@oral-trainer è quello che dico io che sono un fondamentalista del pay
:-D col pay sono libero,ieri sera ero a milano al concerto dei cradle of filth
\m/ domani saro a firenze al concerto dei marilyn manson ,sono due piccoli sogni che avevo dall adoloscenza ,se ero fidanzato/convivente/sposato 90% non li realizzavo ,e io dovrei rinunciare alla mia liberta alla mia gioia di vivere ai miei sogni per una donna sola ,quando con semplicita me ne scopo a decine
x il non sposarsi: tutti sanno che il matrimonio conviene alla donna e può portare al fallimento di un uomo, ma quasi la totalità delle donne non sono interessate ad una relazione con un uomo che non ha interesse a sposarsi quindi o ti adegui o rimani solo a vita (o ti relazioni con una cozza).
Questi avvertimenti: "non vi sposate" fanno un pò ridere...non è che c'è una possibilità di scelta.
cristiano ronaldo non va nei bordelli in ticino o negli fkk caro mio. Lui, e qualche altro, lo fanno per scelta perchè si sono trombati free centinaia di donne, gli altri lo fanno per obbligo perchè le free non se li cacano di striscio.
x il matrimonio: se vuoi costruirti una famiglia con dei figli volente o dolente devi sposarti. Io tutte queste donne fighe che hanno avuto figli senza sposarsi non ne conosco...ci sono anche dei costumi sociali forti che spingono la donna a sposarsi. Una donna non sposata (zitella) è sempre vista come incompiuta o una poco di buono.
Molte donne non accettano nemmeno accordi pre-matrimoniali per salvaguardare le proprietà individuali...figuriamoci se accettano di fare figli senza un matrimonio.
La soluzione sarebbe rendere segreti la ricchezza personale e le proprietà immobiliari personali e mai farne parola con la moglie. In questo modo, anche in caso di divorzio, più di tanto non ti può togliere.
Per quanto riguarda i guadagni da lavoro (che la moglie conosce con precisione) spendere tutto (in beni non troppo durevoli)....in macchine, viaggi, abbigliamento, tecnologia, scuole private per figli, donne ecc...in questo modo non si accumulano tanti soldi che poi vanno alla moglie.
I guadagni che la moglie non conosce ovviamente vanno tenuti segreti.
ma un do vivi ,io ce l ho una collega di lavoro con un figlio che non si è sposata e mi sembra un ottima madre ,per non dire di quelle che so diventate mamme in giovane eta ,che poi è finita male la loro storia è un altro discorso
Io ho una figlia e non mi sono mai sposato.....e ho pure un bellissimo rapporto con la madre di mia figlia anche se non stiamo piu' insieme.
Lei (la madre) ha casa di proprietà e non mi ha mai chiesto un euro....per la figlia provvediamo al 50% dei suoi bisogni e non abbiamo nessun vincolo circa i giorni per vederla.....senza aver avuto bisogno di nessun giudice che decidesse per noi. Quello pero' dipende dall'intelligenza dei due genitori....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
A molti il free è precluso,soprattutto in itagglia per i motivi che ormai sappiamo.Il pay non è quindi una scelta,ma l'unico modo per scopare.La cosa veramente triste che osservo in giro è l'impossibilità di avere qualsiasi rapporto sociale con le nostre connazionali.A me neanche mi salutano e mentre la piú remota russa figa accetta la mia amicizia sui social,le melenze sono stelle scienziate di FB mai online e impossibili da aggiungerle.
I vostri casi sono enormi eccezioni, basta guardarsi le statistiche.
Detto ciò nessuna donna realmente figa (8+) accetterebbe mai di fare figli senza sposarsi o avere il matrimonio come obiettivo futuro.
Per non parlare del fatto del marito. Se il marito è in carriera e guadagna tanti soldi col cazzo che la moglie non si sposa.
E soprattutto, se uno ci tiene al benessere dei figli è meglio che condivida con la moglie la stessa casa e che stiano con i figli assieme. I figli che vivono con un solo genitore o in famiglie con problemi di coppia possono subire traumi da bambini e non crescere felici come i loro simili.
Comunque direi che questo è OT e dovremmo discuterne in un altro topic
A me non sembra che le straniere fighe siano tanto più aperte delle italiane fighe per quel che riguarda il casual sex...è solo un luogo comune e pure abbastanza stupido.
Senza andare all'estero basta andare a Milano dove ci sono tante modelle straniere e provare ad approcciarle...buona fortuna. Se non sono ragazze immagine/gold diggers (quelle ai tavoli) le altre sono tutte dietro ai bellocci (9+) palestrati, tatuaggio e faccia da stronzo.
Provare per credere
All'estero poi è uguale...una russa da 9s o 10s solo nei sogni di qualche pollo italiota è interessata a un italiano. Nonostante i russi siano esteticamente meno attraenti degli italiani (in media) ci sono dei russi che sono esteticamente assai fighi, con tanti soldi e con estesi giri sociali (e vivono lì). Questi sono quelli che si scopano queste fighe, questi e basta (le eccezioni sono poche e confinate a quei pochi personaggi famosi e pieni di soldi che vivono in un altro Paese...tipo Cristiano Ronaldo che si tromba Irina Shayk...ma in queste eccezioni non rientrano di certo l'utente medio di gnoccatravels che va là sperando di trombarle perchè si è studiato la cultura, la letteratura o la lingua).
Poi nei forum si può dire di tutto e anche far passare un 7s come un 9s o 10s....normale amministrazione per l'italiano all'estero che si crede il migliore di tutti giudicando l'altro 99,9% italiota e zerbini non rendendosi conto che lui rientra esattamente nella categoria che critica.
@ariet una curiosità (sono un ragazzo di 24 anni sul 7,5/8 e ho problemi con le 8+ ma non con le 6 e 7) , che voto ti daresti come aspetto fisico? E con quali ragazze 6/7/8/9/10 hai più successo?
Sono sempre stato un freesta convinto. Da quando pratico anche il pay faccio sempre più fatica a vedere differenza fra free e pay. Spesso cambiano solamente le modalità e i tempi di pagamento
Apprezzo molto i commenti di Genovese1975, l'unico forse che è riuscito con queste parole a illustrare le sue idee rimanendo in tema :
'...voglia di stare con lei tutta la notte invece che il tempo limitato di una pay. Inoltre adorando i preliminari e fare piu' "riprese" durante la notte con una free mi sono sempre trovato meglio (adoro farlo al mattino dopo il risveglio)...'
Anche se in alcuni casi quello che hai scritto puoi farlo anche con le pay, ma in genere si tratta di investire cifre non alla portata di tutti e quindi il tuo discorso ha un senso.
javiercercas , lungi da me il voler sapere cosa ne fa la tua compagna della propria vagina. Il punto è però che se parli di malattie sessualmente trasmissibili e dici che le prostitute da bordello sono 'soggetti a rischio', permettimi di ribadire che anche una donna che non fa sesso di mestiere ma la da ugualmente a destra e a manca, ti mette in una condizione di rischio persino maggiore, poiché le probabilità che faccia sesso con altri senza protezione sono maggiori in quanto lo fa per puro piacere e non per lavoro e quindi potrebbe lasciarsi andare ad una disattenzione del genere più facilmente di una che lo fa con meno trasporto e seguendo delle 'regole d'ingaggio' ben precise. Questo, unito al fatto che con la tua donna magari non usi protezioni, può essere ugualmente paragonabile al guidare a 180 all'ora ubriaco, ma per assurdo in questo caso non sai nemmeno di aver bevuto. Non dico sia il tuo caso, intendiamoci, è solamente un esempio, non offenderti.
Supermodel è uscito spontaneo data la tua difficoltà a trovarne in giro una più bella. Mea culpa; i gusti sono soggettivi e magari per me è una che non merita nemmeno uno sguardo ma per te è bellissima; chiedo venia se ti è sembrata eccessiva la definizione.
ariet invece mi ha deluso molto con la sua superficialità quando ha scritto:
'Chi va a pay (o all'estero) è esteticamente sotto la media.
Il pay è il fallimento di un uomo perchè non in grado di trovarsi una partner con quello che la natura gli ha dato.'
Queste due affermazioni dimostrano un'incommensurabile ottusità. Ciò che hai scritto può essere vero per alcuni, ma non lo è per tutti. Lo dimostra il fatto che molti godono della compagnia femminile alternando senza problemi le free e le pay. Lo faccio io, lo fa Genovese1975, lo fanno tanti altri. Ma forse tu sei troppo legato al concetto di stallone italiano,uomo macho o latin lover da balera, e per questo non riesci a capire il motivo di questa scelta così poco 'orgogliona'.
@Deleuze: che c'entro io e il mio aspetto estetico col fatto che non riesci ad avere successo con le 8+?
Con le 9+ (18-25 anni) quasi nessuno ha successo...tanto meno come casual sex...sono riservate a una fascia molto ristretta di uomini composta da atleti, attori, dj, personaggi televisivi vari, personal trainer di palestre fighette (virgin active, getfit e similari), modelli o altri che non rientrano in queste categorie ma con elevati livelli di aspetto fisico e status. In totale saranno il 5% dei maschi italiani che si spartiscono quel 5% (9s e 10s italiane).
Io preferisco una da 8 ma che sia una gran maiala, a una da 10 frigida!
Cmq a quanto ho appreso oggi, ci sono tanti che scopano free, con ragazze da 8, che sono poveri, ma sono belli esteticamente!
Io vedo intorno a me tanti ragazzi carini che si accompagnano con ragazze brutte, moltissime ragazze belle le vedo prese da se e sessualmente una frana, quindi tutto sommato non mi perdo nulla dalle free!
Grazie @Diodoricomagico.....in effetti solo in pochi stiamo parlando dell'argomento trattato dal post.....peccato è molto interessante.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@tepes84: dipende che intendi per "carini" e l'età di riferimento. Inoltre il successo con le ragazze non è collegato solo all'aspetto fisico ma anche allo status sociale quindi possono essere anche fisicamente ok, ma se hanno un giro di amicizie limitato, non hanno il rispetto degli altri uomini, non ricoprono la carica di "leader", non hanno estese amicizie femminili ecc le ragazze più belle non se li cagano di striscio...
@ariet ...da quello che leggo, correggimi se sbaglio, sembra che quelle belle, ma belle vere, abbiano una capacità intellettiva tale da farci impallidire, e desistere se non siamo leader riconosciuti con status sociale importante e tutto il resto, fisico compreso....dopo anni di esperienza nel settore della moda, ti assicuro che anche tra le "belle veramente" trovi di tutto e di più...quella brava, quella che non capisce un c@xxo, quelle a caccia di elevare il proprio status etc. etc. .... e da qui in poi dipende da noi, dalle carte che abbiamo in mano e a che tipo di gioco vogliamo giocare... quando leggo il sito a volte (non è riferito a te, la mia stima nei tuoi confronti non è in dubbio) leggo di certe persone che secondo il mio modesto parere sono all'ABC delle relazioni personali, figurati portarsi a letto una bella free....come scalare l'everest...mentre si nota bene chi tra di noi è avezzo agli ambienti VIP....questi possono ambire a certe "prede" con percentuali di realizzazione elevata....parlo per me, che in questo ambiente ci lavoro da 19 anni, per i risultati che ho ottenuto con lo "sforzo" fatto, preferisco l'indipay...ma sono bulimico di gnocca, quindi non valgo come esempio.....
Dipende anche dalla situazione nella quale si è. Se sono single prediligo il free, se invece ho una relazione in corso meglio il pay. Nessun rischio di sgamo e complicazioni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sfatiamo il mito che sono le belle a essere frigide, io ho sempre penato (gelosie, scontentezza, blocchi emotivi) con ragazze con bassa autostima, a causa della propria bellezza in primis (e una volta assolutamente a torto, donne come sapete essere complicate...)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
08/11/2015 | 20:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
;-)
@oral-trainer è quello che dico io che sono un fondamentalista del pay
:-D col pay sono libero,ieri sera ero a milano al concerto dei cradle of filth
\m/ domani saro a firenze al concerto dei marilyn manson ,sono due piccoli sogni che avevo dall adoloscenza ,se ero fidanzato/convivente/sposato 90% non li realizzavo ,e io dovrei rinunciare alla mia liberta alla mia gioia di vivere ai miei sogni per una donna sola ,quando con semplicita me ne scopo a decine
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
08/11/2015 | 20:15
Newbie
Chi va a pay (o all'estero) è esteticamente sotto la media.
Il pay è il fallimento di un uomo perchè non in grado di trovarsi una partner con quello che la natura gli ha dato.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
08/11/2015 | 20:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) infatti a pay è risaputo che c è andata gente come cristiano ronaldo ed altri belli e famosi
:bz
:bz
:bz sono forse dei falliti non in grado di trovarsi una partner?? :-))
:-))
:>
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Supremo
08/11/2015 | 20:18
Newbie
"Chi va a pay (o all'estero) è esteticamente sotto la media."
@ariet giusta osservazione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Losco
08/11/2015 | 20:18
Gold
W il pay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
08/11/2015 | 20:20
Newbie
x il non sposarsi: tutti sanno che il matrimonio conviene alla donna e può portare al fallimento di un uomo, ma quasi la totalità delle donne non sono interessate ad una relazione con un uomo che non ha interesse a sposarsi quindi o ti adegui o rimani solo a vita (o ti relazioni con una cozza).
Questi avvertimenti: "non vi sposate" fanno un pò ridere...non è che c'è una possibilità di scelta.
Supremo
08/11/2015 | 20:23
Newbie
@losco mi sembra ovvio
:-bd
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
08/11/2015 | 20:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
gia cristiano ronaldo e altri personaggi famosi sono sotto la media
:-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Supremo
08/11/2015 | 20:25
Newbie
@ariet la possibilità c'è.
Ed è andare a pay :-)
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
08/11/2015 | 20:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
meglio solo che male accompagnati
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Supremo
08/11/2015 | 20:26
Newbie
@ir_pelato quelli che hai fatto sono esempi estremi, non rientrano nelle casistiche che intende @ariet
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
08/11/2015 | 20:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@Supremo ma che ci vai a fare a pay??sei sotto la media
:-)) come tanti belli e famosi e potenti fra cui camillo benso conte di cavour
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ariet
08/11/2015 | 20:28
Newbie
cristiano ronaldo non va nei bordelli in ticino o negli fkk caro mio. Lui, e qualche altro, lo fanno per scelta perchè si sono trombati free centinaia di donne, gli altri lo fanno per obbligo perchè le free non se li cacano di striscio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
08/11/2015 | 20:37
Newbie
x il matrimonio: se vuoi costruirti una famiglia con dei figli volente o dolente devi sposarti. Io tutte queste donne fighe che hanno avuto figli senza sposarsi non ne conosco...ci sono anche dei costumi sociali forti che spingono la donna a sposarsi. Una donna non sposata (zitella) è sempre vista come incompiuta o una poco di buono.
Molte donne non accettano nemmeno accordi pre-matrimoniali per salvaguardare le proprietà individuali...figuriamoci se accettano di fare figli senza un matrimonio.
La soluzione sarebbe rendere segreti la ricchezza personale e le proprietà immobiliari personali e mai farne parola con la moglie. In questo modo, anche in caso di divorzio, più di tanto non ti può togliere.
Per quanto riguarda i guadagni da lavoro (che la moglie conosce con precisione) spendere tutto (in beni non troppo durevoli)....in macchine, viaggi, abbigliamento, tecnologia, scuole private per figli, donne ecc...in questo modo non si accumulano tanti soldi che poi vanno alla moglie.
I guadagni che la moglie non conosce ovviamente vanno tenuti segreti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiair_pelato
08/11/2015 | 20:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
:p oh grullo e te lo ripeto io scopavo free da giovane e colla y10 sgangherata andando al max a prato
:bz gia ora c è una scusa su c .ronaldo perchè va bene che vada a pay
:-?
:> secondo me sti fondamentalisti del free zitti zitti vanno a troie di nascosto,dalle mie parti ce sono un po che fanno peggio vanno a trans
:bz
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
08/11/2015 | 20:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma un do vivi ,io ce l ho una collega di lavoro con un figlio che non si è sposata e mi sembra un ottima madre ,per non dire di quelle che so diventate mamme in giovane eta ,che poi è finita male la loro storia è un altro discorso
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
08/11/2015 | 21:23
Gold
Io ho una figlia e non mi sono mai sposato.....e ho pure un bellissimo rapporto con la madre di mia figlia anche se non stiamo piu' insieme.
Lei (la madre) ha casa di proprietà e non mi ha mai chiesto un euro....per la figlia provvediamo al 50% dei suoi bisogni e non abbiamo nessun vincolo circa i giorni per vederla.....senza aver avuto bisogno di nessun giudice che decidesse per noi. Quello pero' dipende dall'intelligenza dei due genitori....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
pay4play
08/11/2015 | 21:40
Silver
A molti il free è precluso,soprattutto in itagglia per i motivi che ormai sappiamo.Il pay non è quindi una scelta,ma l'unico modo per scopare.La cosa veramente triste che osservo in giro è l'impossibilità di avere qualsiasi rapporto sociale con le nostre connazionali.A me neanche mi salutano e mentre la piú remota russa figa accetta la mia amicizia sui social,le melenze sono stelle scienziate di FB mai online e impossibili da aggiungerle.
ariet
08/11/2015 | 21:44
Newbie
I vostri casi sono enormi eccezioni, basta guardarsi le statistiche.
Detto ciò nessuna donna realmente figa (8+) accetterebbe mai di fare figli senza sposarsi o avere il matrimonio come obiettivo futuro.
Per non parlare del fatto del marito. Se il marito è in carriera e guadagna tanti soldi col cazzo che la moglie non si sposa.
E soprattutto, se uno ci tiene al benessere dei figli è meglio che condivida con la moglie la stessa casa e che stiano con i figli assieme. I figli che vivono con un solo genitore o in famiglie con problemi di coppia possono subire traumi da bambini e non crescere felici come i loro simili.
Comunque direi che questo è OT e dovremmo discuterne in un altro topic
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
08/11/2015 | 21:51
Newbie
A me non sembra che le straniere fighe siano tanto più aperte delle italiane fighe per quel che riguarda il casual sex...è solo un luogo comune e pure abbastanza stupido.
Senza andare all'estero basta andare a Milano dove ci sono tante modelle straniere e provare ad approcciarle...buona fortuna. Se non sono ragazze immagine/gold diggers (quelle ai tavoli) le altre sono tutte dietro ai bellocci (9+) palestrati, tatuaggio e faccia da stronzo.
Provare per credere
All'estero poi è uguale...una russa da 9s o 10s solo nei sogni di qualche pollo italiota è interessata a un italiano. Nonostante i russi siano esteticamente meno attraenti degli italiani (in media) ci sono dei russi che sono esteticamente assai fighi, con tanti soldi e con estesi giri sociali (e vivono lì). Questi sono quelli che si scopano queste fighe, questi e basta (le eccezioni sono poche e confinate a quei pochi personaggi famosi e pieni di soldi che vivono in un altro Paese...tipo Cristiano Ronaldo che si tromba Irina Shayk...ma in queste eccezioni non rientrano di certo l'utente medio di gnoccatravels che va là sperando di trombarle perchè si è studiato la cultura, la letteratura o la lingua).
Poi nei forum si può dire di tutto e anche far passare un 7s come un 9s o 10s....normale amministrazione per l'italiano all'estero che si crede il migliore di tutti giudicando l'altro 99,9% italiota e zerbini non rendendosi conto che lui rientra esattamente nella categoria che critica.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
08/11/2015 | 21:59
Silver
Ariet.....ma te posso da der tu?
TROVA HOSTESS PER CENEDeleuze
08/11/2015 | 22:11
Newbie
@ariet una curiosità (sono un ragazzo di 24 anni sul 7,5/8 e ho problemi con le 8+ ma non con le 6 e 7) , che voto ti daresti come aspetto fisico? E con quali ragazze 6/7/8/9/10 hai più successo?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
08/11/2015 | 22:12
Silver
Sono sempre stato un freesta convinto. Da quando pratico anche il pay faccio sempre più fatica a vedere differenza fra free e pay. Spesso cambiano solamente le modalità e i tempi di pagamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSupremo
08/11/2015 | 22:35
Newbie
@ariet mega quotone per te
=D>
Diodoricomagico
08/11/2015 | 22:44
Newbie
Apprezzo molto i commenti di Genovese1975, l'unico forse che è riuscito con queste parole a illustrare le sue idee rimanendo in tema :
'...voglia di stare con lei tutta la notte invece che il tempo limitato di una pay. Inoltre adorando i preliminari e fare piu' "riprese" durante la notte con una free mi sono sempre trovato meglio (adoro farlo al mattino dopo il risveglio)...'
Anche se in alcuni casi quello che hai scritto puoi farlo anche con le pay, ma in genere si tratta di investire cifre non alla portata di tutti e quindi il tuo discorso ha un senso.
javiercercas , lungi da me il voler sapere cosa ne fa la tua compagna della propria vagina. Il punto è però che se parli di malattie sessualmente trasmissibili e dici che le prostitute da bordello sono 'soggetti a rischio', permettimi di ribadire che anche una donna che non fa sesso di mestiere ma la da ugualmente a destra e a manca, ti mette in una condizione di rischio persino maggiore, poiché le probabilità che faccia sesso con altri senza protezione sono maggiori in quanto lo fa per puro piacere e non per lavoro e quindi potrebbe lasciarsi andare ad una disattenzione del genere più facilmente di una che lo fa con meno trasporto e seguendo delle 'regole d'ingaggio' ben precise. Questo, unito al fatto che con la tua donna magari non usi protezioni, può essere ugualmente paragonabile al guidare a 180 all'ora ubriaco, ma per assurdo in questo caso non sai nemmeno di aver bevuto. Non dico sia il tuo caso, intendiamoci, è solamente un esempio, non offenderti.
Supermodel è uscito spontaneo data la tua difficoltà a trovarne in giro una più bella. Mea culpa; i gusti sono soggettivi e magari per me è una che non merita nemmeno uno sguardo ma per te è bellissima; chiedo venia se ti è sembrata eccessiva la definizione.
ariet invece mi ha deluso molto con la sua superficialità quando ha scritto:
'Chi va a pay (o all'estero) è esteticamente sotto la media.
Il pay è il fallimento di un uomo perchè non in grado di trovarsi una partner con quello che la natura gli ha dato.'
Queste due affermazioni dimostrano un'incommensurabile ottusità. Ciò che hai scritto può essere vero per alcuni, ma non lo è per tutti. Lo dimostra il fatto che molti godono della compagnia femminile alternando senza problemi le free e le pay. Lo faccio io, lo fa Genovese1975, lo fanno tanti altri. Ma forse tu sei troppo legato al concetto di stallone italiano,uomo macho o latin lover da balera, e per questo non riesci a capire il motivo di questa scelta così poco 'orgogliona'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
08/11/2015 | 23:12
Newbie
@Deleuze: che c'entro io e il mio aspetto estetico col fatto che non riesci ad avere successo con le 8+?
Con le 9+ (18-25 anni) quasi nessuno ha successo...tanto meno come casual sex...sono riservate a una fascia molto ristretta di uomini composta da atleti, attori, dj, personaggi televisivi vari, personal trainer di palestre fighette (virgin active, getfit e similari), modelli o altri che non rientrano in queste categorie ma con elevati livelli di aspetto fisico e status. In totale saranno il 5% dei maschi italiani che si spartiscono quel 5% (9s e 10s italiane).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDeleuze
08/11/2015 | 23:31
Newbie
@ariet no scusami se mi sono espresso male, era pura curiosità, non volevo collegare le cose
TROVA HOSTESS PER CENEtepes84
09/11/2015 | 08:42
Silver
Io preferisco una da 8 ma che sia una gran maiala, a una da 10 frigida!
Cmq a quanto ho appreso oggi, ci sono tanti che scopano free, con ragazze da 8, che sono poveri, ma sono belli esteticamente!
Io vedo intorno a me tanti ragazzi carini che si accompagnano con ragazze brutte, moltissime ragazze belle le vedo prese da se e sessualmente una frana, quindi tutto sommato non mi perdo nulla dalle free!
W il pay!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
09/11/2015 | 10:54
Silver
Che poi secondo quale criterio una è da 5 9 o 10 se non il proprio personale gusto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
09/11/2015 | 15:03
Gold
Grazie @Diodoricomagico.....in effetti solo in pochi stiamo parlando dell'argomento trattato dal post.....peccato è molto interessante.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ariet
09/11/2015 | 18:04
Newbie
@tepes84: dipende che intendi per "carini" e l'età di riferimento. Inoltre il successo con le ragazze non è collegato solo all'aspetto fisico ma anche allo status sociale quindi possono essere anche fisicamente ok, ma se hanno un giro di amicizie limitato, non hanno il rispetto degli altri uomini, non ricoprono la carica di "leader", non hanno estese amicizie femminili ecc le ragazze più belle non se li cagano di striscio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmotyoneye71
09/11/2015 | 18:20
Newbie
@ariet ...da quello che leggo, correggimi se sbaglio, sembra che quelle belle, ma belle vere, abbiano una capacità intellettiva tale da farci impallidire, e desistere se non siamo leader riconosciuti con status sociale importante e tutto il resto, fisico compreso....dopo anni di esperienza nel settore della moda, ti assicuro che anche tra le "belle veramente" trovi di tutto e di più...quella brava, quella che non capisce un c@xxo, quelle a caccia di elevare il proprio status etc. etc. .... e da qui in poi dipende da noi, dalle carte che abbiamo in mano e a che tipo di gioco vogliamo giocare... quando leggo il sito a volte (non è riferito a te, la mia stima nei tuoi confronti non è in dubbio) leggo di certe persone che secondo il mio modesto parere sono all'ABC delle relazioni personali, figurati portarsi a letto una bella free....come scalare l'everest...mentre si nota bene chi tra di noi è avezzo agli ambienti VIP....questi possono ambire a certe "prede" con percentuali di realizzazione elevata....parlo per me, che in questo ambiente ci lavoro da 19 anni, per i risultati che ho ottenuto con lo "sforzo" fatto, preferisco l'indipay...ma sono bulimico di gnocca, quindi non valgo come esempio.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGenovese1975
09/11/2015 | 18:37
Gold
@Diodoricomagico dimenticavo una cosa....tornato in topic.....
Dipende anche dalla situazione nella quale si è. Se sono single prediligo il free, se invece ho una relazione in corso meglio il pay. Nessun rischio di sgamo e complicazioni.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
09/11/2015 | 18:59
Roma | 36-50
Gold
Sfatiamo il mito che sono le belle a essere frigide, io ho sempre penato (gelosie, scontentezza, blocchi emotivi) con ragazze con bassa autostima, a causa della propria bellezza in primis (e una volta assolutamente a torto, donne come sapete essere complicate...)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Supremo
09/11/2015 | 19:30
Newbie
@ariet concordo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città