Rimedio scopate con donne meno belle di quelle che pago. Se ci riesco bene e un gioco e c e il gusto della competizione con altri maschi. Sono oltre che sportivo anche pokerista.
Se abitavo in paesi che so io le trovavo pure belle free.
Per me non c e free e pay. Conta la felicità.
Anche nel free bisogna stare attenti a non farsi incastrare. Non sposarsi non impollinare le femmine altrimenti si fanno danni economici molto più gravi che col pay.
Quando iniziano a pretendere convivenza. Fare bambocci sposarsi . Insomma tutte ste cazzate mollo. Anche se sono carine bisogna mollare
Completamente d'accordo con @MAIALE , io però non mi lamento della qualità delle signorine perché per lo più non sono italiane quelle che frequento. @Supremo devi stare attento, se ci spendi troppo e poi magari non raccogli neppure molto sbagli qualcosa. Io non ho la formula giusta, ma anche da fiero sostenitore del Free non spenderei mai più di tanto per una conquista free. Già che mi sbatto non voglio svenarmi, altrimenti i cultori del pay rischierebbero quasi di avere ragione. Normale un esborso base, fisiologico, ben al di sotto del pay, ma non bisogna farsi prendere per il culo.
Mi piace il free solo quando è alto livello, dall'8 in su.
Il pay specularmente lo considero solo per le 8+, per questo scopo poco, perché con le free dall'8+ ho vita difficile e le pay che ho a disposizione in fkk e bordelli vari non sono granché
Una free costa 10 volte di più di una pay, non sto ad elencare tutto, basta dire che compri casa e quando divorzi perdi tutto... però se tutto fila liscio con una free hai una relazione completa fino alla radice, una cosa indescrivibile, sono scelte che si fanno e smettiamola di fare queste domande tra pay e free. :-))
io ho scelto il pay, per me è meglio soli che male accompagnati, ma questo è solo un mio pensiero
Io posso solo dire che tra uscite a caso, bar, disco bar , pub , locali per aperitivi, discoteche e varie uscite con amici o ragazze conosciute sperando che te ne facciano conoscere altre alla fine si spendono una marea di soldi.
Contando tutto ciò finisce che col pay trombi molto di più e spendi di meno
Chi va' a caccia spesso nemmeno mangia la selvaggina,ma prova adrenalina nella cattura dell'animale.Se vuole farsi una bella mangiata spende meno se va' al ristorante.Idem il seduttore che ama la conquista perché gli da' adrenalina,lo fa' sentire meglio con se stesso,e riempie il proprio ego.Ben sapendo che se volesse farsi un abbuffata di fighe farebbe prima ad andare in un fkk e forse spenderebbe meno.Poi ci sono quelli come me che amano la compagnia di donne interessanti,per i quali uscire con una donna al cinema o a cena non e' un sistema per portarla a letto ,ma e' un sistema per passare ore in compagnia di splendidi esseri quali possono essere le donne.Poi se ci scappa la trombata chiaramente e' meglio ,se ci scappa l'amore chiaramente ancora meglio.Nella vita secondo me sono tre gusti differenti(seduzione spietata,sesso pay,amicizia /compagnia/amore) dello stesso squisito dolce chiamato donna. A seconda dell'età nella vita di un uomo per me e' bello assaporarli tutti. Poi fate vobis.
Io pur apprezzando vivamente come poeticamente @ivandrago ha descritto quelle splendide creature che sono le donne,
direi che sarebbe il caso di finirla di dire che il free costa più del pay in generale perché si tratta di enorme favolata che abbassa vertiginosamente il livello di una discussione che per il resto meriterebbe.
E' ovvio che caro collega @losco se ci metti di mezzi divorzi, case, magari figli di mantenere caspita ok, ma qui per free si parla per lo più di semplici fidanzamenti o frequentazioni continuative che non hanno gli stessi pesi e responsabilità anche in termini economici di un matrimonio o simili. Se poi, come nel mio caso, si tratta di gestire un'oculata e tranquilla convivenza seppure in paesi diversi a periodi, nemmeno continua, ti assicuro che i costi rimangono assolutamente contenuti senza nemmeno fare i pezzenti, cosa che nn mi garba affatto, e fortunatamente non sono neanche lontanamente costretto a fare.
Poi ovvio che se arriva il pirla, e in italia è pieno, che solo per corteggiare e farsi vedere inizia ad offrire mille cene,aperitivi, regalini vari per entrarne nelle grazie, scarrozzamenti a destra e mancina per mesi allora si che si fuma un capitale e faceva prima a pagarsene una da un'oretta per sfogarsi, questo estremizzando il concetto lo capisco e non lo contesto nemmeno… Però se le cose sono fatte con la testa e non ci si fa spennare ne prendere per il culo dalla prima che te la fa annusare, non c'è alcun bisogno di svenarsi per farsela dare, firmo e sottoscrivo parlando della mia esperienza, senza averne depositato affatto il brevetto.
Io pratico sia free che pay. Preferisco il free perchè c'è piu'complicità rispetto ad un rapporto con una pay,poi bellissima sensazione anche la "caccia".
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@franz ma anche solo per frequentazioni e fidanzamenti brevi il free ti costa di più del pay.
Ti riposto quello che ho scritto prima così puoi leggere a cosa mi riferisco:
Io posso solo dire che tra uscite a caso, bar, disco bar , pub , locali per aperitivi, discoteche e varie uscite con amici o ragazze conosciute sperando che te ne facciano conoscere altre alla fine si spendono una marea di soldi.
Contando tutto ciò finisce che col pay trombi molto di più e spendi di meno
Per me @Supremo non è assolutamente cosi e ritengo che molte altre persone siano nella mia stessa condizione, anzi lo so con certezza. A breve ospiterò la mai ragazza russa 10 giorni nei quali staremo sempre da me facendo una vita normalissima mangiando a casa e trombando come ricci… Una pay per 10 giorni h24 quanti viene a costare???
Detto questo mi tolgo dalla discussione perché è evidente l'intento puramente polemico, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continuate pure voi che vi vedo belli tonici ahahaha… Quanta miseria intellettuale.
@Supremo secondo me la riposta alla tua domanda è lapalissiana...ossia chi sceglierebbe di usufruire di un servizio a pagamento quando può avere lo stesso servizio gratis? per esempio tu cosa sceglieresti tra cenare in un ristorante stellato pagando 300 euro oppure cenare nello stesso ristorante gratis invitato dallo Chef? poi io non sono così convinto che con il pay si risparmi più di tanto rispetto al free: nel medio-lungo periodo (10 anni e oltre) il pay professionista (non chi ci và una volta ogni due mesi per intenderci) tra viaggi, vacanze, fkk, escort ecc. investe come minimo 6.000 euro l'anno quindi facendo una semplice moltiplicazione non è che i costi siano così contenuti.
Mi permetto di intervenire con una certezza una domanda e una banale osservazione.
Certezza: Uno che ha deciso di andare abitualmente a pay invece che a caccia di free, preferirebbe di certo cambiare 10 ragazze in altrettanti giorni piuttosto che scopare sempre con la stessa, anche fosse una dea.
Domanda: Se le free danno veramente tutte queste emozioni superiori ed imparagonabili a quello che possono dare le pay, perché i bordelli sono pieni di uomini che lasciano la free a casa per stare con le pay? However, 'it's just an illusion'
Banale osservazione: Forse sarebbe il caso di fare la dovuta distinzione tra i vari tipi di donna free e i vari tipi di donna pay che si possono incontrare, perché ad esempio non con tutte le free c'è necessariamente un alto grado di complicità e non con tutte le pay questa complicità risulta assente, specialmente se parliamo di sesso.
Per i costi poi ci sarebbe da fare un ragionamento più ampio, magari su base annua, soprattutto se parliamo di morose e fidanzate e mogli invece che di incontri occasionali. Resta il fatto che i soldi possono comprare anche le emozioni e in certi casi pure il tanto sospirato amore, ma di poeti e sognatori ve n'è sempre un gran bisogno, quindi facciamo finta che non è vero.
La risposta alla domanda iniziale sarà sempre e inevitabilmente un ambiguo SI.
I bordelli sono pieni di gente che (anche a buon diritto) cerca sesso in cambio di soldi, e non amore, come è pieno la fuori di persone che non hanno ancora smesso, e non smetteranno mai, di dare peso ai sentimenti e ai valori.
E' proprio questo che mette in crisi chi è solo capace a ragionare col portafoglio in mano, il fatto che puoi comprare pressoché tutto ormai, il sesso per primo, ma con i sentimenti, quelli veri non funziona, il portafoglio te lo puoi infilare dove non batte il sole… Perché non ti servirà a nulla, non riempirà quel vuoto cosmico che riempie te e che ti circonda, al massimo ci potrai parcheggiare una Mercedes ma nulla di più... Nemmeno per tutto l'oro del mondo puoi comprare qualcosa che scacci la tua desolazione interiore.
"You may say i'm a dreamer… But i am not the only one." Cit. J.L.
Franz, non giudicare chi non conosci. Potresti avere ragione, ma potresti anche sbagliare e risultare persona molto più superficiale di chi ha scritto quella frase. Perché magari la mia vita non è vuota, e probabilmente la mia affermazione si riferisce semplicemente ad alcuni casi in particolare, casi che chi non ha il paraocchi può ben vedere ogni giorno intorno a se in questo mondo.
E purtroppo devo correggerti, parlando con cognizione di causa in quanto piuttosto addentro anche a quel mondo sebbene non disdegni affatto un rapporto più completo seppur per brevi periodi poiché alla lunga diventa noioso, dicendoti che i bordelli sono si pieni di gente che cerca sesso, ma spesso cerca anche amore in cambio di soldi. Amore che di per se è una definizione dai molteplici aspetti che si presenta attraverso infinite forme. Lo stesso amore che altri cercano in donne che non praticano il mestiere del meretricio ma non per questo abbiamo la certezza che siano necessariamente più sante o più genuine, o che possano distribuire un amore migliore di chi del sesso ne ha fatto un lavoro. A parer mio l'errore più grande che un individuo può fare parlando dell'amore è dare a tale parola un significato univoco, privo delle sue reali e meravigliose sfaccettature.
Non è una questione personale, sono placide opinioni personali, nessun uomo ha la verità in mano. Ma sei ancora tanto sicuro che la mia vita sia così vuota come hai affermato poc'anzi?
#
"Imagine there’s no heaven, It’s easy if you try, No hell below us, Above us only sky, Imagine all the people living for today"
-In tal caso vi sarebbero comunque molti più puttanieri che mariti fedeli, ne sono certo-
La mia esperienza pay mi ha insegnato che al di là del gesto di aprire il portafoglio e allungare il denaro a una ragazza, abbiamo di fronte sempre degli esseri umani con il proprio
carattere, la propria storia, le proprie emozioni e stati d'animo del momento: se una pay si lascia andare vi darà tantissimo senza nulla in cambio (i soldi che avete elargito per la prestazione è un riconoscimento del loro status in quel momento: lei la puttana, tu il cliente).
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non sono né un illuso, né un sognatore, tant'è che ho rifiutato di uscire e andare oltre con un paio/tre di pay per menate mentali mie.
@franz tu fai un errore perché consideri la free e la pay per 24 ore.
Con la free non scopi mica per 24 ore, i costi sono da considerare per le semplici trombate non per quanto tempo ci passi insieme.
Anche con le pay devi considerare le trombate, a cosa servirebbe una pay che ti sta tra le palle per 24h? :-?
Idem per una free, sai che due palle averla tra i piedi tutto il giorno tutti i giorni.
E poi tu cosa fai? Rimani in casa tutto il giorno con la tua free o la porti in giro (e andare in giro non è gratis) ??
Poi la storia del "mangiamo sempre a casa" non si può sentire.
@blackdragon secondo te uno chef ti fa mangiare gratis nel suo ristorante? Vivi sulla luna?
Io per pay considero quello sotto casa non viaggi, vacanze e fkk.
Vedrai che rapportando il pay sotto casa con le uscite a ristorante disco aperitivi e posti per tentare di conoscere qualcuna nuova finisci per spendere molto di più rispetto al pay. Provare per credere.
Poi attenzione, se siete modelli o pr dei locali o fighi del quartiere allora probabilmente è un'altra storia.
Ma bisogna parlare in generale, non prendere il caso particolare
Oltre a questo va considerato anche uno dove abita
Anche @ir_pelato ha scritto un'ottima considerazione "senza offesa condivisibile quello che dici ,ma chissa perchè non vedo mai che ad avere la fila di fighe sono i disoccupati e i barboni"
Sarà sarà.. @Supremo, ad essere onesto il tuo intervento mi pare la classica trollata, ma suvvia, ti si dia credito, non spetta a me giudicare.
Allora, due cose. Io non vado a pay per due ragioni:
non è che quelle che ho visto finora, ex. siti dei FKK, stradali etc. siano proprio delle fighe spaziali. Magari sono appariscenti, tirate, quel che volete voi, ma non è che pagando mi scoperei una più bella di mia moglie, ve lo dico onestamente.
non so se qualcuno lo ha fatto notare finora ma vorrei attirare la vostra attenzione su un problema. Le malattie sessualmente trasmissibili.
Alcune di queste non si prevengono col preservativo e possono essere moolto fastidiose, provare per credere.
Ora mi si dirà che è questione di culo, uno può prendersi l'AIDS anche scopando free, verissimo, tuttavia la statistica ci dice che una che prende 10-15 cazzi al giorno ha decisamente più probabilità di una che a voler star larghi ne prende 4 al mese.
Mi si dirà anche che nei FKK sono controllatissime. Certo, infatti la finestra dell'AIDS è di sei mesi. Vuol dire che se una ha avuto un rapporto a rischio (vedi, si è rotto il preservativo, ha ingoiato una goccia di sperma etc. etc.) per essere sicura deve fare il test dopo sei mesi, SEI mesi, ma
nel frattempo per essere sicuri non dovrebbe avere rapporti. Traetene voi le conclusioni.
Peggio che peggio quelli che scopano pay e poi scopano la propria partner. Senza andare distante, ci sono decine di infezioni vaginali che non si prevengono col preservativo e di cui potreste essere portatori sani. Però magari la attaccate alla vostra compagna.
E immaginate, conoscendo la statura morale di alcuni puttanieri ( non mi riferisco a nessuno del sito) cosa gira tra le gambe della signorina di turno.
Fate voi se si parla di una nigeriana stradale o di una cinese in appartamento.
Questione annosissima di cosa costa di più.
Adesso, non so in che mondo vivete voi, ma tra le mie conoscenze lavorano tutti. Donne e uomini e non sempre prende di più lui.
E vi dico di più, tutte le volte che sono uscito con qualcuna, anche se io per gentilezza offro sempre (anche agli amici uomini però) quasi sempre la volta dopo hanno insistito per offrire loro.
E tutte quelle che conosco giudano la macchina e spesso guidano loro quando escono coi fidanzati o partner o che so io.
Davvero, non conosco nessuna che sta a casa tutto il giorno a fare nulla, quelle che conosco lavorano, tornano a casa e cucinano, tengono in ordine, vanno dietro ai figli, se proprio devo fare due calcoli spesso quello che ci guadagna è lui.
Ultimo capitolo.
Senza offesa ma sembra che qui molti vivano il rapporto con una donna come un necessario rompimento di coglioni per poter eiaculare.
Di nuovo, non so che donne conosete voi ma io se con una persona, maschio o femmina, mi rompo i coglioni non ci passo neanche 5 minuti.
Sembra che il concetto di free sia "che palle, devo stare ad ascoltarla per ore solo per farmi una scopata", ma ragazzi, non sono mica i lavori forzati.
Se una è una cretina si lascia perdere, io sono sempre uscito solo con persone che mi piacevano e la cosa non mi è mai pesata.
Poi questa è la mia esperienza, parziale e massimo rispetto per le scelte di tutti ma per voi, cari amici, la prossima volta che parlate di pay (scelta che rispetto) mettete in conto che state facendo qualcosa di potenzialmente pericoloso per la salute.
Se poi mi dite, io fumo anche se so che mi viene il cancro, è un altro discorso e ognuno paga le conseguenze delle proprie scelte.
Ottimo intervento di @javiercercas, soprattutto riguardo al fatto che negli fkk e bordelli il livello medio delle ragazze non è granché,davvero, le pay veramente belle costano una tombola e non sono certo quelle che stanno a prendere 10 clienti al giorno in un postribolo.
"I sentimenti e le emozioni che i soldi non potranno mai comprare".
Quoto @Franz. Questa frase racchiude l'essenza ed il significato della risposta calzante, senza alcuna ipocrisia o buonismo. Tuttavia per me manca un pezzo...FONDAMENTALE, che spiego di seguito.
Il free della botta e via per me non differisce dal pay. Sentimenti ed emozioni hanno un ruolo marginale perché in questo case viene fuori soprattutto l'istinto, ed il movente spesso e volentieri é alimentato dalla componente fisica.
Ci può essere anche un coinvolgimento di natura mentale nel momento in cui si ha la possibilità di conoscere un pò di più la potenziale partner occasionale.
Il free con una persona che si conosce da tempo, con la propria compagna, con un'amica...insomma donne con le quali abbiamo una certa affinità intellettuale, allora in questo caso la frase di @Franz é eccezionale.
Personalmente mi risulta difficile la botta e via senza qualche doveroso preliminare comunicativo. Un confronto che va oltre la semplice chiacchierata introduttiva. Di solito mi capita in vacanza. Conosco la tipa, si esce qualche sera e poi capita di concedersi ad una piacevole condivisione. Questo secondo me ha un senso e normalmente il fatto di concentrarlo in pochi giorni conferisce all'esperienza un sapore piuù genuino. Entrambi sappiamo quello che vogliamo e non possiamo rimandarlo, come succede nella vita reale, perché il tempo é limitato.
Alla fine lo scambio dei contatti é uno step quasi automatico, anche se spesso e volentieri poi rivedersi non é semplice. Tuttavia di queste esperienze non si avrà mai il rimpianto di "quello che si poteva fare" ma di come "sarebbe stato" (pensando ad una ipotetica frequentazione nella vita reale) se le barriere geografiche, culturali o gli stili di vita fossero stati più flessibili.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
@Supremo il mio era un esempio, un parallelismo. Poi non capisco il tuo ragionamento in cui i costi del pay vadano calcolati solo su le pay sotto casa e non sugli fkk, gnoccatravels, ecc., mi sembra quantomeno illogico.
La vera differenza tra pay e free a mio modo di vedere, mantenendo costante la bellezza della ragazza, è che nel free (e io per free intendo le one night stand o le classiche due uscite e via, non di certo i matrimoni findanzamenti ecc,) la relazione è bilaterale, ossia ragazza free ------ te (in quanto oggetto del desiderio, VOLUTO da lei); nel pay invece sei un intermediario tra ragazza pay ------te------soldi.
@javiercercas ottimo intervento che condivido come sempre al 100% ma è tempo perso in questo inutile thread provocatorio aperto dal solito personaggio che ha più account di quanti riescano a bannargli i nostri moderatori. <br>@javiercercas e @franz non sprecate il vostro tempo prezioso in queste infruttuose disquisizioni ;-)
Pochi giorni fa qua é morto un ragazzo ha accompagnato la fidanSata e boom ... Incidente stradale... morto sul colpo... E ho ripensato a quante volte mi addormentavo al volante per riaccompagnare la mia ex a tarda notte e agli infiniti kilometri fatti per delle scopate di merda ... Sono tutte cesse le tipe dei locali? Fammi i nomi , le hai viste tutte?... ci sono rischi per la salute... sicuramente...
Chi lo nega. Il free é meglio? Dipende se trovi la persona giusta con cui stare
... Per chi é solo non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso diverso il discorso di fidanSati/sposati et simila... tutti quelli che conosco ammogliati vanno a mignotte perché non sono felici e vedono il rapporto di coppia come una trappola ma non hanno le palle di uscirne o hanno paura di finire in mezzo alla strada a fare i barboni le loro donne gli prenderebbero tutto... Per me i limiti dei Freesti é considerare sfigati tutti quelli che pagano e spesso sti soggetti non si rendono conto che pagano senza saperlo, senza capirlo... I limiti dei payisti la dipendeza sessuale una cosa difficile da controllare e gestire ...
io, pur non disdegnando il pay (per necessità!) ai tempi che abitavo a zurigo, sono un fanatico del free... non è una questione di soldi, per me se è strafiga e vuole 20 usd come in cambogia o 500 eur come in lussemburgo non fa assolutamente differenza...: se mi chiede soldi significa che vuole trombare col mio portafogli e non con me... di conseguenza il mio ego ne risente e la scopata non mi interessa... la cosa piu bella della trombata in se, è proprio la caccia... discoteca, scambio di sguardi, si beve un drink e se c'è feeling poi si tromba... ma a quel punto sono gia ampiamente appagato di aver catturato la preda. ci passo tutta la notte insieme e poi la ciliegina è la trombata del mattino... una pay gia parte col cronometro in mano e questa cosa non è proprio molto sexy... senza contare che paghi per un servizio che viene offerto spesso e violentieri solo a metà: ah no il culo no, le dita nella passera non le voglio, questo no e quello no... minchia a me passa la voglia... dico, è il loro lavoro, che piaccia o meno... quando lavoravo in banca mica dicevo che il forex non lo faccio o i crediti non li concedo solo perché non mi piaceva!!!
@cinghialatura, io non ho mai detto che sono tutte cesse, ho detto che da quello che ho visto la mia compagna è più figa (se proprio dobbiamo ragionare in termini di qualità/prezzo), solo quello.
Inoltre capisco perfettamente quando ci sono problemi di età.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Supremo
06/11/2015 | 20:04
Newbie
Lo fate solo per risparmiare o c'è dell'altro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
06/11/2015 | 20:31
Silver
L'intimitá che raggiungi con una free, con una pay è impossibile
Inoltre una maratona di scopate con una pay ti costa un rene ahahah
Io comunque apprezzo molto anche il pay, giusto ieri sono stato al Golden Time!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranz
06/11/2015 | 20:37 26-35
Silver
I sentimenti e le emozioni che i soldi non potranno mai comprare.
Nihil sub sole novi.
Supremo
06/11/2015 | 20:48
Newbie
Io però quando scopo free in fin dei conti non riesco mai a risparmiare, sarà un caso?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MAIALE
06/11/2015 | 20:51
Newbie
Rimedio scopate con donne meno belle di quelle che pago. Se ci riesco bene e un gioco e c e il gusto della competizione con altri maschi. Sono oltre che sportivo anche pokerista.
Se abitavo in paesi che so io le trovavo pure belle free.
Per me non c e free e pay. Conta la felicità.
Anche nel free bisogna stare attenti a non farsi incastrare. Non sposarsi non impollinare le femmine altrimenti si fanno danni economici molto più gravi che col pay.
Quando iniziano a pretendere convivenza. Fare bambocci sposarsi . Insomma tutte ste cazzate mollo. Anche se sono carine bisogna mollare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSupremo
06/11/2015 | 20:56
Newbie
@maiale età delle suine che ti scopi?
Franz
06/11/2015 | 21:23 26-35
Silver
Completamente d'accordo con @MAIALE , io però non mi lamento della qualità delle signorine perché per lo più non sono italiane quelle che frequento. @Supremo devi stare attento, se ci spendi troppo e poi magari non raccogli neppure molto sbagli qualcosa. Io non ho la formula giusta, ma anche da fiero sostenitore del Free non spenderei mai più di tanto per una conquista free. Già che mi sbatto non voglio svenarmi, altrimenti i cultori del pay rischierebbero quasi di avere ragione. Normale un esborso base, fisiologico, ben al di sotto del pay, ma non bisogna farsi prendere per il culo.
Nihil sub sole novi.
Deleuze
06/11/2015 | 21:40
Newbie
Mi piace il free solo quando è alto livello, dall'8 in su.
Il pay specularmente lo considero solo per le 8+, per questo scopo poco, perché con le free dall'8+ ho vita difficile e le pay che ho a disposizione in fkk e bordelli vari non sono granché
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLosco
06/11/2015 | 22:23
Gold
Una free costa 10 volte di più di una pay, non sto ad elencare tutto, basta dire che compri casa e quando divorzi perdi tutto... però se tutto fila liscio con una free hai una relazione completa fino alla radice, una cosa indescrivibile, sono scelte che si fanno e smettiamola di fare queste domande tra pay e free. :-))
io ho scelto il pay, per me è meglio soli che male accompagnati, ma questo è solo un mio pensiero
TROVA HOSTESS PER CENESupremo
06/11/2015 | 22:38
Newbie
Io posso solo dire che tra uscite a caso, bar, disco bar , pub , locali per aperitivi, discoteche e varie uscite con amici o ragazze conosciute sperando che te ne facciano conoscere altre alla fine si spendono una marea di soldi.
Contando tutto ciò finisce che col pay trombi molto di più e spendi di meno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
06/11/2015 | 23:14
Gold
Chi va' a caccia spesso nemmeno mangia la selvaggina,ma prova adrenalina nella cattura dell'animale.Se vuole farsi una bella mangiata spende meno se va' al ristorante.Idem il seduttore che ama la conquista perché gli da' adrenalina,lo fa' sentire meglio con se stesso,e riempie il proprio ego.Ben sapendo che se volesse farsi un abbuffata di fighe farebbe prima ad andare in un fkk e forse spenderebbe meno.Poi ci sono quelli come me che amano la compagnia di donne interessanti,per i quali uscire con una donna al cinema o a cena non e' un sistema per portarla a letto ,ma e' un sistema per passare ore in compagnia di splendidi esseri quali possono essere le donne.Poi se ci scappa la trombata chiaramente e' meglio ,se ci scappa l'amore chiaramente ancora meglio.Nella vita secondo me sono tre gusti differenti(seduzione spietata,sesso pay,amicizia /compagnia/amore) dello stesso squisito dolce chiamato donna. A seconda dell'età nella vita di un uomo per me e' bello assaporarli tutti. Poi fate vobis.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Supremo
06/11/2015 | 23:20
Newbie
@Ivan Drago ottimo intervento con eccellente disamina.
Un applauso per te
=D>
Franz
06/11/2015 | 23:28 26-35
Silver
Io pur apprezzando vivamente come poeticamente @ivandrago ha descritto quelle splendide creature che sono le donne,
direi che sarebbe il caso di finirla di dire che il free costa più del pay in generale perché si tratta di enorme favolata che abbassa vertiginosamente il livello di una discussione che per il resto meriterebbe.
E' ovvio che caro collega @losco se ci metti di mezzi divorzi, case, magari figli di mantenere caspita ok, ma qui per free si parla per lo più di semplici fidanzamenti o frequentazioni continuative che non hanno gli stessi pesi e responsabilità anche in termini economici di un matrimonio o simili. Se poi, come nel mio caso, si tratta di gestire un'oculata e tranquilla convivenza seppure in paesi diversi a periodi, nemmeno continua, ti assicuro che i costi rimangono assolutamente contenuti senza nemmeno fare i pezzenti, cosa che nn mi garba affatto, e fortunatamente non sono neanche lontanamente costretto a fare.
Poi ovvio che se arriva il pirla, e in italia è pieno, che solo per corteggiare e farsi vedere inizia ad offrire mille cene,aperitivi, regalini vari per entrarne nelle grazie, scarrozzamenti a destra e mancina per mesi allora si che si fuma un capitale e faceva prima a pagarsene una da un'oretta per sfogarsi, questo estremizzando il concetto lo capisco e non lo contesto nemmeno… Però se le cose sono fatte con la testa e non ci si fa spennare ne prendere per il culo dalla prima che te la fa annusare, non c'è alcun bisogno di svenarsi per farsela dare, firmo e sottoscrivo parlando della mia esperienza, senza averne depositato affatto il brevetto.
Nihil sub sole novi.
Genovese1975
06/11/2015 | 23:35
Gold
Io pratico sia free che pay. Preferisco il free perchè c'è piu'complicità rispetto ad un rapporto con una pay,poi bellissima sensazione anche la "caccia".
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Supremo
06/11/2015 | 23:46
Newbie
@franz ma anche solo per frequentazioni e fidanzamenti brevi il free ti costa di più del pay.
Ti riposto quello che ho scritto prima così puoi leggere a cosa mi riferisco:
Io posso solo dire che tra uscite a caso, bar, disco bar , pub , locali per aperitivi, discoteche e varie uscite con amici o ragazze conosciute sperando che te ne facciano conoscere altre alla fine si spendono una marea di soldi.
Contando tutto ciò finisce che col pay trombi molto di più e spendi di meno
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
07/11/2015 | 00:33 26-35
Silver
Per me @Supremo non è assolutamente cosi e ritengo che molte altre persone siano nella mia stessa condizione, anzi lo so con certezza. A breve ospiterò la mai ragazza russa 10 giorni nei quali staremo sempre da me facendo una vita normalissima mangiando a casa e trombando come ricci… Una pay per 10 giorni h24 quanti viene a costare???
Detto questo mi tolgo dalla discussione perché è evidente l'intento puramente polemico, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continuate pure voi che vi vedo belli tonici ahahaha… Quanta miseria intellettuale.
Nihil sub sole novi.
Blackdragon
07/11/2015 | 00:58
Newbie
@Supremo secondo me la riposta alla tua domanda è lapalissiana...ossia chi sceglierebbe di usufruire di un servizio a pagamento quando può avere lo stesso servizio gratis? per esempio tu cosa sceglieresti tra cenare in un ristorante stellato pagando 300 euro oppure cenare nello stesso ristorante gratis invitato dallo Chef? poi io non sono così convinto che con il pay si risparmi più di tanto rispetto al free: nel medio-lungo periodo (10 anni e oltre) il pay professionista (non chi ci và una volta ogni due mesi per intenderci) tra viaggi, vacanze, fkk, escort ecc. investe come minimo 6.000 euro l'anno quindi facendo una semplice moltiplicazione non è che i costi siano così contenuti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiodoricomagico
07/11/2015 | 01:21
Newbie
Mi permetto di intervenire con una certezza una domanda e una banale osservazione.
Certezza: Uno che ha deciso di andare abitualmente a pay invece che a caccia di free, preferirebbe di certo cambiare 10 ragazze in altrettanti giorni piuttosto che scopare sempre con la stessa, anche fosse una dea.
Domanda: Se le free danno veramente tutte queste emozioni superiori ed imparagonabili a quello che possono dare le pay, perché i bordelli sono pieni di uomini che lasciano la free a casa per stare con le pay? However, 'it's just an illusion'
Banale osservazione: Forse sarebbe il caso di fare la dovuta distinzione tra i vari tipi di donna free e i vari tipi di donna pay che si possono incontrare, perché ad esempio non con tutte le free c'è necessariamente un alto grado di complicità e non con tutte le pay questa complicità risulta assente, specialmente se parliamo di sesso.
Per i costi poi ci sarebbe da fare un ragionamento più ampio, magari su base annua, soprattutto se parliamo di morose e fidanzate e mogli invece che di incontri occasionali. Resta il fatto che i soldi possono comprare anche le emozioni e in certi casi pure il tanto sospirato amore, ma di poeti e sognatori ve n'è sempre un gran bisogno, quindi facciamo finta che non è vero.
La risposta alla domanda iniziale sarà sempre e inevitabilmente un ambiguo SI.
Franz
07/11/2015 | 01:48 26-35
Silver
"I soldi possono comprano le emozioni e (…) pure l'amore"
Mai vista tanta aridità in una sola frase. Che vita vuota.
Nihil sub sole novi.
Franz
07/11/2015 | 01:50 26-35
Silver
I bordelli sono pieni di gente che (anche a buon diritto) cerca sesso in cambio di soldi, e non amore, come è pieno la fuori di persone che non hanno ancora smesso, e non smetteranno mai, di dare peso ai sentimenti e ai valori.
E' proprio questo che mette in crisi chi è solo capace a ragionare col portafoglio in mano, il fatto che puoi comprare pressoché tutto ormai, il sesso per primo, ma con i sentimenti, quelli veri non funziona, il portafoglio te lo puoi infilare dove non batte il sole… Perché non ti servirà a nulla, non riempirà quel vuoto cosmico che riempie te e che ti circonda, al massimo ci potrai parcheggiare una Mercedes ma nulla di più... Nemmeno per tutto l'oro del mondo puoi comprare qualcosa che scacci la tua desolazione interiore.
"You may say i'm a dreamer… But i am not the only one." Cit. J.L.
Nihil sub sole novi.
Diodoricomagico
07/11/2015 | 02:10
Newbie
Franz, non giudicare chi non conosci. Potresti avere ragione, ma potresti anche sbagliare e risultare persona molto più superficiale di chi ha scritto quella frase. Perché magari la mia vita non è vuota, e probabilmente la mia affermazione si riferisce semplicemente ad alcuni casi in particolare, casi che chi non ha il paraocchi può ben vedere ogni giorno intorno a se in questo mondo.
E purtroppo devo correggerti, parlando con cognizione di causa in quanto piuttosto addentro anche a quel mondo sebbene non disdegni affatto un rapporto più completo seppur per brevi periodi poiché alla lunga diventa noioso, dicendoti che i bordelli sono si pieni di gente che cerca sesso, ma spesso cerca anche amore in cambio di soldi. Amore che di per se è una definizione dai molteplici aspetti che si presenta attraverso infinite forme. Lo stesso amore che altri cercano in donne che non praticano il mestiere del meretricio ma non per questo abbiamo la certezza che siano necessariamente più sante o più genuine, o che possano distribuire un amore migliore di chi del sesso ne ha fatto un lavoro. A parer mio l'errore più grande che un individuo può fare parlando dell'amore è dare a tale parola un significato univoco, privo delle sue reali e meravigliose sfaccettature.
Non è una questione personale, sono placide opinioni personali, nessun uomo ha la verità in mano. Ma sei ancora tanto sicuro che la mia vita sia così vuota come hai affermato poc'anzi?
#
"Imagine there’s no heaven, It’s easy if you try, No hell below us, Above us only sky, Imagine all the people living for today"
-In tal caso vi sarebbero comunque molti più puttanieri che mariti fedeli, ne sono certo-
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
07/11/2015 | 02:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@Franz senza offesa condivisibile quello che dici ,ma chissa perchè non vedo mai che ad avere la fila di fighe sono i disoccupati e i barboni
:bz
@Diodoricomagico
da vecchie statistiche risulta che l 80_%dei clienti delle mignotte in italia è composto da gente sposata
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
tepes84
07/11/2015 | 08:35
Silver
La mia esperienza pay mi ha insegnato che al di là del gesto di aprire il portafoglio e allungare il denaro a una ragazza, abbiamo di fronte sempre degli esseri umani con il proprio
carattere, la propria storia, le proprie emozioni e stati d'animo del momento: se una pay si lascia andare vi darà tantissimo senza nulla in cambio (i soldi che avete elargito per la prestazione è un riconoscimento del loro status in quel momento: lei la puttana, tu il cliente).
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma non sono né un illuso, né un sognatore, tant'è che ho rifiutato di uscire e andare oltre con un paio/tre di pay per menate mentali mie.
I sentimenti veri non si comandano tramite mezzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSupremo
07/11/2015 | 11:36
Newbie
@franz tu fai un errore perché consideri la free e la pay per 24 ore.
Con la free non scopi mica per 24 ore, i costi sono da considerare per le semplici trombate non per quanto tempo ci passi insieme.
Anche con le pay devi considerare le trombate, a cosa servirebbe una pay che ti sta tra le palle per 24h? :-?
Idem per una free, sai che due palle averla tra i piedi tutto il giorno tutti i giorni.
E poi tu cosa fai? Rimani in casa tutto il giorno con la tua free o la porti in giro (e andare in giro non è gratis) ??
Poi la storia del "mangiamo sempre a casa" non si può sentire.
@blackdragon secondo te uno chef ti fa mangiare gratis nel suo ristorante? Vivi sulla luna?
Io per pay considero quello sotto casa non viaggi, vacanze e fkk.
Vedrai che rapportando il pay sotto casa con le uscite a ristorante disco aperitivi e posti per tentare di conoscere qualcuna nuova finisci per spendere molto di più rispetto al pay. Provare per credere.
Poi attenzione, se siete modelli o pr dei locali o fighi del quartiere allora probabilmente è un'altra storia.
Ma bisogna parlare in generale, non prendere il caso particolare
Oltre a questo va considerato anche uno dove abita
baluba
07/11/2015 | 11:46
Silver
(:| (:| (:|
INCONTRA DONNE VOGLIOSESupremo
07/11/2015 | 12:28
Newbie
Per ora le disamine migliori sono quelle di @diodoricomagico e @ivan drago
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSupremo
07/11/2015 | 12:32
Newbie
Anche @ir_pelato ha scritto un'ottima considerazione "senza offesa condivisibile quello che dici ,ma chissa perchè non vedo mai che ad avere la fila di fighe sono i disoccupati e i barboni"
TROVA HOSTESS PER CENEjaviercercas
07/11/2015 | 13:37 26-35
Newbie
Sarà sarà.. @Supremo, ad essere onesto il tuo intervento mi pare la classica trollata, ma suvvia, ti si dia credito, non spetta a me giudicare.
Allora, due cose. Io non vado a pay per due ragioni:
non è che quelle che ho visto finora, ex. siti dei FKK, stradali etc. siano proprio delle fighe spaziali. Magari sono appariscenti, tirate, quel che volete voi, ma non è che pagando mi scoperei una più bella di mia moglie, ve lo dico onestamente.
non so se qualcuno lo ha fatto notare finora ma vorrei attirare la vostra attenzione su un problema. Le malattie sessualmente trasmissibili.
Alcune di queste non si prevengono col preservativo e possono essere moolto fastidiose, provare per credere.
Ora mi si dirà che è questione di culo, uno può prendersi l'AIDS anche scopando free, verissimo, tuttavia la statistica ci dice che una che prende 10-15 cazzi al giorno ha decisamente più probabilità di una che a voler star larghi ne prende 4 al mese.
Mi si dirà anche che nei FKK sono controllatissime. Certo, infatti la finestra dell'AIDS è di sei mesi. Vuol dire che se una ha avuto un rapporto a rischio (vedi, si è rotto il preservativo, ha ingoiato una goccia di sperma etc. etc.) per essere sicura deve fare il test dopo sei mesi, SEI mesi, ma
nel frattempo per essere sicuri non dovrebbe avere rapporti. Traetene voi le conclusioni.
Peggio che peggio quelli che scopano pay e poi scopano la propria partner. Senza andare distante, ci sono decine di infezioni vaginali che non si prevengono col preservativo e di cui potreste essere portatori sani. Però magari la attaccate alla vostra compagna.
E immaginate, conoscendo la statura morale di alcuni puttanieri ( non mi riferisco a nessuno del sito) cosa gira tra le gambe della signorina di turno.
Fate voi se si parla di una nigeriana stradale o di una cinese in appartamento.
Questione annosissima di cosa costa di più.
Adesso, non so in che mondo vivete voi, ma tra le mie conoscenze lavorano tutti. Donne e uomini e non sempre prende di più lui.
E vi dico di più, tutte le volte che sono uscito con qualcuna, anche se io per gentilezza offro sempre (anche agli amici uomini però) quasi sempre la volta dopo hanno insistito per offrire loro.
E tutte quelle che conosco giudano la macchina e spesso guidano loro quando escono coi fidanzati o partner o che so io.
Davvero, non conosco nessuna che sta a casa tutto il giorno a fare nulla, quelle che conosco lavorano, tornano a casa e cucinano, tengono in ordine, vanno dietro ai figli, se proprio devo fare due calcoli spesso quello che ci guadagna è lui.
Ultimo capitolo.
Senza offesa ma sembra che qui molti vivano il rapporto con una donna come un necessario rompimento di coglioni per poter eiaculare.
Di nuovo, non so che donne conosete voi ma io se con una persona, maschio o femmina, mi rompo i coglioni non ci passo neanche 5 minuti.
Sembra che il concetto di free sia "che palle, devo stare ad ascoltarla per ore solo per farmi una scopata", ma ragazzi, non sono mica i lavori forzati.
Se una è una cretina si lascia perdere, io sono sempre uscito solo con persone che mi piacevano e la cosa non mi è mai pesata.
Poi questa è la mia esperienza, parziale e massimo rispetto per le scelte di tutti ma per voi, cari amici, la prossima volta che parlate di pay (scelta che rispetto) mettete in conto che state facendo qualcosa di potenzialmente pericoloso per la salute.
Se poi mi dite, io fumo anche se so che mi viene il cancro, è un altro discorso e ognuno paga le conseguenze delle proprie scelte.
Con rispetto ma sempre con franchezza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Deleuze
07/11/2015 | 13:49
Newbie
Ottimo intervento di @javiercercas, soprattutto riguardo al fatto che negli fkk e bordelli il livello medio delle ragazze non è granché,davvero, le pay veramente belle costano una tombola e non sono certo quelle che stanno a prendere 10 clienti al giorno in un postribolo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei
07/11/2015 | 14:08
Newbie
"I sentimenti e le emozioni che i soldi non potranno mai comprare".
Quoto @Franz. Questa frase racchiude l'essenza ed il significato della risposta calzante, senza alcuna ipocrisia o buonismo. Tuttavia per me manca un pezzo...FONDAMENTALE, che spiego di seguito.
Il free della botta e via per me non differisce dal pay. Sentimenti ed emozioni hanno un ruolo marginale perché in questo case viene fuori soprattutto l'istinto, ed il movente spesso e volentieri é alimentato dalla componente fisica.
Ci può essere anche un coinvolgimento di natura mentale nel momento in cui si ha la possibilità di conoscere un pò di più la potenziale partner occasionale.
Il free con una persona che si conosce da tempo, con la propria compagna, con un'amica...insomma donne con le quali abbiamo una certa affinità intellettuale, allora in questo caso la frase di @Franz é eccezionale.
Personalmente mi risulta difficile la botta e via senza qualche doveroso preliminare comunicativo. Un confronto che va oltre la semplice chiacchierata introduttiva. Di solito mi capita in vacanza. Conosco la tipa, si esce qualche sera e poi capita di concedersi ad una piacevole condivisione. Questo secondo me ha un senso e normalmente il fatto di concentrarlo in pochi giorni conferisce all'esperienza un sapore piuù genuino. Entrambi sappiamo quello che vogliamo e non possiamo rimandarlo, come succede nella vita reale, perché il tempo é limitato.
Alla fine lo scambio dei contatti é uno step quasi automatico, anche se spesso e volentieri poi rivedersi non é semplice. Tuttavia di queste esperienze non si avrà mai il rimpianto di "quello che si poteva fare" ma di come "sarebbe stato" (pensando ad una ipotetica frequentazione nella vita reale) se le barriere geografiche, culturali o gli stili di vita fossero stati più flessibili.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Blackdragon
07/11/2015 | 14:31
Newbie
@Supremo il mio era un esempio, un parallelismo. Poi non capisco il tuo ragionamento in cui i costi del pay vadano calcolati solo su le pay sotto casa e non sugli fkk, gnoccatravels, ecc., mi sembra quantomeno illogico.
La vera differenza tra pay e free a mio modo di vedere, mantenendo costante la bellezza della ragazza, è che nel free (e io per free intendo le one night stand o le classiche due uscite e via, non di certo i matrimoni findanzamenti ecc,) la relazione è bilaterale, ossia ragazza free ------ te (in quanto oggetto del desiderio, VOLUTO da lei); nel pay invece sei un intermediario tra ragazza pay ------te------soldi.
La differenza è ovvia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
07/11/2015 | 15:09
Silver
@javiercercas ottimo intervento che condivido come sempre al 100% ma è tempo perso in questo inutile thread provocatorio aperto dal solito personaggio che ha più account di quanti riescano a bannargli i nostri moderatori. <br>@javiercercas e @franz non sprecate il vostro tempo prezioso in queste infruttuose disquisizioni ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacinghialutra
07/11/2015 | 15:43
Silver
Pochi giorni fa qua é morto un ragazzo ha accompagnato la fidanSata e boom ... Incidente stradale... morto sul colpo... E ho ripensato a quante volte mi addormentavo al volante per riaccompagnare la mia ex a tarda notte e agli infiniti kilometri fatti per delle scopate di merda ... Sono tutte cesse le tipe dei locali? Fammi i nomi , le hai viste tutte?... ci sono rischi per la salute... sicuramente...
Chi lo nega. Il free é meglio? Dipende se trovi la persona giusta con cui stare
... Per chi é solo non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso diverso il discorso di fidanSati/sposati et simila... tutti quelli che conosco ammogliati vanno a mignotte perché non sono felici e vedono il rapporto di coppia come una trappola ma non hanno le palle di uscirne o hanno paura di finire in mezzo alla strada a fare i barboni le loro donne gli prenderebbero tutto... Per me i limiti dei Freesti é considerare sfigati tutti quelli che pagano e spesso sti soggetti non si rendono conto che pagano senza saperlo, senza capirlo... I limiti dei payisti la dipendeza sessuale una cosa difficile da controllare e gestire ...
TROVA HOSTESS PER CENEtilf-lover
07/11/2015 | 15:50
Bangkok | 36-50
Silver
quoto in pieno @ivan drago
io, pur non disdegnando il pay (per necessità!) ai tempi che abitavo a zurigo, sono un fanatico del free... non è una questione di soldi, per me se è strafiga e vuole 20 usd come in cambogia o 500 eur come in lussemburgo non fa assolutamente differenza...: se mi chiede soldi significa che vuole trombare col mio portafogli e non con me... di conseguenza il mio ego ne risente e la scopata non mi interessa... la cosa piu bella della trombata in se, è proprio la caccia... discoteca, scambio di sguardi, si beve un drink e se c'è feeling poi si tromba... ma a quel punto sono gia ampiamente appagato di aver catturato la preda. ci passo tutta la notte insieme e poi la ciliegina è la trombata del mattino... una pay gia parte col cronometro in mano e questa cosa non è proprio molto sexy... senza contare che paghi per un servizio che viene offerto spesso e violentieri solo a metà: ah no il culo no, le dita nella passera non le voglio, questo no e quello no... minchia a me passa la voglia... dico, è il loro lavoro, che piaccia o meno... quando lavoravo in banca mica dicevo che il forex non lo faccio o i crediti non li concedo solo perché non mi piaceva!!!
w le free (che la danno...)!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!javiercercas
07/11/2015 | 16:32 26-35
Newbie
@cinghialatura, io non ho mai detto che sono tutte cesse, ho detto che da quello che ho visto la mia compagna è più figa (se proprio dobbiamo ragionare in termini di qualità/prezzo), solo quello.
Inoltre capisco perfettamente quando ci sono problemi di età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città