Ogni volta che vengono aperti questi topic i "senatori" del forum non perdono l'occasione per cantarsela e suonarsela, poi alla prova del 9 postano le foto delle fighe che si sono fatti ed erano niente di che...ma va be, l'"internetto" è bello perché vario
@Deleuze chi sono questi "senatori"? E poi perché non intervieni anche tu apportando qualche contributo invece di dare l'impressione di essere qui solo a trollare? Il mondo "dell'internetto" di GT te ne sarà grato....aspettiamo ansiosi di vederti finalmente attivo e non solo passivo sul forum.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@deleuze sei un'esteta come me allora... se vuoi rifarti gli occhi ti vado a cercare la foto che ho postato l'ultima volta, mica sto a cucinare per la stellina michelin io... (*)
@Teodorico ...prendo come spunto la tua riflessione proponendo la mia esperienza...quando riesco ad intavolare una conversazione con la ragazza di turno, tipicamente nei negozi o nei supermercati o in metro, qualsiasi scusa va bene (non entro nei particolari, non è questo il topic....) con il mio russo da analfabeta le chiedo informazioni da straniero a Mosca che non sa dove andare a mangiare e cosa mangiare...qui scatta lo spirito da crocerossina russa e quasi tutte le volte mi scrivono nomi di ristoranti e cibo tipico (per loro il borscht, pel'meni, pirozhki, blinis con caviale e/o salmone, etc.etc....), e qui mi gioco l'invito....faccia tosta e spaesata, e scatta l'invito ad accompagnarmi a cena...la maggior parte delle volte mi rispondono che sono impegnate, alcune mi hanno dato il cellulare per le sere successive....non importa, quello che faccio io sempre durante la cena la sera stessa o le successive è parlare del mio lavoro (la moda interessa sempre...) e che voglio ricambiare la loro gentilezza cucinando qualche piatto tipico della mia zona d'Italia (mi spaccio per veneziano, venezia lo sanno tutte dov'è, verona no.....) perchè i ristoranti italiani all'estero non fanno il vero cibo italiano....qui scatta la trappola, dopo aver cenato e bevuto (quanto bevono.....), sono quasi tutte ben disposte e 9/10 accettano....qui si entra nel campo della statistica, a volte hanno accettato di venire a bere un po di vino italiano che avevo con me nel residence dove stavo (residence, mi raccomando, oppure appartamento, non hotel.....), altre mi hanno salutato e le ho riviste i giorni successivi, a volte concludendo subito, altre dopo un po, altre che hanno usufruito della cena italiana e poi scomparse senza concludere nulla, è la vita......non voglio insegnare nulla a nessuno, ma io qui nel corso degli anni ho imparato molto grazie ai senatori.....my 2 cents.....
@Teoderico Concordo...fermo restando che per me le sfumature fanno il quadro, il discorso, ripeto, è metodologico... invitare una donna a cena a casa è arte fina, ma durante la cena non devi cullarti sugli allori, e devi far sì che la curiosità che l'ha portata da te, la faccia anche rimanere ;-)
Con le donne non dò mai niente per scontato ;-) Diciamo che mi mancherebbe la giusta tensione e rischierei di perdere la concentrazione, e quindi il divertimento. Perché è sempre quello il punto focale: il gioco per il gioco... un concetto che gli sfigati non potranno mai capire.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Aggiungo che molti qui nel forum credono che basti solo l'aspetto fisico. Quello conta sicuramente al primo impatto.....poi pero' se quando si apre bocca non si è capaci di fare un discorso interessante tutto è inutile. Vale anche per le donne per come la vedo io...se una è solo bella ma non c'è altro va bene giusto per una seduta di sesso......e spesso lo fanno anche male.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Appoggio @cosacco le donne sopratutto le MELENZANE sono imponderabile, a volte vanno via senza scopare solo perché il divano è un po 'usato', oppure non gli piace l'arredamento o quant'altro. Altro discorso sono le straniere soprattutto se vengono invitate in italia che devono rimanerci per forza, perché non sanno dove andare.
Le donne italiane sono particolari ed estemporanee, per cui mai abbassare la guardia ed essere attenti fino a quando non le avete infilato le mani nelle mutandine. Quindi ben venga l'attenzione per la cucina il vino ed il dessert, la musica e perché no un dvd particolare, messo solo quando si è in avanzato stato di eccitazione.
Interessante questo post. Peccato che lo veda solo ora. Mi piace soprattutto variare, studiare un "piatto vincente" per ogni nazionalità: per le spagnole, senz'ombra di dubbio la pasta al pesto; sapori forti, decisi, freschi e mediterranei. Per le latinoamericane, propongo, ad esempio, un brasato con un contorno di funghi porcini, o addirittura mi cimento (se messicane), nella loro cucina: tacos, ecc... Vanno pazze per l'esterofilo incallito!
Bravo !! ottimo spunto...comunque io mi affido sempre al mio braccio destro : il vino rosso...arma infallibile !! Non sono un enologo però la sò lunga....
Ci starebbe bene una ricetta con la carbonara visto il gradimento presso le estiche, ma lo spirito della discussione non è solo culinario ma anche erotico: chi si vuole cimentare?
@FlautoMagico...questa cena l'ho suggerita ad un mio amico al primo appuntamento ed ha funzionato ( anche troppo dato che ora convivono )..pasta con pomodorini ciliegini, basilico fresco e un pizzico di peperoncino, filetto con asparagi e pepe verde..e per finire torta cioccolato e pere...ovviamnete il utto accompagnato da del buon vino rosso...non hanno fatto in tempo nemmeno a bere il caffè..ahahah...
Non sò se lo sapete ma il cioccolato, il peperoncino e il vino rosso sono fra i più grandi afrodisiaci...si scioglierà come neve al sole
@FlautoMagico Terrò conto delle tue ricette, fortunatamente per ora ho in dotazione una giovincella che mi sto regolarmente spupazzando senza bisogno di ubriacarla :)
@federking8888 Hai ragione da vendere, il cioccolato funziona benissimo, lo sto sperimentando con la mia biondina 25enne italiana, ogni volta che la invito a casa mia ci abbuffiamo di dolci e ogni volta lei si scatena, oltretutto dice che con lei i dolci funzionano anche come anti-concezionale (francamente io non avevo mai sentito dire nulla del genere), così ci risparmiamo pure i soldi per la pillola e per il profilattico! :)
@croissant@federking8888 Ma poi io stavo pensando una cosa: se anche la tipa stesse cercando di farsi mettere incinta, in fondo qual è il problema? A me piace stare con lei, io ormai ho quasi 40 anni e non sono gravato da particolari spese, se i figli non li faccio adesso -e per giunta con una ragazza giovane e bella- quando dovrei farli (e con chi?) ? Un paio di figlioli dovrei riuscire a mantenerli senza troppi problemi, ho un lavoro stabile, non devo pagarmi vizi di nessun genere, ho la casa di proprietà quindi niente affitto da pagare, non dispongo di veicoli privati (li ritengo una spesa inutile ed un fastidio, dal momento che abito in città e posso spostarmi facilmente ovunque coi mezzi pubblici) quindi il mio stipendio non sono costretto a spendermelo in benzina... Ho pure un paio di case per le vacanze di proprietà (che possono eventualmente diventare pure un'ulteriore fonte di reddito, se le affitto a qualcun altro)...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Deleuze
09/11/2015 | 21:22
Newbie
Ogni volta che vengono aperti questi topic i "senatori" del forum non perdono l'occasione per cantarsela e suonarsela, poi alla prova del 9 postano le foto delle fighe che si sono fatti ed erano niente di che...ma va be, l'"internetto" è bello perché vario
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeoderico
09/11/2015 | 21:59
Newbie
@Deleuze chi sono questi "senatori"? E poi perché non intervieni anche tu apportando qualche contributo invece di dare l'impressione di essere qui solo a trollare? Il mondo "dell'internetto" di GT te ne sarà grato....aspettiamo ansiosi di vederti finalmente attivo e non solo passivo sul forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
09/11/2015 | 22:00
Gold
Interessantissimo post del mitico flauto......la relazione cibo-sessualità è un classico.
http://www.psicologi-italia.it/psicologia/disturbi-dell_alimentazione/1568/correlazione-tra-cibo-e-sesso.html
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
09/11/2015 | 23:25
Roma | 36-50
Gold
@deleuze sei un'esteta come me allora... se vuoi rifarti gli occhi ti vado a cercare la foto che ho postato l'ultima volta, mica sto a cucinare per la stellina michelin io... (*)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
motyoneye71
10/11/2015 | 10:10
Newbie
@Teodorico ...prendo come spunto la tua riflessione proponendo la mia esperienza...quando riesco ad intavolare una conversazione con la ragazza di turno, tipicamente nei negozi o nei supermercati o in metro, qualsiasi scusa va bene (non entro nei particolari, non è questo il topic....) con il mio russo da analfabeta le chiedo informazioni da straniero a Mosca che non sa dove andare a mangiare e cosa mangiare...qui scatta lo spirito da crocerossina russa e quasi tutte le volte mi scrivono nomi di ristoranti e cibo tipico (per loro il borscht, pel'meni, pirozhki, blinis con caviale e/o salmone, etc.etc....), e qui mi gioco l'invito....faccia tosta e spaesata, e scatta l'invito ad accompagnarmi a cena...la maggior parte delle volte mi rispondono che sono impegnate, alcune mi hanno dato il cellulare per le sere successive....non importa, quello che faccio io sempre durante la cena la sera stessa o le successive è parlare del mio lavoro (la moda interessa sempre...) e che voglio ricambiare la loro gentilezza cucinando qualche piatto tipico della mia zona d'Italia (mi spaccio per veneziano, venezia lo sanno tutte dov'è, verona no.....) perchè i ristoranti italiani all'estero non fanno il vero cibo italiano....qui scatta la trappola, dopo aver cenato e bevuto (quanto bevono.....), sono quasi tutte ben disposte e 9/10 accettano....qui si entra nel campo della statistica, a volte hanno accettato di venire a bere un po di vino italiano che avevo con me nel residence dove stavo (residence, mi raccomando, oppure appartamento, non hotel.....), altre mi hanno salutato e le ho riviste i giorni successivi, a volte concludendo subito, altre dopo un po, altre che hanno usufruito della cena italiana e poi scomparse senza concludere nulla, è la vita......non voglio insegnare nulla a nessuno, ma io qui nel corso degli anni ho imparato molto grazie ai senatori.....my 2 cents.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
10/11/2015 | 15:37
Silver
@Teoderico Concordo...fermo restando che per me le sfumature fanno il quadro, il discorso, ripeto, è metodologico... invitare una donna a cena a casa è arte fina, ma durante la cena non devi cullarti sugli allori, e devi far sì che la curiosità che l'ha portata da te, la faccia anche rimanere ;-)
Con le donne non dò mai niente per scontato ;-) Diciamo che mi mancherebbe la giusta tensione e rischierei di perdere la concentrazione, e quindi il divertimento. Perché è sempre quello il punto focale: il gioco per il gioco... un concetto che gli sfigati non potranno mai capire.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Genovese1975
10/11/2015 | 15:55
Gold
Giusto @Teoderico e @Cosacco.
Aggiungo che molti qui nel forum credono che basti solo l'aspetto fisico. Quello conta sicuramente al primo impatto.....poi pero' se quando si apre bocca non si è capaci di fare un discorso interessante tutto è inutile. Vale anche per le donne per come la vedo io...se una è solo bella ma non c'è altro va bene giusto per una seduta di sesso......e spesso lo fanno anche male.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
rasato01
10/11/2015 | 18:50
Newbie
Appoggio @cosacco le donne sopratutto le MELENZANE sono imponderabile, a volte vanno via senza scopare solo perché il divano è un po 'usato', oppure non gli piace l'arredamento o quant'altro. Altro discorso sono le straniere soprattutto se vengono invitate in italia che devono rimanerci per forza, perché non sanno dove andare.
Le donne italiane sono particolari ed estemporanee, per cui mai abbassare la guardia ed essere attenti fino a quando non le avete infilato le mani nelle mutandine. Quindi ben venga l'attenzione per la cucina il vino ed il dessert, la musica e perché no un dvd particolare, messo solo quando si è in avanzato stato di eccitazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
13/01/2016 | 12:16
Silver
Interessante questo post. Peccato che lo veda solo ora. Mi piace soprattutto variare, studiare un "piatto vincente" per ogni nazionalità: per le spagnole, senz'ombra di dubbio la pasta al pesto; sapori forti, decisi, freschi e mediterranei. Per le latinoamericane, propongo, ad esempio, un brasato con un contorno di funghi porcini, o addirittura mi cimento (se messicane), nella loro cucina: tacos, ecc... Vanno pazze per l'esterofilo incallito!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
13/01/2016 | 13:34 26-35
Silver
Bravo !! ottimo spunto...comunque io mi affido sempre al mio braccio destro : il vino rosso...arma infallibile !! Non sono un enologo però la sò lunga....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/01/2016 | 14:31
Roma | 36-50
Gold
Ci starebbe bene una ricetta con la carbonara visto il gradimento presso le estiche, ma lo spirito della discussione non è solo culinario ma anche erotico: chi si vuole cimentare?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
13/01/2016 | 17:00 26-35
Silver
@FlautoMagico...questa cena l'ho suggerita ad un mio amico al primo appuntamento ed ha funzionato ( anche troppo dato che ora convivono )..pasta con pomodorini ciliegini, basilico fresco e un pizzico di peperoncino, filetto con asparagi e pepe verde..e per finire torta cioccolato e pere...ovviamnete il utto accompagnato da del buon vino rosso...non hanno fatto in tempo nemmeno a bere il caffè..ahahah...
Non sò se lo sapete ma il cioccolato, il peperoncino e il vino rosso sono fra i più grandi afrodisiaci...si scioglierà come neve al sole
;-)
FlautoMagico
13/01/2016 | 20:08
Roma | 36-50
Gold
Grazie @federking8888, però devo dire non credo troppo ai cibi afrodisiaci... <i>le sexe, est une affaire de tête!</i>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tepes84
14/01/2016 | 00:19
Silver
Quante cazzate, pure il cibo ora! Ma daiiii :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/01/2016 | 01:01
Roma | 36-50
Gold
La via della figa passa per la gola (un antico proverbio maya) :p
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
buongustaio
14/01/2016 | 10:31
Newbie
@FlautoMagico Terrò conto delle tue ricette, fortunatamente per ora ho in dotazione una giovincella che mi sto regolarmente spupazzando senza bisogno di ubriacarla :)
@federking8888 Hai ragione da vendere, il cioccolato funziona benissimo, lo sto sperimentando con la mia biondina 25enne italiana, ogni volta che la invito a casa mia ci abbuffiamo di dolci e ogni volta lei si scatena, oltretutto dice che con lei i dolci funzionano anche come anti-concezionale (francamente io non avevo mai sentito dire nulla del genere), così ci risparmiamo pure i soldi per la pillola e per il profilattico! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroissant
14/01/2016 | 10:39
Silver
buongustaio, secondo me, se fate così, potreste avere anche un dolcissimo bambino...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
14/01/2016 | 10:46
Newbie
@croissant Boh lei dice che quando sta per arrivare il periodo "fecondo" lei lo "sente" e allora mi avverte... Speriamo che ci "senta" bene...
RFtravelsking8
14/01/2016 | 10:51 26-35
Silver
@buongustaio spero che tu stia scherzando...non credo proprio, forse il desiderio della biondina è di diventare mamma molto presto...tanti auguri....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcroissant
14/01/2016 | 10:59
Silver
buongustaio, stai attento. Questo è il mio consiglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgarrison
14/01/2016 | 18:45
Newbie
Ma le ragazze stanno tutte perennemente a dieta.
Come le conquisti col cibo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/01/2016 | 18:56
Roma | 36-50
Gold
@garrison quelle che dicono sì a una cena perché hanno messo in conto anche il dopocena...
<i>"ti servono spazzolino e dentifricio? No ho il mio!"</i>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
croissant
15/01/2016 | 11:01
Silver
Gastronomico ed erotico, Maestro Flauto, non sono sinonimi?
:p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
15/01/2016 | 14:12
Newbie
@croissant @federking8888 Ma poi io stavo pensando una cosa: se anche la tipa stesse cercando di farsi mettere incinta, in fondo qual è il problema? A me piace stare con lei, io ormai ho quasi 40 anni e non sono gravato da particolari spese, se i figli non li faccio adesso -e per giunta con una ragazza giovane e bella- quando dovrei farli (e con chi?) ? Un paio di figlioli dovrei riuscire a mantenerli senza troppi problemi, ho un lavoro stabile, non devo pagarmi vizi di nessun genere, ho la casa di proprietà quindi niente affitto da pagare, non dispongo di veicoli privati (li ritengo una spesa inutile ed un fastidio, dal momento che abito in città e posso spostarmi facilmente ovunque coi mezzi pubblici) quindi il mio stipendio non sono costretto a spendermelo in benzina... Ho pure un paio di case per le vacanze di proprietà (che possono eventualmente diventare pure un'ulteriore fonte di reddito, se le affitto a qualcun altro)...
croissant
15/01/2016 | 14:19
Silver
Ah beh, io lo dicevo nel caso in cui non volessi. Se è così, buon per te, buongustaio
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
15/01/2016 | 16:24 26-35
Silver
@buongustaio anche io lo dicevo per avvisarti ma se vuoi..certo allora auguri e figli maschi...se
ti senti pronto ad attaccare cappello, buon per te...perderemo un collega...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/01/2016 | 16:26
Roma | 36-50
Gold
@buongustaio e @federking8888 avete sbagliato discussione, qui si sta ai fornelli...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
15/01/2016 | 16:30 26-35
Silver
Flauto sorry...hai ragione la discussione è divagata..ma tutto è partito dal cioccolato..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/01/2016 | 16:37
Roma | 36-50
Gold
Ecco... cioccolato e fragole e lanciate davvero un bel messaggio potente alla tipa...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
18/01/2016 | 11:30
Gold
Per le ex sovietiche cucina italiana con ingredienti che le facciamo sentire a casa : Pasta al salmone con un tocco di caviale. Rimarranno estasiate.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
18/01/2016 | 12:02
Roma | 36-50
Gold
Interessante punto di vista... prendere gli ingredienti base della cucina di un paese e reinventarli all'italiana!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
18/01/2016 | 13:28
Gold
Si @FlautoMagico. Qualcun altro ha provato a fare esperimenti culinari simili? Un po' di fusion casareccia e genuina.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.