto modo di porsi diverso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Giaguar0
28/11/2015 | 11:32
Newbie
@ivan drago no ma non era mia intenzione provocare ,volevo solo dire che secondo me uno povero potrebbe far fatica a trovare qualcuna interessata a lui.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
28/11/2015 | 11:37
Silver
@Giaguar0 Che fai, provochi? O solo vuoi fare il simpaticone da bar? Spiegati, ti ricordo che è vietato dal regolamento provocare altri utenti. O si contesta nel merito, e civilmente, oppure si sta zitti. Io racconto le mie esperienze, dopo anni passati sul campo. Diversi degli utenti di questo sito mi conoscono personalmente (ci incontriamo faccia a faccia, e lì si vede chi ha esperienza e chi racconta le favolette), di alcuni sono anche amico: non mi nascondo dietro una tastiera, e posso dimostrare tutto quello che dico. Quindi, alla prossima provocazione, ti segnalo. E' finita la fiera dei troll, almeno nella sezione free nella quale leggo e intervengo (leggiti le novità, c'è Mr. Free ora...).
Dopo l'intervento dell'ottimo @ivan drago, c'è ben poco da aggiungere. Le parole di @buongustaio dimostrano che l'Italia va da sempre a due velocità, e ciò si riflette anche sulla gnocca (poi non lamentatevi...): c'è chi si specializza e va avanti a tutto gas, rischiando in tutto e per tutto, e chi continua a cullarsi sugli allori di un passato che non tornerà più, solleticato dalle belle favolette di quanto siamo belli, intelligenti, ricchi e furbi. Magari aspettandosi anche la raccomandazione con la gnocca. Qualcuno svegli i pupi e apra le finestre. Il tempo dei sogni è finito da un pezzo.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Giaguar0
28/11/2015 | 11:40
Newbie
@cosacco niente di tutto ciò, dai non te la prendere
Cosacco
28/11/2015 | 11:55
Silver
@Giaguar0 Vse poniatno, tutto chiaro... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
buongustaio
28/11/2015 | 12:22
Newbie
@ivan drago Ma voi che dite che "la Russia è una nazione ricca", avete mai provato a confrontare le statistiche delle varie nazioni sul PIL (e soprattutto sul PIL pro capite), sulla speranza di vita, sulla diffusione delle malattie, sui vari indicatori di benessere (numero di connessioni a internet, numero di automobili ecc.)? Da lì si vede benissimo che la distanza tra la Russia e l'Europa occidentale è ancora abissale (ovviamente per nazioni come l'Ucraina e la Moldova la situazione è ben più grave, basti dire che la Moldova è una delle nazioni più povere del MONDO, con un PIL pro capite al livello di certe nazioni dell'Africa nera, ma questo è un altro discorso)! Lo so anch'io che a Mosca e San Pietroburgo c'è gente che ha tanti di quei soldi da far schifo, e oltretutto li spreca in una maniera che fa veramente vomitare, mentre magari tante altre persone che abitano nel resto della Russia fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena (vai un po' a vedere se a Vladivostok o a Murmansk una segretaria guadagna 2000 euro al mese!!! Forse li guadagna in un anno, sempre che trovi lavoro!!!)... Ma non mi si può venire a dire che la Russia (che attualmente ha un PIL pro capite pari pressappoco a quello della Croazia o della Polonia) è "ricca" solo perché ci sono 15 milioni di russi che controllano almeno il 75% della ricchezza di quella nazione, perché allora questo discorso lo si dovrebbe fare anche per l'Arabia Saudita, per gli Emirati Arabi Uniti (Dubai ecc.), per il Kuwait, per il Qatar, per il Bahrein, per l'Oman ecc., insomma per tutti quei posti in cui -da sempre- c'è un'oligarchia schifosamente ricca che spende e spande (e viaggia, dando a noialtri l'impressione che là siano tutti schifosamente ricchi, mentre è solo una minoranza viziata e privilegiata ad esserlo, esattamente come in Russia!!!) fregandosene della maggioranza della popolazione, che vive nell'indigenza ma che non ha il coraggio di protestare perché da secoli là ci si è abituati a piegarsi alla "legge del più forte (e ricco)"!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGiaguar0
28/11/2015 | 12:35
Newbie
@buongustaio diciamo che i russofili sono un po' troppo ottimisti
TROVA HOSTESS PER CENEbuongustaio
28/11/2015 | 12:56
Newbie
Io capisco che uno che sta per andare a vivere e lavorare in RUSSIA deve fare di tutto per auto-convincersi che là tutto va bene, che i Russi sono ricchi, che i Russi sono buoni, che i Russi sono bravi, che le Russe sono fanciulle oneste e sincere ecc., che "là si sta molto meglio che qua" (ci manca solo che ci veniate a dire che là fa caldo e qui fa freddo!!!), che Putin ha avuto ragione a fare con la Crimea quello che Hitler ha fatto con l'Austria e così via, ma che non ci venga a propinare queste cose come se fossero "verità assolute"!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
28/11/2015 | 13:04
Silver
@Giaguar0 Diversi dei russofili - compreso il sottoscritto - sono vissuti per alcuni periodi in Russia. Parlano il russo, sono russificati al punto giusto: sono specializzati. Ebbene, i russofili raccontano una realtà che hanno visto di persona. Gli altri cosa raccontano? La realtà delle discoteche del centro, dei siti di dating e, peggio ancora, delle leggende metropolitane dell'amico del cugino e dei luoghi comuni post-89. Ognuno scelga a chi credere. Io non devo convincere nessuno e, credimi, a me va benissimo che gli italioti credano alle favole...anzi, da sempre sconsiglio le russe ai non russificati. Ma per onestà intellettuale devo ribadire il mio punto di vista.
Inoltre, visto che si continua a guardare i parametri economici della Russia, devo ricordare a chi crede che tutto sia mosso dai soldi:
1) le russe, seppur critiche verso molti aspetti del loro paese, sono orgogliose di essere nate nella Grande Madre Russia.
2) Le russe veraci, a differenza delle mignottelle scammer che affollano i sogni degli italioti, hanno priorità da noi dimenticate e oscurate: famiglia, figli, un'occupazione consona. Sono ambiziose, ma conciliano questa caratteristica con le altre priorità.
3) le russe sono russocentriche, e questo è un fattore che sta crescendo negli ultimi anni. Per loro conta il far parte di una grande nazione, con una cultura ricca e profonda, con la sua ritualità, e nonostante il suo clima incredibilmente duro... tutti elementi che fanno vivere meglio la gente, anche se con la cinghia tirata. La vita è questione di percezioni, e a volte si vede proprio che certa gente non ha visto un cavolo del mondo... eppure pontificano guardando le tabelline... ripeto, svegliatevi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ir_pelato
28/11/2015 | 13:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-?
@Cosacco ed allora perchè da dati ufficiali(non leggende italiane)la russia èuno dei paesi dove si fanno meno figli???
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
RoccoRomania
28/11/2015 | 13:25
Newbie
@buongustaio non conosco la situazione della Russia dal vivo, per cui non pronuncio verbo. Conosco però da vicino la situazione della Republica Moldova, sia quella della capitale che quella dei paesini, ed in questo concordo con quanto scrive @Cosacco: in un posto se ci vivi puoi dare dei giudizi, altrimenti parli per sentito dire o per una vacanza di alcuni giorni, quindi parli tanto per parlare.
La Republica Moldova è povera per tutto quello che riguarda lo stato: le strade sono da terzo mondo, gli ospedali sono dei lazzaretti dove la corruzione dilaga, in molti villaggi non c'è ne' l'acqua corrente né il conseguente sistema fognario. È pure vero che in quasi tutte le famiglie della Republica Moldova c'è un padre che lavora per cinque/sei mesi all'anno in Russia e da quello che so guadagna i suoi 1200 euro mensili e c'è una madre che lavora in Italia come badante che pure manda a casa almeno 400 euro al mese (se non 700/800) per cui in quel villaggio povero dove l'acqua si prende solo dal pozzo e dove le strade sono fangose d'estate e polverose d'inverno, troverai il figlio con la macchina nuova, tutti i componenti della famiglia con l'i-phone, nella loro casa il televisore con lo schermo piatto, etc.
Questo significa poter raccontare un'esperienza e non dei dati che non tengono conto di molte varianti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
28/11/2015 | 13:27
Silver
@ir_pelato Non mi risulta sia così drammatica la situazione demografica: il tasso del 2014 è 1,61. http://www.indexmundi.com/russia/demographics_profile.html
Meglio dell'Italia, dove siamo all'1,29 per le donne italiane, di cui l'8 per cento (dato di qualche giorno fa) sono mamme over 40 (in Russia una cosa del genere è una bestemmia). Non sarà che dovremmo farci un esame di coscienza? Le russe lavorano di più delle italiane, non hanno le leggi sul divorzio italiote, si sposano a 20 anni eppure fanno qualche figlio in più di queste melanzane acide e viziate che hanno famiglie e mariti pronti a svenarsi per loro...
Ad ogni modo, stiamo andando off topic. Non difendo nessuna superiorità, mi attengo a una serie di fatti. Chi va in Russia fuori dal centro vede tanti passeggini e parchi giochi; in Italia tutto questo non si vede.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Maxxxxim30
28/11/2015 | 13:41
Silver
Cosacco, La verità fa male, ma se non cambia qualcosa, faremo la fine di narciso..... Il mondo corre e noi invece cosa facciamo? Vi scrivo da kiev, è quello che viene detto in questo post è una bestemmia, sicuramente il post è rivolto a chi va in questi posti per turismo è solitamente incappa nelle più grandi scroccone che sono una minima %, che non fa testo, Opinione personale.
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
28/11/2015 | 13:44
Gold
Concordo con @Maxxxxim30.........non per nulla l'autore di questo post è stato bannato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
buongustaio
28/11/2015 | 14:49
Newbie
@Cosacco Allora, adesso non ho tempo per dilungarmi, quindi ti dico solo che:
1) io non parlo SOLO per sentito dire o SOLO perché leggo le statistiche o SOLO perché mi sono imbattuto in qualche troia russa espatriata e venuta a scroccare qualcosa in Italia. Io, per motivi di lavoro, ho SPESSO a che fare con alcuni di quei russi (e russe) "ricchi e potenti" che qui sono stati spesso evocati, quindi le impressioni che mi sono fatto su di loro (e cioè che solitamente sono scialacquatori, ubriaconi da far schifo, arroganti, violenti e -sì- anche decisamente nazionalisti, come tu stesso ci tieni a precisare... e se vuoi continuo) corrispondono ad un'esperienza DIRETTA che ho avuto per anni e che -mio malgrado- continuo ad avere (anche se ne farei volentieri a meno). Aggiungo che adesso, rispetto ai tempi dell'URSS, non fanno neppure più finta di avere a cuore le sorti della gente umile (che è sempre e comunque la maggioranza, ovunque tu vada): basti dire che i porci con cui ho avuto a che fare trattavano a calci nel culo tutti coloro che erano dipendenti, subalterni ecc. (facendo proposte sessuali esplicite -condite con apprezzamenti, pacche sul culo, offerte di soldi ecc.- a cameriere, segretarie, impiegate ecc., anche quando queste gli rispondevano che erano sposate/fidanzate, ed invece usavano i guanti bianchi con tutti coloro che rivestivano posizioni di potere. Evidentemente, 70 anni di "comunismo" non sono serviti NEANCHE ad insegnargli un po' di rispetto per chi LAVORA.
2) ah per le russe avere figli dopo i 40 è una bestemmia? Sì? Curioso, però, che tutte le russe che conosco si siano messe con vecchi (russi o italiani fa lo stesso, l'importante è che possano finanziare l'acquisto di borse di Prada e Gucci e le vacanze a Sanremo o Rimini in hotel a 4 o 5 stelle) che hanno 10 o 20 o 30 o 40 anni più di loro! Può darsi benissimo che con questi vecchi non abbiano fatto figli (anche perché presumo che li cornifichino ogni giorno con qualche bel giovine), ma comunque di sicuro solitamente gli appioppano i figli che già hanno avuto -in giovane età, come dici tu- con qualche russo giovane da cui poi hanno divorziato. O che magari è morto per gli eccessi (alcool ecc.) che là sono la norma (vai a vedere il film LEVIATHAN, dà un quadro molto veritiero di quella che è la situazione nella provincia russa).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore673
28/11/2015 | 15:00
Silver
Ma ragazzi va benissimo che la gente la pensi così. Che la Russia sia il terzo mondo, che le russe siano solo attirate dai soldi e quindi siano tutte zoccole, che l'Italia è il paese dei balocchi fatto di gente bella, simpatica, ricca, piena di opportunità, mentre i russi sono tutti buzzurri trogloditi che si e no sanno cos'è l'acqua corrente.
Io ringrazio che la percezione dell'italiano medio sia questa. Percezione costruita accuratamente tramite internet e sentito dire vari, non avendo chiaramente mai messo piede nella federazione e non avendo mai conosciuto qualche vero abitante locale. Ringrazio perché per fortuna in questo modo la Russia può rimanere ancora un paese relativamente libero dalle invasioni italiote (ed è lo stesso motivo per cui, nonostante sia caro, apprezzo il fatto che ci sia un visto).
Poi questa è gente che anche se è stata in vacanza a SPB o Mosca cosa pensate abbia capito della Russia facendo qualche giorno da turista? Non conoscendo la storia di questo straordinario paese, non conoscendone i costumi, le tradizioni, il modo di pensare, la lingua? Avrà capito che i russi sono tutti scontrosi e maleducati. Avrà capito che le russe sono tutte zoccole pay o indipay, perché ovviamente si sarà imbattuto solo nelle spennapolli che non aspettano altro che questo tipo di turisti. Avrà capito insomma quello che descrive chi ha aperto questa discussione e molti che gli vanno dietro.
Io apprezzo da sempre @Cosacco, @Ivan Drago, @Bravehearth68 e altri, perché è gente che conosce l'argomento di cui parla, in maniera diretta. Purtroppo molto spesso ho la sensazione che diano perle ai porci, ma tant'è, almeno qualcuno che apprezza le loro esperienze c'è.
ir_pelato
28/11/2015 | 15:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? fate un po come vi pare io non vedo ragazzi italiani partire per fare lavori normali a mosca tuttal piu vanno a londra o a berlino
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
oreste
28/11/2015 | 15:16
S. Bernarda
Gold
Di questa discussione trovo stupido già il titolo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ir_pelato
28/11/2015 | 15:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh russe ed estiche se non crollava il muro continuavano a darla per un paio di jeans(perchè qsta era la realta della grande urss)e tutt oggi nei bordelli e nei night italiani svizzeri o tedeschi
si trovano troie russe ed estiche ,non vedo italiane andare a frotte nei night russi ,sara che tanto messi male non siamo e a tanti piace fare il disfattista oppure chiagnere e fottere ,poi io si sa sono sciovinista la mia adorata provincia di pisa con la russia un ce la cambierei mai,poi dehh quel freddaccio maledetto tuttalpiu miami o sidney
:p
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
28/11/2015 | 15:28
Gold
Come al solito la verità sta nel mezzo.
Partendo sempre dalla mia idea che non si dovrebbe mai generalizzare e fare distinzioni in base alla nazionalita'......quello che dice @buongustaio circa il fatto che molti russi sono gran buzzurri è in parte vero. Frequentando la versilia li vedo in locali alla moda come il Twiga dove non fanno certo onore al loro paese.
Ma questi sono i russi arricchiti....
Allo stesso tempo ci sono pure ottime persone dotate di grande cultura ed educazione.
Stesso discorso vale per le donne....ci sono approfittatrici, stronze e altro....come donne ammirevoli.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
buongustaio
28/11/2015 | 15:32
Newbie
Sì, poi -anche se secondo voi le statistiche non contano nulla- vorrei comunque citarvi alcune statistiche riguardanti la speranza di vita nelle varie nazioni che sono state citate ed in altre.
Speranza di vita in ITALIA, SVIZZERA, FRANCIA, SPAGNA, GIAPPONE, COREA DEL SUD: 85-86 anni.
Speranza di vita in RUSSIA, UCRAINA, MOLDOVA, CINA, IRAN, KUWAIT: 75-76 anni.
Basterebbe vedere in compagnia di chi stiamo noi, ed in compagnia di chi stanno loro, per farsi un'idea di quale abisso ci separi.
Oh come stiamo male in Italia! Oh come vorrei vivere in Russia (o in Cina, altra nazione "evolutissima")!
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città